Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 22-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2010 23:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.189
Post: 14.078
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
22/07/2010 23:47
 
Quota

Bloody Desperation
22-07-2010
Fargot (North Dakota)






Barbaro Corporation (owners legittimi WBFF)
Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners illegittimi WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Alfonso (World Sexiest Human Being)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti carissimi fans della World Bloody Fight Federation. Io sono John Taggart e qui con me c’è il solito team di commento”
Daniel Otto: “so già cosa tutti volete vedere stasera”
Pubblico: “Sangue!!!”
Otto: “sono certo che questi sadici pazzi ci accontenteranno”
El Kokone: “ci attende una serata ricca di grandi match, che saranno svelati fra poco dal co-owner Jack Leone”

“Time” di Freddie Mercury accompagna l’ingresso del malconcio Jack Leone. La regia mostra il suo intervento al termine del main event della settimana scorsa, che si è concluso con il successo di Cody Knox su John Kratos. Leone arriva a colpire Kratos e Xero, ma si ritrova a fare i conti anche con Knox, venendo distrutto dai tre lottatori. L’ex lottatore si prepara ad un discorso.

Leone: “voglio subito anticiparvi che stasera assisteremo a quattro match molto intensi. Brad Smith affronterà il debuttante wrestler mascherato Roy Mistery”
Fregna: “il nome mi ricorda qualcuno, gente!”
Kokone: “Diabolik?”
Leone: “poi avremo un fantastico Triple Threat non title match fra il Desperation Iron Man Champion RED REVOLUTION RAVEN, ALEXANDER e la grande compagna di Cpt.Mark, ESMERALDA”
Taggart: “grande sfida!”
Leone: “come già annunciato nello scorso Bloody Desperation, James McFist ed Alfonso collideranno fra di loro. Sono certo che Michael McFarry ricoprirà un ruolo importante a bordo ring! Infine……… incredibile main event per voi, un tag team match che vede da una parte l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion SHANEK BRASTIAS ed il #1 contender CODY KNOX, dall’altra JOHN KRATOS e XERO”
Pubblico: “MOTY, MOTY, MOTY”
Leone: “bene, ma non è tutto. Eddie Evans condurrà EDDIE IS AWEEEEEEEEESOME! Ed io sarò lì come Guest Star. Perciò prendetevi i popcorn e la Cuccu Cola che è tempo di una grande puntata”

Leone saluta i fans e si allontana verso il backstage mentre la regia manda in onda la card.

Line-up Bloody Desperation
* Brad Smith vs Roy Mistery
* Eddie Evans presents ‘Eddie is Aweeeeeesome!”: guest star: Jack Leone
* RRR vs Alexander vs Esmeralda (w/ Cpt.Mark) (no-title match)
* James McFist vs Alfonso (w/ Michael McFarry)
* Main event: Shanek Brastias & "Mr.NMC" Cody Knox vs John Kratos & Xero (Tag Team Singapore Canes match)



Kokone: “Brad Smith affronta un nuovo competitore”
Taggart: “ma siamo sicuri che si possa dire così? Competitore??? Non è meglio contendente”
Kokone: “tu non rompere!”
Otto: “HARDCORE HARDCORE!!!”
Fregna: “Roy Mistery è un fantastico lottatore mascherato. Fa belle mosse e soprattutto”
Team di commento al completo: “Voooooooooooooola”

Brad Smith vs Roy Mistery
Luci lampeggianti e musica rap, vediamo che il palco è pronto per l’ingresso scenico del nuovo lottatore mascherato. “From Manchester, England”………. ROY MISTERY!!!!!!!!!!!

KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Apparizione con rimbalzo dal basso per Roy Mistery, ma noooooooo, nooooo, NOOOOOOOOOOOO! Roy sbatte la testa contro l’impalcatura nel balzo iniziale e crolla a terra sofferente. Un paramedico accorre per soccorrerlo, ma fa il gesto delle braccia incrociate, non può combattere!

Fregna: “ma come… io volevo vederlo in azione!”
Otto: “oh my God! Ditemi che non verrà il suo sostituto”
Taggart: “temo che sia probabile, lo lasciamo sempre come riserva per evitare che debutti!”

Mentre Roy Mistery viene soccorso e gli viene data l’estrema unzione da un parroco preso a random dal pubblico, compare un sosia di Elton John che vorrebbe cantare un brano al suo funerale… ma lui è ancora vivo per fortuna!

Arriva quindi il sostituto di Roy……………….

FROM THE DISCO OF MIAMI BEACH……….

TECHNO WARRIOR!!!!!!!!!!!!

Tunz, tunz, tunz, un remix ancora più veloce di quelli di David Guetta accompagna l’ingresso in scena di un lottatore completamente vestito di grigio, tuta futuristica ed occhiali da sole con lenti rossa e blu. Techno Warrior sale sul quadrato e si toglie gli occhiali, puntando un dito verso il cielo e muovendo la testa per poi darsi ad un passo di Techtonic. La regia inquadra Daniel Otto, che in questo momento vorrebbe fargli provare del dolore fisico, ma non gli viene permesso.

FINALMENTE ENTRA BRAD SMITH. Il pubblico pare ringraziare il lottatore che può fermare l’osceno spettacolo del guerriero techno. Smith si getta subito all’attacco, ancora prima che suoni la campanella, lui esegue un SAMOAN DROP, A SEGNO!!!!!!!!!!!!

DIN DIN DIN

Smith è gasato ed applica all’avversario una ABDOMINAL STRETCH, premendo con forza.

Minuto 3: Techno Warrior continua ancora a subire, è in seria difficoltà contro Smith, che nei due minuti iniziali ha dominato totalmente la sfida. Arriva il BELLY TO BELLY SUPLEX e per il guerriero tecnologico non c’è alcuna via di scampo. Schienamento a seguire…

1…………

2…………

NO! Ancora niente.

Minuto 4: Brad va per il SIDE-EFFECT e prova a schienarlo nuovamente, ma noooooooo. Techno Warrior lo blocca in una HEADLOCK a terra per imprigionarlo. Smith riesce ad uscire quasi subito, sollevando l’altro lottatore con una SPINNING SIDE DEATH VALLEY DRIVER. Eseguita maestosamente.

SBAAAANG.

1……………
2……………
3no! Di pochissimo.

Minuto 6: Techno Warrior continua a resistere come può, ormai affaticato e senza alcun successo. Il wrestler prova a connettere con la TECTONIC, la danza che precede il suo colpo letale… una CHOP! Smith la subisce e non succede nulla, non viene messo in difficoltà dalla sua tecnica. Così, per Techno Warrior si intravede la disfatta. Posizione di ORIGINAL SIN, conclusa perfettamente.

Non è finita, DREAMBREAKER!!!!!!!!!! STO Backbreaker into a Neckbreaker. Fantastica tecnica di chiusura e Smith si appoggia sul rivale.

