Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 26-05-2010

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2010 19:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.884
Post: 13.773
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
27/05/2010 19:53
 
Quota

Bloody Desperation
26-05-2010
Shreveport (Louisiana)


La sigla introduttiva è stata sostituita dalla pubblicità preferita di tutti i fans





Jack Leone (owner WBFF)
Michael McFarry & Sylvia Madison (Chairmans Bloody Desperation)
Michael McFarry (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation, stasera ci attende una puntata tremendamente epica. Due match fra i partecipanti al match per il King of Fight che si terrà a Blood River, i cui vincitori la prossima settimana potranno decidere tramite Contract Signing quale stipulazione avrà la loro sfida, poi James McFist combatterà contro nientemeno che Alfonso, accompagnato dall’acerrimo rivale di Hammer, ovvero Michael McFarry. Infine, Desperation Iron Man Title in palio fra Red Revolution Raven e Robert Dumas”
Daniel Otto: “non sarà un main event normae, ma un TITLE ON A POLE MATCH”
Pubblico: “yeah!”
El Kokone: “la cosa più importante di questo show è che ci sono anch’io, anche se temo che non troverò più la strada di casa dopo essere arrivato in questo luogo sperduto. Ma siamo sicuri di essere ancora nel nostro stato?”
Pubblico: “booooooooooo”
Mike Fregna: “per tirarvi su (ndCITH: di morale) ci penserò io, l’intrigante Mike Fregna”
Taggart: “vediamo dunque la card!”

Line-up Bloody Desperation
* Brad Smith vs Alexander
* The Answer vs Al Esposito
* James McFist vs Alfonso (con Michael McFarry)
* Main event, Desperation Iron Man Title: Red Revolution Raven (c) vs Robert Dumas (Title on a pole match)



Dalla spiaggia di Honolulu, vediamo delle immagini che mostrano Jack Leone a petto nudo, pronto a lanciarsi in acqua, accompagnato da alcune asiatiche giovani e belle.

Voce di Jack Leone: “mi scuso con i carissimi fans della federazione, ma sono impegnato in un Meeting aziendale, quindi non sarò presente”

Rumore di sottofondo, sempre la voce di Jack: “mi raccomando, non sbagliate filmato, mostrate le immagini photoshoppate di me che sto sudando ad un tavolo mentre compilo contratti”
Fonico: “sì, signore, non manderemo in onda il filmato della spiaggia”
Voce di Jack in sottofondo: “molto bene… e spegni sta telecamera”



Brad Smith vs Alexander
Alexander si appresta a questo duro match che potrebbe però dargli la title shot tanto desiderata,ma una volta entrato sul ring si fa passare un microfono e fa segno d interrompere la musica...

ALEXANDER:Finalmente ho la possibilità di mettere le mani addosso ad Esposito ed al King of fight championship.Answer,Smith stasera non potrete fare niente per fermarmi,nemmeno se foste in 5 ci riuscireste...così come non potrete fare niente fra una settimana e mezzo quando schienerò uno qualsiasi di voi e vincerò il titolo.Nessuno potrà opporsi alla mia vittoria stasera,sarò inarrestabile e non conviene a NESSUNO cercare di opporsi a quello che desidero in questo momento...ovvero prendermi questa title shot,prendere a calci in culo chiunque si metta fra me ed il "boss"(fa il gesto delle virgolette con le mani) e,soprattutto,fargli provare tutto il dolore possibile e strappargli il titolo che lui ha solo grazie al mio aiuto... A proposito caro Al,non provare a metterti in mezzo in alcun modo stasera,ne tu e ne i tuoi leccaculo perchè non avrò pietà di nessuno,come non l'avrò da oggi in avanti;percui faresti meglio a stare seduto con un buon boccale di birra senza scomodarti,perchè stasera..........I WIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLL SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!!!!!!!

Nell’arena risuona Last resort e sullo stage si presenta Brad Smith. L’ex Nightmare si porta velocemente sul ring, acclamato a gran voce dal pubblico che ha imparato ad amarlo.

Fight Music dei D-12 risuona nell’arena, è il turno dell’ingresso di Alexander. Il lottatore italiano si porta sul ring faccia a faccia con Smith per urlargli contro: “I WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLL SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!”

Il match può avere inizio!

DIN! DIN! DIN!

Brad Smith si porta subito su Alexander e lo atterra con uno spintone! Alexander si rialza immediatamente e si lancia verso Smith colpendolo con una clothesline, ma Smith non barcolla nemmeno. Ceffone alla Bud Spencer! Alexander vola nuovamente al tappeto! Smith lo rialza e lo porta all’angolino ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, poi lo lancia contro le corde e lo schianta al tappeto con una powerslam!
Smith urla per caricarsi, poi si porta nuovamente su Alexander e lo rialza per lanciarlo nuovamente all’angolino. Smith adesso parte per schiantarsi contro di lui, ma con un balzo felino Alexander riesce a scansarsi! Smith si schianta contro il paletto di sostegno e finisce al tappeto! Alexander intanto barcolla a centro ring, si porta vicino alle corde per ritrovare l’equilibrio.
Ora Alexander si porta su Smith che è di nuovo in piedi, i due iniziano a scambiarsi una serie di pugni. Colpo di Smith! Colpo di Alexander! Colpo di Smith! Colpo di Alexander! Alexander, ancora, ancora, aaaaaaaancora Alexander!
Smith barcolla vicino alle corde e Alexander ne approfitta per eseguire un DDT! A segno, Alexander ora va per lo schienamento…

…1
…2
…NO!

Niente da fare, il gallo non vuole cantare.

Alexander non si perde d’animo, ma anzi adesso batte i piedi contro il tappeto, vuole a mettere a segno la sua finisher. Alexander urla a gran voce “I WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!”
Smith prova rialzarsi, ma Alexander parte con il suo penalty kick!! Smith si scansa e Alexander manca il colpo!! Alexander ora inizia a zoppicare e si porta al tappeto! STRAPPO MUSCOLARE PER ALEXANDER!!

Brad Smith va a controllare le sue condizioni e poi invita l’arbitro a fermare il match. Alexander non può continuare ….. Ma attenzione!!! Roll-up di Alexander ai danni di Smith!!!

…1
…2
…3!

Alexander si rialza e festeggia la sua vittoria!! Era tutta una messa in scena!!! Smith si rialza e prova a colpirlo, ma Alexander sguscia fuori dal ring per poi scappare nel backstage!
Vincitore: Alexander



Frank Casazza si tiene la cintura di campeone du mondo

Casazza: “ah ah ah”

La risata paurizza le persone attorno a lui, ora e catttivo



Siamo nel backstage insieme a Cactus Mike, più precisamente vicino alla porta del camerino del King of Fight Champion, Al Esposito...

CM: ma quanto ci mette...

Tutt'ad un tratto dalla porta esce Al Esposito, pronto per il match e con la cintura sulla spalla che si volta a guardare l'intervistatore, ma senza neanche salutarlo se ne va...

