Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Desperation 2010

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2010 01:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.672
Post: 13.561
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/04/2010 01:01
 
Quota

Canzano non ha ancora completato la sua combinazione e dopo che Dumas è stato atterrato si appoggia alla terza corda ed inizia a rifilargli calci in movimento, con tanto di onda d’urto. Fanno male, The Bastard è costretto a subire la sua iniziativa.

Intanto sono trascorsi i sessanta secondi in cui è stato imprigionato Psycho Roman e Jack Leone gli dice che può uscire, ma il wrestler non ne ha intenzione. Sta bene nella gabbia, si trova a suo agio e tanto la sfida non è in fase conclusiva. Leone spalanca la porta e gli intima nuovamente di uscire, attirando la sua attenzione. Roman lo afferra per la gola, ma vediamo che qualcuno si approfitta di questo conflitto per fare la sua mossa. SI TRATTA DI CAPTAIN MARK!!!!!!!!!! Il capitano spinge Leone contro Roman per far urtare quest’ultimo contro la gabbia, poi scaglia Mr.Attitude fuori dalla cella e se la prende con Roman. ASSALTO A SORPRESA DI MARK!!!!!!!!!

ATTENZIONE, ATTENZIONE…
CARIBBEAN’S FALL ALL’INTERNO DELLA PICCOLA GABBIA. ROMAN NON PUO’ FAR NULLA PER LIBERARSI.

MARK PROVA PURE LO SCHIENAMENTO.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


THREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Roman nuovamente schienato e Mark esulta, sapendo di aver ottenuto un pin fondamentale per poter ambire al successo.

CAPTAIN MARK… ABILITATO!

Riparte il cronometro che costringe Roman a rimanere altri 60 secondi all’interno della struttura. Il wrestler è furioso e vorrebbe uscire, ma Leone chiude la porta in tempo. Pugni rabbiosi del wrestler italiano, che questa volta non ci sta a marcire in gabbia e vorrebbe vendicarsi del pirata caraibico, che invece sale sul ring dopo aver preso la cintura di Desperation Iron Man Champion e sistema la scala velocemente mentre ci sono gli scontri Canzano vs Dumas e Raven vs Miller. SAGACIA INCREDIBILE DEL WRESTLER, che inizia a marciare sulla scala al centro del quadrato.

CAPTAIN MARK STA PER VINCERE BEFFANDO TUTTI GLI ALTRI, E’ SULL’ULTIMO SCALINO E DEVE SOLO APPOGGIARE LA CINTURA. ABBIAMO UN KING OF THE… NOOOOOOOOOOOO, NOOOOOOOOOOOOO, NOOOOOOOOOOO!
DeXter Miller tira via Mark, spingendo all’indietro la scala. Il capitano perde l’equilibrio e piomba giù.

SBAAAAAAAAAAAAAM.

Anche la cintura di Desperation Iron Man Champion è al centro del quadrato ed il Referee Eric Adams la consegna allo staff all’esterno, in modo che venga posizionata al punto di partenza. Mark ha sfiorato la vittoria, ma Miller è stato abile a fermarlo. Tuttavia ritorna Red Revolution Raven, che stavolta è in perfetta forma e sferra una serie di CHOP all’avversario per poi connettere con un NORTHERN LIGHT SUPLEX. CON PIN ANNESSO.


1………………………..


2…………………………


3NO!!! MILLER RESISTE.
Raven non si dispera ed afferra la sedia spinata utilizzata in precedenza, usandola sul ginocchio sinistro dell’avversario.

SBAAAAAAAAAAAM.

DOLOROSO. Miller urla e Raven va a schienarlo nuovamente.


1………………….


2…………………..


NO, NO, NO, altra resistenza da parte del lottatore. Incredibile vedere come Miller stia reggendo la pressione della sfida. Intanto c’è grande resistenza da parte di Dumas nei confronti di Canzano, che chiama ARIBA EL UNTORE, ma non riesce a concretizzare, infatti Mr.Unhappy End gli applica la GOOD SLEEP!!!!!!!!!!!! SLEEPER HOLD APPLICATA A PERFEZIONE, che potrebbe far cedere il messicano, che tuttavia si tiene alle corde cercando di liberarsi, nessuno costringerà Dumas a farlo.

