Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 31-03-2010

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2010 20:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.394
Post: 13.284
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
31/03/2010 20:50
 
Quota

Bloody Desperation
31-03-2010
Montgomery (Alabama)


Destino…
Libero arbitrio…

Uomini che combattono per se stessi? Oppure uomini che combattono per uno scopo?
James McFist
Vs
John Kratos

Due lottatori molto diversi caratterialmente.
James McFist, un campione affermato, amato dai fans e sempre leale ai suoi principi: scatenare l’inferno sul ring ed intrattenere il pubblico con grandi performance. Una vita dedicata al Wrestling ed al Metal, una combinazione micidiale, come quelle che il wrestler riserva sul ring ai suoi avversari.

John Kratos, un uomo devastato da un passato spettrale, che continua a perdere di vista la sua Ragione d’esistere, il motivo per cui lottare. Per questo, lui stringe i pugni ed è pronto a scatenare tutta la sua violenza, tutta la sua sadicità. Non come uomo, ma come messaggero del fato.

Stasera, destino e libero arbitrio stanno per impattare fra di loro in un paradosso: è destino che il vincitore sia un uomo libero? E’ libertà che vinca colui che è destinato? Quello che sappiamo è che il sangue scorrerà… ed un solo uomo uscirà con la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion in proprio possesso.






Jack Leone (owner WBFF)
??? (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Shanek Brastias (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Team di commento: The Vulture & Daniel Otto



From Chicago Torture Chamber Show – 24 marzo 2010
Leone: “io sono l’owner della World Bloody Fight Federation. Non Jimmy Barbaro, non la Barbaro Corporation. Jack Leone, il fondatore della WBFF, il suo gestore. Ed è proprio sentendo le persone messe da parte dalla dirigenza attuale che non posso più rimanere a guardare. A partire da domani…

JACK LEONE SARA’ DI NUOVO IL BOSS DELLA WBFF!!!!!!”

INCREDIBILE ANNUNCIO DEL LOTTATORE DI NEW YORK!!!

Leone: “non mi importa delle conseguenze legali, dei contratti che legano la figura di Jimmy Barbaro al potere in WBFF. Voglio dare una possibilità a lui di rimanere parte del progetto. Anzi, spero che sia parte di questo progetto: conto sulla sua professionalità, ma è rimosso dall’incarico di boss on screen. Questo ruolo spetta a me finché non avrò riportato lo stile della WBFF alle sue origini. Più divertimento per i fans e meno pressione per chi fa parte dell’ambiente. E’ questo che desidero dalla WBFF.”


Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF!!!!!!!!!!”

Parte "Hammer smashed face" dei Cannibal Corpse! Il campione del mondo appare sullo stage con la cintura sulla spalla destra ed un'insolita t-shirt nera, con scritto "I'm hot". La maglietta è sovrastata da un gilet in pelle. McFist raggiunge il quadrato in fretta, ma non prima di aver preso un microfono dal tavolo dei commentatori.

Pubblico: "Hell! Hell! Hell!"

The Hammer prova a placare la folla con un gesto, poi prende la parola.

Hammer: "Si si, Hell... Ma non è per questo che sento caldo"
Pubbico: "?!?"
Hammer: "E di certo neppure per la sfida che mi attende stasera, sono riuscito a mantenere questa cintura anche sotto il dominio della Barbaro Corporation, lottando con le unghia e con i denti... John Kratos non può farmi paura, è solo un pallone gonfiato che crede di essere stato l'artefice del mio destino, proprio lui che ha dato il Violence Club alle fiamme insieme alle rosee prospettive future che si intravedevano per quella gloriosa stable"

Gli spettatori fanno silenzio, sono ansiosi di vedere dove vuole arrivare.

Hammer: "Non posso aver paura di un lottatore che in tutti questi anni di carriera ha saputo solo perdere l'unico titolo vinto poche ore dopo averlo conquistato, e sebbene quella montagna di muscoli stimoli soggezione in tanti membri del roster io credo che non abbia neppure una speranza di strapparmi l'Undisputed WBFF Heavyewight Title dalla vita"
Pubblico: "Come on! Why you're hot!?!"
Hammer: "M-mi vergnogno a dirlo... E' p-per... Jimmy Barbaro"
Otto: "What?!? McFist è un omosessuale! Lo sapevo!"
Vulture: "E come?"
Otto: "Dai! Duro come la roccia, look trasandato, reazioni chimiche di birra e bava alla bocca, è una copertura! Quelli come lui sono sempre i più deboli, femminucce a dirla tutta!"

James non riesce a tenere a freno un ghigno che prende forma sul suo viso, e che accompagnato dalla bocca dopo qualche istante si trasforma in una fragorosa risata. Il pubblico inizia a capirci qualcosa, alcuni membri del pubblico iniziano ad urlare. McFist si toglie il gilet in pelle e lo lancia in mezzo al pubblico, poi indica la scritta sul retro della sua t-shirt! C'è scritto: "CAUSE YOU'RE FIRED!"

Pubblico: "WBFF! WBFF! WBFF!"
Hammer: "Non pensavo che guardare uno show della Torture Chamber potesse divertirmi più di una puntata di Bloody Desperation, I'HOT CAUSE YOU'RE FIRED JIMMY! TAKE THE HELL DOWN AND SHAVE IT!"
Pubblico: "Hammer! Hammer! Hammer!"
Hammer: "ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE"
Pubblico: "GO ON!"
Hammer: "Devo ringraziare qualcuno"
Pubblico: "GO ON!"
Hammer: "Un gran piantagrane, un pezzo di m**** che non ha fatto altro che mettermi i bastoni tra le ruote in tutti questi anni, ma che tuttavia ha liberato questa federazione dalle ginfie di Barbaro! IL SUO NOME E' JACK LEONE!"
Pubblico: "Wooooooooooooooooooooooooooooo!"

Parte "Time" e Jack Leone fa il suo ingresso nell'arena! McFist scende dal quadrato e gli va incontro, i due si incrociano nel bel mezzo della rampa. Rimangono per un attimo immobili, a fissarsi con sguardo freddo e distaccato. Ma poi James allunga una mano verso di lui!

Hammer: "Welcome home"

Jack gliela stringe! Segno di reciproco rispetto tra i due, seguito da un'uscita di scena da parte di Hammer.

Mr.Attitude osserva il pubblico che ora è tutto per lui, intonano il suo nome. Leone prende il microfono e si prepara al suo discorso.

Leone: "I'M BACK!!!!!!!!!"
Pubblico: "welcome back, Jack!!!"
Leone: "se c'è qualcosa di cui ha bisogno la WBFF in questo momento è di un punto di riferimento, uno che abbia a cuore la federazione piuttosto che i propri interessi economici. Jimmy Barbaro ha fatto grandi cose ed io sono il primo a lodarlo"
Pubblico: "boooooooooooo"
Leone: "però, c'era bisogno di riportare questa federazione alle origini e l'unico in grado di farlo sono proprio io"
Pubblico: "yeah"
Leone: "purtroppo c'è un inconveniente. Come ben sapete il Business è un territorio pericoloso, dove non è facile ottenere quello che si vuole, specialmente se si parla di milioni di dollari in gioco. Ho preso per me questa federazione, ma mi mancava, come dire... un fondo economico"
Pubblico: "WHAT?!?"

Leone cammina nervosamente al centro del ring, cercando le parole per giustificarsi.

Leone: "va bene, ve lo dico. Non sono l'unico owner della WBFF. O meglio, sono l'owner, ma ho stretto un patto di Business con un uomo d'affari"
Pubblico: "WHAT?!?"
Leone: "perciò lasciate che vi presenti quest'uomo. Signori e signore, ecco a voi il Chairman di Bloody Desperation..."

MICHAEL
MC
FARRY

Clamorosa notizia, Michael McFarry è il Chairman di Bloody Desperation. La gente pare stupita di questa affermazione.

"What do you do for money honey" risuona nell'arena e il nuovo chairman WBFF si porta sulla rampa d'ingresso. Il pubblico non sa come accoglierlo, uno degli uomini più odiati della federazione, ma al tempo stesso la persona che ha liberato la WBFF dal dominio di terrore di Barbaro. McFarry si porta sul ring e noncurante della presenza di Jack Leone inizia il suo discorso.

McFarry: "Molte persone volevano fare fuori Barbaro. Molte persone volevano dare il potere a Jack Leone, il bastardo manipolatore. Ed io le ho accontentate. Dopo aver rescisso il mio contratto da lottatore con la WBFF, ho dato il via alle pratiche per acquisire la WBFF stessa. Divertente, vero?"

McFarry sorride e poi tira una pacca sulle spalle a Jack Leone

McFarry: "Ehi, vecchia ciabatta. Come va? Contento di essere nuovamente al potere? "L'uomo buono che riporterà il sorriso ai fans WBFF" Ahahahaha. Purtroppo però non tutto andrà secondo i tuoi piani, se dovessi dar retta a tutte le tue idee la mia federazione andrebbe in fallimento. Eri un genio qualche secolo fa, ma adesso il tuo modo di concepire il wrestling è superato. Metterò quindi un uomo di mia fiducia ad amministrare Bloody Desperation, un uomo in grado di attirare le masse con la sua sola presenza."

Leone non pare felice delle provocazioni del suo 'compagno'.

