Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 19-05-2010

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2010 19:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.833
Post: 13.722
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
20/05/2010 19:41
 
Quota

Bloody Desperation
12-05-2010
Greenbay (Wisconsin)






Jack Leone (owner WBFF)
Michael McFarry & Sylvia Madison (Chairmans Bloody Desperation)
Michael McFarry (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation”
El Kokone: “commentate lo show o finirete a dormire con i pesci!”
Daniel Otto: “sei entrato nella Famiglia?”
Kokone: “no, ma mi fanno girare le balle questi fans ** *** **** **** ***** **** * * **+-“
Mike Fregna: “le ultime parolacce erano censurate e pure criptate”
Taggart: “vediamo qual è la card serale”

Line-up Bloody Desperation
* Alexander vs Tana Polamalu
* Robert Dumas vs Captain Mark vs Oscar Maldido Canzano
* Eddie Evans vs Michael McFarry
* Main event: Shanek Brastias vs Red Revolution Raven



Le telecamere si portano nel backstage dove vediamo inquadrato Eddie Evans alle prese con alcuni esercizi di fitness insieme ad una ragazza bionda

Evans: "Il segreto di una persona di successo come me sta nel mantenere il proprio corpo sempre in forma. Io ho stabilito un parametro che amo chiamare "stato-Awesome" e grazie a questo parametro fondamentale, riesco a regolarmi e stabilire mensilmente quanto riesco ad essere fottutamente Awesome. Tutte le volte che qualcosa nel mio aspetto non va bene il mio "stato-Awesome" diminuisce e per rimettermi in pari con il mio naturale "stato-Awesome" devo raddoppiare le attenzioni su di me e soprattutto sulle donne."

Double-E si avvicina alla ragazza accarezzandole il viso

Evans: "Ed ora sono in "stato-awesome" basso... Non so se mi sono spiegato"

La ragazza sembra piuttosto perplessa dalla corte di Eddie Evans, ma in soccorso al suo imbarazzo interviene il Chairman e WBFF Heavyweight champion, Michael McFarry

McFarry: "Devo parlarti. Da solo."

La ragazza si allontana subito, mentre Eddie Evans cerca di frenarla, ma viene stoppato dall'Irish Multimillionaire

McFarry: "Basta cosi. La ragazza non ci sta, vuole un uomo di potere, non una mezzasega bravo solo a dire cazzate."

Evans: "Qual'è il tuo problema?"

McFarry: "Ho vinto il titolo mondiale dopo due mesi di inattività. Ho bisogno di qualcuno che salga sul ring con me, devo nuovamente mettere alla prova i miei riflessi per poter tornare in forma. Fra non molto dovrò affrontare la mia seconda difesa titolata, e voglio prepararmi al meglio. Mi serve quindi un'atleta che combatte regolarmente sul ring ma che sia facilmente battibile. Ho subito pensato a te."

Evans: "Sono onorato di essere in cima ai tuoi pensieri. Ma mi sorprende la tua volontà di tornare in forma. Cosa c'è? Sylvia Madison non può più trovarti un avversario facile?"

McFarry: "Destroyer è una leggenda WBFF. Dovresti solamente portare rispetto a lui, ma soprattutto alla mia vittoria pulita."

Evans: "Hai paura, Michael. Ehehehe! Sai che hai vinto un titolo che non meriti e che se affronterai un vero avversario non avrai speranze. Questa storia del match fra me e te non è altro che un modo per stemperare il tuo nervosismo."

McFarry: "Non credo che tu abbia le credenziali di uno psicologo. E non sei nemmeno autorizzato a mancare di rispetto al tuo boss. Presentati sul ring nel momento in cui verrai chiamato e non discutere. Stasera sarai il mio sparring partner."

Michael McFarry si allontana, mentre Eddie Evans lo osserva con un sorriso ironico sulle labbra.



Taggart: “il primo show serale vede contro Alexander e Tana Polamalu, per lui si tratta di un ritorno dopo l’ottima carriera ottenuta in passato”
Otto: “non proprio ottima…”
Kokone: “e nemmeno tanto carriera…”
Taggart: “vedremo se il colosso neozelandese saprà tenere testa ad Alexander”

Alexander vs Tana Polamalu
Prima che la sfida abbia inizio, Al Esposito si posiziona a bordo ring per godere in prima persona della sfida del suo compagno. La scorsa settimana gli è costato il successo, tuttavia nulla pare poter bloccare l’alleanza della Famiglia. Alexander fa il suo ingresso in grande stile, è ancora furioso per non aver ottenuto la title shot al King of Fight, ora in possesso di Brad Smith e The Answer. Il tifoso di calcio afferra il microfono ed urla “I WILL SCOOOOOOOOOOOORE” prima di salire sul ring, pronto per la sfida che lo attende.

Otto: “musica etnica neozelandese, arriva Tana Polamalu”
Fregna: “questa è l’ideale da ballare in una serata romantica con una bella bionda”
Kokone: “immagino che tu per bionda intenda la birra!”
Taggart: “Polamalu torna a calcare i ring dopo più di un anno di assenza, il momento è importante!”

Tana attacca subito Alexander, scatenandosi su di lui a suon di SHOULDER BLOCK. L’italiano però non ci sta a subire ed acclamato dalla voce del King of Fight Al Esposito ha una reazione, eseguendo una DDT sul rivale per gettarlo a terra. CAMEL CLUTCH ai danni del neozelandese, che appare in netta difficoltà. Il wrestler stringe con forza, ma Polamalu riesce finalmente ad uscire dalla presa. Il lottatore vuole contrattaccare e lo fa applicando una presa di forza ai danni del rivale, ma Alexander è in grado di sgusciare via.


BATTERING RAM, eseguita a perfezione!!!

Taggart: “what a move!”
Fregna: “sì, sì, gran mossa, non c’è che dire”
Kokone: “Polamalu impatta a terra, potrebbe non rialzarsi più”

Alexander sente la foga del momento e prende la rincorsa mentre l’avversario è ancora a pancia per terra.
FREE KICK!!!!!!!!!! L’arbitro non fischia, non ce n’è bisogno, incredibile calcio alla schiena del lottatore, per fortuna è una mossa che non si vede nei campi di calcio.
Arriva lo schienamento.

