Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 05-05-2010

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2010 12:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.754
Post: 13.643
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
06/05/2010 12:33
 
Quota

Taggart: “maaaaaaaain event”

Main event: Shanek Brastias vs John Kratos (con Ivan Filitov)
Ultimo match della serata, un main event in cui si affronteranno due uomini che ad Extreme Desperation hanno dato tutto sul ring per poi uscirne a mani vuote.
Parte "King of kings" dei Motorhead, The King appare sullo stage quasi prematuramente, non sembra in vena di movenze sfarzose. Sicuramente Shanek è amareggiato da quello che è successo la scorsa settimana.

Taggart: "Non l'ho mai visto così. E' vero che il suo avversario è Kratos, ma credo che in questo momento potrebbe fare a polpette anche SIN"
Kokone: "Grazie al ca***, SIN è infortunato"
Taggart: "Ah già, quasi dimenticavo... Allora MV3"
Kokone: "Quello è una checca"
Taggart: "E va bene! Farà a pezzi John Kratos!"

Brastias è già sul ring, sta effettuando i suoi esercizi di riscaldamento alle corde. Il pubblico che fino a pochi istanti prima lo fischiava adesso rimane in silenzio, in attesa dell'ingresso del Greek Warrior.
Parte "Youth gone wild", John Kratos fa il suo ingresso nell'arena accompagnato da Ivan Filitov. John lo guarda con sospetto ed il manager prova subito a rassicurarlo con una lieve pacca sulla spalla. Il lottatore Spartano ha delle fasciature alle gambe, probabilmente non si è ancora del tutto ripreso dal quel massacro che è stato l'Extreme Desperation match. Kratos ormai è sul ring, Filitov rimane fuori. I due lottatori si fissano intensamente, poi l'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Si parte con un Clintch, Kratos riesce a prevalere di forza ma Shanek gli colpisce con astuzia la gamba sinistra! John perde l'equilibrio e Brastias chiude una Headlock! Kratos prova a spingere l'avversario alle corde, ma Shanek non ne vuole sapere di mollare la presa. Poi però il greco spinge con più forza e riesce nel suo intendo, Shanek viene spinto alle corde, ritorna in corsa verso il centro del ring e... Shoulder Block da parte di Kratos!

Taggart: "Look at this!"
Kokone: "Filitov passa una sedia al suo assistito, a pochi secondi dall'inizio"
Taggart: "Forse vuole che Kratos lo metta KO in pochi minuti. Una vittoria squash farebbe parecchio comodo alla sua credibilità"

Kratos fissa la sedia che gli è appena stata passata, poi la calcia via fuori dal ring! Filitov è allibito, e viene anche ripreso dal suo assistito! E la volpe Shanek ne approfitta per un Roll Up!
1!
2! TWO! Kratos non si fa beffare, ma per poco!

Taggart: "O Filitov porta sfiga oppure fa di tutto per fargli perdere i match"
Kokone: "Per una volta sono d'accordo con te"

I due lottatori si riportano in piedi velocemente, Shanek prova a colpire l'avversario con un pugno dritto sul volto. Kratos schiva, poi lo carica in posizione di Pumphandle Slam! Brastias scivola alle sue spalle, poi lo spinge verso il centro del ring! Si spinge alle corde per prendere una rincorsa, Kratos si gira! Lariat da parte del lottatore di St.Louis! E LO STENDE! Incredibile, lo ha buttato giù! E' qualcosa che non si vede tutti i giorni! Filitov si porta le mani ai capelli, Shanek prova a schienare il suo avversario!

1...

2... TWO! Kratos alza una spalla sul conto di due! Sembra ancora frastornato, forse anche un pò incredulo.

Shanek lo rialza in fretta, lo colpisce con un calcio all'addome e poi prova a spingerlo verso un angolo con un'Irish Whip, affidandosi a tutta la forza che tiene in corpo. Ma la frustata irlandese viene trattenuta! Kratos strattona il suo avversario verso di sè con una spinta contraria! Lo carica sulle spalle! POSIZIONE DI FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN IN ARRIVO! NO, invertita con un Tornado DDT pazzesco! No no no! Spinebuster! Spinebuster da parte di Kratos! Che botta! Schienamento!

1...

2... TWO! Niente da fare, The King non può farsi battere con così tanta facilità.

Il Greek Warrior scatta nuovamente in piedi, perde un attimo l'equilibrio a causa delle ferite che ha riportato alle gambe, poi si avvicina alle corde in direzione del suo manager.

Kratos: "Passami la sedia!"
Kokone: "Lo sapevo! Adesso la vuoi la sedia eh?"
Taggart: "Ma non lo vedi? E' infuriato! Probabilmente non sa neppure cosa sta facendo"

Filitov non se lo fa ripetere due volte, afferra nuovamente la sedia e la passa al suo assistito! Kratos attende con impazienza di rivedere l'avversario in piedi, Shanek non lo fa aspettare troppo! Brastias è in piedi, si volta verso il greco! SBAAAAAM! SEDIATA IN PIENA FRONTE! STESO! KRATOS VA PER LO SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

TWOOOOOOOOOOOOOO! Solo conto di due! Colpo di reni da parte di Shanek!