Leone: "mettiamo le cose in chiaro, Michael. La WBFF è la MIA federazione, pagata con i tuoi soldi. Quindi ti sei trovato un lavoro, non potrò licenziarti ed avrai la tua fetta di potere. Ma ricordati che non potrai MAI e poi MAI prendere una decisione senza che io sia d'accordo. Spero che questo ti sia chiaro. D'altronde l'unica cosa buona che hai sono i soldi, la testa che farà funzionare la WBFF sarà la mia perché se dovessimo trovare idee tue, ah ah ah, Dio ci salvi!"

McFarry sorride alle dichiarazioni di Leone

McFarry: "Ok, dove eravamo rimasti? Ah si, il nuovo chairman della WBFF. Sarà un uomo di mia fiducia. E cambierà ogni settimana."

Pubblico: "WHAT???"

McFarry: "Avete capito bene, ogni settimana una persona di mia fiducia amministrerà la WBFF. E vi dirò di più, i chairman WBFF saranno tutti personaggi di spicco, dalla fama mondiale, personaggi che daranno lustro a questa federazione. Tutto questo solamente grazie alle mie conoscenze."

Il pubblico reagisce euforicamente all'idea di avere ogni settimana un personaggio famoso che farà il chairman.

McFarry: "E la prossima settimana il chairman WBFF sarà..... TIGER WOODS!"

Pubblico: "WOOOOOOOOOOOOOW"

McFarry: "Allora, cosa ne dici Jack, è di tuo gradimento questa mia iniziativa? Dubito che tu riusciresti a portare dei personaggi cosi famosi in WBFF, il massimo a cui puoi aspirare è Billy Ray Cyrus."

Leone pare sorpreso.

Leone: "se vuoi Tiger Woods non ho nulla in contrario, ma dovrai pagarlo con i tuoi soldi. Fai quello che vuoi, dalla prossima settimana le nostre decisioni avranno un forte peso. Divertiti finché puoi, Michael, è l'unica cosa che ho da dirti"

La linea passa alla regia, che mostra la card dello show.

Line-up Bloody Desperation
* 1st match The Answer vs Alexander
* 2nd match Danny Barbaro vs Boris Kuturzov
* 3rd match no title match Al Esposito vs Cody Knox
* 4th match Xero vs The Giant of Sorrow
* Steet Fight Match for Undisputed WBFF Heavyweight Championship: James McFist © vs John Kratos



Risuona la theme song di Al Esposito all'interno dell'arena, ed ecco che il nuovo King of Fight Champion sale sul ring accompagnato da Alexander e Vinnie Maranzano e con il titolo appoggiato sulla spalla...

Al prende il microfono in mano e sembra pronto a sbattere in faccia al pubblico tutta la sua arroganza...

Esposito: hey gente, guardate un po' chi è il nuovo King of Fight Champion!

Pubblico: Boooooooooo!

Esposito: pezzenti, vi avevo promesso che in un modo o nel l'altro avrei preso a calci in culo Miller e sarei diventato campione, e...l'ho fatto!

Pubblico: BOOOOOOOOO!

Esposito: beh...ora passiamo a cose serie...devo assolutamente ringraziare una persona...la persona che a permesso tutto questo...un intervistatore...un traditore...un barbone...beh...grazie Cactus Mike...senza di te non ce l'avrei mai fatta ahahahahahaha...!

Vinnie: congratulazioni boss...sapevo che ci saresti riuscito...!

Esposito: e tu Alexander...non ti congratuli con il tuo capo?

Alexander: perchè dovrei...se vinco non viene mai nessuno a congratularsi con me...

Esposito: hai perso contro quel fottuto bastardo di Brad Smith, perché qualcuno dovrebbe volersi congratulare con te...ho sbattuto al tappeto Smith un sacco di volte e tu non ci sei riuscito...hai macchiato l'onore della famiglia con la tua sconfitta...ed io dovrei congratularmi con te Alex...tu non hai ancora vinto niente...io sono già King of Fight champion...

Alexander sembra abbastanza contrariato dalle parole del boss, infatti dopo pochi secondi abbandona il ring e si dirige verso il backstage, mentre Esposito lo guarda alzando la cintura al cielo...



Sullo stage appaiono Cody Knox e Kirsty Kane; i due ricevono una grossa ovazione, Kane prende la parola.

KK:"Ho visto l'ultimo twilight e mi sono molto emozionata, lo vuoi vedere con me?"

CK:"Hai visto gli ultimi MTV musica award?Che grandi artisti."

KK:"Penso che questo Sabato andrò a fare shopping, lo shopping è quello che rende una ragazza ciò che è veramente."

Il pubblico è basito.

CK:"E' questo quello che molti di voi sentono tutti i giorni vero?Nelle scuole sopratutto, circondati da gente che sembra sentirsi il centro dell'universo solo perchè fa ciò che tutti gli altri fanno."

KK:"E quante volte avreste voluto rispondere: non lo ho visto quel film di merda, so solo che parla di una troietta con la faccia da tossica che passa 4 libri a decidere se fottersi un cadavere o un cane.

CK:"Music awards?Davvero?Hanno fatto musica?Perchè che io sappia quella roba è solo un ritrovo di spacciatori di crack che si riempiono di catenelle per farsi notare, ragazzine senza un minimo di autostima che sanno solo muovere il culo e una banda di 3ze categorie sparse."

KK:"E si, lo so che ami fare shopping, le troie amano girare i centri commerciali per farsi vedere e sparare che il giorno in cui dovranno tirarsi la pelle sia il più lontano possibile."

Wow....bè la reazione non è pessima, anzi.

CK:"Entrambi abbiamo passato la vita circondanti da gente che tentava in tutti i modi di dirci quanto eravamo sabagliati, falliti."

KK:"Troie, puttane, sociopatiche.."

Cody solleva la mano tendendo indice e pollice:"Losers..ma sapete, questo gesto, questa L vuol dire anche altro, vuol dire Legion, una legione di gente che ha sempre fatto ciò che ha fatto perchè lo amava, perchè che si tratti di un libro adolescenziale sui vampiri, che si tratti anche di fare acquisti, che si tratti di musica, di sport o di ogni cosa c'è solo una differenza tra i Loser e i Legionaries, i perdenti lo fanno senza passione."

Il pubblico applaude.

CK:"Ed è la passione che ci porta qua ad ogni show, la passione che ci fa dare il massimo sul ring, la passione che ci fa andare a testa alta quando qualcuno deride ciò che siamo, ciò che amiamo."

KK:"A differenza di chi, ormai fallito nella vita, nel lavoro ed in tutto non riesce a fare nient'altro che sperare che ogni cosa che fa lo allontani dal fottuto dimenticatoio dove finirà quando sarà passata la moda del momento."

CK:"Già, la moda di attacarlo e sfidarlo, nell'unico modo che, sia sconfitto o vinca, gli permette di portare a casa sempre più soldi e potere. Ma non temete, Legionari, le cose stanno cambiando, e rimarrete stupiti del come"

Cody e Kirsty lasciano il trone.



Otto: “compagno di commento, pensi che cambierà qualcosa per noi ora che c’è la coppia Leone-McFarry al potere?”
Vulture: “no, andrà tutto a gonfie vele. Siamo due pazzi commentatori, lo sai bene, chi ci manderebbe via?”
Otto: “io… ti manderei via. Con tutto il rispetto, ma tutti amano Daniel Otto. Riguardo Vulture… il ring è il tuo posto”
Vulture: “troppa fatica, dovrei curare il mio aspetto, bere di meno, fare palestra. Preferisco commentare!!! Meglio lasciare il ring a gente come The Answer ed Alexander che vogliono emergere. Io ho già vinto abbastanza”

The Answer vs Alexander
“Nuttin’ But Stringz” accompagna l’ingresso in scena del nuovo wrestler mascherato della World Bloody Fight Federation: The Answer. Sulla bianca maschera, un punto esclamativo… lui è la risposta (ndOtto: ma chi ha fatto la domanda?). L’ultracentenario (in kg, ovviamente) sale sul ring e si prepara alla sua prima sfida di valore in federazione.
“Fight Music” del gruppo rap D-12 invece accompagna l’apparizione del wrestler di origini milanesi Alexander. Fra WBFF ed italiani c’è sempre stato un bel rapporto e non si è mai capito il motivo.

Vulture: “a dire il vero un motivo ci potrebbe essere”
Otto: “ma non possiamo dirlo”
Vulture: “se lo dicessimo… potremmo dormire con i pesci?”
Otto: “probabile”

I wrestlers sono sul quadrato ed il referee del match è nientemeno che il debuttante Pizzo Calabro. Ricordiamo che stasera dopo il licenziamento di Eric Adams, è assente il Senior Referee Derek Williams, anche lui schieratosi dalla parte di Xero nella sua promotion. Insomma… una vera strage arbitrale. Si comincia!!!

DIN DIN DIN

OH MY GOD!!!!!!!! YAKUZA KICK di The Answer per aprire la sfida. A quanto pare, il lottatore non vuole far aspettare l’avversario e cerca di dargli un segno di poterlo affrontare. Alexander negli scorsi mesi ha visto crescere la sua popolarità in modo esponenziale, ma l’avversario cerca di riportarlo con i piedi per terra. La Risposta prova ad eseguire un HALF NELSON BACKBREAKER, ma stavolta Alexander è sagace a sufficienza da evitare di finire prigioniero della manovra, girandola a suo favore per connettere con un FULL NELSON. Manovra di sottomissione applicata discretamente, The Answer sente la forza fisica dell’avversario paralizzargli le braccia. Tuttavia, il wrestler si spinge all’indietro, portando l’avversario con la schiena alle corde, costretto ad abbandonare il suo movimento. Alexander ferma qualsiasi possibile ‘risposta’ da parte del rivale…….. BATTERING RAM.