CM: hey Al sono due ore che ti aspetto per intervistarti, credo di meritamelo...

Esposito: cosa vuoi Mike, cosa vuoi? Rompermi le palle come sempre? Vuoi farti fare il bagno da me come facevi fare a qualcuno? No Mike ora non sono disponibile...

CM: ma perchè ogni volta che ci incontriamo tu sei sempre incazzato...

Esposito: non lo so e non lo voglio sapere...

CM: bene almeno dimmi che ne pensi di Alexander!

Al solo sentir pronunciare il nome di Alexander, il boss si gira verso Mike e gli strappa il microfono...poi si volta verso la telecamera...''Alexander! Sto venendo a prenderti ragazzo! Ti farò pentire di aver desiderato questo titolo! Ti farò pentire di aver solo pensato di strappare il titolo a ME! IO...ti ho fatto crescere, ti ho portato fino a qui...nel wrestling che conta....ed a Blood River, Alexander...........ti distruggerò!!!

Esposito lancia il microfono a terra distruggendolo e poi si perde nel backstage...



Taggart: “attenzione, a grandissima richiesta dei nostri fans, ci viene chiesto di mandare in onda una pubblicità stupenda che tutti amano ed adorano”
Kokone: “ma è bella?”
Taggart: “non lo so, ma qui tutti vogliono vederla”





Siamo nel backstage dove il cameraman inquadra Cactus Mike.

Cactus : " Buonasera signori e signore, date un caloroso benvenuto all'ospite di questa sera...Shanek Brastias"

Boos del pubblico

Shanny boy si volta verso l'intervistatore.

Cactus : " Mr.Brastias, partiamo subito con le domande che meritano davvero una risposta. Cosa ne pensa del ritorno di McFist? "

Shanek muove il collo e stringe la mandibola.

Shanek : " Vedi, Mike, il solo sentire quel nome mi fa vomitare. L'unica cosa che merita James McFist è lo stare sotto un punto attaccato alla sua bottiglia di bourbon scadente. Purtroppo, però, ha dalla sua i soldi.

Cactus : " Soldi? Non mi sembra che ... "

Shanek : " Fammi finire, idiota."

Dopo queste parole Mr.Survivor of The Ring fa una breve pausa che sembra far gelare il sangue all'intervistatore.

Shanek : " Dicevo, McFist è molto amato dal pubblico e questo porta un sacco di soldi alla società. Ed è questo il motivo per cui lui è ancora nel main eventing dopo essere stato licenziato. Non si è mai visto che un lottatore appena assunto vado subito a scontrarsi con il campione in carica e ottenga pure delle attenzioni. Eccezion fatta per me, che nel giro di pochissimo tempo sono arrivato a vincere quello che la maggior parte di chi sta qua da anni non è mai nemmeno riuscito neanche a vedere.
James McFist è colui che più di tutti sfrutta il fattore soldi di questa società, ma la sua ipocrisia non lo porterà mai ad ammetterlo."

Cactus : " Invece, cosa crede del campione in carica, McFarry? "

Shanek : " McFarry ha vinto un titolo contro un lottatore che io avevo indebolito e praticamente distrutto. Allo scorso PPV è stata la fortuna a decidere. Qualche secondo in più per me e qualche secondo in meno per Kratos e quella cintura starebbe sulla mia vita. Invece, Kratos ha avuto la sorte dalla sua parte e ha vinto quello che non meritava. Infatti, subito dopo, McFarry ha visto chi era ancora campione e ne ha approfittato.
Tra l'altro, come potete chiaramente vedere, McFarry si sta più dedicando a McFist che a me. Io sono ancora il number #1 contender al titolo massimo, ma lui preferisce dare attenzioni a McFist. E sai perchè ? Semplicemente perchè ha paura di me.
McFarry non ha la minima possibilità di vincere contro il sottoscritto, ma purtroppo per lui io voglio ancora questa cintura e me la prenderò...a qualunque costo".



The Answer vs Al Esposito
Siamo pronti per il prossimo match, The Answer Vs Al Esposito; chi vincerà avrà l'opportunità di decidere in un face to face con il vincitore del match precedente, la stipulazione del match per il King of Fight Championship al PPV...

ed ecco risuonare ''Broken Sorrow'' che anticipa l'entrata del misterioso uomo mascherato, The Answer che si dirige a passo lento sul ring; grande opportunità per lui oggi...

a fare la sua entrata ora è il King of Fight Champion, risuona ''The Godfather'' ed il boss della WBFF si presenta sulla rampa con il titolo sulla spalla e con aria di sfida verso The Answer...

I due sono al centro del ring a scambiarsi sguardi poco amichevoli, l'arbitro del match sarà Derek Williams che dà le ultime disposizioni ai due lottatori...e si parte!

DIN
DIN

iniziale clinch tra i due che provano un paio di prese molto tecniche, ma è Answer a spuntarla che prova una leva articolare al braccio...ma Esposito reagisce subito e riesce a liberarsi dalla presa...
Esposito si lancia sulle corde e si lancia verso Answer...BIG BOOT DI ANSWER...

1..
2..
solo 2 è presto per uno schienamento...

ora Answer va sopra l'avversario ricoprendolo di pugni...uno...due...tre...quattro...CINQUE...SEI PUGNI AL VOLTO DI ESPOSITO...
ORA ANSWER SI RIALZA E CORRE VERSO LE CORDE...LEG DROP...

one...
two
ancora conto di 2...

ora Answer rialza Esposito ancora stordito, lo prende da dietro...GERMAN SUPLEX SENZA RILASCIARE...ne proverà un'altro??? SI, ANCORA GERMAN SUPLEX!!! ancora il boss non viene rilasciato...ANCORA GERM...NO! Gomitate di Al al volto di Answer, il boss si libera dalla presa...e allora scambio di pugni tra i due...

PUGNO DI AL...
PUGNO DI ANSWER...
ESPOSITO...
ANSWER...
ESPOSITO...
ANSWER...MA AL PASSA SOTTO IL BRACCIO DELL'AVVERSARIO...si getta verso le corde...
GODFATHER'S REVENGE!!! NO!!! ANSWER LO BLOCCA...BACKBREAKER SU ESPOSITO!!!

la manovra offensiva di Answer continua! Si avvicina al corpo di Esposito per uno schienamento...ROLL UP...ROLL UP DI ESPOSITO!

1
2
3NO...per un pelo...

Answer si alza incredulo mentre Esposito sembra gasarsi...calcio di Esposito all'addome di Answer che si piega in due dal dolore...calcione al petto...

CHOP DI AL...
CHOP..
CHOP..
CHOP..
Esposito si lancia verso le corde...ROHUNDHOUSE KICK...

