Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 26-05-2010

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2010 19:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.884
Post: 13.773
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
27/05/2010 19:53
 
Quota

Bloody Desperation
26-05-2010
Shreveport (Louisiana)


La sigla introduttiva è stata sostituita dalla pubblicità preferita di tutti i fans





Jack Leone (owner WBFF)
Michael McFarry & Sylvia Madison (Chairmans Bloody Desperation)
Michael McFarry (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation, stasera ci attende una puntata tremendamente epica. Due match fra i partecipanti al match per il King of Fight che si terrà a Blood River, i cui vincitori la prossima settimana potranno decidere tramite Contract Signing quale stipulazione avrà la loro sfida, poi James McFist combatterà contro nientemeno che Alfonso, accompagnato dall’acerrimo rivale di Hammer, ovvero Michael McFarry. Infine, Desperation Iron Man Title in palio fra Red Revolution Raven e Robert Dumas”
Daniel Otto: “non sarà un main event normae, ma un TITLE ON A POLE MATCH”
Pubblico: “yeah!”
El Kokone: “la cosa più importante di questo show è che ci sono anch’io, anche se temo che non troverò più la strada di casa dopo essere arrivato in questo luogo sperduto. Ma siamo sicuri di essere ancora nel nostro stato?”
Pubblico: “booooooooooo”
Mike Fregna: “per tirarvi su (ndCITH: di morale) ci penserò io, l’intrigante Mike Fregna”
Taggart: “vediamo dunque la card!”

Line-up Bloody Desperation
* Brad Smith vs Alexander
* The Answer vs Al Esposito
* James McFist vs Alfonso (con Michael McFarry)
* Main event, Desperation Iron Man Title: Red Revolution Raven (c) vs Robert Dumas (Title on a pole match)



Dalla spiaggia di Honolulu, vediamo delle immagini che mostrano Jack Leone a petto nudo, pronto a lanciarsi in acqua, accompagnato da alcune asiatiche giovani e belle.

Voce di Jack Leone: “mi scuso con i carissimi fans della federazione, ma sono impegnato in un Meeting aziendale, quindi non sarò presente”

Rumore di sottofondo, sempre la voce di Jack: “mi raccomando, non sbagliate filmato, mostrate le immagini photoshoppate di me che sto sudando ad un tavolo mentre compilo contratti”
Fonico: “sì, signore, non manderemo in onda il filmato della spiaggia”
Voce di Jack in sottofondo: “molto bene… e spegni sta telecamera”



Brad Smith vs Alexander
Alexander si appresta a questo duro match che potrebbe però dargli la title shot tanto desiderata,ma una volta entrato sul ring si fa passare un microfono e fa segno d interrompere la musica...

ALEXANDER:Finalmente ho la possibilità di mettere le mani addosso ad Esposito ed al King of fight championship.Answer,Smith stasera non potrete fare niente per fermarmi,nemmeno se foste in 5 ci riuscireste...così come non potrete fare niente fra una settimana e mezzo quando schienerò uno qualsiasi di voi e vincerò il titolo.Nessuno potrà opporsi alla mia vittoria stasera,sarò inarrestabile e non conviene a NESSUNO cercare di opporsi a quello che desidero in questo momento...ovvero prendermi questa title shot,prendere a calci in culo chiunque si metta fra me ed il "boss"(fa il gesto delle virgolette con le mani) e,soprattutto,fargli provare tutto il dolore possibile e strappargli il titolo che lui ha solo grazie al mio aiuto... A proposito caro Al,non provare a metterti in mezzo in alcun modo stasera,ne tu e ne i tuoi leccaculo perchè non avrò pietà di nessuno,come non l'avrò da oggi in avanti;percui faresti meglio a stare seduto con un buon boccale di birra senza scomodarti,perchè stasera..........I WIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLL SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!!!!!!!

Nell’arena risuona Last resort e sullo stage si presenta Brad Smith. L’ex Nightmare si porta velocemente sul ring, acclamato a gran voce dal pubblico che ha imparato ad amarlo.