DEVAAAAASTANTE!!!

Vulture: “dici che riuscirà a sopravvivere?”
Otto: “lo spero, non ci sono ossa fratturate, mi manca il rumore del corpo che si spezza”

The Answer si rialza a fatica, ma non dà il tempo all’avversario di continuare gli attacchi, infatti dopo brevi combo di soli pugni, il lottatore sguscia alle spalle di Alexander…….. GERMAN SUPLEX CONNESSO PERFETTAMENTE, con tanto di ponte!

1…………………….

2…………………….

Esce subito! Nemmeno il tempo di prepararsi al conteggio del 3 che Alexander è già pronto a tornare in azione. The Answer fa il gesto dello zittire il rivale, ponendosi un dito sulla bocca. L’avversario reagisce malissimo, lasciandosi scappare un insulto in italiano.

Otto: “è giunto il momento di ‘trova l’insulto’, che potrebbe costare tre giornate di squalifica ad Alexander. Era una parola italiana che cominciava con ba”
Vulture: “bacino? Balliamo? Batista Bomb???”
Otto: “no, finiva con do”
Vulture: “okay, ho capito… bannado!!!”
Otto: “ma quello è spagnolo!”

Lo scontro vede Alexander riprendere il controllo del match, colpi molto duri, seguiti da una SPINEBUSTER. Arriva la CAMEL CLUTCH a terra, questa è una mossa sfiancante, che potrebbe portare Answer alla resa. L’avversario è imprigionato e con pochissime possibilità di reagire, come farà a salvarsi? Il Referee Calabro gli chiede se vuole cedere, ma lui fa cenno di no con la testa, il collo continua a dolere profondamente.

Vulture: “secondo me… cede”
Otto: “e dai, un po’ di ottimismo per favore. Non l’ho ancora visto sanguinare!”
Vulture: “ah, quindi tu speri che sopravviva per vederlo sanguinare?”
Otto: “non solo lui, anche il suo avversario. Sono dell’idea che il match dovrebbe andare avanti finché i lottatori sono in grado di respirare”
Vulture: “ma in quel modo il roster finirebbe in un paio di show”
Otto: “conosco un posto dove trovare gente a basso prezzo…”
Vulture: “schiavista!!!”

The Answer trova la forza morale per reagire, agganciando le corde e tirandosi fuori da una manovra che poteva concludere lo scontro. Applausi del pubblico per il lottatore che mostra la sua tenacia. Sta affrontando un avversario di livello molto buono… e resiste bene. Il lottatore si tocca la gola, ha subito moltissimo nel minuto precedente. Alexander sa che deve concludere ed aspetta che l’avversario sia in posizione da ‘palla nell’area da undici metri’ per eseguire il……..

PENALITY KICK!!!!!!!!!!!!!
Però sembra un calcio di rigore calciato da Batistuta, infatti il lottatore manca la palla, ovvero la testa dell’avversario, ma a sua discolpa c’è da dire che le palle da calcio normalmente non si muovono da sole, mentre The Answer l’ha appena fatto. Bravissimo il lottatore a schivare la mossa letale del rivale, vediamo che ora si rialza e contrattacca con il DRUNKEN DRIVER.

A SEGNO!!!!!!!!!!!

Tentativo di schienamento da parte di The Answer.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THR… NOOOOOO, ALEXANDER C’E’ ANCORA!
Incredibile reazione dell’avversario, ma The Answer è pronto ad eseguire la sua manovra finale.

INVERTED DDT TO BACKBREAKER, ovvero la THE ANSWER. RIGIRATA!!!!!!!!! DDT di Alexander!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Entrambi i lottatori sono a terra, ma Alexander ha la fortuna di trovarsi vicino alle corde, tenendosi per rialzarsi più in fretta del rivale, che invece rimane in ginocchio. Oh, no, posizione terrificante…

PENALITY KICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavolta The Answer non sbaglia il colpo ed asfalta con l’interno della scarpa la testa del rivale.

SCHIENAMENTO…………….


1………………………..


2…………………………


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alexander vince questo match totalmente combattuto. Entrambi i lottatori escono bene da questa battaglia, The Answer avrà sicuramente una possibilità di rifarsi in futuro.
Vincitore: Alexander

Vulture: “Alexander vince, che match, che match!”
Otto: “dillo ancora una volta”
Vulture: “che match!”
Otto: “MA NON C’ERA SANGUE!!!”
Vulture: “sai che ti dico? Che match!”
Otto: “…”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.394
Post: 13.284
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
31/03/2010 20:51
 
Quota

"Ma insomma... Quando cazzo arriva 'sto stronzo?"

Nel locker room di Boris Kuterzov, un Red Revolution Raven visibilmente ansioso fa su e giù per la stanza sotto gli occhi del russo che lo osserva seduto tranquillamente su una sedia con i piedi poggiati sul tavolo.

BK: "Rilassati, amico, sta arrivando... Perchè non ti fumi una sigaretta e ti calmi un po'?"

Raven sembra essere ulteriormente contrariato dalla frase del compagno e con un colpo di mano, gli fa cadere i piedi dal tavolo per poi afferrarlo per il colletto della maglietta:

"Ascoltami bene. Non sono venuto in WBFF per giocare a guardie e ladri... La rivoluzione non si fa coi ritardi, la rivoluzione non si fa stando seduti a fumare e a sparare stupide massime da otium letterario! Quindi adesso ti alzi e andiamo a prendere quello stronzo ovunque egli sia!"

Kuterzov cambia subito espressione, afferra la mano di RRR facendogli mollare la presa e gli si rivolge quasi a muso duro:

"Cosa credi che non lo sappia? Credi che mi diverta a stare qui con le mani in mano... Non sai quanto pagherei ora come ora per poter stare sotto la poltrona di Barbaro e dargli fuoco a quel culo flaccido che si ritrova. Ma ogni cosa va fatta a suo tempo e adesso è tempo di aspettare... E se non ti sta bene..."

Raven non gli dà nemmeno il tempo di finire la frase e lo inchioda con le spalle alla sedia:

"E se non mi sta bene... COSA SUCCEDE???"

La situazione sembra essere sul punto di degenerare quando la porta dello spogliatoio si apre di colpo:

"EHI!!! Volete due birre???"

CAMERA FADES



Siamo nella zona interviste di Bloody Desperation e ai microfoni di Cactus Mike c'è Red Revolution Raven. Cactus Mike è pronto a porre la prima domanda a Triple R ma questi non gli dà nemmeno il tempo di prendere fiato e gli strappa il microfono di mano scoppiando in una risata sonora quanto falsa.

"HA HA HA HA HA HA!"

Mike prova a riprendersi il microfono e a cercare di dialogare con RRR che però non sente ragione:

"Stai buono, cretino, e torna a fare incularella con DeXter Miller, questa non è un'intervista, mi serviva solo qualcuno che venisse con microfono e cameraman e tu hai svolto il tuo dovere alla perfezione... E adesso vattene, che dopo ti offro un gelato se mi gira bene."

Cactus Mike si allontana mestamente mentre Raven occupa tutta l'inquadratura:

"Well, well, well... Looks like the Desperation Iron Man Championship looks for an owner... AND WHO'S BETTER THAN ME???"

"Il buon Shanek ha deciso che per competere per il titolo massimo della WBFF deve liberarsi di altre zavorre... E lo credo bene, altrimenti col cazzo che riuscirà a raggiungere quella cintura quando sarà appesa sopra il ring! Ma adesso il povero titolo DIM cosa farà? Lo lasceremo solo soletto?"

"Certo che no! Sono sicuro che Jimmy Barbaro ha già deciso dei nomi che potranno degnamente sostituire Shanek nel detenere questo titolo... Fammi indovinare... Sarà Kurt Manson? O Bryan Dex? O Danny Barbaro? Oppure Jimmy Barbaro stesso???"

"Ti conosco, figlio di puttana, e so che non esiteresti un solo istante a mettere le tue luride zampacce su un titolo per estendere ulteriormente il tuo potere sulla WBFF! Beh, la musica è cambiata... La nostra battaglia si estende anche su questo fronte d'ora in poi."

"Perchè un titolo in mano nostra è un titolo che tu e i tuoi amici non potrete avere. Un titolo in mano nostra è un titolo che non è in mano a wrestlers che potrebbero essere facilmente manipolati grazie alle tue doti da verme infame."

"Cominciamo con il Desperation Iron Man Championship. One down. Two left."

CAMERA FADES



Danny Barbaro vs Boris Kuturzov
“Indestructible” dei Disturbed risuona nell’arena e Danny Barbaro fa il suo ingresso. Il fratellino piccolo di Jimmy si porta sul ring sotto i fischi del pubblico e si mette ad aspettare l’avversario.

Ed ecco “take this life” risuonare nell’arena, è il momento dell’ingresso di Boris Kuterzov. L’atleta russo si presenta sulla rampa d’ingresso e si lancia velocemente sul ring.

L’arbitro da il via all’incontro

DIN!DIN!DIN!

Kuterzov si lancia subito su Danny Barbaro travolgendolo e scaraventandolo al tappeto, dove inizia a colpirlo con una serie di pugni. Barbaro prova a reagire, ma Kuterzov lo rialza violentemente e lo lancia all’angolino, poi prende la rincorsa per eseguire uno splash, ma Barbaro si scansa all’ultimo istante. Kuterzov barcolla al centro del ring e Barbaro ne approfitta per mettere a segno un bulldog, poi lo rialza e lo mette in posizione di Package Piledriver!! Vuole già chiudere il match!! Ma Kuterzov lo solleva e lo lancia fuori dal ring!!

