Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 31-03-2010

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2010 20:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.396
Post: 13.286
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
31/03/2010 20:53
 
Quota

Otto: “è tempo dell’attesissimo main event, James McFist difenderà la cintura mondiale contro Jooooohn Kratos!!!”
Vulture: “sarà uno Street Fight match, possiamo già avvertire il rumore dei motori delle auto in strada”
Otto: “mi stai dicendo che forse verranno investiti? Ci sarà sangue a palate? Ossa frantumate sui vetri? EPICO!!!”
Vulture: “a dire il vero, era solo un eufemismo…”

Main event for Undisputed WBFF Heavyweight Championship: James McFist © vs John Kratos (Street Fight match)
Tutto è pronto per iniziare, ma una theme music interrompe i due contendenti. Musica che prende di anticipo anche il suono della campanella.
King of Kings rimbomba nell'arena.
I due wrestler a centro del ring, in particolare, Kratos, non sembrano gradire la voce del cantante dei Motorhead, poichè questo significa solo una cosa : Shanek Brastias non ha seguito il consiglio dello stesso Kratos di rimanere fuori dalla diatriba.
Dopo pochi secondi, a fare il suo ingresso nel fulcro dell'azione è proprio il Re, che microfono alla mano e vestito con la sua nuova fiammeggiante T-Shirt e con i soli pantaloncini da gara, rimane fermo sulla rampa.
Il pubblico, tanto quanto i lottatori, non prendono di buon grado la comparsa di Mr.Survivor of The Ring. Inutile dire che i fischi sono tutti per lui.
D'altro canto, Shanny Boy si massaggia il volto sbarbato, aspettando che la folla si plachi almeno un pò.

Shanek : Buonasera, sudditi!

Con un gesto della mano, il Re dei Re indica prima la folla, urlante, e poi i due wrestler sul ring.

Shanek : Come potete notare, la settimana scorsa, Kratos ha chiesto una title shot per il WBFF Heavyweight Championship. E l'ha ottenuta! Con un solo gesto e senza fronzoli, oggi, è su quel quadrato a combattere per il massimo titolo ancor prima di me, Shanek Brastias. Lo stesso Shanek Brastias che ha vinto il Survir of The Ring, che si è laureato Desperation Iron Man Champion e che ha ottenuto una title shot per quel titolo al prossimo PPV. Solo una cosa mi viene da dire in questo momento : WOW !

Kratos e McFist guardano con aria perplessa il #1 contender al WBFF Title. Lo stesso fa il pubblico che non comprende a pieno a cosa il Re voglia andare a parare.

L'ex UFS Champion, dopo una pausa e un sorriso, riprende il suo monologo.

Shanek : Questi due wrestler, questa notte, si andranno a scannare l'uno contro l'altro per il massimo titolo. Spettacolo, dolore e sangue solo per quella cintura, mentre io, stasera, rimarrò a guardare il loro show.
Fantastico!
E' indubbio che io possa battere entrambi i vostri beniamini in qualsiasi istante, ma è indubbio che io vincerò a Extreme Desperation contro un WBFF Heavyweight Champion stanco e mal ridotto dopo un estenuante match.
Non sarò certo io a fermarvi, stanotte. Anzi, non vedo l'ora che cominciate a farvi seriamente del male.

Il pubblico fischia e rumoreggia.

Shanek : Però, sono sempre il #1 contender a quella cintura e visto il chiaro e plausibile interesse che ho nei confronti del match, con il vostro permesso, vado a prendermi un posto in prima fila!

The King, dette queste parole, percorre la rampa sotto l'urlo dei tifosi, fino a portarsi a bordo ring. Dopo un ultimo sguardo ai due contendenti, gira per tutto il quadrato fino a mettersi vicino a sedersi al tavolo di commento, sorridendo e gesticolando come a chiedere ai due wrestler di cominciare le danze.

