Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 31-03-2010

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2010 20:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.394
Post: 13.284
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
31/03/2010 20:50
 
Quota

Bloody Desperation
31-03-2010
Montgomery (Alabama)


Destino…
Libero arbitrio…

Uomini che combattono per se stessi? Oppure uomini che combattono per uno scopo?
James McFist
Vs
John Kratos

Due lottatori molto diversi caratterialmente.
James McFist, un campione affermato, amato dai fans e sempre leale ai suoi principi: scatenare l’inferno sul ring ed intrattenere il pubblico con grandi performance. Una vita dedicata al Wrestling ed al Metal, una combinazione micidiale, come quelle che il wrestler riserva sul ring ai suoi avversari.

John Kratos, un uomo devastato da un passato spettrale, che continua a perdere di vista la sua Ragione d’esistere, il motivo per cui lottare. Per questo, lui stringe i pugni ed è pronto a scatenare tutta la sua violenza, tutta la sua sadicità. Non come uomo, ma come messaggero del fato.

Stasera, destino e libero arbitrio stanno per impattare fra di loro in un paradosso: è destino che il vincitore sia un uomo libero? E’ libertà che vinca colui che è destinato? Quello che sappiamo è che il sangue scorrerà… ed un solo uomo uscirà con la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion in proprio possesso.






Jack Leone (owner WBFF)
??? (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Shanek Brastias (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Team di commento: The Vulture & Daniel Otto



From Chicago Torture Chamber Show – 24 marzo 2010
Leone: “io sono l’owner della World Bloody Fight Federation. Non Jimmy Barbaro, non la Barbaro Corporation. Jack Leone, il fondatore della WBFF, il suo gestore. Ed è proprio sentendo le persone messe da parte dalla dirigenza attuale che non posso più rimanere a guardare. A partire da domani…

JACK LEONE SARA’ DI NUOVO IL BOSS DELLA WBFF!!!!!!”

INCREDIBILE ANNUNCIO DEL LOTTATORE DI NEW YORK!!!

Leone: “non mi importa delle conseguenze legali, dei contratti che legano la figura di Jimmy Barbaro al potere in WBFF. Voglio dare una possibilità a lui di rimanere parte del progetto. Anzi, spero che sia parte di questo progetto: conto sulla sua professionalità, ma è rimosso dall’incarico di boss on screen. Questo ruolo spetta a me finché non avrò riportato lo stile della WBFF alle sue origini. Più divertimento per i fans e meno pressione per chi fa parte dell’ambiente. E’ questo che desidero dalla WBFF.”


Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF!!!!!!!!!!”

Parte "Hammer smashed face" dei Cannibal Corpse! Il campione del mondo appare sullo stage con la cintura sulla spalla destra ed un'insolita t-shirt nera, con scritto "I'm hot". La maglietta è sovrastata da un gilet in pelle. McFist raggiunge il quadrato in fretta, ma non prima di aver preso un microfono dal tavolo dei commentatori.

Pubblico: "Hell! Hell! Hell!"

The Hammer prova a placare la folla con un gesto, poi prende la parola.

Hammer: "Si si, Hell... Ma non è per questo che sento caldo"
Pubbico: "?!?"
Hammer: "E di certo neppure per la sfida che mi attende stasera, sono riuscito a mantenere questa cintura anche sotto il dominio della Barbaro Corporation, lottando con le unghia e con i denti... John Kratos non può farmi paura, è solo un pallone gonfiato che crede di essere stato l'artefice del mio destino, proprio lui che ha dato il Violence Club alle fiamme insieme alle rosee prospettive future che si intravedevano per quella gloriosa stable"

Gli spettatori fanno silenzio, sono ansiosi di vedere dove vuole arrivare.

