Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Desperation 2010

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2010 01:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.674
Post: 13.563
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/04/2010 01:01
 
Quota

1... John si rialza in fretta e si precipita sulla scala!
2... La scala viene posizionata in piedi al centro del ring!
3... Il campione studia le giunture meno pericolose della scala, ma il filo spinato è dappertutto!
4... Primo gradino, sovrastato lentamente. Il campione è cauto ma il tempo è tiranno!
5... Con il secondo gradino le difficoltà aumentano a dismisura!
6... Il Greek Warrior riesce a procedere con la scalata... NO, IL PIEDE DESTRO SI E' INCASTRATO!
7... Ma poi John riesce a liberarsi facendo leva su tutta la sua esperienza!
8... Kratos sale più in fretta, LA CINTURA E' VICINA!
9... ARRIVA SHANEK! BRASTIAS SPINGE LA SCALA!
10!!! TEMPO SCADUTO!

La scala si inclina pericolosamente verso l'esterno del ring! Ma alla fine Kratos riesce ad atterrare sul mat! OH NO! RIMANE CON LA GAMBA INCASTRATA NEL FILO SPINATO! CHE DOLOOOOOOOOOORE! Il campione si dimena come un suino al macello! NOOO! SHANEK INFIERISCE! CALCIA LA GAMBA DEL GREEK WARRIOR A RIPETIZIONE!

Pubblico: "Booooooooooooooooooooooooooo! You suck! You suck! You suck!"

Shanek si concede un attimo di pausa, guardate la sua fronte! STA SANGUINANDO COPIOSAMENTE! Sarà sicuramente a causa di quel colpo con la scala ricevuto poco prima, il filo spinato ha saputo fare la sua parte. Shanny Boy allarga le braccia ed inizia a volteggiare su se stesso, il pubblico non gradisce affatto. McFist è ancora steso al tappeto, forse questa potrebbe essere una buona occasione per arrivare all'Undisputed WBFF Heavyweight Title. GUARDATE COSA SI INVENTA! Brastias afferra la scala e trascina il campione verso un angolo, poi incastra la struttura tra le corde ed il paletto di sostegno. Infine gli incastra anche l'altra gamba nel filo spinato, il campione è con le gambe immobilizzate e sollevate verso l'alto, praticamente impossibilitato ad effettuare colpi di reni! SHANEK SI DISTENDE SUL PETTO DI KRATOS E POGGIA LE GAMBE ALLE CORDE PER ESERCITARE UNA MAGGIORE PRESSIONE! NON CI POSSO CREDERE!

ONE!

TWO!

THREEEEE! 3! SHANEK HA SCHIENATO IL CAMPIONE! SI PARTE CON IL CONTEGGIO!

1... Shanek non può perdere tempo, deve utilizzare la scala Cell per arrivare in cima!
2... Brastias libera le gambe del campione dal filo spinato.
3... La scala viene trascinata verso il centro del ring.
4... McFist è ancora nel mondo dei sogni, mentre Kratos si tocca ripetutamente le gambe, Shanek deve approfittarne!
5... La scala è in piedi, The King sovrasta già il primo gradino!
6... Incredibile, Shanny Boy arriva in cima in pochissimo tempo ed evitando di ferirsi!
7... Attenzione! Kratos striscia verso la scala, poi riesce a mettersi in piedi!
8... SHANEK ALLUNGA LA MANO VERSO IL TITOLO! KRATOS RACCOGLIE TUTTE LE ENERGIE E PROVA A RAGGIUNGERLO!
9... INCREDIBILE! ANCHE KRATOS E' IN CIMA! COLPISCE IL RE CON UN PUGNO!
10!!! TEMPO SCADUTO!

Niente da fare dunque, Shanek non è riuscito a spuntarla, i due lottatori in cima alla scala sembrano voler continuare il loro duello ad alta quota. MA ATTENZIONE! MCFIST SI E' RIMESSO IN PIEDI! THE HAMMER SPINGE VIA LA SCALA! OH MY GOD! SHANEK E KRATOS FINISCONO FUORI DAL RING, SUL PAVIMENTO ESTERNO! CHE VOLOOOOO!