Infatti è tempo dei due ingressi. Si parte con lo sfidante John Kratos, grande momento per il Greek Warrior, che è passato davanti a tutti e tutto per ottenere questa sfida. Il lottatore è vestito con un’antica armatura da guerriero spartano. Sullo scudo, l’effige della dea Athena, anche se la giustizia è l’ultima delle doti del lottatore. Insieme a lui vi è il malefico manager Ivan Filitov, un uomo di successo, forse perfin troppo visto che ha ‘viziato’ il suo protetto. La fantastica musica degli Skid Row accompagna l’ingresso sul ring del lottatore, accolto da una reazione mista da parte dei fans (per la maggior parte fischi… d’altronde è contro l’idolo incontrastato della folla).

BOATO GENERALE… ARRIVA JAMES MCFIST. Più di un semplice lottatore… è un’icona per la World Bloody Fight Federation, mesi di dominio incontrastato in WBFF. Ed è già in piena rivalità con il #1 contender legittimo: Shanek Brastias. In pratica, Kratos è l’elemento scomodo di questa loro sfida, non dovrebbe essere qui, ma c’è ed Hammer sa bene che non può sottovalutarlo. Ricordiamo che sarà uno Street Fight match combattuto nell’arena, non all’esterno, da notare il disappunto di Otto che sperava in qualcosa di mortale. Hammer impugna la sua chitarra elettrica, nessuno gli chiederà di abbandonarla, infatti il lottatore nemmeno entra sul quadrato, vuole che sia Kratos a raggiungerlo.

Una volta loro due erano compagni, è stato Kratos a volere McFist nel Violence Club, ora invece i due si ritrovano come rivali, pronti ad una battaglia epica. Il Greek Warrior non si fa attendere e scende dal quadrato, pronto ad ingaggiare la lotta. Come prevedibile, Hammer usa la chitarra per attaccare.
SBAAAAAAAAAM!
Colpo violentissimo, si sente perfino il rumore della cassa. Il campione mondiale osserva i fans ed insieme a loro urla “HELL!!!!!!!!!!!!!”. Il tifo è tutto per lui. Kratos reagisce e non subisce un secondo colpo, ma anzi inizia a colpire il rivale a pugni chiusi, continuando ad attaccarlo al torace. McFist prova ad usare la chitarra per fermare il suo assalto, ma l’avversario la impugna e con un calcio fa perdere il controllo dell’arma all’avversario, gettandola lui a terra. La chitarra sembra subire parecchi danni, ma non è importante. Entrambi i wrestlers sono disarmati, pronti ad affrontarsi in modo più marcato. Il campione mondiale pare avere un discreto vantaggio, infatti sfrutta la sua forza bruta per spingere l’avversario contro le transenne.
POGATA!
Altra Pogata, è senza dubbio un fantastico Headbanger, la sua passione per il Metal può essere la chiave vincente di questo match. Kratos sta subendo l’assalto del campione, che afferra un casco da motociclista, c’è sempre nei match di McFist quando si parla di Street Fight match. Hammer lo indossa e poi sferra una potente testata al petto del rivale, affondandolo di nuovo contro la transenna, che si piega.

Otto: “il Greek Warrior le sta prendendo di santa ragione, non riesce a reagire!”
Vulture: “come dargli torto? McFist deve difendere il suo regno, la minima esitazione potrebbe costargli caro”

McFist prende la rincorsa per una SPEAR CON IL CASCO……… MA KRATOS SI TOGLIE. L’AVVERSARIO IMPATTA SULLE TRANSENNE!!!!!!!!! Per fortuna ha il casco, questo gli evita di finire all’ospedale.

Vulture: “ecco un chiaro esempio di come indossare il casco ti salva la vita!”
Otto: “ma per favore, io non l’ho mai usato e purtroppo non mi sono mai spezzato niente”
Vulture: “purtroppo?”
Otto: “ho fatto oltre 70 incidenti stradali, probabilmente perché ero ubriaco, guidavo sempre alla massima velocità e chiamavo al cellulare mentre guardavo anche le donne della mia città”
Vulture: “ma sei un pericolo vivente!”
Otto: “in effetti io sono sempre sopravvissuto, gli altri un po’ meno. Ma non me ne frega niente, ah ah ah”

Kratos sfrutta l’occasione per afferrare uno scudo dell’Antica Grecia, è il suo con le iniziali J.K. – John Kratos. Il lottatore lo usa per colpire l’avversario alla schiena, provocandogli un forte dolore. Non è ancora soddisfatto e lo posa a terra, sollevando l’avversario per…

TERMOPILI SULLO SCUDO!!!!!!!!!!! DOUBLE HANDED CHOKESLAM.
SBAAAAAAAAAAAAAAM.
HAMMER HA SUBITO UN IMPATTO TREMENDO.