1………………..

2………………..

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brad Smith DOMINA la sfida e vince per schienamento in quasi sette minuti, ottima prestazione per lui!
Vincitore by Pinfall: Brad Smith

Taggart: “grandioso Smith, che si è rifatto della sconfitta della settimana scorsa”
Kokone: “sono certo che il lottatore voglia imporsi ed iniziare una striscia vincente!”



Behold the King, The King of Kings!
E questa notte non si potrà fare altro che inchinarsi a chi è diventato il nuovo campione del mondo.
Shanek Brastias compare sulla rampa. Dall’alto, esattamente più in alto di tutti, il Re si mostra a tutta l’arena con il titolo di WBFF Heavyweight Champion sulla spalla. Vestito completamente di bianco, tranne per la camicia blu, Shanny boy aspetta molti secondi prima di alzare la testa e sorbirsi tutti gli insulti di circostanza.
Il sorriso è quello che tutti conosciamo. Brastias avanza fino al ring sotto le noto dei Motorhead e dei fischi del pubblico.
Una volta a centro ring, la sua canzone è già arrivata al minuto 4 e il sottofondo rimasto è solo quello dei tifosi, sicuramente non di Shanek Brastias.
The King è costretto ad aspettare molti attimi prima di poter prendere parola, ma quando lo fa, il palazzetto dello sport sembra venir giù.

Shanek : On your knees, dogs!

Il frastuono è insopportabile, mentre Shanny boy si limita a ridere a 32 denti.

Shanek : Benvenuti nel mio show! Benvenuti nell’unico grande evento che tutti aspettavano da tempo. Il regno è finalmente nato. A dire il vero, è stato fatto il Regno, ora bisogna fare i sudditi!

L’arena non sembra di accordo.

Shanek : Avremo tanto tempo non vi preoccupate. Quasi infinito, oserei dire. Di solito, i pochi che arrivano fino a quassù – Brastias guarda il titolo mondiale sulla propria spalla – dicono che è stata dura, ma ammettono di essersi meritati questo risultato.
Bene, quello che sto per dirvi è che non c’è dubbio che io meriti questo premio e aggiungo che non c’è nulla di più facile di diventare WBFF Heavyweight Champion.
Certo, certo, non per voi, ma per me si. Guardate la mia carriera. Ho collezionato più titoli e onorificenze io in due mesi che tutto il restante roster in anni di lotte. Sono il prescelto da Dio, o forse no. Mi correggo, io sono Dio. Io dovrei essere il vostro monarca mandato dal cielo per fare il volere delle divinità, ma credete che mi faccia mettere i piedi in testa da qualcuno ? L’unico che può comandarmi risiede al mio interno, esattamente nel mio cranio.
Io sono il vostro Re, io sono il vostro Dio. Inchinatevi a me, vermi !

Il pubblico è letteralmente infuriato. La gente si divide tra l’indignato, chi la prende sul ridere e chi fa brutti gesti a Shanny Boy.

Shanek : Imparerete ad amarmi. Diciamo che sarete costretti, ma non oggi. Questa è una notte di festa e non ho intenzione di sporcarmi le mani con voi.
L’unica piccola avvertenza mi sento di darla al #1 contender al mio titolo, Cody Knox.

L’arena sembra approvare questo nome.

Cody ha scelto la via più veloce verso l’inferno, ma ancora non lo sa. E’ troppo preso dai festeggiamenti per potersi immaginare quello che gli aspetta, ma voi si.
Voi che non potete fare altro che vedermi in azione e che l’azione non l’avete mai vissuta, sapete bene di cosa parlo. Sto parlando delle gesta del Survivor of The Ring, del Desperation Iron Man Champion, di chi ha vinto tutto in pochissimi mesi!

Shanek alza il proprio titolo mondiale mostrandolo alla folla.

Shanek : E sebbene può sembrare impossibile, sono diventato ancora più forte dall’ultima volta che ci siamo incontrati, Knox. Se quella volta ti ho battuto, pensa che possibilità hai ora.

The Royal Pain fa una pausa.

Basta parlare di cose di poco conto. Ora le attenzioni e tutti gli occhi devono andare solo a una persona. Precisamente a me, il vostro unico, sacro, WBFF HeavyWeight Champion, The King, Shanek Brastias.

King of Kings risuona mentre Shanek gira tutti i paletti per mostrare la sua felicità e i suoi averi.

*** BREAKING NEWS ***

NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION
La World Bloody Fight Federation sarà a SALERNO, in Italia per una incredibile puntata di Bloody Desperation. Dalla casa dei fratelli Barbaro, uno show epico in vista di Gates of Hell.
Per tutti gli italiani interessati a seguire la federazione nell’Italian Tour, farà tappa anche nelle seguenti città:
- martedì 27 luglio: Milano
- mercoledì 28 luglio: Firenze
- giovedì 29 luglio: Salerno (Bloody Desperation)
- venerdì 30 luglio: Roma



"E così doveva essere un match leale, eh?"

Siamo nel locker room di Red Revolution Raven e il giovane italiano è seduto su una sedia con lo sguardo fisso verso la telecamera.

"Nessun trucco... Nessuna Esmeralda... Niente inganni... NIENTE INGANNI UN PAR DI PALLE!!!"

Raven si alza in piedi di scatto mandando all'aria la sedia e afferra la telecamera con le mani quasi appiccicandola alla sua faccia:

"Vedi, Mark, a me non fotte un cazzo se tu mi rifili 24 low blow... Non sono un finocchio succhiacazzi come te e non me ne sto a piangere se provi a schienarmi con i piedi sulle corde! E non me ne frega un cazzo nemmeno se fai intervenire Esmeralda a darti una mano... Io conto solo sulle mie forze in qualunque occasione e non vado in giro a dire che il Ladder Match fa comodo al mio avversario e non a me. Giusto domenica scorsa, una certa federazione di cui non farò il nome, perchè secondo certa gente non esiste, ha dimostrato l'esatto contrario."

"Quello che mi fa incazzare, Mark, è un'altra cosa... Io odio le bugie! Io odio le prese in giro! E odio soprattutto chi, come te, prende in giro se stesso e si illude di chissà cosa... Tu, Mark, ancora una volta hai dimostrato di avere bisogno dell'aiuto di una troietta con l'amore per il pesce surgelato per vincere qualcosa... Tu, Mark, ancora una volta hai dimostrato che da solo sei solo una patetica nullità... Tu, Mark, ti sei andato a mettere per la seconda volta, in grossi, grossi guai!"

"Fai pure, scegli la stipulazione che più ti piace... Non importa! A Gates of Hell ripeteremo la storia... A Gates of Hell sarai ancora miseramente sconfitto!"

"Andrai giù, oh sì se ci andrai! Andrai giù con la Downward Spiral... Giù. Fino alle porte dell'Inferno!"