Barbaro cade malamente ed inizia a contorcersi dal dolore, mentre Boris Kuterzov lo raggiunge ed inizia a colpirlo con una serie di pestoni, per poi lanciarlo violentemente contro i gradoni d’acciaio!!!

SBAAAAAAAAAAAAAM!!!!

Kuterzov rialza subito Barbaro e lo porta sul ring, dove tenta lo schienamento vincente

… 1
… 2
… Niente!

Kuterzov protesta minacciosamente contro l’arbitro, ma poi torna su Barbaro, lo rialza in piedi ma viene colto alla sprovvista da uno small package

… 1
… 2
… Niente!

Kuterzov esce da questo rapido tentativo di schienamento e tenta una clothesline, Barbaro però la evita e si lancia sulle corde per colpire Kuterzov con un dropkick! Kuterzov si rialza immediatamente, ma Barbaro lo colpisce con una serie di calci e pugni per portarlo poi all’angolino dove inizia a colpirlo con delle testate all’addome. Kuterzov prova a reagire sollevando Barbaro, che però inizia a colpirlo con dei pugni al volto, Kuterzov molla la presa e Barbaro esegue un DDT. Ora tenta nuovamente lo schienamento

… 1
… 2
… Niente!

Barbaro adesso rialza nuovamente Kuterzov per tentare di chiudere l’incontro con il suo Package Piledriver, Kuterzov riesce però a liberarsi dalla presa spintonando Barbaro, che adesso corre verso Kuterzov per colpirlo con una clothesline, ma viene sollevato e schiantato al tappeto con la devastante Arson. Kuterzov ora chiude il match

…1
…2
…3!
Vincitore: Boris Kuterzov

Vulture: "bene!"



Frank Casazza si presenta tutto bello vestito in telecamera e inizia a parlare con il microfono

“La settimana scorsa c’è stato un mio imitatore che mi ha fatto fare brutta figura e io mi sono vergognato. Ma Cody Knox è pronto a subire la vendetta mia cosi impara a mettermi in ridicolo ed è per questo che io ti spacco tutto.”

Casazza guarda rabbiamente la telecamera e poi parla con Knox

“Knox…. Io….. E te….. A Wrestlemania!”



Nell'Arena risuona Last Resort dei Papa Roach il pubblico acclama Brad chiamandolo a gran voce,finalmente dopo un pò di attesa Smith arriva sullo stage sorridente,e si incammina verso il ring dando il cinque ad alcuni degli spettatori in prima fila...arrivato sul ring si arma di microfono:

Crowd:"BRAD!!!!!!!!!!BRAD!!!!!!!!!BRAD!!!!!!!!!!!"

Brad Smith:"...Bhè non mi aspettavo un accoglienza del genere,grazie....comunque come voi sapete io avevo promesso alla mia amata Lucy di lasciare una volta spaccato il culo ad Alexander e compagnia...."

Crowd:"DON'T DO IT!!!DON'T DO IT!!!!!!"

Smith osserva il pubblico quasi sorpreso dall' affetto dimostratogli:

BS:"Ma come già sapete....bhè....io non mantengo mai le promesse..."

Brad fà un attimo di pausa durante il quale il pubblico intona ancora il suo nome

BS:"una settimana fà ero più che convinto che fosse arrivato ilo momento di dire basta...ma dal backstage ho sentito che si è liberato un titolo....mmmm,vediamo...ah,si ,il desperation iron man title!"

la folla esplode in cori di incitamento per Smith:

BS:"Così mi sono detto....perchè no?...perchè non provare a fregiarmi del primo titolo della mia piccola e modesta carriera...potrebbe essere una grande sfida...ed io,a dirla tutta, mi sento pronto...ovviamente sò che sarà dura,ma c'è la metterò tutta"

Brad lascia cadere il microfono e sorridendo và via,quindi anche lui lancia la sua sfida per il Desperation iron man title



Il Greek Warrior John Kratos discute di affari con il suo manager Ivan Filitov.

Filitov: "tonight is the night..."
Kratos: "sono pronto a confrontarmi con Hammer"
Filitov: "spero che tu non dimenticherai chi è stato a darti la possibilità di arrivare al main event, chi ti ha tirato fuori dalla crisi personale e dato una carriera partendo proprio dalla cima che non avevi mai raggiunto prima d'ora"

Il lottatore greco guarda con aria severa il suo manager, che capisce di aver esagerato un po' troppo con le lodi personali.

Kratos: "non me ne dimenticherò. Se stasera avrò un 1 on 1 match contro McFist è soltanto merito tuo. Non mio, non della stessa WBFF, ancora meno della gente che ritiene ingiusta questa mia possibilità. Ma dal mio punto di vista, è ben più che una sfida titolata, è ben più che uno scontro fra mentore ed allievo, fra sfidante e campione. Per me è poter finalmente portare avanti la mia grande missione"
Filitov: "ah, già, la stronzata della religione dell'Antica Grecia..."

Kratos scrutta Filitov con rabbia, lui si accorge dell'errore che ha fatto nell'aver detto quelle parole.

Kratos: "era la missione della vita di mio padre. Ed ora è anche la mia. Arriverò dove lui non è riuscito, dove la sua vita si è spenta... la mia proseguirà. Questa sera, uno spartano impugnerà la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion, avrà le mani sporche del proprio sangue e di quello del suo avversario. Voglio dare il mio messaggio personale al mondo, per questa ragione so che non perderò"
Filitov: "tranquillo, ci sarò io ad assisterti, con un manager della mia fama non avrai proprio nulla da temere. Ora vai a prepararti, il main event si avvicina sempre di più..."

L'insolita coppia appare più che determinata. Questa sera vi sarà un match titolato davvero speciale!



Vulture: “il terzo match è fra il King of Fight Al Esposito e l’ex campione Cody Knox, uno fra i wrestlers più vincenti”
Otto: “hai detto wurstels? Mi è venuto un certo languorino”
Vulture: “Ambroooooooooogio, portaci un Mon Cithi!”
Ambrogio: “come desidera, mia signora”
Vulture: “ma che signora? A’ stronzo!”
Otto: “a’ burino!”
Vulture: “a’ zoticone!”
Otto: “ma vatte’ morì ammazzato, oh”
Ambrogio: “ma questo è impossibile, io guido sicuro per proteggere la mia signora”
Otto: “giuro che gli faccio ingoiare tutti i Mon Cithi dal primo all’ultimo”

Al Esposito vs Cody Knox
Ed eccoci la match tra il presente KoF champ e uno di coloro che in passato lo hanno detenuto.
La chitarra di Slah annuncia l'arrivo del padrino, il quale mostra il proprio titolo vincendo una cascata di fischi.
Riffi di chitarra ed ecco una nuova theme per Cody Knox; No Way but The Hard Way degli Airbourne.
Ed eccompagnato dalla nipote di Scorpio Insane (chiaro Cith =) ? ndCITH: chiaro :D) Cody arriva sul ring, Kirsty squadra il don e osserva la passerella del trone.

No title match, Cody Knox vs Al Esposito.

Ed è Esposito ad iniziare la contesa cercando un clintch, presa e l'italiano scivola alle spalle di Knox, pessima idea viste leconoscenze di "pure catch" dell'americano che infatti riesce a liberarsi velocissimo e a passare lui in posizione belly to back, Esposito cerca di liberarsi con una gomitata ma così facendo si apre per essere bloccato in una half nelson.

Ed Esposito se ne accorge e con i piedi tocca le corde, l'arbitro impone il rilascio e Cody esegue, Esposito sbuffa ed eccolo riprovarci con uno scatto e presa alle gambe, ma Cody reagisce di nuovo e va di gutwrench ecco in arrivo la UOATIS (holy beer, devo cambiarle nome n.d.Marty...)!!

Nou, di nuovo Esposito si tiene alle corde, Knox molla e l'Italiano esce dal ring sbuffando, Kirsty lo guarda sorridendo ed esposito le urla contro qualcosa tipo "tornatene in cucina!"

Riecco l'italiano sul ring, Knox si avvicina e rivece un toe kick, per poi venire Irsih whippato alle corde e superkick del Don!
Knox a terra e Esposito va di Hitman's Moonsault!

Pin ma nulla spalla alta!

Esposito applica una Strangle Hold Gamma a Knox, l'arbitro si avvicina al Lupo il quale non pensa nemmeno lontamente a cedere; ed Al passa ad una Anaconda Cross da lui rinominata Sicilian Special!!!

Grande tecnica da parte dell'italiano, Knox però fa ruotare il corpo portando le spalle del don a terra ed infatti l'Italiano deve mollare la presa, scatta verso Cody ma viene centrato da una della chop omicida di Cody.
>WACK<
Di nuovo!
>WACK<
Un'altra
>WACK<
Il petto di Esposito diviene coloro aragosta e Cody lo spinge all'angolo ed ecco machine gun chop!!!!
>WACK A IOSA!!!<
Esposito è stordito, Knox lo prende in consegna con un head and arm Knox-plex che lo spedisce a centro ring!
Esposito subisce il colpo e finisce seduto dando a Cody la possibilità di centrarlo alla schiena con una ginocchiata e quando l'italiano va a terra con una ginocchiata in salto!

Pin ma nulla di fatto.