3… 2… 1… 0!!!
Roman viene liberato dalla gabbia e guarda malissimo Jack Leone, che gli spiega di aver applicato le regole del match, puntando il dito verso il ring. Il lottatore invece sembra in cerca di vendetta, ma… TESTATA SUPER MEGA STIFF di Mr.Attitude, che rimanda Roman nella gabbia e lo chiude nuovamente all’interno per punizione. Il wrestler è sempre più furioso.

Sul quadrato Dumas ormai si è liberato di Canzano e lo atterra con una DDT, poi si scaglia contro Red Revolution Raven.

PUGNO DI DUMAS
PUGNO DI RAVEN
GOMITATA DI DUMAS
PUGNO DI DUMAS
PUGNO DI RAVEN
PUGNO DI RAVEN
PUGNO DI RAVEN
GINOCCHIATA DI DUMAS

Vediamo che The Bastard cambia tattica ed usa un Irish Whip, ma quando l’avversario torna verso di lui lo fa vittima di un CROSSBODY, i due sono vicini alle corde. Canzano è dietro di loro, DOPPIA CLOTHESLINE ED I DUE VOLANO FUORI DAL RING!!!!!!!! Il wrestler messicano scavalca le corde e dall’apron ring si getta su di loro con uno SIDEBOARD MOONSAULT.

VOLA SU ENTRAMBI!!!!!!!!!

Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF”
Taggart: “pubblico accesissimo dopo questa manovra spettacolare di Canzano”
Kokone: “ormai è davvero l’idolo delle folle”

Psycho Roman viene liberato da Jack Leone e stavolta ci pensa due volte prima di contraddire lo Special Enforcer, il suo obiettivo è un altro… Captain Mark, che prima di poter superare la scala deve superare un ostacolo: DeXter Miller! Mark prova in tutti i modi ad annientarlo, ma non ci riesce, Miller lo solleva…………. POWERSLAM. Intanto arriva anche Roman, che potrebbe collidere con Miller, ma aggredisce il pirata a terra, sollevandolo……… PSYCHLYSM!!!!! LEG TRAP STUNNER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il wrestler italiano ora fronteggia Miller, che lo fa vittima di un BELLY TO BELLY SUPLEX. RIESCE A SOLLEVARE IL MASTODONTICO RIVALE!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE PROVA DI FORZA DA PARTE DEL BIZZARRO LOTTATORE.


DEXTROYER IV!!!!!!!!!!!! Double pumphandle wheelbarrow driver a segno su Roman………. SCHIENAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


1…………………………….


2…………………………….


3NO!!!!!!!!!!!!! Non è Roman a reagire, ma Cpt.Mark a fermare un possibile candidato alla vittoria. Il capitano afferra Miller per i capelli e lo fa vittima di un OVERDRIVE. Mark nota che il ring è libero e quindi chiama Esmeralda, che gli passa la cintura di Desperation Iron Man Champion.

MARK CI RIPROVA… PER LA SECONDA VOLTA NEL MATCH ED E’ L’UNICO AD AVERCI PROVATO FINORA. SI TRATTA DI UN DOMINIO, IL LOTTATORE ORMAI NON E’ PIU’ UNA SORPRESA, MA LA RIVELAZIONE DEL MATCH.
Ormai il pirata corsaro è sulla cima della scala ed osserva la folla che lo fischia, solleva la cintura verso l’alto, pronto ad appenderla al gancio. Si tratta di una semplice mossa, ma Canzano ritorna sul quadrato e corre sulla scala, agganciandosi all’avversario.

UNBELIEVABLE SPEAR!!!!!!!!!!!!!! SPEAR DALLA CIMA DELLA SCALA SU MARK!!!!!!!!!!!!

SBAAAAAAAAAAABAAAAAAAAAAANG.


CANZANO SI APPOGGIA SU MARK E VA A SCHIENARLO.



