Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 22-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2010 23:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.189
Post: 14.078
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
22/07/2010 23:47
 
Quota

Bloody Desperation
22-07-2010
Fargot (North Dakota)






Barbaro Corporation (owners legittimi WBFF)
Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners illegittimi WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Alfonso (World Sexiest Human Being)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti carissimi fans della World Bloody Fight Federation. Io sono John Taggart e qui con me c’è il solito team di commento”
Daniel Otto: “so già cosa tutti volete vedere stasera”
Pubblico: “Sangue!!!”
Otto: “sono certo che questi sadici pazzi ci accontenteranno”
El Kokone: “ci attende una serata ricca di grandi match, che saranno svelati fra poco dal co-owner Jack Leone”

“Time” di Freddie Mercury accompagna l’ingresso del malconcio Jack Leone. La regia mostra il suo intervento al termine del main event della settimana scorsa, che si è concluso con il successo di Cody Knox su John Kratos. Leone arriva a colpire Kratos e Xero, ma si ritrova a fare i conti anche con Knox, venendo distrutto dai tre lottatori. L’ex lottatore si prepara ad un discorso.

Leone: “voglio subito anticiparvi che stasera assisteremo a quattro match molto intensi. Brad Smith affronterà il debuttante wrestler mascherato Roy Mistery”
Fregna: “il nome mi ricorda qualcuno, gente!”
Kokone: “Diabolik?”
Leone: “poi avremo un fantastico Triple Threat non title match fra il Desperation Iron Man Champion RED REVOLUTION RAVEN, ALEXANDER e la grande compagna di Cpt.Mark, ESMERALDA”
Taggart: “grande sfida!”
Leone: “come già annunciato nello scorso Bloody Desperation, James McFist ed Alfonso collideranno fra di loro. Sono certo che Michael McFarry ricoprirà un ruolo importante a bordo ring! Infine……… incredibile main event per voi, un tag team match che vede da una parte l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion SHANEK BRASTIAS ed il #1 contender CODY KNOX, dall’altra JOHN KRATOS e XERO”
Pubblico: “MOTY, MOTY, MOTY”
Leone: “bene, ma non è tutto. Eddie Evans condurrà EDDIE IS AWEEEEEEEEESOME! Ed io sarò lì come Guest Star. Perciò prendetevi i popcorn e la Cuccu Cola che è tempo di una grande puntata”

Leone saluta i fans e si allontana verso il backstage mentre la regia manda in onda la card.

Line-up Bloody Desperation
* Brad Smith vs Roy Mistery
* Eddie Evans presents ‘Eddie is Aweeeeeesome!”: guest star: Jack Leone
* RRR vs Alexander vs Esmeralda (w/ Cpt.Mark) (no-title match)
* James McFist vs Alfonso (w/ Michael McFarry)
* Main event: Shanek Brastias & "Mr.NMC" Cody Knox vs John Kratos & Xero (Tag Team Singapore Canes match)



Kokone: “Brad Smith affronta un nuovo competitore”
Taggart: “ma siamo sicuri che si possa dire così? Competitore??? Non è meglio contendente”
Kokone: “tu non rompere!”
Otto: “HARDCORE HARDCORE!!!”
Fregna: “Roy Mistery è un fantastico lottatore mascherato. Fa belle mosse e soprattutto”
Team di commento al completo: “Voooooooooooooola”

Brad Smith vs Roy Mistery
Luci lampeggianti e musica rap, vediamo che il palco è pronto per l’ingresso scenico del nuovo lottatore mascherato. “From Manchester, England”………. ROY MISTERY!!!!!!!!!!!

KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Apparizione con rimbalzo dal basso per Roy Mistery, ma noooooooo, nooooo, NOOOOOOOOOOOO! Roy sbatte la testa contro l’impalcatura nel balzo iniziale e crolla a terra sofferente. Un paramedico accorre per soccorrerlo, ma fa il gesto delle braccia incrociate, non può combattere!

Fregna: “ma come… io volevo vederlo in azione!”
Otto: “oh my God! Ditemi che non verrà il suo sostituto”
Taggart: “temo che sia probabile, lo lasciamo sempre come riserva per evitare che debutti!”

Mentre Roy Mistery viene soccorso e gli viene data l’estrema unzione da un parroco preso a random dal pubblico, compare un sosia di Elton John che vorrebbe cantare un brano al suo funerale… ma lui è ancora vivo per fortuna!

Arriva quindi il sostituto di Roy……………….

FROM THE DISCO OF MIAMI BEACH……….

TECHNO WARRIOR!!!!!!!!!!!!

