Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 26-05-2010

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2010 19:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.885
Post: 13.774
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
27/05/2010 19:54
 
Quota

James McFist vs Alfonso (con Michael McFarry)

Nell'arena rimbombano dei rumori metallici, molto simili a delle martellate dal ritmo costante. E parte "Hammer smashed face"! James McFist fa il suo ingresso nell'arena, motivato più che mai a portare a casa il primo successo dopo il ritorno in WBFF. The Hammer da il cinque a diversi fans, poi si porta sul ring per attendere l'ingresso di Alfonso e McFarry. Anzi no! Si porta nuovamente fuori e prende un microfono, poi risale sul quadrato!

Hammer: "Michael, mi stavo domandando... Perchè non sei tu il mio avversario di questa sera? Ah certo, forse conosco già la risposta... Forse sei bravo solo a colpirmi alle spalle, anzi, a farmi colpire alle spalle dai tuoi leccapiedi..."

Il pubblico sembra essere d'accordo con James.

Hammer: "Non puoi sfuggirmi in eterno, prima o poi sarai costretto ad affrontarmi sul ring, te lo assicuro... Non me ne frega nulla della cintura che tieni stretta alla vita, non mi serve un pezzo d'oro per dimostrare a questa gente qual è la differenza tra un campione ed un pagliaccio... Voglio solo una sfida, un 1 on 1 brutale dal quale si rischia di uscire gambizzati... Ovviamente parlo delle TUE di gambe"

Attenzione, risuona la theme del Chairman! Michael McFarry si presenta sullo stage in compagnia di Alfonso, i due avanzano a passo spedito verso il ring. L'Irlandese è il primo a salire sull'apron: Michael fissa James per qualche istante, poi inizia a ridacchiare tra sè e sè, come fosse divertito dalle parole di Hammer. McFarry si siede sulla seconda corda, temo che non abbia voglia di concedere una risposta a McFist! Alfonso entra passando tra la seconda e la terza corda, il suo capo invece scende dall'apron e si prepara a gustare lo scontro. James sembra irritato dall'atteggiamento strafottente dell'Irlandese.

Crowd: "Hit him! Hit him! Hit him!"

The Hammer è tentato di assecondare il volere della folla, ma poi abbandona il microfono fuori dal ring e si prepara ad affrontare il suo avversario. Ma che fa McFarry?!? Michael salta sull'apron, sembra molto arrabbiato!

Taggart: "Ma?!?"
Kokone: "Temo sia una sporca tattica John"
Fregna: "Yeah! I love dirty jokes!
Otto: "Muori pervertito! Vediamo che succede"

L'arbitro lo invita a non disturbare, ma McFarry non ne vuole sapere! McFist perde la pazienza! PARTE IN CORSA VERSO IL CHAIRMAN! MA SI FA ANTICIPARE DA ALFONSO! BIG BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT! A SEGNO! A SEGNO! ALFONSO STENDE MCFIST CON LA SUA FINISHER! THE HAMMER SI E' FATTO BEFFARE DALL'ASTUZIA DEL MILIONARIO! L'arbitro non capisce cosa stia succedendo, indugia per qualche istante! Ma poi McFarry gli intima di far partire il match all'istante!

DIN DIN DIN!

SCHIENAMENTO DA PARTE DI ALFONSO!

ONE!

TWO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! COLPO DI RENI! McFarry si porta le mani ai capelli!

Alfonso è stupito tanto quanto il suo capo, ma questo non servirà a scoraggiarlo. Il lottatore di colore rialza McFist da terra e lo lancia verso le corde con un'Irish Whip, poi lo blocca ed esegue un potentissimo Belly to Belly Suplex! McFarry applaude mentre il pubblico fischia sonoramente. Alfonso si riavvicina all'avversario e prova ad afferrargli le gambe per iniziare una manovra che lo porterà a chiudere un Boston Crab! Ma The Hammer lo spinge via con le gambe e si rimette in piedi! Alfonso prova a colpirlo con un Lariat! McFist si abbassa e poi approfitta del suo sbilanciamento per caricarlo sulle spalle! Hammerslam! Hammerslam! A segnooo! Schienamento!

1...

2... TWOOOOOOO! Niente da fare, non basta per stendere un colosso come Alfonso.

Oh oh, James finge di controllare l'orologio, è giunto il tempo di martellare l'avversario al tappeto e di chiudere bottega! Il pubblico esplode con un boato! McFist rivolge un sorrisino finto al suo nemico numero uno, poi s'appresta a rialzare Alfonso da terra! POSIZIONE DI NAIL'S DESTINY! NAIL'S DESTINY! A SEGNOOO! E' FINITA! ALFONSO E' KO! HAMMER COPRE L'AVVERSARIO!