Ivan Filitov lo applaude e questo porta il pubblico a fischiare il combattente greco. Il lottatore rivolge il suo sguardo a Shanek Brastias, facendogli cenno di stare lontano dalla sfida. La sua questione personale con McFist non riguarda il #1 contender, che comunque studia lo stile di combattimento dei due lottatori per prepararsi al confronto con il vincitore della sfida. Kratos getta via lo scudo e sembra fuori dal quadrato si prepara ad eseguire un NORTHERN LIGHT SUPLEX……. CONNESSO PERFETTAMENTE. Il Referee Derek Williams si prepara al conteggio, ce la farà Hammer a riprendersi?

1…………………….

2…………………….

JUST A COUNT OF TWO!
Niente da fare per Kratos, c’è ancora diverso lavoro da fare per battere il potentissimo campione mondiale. Il Greek Warrior attende che l’avversario si rialzi, prende la distanza da lui, ha un piano in mente. Hammer si rialza lentamente ed arriva il BIG BOOT da parte del guerriero spartano. COLPO BLOCCATO! McFist tiene il piede dell’avversario e lo usa per gettare il rivale contro il palo esterno, fino a farlo cadere a terra. Il lottatore non molla la presa e gli applica una ANKLE LOCK, tecnica di sottomissione davvero letale. Momento di pura sofferenza per lo sfidante, che si rende conto che il suo vecchio discepolo ora eccelle anche dal punto di vista tecnico. Il pubblico rumoreggia.

Pubblico: “TAP, TAP, TAP”

Derek Williams chiede al wrestler greco se vuole cedere, ma lui fa cenno di no con la testa. Non ci sta a perdere, vuole assolutamente entrare in possesso della cintura più importante della World Bloody Fight Federation. Questa è una sera davvero importante per la federazione, lui vuole coronarla con un proprio successo. La sofferenza prosegue, Kratos alza una mano ma la chiude in un pugno, non la batte a terra, cerca di farsi forza ed infatti prova a reagire, aggrappandosi al terreno, cercando qualsiasi cosa che gli possa dare il coraggio di proseguire. Il wrestler ce la fa, scalciando con tutte le sue forze per liberarsi. McFist viene respinto ed il Greek Warrior si tocca il piede sinistro ormai malconcio, anche se questo termine non rende giustizia al dolore che prova. Hammer sa che è giunto il momento di concludere lo scontro, allora si prepara ad andarsi giù pesante.

SOLO OF FISTS

20 pugni contati dal pubblico, è un assolo fatto di terrore e brutalità. Kratos li subisce senza alcuna possibilità di reagire. Al ventesimo colpo poi crolla in ginocchio, annientato da un attacco così temibile. McFist è di fronte a lui e guarda la folla. Sono aperte le scommesse: Nail’s Destiny o Anvil’s Treason?
STIAMO PER SCOPRIRLO………
Posizione per la THE NAIL’S DESTINY.

GRAVITY DEFYING FACEBUSTER IN ARRIVO.

CRAAAAAAAAAAAAAAASH
NOOOOOOOOO
NOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ivan Filitov fa la sua mossa, spezzando un tubo al neon sulla testa dell’Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

Pubblico: “booooooooo”
Otto: “Ivan, Ivan, Ivan”
Vulture: “non incoraggiarlo”
Otto: “ora lo stimo, è diventato improvvisamente un hardcorista”

McFist ha perso l’occasione di usare la sua manovra finale e Kratos se ne approfitta, caricandolo sulle spalle per eseguire una fra le manovre più letali nel Wrestling.