Pubblico: "Holy shit! Holy shit! Holy shit!"

James si lascia ricadere al tappeto, forse non si è ancora ripreso del tutto. Il pubblico lo incita a rimettersi in piedi e a combattere fino all'ultimo, urla il suo nome a gran voce! Trascorrono pochi secondi, poi McFist scatta in piedi ed urla il suo motto ai fans!

Hammer: "HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"

Il metalhead scende dal ring per recuperare una scala! SI TRATTA DI NEONHEAD! LA SCALA FATTA DI TUBI AL NEON! James introduce Neonhead sul ring, ma non sembra soddisfatto. Guarda gli spettatori con aria interrogativa, quindi si precipita nuovamente fuori dal quadrato per prendere anche l'ultima scala! CLOCKY-DOO RAGGIUNGE LE SUE DUE SORELLE! Anche se per pochissimo tempo! McFist sale sulla terza corda mantenendo salda la presa sulla scala, la vedo male! Molto male! SI VUOLE TUFFARE VERSO I SUOI AVVERSARI CON LA SCALA! VOLO SUICIDAAAAA! KRATOS E SHANEK FANNO IN TEMPO A SPOSTARSI! SBAAAAAM! CHE BOTTA! MCFIST ROTOLA SU SE STESSO PORTANDOSI LE MANI ALLO STOMACO! Kratos è in ginocchio, il dolore alle gambe è terribile e riportarsi in piedi è un'impresa ardua. Shanek è meno provato, riesce a rimettersi sulle proprie gambe, poi si avvicina al campione. Lo afferra per la testa e lo rialza, poi lo scaraventa verso il paletto di sostegno! NO! Kratos allunga un braccio verso il metallo, poi risponde con una gomitata che colpisce in pieno il naso del Re! Shanny Boy si porta le mani al volto, il Greek Warrior zoppica verso di lui, poi lo spinge verso l'apron e quindi verso l'interno del ring. Il campione tarda un pò a raggiungerlo, tant'è che Shanek ha tutto il tempo di rialzarsi e di posizionare la scala Cell poggiata ad un angolo. Kratos è finalmente sul ring, Shanek lo colpisce con un pugno, poi un altro ancora! John reagisce con una sonorissima Chop!

Pubblico: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!"

Brastias non si fa impensierire, altro pugno dritto sulla fronte del campione! Poi prende la rincorsa alle corde! Lariat! Lariat sul Greek Warrior! Ma Kratos non va giù! Rimane in piedi! Shanek si spinge ancora alle corde! Altro Lariat! Stavolta ancora più carico del precedente! Niente da fare! Kratos subisce ma non si fa buttare al tappeto! Il campione allunga le braccia verso il collo dell'avversario! Termopili in arrivo! Lo solleva verso l'alto in posizione di Two-handed Chokeslam! Lo scaraventa al tappeto! Termopili eseguita alla perfezione! L'equilibrio delle gambe poi viene a mancare, John è costretto a genuflettersi, ma subito dopo raggiunge nuovamente Shanek per schienarlo! L'arbitro conta!

1...

2...

TWOOO! Solo conto di due! La trademark move del greco non è servita per metterelo KO!

Ma Kratos non vuole dargliela vinta! Batte i palmi delle mani sul mat, poi si rialza velocemente! Rimette in piedi anche il suo avversario! LO CARICA SULLE SPALLE! ALTRA FEEL THE PAIN IN ARRIVO! A SEG... NO! SHANEK ATTERRA IN PIEDI ED INVERTE INCASTRANDOGLI LA TESTA IN POSIZIONE DI FRONT CANCERY HOLD! POI ARRIVA UNA GINOCCHIATA IN PIENO PETTO! GLI INCASTRA LA TESTA TRA LE PROPRIE GAMBE! ROYAL POWERBOMB IN ARRIVO! KRATOS VIENE SOLLEVATO, L'ALLEY OOP E' VICINA! INCREDIBILE, ARRIVA MCFIST! The Hammer porta le mani sulle chiappe del Greek Warrior e lo solleva verso l'alto, a Shanek sfugge il controllo della situazione! Kratos atterra in piedi ma l'altezza del salto e la condizione delle gambe lo ridocono come un verme strisciante al tappeto! Nello stesso tempo McFist sfrutta il momento in suo favore! E SORPRENDE BRASTIAS CON UNA SIT-DOWN JAWBREAKER! ANVIL'S TREASON! ANVIL'S TREASON A SEGNO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREEEEE! 3! E' UN CONTO DI 3! THE HAMMER HA LA POSSIBILITA' DI CHIUDERE IL MATCH!