"E no, Esmeralda... Tu mi hai fatto molto arrabbiare quindi non faremo nessun "pirata arrabbiato" insieme. Oh."

CAMERA FADES


[Modificato da cell in the hell 22/07/2010 23:49]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.189
Post: 14.078
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
22/07/2010 23:48
 
Quota

Taggart: “Eddie Evans ci presenterà il suo talk show e l’ospite d’eccezione della serata è il co-owner e membro dei Good Guys Jack Leone”
Otto: “attendevo questo momento, è stato molto sponsorizzato negli ultimi giorni. Pare che Jack Leone abbia dei contrasti con i compagni di team, sarà vero?”

Eddie Evans presents ‘Eddie is Aweeeeeesome!”: guest star: Jack Leone
BAAAAAAAAAAM
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

I pyros precedono l’ingresso nell’arena di Eddie Evans, sotto le note di “Money for Nothing”. Il palco è allestito, è ora del talk show di Double E. Stasera l’ospite speciale sarà Jack Leone!

Evans:” WELCOME TOOOOOOO EDDIE IS ……… AAAAAAAAAAAAAAAWESOME!”

Pubblico registrato: “Eddie! Eddie! Eddie! Eddie! Eddie! Eddie!”

Evans: “Come potete capire dall’entusiasmo dell’arena, il mio talk show ha avuto un enorme successo e la WBFF ha registrato il suo picco di ascoltatori più alto di sempre! Peccato che la festa è stata rovinata dal tizio "spaghetti, pizza, mandolino". Vogliono essere sempre al centro dell’attenzione questi italiani, bah ….”

Capitan Awesome sorride sarcasticamente, poi si porta al centro del ring

Evans: “Ma spostiamoci su un argomento decisamente più importante. Come vi ho annunciato la settimana scorsa, io faccio parte di questo nuovo gruppo dirigenziale. I “Good Guys”, un insieme di persone divise dai rapporti ed obiettivi personali, ma unite nella stessa causa politica. Ovvero, annientare la Barbaro Corporation e rendere la WBFF una federazione dedicata allo SPETTATORE. Per chiarirvi meglio il programma dei Good Guys, abbiamo oggi come ospite della puntata il boss di questa nuova organizzazione: Jack Leone!”

La sempre poetica "Time" di Freddie Mercury accompagna l'ingresso di Jack Leone, vestito elegantemente e con un cerotto sul volto per via degli attacchi subiti la scorsa settimana dopo l'assalto fallito a Xero e Kratos con la sorpresa inattesa di Knox.

Mr.Attitude sale sul ring, stringe la mano al compagno dei Good Guys Eddie Evans e poi va a sedersi. Buona reazione per lui da parte del pubblico, ma ci sono anche dei fischi.

Leone: "Eddie, ti ringrazio per avermi invitato a questo show. Perché è vero, quello che sto per dire lo renderà tremendamente

AWEEEEEEEEEEEEEEEEEESOME!!!!!!!!!!!!!!

E come hai detto tu prima, essere Awesome innalza i ratings, la gente ama vedere persone fighe che si comportano in modo figo. Ed infatti noi siamo i COOL GUYS. Ehi, no, siamo i Good Guys, come gli eroi delle confezioni di patatine, quelli della pubblicità in fascia protetta!"

Evans osserva Leone perplesso

Evans: "Sono confuso. Una cosa non è mai stata in discussione della nostra stable, il fatto che siamo i buoni della situazione. Non ne sei più convinto?"

Mr.Attitude riflette con il presentatore dello show.

Leone: "se c'è una cosa di cui sono pienamente convinto, è che noi SIAMO i buoni. La Barbaro Corporation è tornata per riportare la WBFF in una situazione di dittatura, vuole schiacciare i fans del diritto di dirci cosa preferiscono vedere. Noi non possiamo permetterlo, per questo ci battiamo così intensamente contro di loro. E siamo contro ad anarchici come Kratos e Xero che invece porterebbero solo caos, rendendo Bloody Desperation lo show più confusionario di sempre.

Chi vuole la confusione? Chi vuole la dittatura? Noi permettiamo che Bloody Desperation continui ad essere lo show più spumeggiante di sempre. Quindi per rispondere in breve: sì, siamo proprio gli unici buoni della situazione, Eddie"

Evans: "Ma allora come mai quella frecciatina sul nome della stable?"

Leone: "ma guarda, il nome secondo me è il meno importante dei nostri problemi"
Pubblico: "WHAT?!?"
Leone: "credo che i Good Guys attualmente non siano in grado di competere con la Barbaro Corporation"
Evans: "ma se Jimmy Barbaro è sulla sedia a rotelle!"
Leone: "ed io sono un lottatore ritirato. Su questo siamo alla pari. Però, penso al resto della squadra, dalla loro parte c'è Danny Barbaro, uno fra i più fenomenali lottatori nel nostro roster; Black Rose, fenomeno giapponese sempre abilissimo in combattimento e militante in varie federazioni; Kurt Manson, uno fra i migliori tag team wrestlers che abbiamo mai varcato piede sui ring della WBFF. Da noi c'è Michael McFarry, che considero ancora ai livelli di un campione del mondo e quindi il più esperto del gruppo. Ma ci siete tu ed Alfonso, che sinceramente non siete ancora abbastanza competitivi. Io tendo sempre a scegliere persone in grado di vincere rivalità ed è questo che credo: un giorno sarete vincenti, ora è troppo presto"

Evans non pare soddisfatto di essere giudicato 'ancora grezzo' dal compagno.

Leone: "temo che se arrivasse un confronto immediato, noi perderemmo. Ecco quello che volevo dire!"

Eddie Evans porta il microfono alla bocca, ma viene interrotto dalle note di "What do you do for money honey"!

Michael McFarry esce dallo stage in camicia con il colletto non allacciato e le maniche tirate su. Piuttosto inusuale per lui questo abbigliamento trasandato

L'Irish Multimillionaire si porta a passo spedito sul ring, poi si fa passare un microfono

McFarry: "Ma che cosa hai intenzione di fare, Jack? Vuoi forse sputtanare questo progetto ancora prima che venga avviato? Noi non siamo assolutamente inferiori alla Barbaro Corporation, non lo siamo come dirigenza e non lo siamo come gruppo di atleti. Anzi, ti dirò di più ... Se facessimo un 3 vs 3 escludendo i due paraplegici, noi ne usciremmo vincitori. Io sono un campione del mondo, Alfonso quando ha combattuto ha sempre dimostrato grandi cose sul ring. L'unico veramente inutile è Evans."

Evans: "Ehi, non hai diritto di venire ad insultarmi nel mio talk show"

McFarry: "Tu fatti da parte che questa è una questione da adulti .... Ritornando al discorso di prima, noi non siamo inferiori per niente alla Barbaro Corporation la quale è formata da un gruppo di lottatori che, correggimi se sbaglio, non hanno dimostrato assolutamente NIENTE in WBFF."

