Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 02-06-2010

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2010 19:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.928
Post: 13.817
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
03/06/2010 19:28
 
Quota

He's a pirate risuona nell'arena e Mark entra armato di microfono alla mano e si dirige verso il ring ignorando i consueti fischi che lo accompagnano.

<< Sempre la solita storia...ma vi stancherete mai di sprecare il vostro fiato urlandocome delle piccole scimmiette ammaestrate? >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! >>

<< ok sai che faremo adesso? mi siederò su questo ring e me ne starò qui a fissarvi fin quando non avreteb fatto silenzio! >> e così facendo si fa passare una sedia e si accomoda a centro ring e resta a fissare il pubblico che prosegue a fischiarlo.

<< Contunuate pure ho tutta la sera libera, anzi penso che potrei farmi portare del rum e potrei guardarvi per ore siete divertenti! Quasi mi diverto di piu a passare tempo a guardarvi che nn a rischiare l'osso del collo sul ring er divertirvi ogni settimana.. Come ho fatto al ppv come ho fatto settimana scorsa! >>

Il pubblico inneggia a Dumas sbeffeggiando il pirata.

<< Dumas beh per lo meno proponete argomenti interessanti ogni tanto...Come vedete il vostro simpatico coretto non mi ha fatto andare fuori di testa come probabilmente voi speravate! >>

Il pubblico pare stupito da quell'atteggiamento

<< Vedete Dumas a differenza di quanto pensate ha tutto il mio rispetto.. Lui è un vero campione, e ancora una volta ò'ha dimostrato.. Avanti un match tra me lui e Canzano sarebbe potuto finire in un lago di sangue e questo avrebbe favorito il figlioletto di Leone RRR! Invece lui da grande stratega ha approfittato dell'anello debole di quel match, e lo ha sconfitto. Devo dire che Dumas ha fatto quello che qualsiasi altro pirata avrebbe fatto, ha fatto si che ci indebolissimo e poi ne ha approfittato, ed è per questo che lui merita di essere il 1st contender e gli auguro che la prossima volta che ci affronteremo possa avere quella cintura alla vita, e così chiuderemo questa faccenda da farabutto a farabutto! Ma per quanto riguarda ilvostro campione behnon ho tempo da perdere a parlare di quella nullita! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!>>

<< Si non vi scaldate, quello è un campione tanto quanto Esmeralda è brava a giocare a scacchi! Ma no RRR dormi pure sogni tranquilli il cattivo pirata non ce l'ha con te, anche perchè quello che accadrà quando Dumas ti affronterà e ti strappera quella cntura e quel sorrisetto idiota dalla faccia sarà sufficente! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! >>

<< Ma questa sera vorrei attirare l'attenzione su un altro parassita,uno che è tanto bravo con le parole così come è incapace sul ring! Vedete Canzano da quando è tornato non è riuscito a combinare nulla, non solo è stato un disastro anche per chi gli è intorno! Lui era l'anello debole del match della scorsa settimana lui mi è costato la possibilità di avere quella vittoria che mi avrebbe aperto le porte per quella cintura! E quello è stato campione? Ma che razza di gente frequentava questa federazione a quei tempi? Quell'ammasso di inutilità campione e io ancora no? Pazzesco! Comunque questa sera non ho la minima intenzione di andarmene finche quell'idiota non entrerà e porterà quel culo qui su questo ring e mi chiederà SCUSA!!! >>

Tra i fischi del pubblico il pirata si getta in ginocchio e imitando la voce di Canzano << Scusa capitano sono un fallito! Scusa ho sbagliato a tornare! Scusaper la pessima figura al ppv! Scusa se ti ho fatto perdere il match settimana scorsa! Scusa se sono stato eliminato subito nel nostro match a squadre! >>

Il pubblico incita Canzano a entrare e a porre fine a questa scena il pirata si rialza e guarda all'entrate dello stage << Avanti perdente...non costringermi a venire li a prenderti...!>>

Canzano fa la sua comparsa. Una voce fuori campo recita OSCAR MALDIDO CANZANO mentre lui sale sul quadrato. Il wrestler messicano afferra il microfono.

<< Tu credi di essere un vero avversario per me? Sei soltanto l'ultimo ostacolo prima della sfida più importante. Io sono il Maldido, l'untore in cerca della coronazione, del riconoscimento nel bene o nel male. Per questa ragione Yo soy el Maldido, stasera otterrò questa vittoria, così potrò aggredire Triple R, l'incarnazione di tutto quello che non va, lo specchio di quello che è questa patetica gente qui dentro >>

Fischi dei fans per il Maldido, a quanto pare non c'è un favorito del pubblico. All'improvviso, Canzano sembra cambiare carattere.

