Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 12-05-2010

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2010 01:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.790
Post: 13.679
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
14/05/2010 01:54
 
Quota

Risuona "What do you do for money honey" degli Ac/Dc e sullo stage si presenta il chairman e campione massimo WBFF, Michael McFarry. L'atleta irlandese vestito come sempre di gran classe si porta sul ring munito di microfono

McFarry: "Avrete sicuramente saputo che la dirigenza da ME stipendiata ha deciso che io non potrò più mettere bocca sulle questioni riguardanti il titolo e sui miei match, almeno fino a quando sarò campione. Lo trovo profondamente ingiusto, dato che il obiettivo è sempre stato rendere Bloody Desperation un show migliore, uno show che attiri fans di tutti i tipi, uno show di successo. E l'ho anche dimostrato, opponendomi al licenziamento di Xero, da parte di Jack Leone, un uomo che contrariamente ai suoi buoni propositi non si sta certo comportando diversamente da me. E' sempre al centro dell'attenzione ed ogni decisione che prende è per scopo personale. Almeno io ho migliorato la qualità degli show vincendo il titolo detenuto da un campione non certo credibile."

Pubblico: "Boooooooooooooooooooo! You screwed John! You screwed John!"

Diversi cori vengono dedicati anche a James McFist, mentre un cartellone viene inquadrato e recita: "John & James VITTIME DEL POTERE"

McFarry: "Credetemi, quello che ho sempre voluto è il bene di questa federazione. E anche oggi dimostrerò che tutta la mia gestione è atta a migliorarla. Il match che sto per presentarvi vedrà opposti l'uno all'altro due atleti che non hanno mai avuto l'occasione di mettersi alla prova in una grande federazione e il vincitore otterrà un contratto in WBFF. Da un lato vedremo una vera e propria forza della natura, Sheenan, mentre dall'altro avremo Mr. Shock. Dubito che quest'ultimo possa avere qualche possibilità di vittoria, ma tutti meritano una chance, non credete?"

McFarry si appresta a scendere dal ring per andare ad accomodarsi al tavolo dei commentatori, mentre che anche Alfonso è presente accanto a loro ed ha in mano il prezioso contratto

Taggart: "Mr.McFarry, crede realmente che Sheenan possa avere le carte in regola per diventare una grande stella della WBFF?"
Kokone: "Che domande sono? E' chiaro da una settimana John!"
McFarry: "Il tuo collega ha ragione, tuttavia sono qui per commentare, quindi... Si, credo che questo possa essere un grande acquisto per la nostra federazione, sinceramente penso che potremmo benissimo passare alla parte più interessante: la firma del contratto"
Taggart: "Però si tratta pur sempre di un match, c'è la possibilità che Sheenan perda"
Kokone: "Ahahah! Contro Mr.Cock?!? Si, in effetti da quando lavoro per la WBFF ho visto parecchi jobbers vincere!"
McFarry: "Ben detto, credo che ti aumenterò la paga"
Taggart: "E a me?"
McFarry: "Ovviamente tolgo a te per dare a lui, è il business amico mio..."

Sheenan vs Mr.Shock
Parte "Roots bloody roots" dei Sepultura! Sheenan fa il suo ingresso nell'arena accompagnato dal manager Logan Moore! Il lottatore di Carson City si ferma sullo stage ed inizia a muovere ripetutamente le mani, forse si tratta di un rituale di concentrazione. Il manager forse sta per dirgli di accelerare i tempi, ma poi decide di fermarsi appena in tempo, onde evitare di subire la furia del suo assistito. Dopo qualche istante i due si avviano verso il quadrato.
Subito dopo parte una traccia pop pressochè sconosciuta, subito dopo sullo stage appare un uomo bizzarro con una maschera simile ad un sacco di patate. Anche i pantaloni e la maglietta lasciano alquanto a desiderare. L'uomo saluta gli spettatori con delle taunt che lo rendono simile ad un gallo checca che svolazza in un pollaio. Mr.Shock sembra eccitato per essere riuscito a prender parte ad uno show WBFF, quindi inizia a correre verso il ring per misurarsi con il suo avversario.
L'arbitro chiarisce ai due wrestler la posta in palio, poi fa partire il match! Il manager Moore si porta fuori dal ring.

DIN DIN DIN!

McFarry: "Vestito in quel modo... Credo che non gli concederei il contratto neppure se riuscisse in una vittoria squash"
Taggart: "In effetti... E' imbarazzante"
McFarry: "Sai, forse potrei decidere di aumentare la paga anche a te"
Kokone: "Però la mia non subisce variazioni, giusto?"
McFarry: "E invece si"

Mr.Shock cerca il Clintch, ma viene subito atterrato da una Clothesline di Sheenan! Voodoo Doll si abbassa subito per raccoglierlo, lo rialza e lo spedisce all'angolo con un'Irish Whip! Poi prende una rincorsa! Shining Wizard! Seguita da un Bulldog! Sheenan prova subito a chiudere il match!

