Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 12-05-2010

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2010 01:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.792
Post: 13.681
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
14/05/2010 01:55
 
Quota

Sylvia Madison è nel backstage, che attende con trepidazione di fare il suo annuncio. Cactus Mike è pronto ad intervistarla.

Mike: “Ban…”
Madison: “risparmiati il Bang Bang, tanto sei prevedibile”
Mike: “Sylvia, chi sarà l’avversario di Michael McFarry?”
Madison: “sarà un lottatore importante. Un ex campione mondiale WBFF”
Mike: “è incredibile! Puoi dirci di più?”
Madison: “è un uomo”
Mike: “altro?”
Madison: “ha vinto la cintura di campione del mondo”
Mike: “ma l’hai già detto”
Madison: “ed inoltre… è un uomo”
Mike: “non stai girando un po’ attorno all’argomento?”
Madison: “ci vediamo nel main event”



Red Revolution Raven & DeXter Miller & Eddie Evans vs Robert Dumas & Oscar Maldido Canzano & Captain Mark (Elimination match)
I due team sono già sul ring, i componenti tirano a sorte per scegliere il primo uomo legale della propria squadra. I primi lottatori a combattere saranno: RRR e Captain Mark! L'arbitro dice che si cominciare, il match prende inizio!

DIN DIN DIN!

Clintch in pieno centro ring! Mark prevale di forza, ma poi Raven riesce a sgambettarlo! Applica una STF all'avversario! Il pirata riesce subito a liberare la gamba, in seguito prova a rialzarsi con il peso dell'avversario sulle spalle, i suoi muscoli del collo vengono messi a dura prova! Ce la fa! Mark si alza in piedi, poi scaraventa l'avversario in avanti facendolo ricadere di schiena! Ma RRR si rialza fin da subito, Mark prova a sorprenderlo alle spalle! Niente da fare, RRR lo beffa nuovamente, lo rimanda al tappeto intrappolandogli il braccio con un Armbar! Però il corsaro non ha intenzione di cedere proprio adesso, sta provando a resistere al dolore! Mark riesce a mettersi in ginocchio, ma non ancora a rialzarsi. Colpisce l'addome di Raven con un pugno! Due pugni! Tre! Si libera! Si rialza di scatto e avvinghia le braccia alla vita di RRR! Lo solleva! Spinebuster molto violenta! Prova lo schienamento!

1... E interviene prontamente Miller! Conteggio annullato.

Mark rialza l'avversario, quindi prova a spedirlo verso l'angolo della propria squadra con un'Irish Whip! NON CI CREDO! RRR SGAMBETTA NUOVAMENTE IL SUO AVVERSARIO! CHARLIE BIG POTATO IN ARRIVO! CHIUSA! CHIUSA! OH MY GOD, MARK E' NEI GUAI! MA INTERVIENE CANZANO! Oscar colpisce RRR con un calcio sulla schiena, Raven è costretto a mollare la presa! Il lottatore italiano non sembra aver gradito molto, tuttavia si limita a rialzare il suo avversario e a trascinarlo verso l'angolo della propria squadra. Viene dato il cambio a... EDDIE EVANS! RRR colpisce Mark con un Toe Kick, Evans si tuffa sovrastando la terza corda, quindi esegue con maestria un Rolling Pin sul corsaro! Ma Mark è furbo, chiude le gambe e colpisce la testa di Eddie, neanche conto di uno! Nel frattempo Dumas e Canzano sono scesi dall'apron, tutti si chiedono quali siano le loro intenzioni. Vediamo che Robert fa un cenno a Captain Mark, poi si avvicina in corsa verso RRR e Miller! I due li osservano attentamente, poi inizia una diatriba! Incredibile, RRR e Miller scendono dall'apron e diverbiano con i loro avversari! Volano spintoni! OH MY GOD, DUMAS COLPISCE RRR CON UN PUGNO! RISSA! RISSA! Ma vediamo cosa succede sul ring, Evans afferra la testa di Mark, forse vuole eseguire un DDT! Ma Mark lo spinge via, poi gli punta il dito contro!