Hammer: "Non posso aver paura di un lottatore che in tutti questi anni di carriera ha saputo solo perdere l'unico titolo vinto poche ore dopo averlo conquistato, e sebbene quella montagna di muscoli stimoli soggezione in tanti membri del roster io credo che non abbia neppure una speranza di strapparmi l'Undisputed WBFF Heavyewight Title dalla vita"
Pubblico: "Come on! Why you're hot!?!"
Hammer: "M-mi vergnogno a dirlo... E' p-per... Jimmy Barbaro"
Otto: "What?!? McFist è un omosessuale! Lo sapevo!"
Vulture: "E come?"
Otto: "Dai! Duro come la roccia, look trasandato, reazioni chimiche di birra e bava alla bocca, è una copertura! Quelli come lui sono sempre i più deboli, femminucce a dirla tutta!"

James non riesce a tenere a freno un ghigno che prende forma sul suo viso, e che accompagnato dalla bocca dopo qualche istante si trasforma in una fragorosa risata. Il pubblico inizia a capirci qualcosa, alcuni membri del pubblico iniziano ad urlare. McFist si toglie il gilet in pelle e lo lancia in mezzo al pubblico, poi indica la scritta sul retro della sua t-shirt! C'è scritto: "CAUSE YOU'RE FIRED!"

Pubblico: "WBFF! WBFF! WBFF!"
Hammer: "Non pensavo che guardare uno show della Torture Chamber potesse divertirmi più di una puntata di Bloody Desperation, I'HOT CAUSE YOU'RE FIRED JIMMY! TAKE THE HELL DOWN AND SHAVE IT!"
Pubblico: "Hammer! Hammer! Hammer!"
Hammer: "ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE"
Pubblico: "GO ON!"
Hammer: "Devo ringraziare qualcuno"
Pubblico: "GO ON!"
Hammer: "Un gran piantagrane, un pezzo di m**** che non ha fatto altro che mettermi i bastoni tra le ruote in tutti questi anni, ma che tuttavia ha liberato questa federazione dalle ginfie di Barbaro! IL SUO NOME E' JACK LEONE!"
Pubblico: "Wooooooooooooooooooooooooooooo!"

Parte "Time" e Jack Leone fa il suo ingresso nell'arena! McFist scende dal quadrato e gli va incontro, i due si incrociano nel bel mezzo della rampa. Rimangono per un attimo immobili, a fissarsi con sguardo freddo e distaccato. Ma poi James allunga una mano verso di lui!

Hammer: "Welcome home"

Jack gliela stringe! Segno di reciproco rispetto tra i due, seguito da un'uscita di scena da parte di Hammer.

Mr.Attitude osserva il pubblico che ora è tutto per lui, intonano il suo nome. Leone prende il microfono e si prepara al suo discorso.

Leone: "I'M BACK!!!!!!!!!"
Pubblico: "welcome back, Jack!!!"
Leone: "se c'è qualcosa di cui ha bisogno la WBFF in questo momento è di un punto di riferimento, uno che abbia a cuore la federazione piuttosto che i propri interessi economici. Jimmy Barbaro ha fatto grandi cose ed io sono il primo a lodarlo"
Pubblico: "boooooooooooo"
Leone: "però, c'era bisogno di riportare questa federazione alle origini e l'unico in grado di farlo sono proprio io"
Pubblico: "yeah"
Leone: "purtroppo c'è un inconveniente. Come ben sapete il Business è un territorio pericoloso, dove non è facile ottenere quello che si vuole, specialmente se si parla di milioni di dollari in gioco. Ho preso per me questa federazione, ma mi mancava, come dire... un fondo economico"
Pubblico: "WHAT?!?"

Leone cammina nervosamente al centro del ring, cercando le parole per giustificarsi.

Leone: "va bene, ve lo dico. Non sono l'unico owner della WBFF. O meglio, sono l'owner, ma ho stretto un patto di Business con un uomo d'affari"
Pubblico: "WHAT?!?"
Leone: "perciò lasciate che vi presenti quest'uomo. Signori e signore, ecco a voi il Chairman di Bloody Desperation..."

MICHAEL
MC
FARRY

Clamorosa notizia, Michael McFarry è il Chairman di Bloody Desperation. La gente pare stupita di questa affermazione.