L'Irish Multimillionaire si porta a muso duro verso Jack Leone

McFarry: "Quindi evita di sputtanare il nostro progetto, se davvero non ne sei convinto fatti da parte. La nostra è un'alleanza di convenienza e lo sanno tutti. E chiarisci al tuo amico Eddie il fatto che tu non sei il boss, quello che finanzia questo movimento sono io."

Mr.Attitude arriva a muso duro con McFarry.

Leone: "Michael, il motivo per cui ho accettato di allearmi con te non è per via dei tuoi sporchi dollari, ma per la passione che ci metti in una rivalità. Io volevo spronarti e mi pare di aver avuto successo"

Il pubblico rumoreggia, vorrebbe una rissa fra i due, ce l'hanno con McFarry.

Leone: "perciò ti lascio due opzioni: la prima è di prendere questo dito..."

Leone mostra il terzo dito

Leone: "e comprendere il segnale, sparire per sempre prima che le cose per te si mettano male. Oppure, puoi stringere questa mano da uomo d'affari quale sei"

Mr.Attitude porge la mano destra al lottatore. McFarry non si guarda nemmeno attorno, ha già fatto la sua scelta.

STRETTA DI MANO FRA I DUE GOOD GUYS!!!!!!!!!!!!!!

Vediamo che Eddie Evans solleva il braccio ad entrambi e poi strappa via loro entrambi i microfoni per urlare un doppio

AWEEEEEEEEEEEEEEEEESOME

Grandissima conclusione di show, i tre membri dei Good Guys festeggiano. Evans conclude il segmento.

Evans: "il motivo per cui non ho chiamato Alfonso è che non ho voglia di averlo qui a ballare in costume da bagno! Non è il tipo di feste che piacciono a me, ma se qualche donna del pubblico vuole divertirsi io sarò disponibile ALL NIGHT LONG!"
Leone: "wooooooooooo"
McFarry: "McFist, sei carne morta"
Evans: "Aweeeeeeeeeesome"



Risuona ''The Godfather'' del magnifico Slash ed a fare la sua comparsa sullo stage è il King of Fight Champion, ''THE ITALIAN DREAM'' AL EPOSITO!!!

oggi il campione non è vestito con i suoi soliti abiti gessati, ma indossa una inusuale tuta rossa con strisce bianche, degli occhiali da sole e delle collane d'oro.

Sulla sua spalla destra Esposito accarezza il King of Fight title mentre nella mano sinistra tiene ben stretta la Don Vito's Bat.

Esposito si dirige verso il ring rispondendo agli insulti della gente ed agitando contro di essi la sua mazza. Intanto Vinnie Maranzano segue il padrino da dietro con in spalla un uomo imbavagliato. Chi sarà mai?

Esposito si posiziona al centro del ring e appoggia la Don Vito's Bat a terra; poi si fa dare un microfono e ordina a Vinnie di posizionarsi all'angolo posando a terra l'uomo.

Esposito: ''allora stupidi Americani, mettiamo subito in chiaro una cosa. Io non piaccio a voi e voi mi fate schifo, pena, ribrezzo!''

Pubblico: ''Die Esposito, Die!''

Esposito: ''Si, mi fate schifo proprio come quel verme di quel vostro connazionale idiota. Di chi sto parlando? Beh, se il vostro cervello a stelle e strisce non ci arriva ve lo dico io. Parlo di Eddie il magnifico, Eddie il fenomeno da baraccone, Eddie la sgualdrina, Eddie il clown...si potrei andare avanti tutta la serata ma non ho proprio voglia di intrattenere un pubblico di idioti americani come voi!''

Esposito non curante dei fischi del pubblico inizia a fare avanti e dietro sul quadrato, poi alza la testa e dice: ''Evans. La scorsa settimana nel tuo stupido show hai detto cose che non dovevi dire. Cose che non dovevano essere dette. Ma tu ovviamente ami sentire il pubblico inneggiare il tuo nome e così hai iniziato a sparare a zero sul cattivone di turno.''

il campione italiano si appoggia sulle corde con un sorriso quasi malefico: ''ma questa volta Evans, hai puntato il cattivone sbagliato, e ti darò una piccola dimostrazione! Vedi quel uomo imbavagliato! L'ho trovato con una tua maglietta addosso; diceva di essere tuo fan e io volevo farlo sentire vicino a te. Vicino alla tua causa! Goditi lo spettacolo Eddie!''

poi si gira verso il pubblico: ''Hey idioti state a guardare anche voi.''

infine getta il microfono e prende la Don Vito's Bat.

Taggart: ''no, non può farlo!''
Kokone: ''vai Esposito, vai!
Otto: ''dai, dai, DAIII!!!''

Esposito si gira verso Maranzano e gli dice di slegare l'uomo e di metterlo in piedi; Esposito si avvicina e...SBANG!

Colpi di mazza da tutte le parti ed il povero fan cade a terra. Ma Esposito continua ad infierire mentre da ogni parte dell'arena piovano fischi e oggetti di ogni tipo!

SBANG!
SBANG!
SBANG!

Colpi sulla schiena del povero malcapitato che sembra aver perso i sensi. Ma Esposito non si ferma; sembra quasi inpazzito; sembra quasi che tutto quel dolore e quella violenza lo facciano sentire bene.
Intanto Vinnie prende una sedia e la porge ad Esposito! Si scatena il finimondo nell'arena WBFF con il pubblico che cerca di scavalcare le transenne e se non fosse per la sicurezza sarebbero già dentro il ring.

SBANG! SBANG!

La sedia colpisce prima schiena e poi la testa! Esposito è completamente impazzito ed urla: ''STUPIDO IDIOTA! MASSACRERO' EVANS...MASSACRERO' TUTTI VOI...!''

Maranzano capisce che la situazione potrebbe precipitare da un momento all'altro e cerca di spingere Esposito fuori dalle corde! Ma quest'ultimo non ne vuole sapere e tira una gomitata all'amico; poi alza l'uomo ormai privo di sensi...GODFATHER'S REVENGE SULLA SEDIA! Sangue da tutte le parti! Ed Esposito si passa la mano sporca di sangue sul volto mentre Maranzano lo porta via e la barella giunge sul ring!

Taggart: ''non ho mai visto Esposito così violento!''
Otto: ''mi piace la sua nuova mente contorta!''



Fregna: “io vorrei fare un ringraziamento”
Kokone: “non ci credo, una donna te l’ha data?”
Fregna: “no, no, vorrei ringraziare il nostro grafico Meltdown Machine che non viene mai nominato negli show, ma fa davvero molto per noi!”
Kokone: “ma che nome è? Meltdown Machine??? Bah!”
Otto: “sarà bello il tuo nome: El Kokone!”
Kokone: “modestamente…”
Taggart: “la prossima sfida è fra tre lottatori di altissimo livello”
Fregna: “gnocca time con Esmeralda sul ring, woah!”

