Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 19-05-2010

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2010 19:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.835
Post: 13.724
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
20/05/2010 19:42
 
Quota

Taggart: "Ultimo match della serata"
Kokone: "E che cavolo, ti pagano per dire sempre le stesse cose?"
Otto: "Cosa importa? L'importante è vedere fiumi di sangue"
Fregna: "E non è necessario aspettare fino a Blood River se ti basta il ciclo mestruale della tua donna, sempre che tu ne abbia una!"
Otto: "Detto da te è una ginocchiata sui testicoli"

Main event: Shanek Brastias vs Red Revolution Raven
Parte "King of kings" dei Motorhead, Shanek Brastias fa il suo ingresso nell'arena accompagnato da due giullari di corte. I due servi provano ad intrattenerlo per distrarlo dai fischi del pubblico, ma con un pessimo risultato! The King quindi li rispedisce verso il backstage a calci nel sedere!

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!"

Brastias attraversa la rampa quasi con indifferenza, quindi si porta sul ring. Sale sulla seconda corda ed allarga le braccia verso l'esterno come se volesse invitare i sudditi ad ammirare il suo fascino divino. Ancora fischi!
Ma il Re viene subito interrotto da "On the offensive", la theme del Desperation Iron Man Champion! RRR appare sullo stage, sferra qualche pugno a vuoto per riscaldarsi per poi raggiungere il quadrato in corsa! Il pubblico è tutto per lui, l'atmosfera è piuttosto accesa, ogni spettatore è ansioso di gustare quello che si prospetta come uno scontro tra titani! L'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Si parte, Shanek cerca subito un clintch! La tecnica non è il suo cavallo di battaglia ma sicuramente potrebbe riuscire a prevalere con facilità utilizzando la forza contro un avversario di taglia inferiore. Raven rifiuta ed inizia a saltellargli attorno! Brastias viene infastidito dal gesto, tant'è che si scaglia sull'avversario con un Lariat! Braccio teso evitato con facilità dal lottatore italiano! Shanek finisce per dargli le spalle, Raven avvinghia le braccia al suo corpo ed esegue un German Suplex! Con tanto di schienamento!
1!
2! Niente da fare, Brastias effettua una torsione all'indietro e si libera facilmente.
Il primo a rialzarsi è addirittura lo stesso Shanek, che prova a prendere iniziativa afferrando la testa dell'avversario con le mani. Lo trascina verso un angolo ma sul più bello RRR riesce a divincolarsi! Raven quindi prova a colpirlo con un pugno in pieno volto per farlo indietreggiare! Shanek si abbassa, gli afferra le gambe e lo sgambetta! Rocket Launcher in arrivo! Verso il turnbuckle! Ottima mira, Raven finisce con la capoccia dritta sulle protezioni e ricade a terra stordito! Brastias va per lo schienamento!

1...

2... Appena conto di due! Niente da fare.

The King si porta fuori dal quadrato, vuole subito iniziare con le maniere forti. Uno spettatore alle transenne lo insulta senza timore, Shanek risponde con un brutto gesto che simboleggia l'inferiorità dell'uomo. Quindi senza perdere ulteriori secondi preziosi alza la tendina dell'apron e prende con sè... Una mazza avvolta nel filo spinato! Questa può fare davvero male! Ma attenzione, Raven si è già rialzato! Prende una rincorsa e si scaglia verso Brastias con l'intento di sorprenderlo con un Baseball Slide! Shanek se ne accorge e si sposta! RRR finisce fuori dal ring ma sulle sue gambe! OH MY GOD! MAZZATA SULLA FRONTE! SBAAAAAM! STESO! RRR VIENE COLPITO BRUTALMENTE! Shanek abbandona la mazza a terra sorridendo tra sè e sè. Si avvicina al suo avversario per sollevargli il capo. BLOOD! LA FRONTE DI RRR SANGUINA COPIOSAMENTE! Non potrebbe essere altrimenti dopo quel colpo micidiale! Guardate Shanek! The King si rivolge nuovamente allo spettatore di prima, indicandogli con l'indice la fronte di Raven e palesando un ghigno di compiacimento!

Pubblico: "You suck! You suck! You suck!"

The King non vuole attendere oltre, rialza l'avversario e lo spinge verso l'interno del ring. Una volta salito prova a trascinare Raven verso il centro del quadrato, quindi va per lo schienamento!

1...

2... TWO! Solo due, colpo di reni sul conto di due! Shanek sbatte i pugni sul mat!

