Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 05-05-2010

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2010 12:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.753
Post: 13.642
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
06/05/2010 12:33
 
Quota

Taggart: “ora ci attende una sfida fra il Desperation Iron Man Champion Raven e l’ottimo lottatore DeXter Miller, chi vincerà?”
Otto: “sarà una sfida molto incerta, ci posso scommettere!”

Red Revolution Raven vs DeXter Miller
"On the Offensive" risuona nell’arena ed ecco che il nuovo Desperation Iron Man champion, Red Revolution Raven, fa il proprio ingresso. Il lottatore si porta velocemente sopra al ring e consegna la cintura all’arbitro, per poi attendere l’ingresso dell’avversario.

Ed ecco che parte "Aren't You a Little Pervert too?!" per l’ingresso di Dexter Miller. L’ex King Of Fight champion si presenta con la sua solita aria sbruffona, portandosi verso il ring in maniera strafottente.

I due atleti sono sul ring e l’arbitro può dare il via al match!

DIN! DIN! DIN!

Red Revolution Raven si porta subito sull’avversario bloccandolo in una presa di clinch, poi lo spintona verso le corde ed inizia a colpirlo con dei pugni al volto, ma Dexter Miller sfugge dalla presa e sguscia fuori dal ring. Red Revolution Raven sorride al gesto vigliacco dell’avversario, poi però scende anche lui fuori dal ring e lo raggiunge, Dexter Miller prova a scappare, ma inciampa contro i gradoni e finisce al tappeto. Red Revolution Raven ne approfitta per trascinarlo per i capelli e rispedirlo sul ring, poi sale anche lui, ma Miller si rialza subito e lo colpisce con dei calci all’addome. Red Revolution Raven riesce a rialzarsi, ma viene lanciato alle corde. Red Revolution Raven ora è all’angolino e Dexter Miller lo colpisce con dei pugni al volto, poi sale sul ring e rincara la dose, contando a gran voce i colpi andati a segno



Uno!
Due!
Tre!
Quattro!
Cinque!
Sei!
Sette!
Otto!
Nov…”

Reazione di Red Revolution Raven, che spintona Miller facendolo cadere al tappeto. RRR adesso si lancia sull’avversario cercando di colpirlo, ma Miller lo sorprende con uno small package…

…1
…2
… No!

RRR esce dal pin.

Miller allora colpisce nuovamente l’avversario con pugni al volto, per poi portarlo alle corde colpendolo con una serie di chop. Red Revolution Raven riesce però a scansarsi ad una di queste per poi mettere a segno un enziguri kick! Miller crolla al tappeto come un sacco di patate, mente Red Revolution Raven si porta un attimo alle corde per riprendere fiato. Adesso Red Revolution Raven si porta su Miller, lo rialza e lo lancia alle corde con un razzo, mentre la donna cannone urla invidiosa “Ve la farò vedere!” ed alza la gonna. Miller si trova all’angolino e Red Revolution Raven inizia a colpirlo con violentissime chop. Miller prova a scappare portandosi al centro del ring, ma Red Revolution Raven lo stende con uno scissor kick, poi scende dal ring e va a prendere una sedia d’acciaio!! Red Revolution Raven si riporta ora sul ring invitando Miller a rialzarsi, che lo fa a fatica….

SBAAAAAAAAAAM!!!

Miller viene colpito in maniera viuuuuuuulenta con la sedia, mentre Red Revolution Raven si porta sulla terza corda. Ride The Lightning in arrivo!!! A segno!! 450 splash a segno!!

E ora RRR può chiudere il match

…1
…2
…3!
Vincitore: Red Revolution Raven

Otto: “what a match!”



This is a new shit e luci rosse annunciano l'ingresso del bastardo, Robert Dumas si presenta sullo stage con uno sguardo tutt'altro che allegro e senza badare ai fans raggiunge il quadrato tra gli applausi del pubblico.

****
Robert Dumas solleva le braccia con la cintura in suo possesso, è ad un passo dalla vittoria.


SCIAAAAAAAF!
COLPO DI LAZO MESSICANO ALLA SCHIENA DI DUMAS. E’ STATO JACK LEONE!!!!!

INCREDIBILE ATTACCO DA PARTE DI MR.ATTITUDE. E’ incredibile, ha cercato di assisterlo ed ora lo tradisce dopo avergli dato la sua benedizione?!? Leone afferra Dumas sulle spalle……….. ELECTRIC CHAIR DROP!!!!!!!!!!!! A SEGNO.

***

Sul titantron si ripetono le immagini del King Of The Mountain e dopo averle riviste ancora una volta Mr.Unhappy End sembra scoppiare.

"Adesso togliete queste fottute immagini e chiudete le vostre bocca di merda"

Pubblico che non sembra prenderla manco tanto male essendo abituato a questo trattamento dal bastardo.