1……………………………



2……………………………



3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCHIENAMENTO FANTASTICO.

OSCAR CANZANO… ABILITATO!
Tre lottatori che hanno il diritto di puntare alla vittoria: Robert Dumas, Captain Mark e Oscar Canzano. Il messicano sa che questa è un’ottima occasione per vincere ed afferra la cintura di Desperation Iron Man Champion dalle mani del rivale. Intanto ritornano Dumas e Raven, che bloccano la scalata di Canzano da entrambi i lati della scala e la fanno cadere. IL MESSICANO VOLA ADDIRITTURA FUORI DAL RING E SUL CONCRETE FLOOR.

CHE SCHIANTO!
Captain Mark intanto deve entrare nella gabbia per scontare i suoi 60 secondi. Il pirata segue Jack Leone che gli fa strada, ma si ribella. E’ lui a chiudere all’interno della struttura Mr.Attitude.

Mark: “SOSTITUISCIMI TU!”

Mark pretende che scatti il conteggio per Leone, ma ovviamente non è lui a dover scontare la pena. Mr.Attitude cerca di spalancare la gabbia, ma Esmeralda la tiene bloccata. Mark ritorna sul ring mentre Dumas e Raven si assaltano fra di loro in uno scontro alla pari. Il capitano si intromette armato del suo MARTELLO DA FABBRO, ma i due si alleano nuovamente ed è Dumas a stenderlo con una CLOTHESLINE. Raven invece conclude con un ELBOW DROP e vorrebbe schienare Mark, tuttavia… NON PUO’! Mark non è ancora un uomo legale, deve prima scontare la sua pena. Jack Leone viene liberato dalla prigionia ingiusta e ritorna sul quadrato per riprendersi Mark, che è abbastanza malconcio e stavolta non può far nulla per liberarsi. MARK VIENE SBATTUTO IN GABBIA! I prossimi 60 secondi potrebbero essere decisivi e lui rischia di osservare lo spettacolo della vittoria di un rivale dalla primissima fila.

Dumas e Raven si affrontano ancora e Mr.Unhappy End prova ad atterrare nuovamente l’avversario, ma è lui ad eseguire la LION CLUTCH (Mataleon), seguita dal tentativo di salire sulla terza corda. Da lì………. SHOOTING STAR PRESS SU DUMAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E SCHIENAMENTO INEVITABILE.


1……………………….


2………………………..


DUMAS RESISTE! Il lottatore è troppo orgoglioso per accettare uno schienamento in una sfida che sa di poter vincere… di dover vincere visto che è il primo ad essersi aggiudicato sia la partecipazione al match che l’abilitazione a vincerlo. Raven intanto viene aggredito da Psycho Roman… TENTATIVO DI PSYCHLISM!!!!!! MA NO, NO, NO!!!!!!!!! REAZIONE ED ARRIVA…………


THE DOWNWARD SPIRAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “Electric Chair Stance into Spinning Sit Down Belly to Belly Piledriver”
Kokone: “sticazzi?!? Un nome più semplice no?”
Fregna: “io l’ho memorizzato. Carmen Electra si appoggia sulla sedia a gambe allargate e ruota il corpo per poi eseguire un petto a petto che ti schianta a terra al punto da gettarti nella tomba… da goduria”

Indovinate che succede? Psycho Roman deve tornare di nuovo nella gabbia. FOR THE F’N THIRD TIME!!!!! Il lottatore non ci vuole credere, vediamo che la regia inquadra il cartellone di un fan dall’aspetto really nerd, sul quale c’è scritto “CITH, stop booking this crappy crap!”. Mark intanto ha ancora quindici secondi da scontare quando Roman viene gettato in gabbia, ma prova a fuggire.

OT
Kokone: “Prison Break!!!”
Fregna: “SCOFIEEEEEEEELD!”
Otto: “ma tanto alla fine muoiono tutti”
Kokone: “SPOILER!”
Otto: “scherzo, sono ancora alla prima serie…”
Taggart: “basta con l’off topic!”
ndCITH: “mi scuso, ma mi è uscita a random una canzone degli 883 in spagnolo e mi ha dato un po’ alla testa. Perdonatemi!
FINE OT

Mark viene costretto a rimanere ancora in cella altrimenti non può tornare l’uomo legale.