Red Revolution Raven vs Alexander vs Esmeralda (w/ Cpt.Mark) (no-title match)
Alexander e Cpt.Mark sono ai due angoli opposti del ring ad aspettare che faccia la sua entrata in scena il Desperation Oron Man Champion. Dopo qualche secondo è ''On the Offensive'' a risuonare e RRR fa il suo ingresso dal backstage. Incurante degli applausi del pubblico il campione si dirige verso il ring guardando con sguardo di sfida Cpt.Mark.

L'arbitro di oggi sarà Derek Williams che intanto raduna i tre a centro ring per le disposizioni prima di iniziare il match.

DIN
DIN
DIN

Minuto 1: il match è partito e tutti e tre i lottatori si portano al centro del ring in posizione di guardia...a spuntarla è Alexander che assesta un Big Boot sia al campione che al corsaro.

Minuto 2: Alexander continua ad attaccare buttando all'angolo Raven e applicando a Mark una presa articolare alla gamba.

Minuto 3: Raven da un calcio alla testa dell'ex capo ultrà; lo solleva e lo butta fuori dal ring con un Irish Whip. Poi si concentra su Mark cercando di applicare una No Exit criversata un un Ankle Lock dal corsaro.

Minuto 5: scambio di pugni tra Mark e Triple R ma alla fine a spuntarla e...Alexander con un doppio Diving Dropkick su entrambi i lottatori.

Minuto 8: Raven approfitta di un momento di distrazione di Alexander per atterrarlo e connettere una 210° Splash; poi prende la rincorsa e assesta un Leg Drop. Schienamento: 1...2...3no!!!

Minuto 10: Cpt.Mark arriva alle spalle di Alexander: German Suplex. Poi va su Raven: Belly to Belly poderosa e poi Clothesline...ma Raven schiva e porta a segno un dropkick.

Minuto 11: Alexander si riprende dall'attacco precedente e atterra Raven e Mark ed è pronto per finire il lavoro con il Penalty kick sul campione. PENALTY KICK!!! MA RAVEN SI SPOSTA E PROVA A SCHENARLO CON UN PINFALL IMPROVVISO: 1...2...quasi 3.

Minuto 12: Cpt.Mark prova la sua Carribean fall su Raven che reversa andando dietro l'avversario. Si prepara per il Downward Spiral. A SEGNO!!!

1...
2...
3!!!! Alexander non fa in tempo a rientrare sul ring e Raven si prende la rivincita su Mark. Vincitore via Pinfall: Red Revolution Raven

Taggart: “Raven vince il match, ma io devo leggere una lettera giunta da una certa Pasqualina Giallorossa, una ultrà di Alexander”
Fregna: “uh, una donna, sentiamo…”

Alexander, se vuoi fare goal passa da casa mia che mi metto davanti alla porta!

Fregna: “sesso selvaggio, yuhuu!”
Kokone: “io non l’ho capita”
Otto: “bah, fossi in lui sfrutterei l’occasione per distruggere la porta con la motosega e strapparle le budella. SANGUEEEEEEEEEEE”


[Modificato da super vale 46 23/07/2010 00:03]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.190
Post: 14.079
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
22/07/2010 23:48
 
Quota

Fascia pro-tetta Comic Division by Good Guys
Fregna: “ma che succede? Un match a sorpresa???”
Adam Picker: “perché mi hanno chiamato a commentare con te?”
Fregna: “e che ne so, sei pure un maschio, non mi interessi!”
Picker: “ma io sono il Ring Announcer più epico di sempre”

Random Comic match
RA RA RA RA RA RA RA
Una voce trans-gressiva accompagna l’ingresso in scena della nuova diva della federazione……. LADY GAE!!!!!!!!!!! NOOOOOOOO, è Gaetano con il trucco blu sugli occhi e la parrucca bionda. Lady Gae ha quattro carte in mano e se le appoggia sulla faccia: sono quattro Re.

Lady Gae: “poccher feis!”
Risate di sottofondo
Fregna: “ah ah, l’ho capita, stupenda”
Picker: “ma chi ha messo le risate???”

Il secondo contendente è Fat Hardy, che sembra aver cambiato gimmick e raggiunge il ring in moto.

Picker: “veramente è un triciclo”
Fregna: “e sta buono che se dico che arriva in modo è più enfatizzato”

Infine, il terzo partecipante, un’altra lottatrice. Dopo anni di mancanza, ritorna KATIE LEE SUMMER, la manager di The Black Devil, storico campione mondiale WBFF.

Fregna: “ritorna una che sta nella mia Top 5 delle grandi gnocche che io abbia mai conosciuto”
Picker: “ah, sì? In che posizione sta?”
Fregna: “generalmente a 90…”
Picker: “ma non era nella Top 5?”
Fregna: “…”

I tre lottatori sono sul quadrato pronti a combattere e viene svelata la sfida………..

COPYCAT MATCH – vince chi riesce a copiare la mossa migliore dell’avversario e poi lo schiena. Lady Gae si avvicina a Katie Lee Summer e si palpa il seno, ma lei gli sferra un ceffone.

SCIAF!
La diva solleva Lady Gae e la fa vittima di un VETREBREAKER. Poi afferra il microfono per imitare la sua mossa migliore.

Katie Lee: “Paparazzinger!”

Noooooo, Katie Lee canta una canzone e poi si prepara a schienare il rivale, ma Fat Hardy entra in scena e la trascina via, salendo all’angolo per eseguire la FATTY BOMB su Lady Gae…………. A SEGNO!!!!!!!!!!! Il ring rischia seriamente la caduta per via di questa mossa e Fat Hardy vorrebbe schienare l’avversario dopo tutta la fatica fatta, ma non ha decisamente capito le regole. Fatty si dispera, ma dietro di lui Katie Lee Summer applica una COBRA CLUTCH, che lo costringe a cadere a terra per la fatica (o meglio la sudata). La ragazza sale all’angolo ed imita le movenze dal grasso rivale, eseguendo la FATTY BOMB su di lui.

1……………….

2………………..

NOOOOOO, Lady Gae ferma lo schienamento ed esegue lo SPACCTUTT sulla rivale. Poi è tempo della Copycat move… il lottatore/lottatrice si avvicina a Fat Hardy e gli abbassa la cerniera, ma interviene sua madre a fermarlo.

Carmela: “figghio mio, non puoi farlo! Siamo in diretta… e tu sei omo”
Lady Gae: “mamma, mi hai fatto vestire da Lady Gae e devo copiare la mossa caratteristica di una donna, quindi cosa c’è di meglio di un po…”
Carmela: “NO, lei non è un pompiere!!! E’ una Diva. Quindi, divinizzati”

Lady Gae si fa passare dallo staff WBFF un paio di ali da angelo e si considera divinizzato/a.