<< Ma io sento il bisogno della folla, tutti grideranno il mio nome quando sconfiggerò te, pirata da cingo pesetas! Non puoi scappare dalla sfida, quindi spero che Esmeralda sia una buona consolatrice perché stanotte sarò io a vincere. ARIBA EL UNTORE!!!!!!!!!!! >>

Canzano solleva le braccia e sembra cercare il pubblico, arriva incredibilmente qualche applauso per lui.

Taggart: "Canzano sembra ormai tornato ai repentini sbalzi d'umore"
Kokone: "mi piace di più quando insulta la gente!”



Otto: “ci attende un match da panico”
Fregna: “paura!”
Otto: “un match davvero terrificante. DeXter Miller affronterà Shanek Brastias”
Taggart: “il #1 contender alla cintura mondiale non ha contro uno Sparring Partner, bensì uno fra i wrestler più in gamba in circolazione! Riuscirà ad avere la meglio su di lui?”

DeXter Miller vs Shanek Brastias
“Aren’t you a little pervert too?” risuona nell’arena per l’ingresso di Dexter Miller. Il lottatore si porta verso il ring con il suo solito modo di fare pigro, mentre il pubblico applaude il suo ingresso.

Ed ora è il turno di Shanek Brastias. Lo sfidante al titolo massimo appare all’ingresso dello stage, mentre le casse fanno rimbombare nell’arena “king of kings” dei Motorhead. Shanek ora si porta sul ring.

L’arbitro può dare via al match!

DIN!DIN!DIN!

Shanek si avventa subito su Miller colpendolo con una serie di pugni e portandolo all’angolino. Miller tenta una reazione e scaraventa Shanek al tappeto con uno spintone. Shanek si rialza immediatamente e si lancia sull’avversario portandolo al tappeto.
Serie di pugni da parte di Shanek, Miller però lo colpisce scorrettamente agli occhi! Shanek striscia alla ricerca di un appiglio, senza vedere niente. Miller si rialza e lo colpisce con un calcione alla schiena! Poi prende la rincorsa e mette a segno un leg drop! Tenta il pin…

…1
…2
… NO!

Peccato!

Miller non demorde e si porta fuori dal ring in cerca di qualcosa. Fa segno poi a Mike Fregna di alzarsi dalla postazione! Fregna se ne va con la coda fra le gambe, mentre Miller prende la sua sedia!

Taggart: “E’ incredibile, ma come si permette!?”
Kokone: “ Dovremmo ringraziarlo. Finalmente non abbiamo più Fregna in mezzo al cazzo.”
Otto: “SANGUEEEEEEE”
Taggart: “Che uovo volgare che sei, Kokone …”
Kokone: “Non tutte le ciambelle riescono col buco”
Taggart: “Chi va piano va sano e lontano”

Miller si porta con la sua cara sedia dentro al ring, mentre Shanek è girato di spalle. Miller attende il momento in cui si gira, lo attende con ansia, perché sa che se vorrà vincere, quello sarà un momento fondamentale. E’ il momento della svolta. DENTRO o FUORI!
Ed ecco che Shanek si gira! Miller prende la rincorsa e …..

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Shanek si scansa e Miller colpisce le corde con la sedia, che come un proiettile viene respinto e colpisce dritto in fronte il tiratore scelto! Shanek prova ad approfittarne e si lancia a coprire l’uomo …

…1
…2
…3! NOOOOOOOO!
Miller alza la spalla ed esce dal pin. Shanek è disperato!

Shanek rialza Dexter ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, poi lo lancia alle corde e lo stende con una clothesline! Shanek ora si ferma un attimo a prendere fiato, poi si porta nuovamente su Miller, che però lo prende alla sprovvista eseguendo uno small package!

…1
…2
… NO!

Shanek si allontana da Miller, con uno sguardo veramente cattivo. Poi torna su di lui, lo colpisce con un calcio all’addome e prepara la sua ROYAL POWERBOMB! A segno!!!

…1
…2
…3!
Vincitore: Shanek Brastias

Taggart: “Brastias vince, Brastias vince!!!”