Cody solleva Esposito lancio alle corde e Belly to Belly KnoxPlex, di nuovo a terra l'italiano, Cody lo trascina all'angolo e vi sale, Moonknight in arrivo?
No Esposito si riprende e colpisce con l'avambraccio la schiena di Knox facendolo finire seduto per poi salire sulla seconda corda e bloccargli le braccia in una full nelson!!
Ed ecco di nuovo la grande tecnica dell'Italiano che da questa posizione si getta all'indietro eseguendo così la Black Hand dal secondo paletto!!!

Pin e stavolta Cody si libera al 2; Esposito parte di calci per poi sollevare Knox, va alle corde ed è Special Moonsault!

Di nuovo pin ma nulla, Esposito urla in italiano e se i griffin ci insegnano qualcosa sta facendo in questo modo :http://www.youtube.com/watch?v=9JhuOicPFZY !

Knox si rimette in ginocchia, calcio di Esposito che solleva l'avversario e si prepara ad eseguire la Don's
Edition!!

No!

Knox tiene Esposito e connette con un Belly to Back KnoxPlex, che viene trattenuto e seguito da un Halfnelson Knox-Plex!!!!

Gran botta per l'italiano, Cody scuote la testa mentre Kirsty lo incita, risolleva Esposito e parte con una combo di pugni violentissima, Esposito barcolla e Cody fa partire il suo Superkick!

Pin ma Esposito tocca le corde, Knox lo solleva e lo lancia all'angolo correndogli dietro, ma Esposito salta sull'apron e corre verso l'altro angolo, Cody si ferma prima di centrare il paletto e si volta.

Springboard moonsalut!!!!

Cody lo tiene e trasla la mossa nella Drived to Insanity!!!
Esposito a terra, Cody solleva il braccio al cielo facendo le corna, MDK in arrivo?

Vinnie!!!

La body guard di Esposito appare tra il pubblico e sale sull'apron, l'arbitro gli urla di uscire Cody si ferma e gli si avvicina, ma Kisrty lo allontana, la ragazza sale sul paletto vicino a Vinnie che intanto sta urlando a Knox non accorgendosi di Kirsty la quale gli fa un fischio.

Vinnie si volta e Kirsty si da lo slancio saltando sul turnbucle più alto e suyccessivamente centrando Vinnie con una Hurricanrana che lo spedisce dall'apron direttamente fuori ring assieme a lei!!!

Il pubblico esplode ma Esposito ha avuto tempo di riprendersi Cody gli corre incontro ma viene centrato da un low blow!!!

Cody dolorante ed Esposito gli gira intorno, Godfather Revenge in arrivo!!!

Salto conn...no!

Cody la tiene e tenendo sollevato Esposito se lo fa scivolare sulla schiena bloccandogli contemporaneamente un bracciop e le gambe, posizione Wristcluth Back to Belly e Cody salta!!

Esposito va giù di testa!!

Pin.

1
2
3
!!!

Cody vince il match mentre gli Airbourne partono dagli speaker, Kirsty sale sul ring a sollevargli il braccio ed i due escono.
Vincitore: Cody Knox

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!! RISUONA LA MUSICA DI PSYCHO ROMAN. IL LOTTATORE ITALIANO E’ QUI………
NOOOOOOOOO, NOOOOOOOOOOOO, NOOOOOOOOOOOOO
NON E’ LUI!!!
Si tratta del fonico che sta ascoltando la sua theme song perché gli piace.

Vulture: “io ci avevo creduto”
Otto: “ma dove sta Roman?”
Vulture: “tornerà insieme a Brock Lesnar”
Otto: “e quando torna Lesnar?”
Vulture: “presto, presto, continua a sognare…”
Mr.Copyright: “vi denuncio!!!”
Otto: “e cosa abbiamo fatto di male?”
Mr.Copyright: “avete nominato un wrestler vero”
Vulture: “ed il roster WBFF cos’è?”
Mr.Copyright: “e-fed = federazione d’intrattenimento del Web, basata su lottatori inesistenti”
Otto: “vieni qui e ti faccio vedere se non esisto!”
Mr.Copyright: “CHUPA! Nemmeno io esisto. Ah ah ah”
Vulture & Otto: “…”



NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION
Una Guest Star molto speciale. Il più grande campione della storia del Golf.
L’uomo più pagato di sempre…
Tiger Woods is coming on WBFF!!!


[Modificato da cell in the hell 31/03/2010 21:03]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.395
Post: 13.285
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
31/03/2010 20:51
 
Quota

Otto: “Vulture, toglimi una curiosità”
Vulture: “dimmi”
Otto: “ma chi ca**o è il Gigante del dolore?”
Vulture: “stai per vederlo. Io penso che Xero sarà terrorizzato dalla sua altezza…”

Xero vs The Giant of Sorrow
NEW PAIN degli Static-X accompagna l’ingresso di…
MY HERO
YOUR HERO
XEEEEEEEERO!

Il wrestler più estremo della storia WBFF fa il suo ritorno da idolo incontrastato. Xero incrocia le braccia nel boato generale ed attende l’arrivo del suo temibile avversario.

Vulture: “3 metri d’altezza per 35 kg”
Otto: “qualcosa non torna…”

ARRIVA THE GIANT OF SORROW sulle note di una musica indiana abbastanza conturbante, la telecamera punta verso l’alto per mostrarci il volto.

Otto: “che faccina, sembra un bimbo, ehi, ma dove sono le gambe?”
Vulture: “in realtà… sono trampolini”

Si tratta di un nano con i trampolini alle gambe per apparire altissimo. Il nano è indiano ed urla qualche frase nel suo linguaggio, camminando lentamente per non inciampare. Tuttavia, i due trampolini si incrociano fra di loro ed il lottatore piomba giù dallo stage.

CRAAAAAAAAAAAASH. SUI TAVOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vulture: “ho la sensazione che non raggiungerà mai il ring”
Otto: “adoro l’odore del legno distrutto al mattino!”

Il Referee Pizzo Calabro (acquisto recente) fa cenno che The Giant of Sorrow è KO.

Xero: “…”

ARRIVA UN NUOVO CONTENDENTE PER XERO. Risuona “Parco Sempione” di Elio e Le Storie Tese, arriva…

IL TOSSICO DI PARCO SEMPIONE

Xero vs Tossico di Parco Sempione
Il tamburista preferito dal pubblico fa il suo ingresso a petto nudo, muovendosi in modo storto. Una volta sul ring prima di combattere prende il microfono per rivolgersi a Xero.

Tossico: “MA CHE STORIE TI FAI?”

DIN DIN DIN

Comincia la sfida. Il MASTER OF PAIN attacca il tossico con il SHINING ENZIGURI, che lo getta a terra. Xero afferra il tamburo e lo posiziona a terra per poi eseguirci sopra l’EVENFLOW DDT.

A SEGNO.

DOOOOOOOOOOONG

Otto: “da quando i tamburi fanno DOOOOOONG?”
Vulture: “da quando c’è CITH a scrivere match idioti”

Il tossico non si rialza, allora Xero gli dà una mano… e lo tira su senza fatica…

XSANE DRIVER!!!!!!!!
REVERSE DEATH VALLEY DRIVER A SEGNO.

Xero non perde tempo e per non rischiare di subire nulla da questo TEMIBILE avversario, scende dal ring e prende una serie di tubi al neon, portandoli sul quadrato.

NEON FEST!!!!!!!!!!!!

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!
THREE!!!!!!!!!!!!!!
FOUR!!!!!!!!!!!!!!!!
FIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIXERO!!!!!!!!!!!!!

Il tossico non riesce a resistere, ma ha una reazione.

Tossico: “MA CHE STORIE TI FAI?”

ARRIVA LA SEED OF ENVY.
BURING HAMMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ESEGUITA PERFETTAMENTE. Ormai arriva anche lo schienamento, ma qualcuno cerca di fermare Xero, si tratta dello spietato Timmy Barbaro.

Timmy: “Xero, non farlo. Una volta Lui era una persona meglio!”

Xero sembra comprendere il discorso commovente di Timmy Barbaro……. ED ESEGUE LA SEED ON ENVY SU DI LUI!!!!!!!!!!!!!!!!

Vulture: “diciamolo assieme”
Vulture & Otto: “Buuuuuuuuuring Hammah!”

Xero posiziona Timmy Barbaro sopra al tossico, poi schiena entrambi.

1…………………..
2…………………..
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VITTORIA PER XERO AL SUO RITORNO IN WBFF.

Vulture: “un match difficile per Xero, che ha dovuto far fronte ad un imprevisto”
Otto: “comunque è un successo di prestigio. Xero ha sconfitto il tossico di Parco Sempione. Ora chi potrà fermarlo???”
Vincitore: Xero



Le immagini vanno nel camerino di Robert Dumas il quale, seduto sulla panchina sorride amaramente. Il bastardo con fare distratto getta così lo sguardo alla televisione al plasma concessa al suo spogliatoio mentre è alle prese con l’ultimo bottone da slacciare della sua camicia.

Pochi istanti dopo entra nella stanza Emo Sean X, che armato di microfono sembra non esser pago del trattamento ricevuto sette giorni fa dallo stesso bastardo preparandosi così un’altra intervista con Mr.Unhappy End.
Dumas non fa una piega e ascolta “The Bloody Razor Blade”.

“Dumas, alla fine Barbaro ti ha inserito nella corsa al Desperation Iron Man title, estromettendoti di fatto dal discorso inerente al titolo mondiale. Come l’hai presa?”

