Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 02-06-2010

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2010 19:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.930
Post: 13.819
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
03/06/2010 19:28
 
Quota

Taggart: "Ci siamo, l'atteso main event sta per prendere inizio"
Kokone: "Atteso un corno, conosco già il risultato"
Otto: "Non me ne frega un ca***, basta che ci sia del sangue"
Fregna: "A me piacciono solo i main event in cui lottano le divas"
Kokone: "Non ce ne sono mai stati"
Fregna: "Beh, non mi piacciono i main event in genere allora"
Taggart: "Credo sia meglio che vi tappiate quella bocca"

Main event: James McFist vs Michael McFarry (con Alfonso) (2/3 Falls match)

Parte "Hammer smashed face", James McFist appare sullo stage con una bottiglia di birra semivuota. The Hammer si avvicina alle transenne e lascia trangugiare la bionda ai suoi fans, poi ne beve l'ultimo sorso rimasto e si dirige verso il ring. Prima di entrare però... SPACCA LA BOTTIGLIA SUL PALETTO DI SOSTEGNO! E poi sale sul quadrato! Credo che voglia riservare un trattamento speciale al Milionario irlandese! Quella bottiglia può essere MOLTO pericolosa!

Hammer: "Come on! Come on Michael!"

E risuona "What do you do for money"! McFarry fa il suo ingresso nell'arena accompagnato dal fido Alfonso, che gli farà da sostegno morale a bordo ring.

Kokone: "Si, bella cazzata"

McFarry richiama subito l'arbitro, gli si rivolge con ira furibonda! Gli sta intimando di impedire a McFist di utilizzare la sua arma! Il referee sembra voler precisare che il Chairman sta per affrontare un match privo di squalifica, ma McFarry insiste! Lo minaccia di licenziarlo! McFist capendo la situazione abbandona la bottiglia, invitando l'arbitro a far partire il match, il pubblico è tutto con lui! Ci siamo, McFarry entra sul quadrato, McFist lo accoglie a braccia aperte!

DIN DIN DIN!

Hammer si scaglia subito verso l'avversario! E lo atterra! Serie di pugni violenti, stile di lotta molto selvaggio! McFarry rotola fuori dal ring! Il Chairman inizia a comprendere che dovrà dare il meglio di se stesso, Alfonso intanto lo incita a risalire sul quadrato. Nuovamente dentro! McFist gli concede un attimo di scampo, poi cerca il Clintch! McFarry accetta! Dopo una prova di forza McFist riesce a chiudere una Headlock! Ma poi McFarry riesce a sollevare l'avversario e a scaraventarlo al tappeto con un Back Suplex! OH MY GOD, PROVA SUBITO A CHIUDERE LA SUA EXCELSIOR! Niente da fare, la Figure 4 Leg Lock non viene chiusa, McFist lo spinge indietro con le gambe. Hammer si rialza ma Michael non vuole lasciargli tregua! Si lancia in corsa verso un Hammer ancora in ginocchio! Shining Wizard! Colpo durissimo! Schienamento!

1...

2... 2! Solo due! Incredibile, McFarry ritorna a riprendere l'arbitro! Insiste su un presunto conto di 3 non battuto!

Taggart: "E basta, ora è troppo!"
Kokone: "Attento a come parli, credo che tu sarai il prossimo, subito dopo l'arbitro"

Ma attenzione, McFist si rimette in piedi! Volta McFarry verso di sè! ANVIL'S TREASON! A SEG... NO NO NO! McFarry riesce ad evitare la finisher! Hammer finisce con il sedere sul mat, poi Michael lo colpisce con un violento calcio al volto! OH MY GOD! EXCELSIOR! RIPROVA A CHIUDERE LA SUA EXCELSIOR! CHIUSAAAAAAAAA! McFist inizia a dimenarsi come può, ma non sembra esserci via di scampo! Il dolore è tanto, ma anche la forza di volontà! James riesce a portarsi a pancia in giù e la mossa viene invertita! McFarry inizia ad far partire qualche urlo misto di rabbia e dolore! Appoggia le mani sul mat e prova a raggiungere le corde! Ci riesce! McFist è costretto a mollare la presa. Dopo qualche secondo di inattività i due lottatori si rimettono in piedi, McFist colpisce l'avversario con un Toe Kick all'addome! Posizione di Front Cancery Hold! Forse sta per arrivare un DDT. No! McFarry inverte! Posizione ottimale per una Dublin Damage! Book-end a segno! Il Chairman prova uno schienamento!

