Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 05-05-2010

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2010 12:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.752
Post: 13.641
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
06/05/2010 12:32
 
Quota

Bloody Desperation
05-05-2010
Des Moines (Iowa)






Jack Leone (owner WBFF)
Michael McFarry (Chairman Bloody Desperation)
Michael McFarry (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto



John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation, edizione post-ppv. Mercoledì scorso vi sono stati avvenimenti incredibili ed abbiamo un nuovo campione del mondo. Sono certo che stasera avremo maggiori chiarimenti al riguardo. Qui con me ci sono El Kokone e Daniel Otto”
El Kokone: “è un piacere essere qui, specialmente perché Mike Fregna è stato eliminato dal team di commento visto che il comedy non è più gradito qui dentro”
Daniel Otto: “meglio così, poche risate ma tanta violenza. Dovremmo farne un motto… il motto di Daniel Otto”
Kokone: “questo era Comedy!!!”
Otto: “no, era un motto. Il motto di Otto”
Voce fuoricampo: “si pregano i Gentili Commentatori di evitare comedy… siamo una federazione seria ma non indegna. W Fregna”
Taggart: “ma non era la voce di Mike?”

TIIIIIIIIIIIIIIIIIIME WAAAAAITS FOR NOOOOOOBODY…

“Time” di Freddie Mercury suona a pieno volume e la delicatezza della voce di Freddie Mercury permette a Jack Leone un ingresso in grande stile. L’owner della World Bloody Fight Federation si presenta sul ring. Per lui c’è una reazione mista, è stato protagonista di fatti positivi e negativi durante la stessa sera.

Leone: “io sono indignato!”
Pubblico: “WHAT?!?”
Leone: “è una vergogna, sapete di chi sto parlando… MICHAEL MCFARRY CAMPIONE DELLA WBFF????????????”
Pubblico: “booooooooooooooo”
Leone: “esatto, noto che anche voi siete schifati da quanto è accaduto… e nemmeno potevate farvi rimborsare i ticket d’acquisto del pay per view, semplicemente perché lui è un uomo di potere e vuole che tutti si ricordino di quanto ha fatto. Io conosco McFarry molto meglio di chiunque altro, da solo non vale niente, è un parassita che deve aggrapparsi agli altri per sperare di avere successo. E da parassita che è stato, si è aggrappato ad un ‘altro’ davvero astratto ma allo stesso tempo concreto: IL POTERE”

Tutti sembrano gradire la scelta di parole dell’owner, che non riserva nulla di positivo riguardo il suo partner d’affari.

Leone: “con il potere, si è permesso di prendere parte ad una farsa assurda, sfavorendo il già ingiusto campione John Kratos, ma che ad Extreme Desperation ha vinto la sfida più importante della sua carriera. McFarry ha violato tutte le regole sportive, ha creato una title shot ed ha fatto in modo di farla finire a se stesso dopo aver scelto un campione di lottatori davvero ingiurioso. Ma… tutto questo può terminare stasera”

Boato dei fans, nessuno vuole il regno di McFarry.

Leone: “come già annunciato sul nostro sito ufficiale, il regno da Undisputed WBFF Heavyweight Champion di Michael McFarry tramonterà dopo soltanto sette giorni. Ed il suo avversario sarà… l’AVVOCATO TIM SUNNER”

Sgomento da parte del pubblico, come può l’avvocato Sunner reggere un match contro McFarry?

Leone: “oh, no, non sarà un match di Wrestling. Sarà un processo e Sunner farà emergere la verità che già tutti conoscete, in modo che il Nostro Giudice possa punire definitivamente l’usurpatore e privarlo di quanto ha ottenuto”

Taggart: “che sorpresa! Ci sarà un processo a Michael McFarry”
Kokone: “EPICO!!!”

Line-up Bloody Desperation
* The Answer vs ??? (Mistery Opponent match)
* Al Esposito & Alexander vs Sons of Caribbean
* Kirsty Kane vs Black Rose
* Red Revolution Raven vs DeXter Miller
* Processo a Michael McFarry
* Main event: Shanek Brastias vs John Kratos (con Ivan Filitov)



Otto: “la prima sfida serale vede The Answer contro un Mistery Opponent, non sappiamo minimamente chi sarà l’avversario che il giovane wrestler dovrà affrontare”
Kokone: “ho la sensazione che non sarà un piccolo nome, ma un pesce grosso, uno di quelli capaci di assestare un duro colpo alla carriera di un lottatore che ha debuttato da poco”
Taggart: “bene, allora prepariamoci ad assistere a questa sfida”

The Answer vs ??? (Mistery Opponent match)
Ingresso per il misterioso The Answer from “nowhere”. Il lottatore raggiunge il ring e si prepara a scoprire chi è il suo avversario.

ENTER SANDMAN!!!!!!!!!

Arriva PSYCHO ROMAN.
Il wrestler italiano appare totalmente pronto a questa sfida. Ha intenzione di farsi valere e sfogare la rabbia per la sconfitta subita nel match di Extreme Desperation dove nonostante una grande prestazione non è stato lui a prevalere. Roman attende soltanto l’inizio della sfida per scatenarsi.

Otto: “un temibile avversario per The Answer!!!”
Taggart: “sì, è qui che lui deve dimostrare tutta la sua tenacia”

DIN DIN DIN
La sfida ha inizio e Roman subito solleva l’avversario dopo aver vinto una presa di potenza, ma lui sguscia via……….. YAKUZA KICK!!!!!!!!!!!! The Answer pone la firma nella prima mossa della sfida. Roman indietreggia e prova una CLOTHESLINE, che tuttavia non va a segno perché manca il bersaglio. Answer gli arriva alle spalle, VUOLE FARE UN GERMAN SUPLEX, MA NON PUO’!!! 105 kg non bastano per sollevare Roman, che appare in vantaggio e l’afferra per la gola.

CHOKESLAM IN ARRIVO!!!!!!! NOOOOO, Answer si libera ed è lui a contrattaccare.

THE ANSWER, ovvero INVERTED DDT TO BACKBREAKER. Tecnica finale del lottatore, che va allo schienamento.

1……………..
2……………..
3!!!!!!!!!!!!!!!!!
Psycho Roman non esce dal pin, incredibile successo per The Answer, che ha dominato in questo incontro.
Vincitore: The Answer

Taggart: “non ci credo, neanche tre minuti di match, Answer ha vinto in modo facile!”



Siamo in compagnia di Cactus Mike che è pronto per intervistare Brad Smith:

CM:"Siamo qui con Brad Smith uno degli sfidanti di Al Esposito ad Extreme Desperation,quindi Brad cosa è successo?Perchè non sei riuscito a vincere?"

Brad sorride:

BS:"...Semplice,ho preso un calcio in piena tempia...vuoi provare Mike?"

Cactus Mike indietreggia

CM:"No,no grazie per l'offerta!"

BS:"AH! Sei un coglione,come me del resto...sai anche io avevo creduto che quel cazzo di un ultras fosse rinsavito...."

CM:"Ovviamente ti riferisci ad Alexander che ha aiutato il suo boss a mantenere il titolo"

BS:"Siii....come hai fatto ad arrivarci,fai progressi complimenti..."

CM:"....Come hai preso la sconfitta?"

BS:"Bhè,male ovviamente però spero di avere un altra occasione....magari già al prossimo PPV,magari con una stipulazione speciale...magari..."

CITH:"ZITTO!SPOILERI TUTTO IL PPV!"

Le telecamere vengono oscurate.....