Captain Mark: "I'm the captain! And you're shit!"

Toe Kick del capitano! CARRIBEAN FALL! CARRIBEAN FALL IN ARRIVO! A SEGNO! A SEGNO! MARK VA PER LO SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! 3! EDDIE EVANS E' STATO ELIMINATO! GRAN GIOCO DI SQUADRA PER MARK, DUMAS E CANZANO!

RRR e Miller si rendono conto troppo tardi di quel che è accaduto sul ring, Canzano afferra RRR e lo spedisce dritto sul ring! A quanto pare tocca di nuovo all'italiano. Attenzione, Miller spinge Dumas verso il paletto di sostegno! Che botta! Robert ricade a terra toccandosi ripetutamente la spalla, Canzano si avvicina a lui per sincerarsi delle condizioni mentre Miller si riporta sull'apron. RRR e Mark si affrontano nuovamente con un Clintch! Mark riesce a spingere Raven fino alle corde, poi prova a lanciarlo verso le corde opposte con un'Irish Whip! Mark si distende orizzontalmente sul mat, Raven lo scavalca e corre di nuovo verso le corde, altro slancio! Shoulder Block volante da parte di RRR! Oh no! Mark lo afferra in volo e inverte con una Running Powerslam! Prova lo schienamento!

1... Altro intervento di Miller, niente da fare per il pirata!

Nel frattempo Canzano ha aiutato Dumas a rialzarsi, quindi i due s'apprestano a raggiungere l'angolo del proprio team. Anzi no! Canzano sale sull'apron, Dumas invece si ferma a cercare qualcosa sotto il ring! Si tratta di una sedia! Mark rialza RRR, lo spinge ancora verso le corde con un'Irish Whip! OH MY GOD, GUARDATE COSA FA RRR! BASEBALL SLIDE SU DUMAS! COLPISCE LA SEDIA CHE COME DA MANUALE FINISCE SUL VOLTO DEL BASTARDO! SBAAAAAM! Dumas è di nuovo a terra! RRR si rialza velocemente, Mark si avventa su di lui ma viene preceduto! Headscissor Takedown da parte di RRR! Raven si serve della mossa per spingere Mark verso l'angolo! Al pirata tocca la stessa sorte del suo compagno Dumas, spallata sull'acciaio! Canzano non resta a guardare, tocca la schiena del suo compagno e diviene l'uomo legale del suo team! Oscar si lancia in corsa verso Raven ed esegue un Qwan Ki-do Kick sulle sue ginocchia per farlo cadere al tappeto! I CAN'T BELIEVE IT! ARIBA EL UNTORE! DOPPIO CALCIO A FORBICE SUL COLLO DELL'AVVERSARIO IN GINOCCHIO! ADESSO CANZANO ASPETTA CHE RRR SI RIPRENDA PER COMPLETARE LA MANOVRA CON UNO SCISSOR KICK! RAVEN SI TOCCA IL COLLO, POI STRINGE I DENTI E SOLLEVA IL BUSTO! SCISSOR KICK DA PARTE DI CANZANO! NOOO! INCREDIBILE! RRR GLI IMMOBILIZZA LA GAMBA, POI LO SGAMBETTA ED APPLICA LA SUA CHARLIE BIG POTATO! CHIUSA! CHIUSA! CANZANO SI DIMENA MA NON RIESCE A TROVARE UNA VIA DI USCITA! E NON C'E' NESSUN COMPAGNO CHE POSSA AIUTARLO! CEDE! CANZANO CEDE! ELIMINAZIONE A SEGNO PER RRR!

Taggart: "Adesso sono rimasti due membri per team El"
Kokone: "Uh, sai anche contare John, hai tutte le carte in tavola per fare il tuo mestiere!"