1...

2... TWO! Ancora due, stavolta però l'irlandese non ha intenzione di sprecare fiato per far ricredere l'arbitro.

McFarry si alza in piedi, quindi afferra McFist per i capelli e lo tira su! Lo spinge lentamente verso un angolo, poi impegna tutte le sue forze in un'Irish Whip che spedisce McFist verso l'angolo opposto. No! Invertita! E' proprio McFarry a finire con la schiena sul turnbuckle! McFist parte in corsa verso di lui! Turnbuckle Spear! McFarry si sposta! SBAAAAAAAAM! The Hammer impatta la spalla destra contro il paletto di sostegno, che botta! McFarry lo recupera, lo trascina verso il centro del ring per poi colpirlo con un Uppercut! McFist prende il colpo ma riesce a mantenersi in piedi, l'irlandese corre verso le corde! E prova un Lionsault! McFist viene travolto! NO! Michael viene bloccato in volo! Forse Hammer vuole spedirlo al tappeto con una Running Powerslam, ma alla fine opta per una Snake Eyes all'angolo! McFarry subisce il colpo e si lascia cadere al tappeto, mentre James si dirige fuori dal quadrato.

Otto: "Armi contundenti! Strumenti di tortura! Splatter splatter splatter!"
Fregna: "Splat-splat-splat"
Otto: "Non quello, idiota!"

McFist solleva un gradone d'acciaio! E sotto c'era nascosta una catena di ferro! McFist sorride, ma da ridere c'è ben poco! Alfonso è dietro di lui armato di sedia! SBAAAAAAAAM! Lo colpisce alla schiena! McFist si abbandona sul pavimento! McFarry si rialza e sorride compiaciuto, Alfonso risponde con un cenno di sottomissione, quasi di devozione. Il bodyguard di colore quindi rialza James e lo rispedisce sul ring! McFarry ordina ad Alfonso di farsi passare la catena di Hammer! Il bodyguard obbedisce! McFarry afferra la catena, poi si siede sopra la schiena di McFist!

McFarry: "Ora ti faccio vedere io come si usa questa!"
Fregna: "Quella posizione, quella catena... Cosa hanno in mente quei due?!?"
Kokone: "Tu hai visto troppi film porno, te lo dico io"

McFarry avvinghia la catena attorno alla sua mano destra! Con la sinistra poi afferra i capelli di James e gli tira su il capo! PUGNO! NOOOOOOO! ALTRO PUGNO! E UN ALTRO ANCORA! BLOOOOOOOOOD! THE HAMMER SANGUINA! Ma McFarry non è soddisfatto, cerca di strozzarlo! Stiamo assistendo ad una sorta di Camel Clutch con una catena! MCFIST STA PER CEDERE! Ma forse non gli sono rimaste le forze, sta perdendo i sensi! HAMMER SI ADDORMENTA! McFarry getta via la catena, poi afferra le gambe di James e lo trascina verso il centro del ring! MI SA CHE MICHAEL STA PER AGGIUDICARSI LA PRIMA RIPRESA! SCHIENAMENTO!

ONE! NESSUNA REAZIONE DA PARTE DI MCFIST!

TWO! NIENTE DI NIENTE!

THR... NO! HAMMER ALZA UNA SPALLA!