Taggart: la seconda sfida vede opposti due tag team, quello del King of Fight Al Esposito insieme al compagno Alexander e gli ormai storici figli dei caraibi, ovvero Captain Mark ed Esmeralda”
Kokone: “i due pirati caraibici sono sicuramente una formazione fenomenale, meglio tenerli d’occhio perché sono pure molto scorretti”

Al Esposito & Alexander vs Sons of Caribbean
Risuona ''The Godfather'' all'interno dell'arena, ed ecco che dal backstage entra la Famiglia Esposito, che incurante dei fischi del pubblico si dirige sul ring dove ad aspettarli ci sono i Sons of Caribbean...

sarà l'arbitro Eric Adams ad arbitrare il match, che ora sta dando le ultime direttive ai wrestlers...

DIN
DIN

ecco la campana, il match ha inizio...

sembra che i primi due che si affronteranno saranno Esposito e Capitan Mark...
i due sono faccia a faccia, da notare la differenza fisica tra i due...
eh si parte...clinch tra i due...Esposito afferra il braccio del corsaro che atterrà il padrino con una Clothesline...Mark va subito per lo schienamento

1
2...solo 2...

Mark rialza Esposito e lo solleva...ora è nella posizione ideale per effettuare una body slam...ED INFATTI...BODY SLAM...Mark inizia bene il match ed inizia a lavorare l'italiano alla testa, si mette sopra di lui ed inizia una serie di pugni violentissimi...ma Al riesce a contrattaccare prendendo il braccio dell'avversario e lo chiude in un Armbar...
Mark sembra soffrire; l'Armbar applicata dal boss sta infliggendo gravi danni al braccio del corsaro ma...Esposito lascia incredibilmente la presa per continuare ad infierire sul povero braccio del corsaro...
KNEE DROP SUL BRACCIO!!!

1
2
NO!!!

Esposito si rialza ed ANCORA KNEE DROP SUL BRACCIO!!! Poi porta Mark vicino all'angolo e da il tag ad Alexander! I due provano una mossa combinata! MOONSAULT DI ESPOSITO E KNEE DROP ALLA TESTA DI ALEXANDER!!!

Parte l'offensiva dell'ultrà...che solleva Mark da terra, MA ATTENZIONE!!! MARK CONTRATTACCA! BIG BOOT DA DISTANZA RAVVICINATA!!! sembra affaticato Mark che si rialza a fatica e...VERTICAL SUPLEX!!!
Mark dà il cambio ad Esmeralda che prova subito un Boston Crab...dolorante Alexander che prova a raggiungere le corde ma si arrende dopo pochi centimetri...
l'arbitro si avvicina ad Alexander per controllare le sue condizione...la Boston Crab è davvero devastante...ma con gli ultimi sprazzi di energia riesce a aggrapparsi alle corde...

1
2
3No...ha provato lo schienamento Esmeralda che ora sale sulle corde! Proverà la Frog Splash per concludere il match...MA ALEXANDER SI SPOSTA ALL'ULTIMO E DA IL CAMBIO AD ESPOSITO...DOLORANTE ANCHE ESMERALDA DA IL CAMBIO A MARK!!!

i due sono i nuovo al centro del ring ma questa volta c'è una Spear da parte di Mark...

1
2
No solo 2...

Mark aspetta che il boss si rialzi...
ora lo spinge verso le corde...Back Body Drop....
prende la rincorsa Mark eh...DROPKICK!!! A SEGNO!!! ORA IL PIRATA SI PREPARA PER LA CMF, la sua F-5...
Al viene messo in posizione...tutto è pronto! CMF!!! CMF!!! NO! NON VA! ESPOSITO REVERSA IN UNA DDT!!!

1
2
No

Esposito riprova ad attaccare il braccio martoriato di prima con una strana leva articolare!!! dopo pochi secondi però lascia la presa...prende la rincorsa...DROPKICK MOLTO BASSO SUL BRACCIO DI MARK!!! CHE DOLORE!!!
Ora continua la sua offensiva...Al corre verso le corde...ma Mark si rialza all'improvviso...CLOTHESLINE DEVASTANTE!!!

viene dato il cambio ad Esmeralda!!! GODFATHER'S REVANGE!!! LA FINISHER DI ESPOSITO CHE PERO' NON HA PIU' FORZE DOPO LA CLOTHESLINE!!!!

Mark è dolorante all'angolo mentre Alexander incita il boss che a fatica si rialza...ci prova anche Esmeralda che sanguina!!! Esposito è in piedi!!! va dietro Esmeralda!!! GERMAN SUPLEX!!! CONNESSO!!!

1
2! SOLO 2!!!

ci riprova Al Esposito che però da il cambio ad Alexander che sale sul paletto! Nuova mossa combinata! Il boss mette Esmeralda in posizione di Cop Killa!!! GHETTO STOMP DI ALEXANDER SU ESMERALDA!!! MOSSA PERICOLOSISSIMA!!!

Alexander prova lo schienamento mentre Esposito cerca di tenere occupato lo scalpitante Cpt.Mark!!!

1
2
3!!!!3!!!

La Famiglia vince il match!!! ancora una vittoria per questi due!
Vincitori: Al Esposito & Alexander



La Famiglia Esposito è ancora all'interno del ring ricoperta da fischi e boati. I due si fanno dare dall'arbitro dei microfoni ed Esposito ancora affaticato dal match, cerca di riprendere fiato, ma dopo pochi secondi prende la parola...

Pubblico: booooooooooooooo

Esposito: state zitti pezzenti...anche oggi avete fischiato la Famiglia e anche oggi abbiamo puntualmente vinto!

Pubblico: booooooooooo

Esposito: fischiate, fischiate buoni a nulla, sapete solamente fischiare. Ma purtroppo quando si è campioni tutti sono contro di te; sono tutti alla caccia del tuo titolo; tutti a criticare il modo in cui sei arrivato a conquistarlo! Ma l'importante per me è vincere, con ogni mezzo, con ogni genere di trucco o inganno. L'ho dimostrato il momento in cui ho vinto il titolo e anche al PPV, quando ho fatto fesso The Answer!

Pubblico: you suck! you suck!

Alexander: ti correggo Boss! Quando ABBIAMO fatto fesso The Answer!

Esposito: già, già senza il tuo aiuto non ce l'avrei mai fatta...sei un'alleato prezioso ed un grande acquisto per la Famiglia...cerca di dimostrare che non mi sbaglio anche nelle prossime settimane!

Alexander: Boss...io voglio un'occasione...voglio combattere per il tuo titolo!

Esposito: WHAT!

Alexander: non voglio essere considerato solo come uno dei tuoi leccapiedi! Non voglio ridurmi a fare il lavoro sporco per te...voglio avere un'occasione per dimostrare quanto valgo!

Esposito: SHIT! Tu vorresti un'occasione al mio titolo?

il boss riflette prima di pronunciarsi...

Esposito: se vuoi la tua occasione...dovrai guadagnartela nelle prossime settimane! Io non ti regalo niente!

l'Italian Dream butta il microfono a terra e lascia il ring accarezzando la cintura...
[Modificato da cell in the hell 06/05/2010 15:06]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.752
Post: 13.641
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
06/05/2010 12:32
 
Quota

Ci ritroviamo di fronte ad una porta bianca, aperta ma socchiusa. Una scritta su intaglio dorato toglie ogni dubbio agli spettatori dell'arena: Michael McFarry. La telecamera si sposta verso due personaggi che sostano fuori dall'ufficio del Chairman, uno di loro presenta un look piuttosto trasandato, sul volto spiccano diversi disegni tribali fatti con il fango. Al suo fianco invece vi è un uomo vestito come un pinguino, molto più basso del primo. Quest'ultimo allunga una mano sulla porta e con molta cautela la spinge verso gli interni.

"Signor McFarry, vorrei dir...!?!"

Il Chairman fa cenno all'uomo di attendere, è impegnato al cellulare.

McFarry: "Senti, come hai detto che ti chiami?"

L'Irlandese aziona la modalità viva-voce e poggia il cellulare sulla larga scrivania, forse per sfoggiare tutta la sua bastardaggine ai due nuovi arrivati.