"What do you do for money honey" risuona nell'arena e il nuovo chairman WBFF si porta sulla rampa d'ingresso. Il pubblico non sa come accoglierlo, uno degli uomini più odiati della federazione, ma al tempo stesso la persona che ha liberato la WBFF dal dominio di terrore di Barbaro. McFarry si porta sul ring e noncurante della presenza di Jack Leone inizia il suo discorso.

McFarry: "Molte persone volevano fare fuori Barbaro. Molte persone volevano dare il potere a Jack Leone, il bastardo manipolatore. Ed io le ho accontentate. Dopo aver rescisso il mio contratto da lottatore con la WBFF, ho dato il via alle pratiche per acquisire la WBFF stessa. Divertente, vero?"

McFarry sorride e poi tira una pacca sulle spalle a Jack Leone

McFarry: "Ehi, vecchia ciabatta. Come va? Contento di essere nuovamente al potere? "L'uomo buono che riporterà il sorriso ai fans WBFF" Ahahahaha. Purtroppo però non tutto andrà secondo i tuoi piani, se dovessi dar retta a tutte le tue idee la mia federazione andrebbe in fallimento. Eri un genio qualche secolo fa, ma adesso il tuo modo di concepire il wrestling è superato. Metterò quindi un uomo di mia fiducia ad amministrare Bloody Desperation, un uomo in grado di attirare le masse con la sua sola presenza."

Leone non pare felice delle provocazioni del suo 'compagno'.

Leone: "mettiamo le cose in chiaro, Michael. La WBFF è la MIA federazione, pagata con i tuoi soldi. Quindi ti sei trovato un lavoro, non potrò licenziarti ed avrai la tua fetta di potere. Ma ricordati che non potrai MAI e poi MAI prendere una decisione senza che io sia d'accordo. Spero che questo ti sia chiaro. D'altronde l'unica cosa buona che hai sono i soldi, la testa che farà funzionare la WBFF sarà la mia perché se dovessimo trovare idee tue, ah ah ah, Dio ci salvi!"

McFarry sorride alle dichiarazioni di Leone

McFarry: "Ok, dove eravamo rimasti? Ah si, il nuovo chairman della WBFF. Sarà un uomo di mia fiducia. E cambierà ogni settimana."

Pubblico: "WHAT???"

McFarry: "Avete capito bene, ogni settimana una persona di mia fiducia amministrerà la WBFF. E vi dirò di più, i chairman WBFF saranno tutti personaggi di spicco, dalla fama mondiale, personaggi che daranno lustro a questa federazione. Tutto questo solamente grazie alle mie conoscenze."

Il pubblico reagisce euforicamente all'idea di avere ogni settimana un personaggio famoso che farà il chairman.

McFarry: "E la prossima settimana il chairman WBFF sarà..... TIGER WOODS!"

Pubblico: "WOOOOOOOOOOOOOW"

McFarry: "Allora, cosa ne dici Jack, è di tuo gradimento questa mia iniziativa? Dubito che tu riusciresti a portare dei personaggi cosi famosi in WBFF, il massimo a cui puoi aspirare è Billy Ray Cyrus."

Leone pare sorpreso.

Leone: "se vuoi Tiger Woods non ho nulla in contrario, ma dovrai pagarlo con i tuoi soldi. Fai quello che vuoi, dalla prossima settimana le nostre decisioni avranno un forte peso. Divertiti finché puoi, Michael, è l'unica cosa che ho da dirti"

La linea passa alla regia, che mostra la card dello show.

Line-up Bloody Desperation
* 1st match The Answer vs Alexander
* 2nd match Danny Barbaro vs Boris Kuturzov
* 3rd match no title match Al Esposito vs Cody Knox
* 4th match Xero vs The Giant of Sorrow
* Steet Fight Match for Undisputed WBFF Heavyweight Championship: James McFist © vs John Kratos



Risuona la theme song di Al Esposito all'interno dell'arena, ed ecco che il nuovo King of Fight Champion sale sul ring accompagnato da Alexander e Vinnie Maranzano e con il titolo appoggiato sulla spalla...