Il Milionario batte in pugni sul mat! Ma non sarà di certo questo tentativo fallito ad impedirgli di infierire ulteriormente per mettere nel sacco la prima ripresa! McFarry rialza l'avversario, poi gli incastra la testa tra le proprie gambe! BUSINESS CLASS IN ARRIVO! BUSINESS CLASS! INVERTITA! Back Body Drop! Impatto violento per la schiena dell'irlandese! McFist striscia in ginocchio verso la sua catena! La avvinghia attorno al braccio destro! McFarry è già in piedi, lo raggiunge in corsa ma viene travolto da un braccio teso micidiale! Dark-wear Clothesline da parte di Hammer! SBAAAAAM! McFist non è soddisfatto, non è soddisfatto per niente! Si libera il braccio dalla catena, poi si porta fuori dal quadrato! Alfonso sta per avvicinarsi nuovamente a lui! Ma stavolta The Hammer gli tira contro la catena! Il bodyguard schiva per un soffio! Poi decide di restarsene sulle sue. Il metalhead dunque alza la tendina dell'apron e prende... UN CASCO DA MOTOCICLISTA! E LO INDOSSA! Sale sull'apron, poi sulla terza corda! Extreme Hammer Smashed Face in arrivo! Diving Headbutt a segnooooo! SBAAAAAM! McFarry inizia a rotolare su se stesso come un disperato! C'è del sangue sulla sua fronte! BLOOOOOOOOD!

Otto: "Questo match mi piace"
Taggart: "Tutto qui?"
Otto: "Tutto qui cosa?"
Taggart: "Il problema è che a te piace il sangue, ma al sangue non piacciono le membrane del tuo cervello"

MCFIST PROVA LO SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO! TWOOOOO! Niente da fare, colpo di reni da parte di McFarry!

Kokone: "Stanno già sanguinando entrambi, e siamo ancora sullo 0-0, penso che vincere o perdere abbia poca importanza a questo punto, nessuno dei due riuscirà ad arrivare integro a Blood River"
Otto: "Bla bla bla... BLOOD!"
Taggart: "..."

McFarry striscia verso le corde, dopo qualche istante riesce a rimettersi in piedi aiutandosi con le ropes. McFist parte in corsa verso di lui! Sembra un toro, finirà per fargli malissimo con quel casco in testa! McFarry si abbassa e tira con sè anche la terza corda! McFist finisce fuori dal ring! NO! The Hammer riesce a trattenersi sull'apron aggrappandosi alla seconda corda! McFarry prova a spingere l'avversario verso l'esterno del ring, The Hammer si abbassa, poi prova a colpirlo con una spallata sul basso ventre! Anche McFarry riesce a spostarsi! E POI NE APPROFITTA PER METTERLO IN POSIZIONE DI BUSINESS CLASS! LO TRASCINA VERSO L'INTERNO DEL RING! 360° SIT-DOWN PEDIGREE! BUSINESS CLASS! MA MCFARRY HA FATTO UN PICCOLO ERRORE DI CONSIDERAZIONE! THE HAMMER INDOSSA UN CASCO! IL METALLARO SCATTA SUBITO IN PIEDI, NON HA RISENTITO PER NULLA DELLA FINISHER DELL'AVVERSARIO! MCFARRY INIZIA A CAPIRCI QUALCOSA DI PIU', MA THE HAMMER GLI HA GIA' AFFERRATO LA TESTA! ANVIL'S TREASON! SIT-DOWN JAWBREAKER CON IL CASCOOOOOOOOOOO! SBAAAAAAAM! MICIDIALE! HAMMER SI TOGLIE IL CASCO, POI VA PER LO SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! 3! CONTO DI 3! McFist si aggiudica la prima ripresa!