Carmela: “su, figghio mio, schienala!”
Lady Gae: “posso prima cantare Bed Roma Ncesh?”
Carmela: “sbrigati!!!”

Lady Gae va a schienare Katie Lee Summer. Fat Hardy si rialza, ma la signora Carmela gli offre un panino e lui si distrae.

1……………

2……………

3!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per Lady Gae, incredibile successo per lui/lei.
Vincitore/vincitrice per Copycat Pinfall: Lady Gae

Fregna: “vittoria per la nuova diva. Grandissima Lady Gae, grazie alla madre ha trovato gli spunti per vincere”
Picker: “posso andarmene ora?”
Fregna: “vuoi prima stringere la mano alla vincitrice?”
Picker: “no, per niente!”



James McFist è appena uscito dagli spogliatoi, sta già iniziando a fare qualche esercizio di riscaldamento quando ad un tratto viene raggiunto contemporaneamente da un uomo e una donna provenienti da direzioni opposte. Si tratta di Sean X e di Caroline Steward.

Caroline: "James, intervista pre-match?"
Sean X: "Senti dolcezza, fammi guadagnare il pane. La gente vuole vedere un'intervista seria con un intervistatore serio, non un'intervista di parte con una divas non riuscita"

The Hammer li guarda entrambi con aria dubbiosa, volgendo il capo a destra e a manca. Poi però decide di rivolgere la parola a Sean.

Hammer: "Sai Sean, fare l'intervistatore è sempre stato il mio sogno, immagino che non sarebbe un problema se ci scambiassimo i ruoli per una manciata di secondi vero?"
Sean X: "Veramente ci sarebbe da dire che...!?!"
Hammer: "Sssh! Sean, pensi forse di essere un intervistatore SERIO?"
Sean X: "Immagino di s...!?!"
Hammer: "No, rispondo io per te... Un intervistatore serio non viene da me prima di un match contro Alfonso, penso che lo farebbe in contesti ben più delicati... E ora dimmi, pensi forse di essere un gentleman?"
Sean X: "In questo caso è diverso, sai benissimo che...!?!"
Hammer: "NO! E ti dico pure che sei dell'altra sponda se riesci ad importi su uno schianto come la biondina qui presente..."

James sposta lo sguardo su Caroline per un breve istante, ruffiano da far venire i complessi esistenziali ai gatti.

Hammer: "E pensi forse che io abbia ancora voglia di avere le tue belle chiappe tra i piedi? Non rispondere neanche, sparisci"

L'intervistatore si allontana irritato, mentre Caroline si avvicina al lottatore con sguardo ammiccante.

Hammer: "Che c'è? Lo sai che non si gioca mai prima di salire sul ring"
Caroline: "Niente, mi piace quando gli uomini si battono per me, mi piacciono quelli duri"

In seguito all'ultima frase velata d'ingenuità James finge di tossire, per poi ricomporsi.

Hammer: "B-bene, quindi immagino che tu voglia iniziare la tua intervista"

La donna improvvisamente si volta di spalle aggrottando la fronte, sembra essere turbata da qualcosa.

Hammer: "Che succede adesso? Qualcosa non va?"
Caroline: "Sean non è un buon intervistatore perchè è venuto da te prima di un match contro Alfonso, se due più due fa quattro allora..."

McFist si mette le mani nei capelli ed inizia a guardarsi disperatamente intorno per cercare una soluzione, la donna è di spalle quindi non può cogliere i suoi gesti.

Caroline: "ALLORA?"

Caroline si volta di scatto verso il lottatore, The Hammer si ricompone nuovamente e le mostra un sorriso smagliante finto come un programma mediaset.

Hammer: "Ma no, due più due fa tre"
Caroline: "Eh?"
Hammer: "Basta elevare a zero una delle due cifre"
Caroline: "Di cosa diavolo stai parlando? Mi prendi in giro?"

James allunga le mani sulle spalle della donna, come per rassicurarla.

Hammer: "Dai, lo sai anche tu come stanno le cose, tu sei la mia intervistatrice personale, ciò significa che sei sempre a mia disposizione, sia quando lotto contro un jobber sia quando lotto contro un veterano per conquistare una prestigiosa cintura. Lui invece viene sempre nei momenti meno opportuni, a farmi domande dalle risposte scontate"

Nell'arena qualcuno inizia a percepire il rumore delle unghie sugli specchi, nel frattempo Caroline sembra essere intenzionata a bersi le parole di James.

Caroline: "Va bene dai, forse hai ragione... Allora cominciamo?"
Hammer: "Spara"
Caroline: "Dove?"
Hammer: "Simpatica, comincio a pensare di avere una pessima influenza su di te"
Caroline: "La tua vittoria contro Alfonso potrebbe già considerarsi archiviata, come ti senti a sapere che finalmente avrai la possibilità di mettere la mani sul Chairman irlandese?"
Hammer: "Euforico, come un lupo mannaro sotto la luna piena... Sarò una belva spietata, ho voglia di fargli rimpiangere di essere nato... Il pubblico della WBFF non assisterà ad un match di wrestling, ma ad un massacro... Gates of Hell 2010 piomberà sul suo corpo come una lapide, puoi starne certa"
Caroline: "Quindi suppongo che tu...!?!"
Hammer: "Dolcezza, devo scappare"
Caroline: "Neanche l'ultima domanda?"
Hammer: "Mi metti in difficoltà, basta che sia veloce"
Caroline: "Ci si vede dopo il match?"
Hammer: "Ci puoi giurare"

Il lottatore si allontana a passo spedito, l'intervistatrice sorride scuotendo il capo.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.191
Post: 14.080
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
22/07/2010 23:48
 
Quota

Otto: “James McFist è uno fra i lottatori più importanti in WBFF. Ma stasera affronterà il vice di McFarry, ovvero Alfonso”
Taggart: “ricordo quando McFist ed Alfonso combattevano assieme nel team chiamato MetalMasters. Ora sono rivali e con strade divise!”

James McFist vs Alfonso (w/ Michael McFarry)
E’ il momento del match che potrebbe decretare una sfida molto sentita in ppv. Infatti sul ring si trovano Alfonso e James McFist, con il secondo deciso a vincere per poter sfidare il rivale Michael McFarry a Gates Of Hell.

Minuto 1: Il match parte con una fase di clinch, subito vinto da James McFist che porta all’angolino Alfonso ed inizia a colpirlo con una serie di pugni. Alfonso è in difficoltà!

Minuto 3: McFist continua nella sua opera di indebolimento ai danni del World Sexiest Human Being. Hammer ora colpisce il povero Alfonso con una serie di gomitate.

Minuto 4: Si fa vedere Alfonso che blocca un colpo di McFist e poi replica colpendolo con un calcio all’addome. McFist per la prima volta nel match in difficoltà.

Minuto 6: Primo tentativo di schienamento del match, Alfonso esegue una Powerbomb violentissima e poi corre a coprirlo. Il conteggio è solamente di 2.