Al prende il microfono in mano e sembra pronto a sbattere in faccia al pubblico tutta la sua arroganza...

Esposito: hey gente, guardate un po' chi è il nuovo King of Fight Champion!

Pubblico: Boooooooooo!

Esposito: pezzenti, vi avevo promesso che in un modo o nel l'altro avrei preso a calci in culo Miller e sarei diventato campione, e...l'ho fatto!

Pubblico: BOOOOOOOOO!

Esposito: beh...ora passiamo a cose serie...devo assolutamente ringraziare una persona...la persona che a permesso tutto questo...un intervistatore...un traditore...un barbone...beh...grazie Cactus Mike...senza di te non ce l'avrei mai fatta ahahahahahaha...!

Vinnie: congratulazioni boss...sapevo che ci saresti riuscito...!

Esposito: e tu Alexander...non ti congratuli con il tuo capo?

Alexander: perchè dovrei...se vinco non viene mai nessuno a congratularsi con me...

Esposito: hai perso contro quel fottuto bastardo di Brad Smith, perché qualcuno dovrebbe volersi congratulare con te...ho sbattuto al tappeto Smith un sacco di volte e tu non ci sei riuscito...hai macchiato l'onore della famiglia con la tua sconfitta...ed io dovrei congratularmi con te Alex...tu non hai ancora vinto niente...io sono già King of Fight champion...

Alexander sembra abbastanza contrariato dalle parole del boss, infatti dopo pochi secondi abbandona il ring e si dirige verso il backstage, mentre Esposito lo guarda alzando la cintura al cielo...



Sullo stage appaiono Cody Knox e Kirsty Kane; i due ricevono una grossa ovazione, Kane prende la parola.

KK:"Ho visto l'ultimo twilight e mi sono molto emozionata, lo vuoi vedere con me?"

CK:"Hai visto gli ultimi MTV musica award?Che grandi artisti."

KK:"Penso che questo Sabato andrò a fare shopping, lo shopping è quello che rende una ragazza ciò che è veramente."

Il pubblico è basito.

CK:"E' questo quello che molti di voi sentono tutti i giorni vero?Nelle scuole sopratutto, circondati da gente che sembra sentirsi il centro dell'universo solo perchè fa ciò che tutti gli altri fanno."

KK:"E quante volte avreste voluto rispondere: non lo ho visto quel film di merda, so solo che parla di una troietta con la faccia da tossica che passa 4 libri a decidere se fottersi un cadavere o un cane.

CK:"Music awards?Davvero?Hanno fatto musica?Perchè che io sappia quella roba è solo un ritrovo di spacciatori di crack che si riempiono di catenelle per farsi notare, ragazzine senza un minimo di autostima che sanno solo muovere il culo e una banda di 3ze categorie sparse."

KK:"E si, lo so che ami fare shopping, le troie amano girare i centri commerciali per farsi vedere e sparare che il giorno in cui dovranno tirarsi la pelle sia il più lontano possibile."

Wow....bè la reazione non è pessima, anzi.

CK:"Entrambi abbiamo passato la vita circondanti da gente che tentava in tutti i modi di dirci quanto eravamo sabagliati, falliti."

KK:"Troie, puttane, sociopatiche.."

Cody solleva la mano tendendo indice e pollice:"Losers..ma sapete, questo gesto, questa L vuol dire anche altro, vuol dire Legion, una legione di gente che ha sempre fatto ciò che ha fatto perchè lo amava, perchè che si tratti di un libro adolescenziale sui vampiri, che si tratti anche di fare acquisti, che si tratti di musica, di sport o di ogni cosa c'è solo una differenza tra i Loser e i Legionaries, i perdenti lo fanno senza passione."

Il pubblico applaude.

CK:"Ed è la passione che ci porta qua ad ogni show, la passione che ci fa dare il massimo sul ring, la passione che ci fa andare a testa alta quando qualcuno deride ciò che siamo, ciò che amiamo."