IL TORNADO FORZA 5……… FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAM!

McFist impatta all’esterno del ring e Kratos esulta, sollevando entrambe le braccia. Ormai sa che gli resta soltanto da chiudere e, pur zoppicante, si avvicina al corpo disteso dell’avversario.

1…………………….
Il primo secondo per intravedere il sogno che si avvicina.

2…………………….
Un altro secondo importante, il sogno è alla sua portata, Kratos sta per laurearsi nuovo campione del mondo.

3……………………..
La vittoria è ad un passo, l’ultimo colpo del Referee Williams sta per toccare.

Ma non c’è suono, soltanto il rumore della reazione del suo avversario.

2.999999999999!!!!!!!!!!!
HAMMER RESISTE!!!!!!!!!!!!
I fans esultano, Kratos è furioso, era convinto di chiudere con la sua manovra finale. Filitov cerca di convincere il suo assistito che è tempo di agire di nuovo, prima che l’avversario possa tornare pericoloso. Ma ormai è troppo tardi, il Greek Warrior è demoralizzato, era sicuro di vincere. Il wrestler va nel panico e commette un grave errore, lo solleva istintivamente senza prima bloccarlo. McFist reagisce con l’imprevedibile WHIPLASH, il colpo con la chioma di capelli. L’avversario indietreggia, respinto da questa temibile mossa.

Ed è proprio per questo motivo che…

Come un angelo serafino, Hammer fronteggia il suo inferno personale, il peggiore nemico con fede assoluta nelle proprie capacità.
SIT-DOWN JAWBREAKER IN ARRIVO……… THE ANVIL’S TREASON!!!!!!!!!
Ma Filitov interviene nuovamente a disturbare il lottatore, allora è lui a subire la mossa.

SWEET DREAMS, IVAN!!!!!!!!!!!!!! Kratos prova a reagire, ma McFist lo fa vittima della DARK WEAR CLOTHESLINE.

E’ FINITA, ARRIVA LO SCHIENAMENTO DECISIVO.


ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


THREE………….
NOOOOOOOOOOOOOOO.

UNBELIEVABLE!
John Kratos solleva una spalla. Ora è il campione mondiale a rendersi conto della incredibile resistenza dell’avversario. A quanto pare, entrambi sono devastati dai colpi ricevuti, ma hanno ancora le ultime forze in corpo.

Vulture: “credo che sarai d’accordo con me che la prossima mossa sarà quella decisiva”
Otto: “d’accordissimo! Sono curioso di vedere come andrà a finire”

McFist applica la presa che conduce alla THE NAIL’S DESTINY, Kratos rimane intrappolato cercando di liberarsi, manca solo l’impatto finale che è sempre più vicino. Il lottatore però sferra una gomitata disperata, che colpisce Hammer al volto. Il wrestler è libero e può affrontare il campione. POSIZIONE DI FEEL THE PAIN, McFist cerca di liberarsi…….. e ci riesce. Ginocchiata al petto da parte di Kratos, che solleva l’avversario per eseguire la sua tecnica più micidiale.

KRATOS BOMB!!!!!!!!!!!!!!!!!
BLACK HOLE SLAM INTO AN X-FACTOR.


A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il Greek Warrior si appresta a schienare il suo avversario.

1…………………………


2…………………………


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa volta è un conto di tre. E’ tutto vero, John Kratos ha schienato James McFist, è lui il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Il pubblico è incredulo, il lottatore è riuscito in un’impresa che sembrava impossibile.

Una title shot non meritata.
Una sfida titolata con il tremendo aiuto di Ivan Filitov.
Ma uno schienamento liberatorio, l’UnFeared Man è sulla cima della World Bloody Fight Federation.