Answer ora è al tappeto! Per la prima volta in questo match Answer è in difficoltà...ma ecco Esposito che si appoggia alla terza corda...ASAI MOONSAULT!!! SPETTACOLARE...
Esposito continua...sale sul paletto...DIVING ELBOW DROP!!! MAMMA MIA ESPOSITO!!!
ora il padrino solleva Answer da terra...lo aggancia da dietro...TIGER DRIVER!!!
è l'ora di completarre quella che lui chiama Sequenza di Eliminazione...Answer viene avvicinato all'angolo...SPLIT LEGGED MOONSAULT SPETTACOLARE...CE LO SCHIENAMENTO...

1
2
TR...NO!!! 2,99999...

Esposito si dispera...il padrino prova ad usare tutta la sua tecnica e applica una Ananconda Cross...rinominata Sicilian Special...che dolore per Answer che è in seria difficoltà...l'arbitro intanto prova a capire le condizioni del misterioso lottatore...ma incredibilmente Al lascia la presa,
sale sul paletto...MILLENNIUM BUG ANDATO A VUOTO...ESPOSITO DOLORANTE AL BRACCIO...ANSWER è FURIOSO E SOLLEVA ESPOSITO IN POSIZIONE DI FIREMAN'S CARRY...durante tutto questo trambusto Derek Williams viene travolto dai due e cade a terra stordito...Esposito reversa in una Tornado DDT la mossa di Answer che ora prova lo schienamento...

ma l'arbitro è al tappeto...Esposito prova a risvegliare l'arbitro ed impreca in un dialetto incomprensibile...The Answer intanto è sceso dal ring per prendere una sedia da sotto il quadrato...
l'enigmatico uomo ritorna sul ring per attaccare Esposito girato di spalle...quest'ultimo però si gira in un nanosecondo e va a colpire con un Low blow The Answer che cade a terra per il dolore...
Esposito prende la sedia e la poggia a terra...fa rialzare Answer mentre i suoi occhi spalancati lo guardano fisso...GODFATHER'S REVENGE SULLA SEDIA...Esposito lancia la sedia fuori dalle corde...l'arbitro intanto si sta riprendendo e...

one
two
THREE!!!3!!!3!!!

Al Esposito vince questo fantastico match...
Vincitore: Al Esposito

Taggart: ''Gran bel match! Esposito dimostra ancora una volta di essere astuto!''
Otto: ''bah...non mi è piaciuto...troppo poco sangue!


[Modificato da cell in the hell 03/06/2010 13:00]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.884
Post: 13.773
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
27/05/2010 19:53
 
Quota

TOC TOC!

"Avanti"

Ci troviamo nell'ufficio di Sylvia Madison, la donna ha dato il permesso di entrare a chiunque sia sopraggiunto, ma l'attesa viene inspiegabilmente prolungata.

Sylvia: "Ho detto avanti! Non ho tutta la notte!"

Dalla porta entra un uomo dalla lunga chioma, è James McFist!

Hammer: "Quant'è bello farsi aspettare, volevo farti provare la stessa sensazione che attanaglia tutti i tuoi spasimanti"
Sylvia: "Ma che simpatico, quindi in questo caso io faccio la parte della tua spasimante?"
Hammer: "Ogni tuo desiderio è un ordine"
Sylvia: "Il mio desiderio è quello di sapere cosa vuoi da me, l'ordine è quello di non provare mai più a farmi la corte"
Hammer: "Mi sono sempre piaciute le imprese eroiche, ne riparleremo quando ti ritroverai a condividere il mio stesso letto"
Sylvia: "Ahahah! Lenzuola che odorano di birra e puzzette? E te che mi canti la ninna nanna in growl? Sono quasi tentata di provare"
Hammer: "Ok lo ammetto, è meglio scopare su una bella scrivania in legno come questa"
Sylvia: "Senti caro... Mr.Shock! Ho dei documenti importanti da firmare, quindi se vuoi scusarmi..."

McFist si avvicina alla Chairman per riuscire a leggere meglio le carte che ha davanti. La sua espressione diviene prima stupita, poi seria ed impassibile.

Hammer: "In base a quale criterio?"
Sylvia: "In base al MIO criterio, è uno dei migliori lottatori di cui possiamo disporre, e fino ad oggi è sempre rimasto il primo della lista"
Hammer: "Beh, sono cavoli di Michael, non me ne importa un fico secco se a Blood River affronterà Shanek Brastias o il cadavere non-morto di Attila"
Sylvia: "Shanek Brastias, punto... Visto che non ti interessa, perchè continuiamo a parlarne?"

SHANEK E' UFFICIALMENTE IL #1 CONTENDER ALL'UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP! La Madison ha mantenuto la parola data due settimane prima!

Hammer: "Stiamo o non stiamo parlando di Michael McFarry? Della cintura mi importa ben poco, voglio soltanto un match all'ultimo sangue, non titolato... Lui è il mio unico obiettivo, massacrarlo il mio unico scopo"
Sylvia: "Stai perdendo il tuo tempo, dovresti parlare con Jack"
Hammer: "Sei o non sei il Chairman di Bloody Desperation?"
Sylvia: "Hai ragione, ma questo lavoro mi toglierà più tempo di quanto immagini, mentre suppongo che Jack si stia grattando gli zebedei dall'inizio della puntata"

McFist si allontana dalla scrivania per raggiungere la porta.

Hammer: "Ci vediamo dopo tesoro, so fare qualche massaggino per liberare i punti vitali dallo stress"
Sylvia: "Contaci"
Hammer: "Non fare la difficile, sono sicuro che adori cavalcare a ritmo di death insano"

SBAAAAAM! La porta viene sbattuta maldestramente, la Madison scuote il capo per poi ritornare al suo lavoro.



PubbliCITHà
Ci sono parodie che parodizzano tutto. Altre parodie… fanno cagare. Questa è una parodia che fa cagare.

Donna della pubbliCITHà bionda, magra e con un viso familiare: “se mi sento un po’ gonfia, prendo una pubbliCITHà di merda, ha l’esclusivo Bifidus cagatarem che supera meglio la barriera acida dello stomaco ed aiuta la regolare attività. Prova le nuove pubbliCITHà alla frutta scritte all’ultimo momento senza ispirazione, sono ancora più amiche. Ve le consiglia anche Defecus, l’uomo dimmerda”

PubbliCITHà…………. (cantata); eco: di meeeeeeeerda

Cosa succederebbe se i lottatori si scambiassero per errore le loro frasi caratteristiche?

Leone: “Xero, non hai via di fuga contro di me perché questa sera… I WILL SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE”
Alfonso: “McFist non mi preoccupa, c’ho un Hammer gigantesco qui dentro”
McFarry: “Spacctutt!”

Immaginate un match di Wrestling epico.

Taggart: “megaomg, questo è un match a cinque stelle”
Kokone: “WTF, è vero, è la sfida più epiciterrima che io abbia mai epicamente visto”

Interrotto da… un finale… di merda…

Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arriva lo schienamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “fantastico finale!”
Kokone: “sì, sì, credo che il risultato sia chiarissimo dopo oltre 30 minuti di sfida”
Metalmaster: “noooooooooooo, avevo il tasto INS premuto… ho sovrascitto tutte le ultime righe mentre aggiungevo un po’ di enfasi (!!!)”