KK:"A differenza di chi, ormai fallito nella vita, nel lavoro ed in tutto non riesce a fare nient'altro che sperare che ogni cosa che fa lo allontani dal fottuto dimenticatoio dove finirà quando sarà passata la moda del momento."

CK:"Già, la moda di attacarlo e sfidarlo, nell'unico modo che, sia sconfitto o vinca, gli permette di portare a casa sempre più soldi e potere. Ma non temete, Legionari, le cose stanno cambiando, e rimarrete stupiti del come"

Cody e Kirsty lasciano il trone.



Otto: “compagno di commento, pensi che cambierà qualcosa per noi ora che c’è la coppia Leone-McFarry al potere?”
Vulture: “no, andrà tutto a gonfie vele. Siamo due pazzi commentatori, lo sai bene, chi ci manderebbe via?”
Otto: “io… ti manderei via. Con tutto il rispetto, ma tutti amano Daniel Otto. Riguardo Vulture… il ring è il tuo posto”
Vulture: “troppa fatica, dovrei curare il mio aspetto, bere di meno, fare palestra. Preferisco commentare!!! Meglio lasciare il ring a gente come The Answer ed Alexander che vogliono emergere. Io ho già vinto abbastanza”

The Answer vs Alexander
“Nuttin’ But Stringz” accompagna l’ingresso in scena del nuovo wrestler mascherato della World Bloody Fight Federation: The Answer. Sulla bianca maschera, un punto esclamativo… lui è la risposta (ndOtto: ma chi ha fatto la domanda?). L’ultracentenario (in kg, ovviamente) sale sul ring e si prepara alla sua prima sfida di valore in federazione.
“Fight Music” del gruppo rap D-12 invece accompagna l’apparizione del wrestler di origini milanesi Alexander. Fra WBFF ed italiani c’è sempre stato un bel rapporto e non si è mai capito il motivo.

Vulture: “a dire il vero un motivo ci potrebbe essere”
Otto: “ma non possiamo dirlo”
Vulture: “se lo dicessimo… potremmo dormire con i pesci?”
Otto: “probabile”

I wrestlers sono sul quadrato ed il referee del match è nientemeno che il debuttante Pizzo Calabro. Ricordiamo che stasera dopo il licenziamento di Eric Adams, è assente il Senior Referee Derek Williams, anche lui schieratosi dalla parte di Xero nella sua promotion. Insomma… una vera strage arbitrale. Si comincia!!!

DIN DIN DIN

OH MY GOD!!!!!!!! YAKUZA KICK di The Answer per aprire la sfida. A quanto pare, il lottatore non vuole far aspettare l’avversario e cerca di dargli un segno di poterlo affrontare. Alexander negli scorsi mesi ha visto crescere la sua popolarità in modo esponenziale, ma l’avversario cerca di riportarlo con i piedi per terra. La Risposta prova ad eseguire un HALF NELSON BACKBREAKER, ma stavolta Alexander è sagace a sufficienza da evitare di finire prigioniero della manovra, girandola a suo favore per connettere con un FULL NELSON. Manovra di sottomissione applicata discretamente, The Answer sente la forza fisica dell’avversario paralizzargli le braccia. Tuttavia, il wrestler si spinge all’indietro, portando l’avversario con la schiena alle corde, costretto ad abbandonare il suo movimento. Alexander ferma qualsiasi possibile ‘risposta’ da parte del rivale…….. BATTERING RAM.

DEVAAAAASTANTE!!!

Vulture: “dici che riuscirà a sopravvivere?”
Otto: “lo spero, non ci sono ossa fratturate, mi manca il rumore del corpo che si spezza”

The Answer si rialza a fatica, ma non dà il tempo all’avversario di continuare gli attacchi, infatti dopo brevi combo di soli pugni, il lottatore sguscia alle spalle di Alexander…….. GERMAN SUPLEX CONNESSO PERFETTAMENTE, con tanto di ponte!