Minuto 7: Alfonso si prepara a chiudere il match, prende la rincorsa e alza il suo piedone ….. BIG BOOT! McFist riesce ad evitarlo! E poi stende Alfonso con una clothesline.

Minuto 9: Alfonso è ormai in balia di McFist, che dopo aver sofferto alcuni colpi, ha ripreso in mano il match. Il World Sexiest Human Being è alle corde, McFist lo solleva! E’ tempo della Nail’s Destiny!! MA ATTENZIONE! McFist viene afferrato per le gambe e cade al tappeto! E’ opera di McFarry l’interferenza!! McFist si precipita fuori dal ring per affrontare l’Irish Multimillionaire, che però usa uno spray contro di lui!! McFist è accecato e vaga senza meta, McFarry ne approfitta e mette a segno la sua Business Class!!! McFarry adesso solleva Hammer e lo trascina dentro al ring, dove un Alfonso senza forze si porta a prendere il pin vincente! …1 …2 …3!

Alfonso batte James McFist, grazie all’intervento decisivo e scorretto di Michael McFarry, che in questo modo evita quindi di dover scendere sul ring contro Hammer.
Vincitore per Pinfall: Alfonso

Taggart: “non ci credo, successo per Alfonso”
Otto: “cosa? Alfonso ha vinto?!?”

Michael McFarry ed Alfonso festeggiano assieme ed il co-owner si prende gioco di McFarry, imitando un assolo di chitarra per mostrare la sua superiorità. Il lottatore se ne va senza lasciare a McFist diritto di replica.





Un ufficio viene inquadrato, dietro la scrivania un uomo vestito in giacca doppio petto che accarezza un gatto. Notiamo una rosa nel taschino sinistro. L’inquadratura si porta più in alto e possiamo prima vedere le mascelle allungate della figura e poi i biondi capelli. Possiamo riconoscere in lui Eddie Evans, che adesso prende la parola tentando un siciliano stentato.

Don Ed Corleone: “Questo picciotto viene qui, a casa mia, nel giorno in cui si marita mia figghia e mi manca di rispetto. Mi dice che sono un pagliaccio e fa tutto quel casino durante la festa. Ma chi si crede di essere? Nessuno può mancare di rispetto ammia. Nessuno può rovinare il giorno del matrimonio della mia povera figghia che non c’entra niente con quel delinquente da due soldi. E’ un azione da uomo senza spina dorsale, senza palle, senza onore.”

“Il Paddino” accarezza nuovamente il gatto che tiene in braccio e poi riprende a parlare

Don Ed Corleone: “Ma questo non me lo dovevi fare. Io sono buono e comprensivo con tutti, ma non devi mancare di rispetto a mia figghia. Ho lavorato duramente e onestamente per tutta la vita solamente per lei. E tu, Al Esposito, cu minchia sei per rovinare il giorno del matrimonio, eh? Cu minchia sei? Non sei nessuno, sei solamente un picciottello. E lo sai cosa faccio io ai vermi come te, eh? Li mando a dormire con i pesci.”

Don Ed Corleone avanza la sua mano sul tavolo, che viene inquadrata dalla telecamera

Don Ed Corleone: “Hai un solo modo per farti perdonare. Venire qui e mostrare tutto il tuo rispetto nei confronti della famigghia Corleone. Solo in questo modo potrai continuare a vivere la tua vita spensierata, solo in questo modo non finirai in pasto ai pesce gatti. “

La telecamera si sposta e si porta sul primo piano di Don Ed Corleone

Don Ed Corleone: “Questo è un invito, vieni a casa mia e mostrala tua umile servilità baciando la mia mano e chiamando “Paddino”. E’ la tua unica via di salvezza, la tua ancora di salvataggio, il tuo cacio con i maccheroni.”

Camera fades



Taggart: “Brastias e Knox stanno per combattere da alleati contro Kratos e Xero, chissà se riusciranno a rimanere leali l’uno all’altro”
Kokone: “non credo proprio. Questi due hanno lo stesso obiettivo: sfavorire il rivale in modo da avere la strada libera verso la cintura mondiale”
Taggart: “non sono tutti sleali come te!”
Kokone: “non è questione di lealtà. Sono rivali, non possono coesistere sullo stesso ring”
Otto: “non dimenticatevi che dall’altra parte abbiamo uno fra i team più efficaci degli ultimi mesi: Kratos e Xero, finalmente lotteranno assieme”

Main event: Shanek Brastias & "Mr.NMC" Cody Knox vs John Kratos & Xero (Tag Team Singapore Canes match)
Ed eccoci qui, è arrivato il momento dell'attesso main event di questa sera, il campione del mondo e il #1 contender alla sua cintura saranno costretti a far coppia contro Kratos e Xero in un Tag Team Singapore Cane Match!
Parte "King of kings" dei Motorhead, l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion fa il suo ingresso nell'arena, alcuni fans sfegatati si inchinano sottomessi al suo passaggio nei pressi delle transenne, altrove invece volano i soliti sonorissimi fischi.
Shanek non fa neppure in tempo a raggiungere l'apron che subito parte la theme del suo sfidante! Cody Knox appare sullo stage, il lupo effettua i suoi esercizi di riscaldamento, quindi si avvia verso il ring con lo sguardo fisso sul campione. Questa sera sarà suo compagno di team, ma scommetto che i due non si lasceranno sfuggire l'occasione di punzecchiarsi a vicenda. Guardate Knox, Cody indica la cintura! Shanek indietreggia abbracciando l'oro gelosamente e lanciandogli degli avvertimenti!
E parte "Youth gone wild"! E' la volta di Jhon Kratos e Xero!

Taggart: "Questa è la coppia più strana che abbia mai visto El"
Kokone: "Secondo me Xero ha in mente qualcosa di grosso, non ce lo vedo come il bodyguard del greco"
Fregna: "Potrebbe aver scoperto che John ha il membro più grosso di tutto il roster"
Otto: "Per tagliarlo via con una mannaia, blooooooooood!"

I due lottatori raggiungono gli avversari, non si esibiscono troppo, massimo della serietà e poca confidenza. L'arbitro chiarisce la stipulazione, i due team selezionano i membri che apriranno le danze. Si tratta di Kratos e Shanek! Si parte!

DIN DIN DIN!

I due si affrontano subito con un clintch, Kratos prevale nettamente e spinge The King verso le corde, poi esegue un'Irish Whip per lanciarlo verso il lato opposto del quadrato. Shanek si spinge alle corde, ritorna verso il suo avversario e... Prova a stenderlo con un Crossbody! Ma il Greco lo afferra in volo e non si fa mettere giù! Lo trattiene a sè, quindi prova ad eseguire una Powerslam micidiale! Niente! Shanek scivola alle sue spalle appena in tempo, poi prova a beffarlo con uno School Boy Pin eseguito con l'agilità di un gatto!
1!
2! TWO! Niente da fare.
I due si rialzano, si avvicinano nuovamente l'uno all'altro, secondo clintch! No! Brastias riesce a sgambettare Kratos! E chiude una STF! Ma John eccede in prestanza fisica, riesce a spezzare quasi subito la sottomissione e a rialzarsi addirittura in piedi con il peso dell'avversario su schiena e spalle! Poi riesce addirittura a riportarlo in posizione di Powerslam! E stavolta la mossa viene eseguita! Botta molto violenta, il greco prova lo schienamento!