1... McFist si precipita sulla scala Neonhead!
2... La afferra e la trascina verso il centro del ring.
3... Ma l'area è occupata da Shanek, quindi James è costretto a mettere giù la scala.
4... The Hammer spinge The King verso le corde, spingendolo con un piede.
5... Kratos minaccia di rialzarsi, quindi il metallaro lo colpisce in piena fronte con una sorta di Big Boot!
6... La scala viene disposta in piedi al centro del ring!
7... LA SCALATA E' FIN TROPPO FACILE! MCFIST E' QUASI IN CIMA!
8... LA MANO VIENE ALLUNGATA VERSO IL TITOLO MONDIALE!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! L'ULTIMO GRADINO SI FRANTUMA E JAMES RICADE AL TAPPETO! I TUBI AL NEON GLI PROCURANO UNA LUNGA E PROFONDA FERITA CHE PARTE DAL POLPACCIO SINISTRO E TERMINA SULLA PARTE SUPERIORE DELLA COSCIA! CHE MALE!

9...
10!!! Niente da fare per McFist.

Il metalhead stringe i denti ma non riesce a trattenere un urlo, la ferita è micidiale! Tra la ferita in fronte di Brastias e le numerose ferite alle gambe di Kratos e McFist il mat è ridotto ad un'enorme pozza di sangue, che scena macabra! Kratos nel frattempo si aiuta con le corde per riportarsi in piedi, ma poi indugia ulteriormente sulle ropes per ricaricare le energie. McFist è in ginocchio e Kratos parte in corsa verso di lui per eseguire una Shining Wizard! Colpito in pieno! Ma poi il campione è costretto a rimanere al tappeto per via del dolore agli arti inferiori, forse dovrebbe cominciare a risparmiare qualche colpo con le gambe, e soprattutto gli scatti in corsa. Brastias intanto si sta lentamente riprendendo, The King poggia una mano sulla prima corda, ma non è ancora in grado di riprendere a combattere.

Taggart: "Che massacro"
Kokone: "Cosa ti aspettavi, una sfilata di moda?"
Fregna: "Magari, non sarebbe stato male"
Kokone: "Pensi sempre alla patata, ma possibile che ti paghino per fare il commentatore?"
Taggart: "Tu pensi sempre al cetriolo, eppure pagano anche te"
Kokone: "Si, cetriolo... Tu invece pensa alla vasellina John, ti assicuro che ti servirà"
Fregna: "Aaaaaaaaaaaaaah!"

Kratos si rialza, si avvicina a McFist. Forse vuole schienarlo, ma poi ci ripensa! La rotta verge verso Brastias, John rialza The King da terra e prova ad eseguire un Vertical Suplex! OH MY GOD! BRASTIAS POTREBBE FINIRE SCARAVENTATO SULLA SCALA CELL POGGIATA ALL'ANGOLO! E invece no! Ginocchiata sull'addome del campione! POI ARRIVA UN DROPKICK! KRATOS FINISCE CON LA SCHIENA SULLA SCALA! SBAAAAAM! IL FILO SPINATO SI FA GHIOTTO DELLA SUA PELLE! Shanek barcolla verso le corde, si tiene poggiato ad esse per qualche secondo, poi riparte all'attacco! Stavolta verso McFist! OH SANTO CIELO! THE KING VUOLE CHIUDERE LA SUA KING LOCK SU THE HAMMER! LA FERITA ALLA GAMBE DEL METALLARO GIOVERA' SICURAMENTE IN SUO FAVORE! CHIUSA! CHIUSA! MCFIST URLA! GIA' NON CE LA FA PIU! JAMES PROVA AD ALLUNGARE LE BRACCIA A DESTRA E A MANCA, MA E' TROPPO LONTANO DALLE CORDE! NON PUO' FARCELA! NON PUO' FARCELA! E INFATTI CEDE! BATTE RIPETUTAMENTE LA MANO SUL MAT! L'ARBITRO CONVALIDA IL TAPE OUT!