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oppure, gli interventi divini a cura di Super Vale.

Robert Dumas ha il pieno controllo del match, Red Revolution Raven sta per cedere alla GOOD SLEEP. Ma attenzione: un passero sale sul ring in cerca di una passera. Si presenta Sylvia Madison… no!!!!!!! La Madison è un uomo, turn maschio della Madison. Ma che succede? Godzilla distrugge il ring mentre rotola nel fango cantando “Bad Romance” di Lady Gabe.
RA RA RARARARARARA

Ottima ripresa con Raven che riapre gli occhi: era tutto un sogno!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incredibili colpi di scena al tavolo di commento nei match di CITH.

Taggart: “ho appena tradito mia moglie”
Otto: “cosa? Non è possibile, lei non ti farebbe mai questo”
Fregna: “tua moglie è una santa!”
Taggart: “ma io no, sono uno spirito libero, non sono mai stato fedele”
Adam Picker: “ehm, vorrei segnalarvi che il match è terminato da due minuti”
Kokone: “ma chissenefrega, dobbiamo saperne di più. John, raccontaci tutto”
Taggart: “c’era una volta una bionda…”

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ndTastiera di Metalmaster: ma che ca**o)

Uno staff sempre alle prese con idee avvincenti.

Alexz93: “dunque a Blood River ci sarà Gabe vs Dibbio per il titolo femminile?”
Supervale: “aggiungiamoci anche CITH”
CITH: “ma io ho già vinto la Coppa del Nonno la scorsa settimana”
Supervale: “va bene, allora siete tutti d’accordo che McFarry mantiene il titolo contro McFist!”
CITH: “Francesco, digli qualcosa… non puoi lasciarlo manipolare i manipolatori”
Metalmaster: “c’è soltanto una cosa che posso dirti… I WILL SCOOOOOOOOOOORE”
Staff WBFF: “…”

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PubbliCITHà The End !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Siamo nel backstage della WBFF. La telecamera corre affannosamente dietro a "Emo" Sean X che gira per i corridoi aprendo porte qua e là.

"Ma dov'è finito???"

E dopo aver girato l'ennesimo angolo:

"ECCOLO!"

La telecamera si posiziona regolarmente e inizia a inquadrare Red Revolution Raven che cammina velocemente e con passo deciso senza curarsi di Sean X che gli corre dietro rivolgendogli mille domande:

"Raven, puoi dedicarci 5 minuti? Solo il tempo di un paio di domande..."

"No." E' la risposta del Desperation Iron Man Champion che nemmeno guarda Sean X.

Sean: "Puoi dirci almeno dove stai andando?"

RRR: "Questi non sono affari vostri. Lasciami perdere, fottuto twink del cazzo!"

Sean X non prende bene queste ultime parole e ferma RRR tirandolo per un braccio:

"Ehi, Raven, non capisco il motivo di essere così scontanti. Stiamo facendo tutti il nostro lavoro e tu vieni pagato anche per rispondere alle mie domande. Quindi perchè non la smetti di fare il ragazzino e mi dici cosa ne pensi di quanto è successo con Dumas la scorsa settimana?"

Raven si ferma e inizia a fissare Sean X con sguardo quasi assente. Quindi gli si avvicina e gli sussurra:

"Vuoi davvero sapere cosa ne penso?"

Sean deglutisce e risponde col tono più coraggioso che gli riesce:

"S-sì."

Raven sorride e prende il microfono di Sean con estrema calma:

"Bene, ti mostrerò ciò che penso dell'attacco di Dumas..."

SBAM!!!

Un Forearm smash si stampa contro la faccia di Sean X che crolla a terra svenuto, mentre il sangue scende copioso dalle sue narici:

"ECCO COSA NE PENSO!!! ECCO COSA PENSO DI QUELL'INFAMATA DA VERME DI CUI SI E' RESO PROTAGONISTA QUEL VIGLIACCO!!! Cosa volevi dimostrare, Robert? Volevi farmi vedere che sei capace a prendermi a sediate alle spalle?"

"Cazzo, mi hai impressionato! Voglio dire: se dovessimo fare a gara a chi è più bravo a colpire a tradimento, sono convinto che vinceresti tu! Quasi quasi ti consegno anche questa cintura..."

"O quasi quasi no. Quasi quasi provo disgusto per quello che hai fatto... Quasi quasi provo pena per te... Sai, è brutto essere delle Attention Whore! Ti rode così tanto il culo che sia io il Desperation Iron Man Champion e che sia io l'uomo di cui tutti parlano, che ti sei ridotto a usare questi miseri di trucchetti per passare pochi secondi sotto i riflettori. Beh, Robert, preparati perchè stai per passarci molto tempo sotto i riflettori... A Blood River saremo io e te, uno contro l'altro... E stai per subire il massacro più lungo della tua vita!"

"Non sentirai com'è cavalcare il fulmine, Robert..."

"E non andrai giù con la Downward Spiral, no, nemmeno quello..."

"Tu."

"Sei."

"Fottutamente."

"Morto."

Raven si volta e continua a camminare lungo il suo percorso mentre la telecamera continua a inquadrarlo finché non scompare dietro un angolo.

CAMERA FADES



Dopo un breve break pubblicitario, la regia ci riporta al centro dell'azione. Appena entrato sul ring, Xero fa segno di passargli il microfono, mentre la sua theme music va lentamente in dissolvenza in background. Ha in mano un Kendo Stick, interamente colorato di nero.

" Tick-toc, Kratos, Tick-toc. Una settimana avevi chiesto ed una settimana è passata. Tieni fede alla tua parola, greco, e portami Filtov. "

Nessuna musica, soltanto il boato del pubblico. John Kratos trascina di forza Ivan Filitov, che cerca di divincolarsi. Il Greek Warrior riesce a spingerlo verso il quadrato, ordinandogli di entrare all'interno. Lui non vuole, ma Kratos appare minaccioso e questo basta per fargli cambiare idea. Il russo vede Xero, ma all'improvviso scoppia a ridere, facendosi passare un microfono mentre anche Kratos si lascia scappare un sorriso.

Taggart: "non ci posso credere, era davvero tutta una finta?"
Pubblico: "boooooooooooo"
Filitov: "SLAJEEEEEEEEEEEE! Pensavate che Kratos si sarebbe ribellato a me? Ribellato all'uomo che l'ha reso IL campione del mondo. Con me può conquistare la cintura infinite volte, perché io continuerò a tirare fuori title shot finché non vincerà, non importa se dovrà impiegarci 10, 100 o 1000 sfide, ma insieme a me sarà sempre un vincente. Xero... tu hai sottovalutato il potere del successo, non sei un uomo di Business e mai lo sarai. Kratos è il mio assistito e non mi tradirebbe mai. MAI!!!!!!!!!"