Kratos ritorna in piedi, si avvicina alle corde e sbatte la sedia contro la terza! Filitov sale sull'apron per provare a calmarlo, ma John minaccia di colpire anche lui!

Taggart: "Questa è rabbia repressa El"
Kokone: "No John, questa è rabbia viva ed ardente!"

Filitov si sposta per non rischiare ulteriormente, dopo qualche istante il greco sembra riprendere il controllo ed abbandona la sedia al tappeto per riportarsi nei pressi del suo avversario. Lo afferra per i capelli e lo tira su! Allunga le mani verso il suo collo, forse vuole strozzarlo! No, vuole eseguire una Double-handed Chokeslam! Termopili! Termopili in arrivo! Shanek viene sollevato in alto, ma poi The King colpisce l'addome del greco con un calcio! Kratos molla la presa e lo lascia ricadere in piedi sul mat, poi arriva un altro calcio all'addome da parte di Brastias! Stavolta il greco si china su se stesso!

Taggart: "La sedia! La sedia è vicina!"
Kokone: "Credo che Shanek se ne sia accorto prima di te"

OH MY GOD! CHAIR DDT! CHAIR DDT DA PARTE DI SHANEK! SBAAAAAM! A SEGNO! SCHIENAMENTO!

Taggart: "ONE!"
Kokone: "TWOOO!"
Taggart: "THREEE?!? NO NO NO! Solo due! Solo due! Kratos alza una spalla!"
Kokone: "Non credi che ci stiano coinvolgendo un pò troppo questa sera?"
Taggart: "Già, e il bello è che la paga rimane sempre la stessa"

Shanek ritorna in piedi, si dirige in corsa verso le corde! Chissà quali saranno le sue intenzioni. WHAT?!? FILITOV GLI AFFERRA LE CAVIGLIE E LO FA CADERE CON IL MUSO AL TAPPETO! L'arbitro corre a riprendere il manager russo! Ivan rischia grosso, Shanek potrebbe vendicarsi! Brastias si rimette in piedi, osserva quello che sta succedendo fuori dal ring con apparente indifferenza, poi ritorna in corsa sul Kratos! Leg Drop! A segno! L'arbitro ritorna sul ring, Shanek se ne accorge e si precipita con la velocità di un leopardo sulle gambe di Kratos! NOOOOO! KING LOCK SULLE GAMBE MALRIDOTTE DEL GRECOOO! KRATOS FUGGE VIA CON UN GUIZZO! OH MY GOD! SHANEK LO RAGGIUNGE NUOVAMENTE! ALTRO TENTATIVO! CHIUSA! KING LOCK CHIUSAAA! KRATOS URLA, URLA DI RABBIA E DI DOLORE! MA FORSE L'EX CAMPIONE DEL MONDO E' FORTUNATO! LE CORDE SONO VICINE! JOHN ALLUNGA LA MANO DESTRA VERSO LA SECONDA CORDA! LA AFFERRA! LA AFFERRA! Shanek si ritrova costretto a mollare la presa.

Taggart: "Credo che Kratos non possa durare molto con le gambe ridotte in quello stato"
Kokone: "Hai forse già dimenticato quello di cui è stato capace in PPV?!?"

Shanek si allontana dall'avversario e palesa un ghigno che risplende vivo in volto! Forse ha capito di avere il match in pugno, sa che riuscire a mettere le mani sulle gambe del greco in pieno centro-ring può segnare quella vittoria che vuole a tutti i costi portare a casa. ATTENZIONE, FILITOV RITORNA SULL'APRON PER DISTRARRE L'ARBITRO! E' una mossa molto astuta visto che Shanek potrebbe tentare schienamenti o altre manovre di sottomissione! L'arbitro ci casca come un baccalà! OH OH! VEDO GUAI PER IL RUSSO! SHANEK LO RAGGIUNGE E LO COLPISCE CON UN PUGNO DRITTO SUL NASO!

Pubblico: "Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!"
Taggart: "Non ci posso credere! Il pubblico ha apprezzato un gesto di Shanek! E' contro ogni etica e morale!"
KOkone: "E' proprio così John, avere Filitov contro può far apparire come face anche il peggiore degli heel!"

Filitov ricade sul pavimento esterno! E con il volto insanguinatooo!

Pubblico: "Blood! Blood! Blood!"

Brastias si gusta la scena, poi ritorna verso Kratos con l'intento di sigillare una vittoria in suo favore. MA ATTENZIONE! KRATOS E' GIA' IN PIEDI! LO COGLIE ALLA SPROVVISTA! LO CARICA SULLE SPALLE! OH MY GOD! FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN IN ARRIVO! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SCHIENAMENTO! SCHIENAMENTO! SHANEK E' STATO BEFFATO!