JAMES MCFIST 1-0 MICHAEL MCFARRY

McFist si abbandona al tappeto per riprendere fiato ed energie, il pubblico dell'arena sembra entusiasta di questo punto messo a segno. Trascorrono diversi istanti, ma proprio mentre il pubblico comincia ad annoiarsi McFist rotola fuori dal ring per cercare altri oggetti con cui giocare. Estrae un tavolo di legno e lo spinge sul mat! Poi rientra e s'appresta a sistemare il tavolo in piedi, al centro del ring. McFarry è ancora a terra, il colpo che ha subito è stato decisamente duro, chissà se è in grado di proseguire. McFist gli si avvicina lentamente, lo rialza per poi adagiarlo supino sulla superficie di legno! Ma il Milionario ha una reazione! Scende dal tavolo! Si regge a malapena in piedi, McFist gli avvinghia il braccio attorno al collo, forse vuole eseguire un Suplex! NO! SI TRATTA DI UNA NAIL'S DESTINY! NAIL'S DESTINY IN ARRIVO! NIENTE! McFarry si trattiene all'avversario con le gambe! WHAT?!? POI TROVA LE ENERGIE PER CARICARLO SULLE SPALLE! CHE COSA?!? SAMOAN DROP SUL TAVOLO?!? HAMMERSLAM ON THE TABLE! HAMMERSLAM ON THE TABLE DA PARTE DI MCFARRY! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! A SEGNOOO! Ma McFarry non va per lo schienamento, ordina ad Alfonso di passargli una sedia! La sedia arriva in meno di due secondi! McFarry sale a fatica sulla seconda corda, POI SULLA TERZA! MOONSAULT IN ARRIVO! MOONSAULT CON LA SEDIA TRATTENUTA SULLO STOMACO! A SEGNOOOOOOOOOO! SBAAAAAAAAAAM! IMPATTO VIOLENTISSIMO PER ENTRAMBI, MA A MCFIST E' FINITA MOLTO PEGGIO! McFarry è immobile al tappeto, così come il suo avversario! POI PERO' ALLUNGA UN BRACCIO SUL PETTO DI HAMMER! SCHIENAMENTO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! 3! E' UN CONTO DI 3! PAREGGIO!

JAMES MCFIST 1-1 MICHEAL MCFARRY

Taggart: "Che match emozionante gente!"
Kokone: "Situazione di stallo, match incerto fino all'ultimo dunque"
Fregna: "Ma non eri tu quello che conosceva già il risultato del match?"
Kokone: "Devo fare la mia parte, in realtà so già per certo chi vince"

Trascorrono un paio di minuti di inattività, i due lottatori cercano di rialzarsi ma non ne sono in grado! L'arbitro si sincera ancora una volta delle loro condizioni, sono ridotti male ma nessuno dei due ha intenzione di mollare proprio adesso. La posta in palio è molto più di una semplice shot al titolo massimo. Attenzione, McFarry e McFist si appoggiano alle corde di due angoli rispettivamente opposti del ring! Il massacro non è ancora terminato! McFarry barcolla come un ubriaco verso il suo avversario, scivola quasi sulle schegge di legno rimaste sul mat! McFist prova a fare lo stesso, ma poi è costretto ad abbandonarsi ancora alle corde! McFarry lo raggiunge, prova a spingerlo verso il lato opposto del quadrato con un'Irish Whip! McFist sente cedere una gamba e finisce in ginocchio! Poi ritrova le forze per rialzarsi, ma c'è McFarry alle sue spalle pronto per stenderlo con un Bulldog! Bulldog! NO! MCFIST LO TRATTIENE A SE'! POSIZIONE OTTIMALE PER UNA MCFIST MAGNUM! OMEGA DRIVER IN ARRIVO! NO NO NO! INVERTITA! Invertita con un'Hurricanerana! Con tanto di Pin!
ONE!
TWO!
NIENTEEE! Solo due! Solo due! C'è mancato davvero poco!
WHAT?!? MCFIST EFFETTUA UNA TORSIONE IN AVANTI! ESEGUE UNA SORTA DI ROLLING PIN!
ONE!
TWO!
NIENTEEE! Nessuno dei due lottatori riesce a prevalere!
I due lottatori si rimettono in piedi a fatica, si fissano per qualche istante: sono stremati, respirano a fatica, eppure il disprezzo reciproco è vivo ed intenso nei loro volti insanguinati! Attimi colmi di tensione, chi riuscirà a spuntarla? WHAT?!? ALFONSO SALE SUL RING! BIG BOOT AI DANNI DI HAMMER! A SEGNO! NON CI POSSO CREDERE! Piccola grande vendetta da parte del lottatore di colore! MCFARRY SE LA RIDE, POI SI GETTA SUL CORPO DEL SUO AVVERSARIO!