Attenzione, Kratos cambia espressione quando è alle spalle del Manager russo, che si lascia scappare un altro SLAJEEEEEEEEEE in segno di vittoria. IL GREEK WARRIOR SOLLEVA FILITOV.......... FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO, A SEGNO. Quando il russo è a terra, Kratos gli applica una Facelock, tirando la testa in modo che sia a disposizione di Xero, il quale gli avvicina il microfono.

Kratos: "mi hai chiesto la sua testa... eccola qui. A me non serve, sono stufo di sentirlo parlare, ora è tutto tuo"

Il pubblico incita il lottatore, ha fatto una scelta d'onore, scegliendo di combattere il potere. Xero ritorna a parlare.

" Molto bene, Kratos. Questo sporco russo non ha completamente atrofizzato il tuo senso dell'onore, vedo. Hai scelto la libertà invece che la schiavitù, ma, da vero gladiatore, devi versare sangue per guadagnartela. "

Xero appoggia la suola del suo stivale contro il viso di Filtov, già in ginocchio.

" Cosa succede, Kratos, se schiacci un'ape? Guadagni solo un insetto schiacciato, e una macchia sul tuo stivale. Ma se la lasci andare, si moltiplica. E un ape diventa dieci, e dieci cento, e cento diventan mille, e ben presto ti ritrovi con un alveare. E solo schiacciandola abbastanza presto, puoi assicurarti che l'ape non diventi un problema, pur dovendo sporcarti il piede. D'altro canto, un alveare potrebbe essere quello di cui hai bisogno, se cerchi del miele, ma devi saper regnare con fermezza, come una vera regina. "

Xero solleva il piede da Filtov, e lo pesta sul guadrato a qualche centimetro dalla sua faccia.

" Tu sei stato troppo imprudente, Kratos, e hai voluto il miele senza essere una regina. E non ti sei accorto che anche le più infime api operaie... " Xero alza la voce, prendendo per i capelli Filtov " ... hanno un pungiglione velenoso."

Xero getta con violenza sul quadrato la faccia del russo, mentre il guerriero greco osserva con attenzione ogni sua mossa.

" Adesso ti trovi davanti ad un altra ape. Come la prima, sembra un ottimo modo per guadagnare del miele, ma ha anche un grosso pungiglione nero. " Xero stringe con entrambe le mani il kendo stick.

" E' un insetto che puoi ancora schiacciare, Kratos. Puoi decidere sporcarti lo stivale. Oppure puoi raddrizzare i torti...

Il Kendo Stick nero viene puntato come fosse una spada alla nuca del russo, steso a faccia in giù sul quadrato.

"... e restituire ogni stilettata. Ma dovrai fidarti di un grosso calabrone. "
Xero alza di scatto il Kendo Stick, e lo getta in mano a Kratos. Quindi e si mette in ginocchio, mani dietro la nuca, dando le spalle al colosso spartano.

" A te la scelta, greco. Decidi quale insetto schiacciare. "

Filitov chiede pietà... non vuole essere colpito, Kratos punta verso di lui, ma all'improvviso si volta verso Xero. TRADIMENTO??? NO, gli passa il Kendo Stick.

Kratos: "i pugni di uno spartano sono più pericolosi di un'arma!"

FILITOV VIENE PRESO A PUGNI, uno dopo l'altro, il russo incassa senza alcuna possibilità di ribellarsi. Intervengono delle bodyguards per fermare l'assalto del Greek Warrior, ma per lui questa è una vittoria, non si era mai visto Filitov così tanto umiliato. Kratos e Xero si lasciano infine uno sguardo d'intesa, che sia nata davvero questa alleanza???


[Modificato da cell in the hell 28/05/2010 00:27]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.885
Post: 13.774
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
27/05/2010 19:54
 
Quota

James McFist vs Alfonso (con Michael McFarry)

Nell'arena rimbombano dei rumori metallici, molto simili a delle martellate dal ritmo costante. E parte "Hammer smashed face"! James McFist fa il suo ingresso nell'arena, motivato più che mai a portare a casa il primo successo dopo il ritorno in WBFF. The Hammer da il cinque a diversi fans, poi si porta sul ring per attendere l'ingresso di Alfonso e McFarry. Anzi no! Si porta nuovamente fuori e prende un microfono, poi risale sul quadrato!

Hammer: "Michael, mi stavo domandando... Perchè non sei tu il mio avversario di questa sera? Ah certo, forse conosco già la risposta... Forse sei bravo solo a colpirmi alle spalle, anzi, a farmi colpire alle spalle dai tuoi leccapiedi..."

Il pubblico sembra essere d'accordo con James.

Hammer: "Non puoi sfuggirmi in eterno, prima o poi sarai costretto ad affrontarmi sul ring, te lo assicuro... Non me ne frega nulla della cintura che tieni stretta alla vita, non mi serve un pezzo d'oro per dimostrare a questa gente qual è la differenza tra un campione ed un pagliaccio... Voglio solo una sfida, un 1 on 1 brutale dal quale si rischia di uscire gambizzati... Ovviamente parlo delle TUE di gambe"

Attenzione, risuona la theme del Chairman! Michael McFarry si presenta sullo stage in compagnia di Alfonso, i due avanzano a passo spedito verso il ring. L'Irlandese è il primo a salire sull'apron: Michael fissa James per qualche istante, poi inizia a ridacchiare tra sè e sè, come fosse divertito dalle parole di Hammer. McFarry si siede sulla seconda corda, temo che non abbia voglia di concedere una risposta a McFist! Alfonso entra passando tra la seconda e la terza corda, il suo capo invece scende dall'apron e si prepara a gustare lo scontro. James sembra irritato dall'atteggiamento strafottente dell'Irlandese.

Crowd: "Hit him! Hit him! Hit him!"

The Hammer è tentato di assecondare il volere della folla, ma poi abbandona il microfono fuori dal ring e si prepara ad affrontare il suo avversario. Ma che fa McFarry?!? Michael salta sull'apron, sembra molto arrabbiato!

Taggart: "Ma?!?"
Kokone: "Temo sia una sporca tattica John"
Fregna: "Yeah! I love dirty jokes!
Otto: "Muori pervertito! Vediamo che succede"

L'arbitro lo invita a non disturbare, ma McFarry non ne vuole sapere! McFist perde la pazienza! PARTE IN CORSA VERSO IL CHAIRMAN! MA SI FA ANTICIPARE DA ALFONSO! BIG BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT! A SEGNO! A SEGNO! ALFONSO STENDE MCFIST CON LA SUA FINISHER! THE HAMMER SI E' FATTO BEFFARE DALL'ASTUZIA DEL MILIONARIO! L'arbitro non capisce cosa stia succedendo, indugia per qualche istante! Ma poi McFarry gli intima di far partire il match all'istante!

DIN DIN DIN!

