Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 02-06-2010

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2010 19:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.929
Post: 13.818
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
03/06/2010 19:28
 
Quota

Il Russian Survivor Ivan Filitov zoppica per il backstage (avete capito bene!) mentre tiene al collo un tutore. L’uomo di potere ha con sé una squadra di bodyguards dall’aspetto spietato, dirigendosi verso il ring.

Slàv'sa, otéčestvo, nàše svobòdnoe,
Drùžby naròdov nadëžnij oplòt!


L’inno sovietico accompagna l’ingresso di Ivan Filitov, che costringe una delle sue guardie del corpo a sventolare la bandiera rossa. Poi, finalmente fa il suo ingresso sul ring, non senza problemi per via delle corde. L’espressione del russo è veramente furiosa.

Pubblico: “SLAAAAAAAAAJE”
Filitov: “no, oggi non è il caso di festeggiare”
Taggart: “ma si può sapere cosa vuol dire Slaje?”
Filitov: “il mio disprezzo per Xero c’è fin dal primo giorno in cui l’ho visto: quando c’ero io al potere non c’era affatto traccia di lui, sapete il motivo? Non è un uomo di Business, è un lottatore puro. Ed inoltre è un ribelle, uno che non rispetta gli obblighi contrattuali. Insomma, io Xero non l’ho mai voluto”

Al che, il pubblico inizia ad inneggiare al wrestler mascherato.

Pubblico: “Xero, Xero, Xero”
Filitov: “no, Xero non sarà qui questa sera. Ho ottenuto un’ordinanza restrittiva che costringe Xero a rimanere lontano almeno 10 miglia da qui”
Pubblico: “booooooooooo”
Filitov: “ma se Xero l’ho inquadrato fin dal primo momento, cosa posso dire di John Kratos? Il Greek Warrior è INDUBBIAMENTE il più grande fallimento che ho avuto nella mia carriera da manager. Kratos è il terzo uomo che ho reso un campione dopo Andreas Von Luther e Michael McFarry, ho sfruttato al massimo le sue capacità e l’ho motivato, gli ho permesso di arrivare al top. Tuttavia, lui mi ha scaricato, ma facendo questo ha perso ogni possibilità di ritornare ad essere un campione. Finirà di nuovo dove l’ho trovato: in un bar ad ubriacarsi senza più voglia di andare avanti!”
Pubblico: “booooooooooooo”
Filitov: “voglio che Kratos e Xero sappiano che hanno aperto il vaso di Pandora, infatti a Blood River loro due dovranno affrontare……. THE EXECUTORS. Infatti sceglierò due lottatori di mio gradimento contro di loro, non voglio nemmeno svelare la loro identità, sarà una sorpresa assoluta… ed una sorpresa che loro probabilmente non apprezzeranno. SLAAAAAAAAAJE!”

Filitov getta via il microfono e si allontana dal ring, un nuovo match viene così aggiunto alla card di Blood River.



Fregna: “sapete, visto che non mi piace molto lavorare ma preferisco guardare le donne che si spogliano sull’Ipod, che ne pensate di farci sostituire dalle voci di… Loquendo?!?”
Taggart: “no, ti prego, tutto ma non quello”
Kokone: “il problema di Loquendo è che quando sente le stupidaggini che dice Mike, poi inizia a dire XD XD XD XD XD e non va molto bene”
Otto: “allora tu sei ancora più idiota perché l’hai appena detto”
Kokone: “io l’ho SCRITTO, sono un commentatore da tavolo”
Taggart: “la prossima sfida è per l’assegnazione del contendente alla cintura di Desperation Iron Man Title in possesso di Red Revolution Raven, chi fra Canzano e Mark saprà vincere questa sfida?”

Oscar Maldido Canzano vs Captain Mark (con Esmeralda)
Taggart: ''siamo all'incontro che deciderà il primo contendente al Desperation Iron Man Title!''
Kokone: ''te l'ha chiesto qualcuno per caso?''
Taggart: ''da quando non posso annunciare i match liberamente?''
Otto: ''calma ragazzi prevedo fiumi di sangue oggi''

Oscar Maldido Canzano vs Captain Mark (con Esmeralda)

tra poco si svolgerà il match che ci permetterà di scoprire il nuovo #1 contender al Desperation Iron Man Title...