"Il mio nome da battaglia è Mr.Shock"
McFarry: "Che nome di mer..."
Mr.Shock: "Come vuole lei signor McFarry, possiamo anche cambiarlo! La prego, mi dia una possibilità di dimostrare il mio talento, non la deluderò!"
McFarry: "Questa è una federazione seria ed assumiamo professionisti seri. Non assumiamo il primo stronzo che telefona in zona amministrazione chiedendo di poter essere messo sotto contratto."
Mr. Shock: "Guardi che la mia è una situazione disperata, ho bisogno di soldi"
McFarry: "Hai scambiato la mia federazione per un centro di beneficenza? In ogni caso se hai bisogno di soldi, noi in WBFF stiamo cercando magazzinieri ed inservienti. Ti metto in attesa e poi ne discutiamo."
Mr. Shock: "Si, ma...."

L'Irish Multimillionaire aggancia il telefono senza dare a Mr. Shock il tempo di finire la frase e poi si rivolge verso i due tizi appena entrati nel suo ufficio

McFarry: "E voi chi sareste?"
Mr.Moore: "Il mio nome è Logan Moore, sono il manager di questo lottatore che vede al mio fianco, mi scusi se la disturbo ma...!?!"
McFarry: "Vieni al dunque"
Mr.Moore: "Si, come dicevo..."

Il lottatore avanza con fare minaccioso, ma il manager gli sbarra la strada con un braccio. Mr.Moore quindi riprende la parola.

Mr.Moore: "Non so chi sia quel pezzente che l'ha appena contattata, ma le assicuro che io sono un uomo che propone solo il meglio e che non fa mai perdere tempo a chi come lei non ne dispone a sufficienza per le stupidaggini. Quest'uomo alla mia destra si chiama Justin Delaware, meglio conosciuto come Sheenan. Le assicuro che dispone di tutti i requisiti necessari per mirare ad una carriera stellare: ottima resistenza fisica, capacità di incassare colpi, abilità nelle manovre di sottomissione. Per non parlare dell'affinata tecnica capoeiristica"

McFarry sembra trattare l'uomo con indifferenza, lo sguardo cade più e più volte sulle carte burocratiche ammassate sulla sua scrivania.

McFarry: "Signor Moore, non ho bisogno di un ballerino ma di un lottatore di wrestling, e con questo credo che il nostro dialogo possa ritenersi definitivamente terminat...!?!"

SHEENAN AFFERRA UN QUADRO, LO STACCA DALLA PARETE E LO FRANTUMA SUL PAVIMENTO! SCRAAAAAAAAAAAAAAASH!

Mr.Moore: "Cosa diavolo stai...!?!"
Sheenan: "TACI! Sei un buono a nulla, non sai neppure leccare i piedi a questo pallone gonfiato, sappi fin da ora che non vedrai un centesimo!"

Il Chairman si alza dalla poltrona e si dirige verso il lottatore battendo le mani molto lentamente, forse si tratta di un applauso di scherno. O forse no?

McFarry: "BRAVO! Questo è quello che io e tutti gli appassionati di wrestling vogliono vedere. Finalmente un'atleta con un po' di carattere, non le solite fighette che si propongono in questa federazione."

L'Irish Multimillionaire colpisce Sheenan con una pacca amichevole sulla spalla

McFarry: "Avrai il tuo contratto in WBFF, ma prima dovrai superare un test. Non ho dubbi sul fatto che riuscirai a passarlo."

McFarry si porta vicino alla scrivania e rimette in linea la telefonata con Mr. Shock

McFarry: "Sei ancora in linea?"
Mr. Shock: "Si..."
McFarry: "Rallegrati, perché questo è il tuo momento fortunato. Infatti devo testare un lottatore, presentati la prossima settimana in tenuta da ring e preparati. Se vincerai otterrai un contratto in WBFF."
Mr. Shock: "Grazie, grazie! Non la farò pentire!"

Mr.Moore si rallegra e prova a strisciare ulteriormente in simbolo di gratitudine.

Mr.Moore: "Com'è umano lei! Ho sentito parecchie voci maligne sul suo conto, ma adesso che l'ho conosciuta posso dire che il signor McFarry è un grande uomo!"

Il cameraman si sposta un'ultima volta su Sheenan, che sembra disprezzare l'attegiamento del suo manager, poi la linea ritorna all'arena.



Nell'arena WBFF risuona "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes... E' il turno di Red Revolution Raven!!! Il pubblico esplode in un boato in attesa dell'ingresso del nuovo Desperation Iron Man Champion!

Ma... Non si presenta nessuno!!! Dove diavolo è finito Triple R???

"EHI!! QUASSU'!!!"

La telecamera si sposta e in alto sugli spalti, in mezzo al suo pubblico che lo festeggia a gran voce, c'è proprio Red Revolution Raven col DIM Title ben stretto attorno alla vita!

"Non ve l'aspettavate, eh? Credevate che avrei camminato solennemente verso il ring col mio titolo in bella vista? Credevate che avrei stappato bottiglie su bottiglie di champagne nel backstage con uno stuolo di puttane? Beh, io me ne sbatto di queste stronzate!"

"Me ne sbatto delle celebrazioni solenni, me ne sbatto dei festini, me ne sbatto delle foto per la stampa e degli articoli in prima pagina su di me! RED REVOLUTION RAVEN BELONGS HERE... CON LA MIA GENTE!!!"

Boato del pubblico che non smette di accalcarsi attorno al wrestler romano!

"Well, ho sentito che c'è stato qualche malcontento dopo la mia vittoria... Insomma, con Leone che ha messo fuorigioco sia Robert Dumas che Oscar Canzano... Effettivamente la mia vittoria potrebbe non essere così nitida... Ma sapete che c'è? Con queste voci io mi ci pulisco il culo! Non siete convinti? Beh, fatevi sotto! Io vi aspetto su questo ring, pronto a darvi la rivincita... PRONTO A ROMPERVI DI NUOVO IL CULO!!!"

"E a proposito di rompere di nuovo il culo... Stasera c'è qualcuno che non è rimasto soddisfatto da Extreme Desperation... Dico bene, DeXter?"

"Davvero non ne hai prese abbastanza e ne vuoi prendere ancora... Non vedo proprio altra spiegazione al fatto che tu estragga il pisellino di Cactus Mike dal tuo culetto spanato e abbandoni il tuo locker room pregno di umori anali, per salire su un ring con il sottoscritto! Sul serio, DeXter, ti sto dando una seconda possibilità!"

"Io odio sparare sulla croce rossa e sconfiggerti sarebbe come rompere la gamba buona di uno zoppo! Quindi ascoltami bene: se siete in crisi tu e Mike, venite da me, cercherò di aiutarvi come posso a ricucire i rapporti tra voi due... Oppure se proprio non ce la fai più, sono sicuro che quella vogliosona di Robert Dumas saprà essere all'altezza delle tue disgustose fantasie omo-erotiche!"

"Ma credo proprio che tu non voglia darmi ascolto, DeXter... E devo dire che la cosa non mi dispiace affatto... See you on the ring, bitch! You're gonna feel how is to ride the lightning!!!"

Ennesimo boato del pubblico e stavolta RRR si dilegua in un battibaleno sulle note della sua theme.

CAMERA FADES



Taggart: “mi dispiace darvi una brutta notizia. Kirsty Kane non è presente a questo show, ci è giunta notizia proprio qualche minuto fa, quindi non ci sarà il rematch contro Black Rose”



"Mr.Attitude" Jack Leone torna ancora sul quadrato, sentiamo cosa ha da dire.