SCHIENAMENTO DA PARTE DI ALFONSO!

ONE!

TWO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! COLPO DI RENI! McFarry si porta le mani ai capelli!

Alfonso è stupito tanto quanto il suo capo, ma questo non servirà a scoraggiarlo. Il lottatore di colore rialza McFist da terra e lo lancia verso le corde con un'Irish Whip, poi lo blocca ed esegue un potentissimo Belly to Belly Suplex! McFarry applaude mentre il pubblico fischia sonoramente. Alfonso si riavvicina all'avversario e prova ad afferrargli le gambe per iniziare una manovra che lo porterà a chiudere un Boston Crab! Ma The Hammer lo spinge via con le gambe e si rimette in piedi! Alfonso prova a colpirlo con un Lariat! McFist si abbassa e poi approfitta del suo sbilanciamento per caricarlo sulle spalle! Hammerslam! Hammerslam! A segnooo! Schienamento!

1...

2... TWOOOOOOO! Niente da fare, non basta per stendere un colosso come Alfonso.

Oh oh, James finge di controllare l'orologio, è giunto il tempo di martellare l'avversario al tappeto e di chiudere bottega! Il pubblico esplode con un boato! McFist rivolge un sorrisino finto al suo nemico numero uno, poi s'appresta a rialzare Alfonso da terra! POSIZIONE DI NAIL'S DESTINY! NAIL'S DESTINY! A SEGNOOO! E' FINITA! ALFONSO E' KO! HAMMER COPRE L'AVVERSARIO!

ONE!

TWO!

NOOOOOOOOO! MCFARRY AFFERRA L'ARBITRO PER UNA GAMBA E LO TRASCINA FUORI DAL RING!

Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooo! You suck! You suck! You suck!"

L'arbitro rimprovera il Chairman, non sembra temere di essere licenziato, è più che deciso a far valere le sue ragioni! McFarry allunga il brodo con grande maestria, sta facendo perdere del tempo prezioso a McFist! Attenzione, l'arbitro risale sul ring! McFist copre nuovamente Alfonso! L'arbitro sta iniziando a contare, ma improvvisamente McFarry salta ancora una volta sull'apron! McFist si rimette in piedi di scatto, preferisce stenderlo piuttosto che ottenere il pin vincente su Alfonso! Parte in corsa verso il Chairman! Prova a colpirlo con un pugno! Ma McFarry si abbassa e trascina verso il basso anche la terza corda! James finisce fuori dal ring!

Taggart: "Questo match doveva durare due secondi"
Kokone: "Non scherziamo! Alfonso è un lottatore di prima categoria, non sottovalutarlo!"
Fregna: "Io lo vedo meglio in una serie di Black & White"
Otto: "Io ti vedo meglio in una cassa da morto"

McFarry vuole infierire ulteriormente! L'arbitro sta perdendo la pazienza, potrebbe decidere di bandirlo dall'arena anche se ciò servirebbe a ben poco visto che si parla del Chairman di Bloody Desperation. Michael prende una sedia d'acciaio! McFist sta per rimettersi in piedi! The Irish Multimillionaire carica un colpo violentissimo! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! LO BECCA IN PIENA FRONTE! Poi abbandona la sedia a terra e si occupa di rispedire The Hammer verso il quadrato! Alfonso si sta riprendendo, il lottatore striscia verso il corpo di McFist! E' lontano ma sta per raggiungerlo! LO COPRE!

1...

2... TWOOOOOOOOOOOO! Niente, colpo di reni da parte del metalhead!

McFarry batte un colpo violento sull'apron con il palmo della mano, come per incitare il suo bodyguard a dare il meglio di sè. Alfonso si carica a dovere! Si rimette in piedi, poi rialza anche l'avversario! Lo carica sulle spalle da dietro! Oh my God! Torture Rack! Sottomissione micidiale! McFist agita l'unica mano libera a vuoto, alla disperata ricerca di una via di fuga! Niente! E' in balia dell'avversario! Prova a dimenarsi per distruggere l'equilibrio del lottatore di colore, ma non riesce nel suo intento! No way out! No way out!

Kokone: "E che ca***, sempre con questa pubblicità occulta"
Taggart: "Te l'ho detto anche la scorsa settimana, non è un problema, non abbiamo rivali al mondo"
Fregna: "Siamo una fed senza Divas John, significa che siamo feccia"
Otto: "A che ci servono le Divas? Passano più tempo a rifarsi le unghie che ad allenarsi, inutili!"

The Hammer non ce la fa più! PERDE I SENSI! Non vuole cedere per nessuna ragione al mondo ma questa scelta gli sta costando cara! McFist non reagisce più! Alfonso si abbassa distribuendo il peso del proprio corpo e di quello dell'avversario su un ginocchio che poggia sul mat, l'arbitro si avvicina per alzare il braccio libero di McFist!

Il braccio viene mollato! NESSUNA REAZIONE!

Secondo tentativo! NIENTE! NIENTE! MCFIST E' NELLA FECCIA!

TERZA ED ULTIMA CHANCE! RITORNO AL MONDO DEI VIVI! MCFIST AGITA IL BRACCIO!

Alfonso ritorna perfettamente in piedi e ricomincia a fare pressione sul collo e sulla schiena dell'avversario! Ma stavolta The Hammer approfitta del movimento per provare ad agitarsi! Alfonso barcolla prima avanti e poi indietro! James riesce a riportarsi con i piedi per terra, ricadendo frontalmente all'avversario! E poi arriva un DDT molto veloce ed efficace! Schienamento!

1...

2... DUE! DUE! Non è ancora finita!

McFist si lancia verso le corde per prendere una rincorsa, ma abbiamo un ritorno si McFarry! Il Milionario sale sull'apron per l'ennesima volta! The Hammer non se ne accorge! O meglio, finge di non accorgersene! Quando McFarry tenta di afferrargli la testa McFist si abbassa e avvinghia le braccia alla sua nuca! Poi si lascia cadere con il sedere sul mat eseguendo una sorta di Stunner che strozza il collo del Chairman! McFarry finisce fuori dal ring! McFist si rialza con l'intento di chiudere definitivamente il match!

Hammer: "HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"
Crowd: "Hell! Hell! Hell!"