1……………..
2……………..
Polamalu resiste!!!!!!!!!! Il lottatore cerca di riprendersi, ma Alexander è pronto per………


PENALITY KICK!!!!!!!!!!!!!!!!! CALCIO IN CORSA DRITTO AL VOLTO DEL NEOZELANDESE. A SEGNO, A SEGNO!!!!!!!!!! Stavolta lo schienamento è inevitabile.


1……………..

2……………..

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al Esposito applaude Alexander, che non lo guarda nemmeno in volto e si rifiuta di esultare, vuole il microfono.
Vincitore: Alexander

Sul titantron vengono riproposte le immagini che si riferiscono alla scorsa settimana quando Esposito lascia il suo angolo lasciando l'ex ultras in balia dei loro avversari che ottengono la vittoria e l'opportunità per il King of fight championship.

ALEXANDER: Bene,bene,bene...Ero stato chiaro la settimana scorsa;avevo detto che contavo sul boss dopo la mia fedeltà dimostrata a più riprese ma niente,come al solito il caro Esposito ha voluto fare di testa sua e ha concesso a quelle due fecce senza cervello di Smith ed Answer di cercare di strappargli il titolo...Stavolta ce la possono fare,sì perchè questa volta non ci sarò io a pararti il culo quando staranno per ottenere il pin vincente,anzi farò di tutto per far parte del match e ottenere la vittoria,non mi importa chi dovrò lasciare al tappeto e cosa dovrò fare per entrare nella card del prossimo PPV.Anzi,sono sicuro che una volta messo a tappeto l'avversario metterò a segno il rigore decisivo così..............I WIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLL SCOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEE!!!!!!

Alexander sta per andarsene,ma si blocca un attimo e ritorna al centro del ring chiamando a sè la telecamera...

ALEXANDER:Ah dimenticavo,stavolta scordatevi che sia tutto un trucco per far vincere "il padrino",questa volta faccio sul serio e prenderò a calci nel culo chiunque si metta sulla strada tra me ed il titolo.Nessuno e ripeto,NESSUNO potrà impedirmi di diventare il nuovo King of fight champion!!!!!!!!!! Al aspettami e farai bene ad aver paura di avermi sul ring come hai dimostrato la scorsa settimana facendomi perdere perchè ancora una volta........I WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLL SCOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEE!!!!!!

Il pubblico inizia ad acclamare l'italiano che lascia cadere il microfono prima di abbandonare il quadrato accompagnato dalla sua theme,anche se ancora i fischi sono ben distinti visto l'ultimo bluff in vista dello scorso PPV...



Zona interviste della WBFF.
Di fronte alle telecamere appare Red Revolution Raven seduto comodamente su una sedia, mentre fuma una sigaretta. Il giovane applaude lentamente rivolgendosi all'inquadratura.

CLAP.

CLAP.

CLAP.

"Well done, Robert! Mi hai schienato! Hai messo una serissima ipoteca sulla possibilità di sfidarmi per il Desperation Iron Man Champion! Complimenti!"

"Fondamentalmente tra te e il pescatore d'acqua dolce insieme alla sua troietta d'alta marea, non so chi ha pianto di più per ottenere il match della settimana scorsa... Probabilmente un neonato alle prese col suo primo dente avrebbe dimostrato più carattere di voi due! Ma alla fine, avete impietosito il cuore d'oro (appeso a una catenina d'argento) di McFarry che vi ha concesso questo simpaticissimo quanto onesto match per trovare il #1 Contender al mio titolo."

"Beh... Avete scassato così tanto il cazzo riguardo alla mia vittoria, Jack Leone qua, RRR là, dovevo vincere io, dovevi perdere tu... E su ieri non fiatate? Fottuti paraculi!!! Al mio angolo c'era un signor sconosciuto di nome Eddie Evans che ultimamente raggiunge i suoi picchi di popolarità facendo segmenti idioti nel backstage insieme a jobber e troie pidocchiose e insieme a lui quel rudere di DeXter Miller, che non contento della prestazione scadente mostrata la settimana prima contro il sottoscritto, ha deciso di concedere il bis facendo ancora più schifo nell'Elimination Match!"

"Se volevate una vittoria regalata, bastava dirmelo, non avrei avuto problemi a concedervi un'altra batosta, ma invece no, avete dovuto fare gli infami, avete dovuto prendervi questa vittoria farsa quasi quanto quella di Hulk Hogan a Nitro contro Kevin Nash nel '99... E mi avete fatto incazzare."

"Quindi adesso il discorso non è se sarà Dumas o Mark a sfidarmi per il Desperation Iron Man Title. Il discorso non è quale sarà la stipulazione del match nè quando si terra..."

"L'unica cosa di cui dovrete preoccuparvi sarà cosa resterà del mio avversario dopo che avrò finito con lui."

"YOU'RE GONNA FEEL HOW IS TO RIDE THE LIGHTNING!!!"

CAMERA FADES


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.833
Post: 13.722
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
20/05/2010 19:41
 
Quota

Jack Leone si presenta sul ring, appare abbastanza orgoglioso.

Taggart: “è tempo di un BIG ANNOUNCEMENT”
Kokone: “quanto Big?”
Taggart: “diciamo a livello MAJOR. Qualcosa che sconvolgerà la federazione”
Otto: “benissimo!”
Fregna: “appagante…”

Mr.Attitude prende il microfono.

Leone: “carissimi fans, sono qui per annunciarvi che un grandissimo evento prenderà piede a partire dalla prossima puntata di Bloody Desperation. Infatti ritornerà… LA CATEGORIA TAG TEAM”

Boato del pubblico, è una incredibile sorpresa.

Leone: “12 tag team, 24 lottatori totali prenderanno parte ad un torneo che permetterà alla nostra federazione di dar vita al più grande torneo tag team che si sia mai visto nella storia del Wrestling. Sì, perfino meglio della storica competizione anni ’90 della WCW! Stiamo per fare la storia, già lo sento”

Altro boato del pubblico.