"Sono su questo ring per un solo motivo e penso lo sappiate tutti. Avanti Leone porta il tuo culo fuori di qui e spiega a tutti perchè l'hai fatto. Spiega a tutti che mi hai attaccato per un fottuto complesso d'inferiorità, spiega al tuo mondo che il grande Mr.Attitude non ha ancora digerito il fatto di essere inferiore al sottoscritto. Ti aspetto."

Jack Leone compare in scena, quante volte l’avremo già visto stasera??? L’ex stella della WBFF sale sul quadrato, pronto a giustificarsi con Dumas.

Leone: “vedi, Robert, c’è una ragione per cui ti ho illuso e poi privato di poter vincere il titolo. Il motivo è che… sei mentalmente instabile”

I fans rumoreggiano, non sembrano comprendere la scelta di parole del boss.

Leone: “hai capito bene, ho osservato le tue reazioni nell’ultimo mese. Robert Dumas è una figura importante, tu lo sai bene ed io lo so ancora meglio. Ma quanto ho visto recentemente mi ha fatto paura. Hai gettato via tutta la tua ironia per dar spazio soltanto al lato più brutale di te. Una bestia in collera… questo non è Robert Dumas, si tratta di un mostro da ring. Non potevo permettere che uno in queste condizioni potesse vincere la cintura, molto meglio Red Revolution Raven, un lottatore pronto a rappresentare la WBFF come Desperation Iron Man Champion”

Dumas osserva attentamente Leone, che non gli dà tempo di replicare.

Leone: “capisco che tu ce l’abbia a morte con me, mi vedo come un ostacolo, ma in realtà io sono qui per aiutarti, tu hai bisogno d’aiuto. Per questa ragione sono pronto ad offrirti pure una pausa se lo desideri, posso mandarti in una villeggiatura, tutto a spese della federazione. Lì potrai ritrovare la tua armonia interiore, tornare a sorridere. Faccio questo perché ti rispetto troppo per accettare l’ombra che c’è in te, puoi scacciarla soltanto con il dovuto riposo”

Parole pesanti da parte del Cowboy di New York, che si mostra amichevole nei confronti di un lottatore che ha tradito.



Otto: “ci attende un momento davvero importante: il processo a Michael McFarry”
Taggart: “si tratterà di un processo vero e proprio, con tanto di avvocati ed un giudice sopra le parti”
Kokone: “ci sarà da fidarsi?”
Taggart: “credo proprio di sì… dipende da chi è il giudice, ma io ho fiducia!”

Processo a Michael McFarry
Il ring viene allestito con un palco da giudice ed infatti dietro di questo vi è un personaggio abituato a giochi di potere...
SYLVIA MADISON.

Il pubblico pare gradire questa scelta, la Madison sembra attendere l'arrivo degli altri partecipanti al processo.

L'inno americano accompagna l'ingresso del lawyer più famoso del Wrestling... l'avvocato Tim Sunner. Sunner sale sul ring, pronto per accusare Michael McFarry, l'imputato.

Infatti il buon Chairman non manca all'appuntamento, è vestito elegantemente e si posiziona al suo posto, accompagnato da un avvocato un po' particolare... ALFONSO. La Madison afferra il martelletto ed inizia a battere.

Sylvia Madison: "che la seduta abbia inizio. Avvocato Sunner, qual è il capo d'accusa?"

Sunner si avvicina alla corte (formata dal solo giudice) ed inizia il suo discorso.

Sunner: "Vostro Onore, ho un'evidenza da presentare alla Corte"
Madison: "bene, vediamo di cosa si tratta"

Un breve filmato mostra i fatti salienti di quanto avvenuto ad Extreme Desperation 2010, ovvero Michael McFarry che mostra la valigia contenente la title shot al pubblico, promettendo di darla a chi sia più meritevole. Il filmato si conclude.

Madison: "avvocato Sunner, cosa dovrei dedurre da questo filmato?"
Sunner: "è soltanto la prefazione al fatto"
Madison: "insomma, avvocato. Dove sono le prove contro l'imputato?"
Sunner: "nella seconda parte del filmato"

Il filmato riprende e si vede McFarry interagire con Randy Dead, Fat Hardy, Frank Casazza e Timmy Barbaro.

Madison: "dunque?"
Sunner: "Vostro Onore, vorrei appellarmi alla Corte in quanto non c'è stata una giusta scelta dei contendenti. L'imputato, in quanto Chairman, si è rivolto soltanto a lottatori di infima fascia, a quelli che nel gergo del Wrestling definiamo come jobbers"

Alfonso batte un pugno contro il tavolo per replicare.

Alfonso: "OBIEZIONE! L'accusa sta criticando lo status di lottatori del nostro roster con tanto di contratto. Hanno anche loro diritto all'opportunità di una carriera"
Sunner: "allora perché McFarry non si è rivolto ad altri lottatori in seguito? Per quale ragione soltanto a loro che non hanno una carriera da vincitori?"
Madison: "vorrei sentire le parole dell'imputato riguardo a questa vicenda"

McFarry si alza dal tavolo e si prepara a rispondere alla Giuria.