RED REVOLUTION RAVEN… ABILITATO!

QUATTRO LOTTATORI ABILITATI, tutti tranne DeXter Miller (che comunque ha fatto una prestazione divina) e Psycho Roman (che ha fatto una prestazione infernale).

Oscar Canzano prova a connettere con l’ARIBA EL UNTORE su ROBERT DUMAS, ma lui schiva l’attacco in corsa e reagisce, chiamando la CRUCIFISSION!!!!!!!!!!!!! ESEGUITA PERFETTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CRUCIFISSION SU CANZANO. Non c’è bisogno di schienarlo, Dumas è già abilitato e vuole salire sulla scala. Però Red Revolution Raven è di fronte a lui. FACCIA A FACCIA FRA I DUE e Raven fa la sua proposta all’avversario… SFIDA SOPRA LA CIMA DELLA SCALA.

Taggart: “è un duello da far west, i due si sono dati appuntamento sulla scala per contendersi la vittoria”

Raven lascia la cintura a Dumas come segno di fiducia ed entrambi la scalano, sono in cima.

3… 2… 1…
Mark viene liberato. Sa che deve assolutamente intervenire, ma di fronte a lui c’è DeXter Miller, che vuole approfittarsi della sua stanchezza per schienarlo ed essere abilitato. I due si fronteggiano all’esterno del quadrato. Dumas e Raven si prendono a pugni sulla cima della scala.

PUGNO DI DUMAS
PUGNO DI RAVEN
PUGNO DI DUMAS
PUGNO DI RAVEN
Raven perde l’equilibrio e Dumas gli afferra la testa, ma l’avversario si sposta e fa perdere l’equilibrio anche al rivale. I due stanno perdendo l’equilibrio… RAVEN PRENDE LA CINTURA DALLE MANI DEL RIVALE E LA ALZA……….. NO! Viene fermato con un altro pugno, la scala continua a traballare ed i lottatori si ritrovano costretti ad abbandonarla e fronteggiarsi a terra. ATTENZIONE, succede qualcosa di davvero clamoroso, il titantron si illumina.


MY HERO…
YOUR HERO…
X E R O


XERO E’ QUI, MA COSA VUOLE?!?
Il wrestler raggiunge Jack Leone, che capisce di essere il suo bersaglio, ma rimane calmo e riflessivo.

Leone: “Xero, get out from this match!”
Xero: “…”
Leone: “sei deluso per l’esclusione dalla card dell’evento? Ti posso rimediare un match contro Mastodon. O Maginto? O Timmy Barbaro? O magari perché non ti aggrappi a questo dito???”

DITO MEDIO DI LEONE NEI CONFRONTI DI XERO. DISRESPECT!!!

Il lottatore incrocia le braccia con il gesto della X e poi si scatena con tutta la sua collera sullo Special Enforcer.
SPINNING BACKFIST DA PARTE DAL WRESTLER PROVENIENTE DALLA TORTURE CHAMBER.
Non è finita, Jack Leone viene caricato per il CRADLE BREAKER….. IMPATTO CONTRO LA MINIGABBIA. Psycho Roman decide di rimanere all’interno per evitare di essere aggredito da lui. Pubblico in visibilio per Xero, che sta totalmente rubando la scena ad un grande e lungo match in questo momento.

Tutto è pronto…………..


X-SANE DRIIIIIIVER. Reverse Death Valley Driver connessa a perfezione su Mr.Attitude, Xero lo lascia a terra disteso e poi volta le spalle al ring. Ha voluto lasciare un messaggio e di certo ci è riuscito.

Mark e Miller iniziano a combattersi vicino alle transenne, DeXter spinge l’avversario oltre una di queste e quindi in mezzo al pubblico. Pugni durissimi da parte sua, Mark cerca di fuggire per prendere fiato e poter contrattaccare. Vediamo intanto che Dumas è stato atterrato da Red Revolution Raven, che usa la scala come oggetto contundente.