ONE!

TWO!

NOOOOOOOOO! MCFARRY AFFERRA L'ARBITRO PER UNA GAMBA E LO TRASCINA FUORI DAL RING!

Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooo! You suck! You suck! You suck!"

L'arbitro rimprovera il Chairman, non sembra temere di essere licenziato, è più che deciso a far valere le sue ragioni! McFarry allunga il brodo con grande maestria, sta facendo perdere del tempo prezioso a McFist! Attenzione, l'arbitro risale sul ring! McFist copre nuovamente Alfonso! L'arbitro sta iniziando a contare, ma improvvisamente McFarry salta ancora una volta sull'apron! McFist si rimette in piedi di scatto, preferisce stenderlo piuttosto che ottenere il pin vincente su Alfonso! Parte in corsa verso il Chairman! Prova a colpirlo con un pugno! Ma McFarry si abbassa e trascina verso il basso anche la terza corda! James finisce fuori dal ring!

Taggart: "Questo match doveva durare due secondi"
Kokone: "Non scherziamo! Alfonso è un lottatore di prima categoria, non sottovalutarlo!"
Fregna: "Io lo vedo meglio in una serie di Black & White"
Otto: "Io ti vedo meglio in una cassa da morto"

McFarry vuole infierire ulteriormente! L'arbitro sta perdendo la pazienza, potrebbe decidere di bandirlo dall'arena anche se ciò servirebbe a ben poco visto che si parla del Chairman di Bloody Desperation. Michael prende una sedia d'acciaio! McFist sta per rimettersi in piedi! The Irish Multimillionaire carica un colpo violentissimo! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! LO BECCA IN PIENA FRONTE! Poi abbandona la sedia a terra e si occupa di rispedire The Hammer verso il quadrato! Alfonso si sta riprendendo, il lottatore striscia verso il corpo di McFist! E' lontano ma sta per raggiungerlo! LO COPRE!

1...

2... TWOOOOOOOOOOOO! Niente, colpo di reni da parte del metalhead!

McFarry batte un colpo violento sull'apron con il palmo della mano, come per incitare il suo bodyguard a dare il meglio di sè. Alfonso si carica a dovere! Si rimette in piedi, poi rialza anche l'avversario! Lo carica sulle spalle da dietro! Oh my God! Torture Rack! Sottomissione micidiale! McFist agita l'unica mano libera a vuoto, alla disperata ricerca di una via di fuga! Niente! E' in balia dell'avversario! Prova a dimenarsi per distruggere l'equilibrio del lottatore di colore, ma non riesce nel suo intento! No way out! No way out!

Kokone: "E che ca***, sempre con questa pubblicità occulta"
Taggart: "Te l'ho detto anche la scorsa settimana, non è un problema, non abbiamo rivali al mondo"
Fregna: "Siamo una fed senza Divas John, significa che siamo feccia"
Otto: "A che ci servono le Divas? Passano più tempo a rifarsi le unghie che ad allenarsi, inutili!"

The Hammer non ce la fa più! PERDE I SENSI! Non vuole cedere per nessuna ragione al mondo ma questa scelta gli sta costando cara! McFist non reagisce più! Alfonso si abbassa distribuendo il peso del proprio corpo e di quello dell'avversario su un ginocchio che poggia sul mat, l'arbitro si avvicina per alzare il braccio libero di McFist!

Il braccio viene mollato! NESSUNA REAZIONE!

Secondo tentativo! NIENTE! NIENTE! MCFIST E' NELLA FECCIA!

TERZA ED ULTIMA CHANCE! RITORNO AL MONDO DEI VIVI! MCFIST AGITA IL BRACCIO!

Alfonso ritorna perfettamente in piedi e ricomincia a fare pressione sul collo e sulla schiena dell'avversario! Ma stavolta The Hammer approfitta del movimento per provare ad agitarsi! Alfonso barcolla prima avanti e poi indietro! James riesce a riportarsi con i piedi per terra, ricadendo frontalmente all'avversario! E poi arriva un DDT molto veloce ed efficace! Schienamento!

1...

2... DUE! DUE! Non è ancora finita!

McFist si lancia verso le corde per prendere una rincorsa, ma abbiamo un ritorno si McFarry! Il Milionario sale sull'apron per l'ennesima volta! The Hammer non se ne accorge! O meglio, finge di non accorgersene! Quando McFarry tenta di afferrargli la testa McFist si abbassa e avvinghia le braccia alla sua nuca! Poi si lascia cadere con il sedere sul mat eseguendo una sorta di Stunner che strozza il collo del Chairman! McFarry finisce fuori dal ring! McFist si rialza con l'intento di chiudere definitivamente il match!

