Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 12-05-2010

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2010 01:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.791
Post: 13.680
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
14/05/2010 01:55
 
Quota

Kokone: “la prossima sfida è di fondamentale importanza, visto che c’è una title shot in gioco”

Al Esposito & Alexander vs Brad Smith & The Answer (Alliance Title Shot match)
“The Godfather” risuona nell’arena ed ecco che sullo stage si presentano Al Esposito e Alexander, La Famiglia. I due lottatori si avviano verso il ring senza degnarsi di uno sguardo, sembrano esserci malumori nella coppia. Che sia anche questa pre-tattica?

Ecco risuonare “Last resort” e fare il proprio ingresso Brad Smith, accompagnato da The Answer. I due lottatori si portano verso il ring, entrambi sono determinati a vincere. Sono rivali, ma stasera dovranno coesistere per poter avere una seconda chance di vincere il titolo detenuto da Al Esposito.

Gli atleti sono sul ring, l’arbitro può dare via al match

DIN!DIN!DIN!

Partono Alexander e Brad Smith. Il compagno di Al Esposito si lancia subito sull’avversario, ma Smith lo respinge facilmente mandandolo al tappeto. Alexander si rialza però immediatamente ed inizia a colpire Smith con una serie di pugni al volto. Smith però sembra non sentire il dolore! Alexander prova allora a colpirlo prendendo la rincorsa con le corde, ma Smith lo scaraventa al tappeto con una spinebuster. Smith tenta subito il pin…

…1
…2
… No!

Tentativo troppo affrettato da parte di Smith.

Smith ora rialza l’avversario e lo porta all’angolino, per poi dare il touch a The Answer, che sale sul quadrato ed inizia a colpirlo con dei pugni al volto e calci all’addome, poi lo lancia alle corde e lo stende con una clothesline. Alexander cerca di rialzarsi istantaneamente, ma barcolla. The Answer prova una presa da dietro, forse un german suplex, ma Alexander reagisce colpendo l’avversario con delle gomitate al volto. Collina irrompe nell’arena e lo espelle!! Incredibile colpo di scena!! Alexander però non ci sta e colpisce l’arbitro italiano, lanciandolo fuori dal ring. The Answer barcolla a causa delle gomitate subite ed Alexander ne approfitta per colpirlo con un enziguri kick! Answer finisce al tappeto, mentre Alexander si lancia verso le corde per dare il touch ad Al Esposito!

Esposito subentra sul ring, sale anche Smith, ma Esposito lo colpisce con una clothesline. Smith però non crolla, allora Esposito lo colpisce con un eye poke e lo lancia fuori dal ring. The Answer becca però Esposito di sorpresa ed esegue un roll-up

…1
…2
… No!

Per poco The Answer non porta a casa la vittoria di astuzia!

Esposito si rialza e si porta all’angolino per dare il touch ad Alexander! L’ultras non riesce a capire come mai questo gesto dopo solo pochi istanti passati sul ring, prova a discuterne, ma viene abbrancato da The Answer che lo riporta sul ring. Answer lo lancia poi alle corde, ma Alexander scivola sotto le sue gambe con una baseball slide, per portarsi nuovamente all’angolino, ma Al Esposito non si trova lì! Al Esposito sta abbandonando l’arena!! Alexander inizia ad urlare contro il suo partner, ma The Answer da dietro lo colpisce con uno Yakuza kick! Subentra sul ring anche Brad Smith che esegue su Alexander la sua mossa finale, la Dream Breaker!! Alexander è steso al tappeto e The Answer si precipita a coprirlo…

…1
…2
…3!

The Answer e Brad Smith guadagnano un’altra possibilità di vincere il King of fight title, grazie ad un tradimento di Al Esposito ai danni di Alexander. Al Esposito in questa maniera ha fatto si che dovrà affrontare ben tre avversari incazzati neri.
Vincitori e sfidanti al King of Fight: Brad Smith & The Answer



"On the Offensive" dei From Autumn To Ashes risuona per tutta l'arena e ancora una volta Red Revolution Raven si palesa al grande pubblico della WBFF... Questa volta entrando dall'ingresso!

RRR percorre la rampa tenendo la cintura di Desperation Iron Man Champion sulla spalla sinistra e scambiando hi-five col pubblico delle prime file fino a raggiungere il ring. Intanto i suoi fan intonano a gran voce un coro in suo onore:

TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!

Raven attende che i canti finiscano quindi si fa passare un microfono:

"Immagino che tutti abbiate visto cos'è successo la scorsa settimana. Immagino che tutti abbiate visto cosa ho fatto di DeXter Miller. Immagino che tutti abbiate visto di cosa sono capace."