Il tappeto è ormai cosparso da numerose chiazze di sangue, Raven potrebbe perdere le sue energie prima di quanto immaginiamo! Shanek lo rialza da terra afferrandolo per i capelli, quindi lo spedisce verso un angolo con un'Irish Whip piuttosto violenta! Poi gli si avvicina nuovamente e sale sulla terza corda! Vuole infierire con una serie di pugni sulla sua ferita alla fronte! FERMATELO!

Pubblico: "Triple R! Triple R! Triple R!"

UN PUGNO!
DUE PUGNI!
TRE!
QUATTRO!

Attenzione, Raven solleva l'avversario verso l'alto spingendolo a poggiare i piedi sulla terza corda! Poi effettua una rotazione velocissima di 180° su se stesso! INCREDIBILE, ELECTRIC CHAIR STANCE! RAVEN INDIETREGGIA VERSO IL CENTRO DEL RING CON IL PESO DELL'AVVERSARIO SULLE SPALLE! SHANEK AGITA LE MANI A VUOTO, MA PER LUI NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE! THE DOWNWARD SPIRAL! THE DOWNWARD SPIRAL! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Pubblico: "RAVEN! RAVEN! RAVEN!"

Gli spettatori incitano RRR a portarsi sul corpo dell'avversario per chiudere il match! L'italiano striscia lentamente verso di lui con le poche energie che gli sono rimaste per via della perdita di sangue! LO COPRE! LO COPRE! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! COOOOOSA?!? NOOOOO! TWO! SOLO CONTO DI DUE! COLPO DI RENI! COLPO DI RENI ALL'ULTIMO ISTANTE!

Fregna: "I can't believe it JR!"
Otto: "Che ca*** fai, pubblicità occulta?"
Taggart: "Lascialo perdere, tanto non c'è nessuno che può farci concorrenza"
Staff WBFF: "loooooooooooooooooooooooooooooool!"

RRR è incredulo, gli è sfuggita la vittoria per un soffio! Ma Raven non vuole mollare, non può farlo proprio adesso! Ogni secondo è prezioso e le forze vengono sempre meno! PROVA A CHIUDERE LA SUA CHARLIE BIG POTATO SULL'AVVERSARIO! CLOVERLEAF LEGLOCK CHIUSAAAAA! SHANEK NON HA SCAMPO! E' FINITA! NON RIUSCIRA' MAI A RAGGIUNGERE LE CORDE! THE KING URLA, FORSE DI DOLORE, FORSE DI RABBIA! STA PER CEDERE!

Taggart: "Oh santo cielo, guardate chi c'è sullo stage!"

WHAT?!? ROBERT DUMAS SI DIRIGE IN CORSA VERSO IL RING ARMATO DI SEDIA! VORRA' SICURAMENTE INTERFERIRE PER STRAPPARE LA VITTORIA DALLE MANI DI RAVEN, MA SHANEK STA' GIA' BATTENDO IL PALMO DELLA MANO SUL MAT!

Pubblico: "Tap out! Tap out! Tap out!"

NIENTE DA FARE, SHANNY BOY RESISTE! E DUMAS COLPISCE LA TESTA DI RAVEN CON LA SEDIA! SBAAAAAAAAAAM!

Pubblico: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

La manovra di sottomissione va a farsi benedire, Dumas rimane immobile con la sedia in mano, a guardare con sguardo vuoto il corpo di RRR che giace al tappeto. L'arbitro cerca di riprenderlo e di allontanarlo, ma non riesce a smuoverlo di un centimetro. Bobby abbandona il ring soltanto dopo aver assaporato a sufficienza la visione della figura del suo nemico numero uno immersa nella pozza del suo stesso sangue. E mentre il Bastardo si dirige nuovamente verso il backstage Shanek ritrova le forze per rimettersi in piedi. Poi si avvicina a Raven e prova a sollevarlo: l'italiano non riesce a stare sulle sue gambe! Brastias con molta fatica riesce ad incastrargli la testa tra le propire gambe! ROYAL POWERBOMB! ROYAL POWERBOMB! ALLEY OOP A SEGNO! STAVOLTA E' DAVVERO FINITA! BRASTIAS COPRE L'AVVERSARIO!

ONE!

TWO!

THREE! 3! Vittoria sporchissima! Ma nessuno crede che ciò possa far differenza per The King, che spende le sue ultime energie per pavoneggiarsi ed esasperare il suo trionfo. Chissà cosa accadrà nelle prossime settimane, sono sicuro che Red Revolution Raven farà di tutto per ripagare Dumas con la stessa moneta!
Vincitore: Shanek Brastias





Credits:
CITH (assemblaggio, Alexander vs Polamalu)
MetalMaster89 (main event)
SuperVale46 (Evans vs McFarry)
Alexz93 (Triple Threat match)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com