Ma ecco risuonare ''Hyper Music'' dei Muse ed ecco entrare Oscar Maldido Canzano con la sua tipica maschera bianca e nera che si leva dopo aver raggiunto il ring...

pochi secondi dopo si sente la theme di Cpt.Mark che esce dal backstage e si dirige velocemente sul ring insieme a Esmeralda, che si posiziona all'esterno del ring...

l'arbitro parla con i due lottatori al centro del ring ed ecco che parte il match...

DIN
DIN

Clinch tra i due ma a prevalere è Mark grazie alla sua maggiore stazza...
il pirata piega in due Canzano con un calcio all'addome, DDT BEN ESEGUITA...

1
2
ma è ancora presto per lo schienamento...solo 2...

ora Mark rialza Canzano...ma il luchador riesce a liberarsi da Mark che lo teneva per il collo...
DROPKICK DI OSCAR!!! MA MARK è ANCORA IN PIEDI! ANCORA DROPKICK!!! E QUESTA VOLTA MARK è AL TAPPETTO...
ora il messicano prova con una chiave articolare alle braccia dell'avversario, una mossa che si trasforma in una specie di Crossface, ma Mark riesce ad alzarsi e sollevare da terra Canzano...POWERBOMB!!!

1
2
NO...2!!!

Mark è dolorante al braccio ma rimette in piedi Canzano...Mark prende la rincorsa...prova una Clothesline su Canzano...MA LA EVITA...MARK SI GIRA E SI PRENDE UN ROUNDHOUSE KICK IN PIENO VOLTO...
Mark è ancora in piedi...Canzano prende la rincorsa...RUNNING KNEE DROP!!! E MARK CADE VICINO ALL'ANGOLO...Canzano allora ha l'idea di andare verso le corde! El Untore sale sulla corda più alta...LEG DROP DALLA TERZA CORDA!!!

1
2
SOLO 2!!!

Canzano non molla e sale ancora sulla terza corda...LEG DROP...A VUOTO!!! MARK SI SPOSTA!!! il capitano prende la testa del messicano ...VERTICAL SUPLEX!!!
1
2
3no!!! ancora 2!!!

Mark è in un buon momento, mette in piedi Canzano, CLOTHSLINE DEVASTANTE!!! ora si getta sule corde...LEG DROP

1
2
3NO!!! DI POCHISSIMO!!!

Canzano è in difficolta ma si rialza, anche se faticosamente...Mark è all'angolo che lo guarda fisso...CLOTHESLINE DI MARK...MA CANZANO AGGANCIA IL BRACCIO DI MARK!!! CRUCIFIX HURRICANRANA!!! INCREDIBILE...MOSSA IN PURO STILE MESSICANO!!!
Canzano prova il pin...

1
2...ma è solo 2!

Canzano si rialza e sale sulle corde...Mark si rialaza all'improvviso...BELLY TO BELLY DALL'ANGOLO!!! Canzano è dolorante alla schiena e Mark non tarda a rialzarsi...anche lui a comunque avvertito la botta, tuttavia aspetta che Canzano si rialzi...BIG BOOT!!! DEMOLITO CANZANO!!! ORA MARK LO RIALZA ANCORA...SPINEBUSTERRRR!!!!! l'opera di demolizione non è finita...Mark batte con i piedi sul tappeto...è pronto per la finsher...aspetta solo il momento opportuna...ma ecco, Canzano si rialza...CM5!!!CM5!!! CM5!!! A SEGNO!!!

one...
two...
THREEEE!!!

ABBIAMO UN NUOVO PRIMO CONTENDENTE AL DESPERATION IRON MAN TITLE!!! CAPITAAAAAN MARK!!!!
il pirata festeggia sul ring mentre Esmeralda lo raggiunge per congratularsi con lui...

Fregna: ''Hey Esmeralda perchè non vieni a congratularti anche con me!!!''
Taggart: ''un po di serietà per favore...''
Vincitore e #1 contender per Desperation Iron Man Title: Captain Mark



Taggart: "Alla fine ce l'ha fatta! Captain Mark è il nuovo #1 contender al Desperation Iron Man Title detenuto da Red Revolution Raven!"

MA CHE SUCCEDE???

RISUONA PROPRIO "ON THE OFFENSIVE" DEI FROM AUTUMN TO ASHES!!!

E DAL BACKSTAGE ARRIVA RED REVOLUTION RAVEN DI GRAN CARRIERA!!!