1...

2... Colpo di reni! Mr.Shock riesce a resistere!

Sheenan si precipita fuori dal ring per andare a cercare delle armi contundenti sotto il ring, e nel frattempo riceve gli elogi del suo manager. Voodoo Doll ha preso... 4 TUBI AL NEON! CREDO CHE MR.SHOCK FINIRA' PER ESSERE SFIGURATO!

McFarry: "Bravo, così mi piaci"

Sheenan risale sul quadrato, poi lascia cadere tutti i tubi al neon al centro del ring! Mr.Shock non si è ancora rialzato.

Kokone: "E' più inutile di quanto pensassi"
McFarry: "Una pippa, puoi dirlo tranquillamente"

Sheenan afferra Mr.Shock e lo rimette in piedi, quindi lo colpisce con un calcio violentissimo in pieno stomaco! Il povero Mr.Shock si piega su se stesso! Attenzione, adesso Sheenan prende una rincorsa alle corde! OH NO! BULLDOG! BULLDOG SUI TUBI AL NEON!

Taggart: "Non voglio guardare"
McFarry: "E invece si! GUARDA!"

BULLDOG! WHAT?!? COOOSAAA?!? INVERTITA?!? MR.SHOCK INVERTE! SAMOAN DROP! SAMOAN DROP SUI TUBI AL NEOOOOOOOOOOOOOOOOOOON! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! SHEENAN DEMOLITO! MR.SHOCK PROVA LO SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! CLAMOROSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MR.SHOCK SI AGGIUDICA IL MATCH!

Vincitore: Mr.Shock

Logan Moore è furioso! Batte con violenza i pugni sull'apron, non riesce ad accettare questa incredibile sconfitta per il suo assistito! Il pubblico dell'arena è ammutolito!

McFarry: "Ma... Ma"
Taggart: "Non ci posso credere, ha vinto!"
Kokone: "Questa passerà alla storia John..."
McFarry: "Zitti! Zitti tutti e due!"

Mr. Shock festeggia all'interno dal ring, mentre un Michael McFarry piuttosto irritato si alza dal posto al tavolo commentatori e si porta sul ring con in mano il contratto ed il microfono.

McFarry: "Non so come tu abbia fatto, ma hai ottenuto un contratto in WBFF"

L'atleta mascherato esulta alle parole di McFarry ed inizia a correre intorno al ring, per poi saltare addirittura sulle spalle del Chairman WBFF, che reagisce guardandolo con disgusto.

McFarry: "Ti invito a non toccarmi più. Ricordati che non hai ancora firmato il contratto, posso ancora cambiare idea."

Mr. Shock cerca di contenersi, ma allo stesso tempo vuole mostrare la sua riconoscenza a McFarry inchinandosi ai suoi piedi.

McFarry: "Alzati, subito! E firma questo contratto, prima la facciamo finita e meglio è"

L'Irish Multimillionaire consegna il contratto a Mr. Shock, che emozionatissimo lo fa cadere a terra. L'atleta quindi si china nuovamente per raccoglierlo, e ne approfitta per applicare la sua firma sul foglio! L'arena esplode in un boato! Mr.Shock si rialza e con mano tremante riconsegna il contratto al Chairman.

Mr.Shock: "Signor McFarry, tutto questo non è reale, mi dia un pizzicotto!"

McFarry sbuffa guardando altrove, forse sta per perdere la pazienza.

Mr.Shock: "Non posso restare con le mani in mano, io devo trovare un modo per renderle grazie! Sono disposto a fare qualsiasi cosa per un uomo come lei!"

Il pubblico cambia attegiamento, iniziando a fischiare il servilismo del nuovo atleta WBFF.

Mr.Shock: "ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

MCFARRY LO GUARDA INCREDULO! E VIENE STESO CON UNA SIT-DOWN JAWBREAKER! NON HA AVUTO NEPPURE IL TEMPO DI FARE MENTE LOCALE! MR.SHOCK SI RIALZA E SI TOGLIE LA MASCHERA! E' JAMES MCFIST!

Hammer: "HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"
Pubblico: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! HAMMER! HAMMER! HAMMER!"

Alfonso si precipita sul ring! Ma McFist lo immobilizza con un'occhiataccia! Il bodyguard del Chairman decide quindi di restarsene sulle sue. McFist afferra il microfono del boss e prende la parola!