Leone: “voglio solo annunciarvi un tag team. Io combatterò insieme ad uno fra i più grandi talenti che abbiano mai calcato i ring della WBFF: THE 360° STAR!!!!!!!!!! BROCK JOHNSON”

I fans esplodono dal visibilio, Brock Johnson sta per tornare. Tutti i più grandi team, nuovi e del passato, faranno il loro ritorno. TEAM EXTREME (The LT & Big Josh), SONS OF CARIBBEAN, HUMANOS MEXICANOS, HARDCORE BOYS, THE HARDCORE CARTEL, VIOLENCE CLUB, THE PLAYBOYS, WEST COAST ARMY ed altri team speciali. Tutto questo nei primi sei match che si terranno a Bloody Desperation. Non mancate questo appuntamento”

Mr.Attitude se ne va con orgoglio, ha appena dato una notizia ad altissimo impatto.

Taggart: “non ci credo, alcuni tag team sembravano ormai fuori dai giochi. Torneranno… DAVVERO?”
Otto: “ma è ovvio, se il boss l’ha detto un motivo ci sarà!”
Kokone: “i tag team torneranno la prossima settimana”
Fregna: “spero che ritorni pure il Lesbian Team”



Fregna: “eh, ma che seno!”
Taggart: “di chi stai parlando?”
Fregna: “Jenna Jameson, ho il suo set di foto sul cellulare. Guarda qui”
Taggart: “no, no, non posso. Mia moglie si infurierebbe con me”
Fregna: “ops, forse è meglio che non vedi, c’è pure lei, eh eh”
Kokone: “prossima sfida di vitale importanza. Il vincitore otterrà una title shot al Desperation Iron Man Title”
Otto: “ma chiaramente vincerà Canzano, non c’è storia. E’ un manipolatore, un uomo di successo, punto tutto su di lui”

Robert Dumas vs Captain Mark vs Oscar Maldido Canzano
Sfumano le luci e risuona ''This is a new shit'' di Marylin Manson nell'arena WBFF ed ecco che dal backstage esce ''The Bastard'' Robert Dumas che si dirige verso il ring con fare baldanzoso...

OSCAAAR MALDIDOOOO CANZANOOOO! Parte la theme di Canzano che si presenta con la sua solita maschera e si dirige verso il ring!

Risuona la theme del pirata! Capitan Mark! Mark si dirige in fretta sul ring e tutti sono pronti per iniziare il match!

Questa sera in palio non ci saranno cinture ma solo l'onore; gli atleti sono tutti al centro del ring ad ascoltare le direttive dell'arbitro, che oggi sarà Cody Parkers, ma ecco che l'arbitro si allontana dai tre e annuncia l'inizio del match...

DIN
DIN
DIN

Otto: ''questi tre sono garanzia di sangue e violenza e la cosa me gusta!!!''
Taggart: ''è possibile sentirti parlare di altro ogni tanto?''

il match è partito da qualche secondo mentre i tre si guardano attentamente...
all'improvviso ''The Bastard'' Robert Dumas scende dal quadrato dicendo hai due di scannarsi mentre lui resta fuori...questa potrebbe essere una buona tattica per Dumas che potrebbe far stancare i due per poi vincere il match!

Intanto clinch tra Canzano e Mark ed un susseguirsi di mosse molto tecniche al centro del quadrato!
Mark improvvisamente si attacca al piede di Canzano e prova l'Ankle Lock...ottima partenza per il pirata che prova subito a sottomettere il messicano che tuttavia riesce a liberarsi con una capriola!
Mark non molla e da un calcio al fegato di Canzano che si piega in due dal dolore...il pirata spinge verso il centro Canzano; El Untore è a pancia in su e Mark ne approfitta, prende la rincorsa e...LEG DROP!!!
Mark si rialza e prova di nuovo un Leg Drop ma Canzano evita e approfitta della posizione seduta del corsaro per rifilargli un Hegakure!!!

Canzano rimette in piedi Mark e prende la rincorsa...CALCIO FRONTALE DRITTO AL PETTO!!! Mark cade sulle corde come se fosse in posizione di 619! Canzano lo raggiunge e gli dà un calcione sulla schiena! Poi corre verso le corde dandosi la spinta! Altro calci alla schiena di Canzano!
Il messicano si porta al centro del ring alzando le braccia al cielo mentre da sotto il ring Dumas rifila un pugno a Mark già storidto!

Mark fa fatica a rialzarsi ed infatti RUNNING KNEE TI THE HEAD! Ginocchiata in corsa di Canzano!!! il messicano continua la sua opera di distruzione e sale verso le corde! Aspetta che Cpt.Mark si rialzi! MISSLE DROPKICK!!!

Canzano solleva Mark...proverà una proiezione! NORTHERN LIGHT SUPLEX!!!

1..
2..
...ma Dumas interrompe il conteggio ed esce di nuovo dal ring! Applausi sarcastici rivolti al bastardo da parte di Canzano! I due hanno un battibecco vicino alle corde ma Cpt. Mark arriva da dietro!!! GERMAN SUPLEX!!! ora il capitano è infuriato! Prende sotto braccio la testa di Canzano! VERTICAL SUPLEX!!! ora il pirata è in controllo del match e prova la Sharpshooter!!! Ma Canzano si libera e spinge Mark verso le corde; BIG BOOT!!!

1
2
NO..

solo 2...ma...ecco Dumas che entra...si è deciso ad entrare nella contesa...CLOTHESLINE A CANZANO!!! ANCORA CLOTHESLINE!!! corre verso le corde...LEG DROP...

1
2
solo 2!

Dumas è fresco e prova subito a portare a casa il match! Mette Canzano in posizione di Powerbomb! POWER...NO VIENE RIBALTATA! DDT DI CANZANO!

1
2
TR...NO ANCORA 2!

Canzano sale sulle corde...ma all'improvviso Mark balza dal tappeto alla seconda corda! SUPERPLEX DI MARK A CANZANO CHE VA A FINIRE SU DUMAS!!! QUESTO FA MALE!!!

Otto: ''wow! Questa è violenza ragazzi!''
Taggart: ''puoi dirlo forte Otto!''

I tre sono ancora al tappeto, Mark è il primo a riprendersi e prova lo schienamento su Dumas...

1
2
nooooooooo...2,99999!!!

Mark prova lo schienamento su Canzano...ROLL UP DI CANZANO!!!

1
2
MA MARK SI LIBERA!