Si precipita fuori dal ring per prendere la sedia d'acciaio! Ritorna dentro e colpisce la schiena di Alfonso! SBAAAAAAAAAAM! Alfonso si rigira su se stesso toccandosi la parte colpita, poi rimane disteso a pancia in su. McFist abbandona la sedie e si precipita verso la terza corda! Hammer Smashed Face in arrivo! Diving Headbutt! OH MY GOD! ALFONSO SI SPOSTA E PIAZZA VELOCEMENTE LA SEDIA IN CORRISPONDENZA DEL PUNTO D'IMPATTO DI HAMMER! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM! MCFIST URTA VIOLENTEMENTE LA CAPOCCIA SULLA SEDIA! Il lottatore di colore rotola fino alle corde, poi si aiuta con esse per rimettersi in piedi. Prende un pò di fiato ed in seguito si dirige verso l'avversario per schienarlo! McFist è immobilizzato al tappeto, forse l'impatto è stato più duro di quel che pensiamo, sembra reduce di una finisher. NO! ERA TUTTA SCENA! ALFONSO VIENE COLTO ALLA SPROVVISTA E SUBISCE UN PACKAGE! SCHIENAMENTO IMPROVVISO!
ONE!
TWO!
THREE! NOOO! DUE! SOLO CONTO DI DUE, SALVATAGGIO IN EXTREMIS!
I due lottatori si riportano velocemente in piedi, il match sembra essere ricominciato! Siamo sul procinto di una fase di studio, ognuno dei due cerca di trovare l'attimo giusto per beffare l'avversario. Ma alla fine prevale l'istinto animalesco di Alfonso! IL BODYGUARD SI LANCIA IN CORSA VERSO MCFIST PER ESEGUIRE UN ALTRO BIG BOOT! MCFIST SCHIVA CON MOLTA FACILITA'! E' IL TURNO DI HAMMER! ANVIL'S TREASON! ANVIL'S TREASON IN ARRIVO! NOOO! MCFIST VIENE SPINTONATO VIA VERSO LE CORDE! Attenzione! McFarry sale sull'apron e blocca McFist! Alfonso carica un braccio teso violentissimo! Ma sul più bello James riesce a divincolarsi e spostarsi! ALFONSO STENDE IL SUO CAPO!

Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!"

Alfonso è incredulo e spaventato allo stesso tempo! MCFIST NE APPROFITTA PER COGLIERLO ALLA SPROVVISTA DA DIETRO! SCHOOL BOY PIN!
ONE!
TWO!
THREE! THREE! E' FINITA! MCFIST SI AGGIUDICA LA VITTORIA! The Hammer si porta velocemente fuori dal ring, lasciando Alfonso in preda ai suoi sensi di colpa.
Vincitore: James McFist

McFarry si rimette in piedi dopo qualche istante, quindi decide di raggiungere il suo bodyguard sul quadrato! Oh oh, forse siamo vicini ad un cazziatone in diretta TV, Alfonso è mortificato, il suo boss incazzato! Ma The Hammer li interrompe sul più bello, il lottatore di Chicago ha di nuovo il microfono in mano!

Hammer: "Alla fine non ci sei riuscito Michael, puoi utilizzare tutti i trucchetti che vuoi ma se vuoi davvero beffarmi c'è un solo modo per farlo: affrontarmi sul ring"
Crowd: "Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!"
Hammer: "Ricordi quando ho detto che non mi interessa la tua cintura? ERA UN BLUFF!"
Crowd: "WHAT?!?"

McFarry fissa il suo rivale con disprezzo, ma allo stesso tempo è ansioso di vedere dove vuole arrivare.

Hammer: "E ricordi quando ho detto che desidero scontrarmi con te? Stavo quasi per inginocchiarmi pur di ottenere quel match e alla fine non mi hai cagato di striscio... BEH, ANCHE QUELLO ERA UN BLUFF!"
Taggart: "WHAT?!?
Kokone: "La faccenda si fa sempre più interessante!"
Hammer: "E sai perchè?!? PERCHE' IO HO GIA' OTTENUTO IL MIO MATCH! Il caro buon vecchio Jack Leone mi ha chiesto di riferirti queste precise parole: la settimana prossima affronterai James McFist in un crudo e brutale main event, e se perdi James McFist diverrà #1 contender alla tua cintura insieme a Shanek Brastias! Ti auguro di vincere Michael, sempre che tu non abbia intenzione di affrontare due avversari a Blood River!"

"Hammer smashed face" risuona ancora una volta, coperta quasi dalle urla festanti del pubblico! McFist si riporta verso il backstage, lasciando McFarry e Alfonso a contemplare il tempo che manca al prossimo show.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.886
Post: 13.775
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
27/05/2010 19:54
 
Quota

Scorrono immagini di una figura nera in uno sfondo buio che si allena in palestra, saltando la corda.

Il lottatore che porterà lo show ad un nuovo livello sta per fare il suo debutto.

Si sentono i gemiti del lottatore mentre continua ad impegnarsi nell’allenamento, muovendo le braccia per rendere ancora più difficile il salto della corda. Finalmente il wrestler viene inquadrato al volto, un viso robusto, definito dalle cicatrici della vita e dal duro lavoro. Capelli neri quasi rasati, sorriso arrogante, espressione da vincente, da uomo del nuovo decennio.

“Il mio nome è Kurt Blessing… mi auguro che voi siate timorati di Dio perché contro di me avrete bisogno di una benedizione per potervi rialzare dai miei colpi”

Kurt getta via la corda, poi mostra i pugni alla telecamera con aria di sfida verso il roster WBFF.



Un rift di basso annuncia una theme che da tempo non si sentiva in WBFF, la reazione del pubblico è a dir poco deflagrante.
Pantaloni sotto il ginocchio, maglietta dei Rev Theory e aspetto sfatto, non come quando era miglior amico di mr Jack e Sènor Corona ma di sicuro non si sta tenendo esteticamente in forma.

Knox arriva sul ring, microfono alla mano.
CK:"Bè, tutto bene?"
Reazione positiva del pubblico.
CK:"Sapete cos'è questo?"
Knox solleva una sorta di fascia su cui è attaccato una scatolina di plastica.
CK:"Sicuramente qualcuno lo sa, bè è un rilevatore di prossimità, in pratica questo gioiellino, legato attorno alla caviglia, fa in modo che se malauguratamente esci da un perimetro, solitamente la tua dimora, la polizia lo viene a sapere e hai infranto gli arresti domiciliari.."
Il pubblico sembra basito.
CK:"Bè lo so perchè nell'ultimo periodo sono stato messo agli arresti domiciliari con l'accusa di spaccio e uso di doping."
Il pubblico è letteralmente gelato.
CK:"Bel calcio nelle palle vero?
Bè pensate per me....dover subire indagini e sopra ogni cosa dover essere rinchiuso in casa....ma le accuse si sono rivelate infondate e io sono stato liberato...."
Cody gira per il ring in silenzio.
CK:"Chi è stato a farmi questo?
Non ha importanza, non ero io il bersaglio e vi assicuro che si pentirà di quello che ha fatto, ma non sarò io il suo carnefice.
Quello che sono qua a fare e a farmi domande.
Perchè la WBFF non ha comunicato nulla a riguardo?
Mi pare di aver lottato duramente e a lungo contro chi schiavizzava la WBFF no?
Ho sofferto ma alla fine ho vinto.
E allora perchè la WBFF, perchè Jack Leone non ha fatto niente?"
Cody si avvicina alla camera.
CK:"Perchè sai Jack, qualcuno potrebbe pensare che tu non abbia fatto nulla per le accuse che tempo prima ti avevo rivolto....e qualcun'altro potrebbe addirittura pensare che le accuse che ti ho rivolto ti abbiano DAVVERO infastidito.
Perchè vedi Jack, so chi mi ha materliamente messo nei casini, quello che non capisco ancora è:
dove ha trovato gli agganci per farlo?"
Cody lascia il microfono ed esce.