L'Irish Multimillionaire solleva l'Undisputed WBFF Heavyweight title, l'oggetto del reato e il pubblico reagisce fischiando il gesto

McFarry: "Quando si ha un'etichetta stampata in fronte, è difficile togliersela. La persona che eri prima e che adesso non sei più, farà per sempre parte della tua vita, questo perché la gente è chiusa mentalmente e non riesce a capire che una persona può cambiare, a volte in meglio, a volte in peggio. Il fatto che io abbia l'etichetta dell'uomo cattivo, disposto a tutto pur di arrivare al potere, fa si che ogni mia azione venga classificata come cattiva, brutta, a scopo di interesse. Ma non è cosi, e quindi anche un atto di beneficenza viene frainteso. E' il caso dell'opportunità di avera una title shot che ho offerto ad atleti che non ne avevano mai avuta una. Credo che non ci sia niente di male in questo e credo che se questa azione l'avesse compiuta un uomo come McFist, che ha l'etichetta del "Sono un santo d'uomo", tutti lo avrebbero lodato."

Alfonso: "Il mio assistito ha perfettamente ragione. La sua era un'iniziativa a fin di bene, dare la title shot ad un atleti sottovalutati. Purtroppo il suo gesto è stato frainteso ed ha portato un uomo buono come lui, a portarsi seduto in quest'aula con persone disposte a tutto per condannarlo."

L'avvocato Sunner si precipita subito a contestare McFarry.

Sunner: "il Suo è un comportamento ingiusto. E' un conflitto di interessi. Se si vuole ragionare pensando che nuove leve sono state favorite nell'assegnazione della title shot, allora perché uno fra gli uomini più importanti è finito con la valigia in suo possesso? Meglio ancora... perché lo stesso uomo che doveva dare la title shot ad un lottatore? Si chiama conflitti di interessi"
Madison: "avvocato Sunner, la prego di calmarsi"

Il pubblico rumoreggia.

Madison: "silenzio o faccio sgomberare l'aula!"

La situazione è tesa e McFarry si prepara a spiegare i suoi propositi.

McFarry: "Semplicemente non ho ritenuto meritevole nessuno degli atleti che ho valutato. Quindi, valutando bene la decisione con il mio consigliere e avvocato, Alfonso, ho assegnato la title shot a me stesso. Ho sempre subito i soprusi di dirigenze che non capivano il mio talento e non ho mai avuto l'opportunità di vincere l'Undisputed WBFF Heavyweight title in un match one vs one. Quindi rientro perfettamente nei parametri. Non volevo dare la shot ai soliti noi, che combattono per il titolo una volta si e una no."

Alfonso: "Quello che dice il mio cliente è assolutamente vero. Posso anche dirvi in qualità di testimone, che al sig. McFarry è dispiaciuto assegnarsi la title shot, ma è stato costretto dalla scarsa qualità del roster. Ma tanto qui è stato già deciso che il sig. McFarry è colpevole, solamente perché è un personaggio scomodo."

Il volto dell'avvocato Sunner mostra sempre più perplessità.

Sunner: "bene, vorrei chiedere all'imputato perché ha utilizzato la title shot la sera stessa dell'assegnazione. Soprattutto perché dopo un main event lungo e combattuto, garantendosi una vittoria certa viste le condizioni fisiche del campione John Kratos"

McFarry si porta la mano sulla faccia ridendo sarcasticamente, per poi rispondere

McFarry: "Non sapete più cosa inventarvi per giudicarmi colpevole. Il fatto che Kratos veniva da un match cosi intenso era anzi un punto a favore suo. Lui era già caldo e pronto a combattere, soprattutto dopo aver affrontato due avversari temibilissimi avrebbe potuto battera chiunque. Io invece venivo da due mesi di inattività sul ring, non ero assolutamente pronto fisicalmente e psicologicamente ad affrontare un match contro un avversario cosi ostico, soprattutto perché la mia è stata una decisione dell'ultimo secondo."

Alfonso: "Quello che il mio assistito sta cercando di dire, è che non ha tratto vantaggio dalla scelta di usare subito la title shot, tutt'altro!"

Madison: “bene, ho sentito abbastanza. Mi sono fatta un’idea della situazione e sono pronta a dire la mia. Considero l’imputato Michael McFarry… COLPEVOLE NEL FATTO MA NON NELLE INTENZIONI”
Pubblico: “WHAAAAAAAAT?”
Madison: “dichiaro che McFarry manterrà la cintura di campione del mondo, tuttavia la prossima settimana dovrà difenderla contro un lottatore di mia scelta. In questo modo, se sarà in grado di batterlo potrà dimostrare di meritare questa cintura. Questa è la sentenza”

La Madison ha deciso, l’avvocato Sunner appare parzialmente soddisfatto e lo stesso vale per McFarry ed il suo legale Alfonso.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com