Dumas si riprende! WOW...POTENTISSIMO CALCIO ALL'ADDOME DI DUMAS SU MARK!!!
il pirata si piega in due!!! Dumas prende la rincorsa! IMPORVVISO BIG BOOT DEL PIRATA SU DUMAS!

Ora Mark solleva Canzano e lo mette in posizione di Caribbean Fall...CONNETTE! CARRIBEAN FALL!!! Mark va per lo schienamento ma lo raggiunge Dumas che lo spinge fuori dal ring!

1
2
3nooo...per un pelo Canzano si salva...Dumas vuole farla finita...

GOODNIGHT! LA SLEEPER HOLD DI DUMAS VIENE APPLICATA SUL MESSICANO!!!
E CEDE!!! CEDE!!! DUMAS VINCE IL MATCH!!!

Vincitore e #1 contender x Desperation Iron Man Title: Robert Dumas

Otto: ''che match! Incerto fino alla fine!''
Taggart: ''gran bella vittoria di Dumas che vince con furbizia!''



Area interviste, il cameraman inquadra Cactus Mike seduto su una sedia con un microfono in mano.

Mike: "Grazie regia, ci troviamo nell'area interviste in compagnia di...!?!"

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL! ***scream***

Mike: "Ehm si, avete capito, James McFist"
Hammer: "Buona sera a te Dave"
Mike: "Mike! E' da più di due anni che sbagli il mio nome, Mike!"
Hammer: "Ehi ehi, non ti incazzare Dave"
Mike: "Beh sono stufo di voi, mi trattate sempre come lo zerbino di casa vostra!"
Hammer: "O come la pianta grassa affianco allo zerbino"
Mike: "Cosa?"
Hammer: "Ci sarà un motivo se ti chiami Cactus Mike, o sbaglio?"
Mike: "Ok mi arrendo James, hai vinto tu"
Hammer: "Ok, vai con la prima domanda allora. Mi raccomando, non essere troppo pungente"

L'intervistatore è tentato di alzarsi ed andarsene, ma alla fine decide di rimanere con il sedere incollato alla sedia.

Mike: "Per caso il vostro traguardo è quello di raggiungere Miller?"
Hammer: "Bravo Dave, ti sei giocato la prima domanda ed il primo minuto che potevo dedicarti. In effetti è divertente vedere Miller che...!?!"
Mike: "OK OK OK! Ho capito, ti prego non andare oltre. Posso passare alla seconda domanda?"
Hammer: "Anche questa è una domanda Dave, sei proprio incorreggibile"

McFist se la ride a crepapelle mentre il povero Mike sembra essere vicino ad una crisi di nervi.

Hammer: "Non te la prendere, fai pure il tuo lavoro"
Mike: "Finalmente! Dunque, cosa hai intenzione di fare adesso che sei riuscito a riottenere un contratto? Come farai ad ostacolare ulteriormente Michael McFarry?"
Hammer: "Basta guardarsi un pò intorno, ogni sedia è una potenziale sediata sulla sua fronte, ogni corda un potenziale cappio per la sua carotide, ogni stupido scagnozzo un potenziale sovversivo da rivoltargli contro. Io ho solo aperto le porte dell'inferno avvertendolo di ciò a cui sarebbe andato incontro, è stato lui a decidere di entrarvi, io non posso farci nulla. Stà già bruciando tra le fiamme di un fuoco perpetuo dal quale non riuscirà più a fuggire. Sarà divertente vedere le sue carni cuocere in un braciere sempre vivo, magari con qualche bella traccia death di sottofondo"

Mike lo osserva perplesso, poi procede subito con la domanda successiva. Lo sguardo di McFist è molto acceso, quasi quanto il braciere di cui parla, forse non ha ancora gustato per bene il piatto della sua vendetta.

Mike: "Bene, adesso invece vorrei chiederti se la conquista del titolo mondiale rimane ancora la tua prima priorità"
Hammer: "Non è la mia prima priorità, ma Michael McFarry è l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Ti va bene come risposta?"

Mike: "Due piccioni con una.... Attento, dietro di te!"

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

McFist viene colpito da una sediata, che vediamo essere stata scagliata da Alfonso!! McFist viene ora pestato da Alfonso e altri due uomini che non riusciamo a riconoscere, il cameraman si allontana per riprendere meglio la scena e vediamo il WBFF Heavyweight champion, Michael McFarry assistere al pestaggio a braccia conserte

Alfonso: "Credevi di passarla liscia? Nessuno può fottere McFarry. Hai capito? Nessuno!"

James McFist viene ora sollevato di peso da Alfonso per poi essere scaraventato violentemente contro il muro. McFist accusa il colpo, ma non ha il tempo di rifiatare, perché Alfonso lo colpisce ripetutamente al volto portandolo a sanguinare! Non avevamo mai visto un Alfonso cosi aggressivo!

Gli altri due uomini presenti nella rissa adesso rialzano McFist e lo tengono in piedi per farne un bersaglio più facile. Alfonso prende la rincorsa e.... BIG BOOT! McFist ora è in terra bagnato da un lago di sangue. McFarry che fino ad adesso aveva assistito alla scena, prende ora McFist per i capelli e lo trascina per portarlo con il volto davanti alla telecamera

McFarry: "Lo vedete questo volto? E' il volto di un uomo distrutto. Le porte dell'inferno sono state aperte, ma sono piuttosto sicuro che non sarò io a bruciarvici dentro."

L'Irish Multimillionaire si porta dunque faccia a faccia con il sofferente James McFist

McFarry: "Credi che io abbia PAURA? Ti sbaglio grosso! Le tue minacce non mi toccano minimamente! Posso distruggerti in ogni momento, posso metterti contro anche tutto il roster se lo voglio. Tu non sei NESSUNO in confronto a me. Non sei altro che un minuscolo insetto insignificante da spiaccicare sotto la mia scarpa, e fidati che questo un giorno succederà. Un giorno non molto lontano..."

Michael McFarry scaraventa a terra McFist e poi si allontana dalla sala interviste insieme ai suoi scagnozzi, mentre Cactus Mike si precipita a verificare le condizioni di "Hammer".