Mark intanto si è portato fuori dal ring, Dumas invece si è rialzato dopo essersi ripreso del tutto. E Raven punta il dito proprio contro di lui! Robert non si fa di certo pregare, lo accontenta volentieri! Si precipita dentro il ring, e si avventa con foga sull'avversario! Raven schiva una spallata potenzialmente micidiale del Bastardo, Dumas finisce alle corde e prende un'ulteriore rincorsa. Carica un braccio teso potentissimo! RRR non può nulla, viene travolto! Clothesline! Bobby va per lo schienamento.

1...

2... Colpo di reni da parte di RRR, Miller era sul punto di intervenire ma il suo compagno non ha avuto bisogno di lui.

Dumas afferra la testa dell'avversario, lo tira su per i capelli! WHAT?!? SLEEPER HOLD?!? GOODNIGHT! GOODNIGHT DA PARTE DEL BASTARDO! CHIUSA! RRR PERO' E' VICINO A MILLER, ALLUNGA IL BRACCIO VERSO DI LUI! CAMBIO! Miller entra sul quadrato e colpisce Dumas con un pugno al volto! Dumas lascia andare RRR, che a sua volta si riporta a fatica sull'apron. Miller non vuole dare tragua all'avversario, continua a colpirlo con dei pugni a raffica! Dumas prova a proteggersi il volto, non riesce a contrastare la foga di DeXter! Però poi riesce a trovare il momento adatto per reagire, afferra Miller per il collo! Lo solleva e lo spedisce al tappeto con una Double-handed Chokeslam! DeXter subisce ma sembra assorbire con facilità il danno dell'impatto, effettua una capriola all'indietro ed inizia a guardare Dumas terrorizzato. Indietreggia sulle ginocchia verso l'angolo più vicino, il Bastardo lo raggiunge con l'espressione di un falco spietato. Afferra la sua testa con una mano, poi carica un pugno con l'altra! Miller lo prega di lasciarlo andare e di avere pietà! MA ERA SOLO UNA FARSA! LOW BLOW DA PARTE DI MILLER! DUMAS RICADE AL TAPPETO! DEXTER PROVA UNO SCHIENAMENTO, E POGGIANDO PERFINO LE GAMBE SULLA SECONDA CORDA PER EFFETTUARE MAGGIORE PRESSIONE!

ONE!

TWO! INTERVIENE CAPTAIN MARK! IL CORSARO E' STATO PROVVIDENZIALE!

Miller rialza l'avversario, poi esegue un Dropkick su di lui per spingerlo verso un angolo! DeXter si avvicina con tutta calma, sale sulla terza corda ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto!
UN PUGNO!
DUE!
TRE!
QUATTRO!
CINQUE!
SEI!
SETTE!
OH MY GOD! IL BASTARDO APPROFITTA DELLA POSIZIONE DELL'AVVERSARIO PER METTERLO FACILMENTE IN POSIZIONE DI POWERBOMB, CHE POI DIVENTA CRUCIFIX POWERBOMB! CRUCIFISSION IN ARRIVO! A SEGNO! A SEGNO! IMPATTO VIOLENTISSIMO SUL MAT! DUMAS VA PER LO SCHIENAMENTO!

ONE! RRR ENTRA SUL QUADRATO!

TWO! CAPTAIN MARK FA LO STESSO, SI PRECIPITA SU DI LUI E LO RISPEDISCE FUORI CON UNA CLOTHESLINE ALLE CORDE!

THREE! MILLER E' STATO ELIMINATOOO!