SBAM! Colpo di scala in pieno volto di Mr.Unhappy End. Dumas sanguina copiosamente.

Otto: “BLOOOOOOOOOOOD”
Taggart: “ci avrei scommesso che lo dicevi”

Non è finita, Raven usa ancora la scala ed urta l’avversario al petto. Canzano intanto ritorna, armato di un tirapugni.

PUGNO SU RAVEN!!!!!!!!! Anche lui crolla a terra… ARIBA EL UNTORE!!!!!!!!!!!!!!!!! RED REVOLUTION RAVEN E’ FUORI DAI GIOCHI PER LA VITTORIA.

Canzano deve soltanto occuparsi di Dumas ed afferra una corda, utilizzandola per stringergli la gola senza alcuna pietà.

Kokone: “dove sono finiti i modi gentili del messicano?”

Il lottatore urla “OSCAR MALDIDO CANZANO” a gran voce.

Taggart: “ha detto Maldido, ha detto Maldido!!!”

Canzano ha fatto fuori i due lottatori, ma un eroe è sul suo percorso per fermarlo: si tratta di Psycho Roman, davvero furioso per le umiliazioni ricevute questa sera. Il wrestler italiano lo afferra per la gola… CHOKESLAM………. NOOOOOOOO, Canzano gli arriva alle spalle e lo stende.

LA CERRAJERA!!! LA CERRAJERA!!! Roman cede subito, ma questo non ha importanza, il Maldido si è già qualificato, ora è da solo e deve soltanto salire la scala. Intanto fuori dal quadrato DeXter Miller raggiunge Cpt.Mark e lo getta contro la scalinata. Sotto c’è un groviglio di tavoli posizionati, probabilmente pronti ad essere utilizzati nel main event. Mark gli chiede di ripensarci, sapendo che la posta in gioco è alta. Miller ride, vuole esagerare e perciò prende la rincorsa.

SPEAR SU CAPTAIN MARK.

CRAAAAASH, LA TRANSENNA DELL’IMPALCATURA SI SFONDA ED I WRESTLERS PIOMBANO GIU’ SUI TAVOLI DI LEGNO.

CRAAAAAAAAAAAAASH!!!

Pubblico: “Holy shit, holy shit, holy shit”
Taggart: “questa è la WBFF, soltanto qui potete vedere azioni del genere”
Otto: “eppure io giurerei di aver visto qualcosa di molto simile in una federazione esistente in una realtà parallela alla nostra…”

Sia Miller che Mark sono distrutti e fuori dai giochi per la vittoria. Riassunto: Roman è devastato, Mark e Miller sono ‘a tavola’, Raven è distrutto. Quindi ci sono due lottatori a contendersi il successo nel match: CANZANO e DUMAS. Entrambi si osservano, sanno di essere l’uno l’ostacolo dell’altro in questa battaglia per la vittoria. Sarà uno di loro a vincere questo match.

QUAN KI-DOE DOUBLE KICK ai danni di Mr.Unhappy End, che è costretto ad indietreggiare e subisce anche l’USHIRO WAZA. Arriva l’AIKIDO TEKUBI TORI SHIHONAGE DEFENSE per reagire al contrasto di Dumas, Canzano gli muove perfino il palmo della mano durante la rotazione che atterra l’avversario.

Otto: “what a move!”

Canzano sembra pronto ad un attacco letale, il LUCHA SMASH……… MA NON VA! E’ The Bastard a contrattaccare con un SAMOAN DROP. A SEGNO!!! Dumas sente la vittoria alla sua portata, ma Canzano si rialza nuovamente. CHARLEMONT, CHARLEMONT… CHARLEMONT del Maldido, ormai possiamo tornare a chiamarlo così. Mentre Dumas soffre, Canzano afferra il Lazo messicano che era in possesso di Jack Leone, vuole usarlo per dare un tocco messicano all’incontro. La violenza sta per scatenarsi e Canzano inizia a frustare il rivale, colpendolo senza alcuna pietà. Dumas non ha nemmeno il tempo di reagire, il Maldido lo sta davvero torturando. Vediamo però che c’è un boato del pubblico, l’ancora dolorante Jack Leone (chiedete il motivo a Xero!) arriva da lui e gli strappa il lazo dalle mani…