- Sorriso sardonico del bastardo

“Come l’ho presa? Non lo so come l’ho presa. Quello che invece so è il motivo per cui Barbaro ha pensato a me come contendente al titolo.
Ha pensato a me perché quel titolo ha vissuto due anni alla mia vita, ha pensato a me perché con me quella cintura ha raggiunto livelli di credibilità mai immaginati. Ha pensato a me perché ho battuto il suo #1 Contender al titolo del mondo.
Quindi se tu mi chiedi come l’ho presa io ti rispondo che l’ho presa come uno che dopo anni di esilio torna a casa e abbraccia i suoi cari. Non ho mai cercato quella cintura è sempre stata lei a venire da me e sarà così anche stavolta.
E una volta divenuto DIM Champ per la terza volta, come nessuno mai in WBFF, vincerò anche il titolo mondiale.”

Una pausa teatrale in cui Dumas guarda diritto negli occhi la telecamera e poi…

“Del resto mi pare di aver già dimostrato di esserne capace.”

Detto questo Dumas aggredisce Emo Sean X con una serie di colpi al volto che riaprono la ferita al labbro procuratagli dallo stesso bastardo la settimana scorsa. Diversi secondi dopo Mr.Unhappy End, concluso il pestaggio, si rimette in ordine e guardando la telecamera si giustifica…

“Andiamo, non guardatemi così… A lui piacciono queste attenzioni.”

Occhiolino e le immagini sfumano.



Risuona “Hyper Music” dei Muse nell'arena e sullo stage appare Oscar Maldido Canzano!! Il messicano si dirige verso il ring, con questo suo nuovo atteggiamento, scevro come non mai di qualsiasi strafottenza, che lo aveva invece caratterizzato per tutto il resto della carriera. È davvero un Canzano nuovo quello che abbiamo notato la settimana scorsa e che vediamo tuttora calcare il ring. Oscar si fa passare un microfono e fa segno di fermare la musica. Assisteremo per caso ad uno dei suoi proverbiali voltafaccia? Canzano girerà le spalle al pubblico e comincerà ad insultarlo, tornando ad essere l'odioso Maldido che abbiamo conosciuto? Sappiamo benissimo che ne sarebbe capace. È dunque necessario ascoltare con molto interesse quella che sta per dire.

Canzano: “Questo è lo spettacolo che amo, costruito alla perfezione dalla federazione che ho deciso di servire. E non è un grande spettacolo forse?”

Parte del pubblico intona un seppur timido: “YEAH!” Ancora la platea non si fida del tutto del messicano, nonostante le sue intenzioni sembrino sempre più sincere questa volta.

Canzano: “Il sudore di ogni wrestler produce manovre spettacolari o comunque incontri di altissima spettacolarità, anche quando vengono introdotti elementi hardcore nelle contese, aspetto che come ben sapete io non amo, ma se serve ad accrescere la fama di questa federazione... beh, ben venga! Non sarò certo io ad andare dalla dirigenza a chiedere di fare questo o quest'altro perchè sia in linea con il mio credo. Certo, in passato l'ho fatto. In un delirio di onnipotenza sono arrivato persino a dettare delle regole, che ho chiamato Luchacrazia. Ma quel Canzano non c'è più. È stato appallottolato e gettato nel fuoco!”

Il pubblico sembra essersi convinto di più, e anche se una parte dell'arena ascolta attonita senza proferir verbo – o magari rumoreggiando sospettosa – vi è una cospicua fetta di pubblico che comincia ad inneggiare al Maldido. O dovremmo dire all'ex Maldido?

Canzano: “La settimana scorsa è andato in scena un avvenimento che mi ha molto scosso, devo essere sincero. Vedete, io ho incontrato Jack Leone per la prima volta nel 2005, due anni prima del mio stint nella federazione. Lui aveva appena creato la Wbff e a me sembrava solo un borioso pallone gonfiato, che si credeva chissà chi. Già allora - Canzano all'epoca combatteva nelle indies messicane e sudamericane con il nome di Muerte Masquerada, una gimmick riproposta anche in Wbff, ndr - mi propose di entrare nella Wbff. Non ne volevo sapere, e il progetto che mi voleva disegnare addosso era alquanto ridicolo. Ma poi qualcosa è cambiato... Non stavo avendo molta fortuna, all'inizio del 2008. Le affermazioni nel circuito MMA, dove ho lavorato per quasi un anno, scarseggiavano, e gli elogi con cui descrivevano le mie esibizioni on ring non mi esaltavano troppo. Lavoravo duro, ma non ottenevo quello che volevo. E poi mi mancava il wrestling. Quando mi avvicinò Sylvia Madison, dopo uno show dove avevo rimediato l'ennesima delusione, mi chiese cosa ne pensassi della Wbff. Avevo ancora nella mente quel primo incontro con Jack Leone e nemmeno la Madison mi sembrava molto più umile dell'owner. Le risposi che poteva tenersi la sua Wbff e io i miei match di MMA. Cosa mi ha fatto cambiare idea? Proprio Jack Leone! Il suo atteggiamento, il suo modo di stare nel business. Certo, credevo ancora che fosse un borioso pallone gonfiato, ma lo ammiravo. E fino ad allora, mai il mio carattere pieno di me e arrogante mi aveva permesso di ammirare qualcuno. Vedevo tutti come luridi vermi striscianti. Ma non Leone. Lui, ai miei occhi, era grande!”

Il pubblico comincia a scandire forte il nome di Leone.

Canzano: “E a che cosa devo assistere il giorno in cui il lottatore decide di ritirarsi invece della sua glorificazione? Devo vedere un pirata, un buffone, salire sul ring, umiliarlo e poi colpirlo e umiliarlo ancora! Questo mi ha fatto incazzare, per due motivi. Il primo: Jack Leone merita un ritiro che si rispetti. E secondo, forse più egoista: perchè in quella aggressione di Cpt. Mark ho rivisto il me stesso di qualche tempo fa: arrogante a tal punto da mancare di rispetto non solo ad un'icona di questo business, ma addirittura al creatore di tutto questo. Quest'onta va lavata via e in fretta. È per questo Jack che sono qui a gridarti... One! More! Match! One! More! Match!”

Pubblico: “ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH!”

Canzano: “E quanto a te, Cpt. Mark... se non sarà Jack Leone a tornare su un ring della Wbff per prenderti doverosamente a calci nei denti... beh, puoi stare sicuro di una cosa: prima o poi verrò io! Ti stanerò ovunque tu ti possa nascondere. E capirai cosa vuol dire pagare il rispetto a chi se lo merita. Porterò con me gli stivali di Jack Leone per l'occasione. E te li farò leccare!”

Pubblico: “CANZANO! CANZANO! CANZANO!”

Il pubblico ha abbandonato ogni diffidenza e adesso è in tripudio per il messicano! Il Maldido ha conquistato la platea a quanto pare!

Canzano: “E ora veniamo alle mie faccende personali. La settimana scorsa è accaduto un fatto inaspettato. Il DIM che era in mano a Shanek è stato reso vacante. Ora... voi direte: cosa c'entra il nuovo Canzano con la richiesta di una title shot per quella cintura? Cosa che, me ne rendo conto, potrebbe risultare arrogante. Ebbene, c'entra eccome! Voglio questa title shot perchè voglio scoprire quanto il vecchio Canzano, arrogante e superbo, avesse ragione nel ritenersi così forte e abile sul quadrato. Quindi sono qui per chiedere direttamente a Jimmy Barbaro che sia ufficializzata la mia presenza in questo title match, che userò come banco di prova per me stesso, prima di tutto.”

Il pubblico sembra tirare un sospiro di sollievo, in quanto per un attimo aveva temuto in un ennesimo voltafaccia del Maldido.

Canzano: “So benissimo chi sarebbe il mio avversario: quel Robert Dumas che più volte ha dimostrato di essere uno dei maggiori interpreti di questa disciplina in tutto il business. Lo stimo e riconosco il suo valore. Quindi chi meglio di lui potrebbe essere il mio avversario per misurare la mia forza? Al momento, oltre a lui ne vedo molto pochi. Dunque ho preso la mia decisione: andrò per il Desperation Iron Man Title contro Dumas e chi altro sarà compreso nel match. Per dimostrare a me stesso chi sia veramente... OSCAAAAAR MALDIDOOOOO CANZANOOOOOO!!!”

Parte “Hyper Music” dei Muse e il messicano scende dal ring osannato dalla folla. Il Maldido se ne va, e sembra sereno e soddisfatto del suo proclama.



WBFF Reminder…
Next Week on Bloody Desperation
Una sola leggenda, uno fra gli uomini di punta nello Sport sarà la Guest Star della WBFF.
Tiger Woods.

Non perdete il prossimo show!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.396
Post: 13.286
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
31/03/2010 20:53
 
Quota

Otto: “è tempo dell’attesissimo main event, James McFist difenderà la cintura mondiale contro Jooooohn Kratos!!!”
Vulture: “sarà uno Street Fight match, possiamo già avvertire il rumore dei motori delle auto in strada”
Otto: “mi stai dicendo che forse verranno investiti? Ci sarà sangue a palate? Ossa frantumate sui vetri? EPICO!!!”
Vulture: “a dire il vero, era solo un eufemismo…”

Main event for Undisputed WBFF Heavyweight Championship: James McFist © vs John Kratos (Street Fight match)
Tutto è pronto per iniziare, ma una theme music interrompe i due contendenti. Musica che prende di anticipo anche il suono della campanella.
King of Kings rimbomba nell'arena.
I due wrestler a centro del ring, in particolare, Kratos, non sembrano gradire la voce del cantante dei Motorhead, poichè questo significa solo una cosa : Shanek Brastias non ha seguito il consiglio dello stesso Kratos di rimanere fuori dalla diatriba.
Dopo pochi secondi, a fare il suo ingresso nel fulcro dell'azione è proprio il Re, che microfono alla mano e vestito con la sua nuova fiammeggiante T-Shirt e con i soli pantaloncini da gara, rimane fermo sulla rampa.
Il pubblico, tanto quanto i lottatori, non prendono di buon grado la comparsa di Mr.Survivor of The Ring. Inutile dire che i fischi sono tutti per lui.
D'altro canto, Shanny Boy si massaggia il volto sbarbato, aspettando che la folla si plachi almeno un pò.