Mark nel frattempo è finito fuori dal ring insieme a Raven, tuttavia è il primo a rialzarsi. Quindi solleva l'ultimo uomo rimasto da eliminare e lo indirizza nuovamente verso le grinfie di Robert Dumas! RRR è sul ring, Robert lo schernisce con una risata, come per dirgli che non gli è rimasta una sola speranza di vittoria! Ma il Desperation Iron Man Champion non si darà per vinto, e sono sicuro che può dar loro filo da torcere anche se in inferiorità numerica. ATTENZIONE, MARK AFFERRA UN TAVOLO DI LEGNO E LO SPEDISCE SUL QUADRATO! RRR e Dumas guardano l'oggetto con attenzione, poi ritornano l'uno sull'altro per iniziare una fase di studio. Clintch! Dumas riesce ad intrappolare la testa di RRR in una Headlock, RRR lo spinge in avanti e si divincola, poi tenta di sorprenderlo da dietro con un Bulldog! Il Bastardo si abbassa e Raven finisce alle corde! E Mark lo colpisce con una ginocchiata alla schiena! Scorrettezza del corsaro! Dumas afferra ancora la testa di Raven ed esegue una seconda Headlock! Quindi si avvicina al compagno e... GLI DA IL CAMBIO! Il Bastardo immobilizza le braccia di RRR e consente a Mark di colpirlo con diversi calci all'addome! Dumas quindi abbandona il ring e lascia Raven nelle mani del Principe dei 7 mari! Captain Mark afferra la testa di RRR, quindi lo scaraventa all'angolo! Adesso lo fa sedere sulla terza corda! Chissà cos'ha in mente! Guardate Dumas! Il bastardo ne approfitta per trattenere RRR nella posizione voluta dal suo compagno! Mark sale sulla seconda corda e prova a mettere Raven in posizione di Fireman Carry! CMF! CMF IN ARRIVO! MA NOOO! RRR RIESCE A RIPOGGIARE I PIEDI SULLA TERZA CORDA! SFERRA UN CALCIO SUL VOLTO DI DUMAS FACENDOLO RICADERE SUL PAVIMENTO ESTERNO! E POI SPINGE GIU' CAPTAIN MARK! OH MY GOD! RRR ALZA LE BRACCIA AL CIELO! RIDE THE LIGHTNING IN ARRIVO! 450° SPLASH SUL CORSARO! A SEGNOOO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! 3! ELIMINATO! CAPTAIN MARK E' STATO ELIMINATO!

Sono rimasti soltanto Robert Dumas e Red Revolution Raven! RRR afferra il tavolo di legno e lo dispone in piedi in pieno centro ring! Dumas si è già ripreso, gli lancia un'occhiataccia e poi si precipita sul quadrato! Raven lo atterra con un Dropkick! Poi lo afferra per le gambe e prova a metterlo in posizione di Rocket Launcher! VUOLE SCARAVENTARLO SUL TAVOLO! Ma Dumas riesce ad effettuare una spinta inversa, lo spinge in avanti con quello che somiglia tanto ad un Judo Flip! Ravene finisce oltre la terza corda, tuttavia riesce a trattenersi alle ropes e a non cadere fuori dal ring! Dumas si rimette in piedi, Raven si da uno slancio con le braccia e salta sulla terza corda! Springboard Hurricanerana! OH NO! VERSO IL TAVOLOOO! MA DUMAS TRATTIENE RRR A SE'! LA POSIZIONE E' OTTIMALE PER ESEGUIRE UNA POWERBOMB! DUMAS SOLLEVA L'AVVERSARIO VERSO L'ALTO, POI LO LASCIA SCIVOLARE LUNGO LE SUE SPALLE! CRUCIFIX POWERBOMB IN ARRIVO! CRUCIFISSION! CRUCIFISSION SUL TAVOLO! SCRAAAAAAAAAASH! A SEGNO! SCHIENAMENTOOO!

ONE!

TWO!

THREE! E' FINITA! DUMAS RIESCE A BATTERE IL CAMPIONE E A REGALARE UNA VITTORIA AL SUO TEAM!
Vincitori: Robert Dumas & Oscar Maldido Canzano & Captain Mark

Taggart: “vittoria!!! Vittoria per il team di malvagi”
Kokone: “non sono malvagi…”
Taggart: “di cattivi”
Kokone: “non sono cattivi”
Taggart: “di gente che IO non sopporto”
Kokone: “ma tu ami Dumas”
Taggart: “ha vinto uno dei due team”
Kokone: “bravo!”


[Modificato da super vale 46 14/05/2010 07:11]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com