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.834
Post: 13.723
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
20/05/2010 19:42
 
Quota

Nel titantron appaiono delle immagini riguardanti il match della scorsa settimana che ha coinvolto il King of Fight Champion e Alexander; le immagini si soffermano soprattutto sul tradimento di Esposito hai danni del suo ex-alleato...

''Alexander scivola sotto le sue gambe con una baseball slide, per portarsi nuovamente all’angolino, ma Al Esposito non si trova lì! Al Esposito sta abbandonando l’arena!! Alexander inizia ad urlare contro il suo partner''

finisce il video e l'inquadratura si sposta al centro del ring dove vediamo un uomo ben vestito con un borsalino e un paio di occhiali scuri, con una cintura alla vita e con un microfono in mano intento a guardare ancora il titantron spento...l'uomo in questione è ovviamente il King of Fight Champion, Al Esposito...

Il boss sembra perso nei suoi pensieri, guardando nel vuoto e toccandosi continuamente la barba di tre giorni con la mano sinistra...

poi improvvisamente si toglie gli occhiali da sole con la sinistre ed alza il microfono all'altezza della bocca guardando ancora nel vuoto e dopo una decina di secondi inizia a parlare...''Molti mi hanno considerato un pazzo, uno stupido...un fallito. Per una settimana ho creduto di aver fatto la più grande cazzata della mia vita a tradire Alexander ma...solo ora mi rendo conto che quello che ho fatto era la cosa giusta da fare! Alexander stava diventando un personaggio scomodo, e come tale meritava una punizione esemplare!

il campione inizia a girare nervosamente intorno al ring non curante dei fischi del pubblico e continuando a guardare nel vuoto...''Alexander! Tu volevi troppo, volevi la mia cintura, volevi qualcosa che mi apparteneva e...non mi interessa quanto tu mi abbia aiutato in questi mesi, tu avevi un solo compito, quello di aiutarmi a mantenere la mia cintura...ma poi ho capito che non avrei potuto più fidarmi di te in futuro, perché ormai avevi puntato solo a quello che mi apparteneva e non miravi più ad aiutarmi, e allora ho deciso...ho deciso di farla finita una volta per tutte, tu vuoi la cintura? No, io non ti darò mai l'opportunità di combattere per la cintura!''

Il campione si rimette gli occhiali e abbassa la testa per un momento per poi rialzarla pochi secondi dopo...

''Alexander! Hai avuto quello che ti meritavi! Tu non combatterai mai per la mia cintura finché io sarò campione, hai puntato troppo in alto...Capisc'!?! tu non mi servi più Alexander!''

Il boss getta nervosamente il microfono a terra ed esce dal ring! Mentre Esposito scende dal quadrato dal backstage appare Vinnie ''The Hitman'' Maranzano che si posiziona a braccia conserte all'inizio della rampa! Il boss vuole dare un avvertimento chiaro! Anche se non potrà contare su Alexander, potrà farlo su altri uomini...



Kokone: “il terzo match di oggi attende Eddie Evans come avversario di Michael McFarry, per voi ha qualche speranza?”
Taggart: “certamente! Evans è un lottatore di talento, pronto al grande lancio”
Otto: “sì, penso che possa resistere e magari sorprenderci tutti con un successo”

Eddie Evans vs Michael McFarry
Nell’arena risuona “Money for nothing”, Eddie Evans si presenta sullo stage. Il wrestler texano percorre la rampa d’ingresso con il suo solito atteggiamento sbruffone e poi sale sul ring. Captain Awesome si porta ora in piedi sopra il paletto di sostegno per cercare qualche risposta nel pubblico, che però non arriva.

“What do you do for money honey” risuona nell’arena ed ecco presentarsi sullo stage il WBFF Heavyweight champion, nonché chairman, Michael McFarry. L’Irish Multimillionaire viene accolto dal pubblico con fischi assordanti, ma non si lascia intimorire e con arroganza alza in alto il titolo mondiale.

Pubblico: “Boooooooooooooooo!!!”

McFarry si porta ora verso la scalinata d’acciaio che porta sul ring, la sale e consegna il titolo mondiale all’arbitro.

Gli atleti sono sul ring e l’arbitro può dare via al match

DIN!DIN!DIN!

McFarry ed Evans si portano faccia a faccia, L’Irish Multimillionaire spintona l’avversario, che risponde colpendolo con una serie di pugni al volto portandolo fino alle corde. McFarry prova a liberarsi e colpisce Double-E con un calcio all’addome per poi lanciarlo alle corde. Evans però scivola dietro a McFarry con una baseball slide, per poi eseguire un dropkick con il quale McFarry cade al tappeto.
Qualche timido applauso segue la mossa di Eddie Evans, che adesso si porta sulla terza corda. Vuole chiudere il match con la sua Genetically end!! McFarry però rotola fuori dal ring per evitare la finisher di Captain Awesome. Evans scende rapidamente dal paletto e si porta fuori dal ring a tu per tu con McFarry. L’Irish Multimillionaire prova a colpirlo con un pugno diretto al volto, ma Evans lo scansa e prende lui l’iniziativa. Una serie di pugni al volto ai danni di McFarry e poi irish swip contro i gradoni d’acciaio!! McFarry ora è al tappeto dolorante, ma viene nuovamente afferrato da Double-E e trascinato dentro al ring.
Evans adesso si porta le mani alle orecchie in maniera strafottente, è tempo di Wave from past, l’atomic leg drop versione AAAAAWESOME. Double-E si lancia contro le corde e poi lo esegue!! Eddie Evans ora si porta a coprire McFarry per ottenere il pin vincente!

…1
…2
… NO! Colpo di reni da parte di McFarry.

Eddie Evans si mette le mani nei capelli ed accenna una timida protesta ai danni dell’arbitro, ma poi si porta nuovamente su McFarry. L’Irish Multimillionaire viene rialzato con la forza e Double-E inizia a colpirlo con una serie di chop. McFarry prova ad allontanarsi, ma non ne ha le forze. Evans lo lancia quindi contro il paletto di sostegno, poi prende la rincorsa e ……. OUCH! McFarry si scansa ed Evans impatta contro il paletto di sostegno! Captain Awesome barcolla ora al centro del ring e McFarry ne approfitta per mettere a segno la sua Royal Pwnage!! Pearl River's Plounge a segno!!
McFarry ora si distende al centro del ring, i colpi subiti in precedenza lo hanno distrutto. Entrambi gli atleti sono quindi al tappeto! L’arbitro inizia a contarli…

“Uno!
Due!
Tre!
Quattro!”