Leone: "Extreme Desperation 2010 è stato un evento emozionante, io stesso sono stato parte di una sfida adrenalinica, coinvolgente, dal risultato sempre incerto... in cui ammetto di essere stato un po' influente, ma questo non ha importanza. Quello che sto per dirvi è che c'è stato un episodio di cui non posso dimenticarmi. Qualcosa che davvero ha rovinato la mia serata, ha rovinato il mio ultimo mese e perfino l'anno intero, forse la mia stessa vita per quanto è stato fastidioso"

Pausa del lottatore, che si rivolge verso lo stage.

Leone: "sto parlando dell'attacco subito da Xero... regia!"

XERO E’ QUI, MA COSA VUOLE?!?
Il wrestler raggiunge Jack Leone, che capisce di essere il suo bersaglio, ma rimane calmo e riflessivo.

...

X-SANE DRIIIIIIVER. Reverse Death Valley Driver connessa a perfezione su Mr.Attitude, Xero lo lascia a terra disteso e poi volta le spalle al ring. Ha voluto lasciare un messaggio e di certo ci è riuscito.


Al ritorno dal filmato, Leone ha l'aria furiosa, non pare gradire quello che ha visto. Il pubblico pare dare il suo appoggio a Xero, ma c'è comunque molta incertezza, si avvertono anche dei fischi per lui.

Leone: "Xero non ha mai saputo inserirsi in questo ambiente, è uno che ama fare di testa sua, vivere con le sue regole, per questa ragione io mi sono permesso di limitarlo, di costringerlo a convivere con le regole della federazione. Ed infatti lui non ha resistito, non ha accettato di essere messo contro lottatori di bassa fascia. Se avesse avuto più pazienza, io l'avrei reso una stella di primo ordine, ma non è così. Lui è un vigliacco, sa solo attaccare a sorpresa, nemmeno ha avuto il coraggio di presentarsi di fronte a me per un confronto. Ci credo che mi ha massacrato, che mi ha costretto a trascorrere un mercoledì notte in un ospedale invece che dalla comodità del mio letto"

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!! XERO APPARE DAL NULLA, E' DIETRO JACK LEONE. NOOOOO, LE BODYGUARDS NON SI FANNO PRENDERE IMPREPARATE, TUTTI SONO SUL RING A PROTEGGERE MR.ATTITUDE.

Xero viene agganciato da un membro della security... REVERSE DEATH VALLEY DRIVER. Tuttavia quelli dietro di lui lo agganciano, sbattendolo a terra, Leone se la ride mentre lui non ha alcuna via di fuga.

Leone: "come stavo dicendo... Xero è soltanto un codardo. Sa solo attaccare quando uno non se lo aspetta, è il suo modo di mandare messaggi. Per questa ragione, per questa ragione..."

Il pubblico è in silenzio, c'è grande tensione.

Leone: "XERO È FUORI DAL ROSTER!!!"
Pubblico: "WHAAAAAAT?!?"
Leone: "avete capito bene, non è più un lottatore della WBFF. Io gli rescindo immediatamente il contratto per comportamento da irresposanbile. C'è modo e modo di cercare una rivalità, lui ha infranto ogni regola, considero questo un tradimento alle clausole contrattuali, perciò non dovete più preoccuparvi. Xero è sparito per sempre!"

Risuona nell'arena "What do you do for money honey" e Michael McFarry fa il suo ingresso. Undisputed WBFF Heavyweight title sulla spalla e microfono in mano.

McFarry: "Wowowowowowo! Sei forse andato fuori di senno? Non puoi licenziare un lottatore solamente per il fatto che ti sta antipatico. Questo si chiama ABUSO DI POTERE! Senza contare che Xero è una leggenda della WBFF e dovresti ringraziare lui - oltre che ai miei soldi - se tu sei tornato al comando della federazione."

Jack Leone ascolta le parole dell'Irish Multimillionaire fissandolo in malo modo

McFarry: "E ricorda che la WBFF non può permettersi di perdere un altro atleta, ti ridordo che dallo scorso ppv James McFist, uomo di punta della federazione, purtroppo non è più un nostro atleta."

Pubblico: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!"

El Kokone: "Ma ci sta prendendo per il culo?"

McFarry: "In ogni caso, io non posso annullare le tue decisioni. Siamo co-owner e quindi dobbiamo accettare qualche compromesso. Ti chiedo solamente di valutare questa mia proposta: Fai scegliere al pubblico. Sono loro che ogni settimana pagano il biglietto e gonfiano le nostre tasche. Sono loro le persone che veramente AMANO la WBFF. Hanno quindi il diritto di decidere se ne hanno abbastanza di Xero, o se lo vogliono vedere ancora calcare il ring."

“ A quanto pare, questa potrebbe essere l’ultima occasione che ho di rivolgermi a voi, WBFF Fans, da questo quadrato. E vorrei, ora che ne ho la possibilità, dire alcune cose che devo dire da tempo, prima che sia troppo tardi. “

Xero china il capo amareggiato.

“ E’ già stato troppo tardi una volta, nella mia carriera. Troppo tardi per tornare indietro, e porre rimedio. E’ accaduto in un’ altra federazione, in un altro luogo, quando un wrestler, di cui non farò il nome, visto che ho Zer0 considerazione per lui, mi fece cedere, per la prima volta nella mia vita. “

Xero fa una pausa, inumidendosi le labbra, prima di proseguire:

“ Rivoltandomi contro la mia mossa migliore.
Spezzandomi la schiena in due punti.
Distruggendo la mia carriera.
I medici mi dicevano che la mia carriera era finita.
I promoter mi dicevano che la mia carriera era finita.
A venticinque anni, dicevano che non avrei più potuto fare l’unica cosa che ero in grado di fare.

Ma sapevo che stavano sbagliavano.

Perché la mia carriera era finita molto prima.

La mia carriera era finita il giorno che misi piede fuori dalla WBFF.

Lasciate che vi racconti la mia carriera, attraverso gli occhi di questa maschera.

E’ passato molto tempo, da quando ho cominciato a fare wrestling, a fare quello che amo. 6 anni, ormai, dal mio debutto, come generico wrestler hardcore in una generica federazione hardcore. Non guadagnavo molto, e il più lo spendevo per viaggiare da un arena ad un'altra, ma ero felice, perché quella era la vita che mi ero scelto.

Mi sentivo vivo, energico, elettrico, un bimbo in un parco giochi. Erano i giorni migliori della mia vita.

Credo di poter dire, senza falsa modestia, di essere stato il wrestler che ha dato un nome, una certa fama alla WBFF, che l’ha fatta diventare qualcosa di più di un puntino su di una mappa, di una sigla senza significato.
Sono stato in dozzine e dozzine di federazioni, eppure ero sempre un WBFF original.
Non è stato Leone a spargere il nome della WBFF. Sono stato io. Con il mio sudore. Con il mio sangue.
Sono stato il primo a vincere qualcosa fuori dal giardino di casa, in NWP, in pVw, in EEWF, e in dozzine di altre federazioni. Potrei andare avanti ore citando sigle che ormai hanno perso ogni significato, morte, morte come la idee obsolete che diffondevano, sigle vuote di ogni sentimento e ogni passione.
E questo sacrificio, questo privilegio, questa responsabilità, è stata la mia fine.

Ero un vagabondo, e come un clochard che peregrina senza meta tra le mense dei poveri in cerca di un pasto caldo, io andavo di promotion in promotion, alla ricerca di un'altra dose d’adrenalina. E mi illudevo che fosse ciò che mi serviva, che la felicità che trovavo fosse solo in uno stupido neurotrasmettitore. Ma la verità era che mi ero perso tra mille sfide, per invidia, per orgoglio, per superbia, e avevo dimenticato l’unico posto che potevo veramente chiamare casa.