Shanek : Buonasera, sudditi!

Con un gesto della mano, il Re dei Re indica prima la folla, urlante, e poi i due wrestler sul ring.

Shanek : Come potete notare, la settimana scorsa, Kratos ha chiesto una title shot per il WBFF Heavyweight Championship. E l'ha ottenuta! Con un solo gesto e senza fronzoli, oggi, è su quel quadrato a combattere per il massimo titolo ancor prima di me, Shanek Brastias. Lo stesso Shanek Brastias che ha vinto il Survir of The Ring, che si è laureato Desperation Iron Man Champion e che ha ottenuto una title shot per quel titolo al prossimo PPV. Solo una cosa mi viene da dire in questo momento : WOW !

Kratos e McFist guardano con aria perplessa il #1 contender al WBFF Title. Lo stesso fa il pubblico che non comprende a pieno a cosa il Re voglia andare a parare.

L'ex UFS Champion, dopo una pausa e un sorriso, riprende il suo monologo.

Shanek : Questi due wrestler, questa notte, si andranno a scannare l'uno contro l'altro per il massimo titolo. Spettacolo, dolore e sangue solo per quella cintura, mentre io, stasera, rimarrò a guardare il loro show.
Fantastico!
E' indubbio che io possa battere entrambi i vostri beniamini in qualsiasi istante, ma è indubbio che io vincerò a Extreme Desperation contro un WBFF Heavyweight Champion stanco e mal ridotto dopo un estenuante match.
Non sarò certo io a fermarvi, stanotte. Anzi, non vedo l'ora che cominciate a farvi seriamente del male.

Il pubblico fischia e rumoreggia.

Shanek : Però, sono sempre il #1 contender a quella cintura e visto il chiaro e plausibile interesse che ho nei confronti del match, con il vostro permesso, vado a prendermi un posto in prima fila!

The King, dette queste parole, percorre la rampa sotto l'urlo dei tifosi, fino a portarsi a bordo ring. Dopo un ultimo sguardo ai due contendenti, gira per tutto il quadrato fino a mettersi vicino a sedersi al tavolo di commento, sorridendo e gesticolando come a chiedere ai due wrestler di cominciare le danze.

Infatti è tempo dei due ingressi. Si parte con lo sfidante John Kratos, grande momento per il Greek Warrior, che è passato davanti a tutti e tutto per ottenere questa sfida. Il lottatore è vestito con un’antica armatura da guerriero spartano. Sullo scudo, l’effige della dea Athena, anche se la giustizia è l’ultima delle doti del lottatore. Insieme a lui vi è il malefico manager Ivan Filitov, un uomo di successo, forse perfin troppo visto che ha ‘viziato’ il suo protetto. La fantastica musica degli Skid Row accompagna l’ingresso sul ring del lottatore, accolto da una reazione mista da parte dei fans (per la maggior parte fischi… d’altronde è contro l’idolo incontrastato della folla).

BOATO GENERALE… ARRIVA JAMES MCFIST. Più di un semplice lottatore… è un’icona per la World Bloody Fight Federation, mesi di dominio incontrastato in WBFF. Ed è già in piena rivalità con il #1 contender legittimo: Shanek Brastias. In pratica, Kratos è l’elemento scomodo di questa loro sfida, non dovrebbe essere qui, ma c’è ed Hammer sa bene che non può sottovalutarlo. Ricordiamo che sarà uno Street Fight match combattuto nell’arena, non all’esterno, da notare il disappunto di Otto che sperava in qualcosa di mortale. Hammer impugna la sua chitarra elettrica, nessuno gli chiederà di abbandonarla, infatti il lottatore nemmeno entra sul quadrato, vuole che sia Kratos a raggiungerlo.

Una volta loro due erano compagni, è stato Kratos a volere McFist nel Violence Club, ora invece i due si ritrovano come rivali, pronti ad una battaglia epica. Il Greek Warrior non si fa attendere e scende dal quadrato, pronto ad ingaggiare la lotta. Come prevedibile, Hammer usa la chitarra per attaccare.
SBAAAAAAAAAM!
Colpo violentissimo, si sente perfino il rumore della cassa. Il campione mondiale osserva i fans ed insieme a loro urla “HELL!!!!!!!!!!!!!”. Il tifo è tutto per lui. Kratos reagisce e non subisce un secondo colpo, ma anzi inizia a colpire il rivale a pugni chiusi, continuando ad attaccarlo al torace. McFist prova ad usare la chitarra per fermare il suo assalto, ma l’avversario la impugna e con un calcio fa perdere il controllo dell’arma all’avversario, gettandola lui a terra. La chitarra sembra subire parecchi danni, ma non è importante. Entrambi i wrestlers sono disarmati, pronti ad affrontarsi in modo più marcato. Il campione mondiale pare avere un discreto vantaggio, infatti sfrutta la sua forza bruta per spingere l’avversario contro le transenne.
POGATA!
Altra Pogata, è senza dubbio un fantastico Headbanger, la sua passione per il Metal può essere la chiave vincente di questo match. Kratos sta subendo l’assalto del campione, che afferra un casco da motociclista, c’è sempre nei match di McFist quando si parla di Street Fight match. Hammer lo indossa e poi sferra una potente testata al petto del rivale, affondandolo di nuovo contro la transenna, che si piega.

Otto: “il Greek Warrior le sta prendendo di santa ragione, non riesce a reagire!”
Vulture: “come dargli torto? McFist deve difendere il suo regno, la minima esitazione potrebbe costargli caro”

McFist prende la rincorsa per una SPEAR CON IL CASCO……… MA KRATOS SI TOGLIE. L’AVVERSARIO IMPATTA SULLE TRANSENNE!!!!!!!!! Per fortuna ha il casco, questo gli evita di finire all’ospedale.

Vulture: “ecco un chiaro esempio di come indossare il casco ti salva la vita!”
Otto: “ma per favore, io non l’ho mai usato e purtroppo non mi sono mai spezzato niente”
Vulture: “purtroppo?”
Otto: “ho fatto oltre 70 incidenti stradali, probabilmente perché ero ubriaco, guidavo sempre alla massima velocità e chiamavo al cellulare mentre guardavo anche le donne della mia città”
Vulture: “ma sei un pericolo vivente!”
Otto: “in effetti io sono sempre sopravvissuto, gli altri un po’ meno. Ma non me ne frega niente, ah ah ah”

Kratos sfrutta l’occasione per afferrare uno scudo dell’Antica Grecia, è il suo con le iniziali J.K. – John Kratos. Il lottatore lo usa per colpire l’avversario alla schiena, provocandogli un forte dolore. Non è ancora soddisfatto e lo posa a terra, sollevando l’avversario per…

TERMOPILI SULLO SCUDO!!!!!!!!!!! DOUBLE HANDED CHOKESLAM.
SBAAAAAAAAAAAAAAM.
HAMMER HA SUBITO UN IMPATTO TREMENDO.

Ivan Filitov lo applaude e questo porta il pubblico a fischiare il combattente greco. Il lottatore rivolge il suo sguardo a Shanek Brastias, facendogli cenno di stare lontano dalla sfida. La sua questione personale con McFist non riguarda il #1 contender, che comunque studia lo stile di combattimento dei due lottatori per prepararsi al confronto con il vincitore della sfida. Kratos getta via lo scudo e sembra fuori dal quadrato si prepara ad eseguire un NORTHERN LIGHT SUPLEX……. CONNESSO PERFETTAMENTE. Il Referee Derek Williams si prepara al conteggio, ce la farà Hammer a riprendersi?

1…………………….

2…………………….

JUST A COUNT OF TWO!
Niente da fare per Kratos, c’è ancora diverso lavoro da fare per battere il potentissimo campione mondiale. Il Greek Warrior attende che l’avversario si rialzi, prende la distanza da lui, ha un piano in mente. Hammer si rialza lentamente ed arriva il BIG BOOT da parte del guerriero spartano. COLPO BLOCCATO! McFist tiene il piede dell’avversario e lo usa per gettare il rivale contro il palo esterno, fino a farlo cadere a terra. Il lottatore non molla la presa e gli applica una ANKLE LOCK, tecnica di sottomissione davvero letale. Momento di pura sofferenza per lo sfidante, che si rende conto che il suo vecchio discepolo ora eccelle anche dal punto di vista tecnico. Il pubblico rumoreggia.

Pubblico: “TAP, TAP, TAP”

Derek Williams chiede al wrestler greco se vuole cedere, ma lui fa cenno di no con la testa. Non ci sta a perdere, vuole assolutamente entrare in possesso della cintura più importante della World Bloody Fight Federation. Questa è una sera davvero importante per la federazione, lui vuole coronarla con un proprio successo. La sofferenza prosegue, Kratos alza una mano ma la chiude in un pugno, non la batte a terra, cerca di farsi forza ed infatti prova a reagire, aggrappandosi al terreno, cercando qualsiasi cosa che gli possa dare il coraggio di proseguire. Il wrestler ce la fa, scalciando con tutte le sue forze per liberarsi. McFist viene respinto ed il Greek Warrior si tocca il piede sinistro ormai malconcio, anche se questo termine non rende giustizia al dolore che prova. Hammer sa che è giunto il momento di concludere lo scontro, allora si prepara ad andarsi giù pesante.