1...

2... DUE! Brastias effettua un colpo di reni.

Kratos dunque lo rialza, e lo spinge ancora alle corde con un'Irish Whip! Ma The King si inventa un Lionsault! Niente da fare, Kratos lo blocca di nuovo in volo! No no no! Poi il campione del mondo riesce ad approfittare della posizione per condurre l'avversario al tappeto con una sorta di Back DDT! E poi lo copre!

1...

2... Niente! Il greco alza una spalla.

Shanek inizia a guardarsi intorno, che sia giunto il momento di chiamare in causa le Singapore Cane?

Otto: "Era ora! Avanti cos'aspetta ancora?"
Taggart: "Calmati Daniel"
Otto: "Non mi calmo! Voglio violenza allo stato puro! E tu taci che tra poco rischi di essere seccato da Jimmy!"

E' proprio così! Shanek afferra una Singapore Cane! Kratos sta per mettersi in piedi, è in ginocchio, e il campione lo colpisce sulla schiena! SBAAAAAM! Il greco subisce ma riesce a sopportare bene il dolore, Brastias quindi procede con le maniere forti! Colpo sul capo! SBAAAAAM! Il Greek Warrior si accascia al suolo, Shanek abbandona l'arma e prova ad ottenere un contro di 3 su di lui!

1...

2... INTERVIENE XERO! Xero calcia la schiena del campione!

Shanek si lamenta prima con l'arbitro, poi con lo stesso Xero! Ma c'è ben poco da fare, il match non è finito e sbraitare non serve a nulla. The King dunque si avvicina irritato verso il suo compagno di team, lo guarda quasi con commiserazione, quindi gli da il cambio! CAMBIO! Cody Knox è l'uomo legale! The Wolf si dirige subito verso Kratos, lo solleva da terra e avvinghia le braccia attorno all'addome del greco! Lo solleva, forse si tratta di una Bearhug! No! E' un Belly to Belly Knox-Plex! Ma è incredibile! Kratos riesce ad atterrare in piedi! E va a dare il cambio a Xero! Il lottatore mascherato balza sul ring sovrastando la terza corda, si dirige subito in corsa verso Knox! CODY TENDE IL BRACCIO TESO! MDK IN ARRIVO! Ma Xero schiva il colpo, poi sfrutta tutta la sua agilità per sorprenderlo con un'Headscissor! Knox è a terra, ma si rialza fin da subito e riparte all'attacco più agguerrito di prima! Xero prova a sorprenderlo con un Superkick! Ma Cody gli blocca la gamba! Quindi Xero si inventa un'Enzeguiri! Niente! Knox abbassa il capo ed evita la botta! Xero si ritrova di spalle! Cody lo afferra da dietro e lo scaglia via con un German Knox-Plex! Schienamento!

1...

2... Solo due!

Cody si rialza, va ad impossessarsi di una Singapore Cane, ma non si accorge che nel frattempo Xero ha preso con sè la mazza che Shanek aveva abbandonato sul mat! Knox si avvicina al suo avversario! Prova a colpirgli la gamba destra! Xero schiva con una capriola, quindi si rialza! E lo colpisce sul braccio armato! SBAAAAAM! Cody perde il possesso della sua Singapore Cane, si tocca il braccio dolorante! Xero però non ha intenzione di arrestarsi, Toe Kick sull'avversario! The Wolf si china su se stesso e... XERO GLI SPACCA LA SINGAPORE CANE SULLA SCHIENA! STAAAAAAAK! Il #1 contender al titolo mondiale finisce al tappeto, abbiamo un altro schienamento!

1...

2... Interviene Brastias a bloccare il conteggio dell'arbitro!

Xero non si lamenta più di tanto, ma il modo con il quale fissa Brastias non promette nulla di buono, forse cerca già il modo ottimale per fargliela pagare. Ma attenzione! Cody scatta in piedi all'improvviso! Xero si volta verso di lui, E VIENE STESO DA UNA MDK! MDK DAL NULLA! E' FINITA!

ONE!

TWO!

NOOOOOOO! COLPO DI RENI! Kratos non avrebbe fatto neanche in tempo ad intervenire in favore del compagno! Per fortuna Xero è riuscito a resistere!

Cody non si dispera, forse se lo aspettava in fondo. Il lupo rialza il suo avversario, lo spinge verso le corde con un'Irish Whip. Ma attenzione, Shanek è molto vicino a Xero, e ha una Singapore Cane in mano! Xero cerca di arrestare l'avanzata come meglio può, Knox gli corre incontro per afferrarlo da dietro e per eseguire un altro dei suoi micidiali suplex! SHANEK PROVA A COLPIRE LA TESTA DI XERO! XERO SI ABBASSA! SBAAAAAAAM! SHANEK COLPISCE IL SUO STESSO COMPAGNO DI SQUADRA! Xero da buona volpe quale è si avventa sull'avversario barcollante e prova un Roll Up!
1!
2!
3! TREEEEEEEEEEEEEEEEE! E' UN CONTO DI TRE! Shanek rimane a bocca aperta, forse inizialmente un pò dispiaciuto per quel che è successo. Ma poi The King inizia a sorridere, si rende conto che forse quell'incidente è giunto sulla persona giusta e nel momento giusto! Il pubblico lo fischia mentre si allontana verso il backstage, Kratos invece raggiunge il suo compagno per congratularsi con lui.
Vincitori via Pinfall: John Kratos & Xero

Taggart: “conclusione! Come da copione, Brastias tradisce Knox e la sfida volge a favore dell’altra coppia”
Otto: “grandissima puntata, se ci fosse stato più sangue sarei stato ancora più contento”
Kokone: “per quello non ci resta che aspettare la prossima settimana, dove tutti i nodi verranno al pettine in vista di Gates of Hell”
Taggart: “ancora una puntata di Bloody Desperation prima del pay per view, ne vedremo delle belle!”
Fregna: “io amo le donne belle!!!”
Taggart: “notte a tutti”





Credits:
CITH (assemblaggio, Smith vs Warrior, Comic Random match)
MetalMaster89 (main event)
Alexz93 (RRR vs Alexander vs Esmeralda)
Supervale46 (McFist vs Alfonso)
Supervale46 & CITH (Eddie Evans Show)
Handlers (promo proprio personaggio)

[Modificato da super vale 46 23/07/2010 00:29]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com