ONE!

TWO!

THREE! 3! E' FINITA! IL CAMPIONE SI AGGIUDICA IL MATCH! HAMMER VIENE SPAZZATO VIA DAL MAIN EVENT DI BLOOD RIVER!

JAMES MCFIST 1-2 MICHAEL MCFARRY

Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooo! U suck! U suck! U suck!"
Kokone: "..."
Taggart: "Scommetto che non hai azzeccato il risultato finale, per l'ennesima volta"
Kokone: "Taci!"
Vincitore: Michael McFarry

Alfonso aiuta il suo capo a reggersi in piedi, McFarry gli ordina di andargli a prendere un microfono, nel frattempo gusta fino all'ultimo la visione del suo nemico numero uno immobile e sanguinante al tappeto. Alfonso esegue l'ordine, vediamo cos'ha da dire il Chairman.

McFarry: "Alfonso, lasciami da solo con James, o con quel che resta di James"
Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Il bodyguard scende dal quadrato, quindi si dirige verso il backstage.

McFarry: "Hammer, hai perso! Sapevo che non avresti avuto speranze contro di me, ma...!?!"
Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooo! You stole! You stole! You stole!"
McFarry: "Silenzio! Sto per dire qualcosa che riguarda il vostro beniamino, quindi chiudete il becco ad ascoltate!"
Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooo!"
McFarry: "Mi sa che devo imparare a trattare con le pecore... COMUNQUE! Ci tengo a precisare che oltre a non partecipare al main event di Blood River il vostro James McFist non potrà neppure mettere piede all'interno dell'arena! Non è mai stato un lottatore corretto, sono sicuro che riuscirebbe a combinarne un'altra delle sue!"
Crowd: "You suck! You suck! You suck!"
McFarry: "Quindi lo bandisco ufficialmente dall'arena di Blood River!
Taggart: "McFist scorretto? Questa è fifa ragazzi!"
Kokone: "Zit...!?!"
McFarry: "Cosa hai detto John?"

ATTENZIONE, QUALCUNO SCAVALCA LE TRANSENNE E SI DIRIGE VERSO IL RING! E' SHANEK! SHANEK COGLIE DI SORPRESA IL CAMPIONE DEL MONDO! OH MY GOD! ROYAL POWERBOMB! ROYAL POWERBOMB SUL CHAIRMAN! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOO! Shanek rimane immobile a fissare McFarry e McFist, che hanno appena pagato un biglietto di sola andata verso il mondo dei sogni! Risuona "King of Kings", Bloody Desperation termina con queste immagini, non perdete l'appuntamento della prossima settimana, Blood River 2010!

Card definitiva Blood River
* John Kratos & Xero vs The Executors
* King Of Fight Title: Al Esposito © vs Brad Smith vs The Answer vs Alexander (Steel Cage Fatal 4 Way match)
* Desperation Iron Man Title: Red Revolution Raven © vs Captain Mark
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Michael McFarry © vs Shanek Brastias
* Other Matches can be announced



Immagini del parcheggio dell'arena.
La telecamera riprende la zone della dirigenza, un suv, forse di Leone o della Madison.
Sul mezzo, legati sopra come prede ci sono Fat Hardy, Timmy Barbaro e Hot 'n Spot, rotti e malmenati, sui vestiti di ognuno disegnata una lettera.
N
M
C
La telecamera si spegne.



Credits:
CITH (assemblaggio, Mastodon vs Blessing)
MetalMaster89 (McFist vs McFarry)
SuperVale46 (Miller vs Brastias)
Alexz93 (Canzano vs Mark)
??? (promo NMC)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com