Tunz, tunz, tunz, un remix ancora più veloce di quelli di David Guetta accompagna l’ingresso in scena di un lottatore completamente vestito di grigio, tuta futuristica ed occhiali da sole con lenti rossa e blu. Techno Warrior sale sul quadrato e si toglie gli occhiali, puntando un dito verso il cielo e muovendo la testa per poi darsi ad un passo di Techtonic. La regia inquadra Daniel Otto, che in questo momento vorrebbe fargli provare del dolore fisico, ma non gli viene permesso.

FINALMENTE ENTRA BRAD SMITH. Il pubblico pare ringraziare il lottatore che può fermare l’osceno spettacolo del guerriero techno. Smith si getta subito all’attacco, ancora prima che suoni la campanella, lui esegue un SAMOAN DROP, A SEGNO!!!!!!!!!!!!

DIN DIN DIN

Smith è gasato ed applica all’avversario una ABDOMINAL STRETCH, premendo con forza.

Minuto 3: Techno Warrior continua ancora a subire, è in seria difficoltà contro Smith, che nei due minuti iniziali ha dominato totalmente la sfida. Arriva il BELLY TO BELLY SUPLEX e per il guerriero tecnologico non c’è alcuna via di scampo. Schienamento a seguire…

1…………

2…………

NO! Ancora niente.

Minuto 4: Brad va per il SIDE-EFFECT e prova a schienarlo nuovamente, ma noooooooo. Techno Warrior lo blocca in una HEADLOCK a terra per imprigionarlo. Smith riesce ad uscire quasi subito, sollevando l’altro lottatore con una SPINNING SIDE DEATH VALLEY DRIVER. Eseguita maestosamente.

SBAAAANG.

1……………
2……………
3no! Di pochissimo.

Minuto 6: Techno Warrior continua a resistere come può, ormai affaticato e senza alcun successo. Il wrestler prova a connettere con la TECTONIC, la danza che precede il suo colpo letale… una CHOP! Smith la subisce e non succede nulla, non viene messo in difficoltà dalla sua tecnica. Così, per Techno Warrior si intravede la disfatta. Posizione di ORIGINAL SIN, conclusa perfettamente.

Non è finita, DREAMBREAKER!!!!!!!!!! STO Backbreaker into a Neckbreaker. Fantastica tecnica di chiusura e Smith si appoggia sul rivale.

1………………..

2………………..

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brad Smith DOMINA la sfida e vince per schienamento in quasi sette minuti, ottima prestazione per lui!
Vincitore by Pinfall: Brad Smith

Taggart: “grandioso Smith, che si è rifatto della sconfitta della settimana scorsa”
Kokone: “sono certo che il lottatore voglia imporsi ed iniziare una striscia vincente!”



Behold the King, The King of Kings!
E questa notte non si potrà fare altro che inchinarsi a chi è diventato il nuovo campione del mondo.
Shanek Brastias compare sulla rampa. Dall’alto, esattamente più in alto di tutti, il Re si mostra a tutta l’arena con il titolo di WBFF Heavyweight Champion sulla spalla. Vestito completamente di bianco, tranne per la camicia blu, Shanny boy aspetta molti secondi prima di alzare la testa e sorbirsi tutti gli insulti di circostanza.
Il sorriso è quello che tutti conosciamo. Brastias avanza fino al ring sotto le noto dei Motorhead e dei fischi del pubblico.
Una volta a centro ring, la sua canzone è già arrivata al minuto 4 e il sottofondo rimasto è solo quello dei tifosi, sicuramente non di Shanek Brastias.
The King è costretto ad aspettare molti attimi prima di poter prendere parola, ma quando lo fa, il palazzetto dello sport sembra venir giù.

Shanek : On your knees, dogs!

Il frastuono è insopportabile, mentre Shanny boy si limita a ridere a 32 denti.

Shanek : Benvenuti nel mio show! Benvenuti nell’unico grande evento che tutti aspettavano da tempo. Il regno è finalmente nato. A dire il vero, è stato fatto il Regno, ora bisogna fare i sudditi!

L’arena non sembra di accordo.

Shanek : Avremo tanto tempo non vi preoccupate. Quasi infinito, oserei dire. Di solito, i pochi che arrivano fino a quassù – Brastias guarda il titolo mondiale sulla propria spalla – dicono che è stata dura, ma ammettono di essersi meritati questo risultato.
Bene, quello che sto per dirvi è che non c’è dubbio che io meriti questo premio e aggiungo che non c’è nulla di più facile di diventare WBFF Heavyweight Champion.
Certo, certo, non per voi, ma per me si. Guardate la mia carriera. Ho collezionato più titoli e onorificenze io in due mesi che tutto il restante roster in anni di lotte. Sono il prescelto da Dio, o forse no. Mi correggo, io sono Dio. Io dovrei essere il vostro monarca mandato dal cielo per fare il volere delle divinità, ma credete che mi faccia mettere i piedi in testa da qualcuno ? L’unico che può comandarmi risiede al mio interno, esattamente nel mio cranio.
Io sono il vostro Re, io sono il vostro Dio. Inchinatevi a me, vermi !

