Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 07-04-2010

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2010 19:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.456
Post: 13.346
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
08/04/2010 19:56
 
Quota

Otto: “ora che il main event è terminato, io vado a casa, ciao ciao”
Vulture: “ehi, dove credi di andare? C’è S-Hammer on coming”
Otto: “arriva l’estate? Bene, bene, [SM=x1183774]
Vulture: “vediamo se McFist avrà qualcosa di importante da dire”

S-Hammer on coming
Gli uomini dello staff raggiungono il ring per coprire il mat con un tappeto rosso, ai quattro angoli vengono piazzati quattro rispettivi microfoni spenti. Il S-Hammer on coming sta per prendere inizio, "Hammer smashed face" fa corta l'attesa risuonando nell'arena. L'ex Undisputed WBFF Heavyweight Champion James McFist appare sullo stage investito dal calore di un pubblico che forse vede ancora alla sua vita l'ombra fantasma della cintura che è stata in suo possesso fino a sette giorni fa. La musica viene interrotta, The Hammer rimane impietrito sullo stage a fissare ogni singolo volto degli spettatori paganti intorno a lui.

Pubblico: "Hammer! Hammer! Hammer!"

Dopo qualche istante però il lottatore di Chicago riprende la marcia verso il quadrato, a passo spedito. Una volta raggiunta la meta si avvicina ad uno dei quattro angoli per afferrare un microfono, quindi si porta in pieno centro ring.

Hammer: "E' probabile che qualcuno si aspettasse di ricevere qualche ghiacciolo omaggio, o magari una gelataia in minigonna a servire granite da liquefare sul prepuzio, ma la verità è che ho ben altro in mente... Chi ha travisato il titolo di questo ritaglio può anche alzarsi e andarsene, tanto il main event è appena terminato"

Gli spettatori reagiscono con risate miste provenienti dai diversi settori dell'arena, è da apprezzare che McFist abbia ancora un briciolo di senso dell'umorismo dopo la batosta dell'ultima puntata.

Hammer: "Sarà pur vero che li chiamano gelati, ma non ne ho fatti piazzare quattro per deliziare le papille gustative dei miei ospiti, quindi taglierò corto... Voglio offrire il primo cono al mio caro amico John Kratos, a scelta tra pistacchio, amarena e stracciatella"

"Youth Gone Wild" interrompe le parole dell'ex campione del mondo, infatti appare l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion John Kratos e con lui c'è il manager Ivan Filitov. Il Greek Warrior fa il suo ingresso in scena con l'espressione seria e la cintura posizionata al petto, che nemmeno vuole esibire come un trofeo conquistato.

Una volta sul quadrato, è Filitov ad armarsi di microfono, rivolgendosi a McFist mentre Kratos si limita soltanto ad osservarlo.

Filitov: "Per prima cosa..."
Pubblico: "booooooooooooooooo"

Il manager osserva la folla, infastidito dal non poter parlare liberamente. McFist si lascia scappare un sorriso beffardo.

Filitov: "ricordati che hai di fronte non un lottatore qualunque, ma il campione del mondo, quindi pretendo che tu mostri rispetto nei confronti di un tuo superiore"

Altro boooooooooooooo da parte dei fans.

Filitov: "inoltre, Kratos non ha proprio nulla da dirti, ha già uno sfidante sul suo percorso, quindi mettiti in coda ed aspetta il tuo turno"

Il greco però porge la mano verso il microfono, Filitov non vuole lasciarglielo, sapendo che potrebbero esserci delle conseguenze, tuttavia Kratos glielo strappa dalle mani brutalmente, rischiando quasi di strattonare il manager nell'intento di impossessarsi di quello.

Kratos: "James, non accetterò nessuno dei tuoi gelati in omaggio. Sono già abbastanza freddo caratterialmente per non aver bisogno né di gelati, né di battute idiote. Ma so che sei qui per parlare d'altro, visto che perdendo contro di me hai perso il tuo match in pay per view, sei stato escluso dal main event del secondo pay per view più importante dell'anno, Extreme Desperation. Perciò, sono pronto a parlare da uomo a uomo con te!"

Filitov cerca di fermare Kratos, sapendo che le cose potrebbero complicarsi. Ma a dire il vero, c'è una nuova complicazione, infatti risuona la theme song del former Desperation Iron Man Champion... SHANEK BRASTIAS!!!

Shanny boy, sotto le note di King of Kings, esce dal backstage in tenuta elegante. Camicia di seta nera e pantalone blu dall'aria costosa.
Il former Desperation Iron Man Champion allarga le mani e scuote la testa, mentre si avvia verso il ring accompagnata una sfilza pressochè infinita di fischi e insulti.

Shanek, una volta dentro il ring, recupera il microfono posto nell'angolo in basso a destra e si ferma sul lato più visibile del ring.