1... Potrebbe essere la fine, questa è un'opportunità ghiotta per Shanek!
2... Brastias allontana con un piede la scala Neonhead spingendola verso le corde.
3... Si impossessa di Clocky-Doo! La trascina verso il centro del ring!
4... Calcia il petto di McFist per allontanarlo, mantenendo la scala tra le mani.
5... Clocky-Doo viene posizionata in piedi al centro del ring!
6!!! TEMPO SCADUTO! INCREDIBILE! IL CONTEGGIO RANDOM HA GIOCATO UN BRUTTO SCHERZO A SHANEK!

LA SCALA SI RICHIUDE SU SE STESSA! Ma per fortuna Shanek non aveva scalato un solo gradino, quindi evita senza rischi di finire con le gambe incastrate nella morsa letale della scala maledetta! Brastias è furioso! Si accanisce nuovamente su McFist! VUOLE CHIUDERE UN'ALTRA KING LOCK! MA STAVOLTA THE HAMMER RAGISCE SPINGENDOLO VIA CON LE GAMBE! The King quindi sposta l'attenzione sul campione, si precipita verso di lui per infierire sulla sua già scomoda posizione! TURNBUCKLE CLOTHESLINE! NOOO! KRATOS SI SPOSTA! MA SHANEK EVITA L'IMPATTO BRUTALE CON UNA FRENATA IMPROVVISA! The King si volta verso il campione, KRATOS LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI FEEL THE PAIN! Ma Shanek si dimena per fargli perdere l'equilibrio! Ci riesce, lo costringe a rimetterlo giù! Poi lo spintona! John indietreggia, alle sue spalle c'è McFist! OH OH! OMEGA DRIVER IN ARRIVO! MCFISTO MAGNUM! MCFISTO MAGNUM A SEGNO! WHAT A MOVE! Ma attenzione, Shanek si prepara per far fuori anche The Hammer! McFist si rialza lentamente, con l'ausilio delle corde per giunta. Brastias parte in corsa verso di lui! Clothesline! Lo spedisce fuori dal ring! NOOO! MCFIST SI LASCIA CADERE GIU ED ABBASSA LE CORDE! BRASTIAS E' FUORI! BRASTIAS E' FUORI! MCFIST SI PRECIPITA SUL CAMPIONE! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREEEEE! 3! E' FATTA! E' FATTA! ADESSO DEVE SBRIGARSI A RAGGIUNGERE IL TITOLO!

1... McFist balza in piedi, essere veloce è davvero uno sforzo incredibile nella sua condizione.
2... Afferra la scala Clocky-Doo e la dispone al centro del ring!
3... Sale con grandi falcate i gradini! E' ARRIVATO IN CIMA! E' IN CIMA!
4!!! OH OH! TEMPO SCADUTO JAMES! LA SCALA SI RICHIUDE IN SE STESSA E TRAFIGGE LE GAMBE DI MCFIST! MORSA TREMENDAAAAA! THE HAMMER RIESCE A LIBERARSI SOLO UNA VOLTA CADUTO CON LA SCHIENA SUL MAT, DOPO UN VOLO DI 3 METRI CIRCA! QUESTO POTREBBE ESSERE DAVVERO IL COLPO DI GRAZIA PER IL METALLARO!

Shanek intanto risale sul ring! Ancora una volta la situazione sembra ottimale per chiudere definitivamente! Brastias vede il campione ancora tramortito dalla finisher subita, quindi decide di chiudere la partita di McFist! Lo rialza da terra! Incredibile, The Hammer ricade giu, non si regge in piedi! Shanny Boy lo risolleva! POSIZIONE DI ROYAL POWERBOMB! JAMES VIENE SOLLEVATO! ALLEY OOP! ROYAL POWERBOMB A SEGNOOOOO! THE KING STRISCIA VERSO IL CORPO DELL'AVVERSARIO APPENA MESSO KO! MA AD UN TRATTO SI SENTE AFFERRARE PER UNA GAMBA! SI TRATTA DI KRATOS! I CAN'T BELIEVE IT! Il campione non riesce neppure a rialzarsi, eppure ha trovato le energie per contrastare il cammino di Shanek! Brastias si rialza, quindi prova ad indebolire il greco! Avvinghia un braccio al suo collo come per chiudere un'Headlock, poi lo colpisce con diversi pugni al volto!