Vorrei poter tornare indietro, e rimettere apposto le cose, ma non posso.
Il passato è scritto, anche in queste cicatrici.
Ma sono pronto a rimettere apposto le cose.
Sono pronto a espiare le mie colpe con il mio sangue, goccia dopo goccia fino all’ultimo alito di vita che ho in corpo.
E sono pronto a rimettermi a voi, fan e giudici , ai quali lascerò, ancora una volta, in mano, il mio destino, perché è QUESTO che mi fa sentire vivo.

Guardatemi.

Guardatemi ora.
Guardate il mio corpo, le mie cicatrici. Ognuna di esse ha una storia da raccontare, una storia che è ormai perduta, una storia dimenticata. E tuttavia restano incise nella mia pelle, a dimostrare che per quanto si possa dimenticare, non si può cancellare il passato, non si può cancellare la realtà.

E la realtà è che io ero, sono e sarò sempre un lottatore, non importa quante altre volte la sorte voglia pugnalarmi alla schiena.

-Xero si inginocchia nel mezzo del quadrato, portando il microfono più vicino alla bocca.

“ Eccomi.
Credevo di essere un profeta e un salvatore, ma ora ho bisogno di essere salvato.

Non di fronte alla superbia di un uomo mi piego, ma di fronte alla volontà del mio popolo, che è la volonta di Dio.

Elargite dunque il vostro giudizio.

Salvate me.

Salvate voi stessi. “

Il pubblico è completamente dalla parte di Xero, il suo nome viene inneggiato dall’intera arena. Mr.Attitude cerca di fermarli, ma non c’è nessuno che voglia ascoltarlo.

Leone: “fermi, fermi tutti!!! Tutto questo non ha senso”
Pubblico: “Xero, Xero, Xero”
Leone: “lasciatemi almeno dire una cosa”

Il tifo si placa leggermente, appena a sufficienza per permettere al lottatore di rispondere.

Leone: “forse voi tutti vi sarete convinti delle belle parole di uno fra i più abili parlatori della storia del Wrestling. Ma io non sono stato convinto. Xero ha ancora molto da dimostrare… e va bene, rimarrà nel roster, ma questa è una decisione provvisoria. Settimana dopo settimana, lui dovrà mantenere alti standard, altrimenti… io stesso renderò la sua carriera un vero inferno. Goditi questo tributo popolare, Xero!”

Leone è il primo ad abbandonare il ring, sembra davvero frustrato da come si è evoluta questa storia.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.753
Post: 13.642
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
06/05/2010 12:33
 
Quota

Taggart: “ora ci attende una sfida fra il Desperation Iron Man Champion Raven e l’ottimo lottatore DeXter Miller, chi vincerà?”
Otto: “sarà una sfida molto incerta, ci posso scommettere!”

Red Revolution Raven vs DeXter Miller
"On the Offensive" risuona nell’arena ed ecco che il nuovo Desperation Iron Man champion, Red Revolution Raven, fa il proprio ingresso. Il lottatore si porta velocemente sopra al ring e consegna la cintura all’arbitro, per poi attendere l’ingresso dell’avversario.

Ed ecco che parte "Aren't You a Little Pervert too?!" per l’ingresso di Dexter Miller. L’ex King Of Fight champion si presenta con la sua solita aria sbruffona, portandosi verso il ring in maniera strafottente.

I due atleti sono sul ring e l’arbitro può dare il via al match!

DIN! DIN! DIN!

Red Revolution Raven si porta subito sull’avversario bloccandolo in una presa di clinch, poi lo spintona verso le corde ed inizia a colpirlo con dei pugni al volto, ma Dexter Miller sfugge dalla presa e sguscia fuori dal ring. Red Revolution Raven sorride al gesto vigliacco dell’avversario, poi però scende anche lui fuori dal ring e lo raggiunge, Dexter Miller prova a scappare, ma inciampa contro i gradoni e finisce al tappeto. Red Revolution Raven ne approfitta per trascinarlo per i capelli e rispedirlo sul ring, poi sale anche lui, ma Miller si rialza subito e lo colpisce con dei calci all’addome. Red Revolution Raven riesce a rialzarsi, ma viene lanciato alle corde. Red Revolution Raven ora è all’angolino e Dexter Miller lo colpisce con dei pugni al volto, poi sale sul ring e rincara la dose, contando a gran voce i colpi andati a segno



Uno!
Due!
Tre!
Quattro!
Cinque!
Sei!
Sette!
Otto!
Nov…”

Reazione di Red Revolution Raven, che spintona Miller facendolo cadere al tappeto. RRR adesso si lancia sull’avversario cercando di colpirlo, ma Miller lo sorprende con uno small package…

…1
…2
… No!

RRR esce dal pin.

Miller allora colpisce nuovamente l’avversario con pugni al volto, per poi portarlo alle corde colpendolo con una serie di chop. Red Revolution Raven riesce però a scansarsi ad una di queste per poi mettere a segno un enziguri kick! Miller crolla al tappeto come un sacco di patate, mente Red Revolution Raven si porta un attimo alle corde per riprendere fiato. Adesso Red Revolution Raven si porta su Miller, lo rialza e lo lancia alle corde con un razzo, mentre la donna cannone urla invidiosa “Ve la farò vedere!” ed alza la gonna. Miller si trova all’angolino e Red Revolution Raven inizia a colpirlo con violentissime chop. Miller prova a scappare portandosi al centro del ring, ma Red Revolution Raven lo stende con uno scissor kick, poi scende dal ring e va a prendere una sedia d’acciaio!! Red Revolution Raven si riporta ora sul ring invitando Miller a rialzarsi, che lo fa a fatica….

SBAAAAAAAAAAM!!!

Miller viene colpito in maniera viuuuuuuulenta con la sedia, mentre Red Revolution Raven si porta sulla terza corda. Ride The Lightning in arrivo!!! A segno!! 450 splash a segno!!

E ora RRR può chiudere il match

…1
…2
…3!
Vincitore: Red Revolution Raven

Otto: “what a match!”



This is a new shit e luci rosse annunciano l'ingresso del bastardo, Robert Dumas si presenta sullo stage con uno sguardo tutt'altro che allegro e senza badare ai fans raggiunge il quadrato tra gli applausi del pubblico.

****
Robert Dumas solleva le braccia con la cintura in suo possesso, è ad un passo dalla vittoria.


SCIAAAAAAAF!
COLPO DI LAZO MESSICANO ALLA SCHIENA DI DUMAS. E’ STATO JACK LEONE!!!!!

INCREDIBILE ATTACCO DA PARTE DI MR.ATTITUDE. E’ incredibile, ha cercato di assisterlo ed ora lo tradisce dopo avergli dato la sua benedizione?!? Leone afferra Dumas sulle spalle……….. ELECTRIC CHAIR DROP!!!!!!!!!!!! A SEGNO.

***

Sul titantron si ripetono le immagini del King Of The Mountain e dopo averle riviste ancora una volta Mr.Unhappy End sembra scoppiare.

"Adesso togliete queste fottute immagini e chiudete le vostre bocca di merda"

Pubblico che non sembra prenderla manco tanto male essendo abituato a questo trattamento dal bastardo.

"Sono su questo ring per un solo motivo e penso lo sappiate tutti. Avanti Leone porta il tuo culo fuori di qui e spiega a tutti perchè l'hai fatto. Spiega a tutti che mi hai attaccato per un fottuto complesso d'inferiorità, spiega al tuo mondo che il grande Mr.Attitude non ha ancora digerito il fatto di essere inferiore al sottoscritto. Ti aspetto."

Jack Leone compare in scena, quante volte l’avremo già visto stasera??? L’ex stella della WBFF sale sul quadrato, pronto a giustificarsi con Dumas.

Leone: “vedi, Robert, c’è una ragione per cui ti ho illuso e poi privato di poter vincere il titolo. Il motivo è che… sei mentalmente instabile”

I fans rumoreggiano, non sembrano comprendere la scelta di parole del boss.