Rieccoci con due dei/delle CITH Angels: Fat Hardy e Timmy Barbaro, il quale è imbavagliato per volere del mensile famiglia cristiana.
Fatty porta Timmy davanti ad una stanza chiusa:"Ed eccoci amico, questo sarà l'ufficio dei CITH Angels!"
La stanza è una riproduzione orrenda dell'ufficio degli angeli televisivi, la differenza è che al centro c'è una statua coperta da un telo.
FH:"E per dare un tocco di classe in più, ecco una statua di Gaetano, per non dimenticare mai il King of Sgrammar"
Timmy sposta il telo, sotto c'è un manichino vestito di bianco, scarpe, pantaloni, maglione e addirittura una maschera bianca con una smorfia triste; unica nota forse di colore un martello da falegname nella mano destra sollevata.
Timmy fissa Fatty, il bavaglio si muove ed + già chiaro cosa stia declamando, ma il volto di Fat è dubbioso:"Boh....non doveva mica essere questo...."
Il martello cala centrando Timmy in testa, Fat Hardy si pietrifica mentre la statua, o per meglio dire l'aggressore inizia a colpire Timmy con violenti pestoni, stavolta Fat Hardy inizia ad indietreggiare, sconvolto e senza sapere cosa dire.
La maschera ha intanto preso Timmy per i piedi ed ha iniziato a scagliarlo in giro per la stanza con forza e violenza.
Fat corre fuori.



Contract Signing for Desperation Iron Man Title: Al Esposito & Alexander
Risuona ''Breathe in to Me'' nell'arena WBFF mentre la telecamera inquadra Sylvia Madison al centro del ring con un elegante vestito rosso che lascia ben poco all'immaginazione.
Accanto alla Madison possiamo osservare il tavolo dove avverrà la firma del contratto, con la parte centrale di vetro e due sedie in pelle.

Improvvisamente la manager prende in mano il microfono ed il contratto e annuncia ''tra poco avremo qui i due vincitori dei rispettivi match dello show precedente, il ''King of Fight Champion'' Al Esposito...'' la manager è costretta a fermarsi a causa dei fischi e insulti che piovono da ogni angolo dell'arena, ma dopo mezzo minuto i fischi si placano''...e Alexander, che ha vinto il suo match contro Brad Smith (applausi e cori da stadio per Alexander)''

All'improvviso parte ''The Godfather'' che preannuncia l'arrivo di Esposito, ma non si vede nessuno uscire dal backstage.
L'attesa dura un minuto finché dal titantron si vede una Ferrari di un rosso lucido e brillante arrivare sgommando nel parcheggio, ovviamente a scendere è il boss e Vincent Maranzano, quest'ultimo caccia dall'auto la Baseball bat di Esposito.
La telecamera segue ogni movimento del padrino, vestito come un mafioso siciliano anni'20, coppola compresa e con la cintura sulla spalla.
Esposito percorre il backstage velocemente con aria arrabbiata, muovendo la bocca nervosamente.
Dopo vari secondi arriva alla rampa fischiato e insultato come al solito, si ferma un attimo, e si fa passare la mazza da Vinnie per poi riprendere a camminare nervosamente.
Esposito passa velocemente sotto le corde , si siede in stile Tony Montana sulla sedia in pelle e fa cenno a Vinnie di mettersi dietro di lui.

Ora a risuonare è ''Fight Music'', ed è Alexander ad entrare vestito di tutto punto e con degli occhiali da sole,sorridente e con aria di sfida. L'ultrà cammina lentamente verso il ring, indicando Esposito e insultandolo.
Alexander sale sul ring passando per le scale posizionate a bordoring, saluta Sylvia e prende in mano il microfono posizionato sul tavolo e si abbassa gli occhiali posando gli occhi sulla Madison

ALEXANDER:Wow Sylvia,stasera sei più luccicante del King of fight championship,forse perchè ad averla al momento è un essere abominevole!!!

Maranzano accenna di andare contro Alexander,ma Esposito lo ferma con un braccio rimanendo impassibile,mentre Sylvia Madison fa un'espressione da ninfomane.

ALEXANDER:Visto..."boss",te lo avevo detto che in un modo o nell'altro sarei stato nel match e non mi importa contro quanti dovrò combattere perchè io sono pronto a prendermi quello che mi spetta...la tua cintura!!! Ora Esposito non puoi far altro che lottare e promette di non tirarsi indietro a nessuna sfida qualunque sia la stipulazione...A proposito dimenticavo di dire che il match di domenica sarà................................uno STEEEEEEEL CAGE MATCH!!!!!!

