Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 19-05-2010

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2010 19:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.833
Post: 13.722
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
20/05/2010 19:41
 
Quota

Bloody Desperation
12-05-2010
Greenbay (Wisconsin)






Jack Leone (owner WBFF)
Michael McFarry & Sylvia Madison (Chairmans Bloody Desperation)
Michael McFarry (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation”
El Kokone: “commentate lo show o finirete a dormire con i pesci!”
Daniel Otto: “sei entrato nella Famiglia?”
Kokone: “no, ma mi fanno girare le balle questi fans ** *** **** **** ***** **** * * **+-“
Mike Fregna: “le ultime parolacce erano censurate e pure criptate”
Taggart: “vediamo qual è la card serale”

Line-up Bloody Desperation
* Alexander vs Tana Polamalu
* Robert Dumas vs Captain Mark vs Oscar Maldido Canzano
* Eddie Evans vs Michael McFarry
* Main event: Shanek Brastias vs Red Revolution Raven



Le telecamere si portano nel backstage dove vediamo inquadrato Eddie Evans alle prese con alcuni esercizi di fitness insieme ad una ragazza bionda

Evans: "Il segreto di una persona di successo come me sta nel mantenere il proprio corpo sempre in forma. Io ho stabilito un parametro che amo chiamare "stato-Awesome" e grazie a questo parametro fondamentale, riesco a regolarmi e stabilire mensilmente quanto riesco ad essere fottutamente Awesome. Tutte le volte che qualcosa nel mio aspetto non va bene il mio "stato-Awesome" diminuisce e per rimettermi in pari con il mio naturale "stato-Awesome" devo raddoppiare le attenzioni su di me e soprattutto sulle donne."

Double-E si avvicina alla ragazza accarezzandole il viso

Evans: "Ed ora sono in "stato-awesome" basso... Non so se mi sono spiegato"

La ragazza sembra piuttosto perplessa dalla corte di Eddie Evans, ma in soccorso al suo imbarazzo interviene il Chairman e WBFF Heavyweight champion, Michael McFarry

McFarry: "Devo parlarti. Da solo."

La ragazza si allontana subito, mentre Eddie Evans cerca di frenarla, ma viene stoppato dall'Irish Multimillionaire

McFarry: "Basta cosi. La ragazza non ci sta, vuole un uomo di potere, non una mezzasega bravo solo a dire cazzate."

Evans: "Qual'è il tuo problema?"

McFarry: "Ho vinto il titolo mondiale dopo due mesi di inattività. Ho bisogno di qualcuno che salga sul ring con me, devo nuovamente mettere alla prova i miei riflessi per poter tornare in forma. Fra non molto dovrò affrontare la mia seconda difesa titolata, e voglio prepararmi al meglio. Mi serve quindi un'atleta che combatte regolarmente sul ring ma che sia facilmente battibile. Ho subito pensato a te."

Evans: "Sono onorato di essere in cima ai tuoi pensieri. Ma mi sorprende la tua volontà di tornare in forma. Cosa c'è? Sylvia Madison non può più trovarti un avversario facile?"

McFarry: "Destroyer è una leggenda WBFF. Dovresti solamente portare rispetto a lui, ma soprattutto alla mia vittoria pulita."

Evans: "Hai paura, Michael. Ehehehe! Sai che hai vinto un titolo che non meriti e che se affronterai un vero avversario non avrai speranze. Questa storia del match fra me e te non è altro che un modo per stemperare il tuo nervosismo."

McFarry: "Non credo che tu abbia le credenziali di uno psicologo. E non sei nemmeno autorizzato a mancare di rispetto al tuo boss. Presentati sul ring nel momento in cui verrai chiamato e non discutere. Stasera sarai il mio sparring partner."

Michael McFarry si allontana, mentre Eddie Evans lo osserva con un sorriso ironico sulle labbra.



Taggart: “il primo show serale vede contro Alexander e Tana Polamalu, per lui si tratta di un ritorno dopo l’ottima carriera ottenuta in passato”
Otto: “non proprio ottima…”
Kokone: “e nemmeno tanto carriera…”
Taggart: “vedremo se il colosso neozelandese saprà tenere testa ad Alexander”

Alexander vs Tana Polamalu
Prima che la sfida abbia inizio, Al Esposito si posiziona a bordo ring per godere in prima persona della sfida del suo compagno. La scorsa settimana gli è costato il successo, tuttavia nulla pare poter bloccare l’alleanza della Famiglia. Alexander fa il suo ingresso in grande stile, è ancora furioso per non aver ottenuto la title shot al King of Fight, ora in possesso di Brad Smith e The Answer. Il tifoso di calcio afferra il microfono ed urla “I WILL SCOOOOOOOOOOOORE” prima di salire sul ring, pronto per la sfida che lo attende.

Otto: “musica etnica neozelandese, arriva Tana Polamalu”
Fregna: “questa è l’ideale da ballare in una serata romantica con una bella bionda”
Kokone: “immagino che tu per bionda intenda la birra!”
Taggart: “Polamalu torna a calcare i ring dopo più di un anno di assenza, il momento è importante!”

Tana attacca subito Alexander, scatenandosi su di lui a suon di SHOULDER BLOCK. L’italiano però non ci sta a subire ed acclamato dalla voce del King of Fight Al Esposito ha una reazione, eseguendo una DDT sul rivale per gettarlo a terra. CAMEL CLUTCH ai danni del neozelandese, che appare in netta difficoltà. Il wrestler stringe con forza, ma Polamalu riesce finalmente ad uscire dalla presa. Il lottatore vuole contrattaccare e lo fa applicando una presa di forza ai danni del rivale, ma Alexander è in grado di sgusciare via.