Fight Music dei D-12 risuona nell’arena, è il turno dell’ingresso di Alexander. Il lottatore italiano si porta sul ring faccia a faccia con Smith per urlargli contro: “I WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLL SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!”

Il match può avere inizio!

DIN! DIN! DIN!

Brad Smith si porta subito su Alexander e lo atterra con uno spintone! Alexander si rialza immediatamente e si lancia verso Smith colpendolo con una clothesline, ma Smith non barcolla nemmeno. Ceffone alla Bud Spencer! Alexander vola nuovamente al tappeto! Smith lo rialza e lo porta all’angolino ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, poi lo lancia contro le corde e lo schianta al tappeto con una powerslam!
Smith urla per caricarsi, poi si porta nuovamente su Alexander e lo rialza per lanciarlo nuovamente all’angolino. Smith adesso parte per schiantarsi contro di lui, ma con un balzo felino Alexander riesce a scansarsi! Smith si schianta contro il paletto di sostegno e finisce al tappeto! Alexander intanto barcolla a centro ring, si porta vicino alle corde per ritrovare l’equilibrio.
Ora Alexander si porta su Smith che è di nuovo in piedi, i due iniziano a scambiarsi una serie di pugni. Colpo di Smith! Colpo di Alexander! Colpo di Smith! Colpo di Alexander! Alexander, ancora, ancora, aaaaaaaancora Alexander!
Smith barcolla vicino alle corde e Alexander ne approfitta per eseguire un DDT! A segno, Alexander ora va per lo schienamento…

…1
…2
…NO!

Niente da fare, il gallo non vuole cantare.

Alexander non si perde d’animo, ma anzi adesso batte i piedi contro il tappeto, vuole a mettere a segno la sua finisher. Alexander urla a gran voce “I WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!”
Smith prova rialzarsi, ma Alexander parte con il suo penalty kick!! Smith si scansa e Alexander manca il colpo!! Alexander ora inizia a zoppicare e si porta al tappeto! STRAPPO MUSCOLARE PER ALEXANDER!!

Brad Smith va a controllare le sue condizioni e poi invita l’arbitro a fermare il match. Alexander non può continuare ….. Ma attenzione!!! Roll-up di Alexander ai danni di Smith!!!

…1
…2
…3!

Alexander si rialza e festeggia la sua vittoria!! Era tutta una messa in scena!!! Smith si rialza e prova a colpirlo, ma Alexander sguscia fuori dal ring per poi scappare nel backstage!
Vincitore: Alexander



Frank Casazza si tiene la cintura di campeone du mondo

Casazza: “ah ah ah”

La risata paurizza le persone attorno a lui, ora e catttivo



Siamo nel backstage insieme a Cactus Mike, più precisamente vicino alla porta del camerino del King of Fight Champion, Al Esposito...

CM: ma quanto ci mette...

Tutt'ad un tratto dalla porta esce Al Esposito, pronto per il match e con la cintura sulla spalla che si volta a guardare l'intervistatore, ma senza neanche salutarlo se ne va...

CM: hey Al sono due ore che ti aspetto per intervistarti, credo di meritamelo...

Esposito: cosa vuoi Mike, cosa vuoi? Rompermi le palle come sempre? Vuoi farti fare il bagno da me come facevi fare a qualcuno? No Mike ora non sono disponibile...

CM: ma perchè ogni volta che ci incontriamo tu sei sempre incazzato...

Esposito: non lo so e non lo voglio sapere...

CM: bene almeno dimmi che ne pensi di Alexander!

Al solo sentir pronunciare il nome di Alexander, il boss si gira verso Mike e gli strappa il microfono...poi si volta verso la telecamera...''Alexander! Sto venendo a prenderti ragazzo! Ti farò pentire di aver desiderato questo titolo! Ti farò pentire di aver solo pensato di strappare il titolo a ME! IO...ti ho fatto crescere, ti ho portato fino a qui...nel wrestling che conta....ed a Blood River, Alexander...........ti distruggerò!!!

Esposito lancia il microfono a terra distruggendolo e poi si perde nel backstage...