Taggart: “la sfida più attesa dell’ultimo decennio è qui. Robert Dumas torna a competere il Desperation Iron Man Title in questo main event”
Kokone: “evento atteso da tutti i fans del bastardo, che questa sera ha la più grande opportunità di riprendersi la SUA cintura, quella che ha detenuto per quasi un anno ininterrotto”

Main event, Desperation Iron Man Title: Red Revolution Raven (c) vs Robert Dumas (Title on a pole match)
La cintura è appoggiata in alto, soltanto salendo su un paletto la si può raggiungere. Tuttavia, serve prima uno schienamento per avere il permesso di andarla a prendere. Non importa quanto tempo dopo lo schienamento, l’importante è ottenerlo.
Il primo ingresso è da parte dello sfidante Robert Dumas. Mr.Unhappy End arriva da Boston con un solo obiettivo: vincere questo match, ottenere la cintura che più considera importante. Il lottatore sale sul ring e sembra pronto a darci dentro in questo obiettivo. Le luci si spengono… arriva RED REVOLUTION RAVEN, il Desperation Iron Man Champion. Raven osserva Dumas mentre il Senio Referee Derek Williams gli sfila la cintura. I due sono pronti a collidere, ne rimarrà uno solo.

Taggart: “questa era una sfida da pay per view, ma la WBFF ve la offre gratuitamente stasera!”
Fregna: “chi la offre gratuitamente?”
Taggart: “la WBFF”
Fregna: “ah, io speravo che fosse una donna…”

DIN DIN DIN
Il main event ha inizio, Robert Dumas chiama il rivale, vuole subito scatenarsi e cercare di prendere vantaggio. Presa di potenza da parte sua, ma Raven sfugge via ed anzi gli imprigiona il braccio sinistro in una chiave articolare, è come un domatore che cerca di destare la sua preda per impedirgli di diventare aggressiva. Raven prende sempre più coraggio e dopo un altro minuto a girare attorno al rivale per trovare il momento giusto… arriva una fra le mosse più belle in circolazione: KEVIN STEEN RULES, un fantastico Package Piledriver.

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!
Mossa veramente letale, tant’è che RRR prova perfino lo schienamento.

1………………………


2……………………….


NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Robert Dumas esce da questa iniezione di dolore e prende fiato, scendendo dal quadrato fra i fischi del pubblico. Il lottatore sa che questa è la tattica ideale. Tuttavia Raven non ci sta a subire e prende la rincorsa.

HEAVY ROTATION!!!!!!!!!!!!!!
E’ un CROSSBODY VERSO L’ESTERNO DEL RING.

Otto: “VOOOOOOOLA”
Taggart: “fantastico tuffo di Raven, che impatta in pieno contro l’avversario, travolgendolo”

Duro momento per Robert Dumas, che continua a subire i colpi del rivale all’esterno del quadrato. IRISH WHIP verso il palo esterno, Raven vuole fargli sbattere la testa, ma Dumas lo blocca ed è il rivoluzionario ad impattare
SBAM!
Arriva anche un SAMOAN DROP. Dumas osserva la cintura posizionata sopra il paletto, la desidera ardentemente e quindi per prenderla deve prima schienare Raven. Il lottatore attende che lui si rialzi e va per lo SCORPION DEATH DROP, ma Red Revolution Raven è abile a reagire, scaraventandolo contro le transenne. Altro HEAVY ROTATION!!!!!!!!!!! DURO COLPO PER LA SCHIENA DI DUMAS.

Il pubblico è tutto dalla parte sua, il wrestler sale all’angolo per eseguire una mossa volante davvero devastante: ZERO SIGNAL!!!!!!!!!!!!!! TURNBUCKABLE MOONSAULT INTO DDT.

Otto: “WHAT A MOVE!”
Taggart: “questo non è un match di Wrestling… è una scarica elettrica a 3000 Volt!”

Raven prova di nuovo lo schienamento.

1……………………….


2………………………


3NO! Per pochissimo, ma Dumas solleva una spalla, non importa quanto in ritardo, pur sempre prima del conto di tre. Red Revolution Raven chiama la sua tecnica finale: THE DOWNWARD SPIRAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fantastica combo move che si conclude con l’impatto a terra di Dumas, altro schienamento.


1………………………….


2………………………….


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per Raven c’è la possibilità di andare a prendere la cintura, il lottatore sale immediatamente sul ring, scalando il paletto, gli basta soltanto allungare le braccia. LA CINTURA VIENE GIU’!!!
Si conclude così, una vittoria controllata senza troppe difficoltà. Nessun passaggio di cintura in questo match, vinto da colui che più ha meritato. Per Dumas si tratta di una sconfitta, riuscirà a tornare in gioco?!?
Vincitore ed ancora Desperation Iron Man Champion: Red Revolution Raven

Taggart: “successo per Raven, la cintura rimane sua”
Kokone: “ora mi chiedo chi sarà il suo prossimo sfidante”
Taggart: “abbiamo un comunicato da parte della dirigenza: la prossima settimana Oscar Maldido Canzano e Captain Mark si affronteranno, il vincitore sarà il #1 contender al Desperation Iron Man Title a Blood River contro Red Revolution Raven”
Otto: “fantastica sfida, ci sarà sicuramente del sangue!”
Taggart: “per questa sera è tutto, arrivederci alla prossima settimana”

Next week on Bloody Desperation
* Brad Smith & Al Esposito (Contract Signing for 4 Way match on Blood River)
* Oscar Maldido Canzano vs Captain Mark
* Much more…



Due inserviente vanno verso il magazzino della WBFF.
I1:"Ma dove è finito?"
I2:"Non ne ho idea, la Madison dice che deve chiudere lui lo show con un suo intervento."
I due arrivano davanti ad una porta dove c'è scritto "Stnza di Gaetano"
Aprono la porta ed il primo entra:"Gaeanto, devi chiudere lo show, la Madison si sta incazz..."
Gaetano è a terra.
Coperto di sangue è stato massacrato, il braccio piegato in modo innaturale, ambo gli occhi gonfi così come la bocca, ai suoi piedi un piede di porco sporco di sangue.
Mentre uno dei due resta paralizzato l'altro corre fuori a chiamare soccorsi.
Sul muro alle spalle del Comedy wrestler una scritta.
N.M.C.



Credits:
CITH (assemblaggio, main event)
MetalMaster89 (McFist vs Alfonso)
SuperVale46 (Smith vs Alexander)
Alexz93 (Answer vs Esposito)
Handlers (promo proprio personaggio)

[Modificato da cell in the hell 27/05/2010 19:54]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com