SOLO OF FISTS

20 pugni contati dal pubblico, è un assolo fatto di terrore e brutalità. Kratos li subisce senza alcuna possibilità di reagire. Al ventesimo colpo poi crolla in ginocchio, annientato da un attacco così temibile. McFist è di fronte a lui e guarda la folla. Sono aperte le scommesse: Nail’s Destiny o Anvil’s Treason?
STIAMO PER SCOPRIRLO………
Posizione per la THE NAIL’S DESTINY.

GRAVITY DEFYING FACEBUSTER IN ARRIVO.

CRAAAAAAAAAAAAAAASH
NOOOOOOOOO
NOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ivan Filitov fa la sua mossa, spezzando un tubo al neon sulla testa dell’Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

Pubblico: “booooooooo”
Otto: “Ivan, Ivan, Ivan”
Vulture: “non incoraggiarlo”
Otto: “ora lo stimo, è diventato improvvisamente un hardcorista”

McFist ha perso l’occasione di usare la sua manovra finale e Kratos se ne approfitta, caricandolo sulle spalle per eseguire una fra le manovre più letali nel Wrestling.

IL TORNADO FORZA 5……… FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAM!

McFist impatta all’esterno del ring e Kratos esulta, sollevando entrambe le braccia. Ormai sa che gli resta soltanto da chiudere e, pur zoppicante, si avvicina al corpo disteso dell’avversario.

1…………………….
Il primo secondo per intravedere il sogno che si avvicina.

2…………………….
Un altro secondo importante, il sogno è alla sua portata, Kratos sta per laurearsi nuovo campione del mondo.

3……………………..
La vittoria è ad un passo, l’ultimo colpo del Referee Williams sta per toccare.

Ma non c’è suono, soltanto il rumore della reazione del suo avversario.

2.999999999999!!!!!!!!!!!
HAMMER RESISTE!!!!!!!!!!!!
I fans esultano, Kratos è furioso, era convinto di chiudere con la sua manovra finale. Filitov cerca di convincere il suo assistito che è tempo di agire di nuovo, prima che l’avversario possa tornare pericoloso. Ma ormai è troppo tardi, il Greek Warrior è demoralizzato, era sicuro di vincere. Il wrestler va nel panico e commette un grave errore, lo solleva istintivamente senza prima bloccarlo. McFist reagisce con l’imprevedibile WHIPLASH, il colpo con la chioma di capelli. L’avversario indietreggia, respinto da questa temibile mossa.

Ed è proprio per questo motivo che…

Come un angelo serafino, Hammer fronteggia il suo inferno personale, il peggiore nemico con fede assoluta nelle proprie capacità.
SIT-DOWN JAWBREAKER IN ARRIVO……… THE ANVIL’S TREASON!!!!!!!!!
Ma Filitov interviene nuovamente a disturbare il lottatore, allora è lui a subire la mossa.

SWEET DREAMS, IVAN!!!!!!!!!!!!!! Kratos prova a reagire, ma McFist lo fa vittima della DARK WEAR CLOTHESLINE.

E’ FINITA, ARRIVA LO SCHIENAMENTO DECISIVO.


ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


THREE………….
NOOOOOOOOOOOOOOO.

UNBELIEVABLE!
John Kratos solleva una spalla. Ora è il campione mondiale a rendersi conto della incredibile resistenza dell’avversario. A quanto pare, entrambi sono devastati dai colpi ricevuti, ma hanno ancora le ultime forze in corpo.

Vulture: “credo che sarai d’accordo con me che la prossima mossa sarà quella decisiva”
Otto: “d’accordissimo! Sono curioso di vedere come andrà a finire”

McFist applica la presa che conduce alla THE NAIL’S DESTINY, Kratos rimane intrappolato cercando di liberarsi, manca solo l’impatto finale che è sempre più vicino. Il lottatore però sferra una gomitata disperata, che colpisce Hammer al volto. Il wrestler è libero e può affrontare il campione. POSIZIONE DI FEEL THE PAIN, McFist cerca di liberarsi…….. e ci riesce. Ginocchiata al petto da parte di Kratos, che solleva l’avversario per eseguire la sua tecnica più micidiale.

KRATOS BOMB!!!!!!!!!!!!!!!!!
BLACK HOLE SLAM INTO AN X-FACTOR.


A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il Greek Warrior si appresta a schienare il suo avversario.

1…………………………


2…………………………


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa volta è un conto di tre. E’ tutto vero, John Kratos ha schienato James McFist, è lui il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Il pubblico è incredulo, il lottatore è riuscito in un’impresa che sembrava impossibile.

Una title shot non meritata.
Una sfida titolata con il tremendo aiuto di Ivan Filitov.
Ma uno schienamento liberatorio, l’UnFeared Man è sulla cima della World Bloody Fight Federation.

Il wrestler esulta, si lascia andare ad un grido di gioia liberatorio fra i fischi del pubblico ed i pochi applausi da parte dei sostenitori. Un successo che comunque passerà nella storia.
James McFist dopo molti mesi da campione perde la cintura, è un passaggio clamoroso, tutto davanti agli occhi di Shanek Brastias. Kratos rivolge proprio a lui l’ultimo sguardo mentre l’arbitro gli solleva il braccio, consegnandogli la cintura più prestigiosa.
Vincitore e nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion: John Kratos

Vulture: “fantastico colpo di scena in questo main event. Abbiamo un nuovo campione del mondo”
Otto: “però è triste sapere che entrambi i lottatori sono in grado di camminare, nessuno finirà all’ospedale o all’obitorio”
Vulture: “questo significa che vedremo altro Hardcore!”
Otto: “sì, benissimo. Allora prepariamoci ad assistere ad un grande spettacolo”

Mentre Kratos si allontana soddisfatto, fa il suo ingresso Jack Leone. L’owner WBFF è vestito elegantemente.

Leone: “avete visto che serata? Questo è soltanto l’inizio! Il meglio deve ancora arrivare ed avrà inizio la prossima settimana quando Michael McFarry ci porterà una Guest Star d’eccezione, il grande campione di Golf Tiger Woods”
Pubblico: “…”
Leone: “che c’è? Non siete contenti??? E’ solo l’inizio di una lunga serie. Il piano di McFarry è forse l’unica cosa che condivido del suo modo di fare. Ma c’è qualcos’altro di cui dovrei parlarvi”

I fans sono in silenzio, pronti a sentire cos’ha il lottatore da dire.

Leone: “stasera si è fatto tardi, ormai è mezzanotte. Sapete che giorno è appena iniziato?”
Pubblico: “APRIL FOOL!!!!!!!!!!!”
Leone: “esatto, PESCE D’APRILE. Come ogni anno, la WBFF si diverte a lasciare uno scherzo ai suoi fans, ma dov’è questo scherzo? Voglio chiudere questo show con un quesito”

Leone sorride e poi prende la parola.

Siete davvero convinti che Jimmy Barbaro sia fuori dai giochi di potere?!?

Pubblico: “WHAT?!?”
Leone: “bene, non vi farò aspettare. Vi darò ora questa risposta. La verità è che c’è qualcosa che non sapete. Infatti l’owner della World Bloody Fight Federation effettivo è…”

Appare il logo della WBFF mentre Mr.Attitude sta ancora parlando.



Was That An April Fool?!?

Fuori Onda – April 01, 2010

Fat Hardy: “ohhhhhhhhh, che show!”
???: “dici che l’hanno scoperta l’identità dell’owner WBFF?”
Fat Hardy: “no, certo che no. Nessuno sospetta di te”
???: “molto bene. Loro non sanno che sono io il nuovo boss della federazione”

La telecamera inquadra il tizio misterioso.
E’ RANDY DEAD!!!!!!!!!!! L’ex proprietario della Fatal Fight By Warriors – FFBW.

Dead: “tu sai quanto odio la WBFF. E’ giunto il momento di porre fine a questa insulta e patetica federazione”

Randy Dead afferra il contratto di proprietà e porge la mano a Fat Hardy, che gli passa un accendino.

Fatty: “sei sicuro di volerlo fare?”
Dead: “sì, sicurissimo!”

NOOOOOOO, FERMATI X FAVORE

Una voce risuona all’improvviso, si tratta di GAETANO, L’EROE SGRAMMATICATO.

Gaetano: “nn farlo x favore”
Dead: “per quale ragione non dovrei farlo?”
Gaetano: “se lo farai… nn avrò chiu’ ‘na casa dv stare”
Dead: “mi dispiace, ho fatto la mia scelta. La WBFF è finita”

A FUOCO IL CONTRATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Gaetano: “posso dire ke cosa e vero?”
Dead: “no, lo farò io…”

PESCE D’APRILE!!!!!!!!!!

Gaetano: “WBFF still allà-ive”





Credits:
Maaaaaaaaain event & Answer vs Alexander & Xero vs The Giant of Sorrow & Xero vs ??? & assemblaggio & segmento finale - CITH
Esposito vs Knox - PsycoMarty
Barbaro vs Kuterzov – SuperVale46
Idea originale card (era pure bella!) – Jimmy Barbaro
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com