Taggart: “attenzione, a grandissima richiesta dei nostri fans, ci viene chiesto di mandare in onda una pubblicità stupenda che tutti amano ed adorano”
Kokone: “ma è bella?”
Taggart: “non lo so, ma qui tutti vogliono vederla”





Siamo nel backstage dove il cameraman inquadra Cactus Mike.

Cactus : " Buonasera signori e signore, date un caloroso benvenuto all'ospite di questa sera...Shanek Brastias"

Boos del pubblico

Shanny boy si volta verso l'intervistatore.

Cactus : " Mr.Brastias, partiamo subito con le domande che meritano davvero una risposta. Cosa ne pensa del ritorno di McFist? "

Shanek muove il collo e stringe la mandibola.

Shanek : " Vedi, Mike, il solo sentire quel nome mi fa vomitare. L'unica cosa che merita James McFist è lo stare sotto un punto attaccato alla sua bottiglia di bourbon scadente. Purtroppo, però, ha dalla sua i soldi.

Cactus : " Soldi? Non mi sembra che ... "

Shanek : " Fammi finire, idiota."

Dopo queste parole Mr.Survivor of The Ring fa una breve pausa che sembra far gelare il sangue all'intervistatore.

Shanek : " Dicevo, McFist è molto amato dal pubblico e questo porta un sacco di soldi alla società. Ed è questo il motivo per cui lui è ancora nel main eventing dopo essere stato licenziato. Non si è mai visto che un lottatore appena assunto vado subito a scontrarsi con il campione in carica e ottenga pure delle attenzioni. Eccezion fatta per me, che nel giro di pochissimo tempo sono arrivato a vincere quello che la maggior parte di chi sta qua da anni non è mai nemmeno riuscito neanche a vedere.
James McFist è colui che più di tutti sfrutta il fattore soldi di questa società, ma la sua ipocrisia non lo porterà mai ad ammetterlo."

Cactus : " Invece, cosa crede del campione in carica, McFarry? "

Shanek : " McFarry ha vinto un titolo contro un lottatore che io avevo indebolito e praticamente distrutto. Allo scorso PPV è stata la fortuna a decidere. Qualche secondo in più per me e qualche secondo in meno per Kratos e quella cintura starebbe sulla mia vita. Invece, Kratos ha avuto la sorte dalla sua parte e ha vinto quello che non meritava. Infatti, subito dopo, McFarry ha visto chi era ancora campione e ne ha approfittato.
Tra l'altro, come potete chiaramente vedere, McFarry si sta più dedicando a McFist che a me. Io sono ancora il number #1 contender al titolo massimo, ma lui preferisce dare attenzioni a McFist. E sai perchè ? Semplicemente perchè ha paura di me.
McFarry non ha la minima possibilità di vincere contro il sottoscritto, ma purtroppo per lui io voglio ancora questa cintura e me la prenderò...a qualunque costo".



The Answer vs Al Esposito
Siamo pronti per il prossimo match, The Answer Vs Al Esposito; chi vincerà avrà l'opportunità di decidere in un face to face con il vincitore del match precedente, la stipulazione del match per il King of Fight Championship al PPV...

ed ecco risuonare ''Broken Sorrow'' che anticipa l'entrata del misterioso uomo mascherato, The Answer che si dirige a passo lento sul ring; grande opportunità per lui oggi...

a fare la sua entrata ora è il King of Fight Champion, risuona ''The Godfather'' ed il boss della WBFF si presenta sulla rampa con il titolo sulla spalla e con aria di sfida verso The Answer...

I due sono al centro del ring a scambiarsi sguardi poco amichevoli, l'arbitro del match sarà Derek Williams che dà le ultime disposizioni ai due lottatori...e si parte!

DIN
DIN

iniziale clinch tra i due che provano un paio di prese molto tecniche, ma è Answer a spuntarla che prova una leva articolare al braccio...ma Esposito reagisce subito e riesce a liberarsi dalla presa...
Esposito si lancia sulle corde e si lancia verso Answer...BIG BOOT DI ANSWER...