Shanek : La scorsa settimana vi ho lasciato giocare.

Boos del pubblico

Shanek : Devo dire che è stato anche divertente vedervi distruggervi e a giudicare dai vostri dalle vostre condizioni direi che vi siete fatti abbastanza male.

McFist non sembra curare molto il monologo del Re, anche se il suo viso sembra storcersi un pò per la disapprovazione.
Kratos, invece, tira su la schiena come a dimostrare il contrario di quello che ha appena sentito da Brastias.

Shanek : Adesso, però, a furia di emettere segnali di luce, state oscurando quella che è la più bella luce della WBFF, ossia la mia.

Pausa contornata da fischi dagli spalti.

Shanek : Vi ho dato una mano e ora volete tutto il braccio. Bene, allora mi vedo costretto a ricordarvi una cosa.

Shanek fa una breve pausa, porta gli occhi sul mat e rialza subito la testa.

Shanek : Breaking news! Avete davanti a voi Mr.Survivor of the Ring 2010. L'unica persona che merita veramente una title shot per il massimo alloro di questa federazione.
Tu - indicando Kratos - hai avuto quel titolo grazie a me e alla mia scelta di non intromettermi.
E tu - indicando McFist - sei solo un perdente che l'unica cosa che ha fatto di buono nell'ultimo mese è stato un proclamo a vuoto mentre festeggiavo, all'ultimo PPV, il mio trionfo come Re di questa federazione.
In sostanza, se volete continuare a prendervi a legnare potete farlo come e quando volete, ma non provate a intralciare il mio cammino.
Io sono il #1 contender e tu Kratos solo la forma umana della mia ambizione.

McFist si avvicina a Shanek, trascurando per qualche istante l'imponente figura del campione del mondo che si erge davanti a loro.

Hammer: "Sai..."

MCFIST SI INGINOCCHIA DAVANTI A SHANEK! Il pubblico mantiene un silenzio tombale.

Hammer: "Devo ammetterlo, di fronte a cotanto splendore un umile sguattero non può che prostrarsi e domandarsi se sia degno di mantenere una distanza così ravvicinata, ma vorrei ricordarti che quella gente laggiù non ti riconosce come loro Re, ed il regno più lungo da campione del mondo che hanno conosciuto è stato quello di James Hammer McFist"

Il pubblico approva, ma James sembra voler rimanere genuflesso.

Hammer: "Ma non voglio annoiarti come farebbe un giullare di corte, ormai questa è storia passata... E sai perchè?"

The Hammer si rialza di scatto e raggiunge minaccioso Ivan Filitov! Kratos potrebbe intervenire per evitare il peggio!

Hammer: "PERCHE' QUESTO RUSSO E' UN GRAN FIGLIO DI PUTTANA!"
Pubblico: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!"
Hammer: "E' la seconda volta che perdo un titolo a causa di un tuo magheggio, le cinture che ho conquistato con il sudore e mantenuto con il sangue sono sempre finite nelle mani dei tuoi assistiti, e solo in seguito alle tue sporche manovre! Hai qualcosa da dire a tua discolpa russo, prima che di prenda a calci nel deretano?!?"

Filitov sembra divertito, si intravede il suo disinteresse per le condizioni di Hammer.

Filitov: "a mia discolpa? Oh, no, me la prendo tutta per me. Io sono un uomo d'affari ed una mente semplice come la tua non potrà mai comprendere cosa significa rendere una federazione stellare. Sei stato un grande campione, lo ammetto, un grande intrattenitore, ma... la gente poteva stufarsi da un momento all'altro. Perciò ho convinto la vecchia dirigenza a regalare a John Kratos una title shot. Lui è l'uomo ideale per portare avanti questa federazione. Un lavoratore, un lottatore di prima qualità, un uomo vero"

Il pubblico fischia il manager, Kratos ignora i fischi della gente.

Filitov: "inoltre, McFist, ricorda chi c'era al comando quando tu sei diventato campione. Portami rispetto, mostra la tua riconoscenza nei miei confronti ed accetta quanto è successo. Quello che è fatto, è fatto, io continuerei a rifarlo all'infinito perché si tratta di sano Business. Perciò sei pregato di portare via quel faccione quadro e le tue trecce metalliche fuori dal ring. Voglio discutere d'affari con il futuro rivale di Kratos, Sir Shanek Brastias"

The Hammer rivolge lo sguardo al pubblico, poi ritorna su Filitov affondando nelle sue iridi.