"Mi sbaglio?"

Boato del pubblico che si lancia i cori ora a favore di RRR ora contro lo stesso Miller.

"Ma non è giusto parlare solo dei perdenti... Parliamo dei vincenti, parliamo del sottoscritto! Ho dato un'ulteriore prova della mia netta superiorità rispetto agli altri contendenti che hanno partecipato al King of the Mountain di Extreme Desperation! Ma forse qualcuno altro non è soddisfatto... Forse qualcun altro vuole tornare sul ring con Red Revolution Raven... Forse..."

WHAT THE HELL...?!? RISUONA "THIS IS A NEW SHIT" DI MARYLIN MANSON!!!

Sullo stage compare immediatamente The Bastard Robert Dumas. Il pubblica tributa Mr.Unhappy End con un'accoglienza calorosa.
Il biondo atleta di Boston così dopo essersi guardato intorno si porta il microfono alla bocca e da sotto il titantron inizia a parlare percorrendo la rampa.

"Vedi Raven, la sai una cosa? Hai proprio ragione. C'è qualcuno che non è per nulla soddisfatto. C'è qualcuno che vuole tornare sul ring con te..."

Il bastardo è ora faccia a faccia con il DIM Champ.

"... E quel qualcuno lo hai proprio di fronte a te."

Il pubblico sembra gradire la prospettiva di un rematch tra questi due.

"Perchè se voi tutti avete visto quello è successo settimana scorsa e ciò di cui RRR è capace, e ciò che ha fatto a DeXter Miller, non potete esservi scordato quello che invece è successo due settimane fa."

Pausa in cui Dumas ascolta gli sporadici "Leone Sucks" di alcuni fans.

"Due settimane fa Mr.Attitude, l'owner di questa federazione, un 5 time WBFF World Champ ha mostrato a tutti voi il suo complesso d'inferiorità. Ha mostrato il suo lato più vile e vigliacco. E come ogni volta che mi incontra sulla sua strada, è crollato psicologicamente togliendomi l'opportunità di stare al tuo posto, con quella cintura sulla spalla sinistra a festeggiare."

I fans ora appoggiano Dumas che si rivolge nuovamente a RRR.

"Quindi Triple R i miei complimenti, ma adesso sono su questo ring per esigere quello che mi spetta... Che tu lo voglia o meno."

" Scusaaateeeeeee!!! "

La voce che interrompe questo dibattito fa voltare gli atleti verso l'apron ed è una Elegantissima Esmeralda che armata di microfono avanza verso il ring.

<< Accidenti quante brutte facce su questo ring, ce ne piu qui che a Tortuga, ma non sono certo qui a far da reginetta per un concorso di bellezza quindi tranquillizzatevi! >>

I wrestler presenti sul ring non sembrano apprezzare molto l'intromissione della piratessa.

<< Si so già quello che state per dire, quindi tagliamo corto, bella cintura RRR >> camminando intorno al campione in maniera molto seducente.

<< Devo ammetterlo gran bella cintura, se solo te la fossi guadagnata avresti il diritto a fare il pavone su questo ring, ma tutti sappiamo come è andata al ppv quindi quella cintura vale quanto l'uomo che te l'ha donata niente! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOO!>>

Dumas pare apprezzare il discorso di Esmeralda e sorride soddisfatto

<< Dumas tu sei un altra vittima di Jack, come in passato lo è stato il mio uomo, Jack non ha imparato allora e non imparerà mai, e nonostante la dura lezione che ha preso e il modo in cui l'abbiamo festeggiato al suo addio non ha ancora imparato che non ha piu l'età per mettersi contro giovani campioni! Vedi qui in questo ring molti parlano di vittorie campioni ma tutti dimenticano che qui gli unici chehanno il diritto di salire in questo ring guardare in faccia RRR e dirgli, voglio la tua cintura siamo solo noi..Te sei stato giocato da quel vecchio psicopatico, e Mark, si sta riprendendo dal volo che gli ha fatto fare miller e che gli è costato la vittoria... Per ben 2 volte ha quasi raggiunto la vittoria prima che lo mettessero fuori gioco..Quindi Dumas che facciamo? Due uomini 1 title shot...Che ne dici ce la giochiamo a dadi? >> Estraendo dal vestito dei dadi e avanzando verso un Dumas perplesso.

<< Ok capisco pensi che noi pirati siamo dei bari! Niente dadi, che ne dici di una partita a carte? >> sorridendo mette via i dadi e tira fuori un mazzo di carte, che però le sccivola dalle mani mostrando una serie di assi tra l'imbarazzo di Esmeralda e l'incredulita degli uomini sul ring.