McFarry ed Eddie Evans provano a rialzarsi, cercando aiuto nelle corde

Cinque!
Sei!
Sette!”

McFarry si rialza! Eddie Evans anche!
Entrambi gli atleti sono in piedi adesso e si portano faccia a faccia barcollando vistosamente. Double-E lascia partire un colpo al volto di McFarry, che non risponde. Evans allora prosegue la sua iniziativa con un altro colpo, un altro e un altro ancora!

Pubblico: “Eddie! Eddie! Eddie! Eddie!”

Sarà che l’avversario è il wrestler più disprezzato del momento, sarà la fantastica prestazione, ma adesso il pubblico è dalla parte di Eddie Evans!
Captain Awesome sente la spinta del pubblico ed aumenta la carica dei suoi colpi! McFarry barcolla e si tiene alle corde per non crollare al tappeto. Eddie Evans però lo lancia alle corde, per poi lanciarsi velocemente in uno springboard moonsault spettacoloso!!! Il pubblico applaude nuovamente l’iniziativa del wrestler texano, mentre McFarry è al tappeto, steso, in posizione centrale. Eddie Evans si porta sulla terza corda, può chiudere il match!! Genetically end eseguita!!! Ma McFarry si scansa!!! SBAAAAAAAAAAM
Eddie Evans cade malamente, mentre McFarry con le ultime forze che ha nel corpo riesce a rialzarsi. McFarry ora invita Eddie Evans a fare lo stesso, sbattendo il piede per terra! Eddie Evans si porta in piedi, girato di spalle all’Irish Multimillionaire. Double-E si gira, McFarry non aspettava altro …. Business Class!! Business Class!!! A segno!!! Ora McFarry si porta a chiudere il match ….

…1
…2
…3!

McFarry porta a casa la vittoria in un match letteralmente dominato da Eddie Evans. L’Irish Multimillionaire si rialza adesso a fatica ed alza le braccia al cielo, mentre il pubblico lo fischia per questa vittoria.
Vincitore: Michael McFarry

Taggart: “Che prestazione di Eddie Evans! Ha dominato il match!”
El Kokone: “Molto astuto comunque McFarry che ha sfruttato il momento giusto per colpire e portare a casa la vittoria. Ma stasera grande Eddie Evans”



La regia inquadra John Kratos nel backstage. E' da solo, senza la presenza del sempre oppressivo ma efficace manager Ivan Filitov. Il lottatore sembrava attendere una telecamera puntata verso di lui, ha qualcosa da dire al pubblico.

Kratos: "eccomi qui, ancora una volta contestato"

Rumore di fischi in lontananza.

Kratos: "ora sono pure colpevole di aver battuto Xero dopo una sua prestazione immensa, dopo aver sconfitto ben sei lottatori. Sono arrivato io perché volevo porre fine a quella sfida, volevo essere il nome che fa la differenza, eppure anche vincendo non sono lo stesso soddisfatto"

Il pubblico continua a contestare in sottofondo.

Kratos: "il motivo è che sono stato utilizzato come 'nemico' di Xero. Ma io sono tutt'altro che un suo nemico. Io condivido con lui il disprezzo per la dirigenza attuale, composta da uomini di potere, egoisti, ognuno intento a farsi i propri interessi. Per esempio... dov'è la mia clausola di rematch? Cosa vuol dire che non ce l'ho perché ho perso a Bloody Desperation contro Shanek Brastias? Ve lo dico io il motivo: sono stato tagliato fuori. Ora tutti i riflettori sono puntati su James McFist, sul suo falso licenziamento, sull'ipocrisia di Michael McFarry che a quanto pare preferisce avere a che fare con un vero nemico piuttosto che un lottatore come me motivato soltanto a raggiungere la vetta, senza nessun astio personale almeno prima di essere tagliato fuori. Ora sono fuori dal giro che conta, già voi fans scherzate sul Web dicendo che il mio è stato 'un regno infelice, noioso quanto breve'. Credete che io possa gioire di questo? No, credete che io volessi questo? No, non ho mai perso la cintura in un match serio. Sono stato tagliato fuori dalle stesse persone che ora che mi hanno spinto giù da questa collina. Che mi hanno mandato contro Xero, come se in questo modo potessero risolversi due problemi allo stesso tempo"

Il pubblico non pare più contestare il Greek Warrior, che cammina mentre la telecamera lo segue, il lottatore spalanca la porta del suo spogliatoio e mostra la foto di lui con la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

Kratos: "non farò il gioco di McFarry e Leone, non andrò contro Xero perché mi è stato imposto. Sono perfino pronto a farmi licenziare piuttosto che aiutarli ad eliminare la loro peggiore minaccia. Io sono un alleato di Xero, colui che più di tutti comprende il suo disprezzo. Un vero disprezzo, non come l'apparenza di James McFist che invece si lascia sbattere fuori perché conosce la porta sul retro per ritornare in scena nel giro di due settimane. Io e Xero siamo i veri eroi qui dentro, siamo le persone che vogliono giustizia ed una dirigenza onesta. L'onestà non è una parola che uomini di potere come Michael McFarry e Jack Leone non potranno mai conoscere. Perciò, Xero, io mi rivolgo a te. Non salire sul ring contro di me, ma come mio alleato, siamo i disagi di questa federazione, diventiamo iniezioni letali nei confronti di chi la comanda. Diventiamo il frutto della nuova WBFF, di quella federazione che sogniamo da tempo ma che non possiamo mai vedere. Questa è soltanto apparenza, è falsità, è menzogna. Ma la gente finge di non saperlo, si illude che tutto quello che ha di fronte sia reale. Quindi, a te la prossima mossa, Xero!"

Il Greek Warrior ha lasciato intendere qual è il suo obiettivo: i suoi nemici sono Michael McFarry e Jack Leone, non Xero che loro stessi hanno cercato di mandargli contro.

Xero esce, silenzioso, senza theme music, sullo stage. Un occhio di bue lo illumina, mentre regge il microfono vicino alla maschera, perché la sua voce sia ben scandita.