Il pubblico è letteralmente infuriato. La gente si divide tra l’indignato, chi la prende sul ridere e chi fa brutti gesti a Shanny Boy.

Shanek : Imparerete ad amarmi. Diciamo che sarete costretti, ma non oggi. Questa è una notte di festa e non ho intenzione di sporcarmi le mani con voi.
L’unica piccola avvertenza mi sento di darla al #1 contender al mio titolo, Cody Knox.

L’arena sembra approvare questo nome.

Cody ha scelto la via più veloce verso l’inferno, ma ancora non lo sa. E’ troppo preso dai festeggiamenti per potersi immaginare quello che gli aspetta, ma voi si.
Voi che non potete fare altro che vedermi in azione e che l’azione non l’avete mai vissuta, sapete bene di cosa parlo. Sto parlando delle gesta del Survivor of The Ring, del Desperation Iron Man Champion, di chi ha vinto tutto in pochissimi mesi!

Shanek alza il proprio titolo mondiale mostrandolo alla folla.

Shanek : E sebbene può sembrare impossibile, sono diventato ancora più forte dall’ultima volta che ci siamo incontrati, Knox. Se quella volta ti ho battuto, pensa che possibilità hai ora.

The Royal Pain fa una pausa.

Basta parlare di cose di poco conto. Ora le attenzioni e tutti gli occhi devono andare solo a una persona. Precisamente a me, il vostro unico, sacro, WBFF HeavyWeight Champion, The King, Shanek Brastias.

King of Kings risuona mentre Shanek gira tutti i paletti per mostrare la sua felicità e i suoi averi.

*** BREAKING NEWS ***

NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION
La World Bloody Fight Federation sarà a SALERNO, in Italia per una incredibile puntata di Bloody Desperation. Dalla casa dei fratelli Barbaro, uno show epico in vista di Gates of Hell.
Per tutti gli italiani interessati a seguire la federazione nell’Italian Tour, farà tappa anche nelle seguenti città:
- martedì 27 luglio: Milano
- mercoledì 28 luglio: Firenze
- giovedì 29 luglio: Salerno (Bloody Desperation)
- venerdì 30 luglio: Roma



"E così doveva essere un match leale, eh?"

Siamo nel locker room di Red Revolution Raven e il giovane italiano è seduto su una sedia con lo sguardo fisso verso la telecamera.

"Nessun trucco... Nessuna Esmeralda... Niente inganni... NIENTE INGANNI UN PAR DI PALLE!!!"

Raven si alza in piedi di scatto mandando all'aria la sedia e afferra la telecamera con le mani quasi appiccicandola alla sua faccia:

"Vedi, Mark, a me non fotte un cazzo se tu mi rifili 24 low blow... Non sono un finocchio succhiacazzi come te e non me ne sto a piangere se provi a schienarmi con i piedi sulle corde! E non me ne frega un cazzo nemmeno se fai intervenire Esmeralda a darti una mano... Io conto solo sulle mie forze in qualunque occasione e non vado in giro a dire che il Ladder Match fa comodo al mio avversario e non a me. Giusto domenica scorsa, una certa federazione di cui non farò il nome, perchè secondo certa gente non esiste, ha dimostrato l'esatto contrario."

"Quello che mi fa incazzare, Mark, è un'altra cosa... Io odio le bugie! Io odio le prese in giro! E odio soprattutto chi, come te, prende in giro se stesso e si illude di chissà cosa... Tu, Mark, ancora una volta hai dimostrato di avere bisogno dell'aiuto di una troietta con l'amore per il pesce surgelato per vincere qualcosa... Tu, Mark, ancora una volta hai dimostrato che da solo sei solo una patetica nullità... Tu, Mark, ti sei andato a mettere per la seconda volta, in grossi, grossi guai!"

"Fai pure, scegli la stipulazione che più ti piace... Non importa! A Gates of Hell ripeteremo la storia... A Gates of Hell sarai ancora miseramente sconfitto!"

"Andrai giù, oh sì se ci andrai! Andrai giù con la Downward Spiral... Giù. Fino alle porte dell'Inferno!"

"E no, Esmeralda... Tu mi hai fatto molto arrabbiare quindi non faremo nessun "pirata arrabbiato" insieme. Oh."

CAMERA FADES


[Modificato da cell in the hell 22/07/2010 23:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com