Leone: “hai capito bene, ho osservato le tue reazioni nell’ultimo mese. Robert Dumas è una figura importante, tu lo sai bene ed io lo so ancora meglio. Ma quanto ho visto recentemente mi ha fatto paura. Hai gettato via tutta la tua ironia per dar spazio soltanto al lato più brutale di te. Una bestia in collera… questo non è Robert Dumas, si tratta di un mostro da ring. Non potevo permettere che uno in queste condizioni potesse vincere la cintura, molto meglio Red Revolution Raven, un lottatore pronto a rappresentare la WBFF come Desperation Iron Man Champion”

Dumas osserva attentamente Leone, che non gli dà tempo di replicare.

Leone: “capisco che tu ce l’abbia a morte con me, mi vedo come un ostacolo, ma in realtà io sono qui per aiutarti, tu hai bisogno d’aiuto. Per questa ragione sono pronto ad offrirti pure una pausa se lo desideri, posso mandarti in una villeggiatura, tutto a spese della federazione. Lì potrai ritrovare la tua armonia interiore, tornare a sorridere. Faccio questo perché ti rispetto troppo per accettare l’ombra che c’è in te, puoi scacciarla soltanto con il dovuto riposo”

Parole pesanti da parte del Cowboy di New York, che si mostra amichevole nei confronti di un lottatore che ha tradito.



Otto: “ci attende un momento davvero importante: il processo a Michael McFarry”
Taggart: “si tratterà di un processo vero e proprio, con tanto di avvocati ed un giudice sopra le parti”
Kokone: “ci sarà da fidarsi?”
Taggart: “credo proprio di sì… dipende da chi è il giudice, ma io ho fiducia!”

Processo a Michael McFarry
Il ring viene allestito con un palco da giudice ed infatti dietro di questo vi è un personaggio abituato a giochi di potere...
SYLVIA MADISON.

Il pubblico pare gradire questa scelta, la Madison sembra attendere l'arrivo degli altri partecipanti al processo.

L'inno americano accompagna l'ingresso del lawyer più famoso del Wrestling... l'avvocato Tim Sunner. Sunner sale sul ring, pronto per accusare Michael McFarry, l'imputato.

Infatti il buon Chairman non manca all'appuntamento, è vestito elegantemente e si posiziona al suo posto, accompagnato da un avvocato un po' particolare... ALFONSO. La Madison afferra il martelletto ed inizia a battere.

Sylvia Madison: "che la seduta abbia inizio. Avvocato Sunner, qual è il capo d'accusa?"

Sunner si avvicina alla corte (formata dal solo giudice) ed inizia il suo discorso.

Sunner: "Vostro Onore, ho un'evidenza da presentare alla Corte"
Madison: "bene, vediamo di cosa si tratta"

Un breve filmato mostra i fatti salienti di quanto avvenuto ad Extreme Desperation 2010, ovvero Michael McFarry che mostra la valigia contenente la title shot al pubblico, promettendo di darla a chi sia più meritevole. Il filmato si conclude.

Madison: "avvocato Sunner, cosa dovrei dedurre da questo filmato?"
Sunner: "è soltanto la prefazione al fatto"
Madison: "insomma, avvocato. Dove sono le prove contro l'imputato?"
Sunner: "nella seconda parte del filmato"

Il filmato riprende e si vede McFarry interagire con Randy Dead, Fat Hardy, Frank Casazza e Timmy Barbaro.

Madison: "dunque?"
Sunner: "Vostro Onore, vorrei appellarmi alla Corte in quanto non c'è stata una giusta scelta dei contendenti. L'imputato, in quanto Chairman, si è rivolto soltanto a lottatori di infima fascia, a quelli che nel gergo del Wrestling definiamo come jobbers"

Alfonso batte un pugno contro il tavolo per replicare.

Alfonso: "OBIEZIONE! L'accusa sta criticando lo status di lottatori del nostro roster con tanto di contratto. Hanno anche loro diritto all'opportunità di una carriera"
Sunner: "allora perché McFarry non si è rivolto ad altri lottatori in seguito? Per quale ragione soltanto a loro che non hanno una carriera da vincitori?"
Madison: "vorrei sentire le parole dell'imputato riguardo a questa vicenda"

McFarry si alza dal tavolo e si prepara a rispondere alla Giuria.

L'Irish Multimillionaire solleva l'Undisputed WBFF Heavyweight title, l'oggetto del reato e il pubblico reagisce fischiando il gesto

McFarry: "Quando si ha un'etichetta stampata in fronte, è difficile togliersela. La persona che eri prima e che adesso non sei più, farà per sempre parte della tua vita, questo perché la gente è chiusa mentalmente e non riesce a capire che una persona può cambiare, a volte in meglio, a volte in peggio. Il fatto che io abbia l'etichetta dell'uomo cattivo, disposto a tutto pur di arrivare al potere, fa si che ogni mia azione venga classificata come cattiva, brutta, a scopo di interesse. Ma non è cosi, e quindi anche un atto di beneficenza viene frainteso. E' il caso dell'opportunità di avera una title shot che ho offerto ad atleti che non ne avevano mai avuta una. Credo che non ci sia niente di male in questo e credo che se questa azione l'avesse compiuta un uomo come McFist, che ha l'etichetta del "Sono un santo d'uomo", tutti lo avrebbero lodato."

Alfonso: "Il mio assistito ha perfettamente ragione. La sua era un'iniziativa a fin di bene, dare la title shot ad un atleti sottovalutati. Purtroppo il suo gesto è stato frainteso ed ha portato un uomo buono come lui, a portarsi seduto in quest'aula con persone disposte a tutto per condannarlo."

L'avvocato Sunner si precipita subito a contestare McFarry.

Sunner: "il Suo è un comportamento ingiusto. E' un conflitto di interessi. Se si vuole ragionare pensando che nuove leve sono state favorite nell'assegnazione della title shot, allora perché uno fra gli uomini più importanti è finito con la valigia in suo possesso? Meglio ancora... perché lo stesso uomo che doveva dare la title shot ad un lottatore? Si chiama conflitti di interessi"
Madison: "avvocato Sunner, la prego di calmarsi"

Il pubblico rumoreggia.

Madison: "silenzio o faccio sgomberare l'aula!"

La situazione è tesa e McFarry si prepara a spiegare i suoi propositi.

McFarry: "Semplicemente non ho ritenuto meritevole nessuno degli atleti che ho valutato. Quindi, valutando bene la decisione con il mio consigliere e avvocato, Alfonso, ho assegnato la title shot a me stesso. Ho sempre subito i soprusi di dirigenze che non capivano il mio talento e non ho mai avuto l'opportunità di vincere l'Undisputed WBFF Heavyweight title in un match one vs one. Quindi rientro perfettamente nei parametri. Non volevo dare la shot ai soliti noi, che combattono per il titolo una volta si e una no."

Alfonso: "Quello che dice il mio cliente è assolutamente vero. Posso anche dirvi in qualità di testimone, che al sig. McFarry è dispiaciuto assegnarsi la title shot, ma è stato costretto dalla scarsa qualità del roster. Ma tanto qui è stato già deciso che il sig. McFarry è colpevole, solamente perché è un personaggio scomodo."

Il volto dell'avvocato Sunner mostra sempre più perplessità.

Sunner: "bene, vorrei chiedere all'imputato perché ha utilizzato la title shot la sera stessa dell'assegnazione. Soprattutto perché dopo un main event lungo e combattuto, garantendosi una vittoria certa viste le condizioni fisiche del campione John Kratos"

McFarry si porta la mano sulla faccia ridendo sarcasticamente, per poi rispondere

McFarry: "Non sapete più cosa inventarvi per giudicarmi colpevole. Il fatto che Kratos veniva da un match cosi intenso era anzi un punto a favore suo. Lui era già caldo e pronto a combattere, soprattutto dopo aver affrontato due avversari temibilissimi avrebbe potuto battera chiunque. Io invece venivo da due mesi di inattività sul ring, non ero assolutamente pronto fisicalmente e psicologicamente ad affrontare un match contro un avversario cosi ostico, soprattutto perché la mia è stata una decisione dell'ultimo secondo."