Hammer: "Il mio business invece è fondato sul prendere a calci chi mi fa roteare gli zebedei in senso antiorario"

MCFIST AFFERRA LA TESTA DI FILITOV! ANVIL'S TREASON IN ARRIVO! MA INTERVIENE JOHN KRATOS AD ALLONTANARE IL LOTTATORE DI CHICAGO! La tensione sale alle stelle, ogni uomo sul ring mantiene alta la guardia preparandosi a quella che si prospetta come una rissa! Ma dopo qualche istante viene ristabilita la calma, le grida degli spettatori invadono l'arena fino a quando McFist non riprende la parola.

Hammer: "Direi che manca un solo uomo all'appello, e visto che ho di meglio da fare che ingaggiare prostitute russe, pregare divinità del 1000 A.C. o sfoggiare al vento chiappe sode impregnate di profumo al muschio bianco... Penso che un un campione sconfitto abbia diritto ad una rivincita"

La situazione è caotica, ma per fortuna risuona "Time", che accompagna l'ingresso dell'owner della World Bloody Fight Federation, JACK LEONE.

Vulture: "è una fortuna che Mr.Attitude sia qui"
Otto: "nel senso che trasformerà questo menage a treu in una Bloody Fest?"
Vulture: "tu sei sempre a pensare al sangue"
Otto: "ed a cosa devo pensare, alla tua testa che diventa sempre più pelata?"
Vulture: "ignorante, non è la testa a diventare pelata... sei tu!"
Otto: "guarda che parlavo di te, comunque non divagare, c'è l'owner presente, meglio non farlo arrabbiare visto che siamo sotto valutazione"

Leone scruta i tre lottatori in silenzio, tutti sembrano in attesa di sapere cosa li aspetta. Mr.Attitude punta il dito verso Filitov.

Leone: "grazie, Ivan, ma Kratos è un uomo grande e grosso, può fare a meno di te per quanto mi riguarda"
Filitov: "io non lascerò da solo il mio assistito"
Leone: "oh, sì che lo farai. Non intendo trattare con te"
Filitov: "è ingiusto"
Kratos: "Ivan... va bene così. Io sono l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion e non temo nessuna decisione dirigenziale, anzi, sono pronto a tutto pur di dimostrare che sono un degno campione"

Mentre il pubblico esulta, Filitov abbandona il quadrato, così Leone sembra pensieroso, osservando James McFist.

Leone: "credo di aver capito a cosa stai cercando di arrivare. Sei stato fottuto dai complotti di Filitov dopo mesi di rivalità con la vecchia dirigenza. Oh, come ti capisco! Potrei dire che hai tutto il mio sostegno e che ti considero un grande campione. Eppure... NO"
Pubblico: "WHAT?!?"
Leone: "non ho intenzione di aggiungerti al main event di Extreme Desperation. Una sfida singola avrà sicuramente molto più prestigio di un match a tre. Kratos e Brastias sono due fantastici lottatori, sono sicuro che la loro presenza basterà per far guadagnare alla WBFF tanti dollaroni profumati"

McFist guarda Mr.Attitude con disprezzo, mentre Brastias e Kratos sono soddisfatti della sua decisione.

Leone: "mi dispiace, in quanto boss della federazione, la mia decisione rimane irrevocabile..."

Le parole di Jack Leone vengono però interrotte dal suo socio, Michael McFarry, che entra armato di microfono sotto le note della propria theme song

L’ingresso dell’Irish Multimillionaire viene accolto con stupore, soprattutto da parte di Jack Leone che pare visibilmente irritato

McFarry: “Scusate l’interruzione. Ero seduto nel mio ufficio e non ho potuto non vedere il siparietto che si stava svolgendo sul ring. Sono molto deluso da tutti voi! “

McFarry fissa con sguardo severo le persone presenti sul ring per poi riprendere a parlare

McFarry: “Per prima cosa, McFist se vuole una rivincita deve venire a chiederla a me o a nonno Leone. Non al campione, questa non è una cosa personale fra voi due, questo è BUSINESS. In secondo luogo, il marchio McFarry è sinonimo di serietà e professionalità. Non voglio più vedere un simile casino sul mio ring! Tutta questa gente che entra ed esce ed inizia a blaterare di richieste di titolo rischia di compromettere la mia immagine.”

L’Irish Multimillionaire si rivolge poi con sguardo minaccioso verso Jack Leone

McFarry: “Ma la persona che mi ha deluso di più sei tu. Decidere un match di tale caratura senza chiedere neanche un mio parere. Nonono, vecchio Jack. Hai sbagliato i tuoi conti. Questa federazione ha bisogno della mia mano.”

McFarry si porta dunque a centro ring e con aria fiera porta nuovamente il microfono alla bocca

McFarry: “Sono felice quindi di ribaltare la decisione presa da Jack Leone e di annunciare che ad Extreme Desperation avremo come Main Event: John Kratos vs Shanek Brastias VS JAMES MCFIST”

Boato di approvazione del pubblico

McFarry: “Nonostante non apprezzi James McFist, sono comunque un estimatore del wrestling e voglio deliziare il pubblico con match spettacolari. E il suo inserimento per un triple threat farà si che il match per il titolo mondiale che si svolgerà ad Extreme Desperation sarà indimenticabile.”