<< Dannazione mazzo sbagliato, beh questo non dimostra che avrei imbrogliato, ok va bene niente carte, ho un idea migliore!
RRR penso che se hai il fegato dovresti affrontare Mark e Dumas e stavolta vedertela da solo e senza il tuo paparino a difenderti! Questo naturalmente se solo fossi un campione serio, ma hai troppa paura ad affrontarci perchè lo sai perfettamente che ne usciresti sconfitto e il tuo paparino non sarebbe contento! >>

Attenzione! Arriva DeXter Miller, anche lui è presente in questo siparietto.

Miller: "che belle parole, Esmeralda, si vede che di solito usi la bocca per assaggiare i cibi che cucini. Quindi tutti noi dovremmo rimanere a guardare, lasciando che il tuo bel capitano diventi #1 contender? Non va assolutamente bene, nessuno di noi è d'accordo"

Boato del pubblico alle parole di Miller.

Miller: "bisogna risolvere questa questione in modo civile ed assegnare la title shot in modo sportivo, dandola al più forte. Quindi sarò io il #1 contender"

Ovviamente i lottatori ora guardano Miller con diffidenza.

ARRIVA JACK LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Mr.Attitude fa il suo ingresso, è l'unico che può salvare la situazione prima che degeneri.

Leone: "tutti voi avete ragione di sentirvi pronti per fronteggiare il Desperation Iron Man Champion Red Revolution Raven. Robert Dumas, Captain Mark, DeXter Miller. Siete tutti degni contendenti, ma soltanto uno di voi può davvero fronteggiarlo. Perciò bisogna vedere chi è il più preparato!"

Nemmeno Leone finisce di parlare che Miller attacca Esmeralda a sorpresa, così Mark irrompe per salvare la sua compagna, scagliandosi contro di lui con violenza, poi è Dumas a fare la sua mossa, applicando la GOOD NIGHT al capitano appena arrivato.

Leone: "FERMI TUTTI! Non ho detto che questo può risolversi con una rissa, soltanto un match può placare gli animi e mettere tutti d'accordo. Quindi questa sera avremo un Triple Threat..."

Anche Mr.Attitude viene interrotto ed è Michael McFarry ad entrare in scena. Che non sia d'accordo con la scelta di Leone ancor prima che lui la faccia?

L'Irish Multimillionaire si avvia munito di microfono sul ring

McFarry: "Wow, che casino ragazzi! Cinque uomini, un titolo ed un intruso che deve rompere il cazzo agli sfidanti."

Il Chairman WBFF posa lo sguardo su Jack Leone sorridendo sarcasticamente

McFarry: "Beh, direi che qui le cose debbano essere rimesse a posto da una persona estranea alle varie questioni che state discutendo. Vediamo un po'... Chi potrà mai essere questa persona? Io? Ok, va bene sarò io. Non ringraziate, d'altronde ho parecchio tempo libero dato che il mio ruolo è stato limitato fino a quando sarò il WBFF Heavyweight champion."

McFarry si porta al centro del ring fissando gli atleti che vogliono contendersi il Desperation Iron Man title

McFarry: "Ok, sono arrivato alla soluzione. Questa sera si disputerà un Elimination match a squadre. Da una parte avremo Mark, Dumas e Canzano, gli atleti vittime di sabotaggi da parte di Jack Leone. Ed avranno tutto il mio supporto. Dall'altra invece avremo Red Revolution Raven e Dexter Miller.... Però cosi sarebbe un handicap match, quindi visto che Jack Leone si è ritirato e non potrà affrontare personalmente i suoi rivali, il suo assistente Eddie Evans scenderà sul ring dando man forte al Desperation Iron Man champion. Bene, per stasera le cose sono state sistemate, la prossima settimana vedremo di trovare anche un avversario a Red Revolution Raven per il ppv. Ricordatevi che terrò conto della prestazione che farete stasera."

Jack Leone risponde al Chairman.

Leone: “okay, Michael, è una sfida che mi va bene. Ma io non combatterò, sono un wrestler ritirato!!! Perciò al mio posto competerà… EDDIE EVANS”
Taggart: “Leone punta sul suo vice, sicuramente Evans sarà desideroso di fare bella figura”
Otto: “ci attende un match pazzesco”

"What do you do for money honey" risuona nuovamente nell'arena, McFarry si porta fuori dal ring, mentre gli atleti rimangono a fissarsi l'un l'altro con sguardi determinati


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com