1…………………….

2…………………….

Esce subito! Nemmeno il tempo di prepararsi al conteggio del 3 che Alexander è già pronto a tornare in azione. The Answer fa il gesto dello zittire il rivale, ponendosi un dito sulla bocca. L’avversario reagisce malissimo, lasciandosi scappare un insulto in italiano.

Otto: “è giunto il momento di ‘trova l’insulto’, che potrebbe costare tre giornate di squalifica ad Alexander. Era una parola italiana che cominciava con ba”
Vulture: “bacino? Balliamo? Batista Bomb???”
Otto: “no, finiva con do”
Vulture: “okay, ho capito… bannado!!!”
Otto: “ma quello è spagnolo!”

Lo scontro vede Alexander riprendere il controllo del match, colpi molto duri, seguiti da una SPINEBUSTER. Arriva la CAMEL CLUTCH a terra, questa è una mossa sfiancante, che potrebbe portare Answer alla resa. L’avversario è imprigionato e con pochissime possibilità di reagire, come farà a salvarsi? Il Referee Calabro gli chiede se vuole cedere, ma lui fa cenno di no con la testa, il collo continua a dolere profondamente.

Vulture: “secondo me… cede”
Otto: “e dai, un po’ di ottimismo per favore. Non l’ho ancora visto sanguinare!”
Vulture: “ah, quindi tu speri che sopravviva per vederlo sanguinare?”
Otto: “non solo lui, anche il suo avversario. Sono dell’idea che il match dovrebbe andare avanti finché i lottatori sono in grado di respirare”
Vulture: “ma in quel modo il roster finirebbe in un paio di show”
Otto: “conosco un posto dove trovare gente a basso prezzo…”
Vulture: “schiavista!!!”

The Answer trova la forza morale per reagire, agganciando le corde e tirandosi fuori da una manovra che poteva concludere lo scontro. Applausi del pubblico per il lottatore che mostra la sua tenacia. Sta affrontando un avversario di livello molto buono… e resiste bene. Il lottatore si tocca la gola, ha subito moltissimo nel minuto precedente. Alexander sa che deve concludere ed aspetta che l’avversario sia in posizione da ‘palla nell’area da undici metri’ per eseguire il……..

PENALITY KICK!!!!!!!!!!!!!
Però sembra un calcio di rigore calciato da Batistuta, infatti il lottatore manca la palla, ovvero la testa dell’avversario, ma a sua discolpa c’è da dire che le palle da calcio normalmente non si muovono da sole, mentre The Answer l’ha appena fatto. Bravissimo il lottatore a schivare la mossa letale del rivale, vediamo che ora si rialza e contrattacca con il DRUNKEN DRIVER.

A SEGNO!!!!!!!!!!!

Tentativo di schienamento da parte di The Answer.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THR… NOOOOOO, ALEXANDER C’E’ ANCORA!
Incredibile reazione dell’avversario, ma The Answer è pronto ad eseguire la sua manovra finale.

INVERTED DDT TO BACKBREAKER, ovvero la THE ANSWER. RIGIRATA!!!!!!!!! DDT di Alexander!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Entrambi i lottatori sono a terra, ma Alexander ha la fortuna di trovarsi vicino alle corde, tenendosi per rialzarsi più in fretta del rivale, che invece rimane in ginocchio. Oh, no, posizione terrificante…

PENALITY KICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavolta The Answer non sbaglia il colpo ed asfalta con l’interno della scarpa la testa del rivale.

SCHIENAMENTO…………….


1………………………..


2…………………………


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alexander vince questo match totalmente combattuto. Entrambi i lottatori escono bene da questa battaglia, The Answer avrà sicuramente una possibilità di rifarsi in futuro.
Vincitore: Alexander

Vulture: “Alexander vince, che match, che match!”
Otto: “dillo ancora una volta”
Vulture: “che match!”
Otto: “MA NON C’ERA SANGUE!!!”
Vulture: “sai che ti dico? Che match!”
Otto: “…”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com