Alfonso: "Quello che il mio assistito sta cercando di dire, è che non ha tratto vantaggio dalla scelta di usare subito la title shot, tutt'altro!"

Madison: “bene, ho sentito abbastanza. Mi sono fatta un’idea della situazione e sono pronta a dire la mia. Considero l’imputato Michael McFarry… COLPEVOLE NEL FATTO MA NON NELLE INTENZIONI”
Pubblico: “WHAAAAAAAAT?”
Madison: “dichiaro che McFarry manterrà la cintura di campione del mondo, tuttavia la prossima settimana dovrà difenderla contro un lottatore di mia scelta. In questo modo, se sarà in grado di batterlo potrà dimostrare di meritare questa cintura. Questa è la sentenza”

La Madison ha deciso, l’avvocato Sunner appare parzialmente soddisfatto e lo stesso vale per McFarry ed il suo legale Alfonso.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.754
Post: 13.643
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
06/05/2010 12:33
 
Quota

Taggart: “maaaaaaaain event”

Main event: Shanek Brastias vs John Kratos (con Ivan Filitov)
Ultimo match della serata, un main event in cui si affronteranno due uomini che ad Extreme Desperation hanno dato tutto sul ring per poi uscirne a mani vuote.
Parte "King of kings" dei Motorhead, The King appare sullo stage quasi prematuramente, non sembra in vena di movenze sfarzose. Sicuramente Shanek è amareggiato da quello che è successo la scorsa settimana.

Taggart: "Non l'ho mai visto così. E' vero che il suo avversario è Kratos, ma credo che in questo momento potrebbe fare a polpette anche SIN"
Kokone: "Grazie al ca***, SIN è infortunato"
Taggart: "Ah già, quasi dimenticavo... Allora MV3"
Kokone: "Quello è una checca"
Taggart: "E va bene! Farà a pezzi John Kratos!"

Brastias è già sul ring, sta effettuando i suoi esercizi di riscaldamento alle corde. Il pubblico che fino a pochi istanti prima lo fischiava adesso rimane in silenzio, in attesa dell'ingresso del Greek Warrior.
Parte "Youth gone wild", John Kratos fa il suo ingresso nell'arena accompagnato da Ivan Filitov. John lo guarda con sospetto ed il manager prova subito a rassicurarlo con una lieve pacca sulla spalla. Il lottatore Spartano ha delle fasciature alle gambe, probabilmente non si è ancora del tutto ripreso dal quel massacro che è stato l'Extreme Desperation match. Kratos ormai è sul ring, Filitov rimane fuori. I due lottatori si fissano intensamente, poi l'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Si parte con un Clintch, Kratos riesce a prevalere di forza ma Shanek gli colpisce con astuzia la gamba sinistra! John perde l'equilibrio e Brastias chiude una Headlock! Kratos prova a spingere l'avversario alle corde, ma Shanek non ne vuole sapere di mollare la presa. Poi però il greco spinge con più forza e riesce nel suo intendo, Shanek viene spinto alle corde, ritorna in corsa verso il centro del ring e... Shoulder Block da parte di Kratos!

Taggart: "Look at this!"
Kokone: "Filitov passa una sedia al suo assistito, a pochi secondi dall'inizio"
Taggart: "Forse vuole che Kratos lo metta KO in pochi minuti. Una vittoria squash farebbe parecchio comodo alla sua credibilità"

Kratos fissa la sedia che gli è appena stata passata, poi la calcia via fuori dal ring! Filitov è allibito, e viene anche ripreso dal suo assistito! E la volpe Shanek ne approfitta per un Roll Up!
1!
2! TWO! Kratos non si fa beffare, ma per poco!

Taggart: "O Filitov porta sfiga oppure fa di tutto per fargli perdere i match"
Kokone: "Per una volta sono d'accordo con te"

I due lottatori si riportano in piedi velocemente, Shanek prova a colpire l'avversario con un pugno dritto sul volto. Kratos schiva, poi lo carica in posizione di Pumphandle Slam! Brastias scivola alle sue spalle, poi lo spinge verso il centro del ring! Si spinge alle corde per prendere una rincorsa, Kratos si gira! Lariat da parte del lottatore di St.Louis! E LO STENDE! Incredibile, lo ha buttato giù! E' qualcosa che non si vede tutti i giorni! Filitov si porta le mani ai capelli, Shanek prova a schienare il suo avversario!

1...

2... TWO! Kratos alza una spalla sul conto di due! Sembra ancora frastornato, forse anche un pò incredulo.

Shanek lo rialza in fretta, lo colpisce con un calcio all'addome e poi prova a spingerlo verso un angolo con un'Irish Whip, affidandosi a tutta la forza che tiene in corpo. Ma la frustata irlandese viene trattenuta! Kratos strattona il suo avversario verso di sè con una spinta contraria! Lo carica sulle spalle! POSIZIONE DI FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN IN ARRIVO! NO, invertita con un Tornado DDT pazzesco! No no no! Spinebuster! Spinebuster da parte di Kratos! Che botta! Schienamento!

1...

2... TWO! Niente da fare, The King non può farsi battere con così tanta facilità.

Il Greek Warrior scatta nuovamente in piedi, perde un attimo l'equilibrio a causa delle ferite che ha riportato alle gambe, poi si avvicina alle corde in direzione del suo manager.

Kratos: "Passami la sedia!"
Kokone: "Lo sapevo! Adesso la vuoi la sedia eh?"
Taggart: "Ma non lo vedi? E' infuriato! Probabilmente non sa neppure cosa sta facendo"

Filitov non se lo fa ripetere due volte, afferra nuovamente la sedia e la passa al suo assistito! Kratos attende con impazienza di rivedere l'avversario in piedi, Shanek non lo fa aspettare troppo! Brastias è in piedi, si volta verso il greco! SBAAAAAM! SEDIATA IN PIENA FRONTE! STESO! KRATOS VA PER LO SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

TWOOOOOOOOOOOOOO! Solo conto di due! Colpo di reni da parte di Shanek!

Kratos ritorna in piedi, si avvicina alle corde e sbatte la sedia contro la terza! Filitov sale sull'apron per provare a calmarlo, ma John minaccia di colpire anche lui!

Taggart: "Questa è rabbia repressa El"
Kokone: "No John, questa è rabbia viva ed ardente!"

Filitov si sposta per non rischiare ulteriormente, dopo qualche istante il greco sembra riprendere il controllo ed abbandona la sedia al tappeto per riportarsi nei pressi del suo avversario. Lo afferra per i capelli e lo tira su! Allunga le mani verso il suo collo, forse vuole strozzarlo! No, vuole eseguire una Double-handed Chokeslam! Termopili! Termopili in arrivo! Shanek viene sollevato in alto, ma poi The King colpisce l'addome del greco con un calcio! Kratos molla la presa e lo lascia ricadere in piedi sul mat, poi arriva un altro calcio all'addome da parte di Brastias! Stavolta il greco si china su se stesso!

Taggart: "La sedia! La sedia è vicina!"
Kokone: "Credo che Shanek se ne sia accorto prima di te"

OH MY GOD! CHAIR DDT! CHAIR DDT DA PARTE DI SHANEK! SBAAAAAM! A SEGNO! SCHIENAMENTO!