Hammer: "Si, quella era un'Anvil's Treason, e quella su Sheenan era un'Hammerslam sui tubi al neon!"
Pubblico: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah! Welcome back! Welcome back! Welcome back!"
Hammer: "Michael Michael, te l'avevo detto che non conviene mai sfidare The Hammer! Ti sei fatto fregare come un pollo, adesso ho un nuovo contratto e tu non potrai più far nulla per sbattermi fuori!"
Pubblico: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!"
Hammer: "Ma non è tutto, adesso sarai costretto ad affrontare una guerra a campo aperto con il sottoscritto, ti assicuro che ti farò rimpiangere quel fot***o giorno in cui sei stato messo al mondo! Scommetto che stai già pensando fin da ora che quella che hai fatto ad Extreme Desperation non è stata la mossa più furba della tua vita. Hai varcato la soglia dell'inferno fratello, e non puoi più tornare indietro! Lasciate ogni speranza o voi che entrate!"

McFist abbandona il microfono a terra, poi si riporta verso il backstage mentre nell'arena risuona "Hammer smashed face" a tutto volume!



PubbliCITHà
CITH Industries & TV Series Copycat presents…

Eddie-Fornication
Eddie Evans è uno scrittore di successo, tuttavia ha una storia fatta di successo con le donne. Pentito dalle continue scappatelle, Eddie si dirige in chiesa per chiedere perdono dei suoi peccati. Lì, lo attende Suora Madison.

Eddie: “suora, ho molto peccato, devo chiedere l’assolutizzazione”
Suora Madison: “cos’hai fatto di male? Hai messo incinta una donna e nemmeno lo sapevi?”
Eddie: “no, questo nella prossima serie!”
Suora Madison: “figliolo, se posso aiutarti sarò lieta di farlo”
Eddie: “vede, ho un problema. Continuo a passare da un letto all’altro, da una donna all’altra e non riesco a fermarmi, ovunque vado tutte vogliono portarmi nella loro stanza”
Suora Madison: “va bene, credo di aver capito. Non hai fatto nulla di male”
Eddie: “ne è sicura?”
Suora Madison: “questo è il tuo percorso”

La suora si sbottona la divisa, abbassandosi oltre dove la telecamera può inquadrare.

Eddie: “aaahhhhhhhhhhhh-men!”

La vita di uno scrittore che non ha mai voglia di lavorare, ma che può contare su un editore ancora più arrapato di lui: Mike Fregna.

Mike: “ehi, Eddie, sei qui per discutere del tuo nuovo libro? Spero che tu ci abbia messo qualche scena sadomaso perché adoro queste cose”
Eddie: “no, in realtà avevo intenzione di proporre un libro su cospirazioni politiche”
Mike: “allora infilaci una segretaria sexy per il presidente. E poi tante scene di sesso ed un piccolo contorno di trama”
Eddie: “Mike… non sono uno scrittore erotico. I miei libri esprimono cretinità, ehm, creatività, mi permettono di specchiarmi in quello che sono. Non è forse il motivo per cui sei il mio editore?”
Mike: “il motivo per cui sono il tuo editore è che ho visto due natiche nella copertina del tuo primo libro e mi sono eccitato così tanto che ho pensato: questo sì che è un vero uomo!”
Eddie: “si dà il caso che quelle fossero le MIE natiche”
Mike: “ehm, potrei avere la nausea da un momento all’altro. Comunque mettiti comodo, finisco di vedere un articolo interessante su un nuovo sito e poi discutiamo del tuo romanzo”
Eddie: “posso immaginare che genere di sito sia, conoscendoti!”
Mike: “aspetta che attivo l’audio”

Ohhhhhhh
Ahhhhhhh
Ohhhhhhh
Ahhhhhhh
Muuuuuuuuu

Eddie: “non voglio assolutamente immaginare cosa ci sia in quel video…”
Mike: “eh, eh, che gran vacca!”

Una storia che va ben oltre l’immaginario collettivo. Nel cielo notturno, Eddie vede un UFO che passa tenendo alto il volume della propria musica da discoteca. Le luci sono rosse, blu, bianche e c’è pure il DJ Alfonso.

DJ Alfonso: “Tunz, Tunz, umano!”
Eddie: “io voglio credere… ma quello era un ALTRO telefilm”
DJ Alfonso: “sono qui per rapirti e renderti truzzo”
Eddie: “no, grazie, ne posso fare a meno. Preferisco essere tirato sotto da un camion che trasporta biancheria intima e diventare eMo”
DJ Alfonso: “vabbè, fratello, se cambi idea mi trovi qui tutto tranzollo”

L’UFO riparte a suon di TUNZ TUNZ TUNZ. Tuttavia un’aliena rimane a terra e mostra la sua gonnellina allo scrittore.

Eddie: “oh, una povera straniera… hai bisogno di ospitalità?”
Aliena: “sì, io sono la marziana un po’ spartana: Amelia Kratos”
Eddie: “non credo più di volerti ospitare”
Amelia: “sono diventata tamarra in quella discoteca UFO”
Eddie: “ora ho un motivo per odiarti!!!”

Un dramma drammatico, una commedia commedica, c’è davvero tutto in questa serie televisiva dai forti contenuti.

Eddie-Fornication
Only on WBFF Network.


[Modificato da Metalmaster89 26/05/2010 20:07]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com