Il wrestler esulta, si lascia andare ad un grido di gioia liberatorio fra i fischi del pubblico ed i pochi applausi da parte dei sostenitori. Un successo che comunque passerà nella storia.
James McFist dopo molti mesi da campione perde la cintura, è un passaggio clamoroso, tutto davanti agli occhi di Shanek Brastias. Kratos rivolge proprio a lui l’ultimo sguardo mentre l’arbitro gli solleva il braccio, consegnandogli la cintura più prestigiosa.
Vincitore e nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion: John Kratos

Vulture: “fantastico colpo di scena in questo main event. Abbiamo un nuovo campione del mondo”
Otto: “però è triste sapere che entrambi i lottatori sono in grado di camminare, nessuno finirà all’ospedale o all’obitorio”
Vulture: “questo significa che vedremo altro Hardcore!”
Otto: “sì, benissimo. Allora prepariamoci ad assistere ad un grande spettacolo”

Mentre Kratos si allontana soddisfatto, fa il suo ingresso Jack Leone. L’owner WBFF è vestito elegantemente.

Leone: “avete visto che serata? Questo è soltanto l’inizio! Il meglio deve ancora arrivare ed avrà inizio la prossima settimana quando Michael McFarry ci porterà una Guest Star d’eccezione, il grande campione di Golf Tiger Woods”
Pubblico: “…”
Leone: “che c’è? Non siete contenti??? E’ solo l’inizio di una lunga serie. Il piano di McFarry è forse l’unica cosa che condivido del suo modo di fare. Ma c’è qualcos’altro di cui dovrei parlarvi”

I fans sono in silenzio, pronti a sentire cos’ha il lottatore da dire.

Leone: “stasera si è fatto tardi, ormai è mezzanotte. Sapete che giorno è appena iniziato?”
Pubblico: “APRIL FOOL!!!!!!!!!!!”
Leone: “esatto, PESCE D’APRILE. Come ogni anno, la WBFF si diverte a lasciare uno scherzo ai suoi fans, ma dov’è questo scherzo? Voglio chiudere questo show con un quesito”

Leone sorride e poi prende la parola.

Siete davvero convinti che Jimmy Barbaro sia fuori dai giochi di potere?!?

Pubblico: “WHAT?!?”
Leone: “bene, non vi farò aspettare. Vi darò ora questa risposta. La verità è che c’è qualcosa che non sapete. Infatti l’owner della World Bloody Fight Federation effettivo è…”

Appare il logo della WBFF mentre Mr.Attitude sta ancora parlando.



Was That An April Fool?!?

Fuori Onda – April 01, 2010

Fat Hardy: “ohhhhhhhhh, che show!”
???: “dici che l’hanno scoperta l’identità dell’owner WBFF?”
Fat Hardy: “no, certo che no. Nessuno sospetta di te”
???: “molto bene. Loro non sanno che sono io il nuovo boss della federazione”

La telecamera inquadra il tizio misterioso.
E’ RANDY DEAD!!!!!!!!!!! L’ex proprietario della Fatal Fight By Warriors – FFBW.

Dead: “tu sai quanto odio la WBFF. E’ giunto il momento di porre fine a questa insulta e patetica federazione”

Randy Dead afferra il contratto di proprietà e porge la mano a Fat Hardy, che gli passa un accendino.

Fatty: “sei sicuro di volerlo fare?”
Dead: “sì, sicurissimo!”

NOOOOOOO, FERMATI X FAVORE

Una voce risuona all’improvviso, si tratta di GAETANO, L’EROE SGRAMMATICATO.

Gaetano: “nn farlo x favore”
Dead: “per quale ragione non dovrei farlo?”
Gaetano: “se lo farai… nn avrò chiu’ ‘na casa dv stare”
Dead: “mi dispiace, ho fatto la mia scelta. La WBFF è finita”

A FUOCO IL CONTRATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Gaetano: “posso dire ke cosa e vero?”
Dead: “no, lo farò io…”

PESCE D’APRILE!!!!!!!!!!

Gaetano: “WBFF still allà-ive”





Credits:
Maaaaaaaaain event & Answer vs Alexander & Xero vs The Giant of Sorrow & Xero vs ??? & assemblaggio & segmento finale - CITH
Esposito vs Knox - PsycoMarty
Barbaro vs Kuterzov – SuperVale46
Idea originale card (era pure bella!) – Jimmy Barbaro
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com