Hammer: "HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"
Crowd: "Hell! Hell! Hell!"

Si precipita fuori dal ring per prendere la sedia d'acciaio! Ritorna dentro e colpisce la schiena di Alfonso! SBAAAAAAAAAAM! Alfonso si rigira su se stesso toccandosi la parte colpita, poi rimane disteso a pancia in su. McFist abbandona la sedie e si precipita verso la terza corda! Hammer Smashed Face in arrivo! Diving Headbutt! OH MY GOD! ALFONSO SI SPOSTA E PIAZZA VELOCEMENTE LA SEDIA IN CORRISPONDENZA DEL PUNTO D'IMPATTO DI HAMMER! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM! MCFIST URTA VIOLENTEMENTE LA CAPOCCIA SULLA SEDIA! Il lottatore di colore rotola fino alle corde, poi si aiuta con esse per rimettersi in piedi. Prende un pò di fiato ed in seguito si dirige verso l'avversario per schienarlo! McFist è immobilizzato al tappeto, forse l'impatto è stato più duro di quel che pensiamo, sembra reduce di una finisher. NO! ERA TUTTA SCENA! ALFONSO VIENE COLTO ALLA SPROVVISTA E SUBISCE UN PACKAGE! SCHIENAMENTO IMPROVVISO!
ONE!
TWO!
THREE! NOOO! DUE! SOLO CONTO DI DUE, SALVATAGGIO IN EXTREMIS!
I due lottatori si riportano velocemente in piedi, il match sembra essere ricominciato! Siamo sul procinto di una fase di studio, ognuno dei due cerca di trovare l'attimo giusto per beffare l'avversario. Ma alla fine prevale l'istinto animalesco di Alfonso! IL BODYGUARD SI LANCIA IN CORSA VERSO MCFIST PER ESEGUIRE UN ALTRO BIG BOOT! MCFIST SCHIVA CON MOLTA FACILITA'! E' IL TURNO DI HAMMER! ANVIL'S TREASON! ANVIL'S TREASON IN ARRIVO! NOOO! MCFIST VIENE SPINTONATO VIA VERSO LE CORDE! Attenzione! McFarry sale sull'apron e blocca McFist! Alfonso carica un braccio teso violentissimo! Ma sul più bello James riesce a divincolarsi e spostarsi! ALFONSO STENDE IL SUO CAPO!

Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!"

Alfonso è incredulo e spaventato allo stesso tempo! MCFIST NE APPROFITTA PER COGLIERLO ALLA SPROVVISTA DA DIETRO! SCHOOL BOY PIN!
ONE!
TWO!
THREE! THREE! E' FINITA! MCFIST SI AGGIUDICA LA VITTORIA! The Hammer si porta velocemente fuori dal ring, lasciando Alfonso in preda ai suoi sensi di colpa.
Vincitore: James McFist

McFarry si rimette in piedi dopo qualche istante, quindi decide di raggiungere il suo bodyguard sul quadrato! Oh oh, forse siamo vicini ad un cazziatone in diretta TV, Alfonso è mortificato, il suo boss incazzato! Ma The Hammer li interrompe sul più bello, il lottatore di Chicago ha di nuovo il microfono in mano!

Hammer: "Alla fine non ci sei riuscito Michael, puoi utilizzare tutti i trucchetti che vuoi ma se vuoi davvero beffarmi c'è un solo modo per farlo: affrontarmi sul ring"
Crowd: "Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!"
Hammer: "Ricordi quando ho detto che non mi interessa la tua cintura? ERA UN BLUFF!"
Crowd: "WHAT?!?"

McFarry fissa il suo rivale con disprezzo, ma allo stesso tempo è ansioso di vedere dove vuole arrivare.

Hammer: "E ricordi quando ho detto che desidero scontrarmi con te? Stavo quasi per inginocchiarmi pur di ottenere quel match e alla fine non mi hai cagato di striscio... BEH, ANCHE QUELLO ERA UN BLUFF!"
Taggart: "WHAT?!?
Kokone: "La faccenda si fa sempre più interessante!"
Hammer: "E sai perchè?!? PERCHE' IO HO GIA' OTTENUTO IL MIO MATCH! Il caro buon vecchio Jack Leone mi ha chiesto di riferirti queste precise parole: la settimana prossima affronterai James McFist in un crudo e brutale main event, e se perdi James McFist diverrà #1 contender alla tua cintura insieme a Shanek Brastias! Ti auguro di vincere Michael, sempre che tu non abbia intenzione di affrontare due avversari a Blood River!"

"Hammer smashed face" risuona ancora una volta, coperta quasi dalle urla festanti del pubblico! McFist si riporta verso il backstage, lasciando McFarry e Alfonso a contemplare il tempo che manca al prossimo show.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com