" Sai una cosa Kratos ? Prima di oggi, prima di sentirti parlare, ero piuttosto eccitato. Piuttosto eccitato del confrontarmi con te. Perché, vedete, signore e signori, ultimamente, più o meno da quando sono tornato, qui, in WBFF, mi sono sentito un tantino vuoto, senza scopo. Perché come voi fan ben sapete io sono un wrestler ancora prima di essere un uomo, e come un soldato romano, anzi, spartano, ho bisogno di una guerra per andare avanti. E qualcuno nel locker room ha fatto il modo di impedirmi di avere questa guerra, mi ha tolto ogni occasione di trovare qualcuno in grado di darmi una dolce, onorevole morte. Qualcuno in grado di affrontarmi nel ring, con onore e orgoglio. E quando ho sentito la tua musica, mentre entravi sul ring come mio prossimo avversario nel gauntlet, quando ho sentito che avrei potuto affondare le mie unghie nel Greek Warrior... Il mio cuore ha ricominciato a pulsare. Tu potevi essere l'avversario, tu potevi dare a questo soldato una vera guerra... "

Xero fa una pausa, un paio di passi e poi alza lo sguardo verso il pubblico.

" So bene cosa significa essere usato. E per quanto tu possa essere stato pupazzo, nelle mani di un fato che non potevi controllare, io sono stato la causa del mio male. Io ho messo nelle mani di Leone la frusta che ora mi lascia queste cicatrici.

Ma il fatto è Kratos, che tu ora vieni a parlarmi di onore, di giustizia, di volontà e di indipendenza, quando oggi come l'ultima volta sei solo un pupazzo. Non della dirigenza, non di Leone, ma dello stesso uomo a cui hai venduto ogni briciola di onore per ottenere in cambio un pezzo di cuoio. Lo stesso uomo che la scorsa settimana ti ha permesso di battermi, nello stesso ring in cui sei ora. Filtov è il burattinaio di cui devi liberarti, Kratos. Devi espiare i tuoi peccati prima di poterti caricare quelli di questa federazione.

Dimostrami che sei ancora un uomo d'onore, Kratos. Solo allora potrò fidarmi di te. "

Il Greek Warrior ha ascoltato il discorso del carismatico lottatore mascherato con attenzione e rispetto. Poi, si prepara a replicare.

Kratos: "Xero... conosco Ivan Filitov, così come lui ha usato me, io ho usato lui. E' stato un gioco di potere che mi ha portato alla vetta. Ed a quale scopo? Nulla, essere tradito da un gioco di potere. Ho creduto di potermi appropriare di queste scorrettezze politiche, diventare come questi uomini egoisti, tutto per una causa che considero più importante. Ma non è così, ogni singolo istante ho provato disprezzo per questo manager. Non gli sono grato, fino alla scorsa settimana mi sono appropriato dei suoi giochi politici per vincere, perfino al punto di urtare te, batterti a tradimento. Perciò ti chiedo: vuoi un segno del mio onore? Ti darò la sua testa... NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION!"

Kratos fa cenno con la testa di essere pronto a mostrare di essere dalla parte di Xero, in una settimana sapremo se davvero è pronto a prendersi cura di Filitov... nel senso spartano del termine!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.835
Post: 13.724
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
20/05/2010 19:42
 
Quota

Taggart: "Ultimo match della serata"
Kokone: "E che cavolo, ti pagano per dire sempre le stesse cose?"
Otto: "Cosa importa? L'importante è vedere fiumi di sangue"
Fregna: "E non è necessario aspettare fino a Blood River se ti basta il ciclo mestruale della tua donna, sempre che tu ne abbia una!"
Otto: "Detto da te è una ginocchiata sui testicoli"

Main event: Shanek Brastias vs Red Revolution Raven
Parte "King of kings" dei Motorhead, Shanek Brastias fa il suo ingresso nell'arena accompagnato da due giullari di corte. I due servi provano ad intrattenerlo per distrarlo dai fischi del pubblico, ma con un pessimo risultato! The King quindi li rispedisce verso il backstage a calci nel sedere!

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!"

Brastias attraversa la rampa quasi con indifferenza, quindi si porta sul ring. Sale sulla seconda corda ed allarga le braccia verso l'esterno come se volesse invitare i sudditi ad ammirare il suo fascino divino. Ancora fischi!
Ma il Re viene subito interrotto da "On the offensive", la theme del Desperation Iron Man Champion! RRR appare sullo stage, sferra qualche pugno a vuoto per riscaldarsi per poi raggiungere il quadrato in corsa! Il pubblico è tutto per lui, l'atmosfera è piuttosto accesa, ogni spettatore è ansioso di gustare quello che si prospetta come uno scontro tra titani! L'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Si parte, Shanek cerca subito un clintch! La tecnica non è il suo cavallo di battaglia ma sicuramente potrebbe riuscire a prevalere con facilità utilizzando la forza contro un avversario di taglia inferiore. Raven rifiuta ed inizia a saltellargli attorno! Brastias viene infastidito dal gesto, tant'è che si scaglia sull'avversario con un Lariat! Braccio teso evitato con facilità dal lottatore italiano! Shanek finisce per dargli le spalle, Raven avvinghia le braccia al suo corpo ed esegue un German Suplex! Con tanto di schienamento!
1!
2! Niente da fare, Brastias effettua una torsione all'indietro e si libera facilmente.
Il primo a rialzarsi è addirittura lo stesso Shanek, che prova a prendere iniziativa afferrando la testa dell'avversario con le mani. Lo trascina verso un angolo ma sul più bello RRR riesce a divincolarsi! Raven quindi prova a colpirlo con un pugno in pieno volto per farlo indietreggiare! Shanek si abbassa, gli afferra le gambe e lo sgambetta! Rocket Launcher in arrivo! Verso il turnbuckle! Ottima mira, Raven finisce con la capoccia dritta sulle protezioni e ricade a terra stordito! Brastias va per lo schienamento!

1...

2... Appena conto di due! Niente da fare.