1..
2..
solo 2 è presto per uno schienamento...

ora Answer va sopra l'avversario ricoprendolo di pugni...uno...due...tre...quattro...CINQUE...SEI PUGNI AL VOLTO DI ESPOSITO...
ORA ANSWER SI RIALZA E CORRE VERSO LE CORDE...LEG DROP...

one...
two
ancora conto di 2...

ora Answer rialza Esposito ancora stordito, lo prende da dietro...GERMAN SUPLEX SENZA RILASCIARE...ne proverà un'altro??? SI, ANCORA GERMAN SUPLEX!!! ancora il boss non viene rilasciato...ANCORA GERM...NO! Gomitate di Al al volto di Answer, il boss si libera dalla presa...e allora scambio di pugni tra i due...

PUGNO DI AL...
PUGNO DI ANSWER...
ESPOSITO...
ANSWER...
ESPOSITO...
ANSWER...MA AL PASSA SOTTO IL BRACCIO DELL'AVVERSARIO...si getta verso le corde...
GODFATHER'S REVENGE!!! NO!!! ANSWER LO BLOCCA...BACKBREAKER SU ESPOSITO!!!

la manovra offensiva di Answer continua! Si avvicina al corpo di Esposito per uno schienamento...ROLL UP...ROLL UP DI ESPOSITO!

1
2
3NO...per un pelo...

Answer si alza incredulo mentre Esposito sembra gasarsi...calcio di Esposito all'addome di Answer che si piega in due dal dolore...calcione al petto...

CHOP DI AL...
CHOP..
CHOP..
CHOP..
Esposito si lancia verso le corde...ROHUNDHOUSE KICK...

Answer ora è al tappeto! Per la prima volta in questo match Answer è in difficoltà...ma ecco Esposito che si appoggia alla terza corda...ASAI MOONSAULT!!! SPETTACOLARE...
Esposito continua...sale sul paletto...DIVING ELBOW DROP!!! MAMMA MIA ESPOSITO!!!
ora il padrino solleva Answer da terra...lo aggancia da dietro...TIGER DRIVER!!!
è l'ora di completarre quella che lui chiama Sequenza di Eliminazione...Answer viene avvicinato all'angolo...SPLIT LEGGED MOONSAULT SPETTACOLARE...CE LO SCHIENAMENTO...

1
2
TR...NO!!! 2,99999...

Esposito si dispera...il padrino prova ad usare tutta la sua tecnica e applica una Ananconda Cross...rinominata Sicilian Special...che dolore per Answer che è in seria difficoltà...l'arbitro intanto prova a capire le condizioni del misterioso lottatore...ma incredibilmente Al lascia la presa,
sale sul paletto...MILLENNIUM BUG ANDATO A VUOTO...ESPOSITO DOLORANTE AL BRACCIO...ANSWER è FURIOSO E SOLLEVA ESPOSITO IN POSIZIONE DI FIREMAN'S CARRY...durante tutto questo trambusto Derek Williams viene travolto dai due e cade a terra stordito...Esposito reversa in una Tornado DDT la mossa di Answer che ora prova lo schienamento...

ma l'arbitro è al tappeto...Esposito prova a risvegliare l'arbitro ed impreca in un dialetto incomprensibile...The Answer intanto è sceso dal ring per prendere una sedia da sotto il quadrato...
l'enigmatico uomo ritorna sul ring per attaccare Esposito girato di spalle...quest'ultimo però si gira in un nanosecondo e va a colpire con un Low blow The Answer che cade a terra per il dolore...
Esposito prende la sedia e la poggia a terra...fa rialzare Answer mentre i suoi occhi spalancati lo guardano fisso...GODFATHER'S REVENGE SULLA SEDIA...Esposito lancia la sedia fuori dalle corde...l'arbitro intanto si sta riprendendo e...

one
two
THREE!!!3!!!3!!!

Al Esposito vince questo fantastico match...
Vincitore: Al Esposito

Taggart: ''Gran bel match! Esposito dimostra ancora una volta di essere astuto!''
Otto: ''bah...non mi è piaciuto...troppo poco sangue!


[Modificato da cell in the hell 03/06/2010 13:00]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com