ONE!

TWO!

THREEEEE! WHAT?!? NO NO NO! TWO! TWO! L'ARBITRO DICE CHE E' UN CONTO DI DUE! KRATOS NON CI STA!

Taggart: "Giuro di aver contato un tre!"
Kokone: "Questione di millesimi di secondo, davvero incredibile"

Kratos contesta la decisione dell'arbitro, ma è solo una perdita di tempo! Una volta rassegnatosi il greco si dirige altrove, VERSO LA SEDIA! KRATOS AFFERRA LA SEDIA! Si avvicina a Shanek e... LO COLPISCE SULLO STOMACO! SBAAAAAM! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

Pubblico: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Taggart: "Ma ma... Due?"
Kokone: "Si John, due! Che resistenza!"

Kratos è incredulo, la pressione psicologica si fa sentire adesso più che mai. Dopo aver vinto un match massacrante in PPV si è visto sottrarre con un magheggio l'Undisputed WBFF Heavyweight Title, oggi invece si è visto abbattere al suolo al primo colpo da un lottatore con un fisico decisamente inferiore al suo, e adesso è perfino incapace di chiudere su di lui con la sua finisher devastante! Però forse Shanek non riuscirebbe ad assorbire una seconda Feel the Pain, e Kratos lo sa bene! Il greco si rialza, rimanendo molto vicino al suo avversario. Lo colpisce sul capo con dei colpi a mano aperta, non tanto per fargli male ma per sminuirlo e per indurlo a rimettersi in piedi. Brastias lo asseconda, ma è ancora stordito. L'ansia per l'attesa si fa sempre crescente, trascorrono diversi secondi di tensione smisurata. Shanek poggia le mani sulle cosce del greco per aiutarsi a risalire verso l'alto. John lo lascia fare, attende con impazienza il momento ottimale per mettergli le mani addosso. WHAT?!? SHANEK AFFERRA I POLPACCI DI KRATOS E LO SGAMBETTA CON UNA SPINTA VERSO DI SE! NON CI POSSO CREDERE! KING LOCK! KING LOCK IN ARRIVO! CHIUSA! CHIUSA! KRATOS NON CE LA FA, A BREVE POTREBBE ESSERE COSTRETTO A GETTARE LA SPUGNA! ED INFATTI E' COSI! KRATOS CEDE! KRATOS CEDE!

DIN DIN DIN!

Brastias si allontana dall'avversario, rotola verso l'esterno del ring mentre "King of kings" celebra la sua vittoria!
Vincitore: Shanek Brastias



Siamo nell’ufficio di Jack Leone, dove entra la ‘giudice’ serale Sylvia Madison. L’ufficio è semi-spoglio, sono sparite perfino tutte le coppe sulla bacheca, sostituite da coppe Algida. Inoltre c’è un frigorifero che si muove continuamente (?!?).

Madison: “Jack, ma che succede?”
Leone: “sto sistemando la stanza”
Madison: “ma questa sera non c’è comedy…”
Leone: “infatti non c’è nulla di comedy nelle coppe Algida sulla bacheca, servono a stimolare il mio appetito”
Madison: “un po’ di serietà! Altrimenti ti ordino di auto-licenziarti”
Leone: “vabbè, cambiamo argomento. Sei stata un ottimo giudice, com’è che sei diventata così brava?”
Madison: “ho preso 10 nell’orale di diritto pubblico… meglio non svelare in che modo l’ho ottenuto”
Leone: “orale di diritto pubblico, l’hai già detto!”
Madison: “quella era la materia”
Leone: “vabbè, stasera posso solo dire vabbè. Vabbè”
Madison: “ehi, guarda hai una mail”

Da Gaetnao (neanche scrive bene il suo nome)
“Qnd trn la commedi?”

Leone: “right here… right now”

Il frigorifero si apre ed esce Alfonso, in tenuta da ballerino. Musica da discoteca ed anche Jack e Sylvia si mettono a ballare per concludere la puntata.

Gaetano: “ankio”

Gaetano entra in scena, ma Alfonso lo sbatte nel frigorifero.



Taggart: “non ho capito il senso di questo segmento. E’ ufficiale?”
Kokone: “no, no, non è ufficiale, c’è scritto Comedy II la vendetta”
Otto: “VENDETTA, vorrà dire che torna anche il sangue?”
Kokone: “no, quello no”
Otto: “peccato. Ci vorrebbe un finale con il botto, il botto di Daniel Otto”
Taggart: “buona settimana a tutti!!!”



Credits:
CITH (assemblaggio, The Answer vs Roman)
MetalMaster89 (main event)
SuperVale46 (Raven vs Miller)
Alexz93 (secondo match)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com