The King si porta fuori dal quadrato, vuole subito iniziare con le maniere forti. Uno spettatore alle transenne lo insulta senza timore, Shanek risponde con un brutto gesto che simboleggia l'inferiorità dell'uomo. Quindi senza perdere ulteriori secondi preziosi alza la tendina dell'apron e prende con sè... Una mazza avvolta nel filo spinato! Questa può fare davvero male! Ma attenzione, Raven si è già rialzato! Prende una rincorsa e si scaglia verso Brastias con l'intento di sorprenderlo con un Baseball Slide! Shanek se ne accorge e si sposta! RRR finisce fuori dal ring ma sulle sue gambe! OH MY GOD! MAZZATA SULLA FRONTE! SBAAAAAM! STESO! RRR VIENE COLPITO BRUTALMENTE! Shanek abbandona la mazza a terra sorridendo tra sè e sè. Si avvicina al suo avversario per sollevargli il capo. BLOOD! LA FRONTE DI RRR SANGUINA COPIOSAMENTE! Non potrebbe essere altrimenti dopo quel colpo micidiale! Guardate Shanek! The King si rivolge nuovamente allo spettatore di prima, indicandogli con l'indice la fronte di Raven e palesando un ghigno di compiacimento!

Pubblico: "You suck! You suck! You suck!"

The King non vuole attendere oltre, rialza l'avversario e lo spinge verso l'interno del ring. Una volta salito prova a trascinare Raven verso il centro del quadrato, quindi va per lo schienamento!

1...

2... TWO! Solo due, colpo di reni sul conto di due! Shanek sbatte i pugni sul mat!

Il tappeto è ormai cosparso da numerose chiazze di sangue, Raven potrebbe perdere le sue energie prima di quanto immaginiamo! Shanek lo rialza da terra afferrandolo per i capelli, quindi lo spedisce verso un angolo con un'Irish Whip piuttosto violenta! Poi gli si avvicina nuovamente e sale sulla terza corda! Vuole infierire con una serie di pugni sulla sua ferita alla fronte! FERMATELO!

Pubblico: "Triple R! Triple R! Triple R!"

UN PUGNO!
DUE PUGNI!
TRE!
QUATTRO!

Attenzione, Raven solleva l'avversario verso l'alto spingendolo a poggiare i piedi sulla terza corda! Poi effettua una rotazione velocissima di 180° su se stesso! INCREDIBILE, ELECTRIC CHAIR STANCE! RAVEN INDIETREGGIA VERSO IL CENTRO DEL RING CON IL PESO DELL'AVVERSARIO SULLE SPALLE! SHANEK AGITA LE MANI A VUOTO, MA PER LUI NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE! THE DOWNWARD SPIRAL! THE DOWNWARD SPIRAL! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Pubblico: "RAVEN! RAVEN! RAVEN!"

Gli spettatori incitano RRR a portarsi sul corpo dell'avversario per chiudere il match! L'italiano striscia lentamente verso di lui con le poche energie che gli sono rimaste per via della perdita di sangue! LO COPRE! LO COPRE! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! COOOOOSA?!? NOOOOO! TWO! SOLO CONTO DI DUE! COLPO DI RENI! COLPO DI RENI ALL'ULTIMO ISTANTE!

Fregna: "I can't believe it JR!"
Otto: "Che ca*** fai, pubblicità occulta?"
Taggart: "Lascialo perdere, tanto non c'è nessuno che può farci concorrenza"
Staff WBFF: "loooooooooooooooooooooooooooooool!"

RRR è incredulo, gli è sfuggita la vittoria per un soffio! Ma Raven non vuole mollare, non può farlo proprio adesso! Ogni secondo è prezioso e le forze vengono sempre meno! PROVA A CHIUDERE LA SUA CHARLIE BIG POTATO SULL'AVVERSARIO! CLOVERLEAF LEGLOCK CHIUSAAAAA! SHANEK NON HA SCAMPO! E' FINITA! NON RIUSCIRA' MAI A RAGGIUNGERE LE CORDE! THE KING URLA, FORSE DI DOLORE, FORSE DI RABBIA! STA PER CEDERE!

Taggart: "Oh santo cielo, guardate chi c'è sullo stage!"

WHAT?!? ROBERT DUMAS SI DIRIGE IN CORSA VERSO IL RING ARMATO DI SEDIA! VORRA' SICURAMENTE INTERFERIRE PER STRAPPARE LA VITTORIA DALLE MANI DI RAVEN, MA SHANEK STA' GIA' BATTENDO IL PALMO DELLA MANO SUL MAT!

Pubblico: "Tap out! Tap out! Tap out!"

NIENTE DA FARE, SHANNY BOY RESISTE! E DUMAS COLPISCE LA TESTA DI RAVEN CON LA SEDIA! SBAAAAAAAAAAM!

Pubblico: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

La manovra di sottomissione va a farsi benedire, Dumas rimane immobile con la sedia in mano, a guardare con sguardo vuoto il corpo di RRR che giace al tappeto. L'arbitro cerca di riprenderlo e di allontanarlo, ma non riesce a smuoverlo di un centimetro. Bobby abbandona il ring soltanto dopo aver assaporato a sufficienza la visione della figura del suo nemico numero uno immersa nella pozza del suo stesso sangue. E mentre il Bastardo si dirige nuovamente verso il backstage Shanek ritrova le forze per rimettersi in piedi. Poi si avvicina a Raven e prova a sollevarlo: l'italiano non riesce a stare sulle sue gambe! Brastias con molta fatica riesce ad incastrargli la testa tra le propire gambe! ROYAL POWERBOMB! ROYAL POWERBOMB! ALLEY OOP A SEGNO! STAVOLTA E' DAVVERO FINITA! BRASTIAS COPRE L'AVVERSARIO!

ONE!

TWO!

THREE! 3! Vittoria sporchissima! Ma nessuno crede che ciò possa far differenza per The King, che spende le sue ultime energie per pavoneggiarsi ed esasperare il suo trionfo. Chissà cosa accadrà nelle prossime settimane, sono sicuro che Red Revolution Raven farà di tutto per ripagare Dumas con la stessa moneta!
Vincitore: Shanek Brastias





Credits:
CITH (assemblaggio, Alexander vs Polamalu)
MetalMaster89 (main event)
SuperVale46 (Evans vs McFarry)
Alexz93 (Triple Threat match)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com