Mark si prepara in assetto da combattimento e Esmeralda si affianca a lui in attesa dell'attacco di RRR... Ma il giovane si ferma ancora prima di arrivare a metà rampa.

Il pubblico resta ammutolito mentre Raven tira fuori dalla tasca un microfono.

"Woah, woah, woah! Calma, ragazzi! Cosa credete? Non sono mica come quel figlio di puttana di Robert Dumas... Non attaccherei mai il mio avversario durante o al termine di un suo match, non farei mai una cosa così vile... NEMMENO SE L'AVVERSARIO IN QUESTIONE E' QUELLO STRONZO DI CAPTAIN MARK!"

Boos del pubblico diretti al pirata che non prende affatto bene le parole del Desperation Iron Man Champion. Ma Raven continua il suo discorso:

"Be quiet, Mark... Se fai il bravo ti apro una scatoletta di tonno, dopo... Non è quello che mangiate di solito, voi pirati? No? Well... Who cares? Il punto è questo: sono qui per farti i complimenti, sarai sicuramente un degno bersaglio per la mia Downwa... AH EHM! Volevo dire: sarai sicuramente un degno avversario! Insieme potremmo mostrare come si schiena un jobber col pallino dell'oceano in 3 sec... COFF COFF... 'Sta cazzo di tosse! Volevo dire che insieme mostreremo come si fa wrestling!"

"Ma sono anche qui per metterti in guardia, Mark... Perchè sono convinto che tu abbia visto la fine che ha fatto Dumas la scorsa settimana... Non credere che con te che andrà diversamente! Perchè vedi... Se Dumas era una grossa merda di elefante bella fumante... Tu e la tua amichetta non siete altro che due palline di sterco di pecora, spero tu gradisca la metafora, e io... Beh, io sono fermamente convinto che schiacciare la merda porti fortuna!"

Raven lascia cadere il microfono, tornandosene nel backstage senza perdere di vista Captain Mark e rivolgendogli uno sguardo di sfida.

Fregna: "Certo che il paragone con la merda se lo poteva pure risparmiare..."

CAMERA FADES



Jack Leone è nel suo ufficio, sigaro in bocca e gambe distese sulla sedia. Tuttavia, questo momento di pace dura poco, visto che Cactus Mike irrompe nell'ufficio e punta il microfono alla bocca di Jack.

Mike: "bang, bang, dicci tutto su quello che non abbiamo visto la scorsa settimana"
Leone: "intendi il mio meeting di lavoro ad Honolulu? Faticoso, ma molto utile!"
Mike: "ma no, mi riferisco alla categoria Tag Team da te annunciata... nemmeno un match di coppia!"
Leone: "cos'è questa storia dei tag team? Spiegati meglio"

Mike ha un'espressione perplessa.

Mike: "il torneo tag team per l'assegnazione dei titoli di coppia. Dodici coppie... tu e Brock Johnson assieme, tutti i migliori tag team della nostra storia and much more. Tu l'hai detto"

Jack appare piuttosto scocciato dall'affermazione.

Leone: "Ma cosa stai dicendo? Ma ti pare possibile? 12 coppie... 24 lottatori? MA NEMMENO ABBIAMO NEL ROSTER 24 LOTTATORI!!!!!!"
Mike: "ma Jack... l'hai detto TU!"
Leone: "ecco, vedi? Il solito caso di manipolazione mediatica, sei un Barbarista, ecco tutto!"
Mike: "Jack... davvero non ricordi?"
Leone: "no, qualcuno deve aver frainteso le mie parole. Ho detto che mi piacerebbe vedere qualche coppia in più in federazione, ma non ho MAI e ripeto MAI parlato di tornei, specialmente cosa c'entra Brock Johnson? Non lo sento da due anni"
Mike: "veramente è tornato nel 2009..."
Leone: "senti, vuoi che io non lo sappia? Mi hai fatto venire il nervoso, quindi ora lasciami in pace. Via! E la prossima volta non chiamarmi Jack, ma... cavaliere!"
Mike: "cavaliere? Un grado onorifico della Repubblica?"
Leone: "no, idiota, cavaliere del Tempo... CRIBBIO!"

Cactus Mike esce dallo spogliatoio sempre più perplesso.

Mike: "non ho parole per commentare quanto è accaduto, lascio a voi ogni interpretazione"


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com