BATTERING RAM, eseguita a perfezione!!!

Taggart: “what a move!”
Fregna: “sì, sì, gran mossa, non c’è che dire”
Kokone: “Polamalu impatta a terra, potrebbe non rialzarsi più”

Alexander sente la foga del momento e prende la rincorsa mentre l’avversario è ancora a pancia per terra.
FREE KICK!!!!!!!!!! L’arbitro non fischia, non ce n’è bisogno, incredibile calcio alla schiena del lottatore, per fortuna è una mossa che non si vede nei campi di calcio.
Arriva lo schienamento.

1……………..
2……………..
Polamalu resiste!!!!!!!!!! Il lottatore cerca di riprendersi, ma Alexander è pronto per………


PENALITY KICK!!!!!!!!!!!!!!!!! CALCIO IN CORSA DRITTO AL VOLTO DEL NEOZELANDESE. A SEGNO, A SEGNO!!!!!!!!!! Stavolta lo schienamento è inevitabile.


1……………..

2……………..

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al Esposito applaude Alexander, che non lo guarda nemmeno in volto e si rifiuta di esultare, vuole il microfono.
Vincitore: Alexander

Sul titantron vengono riproposte le immagini che si riferiscono alla scorsa settimana quando Esposito lascia il suo angolo lasciando l'ex ultras in balia dei loro avversari che ottengono la vittoria e l'opportunità per il King of fight championship.

ALEXANDER: Bene,bene,bene...Ero stato chiaro la settimana scorsa;avevo detto che contavo sul boss dopo la mia fedeltà dimostrata a più riprese ma niente,come al solito il caro Esposito ha voluto fare di testa sua e ha concesso a quelle due fecce senza cervello di Smith ed Answer di cercare di strappargli il titolo...Stavolta ce la possono fare,sì perchè questa volta non ci sarò io a pararti il culo quando staranno per ottenere il pin vincente,anzi farò di tutto per far parte del match e ottenere la vittoria,non mi importa chi dovrò lasciare al tappeto e cosa dovrò fare per entrare nella card del prossimo PPV.Anzi,sono sicuro che una volta messo a tappeto l'avversario metterò a segno il rigore decisivo così..............I WIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLL SCOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEE!!!!!!

Alexander sta per andarsene,ma si blocca un attimo e ritorna al centro del ring chiamando a sè la telecamera...

ALEXANDER:Ah dimenticavo,stavolta scordatevi che sia tutto un trucco per far vincere "il padrino",questa volta faccio sul serio e prenderò a calci nel culo chiunque si metta sulla strada tra me ed il titolo.Nessuno e ripeto,NESSUNO potrà impedirmi di diventare il nuovo King of fight champion!!!!!!!!!! Al aspettami e farai bene ad aver paura di avermi sul ring come hai dimostrato la scorsa settimana facendomi perdere perchè ancora una volta........I WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLL SCOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEE!!!!!!

Il pubblico inizia ad acclamare l'italiano che lascia cadere il microfono prima di abbandonare il quadrato accompagnato dalla sua theme,anche se ancora i fischi sono ben distinti visto l'ultimo bluff in vista dello scorso PPV...



Zona interviste della WBFF.
Di fronte alle telecamere appare Red Revolution Raven seduto comodamente su una sedia, mentre fuma una sigaretta. Il giovane applaude lentamente rivolgendosi all'inquadratura.

CLAP.

CLAP.

CLAP.

"Well done, Robert! Mi hai schienato! Hai messo una serissima ipoteca sulla possibilità di sfidarmi per il Desperation Iron Man Champion! Complimenti!"

"Fondamentalmente tra te e il pescatore d'acqua dolce insieme alla sua troietta d'alta marea, non so chi ha pianto di più per ottenere il match della settimana scorsa... Probabilmente un neonato alle prese col suo primo dente avrebbe dimostrato più carattere di voi due! Ma alla fine, avete impietosito il cuore d'oro (appeso a una catenina d'argento) di McFarry che vi ha concesso questo simpaticissimo quanto onesto match per trovare il #1 Contender al mio titolo."

"Beh... Avete scassato così tanto il cazzo riguardo alla mia vittoria, Jack Leone qua, RRR là, dovevo vincere io, dovevi perdere tu... E su ieri non fiatate? Fottuti paraculi!!! Al mio angolo c'era un signor sconosciuto di nome Eddie Evans che ultimamente raggiunge i suoi picchi di popolarità facendo segmenti idioti nel backstage insieme a jobber e troie pidocchiose e insieme a lui quel rudere di DeXter Miller, che non contento della prestazione scadente mostrata la settimana prima contro il sottoscritto, ha deciso di concedere il bis facendo ancora più schifo nell'Elimination Match!"

"Se volevate una vittoria regalata, bastava dirmelo, non avrei avuto problemi a concedervi un'altra batosta, ma invece no, avete dovuto fare gli infami, avete dovuto prendervi questa vittoria farsa quasi quanto quella di Hulk Hogan a Nitro contro Kevin Nash nel '99... E mi avete fatto incazzare."

"Quindi adesso il discorso non è se sarà Dumas o Mark a sfidarmi per il Desperation Iron Man Title. Il discorso non è quale sarà la stipulazione del match nè quando si terra..."

"L'unica cosa di cui dovrete preoccuparvi sarà cosa resterà del mio avversario dopo che avrò finito con lui."

"YOU'RE GONNA FEEL HOW IS TO RIDE THE LIGHTNING!!!"

CAMERA FADES


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com