All'annuncio Esposito toglie i piedi dal tavolo e si alza in piedi furioso

ESPOSITO:Cosa cazzo sta succedendo?!?!?! Io sono il campione e soltanto io posso decidere dove lottare!!!Tu e quegli altri tre pezzenti potete solo leccare le mie splendide scarpe italiane e guardarmi dal basso verso l'altro perchè io sono "il padrino" e i......

Al viene interrotto dall'ex ultras che si mette a ridere...

ALEXANDER:Cosa succede Al,perchè ti scaldi tanto?!?!?!...Forse hai paura che nessun leccaculo come questo pagliaccio di Maranzano può aiutarti in un incontro del genere.Effettivamente sento puzza di merda provenire da quella parte e sicuramente non è elegante fare certe cose in presenza di una donna(Alexander si gira sorridendo verso Sylvia Madison che sorride a sua volta cercando però di nasconderlo con la mano).Ora Al dimostra che non hai paura di me,firma questo cazzo di contratto e fai vedere che hai le palle come dici!!!

Alexander porge la penna con aria di sfida al boss che sembra abbastanza titubante nel voler firmare il contratto e passeggia nervosamente all'interno del ring

SYLVIA:Bene ragazzi,è ora di prendere le penne in mano e firmare andando incontro al vostro destino.Alexander,Esposito forza tocca a voi!!!

Sylvia porge il contratto verso Alexander che lo firma immediatamente e si siede mettendo le braccia dietro la testa e fissando Esposito che nel frattempo si era fermato ad un angolo del ring si avvicina deciso verso il tavolo fissando a sua volta Alexander...

ESPOSITO:Sai brutta merda,non solo firmo questo contratto del cazzo,ma ti farò pentire di essere approdato in questa federazione a te e a quegli altri due conigli.Sei bravo a parole non c'è che dire,forse perchè hai imparato dal migliore...da me;sì perchè tu sei qui ora solo grazie a me che ti ho accolto nella famiglia.Senza di me sei nulla Alexander e domenica il sangue tuo,di Smith e di Answer scorrerà a fiumi e lo sai bene.

ALEXANDER:L'unica cosa che so è che domenica a Blood river...I WIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLL SCOOOOOOOOOOOOOOO.....

Attenzione la frase di Alexander viene interrotta da una musica...è "Last resort" dei Papa roach,quindi fa il suo ingresso Brad Smith

Brad arriva sullo stage vestito di tutto punto con il pubblico che lo inneggia:

BS:"Credo che vi stiate dimenticando una cosa...ci sono anche io nel match...non ho sentito che ci fosse un qualsiasi match che ti facesse avere questa possibilità Alex,comunque bellissima scelta...spero che non vada come allo scorso Pay per view perchè mi girerebbero i coglioni se scoprissi che questi 4 dirigenti del cazzo che ha la WBFF non si siano accorti che sei solo un leccaculo..."

Il pubblico approva in pieno le parole di Brad:

Alexander:"Cos'è non credi che io abbia le palle???perchè non vieni sul ring a vedere?"

Dopo un attimo di pausa Brad riprende il microfono:

BS:"Sono convinto che tu le abbia le palle...al vedere come ti guarda Sylvia...però tutto dipende da come si usano e da quanto ho visto finora sembra che l'unico modo che conosci sia quello di metterlo in culo a chiunque,uomini,donne,animali....sassi"

Il pubblico scoppia in una assordante risata a quest' ultima parola:

Al Esposito:"ORA BASTA CHI CAZZO CREDI DI ESSERE PER VENIRE AD INTERROMPERE LA NOSTRA FIRMA!!!!"

BS:"Wowowowo!!!!Non ti scaldare,non volevo offendere il tuo fidanzatino Al...solo che essere preso per il culo due volte non mi piace...non vi farebbe bene alla salute...ripeto,per me il match che ha scelto Alexander è ottimo solo che vorrei un aggiunta,se sei d'accordo Alex,dimostraci che le hai usate bene stavolta le palle e aggiungi una postilla se Al sarà aiutato da chiunque,anche da te,perderà automaticamente il titolo e chi lo aiuterà verrà licenziato,ci stai?"

Alexander fà un pò di pausa mentre Brad raggiunge il ring guardato in cagnesco da Al Esposito:

Alexander:"Ok,Brad se questo è l'unico modo per convincerti della mia buona fede...you are on!!!!!!!"