Taggart: "ONE!"
Kokone: "TWOOO!"
Taggart: "THREEE?!? NO NO NO! Solo due! Solo due! Kratos alza una spalla!"
Kokone: "Non credi che ci stiano coinvolgendo un pò troppo questa sera?"
Taggart: "Già, e il bello è che la paga rimane sempre la stessa"

Shanek ritorna in piedi, si dirige in corsa verso le corde! Chissà quali saranno le sue intenzioni. WHAT?!? FILITOV GLI AFFERRA LE CAVIGLIE E LO FA CADERE CON IL MUSO AL TAPPETO! L'arbitro corre a riprendere il manager russo! Ivan rischia grosso, Shanek potrebbe vendicarsi! Brastias si rimette in piedi, osserva quello che sta succedendo fuori dal ring con apparente indifferenza, poi ritorna in corsa sul Kratos! Leg Drop! A segno! L'arbitro ritorna sul ring, Shanek se ne accorge e si precipita con la velocità di un leopardo sulle gambe di Kratos! NOOOOO! KING LOCK SULLE GAMBE MALRIDOTTE DEL GRECOOO! KRATOS FUGGE VIA CON UN GUIZZO! OH MY GOD! SHANEK LO RAGGIUNGE NUOVAMENTE! ALTRO TENTATIVO! CHIUSA! KING LOCK CHIUSAAA! KRATOS URLA, URLA DI RABBIA E DI DOLORE! MA FORSE L'EX CAMPIONE DEL MONDO E' FORTUNATO! LE CORDE SONO VICINE! JOHN ALLUNGA LA MANO DESTRA VERSO LA SECONDA CORDA! LA AFFERRA! LA AFFERRA! Shanek si ritrova costretto a mollare la presa.

Taggart: "Credo che Kratos non possa durare molto con le gambe ridotte in quello stato"
Kokone: "Hai forse già dimenticato quello di cui è stato capace in PPV?!?"

Shanek si allontana dall'avversario e palesa un ghigno che risplende vivo in volto! Forse ha capito di avere il match in pugno, sa che riuscire a mettere le mani sulle gambe del greco in pieno centro-ring può segnare quella vittoria che vuole a tutti i costi portare a casa. ATTENZIONE, FILITOV RITORNA SULL'APRON PER DISTRARRE L'ARBITRO! E' una mossa molto astuta visto che Shanek potrebbe tentare schienamenti o altre manovre di sottomissione! L'arbitro ci casca come un baccalà! OH OH! VEDO GUAI PER IL RUSSO! SHANEK LO RAGGIUNGE E LO COLPISCE CON UN PUGNO DRITTO SUL NASO!

Pubblico: "Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!"
Taggart: "Non ci posso credere! Il pubblico ha apprezzato un gesto di Shanek! E' contro ogni etica e morale!"
KOkone: "E' proprio così John, avere Filitov contro può far apparire come face anche il peggiore degli heel!"

Filitov ricade sul pavimento esterno! E con il volto insanguinatooo!

Pubblico: "Blood! Blood! Blood!"

Brastias si gusta la scena, poi ritorna verso Kratos con l'intento di sigillare una vittoria in suo favore. MA ATTENZIONE! KRATOS E' GIA' IN PIEDI! LO COGLIE ALLA SPROVVISTA! LO CARICA SULLE SPALLE! OH MY GOD! FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN IN ARRIVO! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SCHIENAMENTO! SCHIENAMENTO! SHANEK E' STATO BEFFATO!

ONE!

TWO!

THREEEEE! WHAT?!? NO NO NO! TWO! TWO! L'ARBITRO DICE CHE E' UN CONTO DI DUE! KRATOS NON CI STA!

Taggart: "Giuro di aver contato un tre!"
Kokone: "Questione di millesimi di secondo, davvero incredibile"

Kratos contesta la decisione dell'arbitro, ma è solo una perdita di tempo! Una volta rassegnatosi il greco si dirige altrove, VERSO LA SEDIA! KRATOS AFFERRA LA SEDIA! Si avvicina a Shanek e... LO COLPISCE SULLO STOMACO! SBAAAAAM! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

Pubblico: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Taggart: "Ma ma... Due?"
Kokone: "Si John, due! Che resistenza!"

Kratos è incredulo, la pressione psicologica si fa sentire adesso più che mai. Dopo aver vinto un match massacrante in PPV si è visto sottrarre con un magheggio l'Undisputed WBFF Heavyweight Title, oggi invece si è visto abbattere al suolo al primo colpo da un lottatore con un fisico decisamente inferiore al suo, e adesso è perfino incapace di chiudere su di lui con la sua finisher devastante! Però forse Shanek non riuscirebbe ad assorbire una seconda Feel the Pain, e Kratos lo sa bene! Il greco si rialza, rimanendo molto vicino al suo avversario. Lo colpisce sul capo con dei colpi a mano aperta, non tanto per fargli male ma per sminuirlo e per indurlo a rimettersi in piedi. Brastias lo asseconda, ma è ancora stordito. L'ansia per l'attesa si fa sempre crescente, trascorrono diversi secondi di tensione smisurata. Shanek poggia le mani sulle cosce del greco per aiutarsi a risalire verso l'alto. John lo lascia fare, attende con impazienza il momento ottimale per mettergli le mani addosso. WHAT?!? SHANEK AFFERRA I POLPACCI DI KRATOS E LO SGAMBETTA CON UNA SPINTA VERSO DI SE! NON CI POSSO CREDERE! KING LOCK! KING LOCK IN ARRIVO! CHIUSA! CHIUSA! KRATOS NON CE LA FA, A BREVE POTREBBE ESSERE COSTRETTO A GETTARE LA SPUGNA! ED INFATTI E' COSI! KRATOS CEDE! KRATOS CEDE!

DIN DIN DIN!

Brastias si allontana dall'avversario, rotola verso l'esterno del ring mentre "King of kings" celebra la sua vittoria!
Vincitore: Shanek Brastias



Siamo nell’ufficio di Jack Leone, dove entra la ‘giudice’ serale Sylvia Madison. L’ufficio è semi-spoglio, sono sparite perfino tutte le coppe sulla bacheca, sostituite da coppe Algida. Inoltre c’è un frigorifero che si muove continuamente (?!?).

Madison: “Jack, ma che succede?”
Leone: “sto sistemando la stanza”
Madison: “ma questa sera non c’è comedy…”
Leone: “infatti non c’è nulla di comedy nelle coppe Algida sulla bacheca, servono a stimolare il mio appetito”
Madison: “un po’ di serietà! Altrimenti ti ordino di auto-licenziarti”
Leone: “vabbè, cambiamo argomento. Sei stata un ottimo giudice, com’è che sei diventata così brava?”
Madison: “ho preso 10 nell’orale di diritto pubblico… meglio non svelare in che modo l’ho ottenuto”
Leone: “orale di diritto pubblico, l’hai già detto!”
Madison: “quella era la materia”
Leone: “vabbè, stasera posso solo dire vabbè. Vabbè”
Madison: “ehi, guarda hai una mail”

Da Gaetnao (neanche scrive bene il suo nome)
“Qnd trn la commedi?”

Leone: “right here… right now”

Il frigorifero si apre ed esce Alfonso, in tenuta da ballerino. Musica da discoteca ed anche Jack e Sylvia si mettono a ballare per concludere la puntata.

Gaetano: “ankio”

Gaetano entra in scena, ma Alfonso lo sbatte nel frigorifero.



Taggart: “non ho capito il senso di questo segmento. E’ ufficiale?”
Kokone: “no, no, non è ufficiale, c’è scritto Comedy II la vendetta”
Otto: “VENDETTA, vorrà dire che torna anche il sangue?”
Kokone: “no, quello no”
Otto: “peccato. Ci vorrebbe un finale con il botto, il botto di Daniel Otto”
Taggart: “buona settimana a tutti!!!”



Credits:
CITH (assemblaggio, The Answer vs Roman)
MetalMaster89 (main event)
SuperVale46 (Raven vs Miller)
Alexz93 (secondo match)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com