Jack Leone appare irritato dall’annuncio di McFarry.

Leone: “credi di poter fare meglio di me? Pensi di poter scavalcare la mia autorità? Forse l’hai fatto perché ti aspetti che io metta il bastone fra le ruota a James McFist, magari è tutta una tua tattica. Ma non sarà così!!!!!! ACCETTO LA TUA PROPOSTA!!!!!!!!!!!”

Il pubblico esplode in un boato e Mr.Attitude completa il main event.

Leone: “ad Extreme Desperation ci sarà JOHN KRATOS vs SHANEK BRASTIAS vs JAMES MCFIST!!!!!!!!!!!”

McFarry si sente fiero per il passaggio della sua proposta, in un caso o nell’altro Leone doveva perdere, ma questa è stata una sconfitta meno pesante sul profilo psicologico.

Brastias storce il naso e si appoggia sulle corde.

Poi guarda il pubblico con aria rassegnata e torna a poggiarsi sulle proprie gambe.

Shanek : Un irlandese, un cowboy, un metallaro e Pegasus. Questo è insano! Non posso accettare che un folletto con i soldi e Tex Willer debbano decidere delle sorti di questa federazione.

Brastias tira un sospiro e si volta verso McFist.

Shanek : Hai avuto la tua raccomandazione, James. Vanne fiero perchè dopo Extreme Desperation è l'unica cosa di cui potrai vantarti con gli amici del bar.

I due si guardano intensamente per lunghi attimi. Poi è Shanny boy a riprendere in mano il microfono.

Shanek : Nulla di personale, McFist. Ti tratterò esattamente come Kratos...male!

Mr.Survivor of The Ring sposta la sua attenzione verso il WBFF Heavyweight Champion, fissandolo con aria sorniona.

Hammer: "Chi se lo sarebbe mai aspettato l'arrivo del waffel alla nutella? Buon appetito amici miei"

McFist sembra divertito, dopo qualche istante riavvicina il mic alla bocca, per l'ultima volta in questa notte di fuoco.

Hammer: "Michael Michael, pur di perseguire i tuoi obiettivi sei disposto a favorire l'ultimo della tua lista nera, complimenti. Ma tu ed il tuo compare fareste meglio a tener presente che il sottoscritto è una pedina di colore diverso rispetto agli altri pezzi della vostra scacchiera. Per quanto mi riguarda, questa merda può anche concludersi qui"

McFist getta il microfono a terra, ma si trattiene ancora sul quadrato per soffermarsi fino alla fine sui volti dei suoi avversari.

Kratos prende la parola.

Kratos: "non importa se dovrò affrontare due avversari, il risultato non cambierà. Rimarrò campione del mondo, è il mio destino... un destino che scriverò con le mie stesse mani, che intingerò nel vostro sangue. Perciò, sappiate che sarò pronto per fronteggiarvi!"

Il lottatore solleva la cintura mondiale ed il faccia a faccia a faccia fra i tre lottatori prosegue in un momento di massima tensione. Compare il logo della World Bloody Fight Federation e lo show giunge al termine.



NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION...
Non vi sono immagini a scorrimento come da tradizione, ma anzi John Taggart ed El Kokone nel backstage WBFF.

Taggart: "vi siamo mancati?"
Kokone: "tu no di sicuro!"
Taggart: "la prossima settimana torneremo al team di commento"
Kokone: "ci uniremo a Vulture ed Otto per un rettangolo"
Taggart: "presto sarete voi fans a fare la differenza. Deciderete voi chi sono i vostri commentatori preferiti, quindi... tifate per noi"
Kokone: "non vi deluderemo"

Next Week: Taggart & Kokone si uniscono al team di commento. See you on Bloody Desperation, mercoledì prossimo alle ore 21 on WBFF Network.

"Che gnocca!"
Kokone: "John, ma quella non è la voce di..."
Taggart: "Mike Fregna, cosa ci fai anche tu qui?"
Fregna: "voi due tornate, allora ho pensato di unirmi anch'io"
Taggart: "va via!"
Kokone: "sparisci!"
Fregna: "avviso a tutte le belle donne: anche il vostro Mike si unirà al team di commento per una puntata davvero stra-fregna!"

Il team di commento si riunirà one night only on Bloody Desperation.



Credits:
Metalmaster (main event)
Cell in the hell (Roman vs Smith)
Psykomarty (Alexander vs Miller)
Supervale (Cpt Mark vs The Answer)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com