BS:"Complimenti Alex ti sei meritato il mio rispetto!"

Incredibilmente Brad allunga la sua mano verso Alexander per stringergliela il lottatore italiano sembra titubante ma alla fine accetta:

Alexander:"Questo non mi impedirà comunque di aprirti in due la testa perchè,come stavo per dire prima, a Blood River I WIIIIIIIIIIILLLLLLLLLL SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...."

Alexander viene interroto un altra volta da una musica è quella di The Answer che fà il suo ingresso! Non si avvicina al ring, come gli altri tre lottatori. Li guarda, tenendo in mano tre pupazzi con le loro fattezze.

"Guardatevi. Tutti. State ancora a discutere."

Imita il gesto di parlare con la mano.

"Bravi, continuate a insultarvi a vicenda. Tutti voi non siete diversi da queste bambole. Siete vuoti, imprigionati da odio, rivalità, astio."

Tace un secondo, per poi riprendere a parlare.

"Io non ho intenzione di perdere tempo a stare a ascoltare "io sono figo", "tu sei una merda" e cose di questo genere. C'è solo una realtà: io sono The Answer. l'arrivo. Lo capirete quando starete nella gabbia con me. Siete solo delle bambole e il vostro destinosarà di soccombere"

The Answer... fa a pezzi le bambole!

Brad e gli altri sembrano molto seccati per l'intervento di The Answer:

BS:"Ma queste sono le uniche cose che sai dire?...Io sono l'arrivo?....io sono la risposta?.....siamo messi bene allora...Invece di dire tutte 'ste cazzate perchè non vieni anche tu sul ring a farci capire il perchè?"

Answer osserva Brad con supponenza senza rispondere alle sue parole

Sylvia:"Ok ora basta ragazzi...il tempo a vostra disposizione è finito....quindi è ufficiale a Blood River avremo Al Esposito contro Alexander contro Brad Smith contro The Answer in uno steel cage match e se Alexander o chiunque altro aiuterà Al Esposito a vincere il Boss perderà il titolo e il suo galoppino il lavoro..."

Sylvia fà per andarsene poi si volta verso Alexander:

Sylvia:"...Con te ci vediamo dopo....ci sono un paio di postille sul contratto che dobbiamo discutere"

Alexander fà cenno di sì con la testa e i lottatori lasciano il quadrato chi vincerà a Blood River?



Fat Hardy corre, ansima e si ferma; il fisico che ha non aiuta a scappare, deve trovare Hot, forse lui saprà fare qualcosa.
Girato l'angolo c'è quella che doveva diventare la Hot 'n Love Room di Hot, Fat si reca li, a pochi metri una macchinetta dei dolci.
Solo uno pensa Fatty, per darmi energie.
In tasca Fat ha sempre monetine per prepararsi all'evenienza; ma un rumore lo ferma, dalla stanza a pochi metri da lui una sedia a rotelle esce fuori, una sedia su cui, massacrato e più morto che vivo, Hot è legato con del filo spinato.
:"....fat....aiu..."
La sedia viene tirata dentro la stanza e la porta si chiude di scatto.
DING DING
Le monetine cadono dalle mani di Fat Hardy, perchè succede a lui, lui è un comedy wrestler, lui fa ridere....lui non centra in queste cose....
Un sacchetto di plastica gli copre il volto e si stringe attorno alla gola, Fat si agita, la maschera stringe e agita il sacchetto.
Fat non capisce più nulla, narici e bocca sono tappate, il panico aumenta la respirazione e le possibilità di perdere i sensi.
Due colpi ai fianchi, Fat agita le braccia in quella zona, se riesce aprendere le gambe dell'aggressore....
Un colpo ai genitali, Fat si piega a metà, l'aggressore tira il sacchetto e sbatte la testa diFat contro il muro, una, due, tre volte.
Sangue inizia ad apparire sotto il sacchetto, Hardy si sente svanire, poi l'aggressore lo spinge e il suo volte incontra il distributore, incrinando il vetro.
Mentre sta per svenire Fat riesce a vedere solo un mondo di colori, merendine, cibi e cioccolata.
E pensa che se avesse mangiato di meno forse ora non sarebbe la vittima.
Dopodichè un calcio alla testa gli spedisce la faccia attraverso il vetro, il sacchetto si distrugge così come il suo volto.
La maschera resta in piedi, il vestito macchiato; rende la sua preda per la gamba e lo trascina dentro la stanza.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com