1 PUNCH!
2 PUNCHES!
3 PUNCHES!
4 PUNCHES!

Kratos: "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! ONE DAY I'LL DIE, NOW I'M GOING TO KICK YOUR ASS!"

CATCH PHRASE DEL CAMPIONE! I CAN'T BELIEVE IT, KRATOS SI RIALZA CON TUTTO IL PESO DI SHANEK SULLE SPALLE! LE GAMBE POTREBBERO CEDERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! POSIZIONE DI FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Pubblico: "WBFF! WBFF! WBFF!"

MOSSA ESEGUITA ALLA PERFEZIONE, SHANEK VIENE SCARAVENTATO LONTANO E FINISCE NEL MONDO DEI SOGNI! I tre lottatori sono tutti distesi sul tappeto di sangue, non credo che qualcuno di loro possa riuscire a ritrovare le energie per arrivare alla cintura, potrebbe essere un'impresa pressochè impossibile. ATTENZIONE, KRATOS STRISCIA VERSO MCFIST, IL METALLARO E PIU' VICINO! CONVIENE SCHIENARE LUI! L'ARBITRO PARTE CON IL CONTEGGIO!

ONE!

TWO!

THREEEEE! 3! 3! 3! KRATOS SCHIENA MCFIST, MA COME FARA' ADESSO A SALIRE SULLA SCALA?!?

1... John striscia verso la scala più vicina, Clocky-Doo! Il campione vuole giocare alla lotteria!
2... Kratos riesce a portarsi in piedi, il pubblico si chiede da dove provengano quelle energie.
3... Il Greek Warrior afferra la scala!
4... La dispone in piedi al centro del ring!
5... Poggia il piede sul primo gradino! Ma il dolore è terribile, la gamba viene ritratta!
6... Kratos deve sbrigarsi, la scala potrebbe chiudersi da un momento all'altro!
7... John sovrasta il primo gradino con un grande sforzo!
8... Ma quando il piede viene poggiato sul secondo il campione perde l'equilibrio e ricade al tappeto!
9... Purtroppo nulla da fare per lui, occasione perduta.
10... WHAT?!? IL TEMPO NON SI E' ANCORA ESAURITO! NON CI POSSO CREDERE!
11... KRATOS RACCOGLIE LE ENERGIE RIMASTE E SI CONCENTRA SULL'OBIETTIVO!
12... IL TEMPO NON SI FERMA! JOHN SALE VELOCEMENTE DUE GRADINI URLANDO COME UN FORSENNATO!
13... NON CI CREDO, E' IN CIMA! E' IN CIMA!
14... ALLUNGA LA MANO VERSO LA CINTURA! E LA STACCAAAAAAAAAAAAAAAAA! LA STACCAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

DIN DIN DIN!

KRATOS RIMANE CAMPIONE! KRATOS RIMANE CAMPIONE! CHE MATCH MOZZAFIATO! IL PUBBLICO E' IN DELIRIO! OGNI SPETTATORE APPLAUDE I TRE PERFORMERS FINO A FARSI ARROSSARE I PALMI DELLE MANI!

Pubblico: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Parte "Youth gone wild", la theme del riconfermato campione! Kratos rimane seduto in cima alla scala, dopo qualche secondo intervengono diversi paramedici per sincerarsi delle condizioni degli altri due lottatori. Alcuni di loro poi aiutano il Greek Warrior a scendere dalla struttura evitando ulteriori danni agli arti inferiori. Gran finale di PPV, Extreme Desperation è giunto al termine dopo aver regalato ai fans della WBFF delle emozioni indimenticabili.
Vincitore ed ancora Undisputed WBFF Heavyweight Champion: John Kratos
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com