SPEAR OF THE FEAR SU CANZANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL MESSICANO VIENE TRAVOLTO DALLO SPECIAL ENFORCER!!!!!!!!
Dumas si rialza e vede Leone, che gli fa cenno d’intesa con il volto, gli dà la sua benedizione per una scalata trionfale. Anzi, ancora meglio, Mr.Attitude porge la cintura di Desperation Iron Man Champion a The Bastard, mostrandogli la sua destinazione, la cima della scala.

PASSAGGIO DI CONSEGNE IN QUESTA FASE FINALE DEL MATCH! Tuttavia, l’ancora minaccioso Psycho Roman interviene per fermare disperatamente Dumas, ne ha di forze in corpo! Leone però lo scaglia giù dal ring con un semplice pugno, lasciandolo crollare a braccia distese sul Concrete Floor. Dumas sale sulla scala mentre Leone incita il pubblico ad applaudire per lui.

Taggat: “Robert Dumas vola verso la vittoria, Leone è stato un mentore per lui, anche se non vedo nulla di sleale nelle sue azioni, ha fatto ordine e nella lealtà del match Dumas ha meritato questa vittoria”
Kokone: “non ha ancora vinto”
Taggart: “vabbè, è questione di pochi secondi. Robert Dumas sta per diventare il nuovo Desperation Iron Man Champion”

Robert Dumas solleva le braccia con la cintura in suo possesso, è ad un passo dalla vittoria.


SCIAAAAAAAF!
COLPO DI LAZO MESSICANO ALLA SCHIENA DI DUMAS. E’ STATO JACK LEONE!!!!!

INCREDIBILE ATTACCO DA PARTE DI MR.ATTITUDE. E’ incredibile, ha cercato di assisterlo ed ora lo tradisce dopo avergli dato la sua benedizione?!? Leone afferra Dumas sulle spalle……….. ELECTRIC CHAIR DROP!!!!!!!!!!!! A SEGNO.

Pubblico: “booooooooooooo”

Fischi dei fans per Leone, che si allontana dal ring con l’espressione severa, non gli importa assolutamente chi vincerà, ma ha fermato il suo avversario Robert Dumas. Psycho Roman vede Dumas a terra e cerca di schienarlo per ottenere l’abilitazione, nel caos più generale potrebbe diventare campione!!! Tuttavia appare dal nulla Red Revolution Raven, che va con il CHARLIE BIG POTATO!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!! Roman impatta a terra ed il lottatore afferra la cintura, salendo sulla scala.
Per il wrestler si tratta di un’occasione d’oro, nessuno interviene per fermarlo. Raven appoggia la cintura sul sostegno e suonano le campane.


ABBIAMO UN NUOVO DESPERATION IRON MAN CHAMPION, IL SUO NOME HA IL SAPORE DEL ROSSO SANGUE DESIDERATO DAI CORVI: RED REVOLUTION RAVEN.
Vittoria di prestigio per lui, che conquista non solo un evento importante come il King of the Mountain match, ma si impone come detentore della seconda cintura della federazione.
Che successo!!!!!
Vincitore e nuovo Desperation Iron Man Champion: Red Revolution Raven

VINCITORI KING OF THE MOUNTAIN MATCH
The People’s Choice 2006: Jack Leone
Extreme Desperation 2010: Red Revolution Raven

Taggart: “successo maestoso per Raven, che dimostra di meritare tutta la fama che si porta dietro. E’ davvero strepitoso, l’ha dimostrato anche stasera”
Fregna: “abbiamo creduto più volte che avrebbe vinto Robert Dumas… oppure Cpt.Mark, ma alla fine dei conti quello che ha contrastato ogni azione è Psycho Roman, darei anche a lui i meriti per essere stato tenace”
Kokone: “i meriti possono andare solo a chi vince, per chi perde non c’è gloria nemmeno nelle più grandi prestazioni!”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com