Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 18-03-2010

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2010 15:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 858
Post: 828
Registrato il: 23/07/2008
Città: SALERNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Jimmy Barbaro
19/03/2010 15:56
 
Quota

Vulture: “siamo giunti ad un momento storico… l’abbandono di Jack Leone dalla World Bloody Fight Federation”
Otto: “è un ritiro, non un abbandono”
Vulture: “c’è differenza?”
Otto: “è vecchio, si ritira in pensione!”
Vulture: “continuo a non capire”

Time waits for nobody
Time waits for nobody
We all must plan our hopes together
Or we'll have no more future at all
Time waits for nobody


La stupenda “Time” di Freddie Mercury viene suonata ad altissimo volume. Il titantron è il primo della storia di Jack Leone, un po’ nostalgico perché presenta la scritta ‘WBFF Owner’, ruolo che non svolge più da molto tempo.

Vulture: “il leggendario Jack Leone ha avuto tutta la sua gloria in WBFF, non ha mai cercato la fortuna altrove, dove vi erano federazioni più importanti e famose. Oltre ai successi, tante critiche e controversie hanno accompagnato la sua carriera, non è mai stato visto di buon occhio fuori dalla WBFF e pure internamente venne accusato di non saper gestire una federazione”
Otto: “è un ritiro o un processo di tribunale?”
Vulture: “scrivo quello che lui stesso ha preparato sul copione della serata!”
Otto: “bel modo di andarsene!”

A bordo ring in prima fila c’è la famiglia Leone al completo: la ex moglie Sylvia Madison, la figlia Jessica ed il figlio Denny Leone, ex campione del mondo della federazione di Chicago.

We've got to build this world together
Or we'll have no more future at all
Because time, it waits for nobody


Leone appare commosso, è sostenuto dai cori del pubblico mentre è ancora in corso la theme song che utilizzò ai tempi di ‘Time’, il cavaliere del Tempo e mentore dell’Apocalypse. Il wrestler afferra il microfono prima di salire sul ring e la musica cessa, rimane solo il boato del pubblico. Nessun “Please don’t go” come da lui richiesto, infatti i fans sono pronti a sostenere questo suo ritiro definitivo.

Pubblico: “Jack, Jack, Jack, Jack, Jack”

Il wrestler è incapacitato di parlare, preso dalle emozioni, tuttavia vuole apparire forte, cerca di nascondere i sentimenti per lasciare un’immagine da duro.

Leone: “c’è stato un tempo in cui mi resi conto che questo momento prima o poi sarebbe arrivato”

Le urla del pubblico interrompono il suo discorso, per Mr.Attitude è davvero difficile parlare.

Leone: “sono entrato nel Wrestling Business, come uno dei tanti, forse una presenza scomoda. Promisi originalità e fu così. La WBFF non era come tutte le altre federazioni al mondo, commetteva molti errori: una categoria Comic, Divas seminude incapaci di lottare ma soltanto di mettere in mostra le loro forme, lottatori che sembravano usciti da una pubbliCITHà… insomma, eravamo davvero gli ultimi fra gli ultimi, eppure io ero felice. Perché in questa incompetenza ci divertivamo. Si dice che l’ignoranza è goduria, io ci credo fermamente. Quando ero ignorante, mi divertivo, non mi importava di prendere rischi devastanti in un match, perché sapevo che in infermeria durante la visita medica qualunque cosa avessi scoperto sul mio fisico ci avrei riso sopra. Ma quello era IERI”

Pausa del fondatore WBFF, stavolta appare evidente il messaggio del pubblico.

Pubblico: “You Still Got It!!!”
Leone: “a Survivor of the Ring 2010 ho disputato il mio ultimo match. Una sfida epica fatta di mini-bombe denominate frutti proibiti. Così come la proibizione è stata parte della mia serata. Non ho potuto realizzare il sogno di vincere un Survivor of the Ring, ho lasciato il passo a chi ora è più meritevole di me. Shanek Brastias, il vincitore del torneo, ha indubbiamente meritato”
Pubblico: “booooooooooo” (rivolto verso Brastias)
Leone: “Cody Knox è stato un duro, mi ha battuto e mi batterebbe ancora, sono orgoglioso dei suoi progressi, ricordo il mio successo contro di lui”

Reazione molto buona per The Wolf.

Leone: “ma soprattutto posso dire che sono fiero anche di un lottatore che non potrete mai immaginare: Captain Mark. Sì, proprio lui! Ha dimostrato carattere, spinto dall’astio nei miei confronti si è rialzato continuamente, senza paura di crollare, senza paura di mettersi in gioco. Mark, se mi stai ascoltando… ‘You’ve got Guts, pal!’. Sono davvero fiero del roster di questa federazione, vi garantisco a nome di tutti che continuerete ad assistere a battaglie sensazionali, rivalità epiche e tutto quello che serve ad una promotion di primo piano come è diventata la WBFF. Infine, prima di andarmene, lasciatemi dire in chi ripongo le speranze del mio futuro. C’è un lottatore che più di tutti è diventato il simbolo di questa federazione, credo che tutti abbiate capito di chi sto parlando. L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion… ‘HAMMER’ JAMES MCFIST”
Pubblico: “Hammer, Hammer, Hammer”
Leone: “forse qualcuno di voi si ricorderà la prima volta in cui McFist ha calcato il ring in questa federazione. Dietro alla sua faccia scatenata, si nascondeva un uomo determinato, ma rispettoso. Sapeva di essere nel Wrestling Business e non voleva deludere, puntava a lasciare un impatto. Così lo incontrai, dicendogli ‘cammina a testa alta e non avere timore di nessuno. Ogni volta che ti lascerai prendere dal troppo rispetto per qualcuno, mostrerai una tua debolezza e verrai urtato. Perciò, guarda dritto davanti a te senza alcun timore’. Sapete cosa mi rispose lui? Mi disse così: ‘e se davanti a me incontrassi te?’. A quel punto gli ho risposto: ‘se per la tua carriera sarò un ostacolo, abbattimi senza esitazioni’, così è successo diverse volte. A Rage in the Cage II, McFist ha sconfitto anche me, non ha esitato di fronte ad un lottatore per cui prova rispetto, è arrivato con la cintura in suo possesso e l’ha mantenuta da vero uomo qual è!”

Brevissima pausa di Mr.Attitude.

Leone: “McFist… lascio nelle tue mani questa federazione, combatti con orgoglio per questa cintura di campione, aiuta la WBFF ad avere un futuro di cui andare fiera. Non ho altro da aggiungere, grazie per il vostro sostegno. Ci vedremo in una vita o nell’altra…”

Jack Leone si prepara ad andarsene, stavolta risuona ‘My Plague’ degli Slipknot, la sua theme song ormai leggendaria che accompagna il momento in cui il lottatore calcherà definitivamente il ring della WBFF. Ormai ci appare tutto chiaro: questo è un addio definitivo, difficilmente rivedremo ancora Mr.Attitude in federazione…



He's a pirate risuona nell'arena interrompendo i cori per Jack da parte di tutta l'arena, che stupita dall'arrivo del pirata inizia a fischiarlo.

Mark appare sullo stage in un elegantissimo abito applaudendo commosso il discorso di Jack, poi indispettito dai fischi del pubblicosi arma di microfono.

Pubblico: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mark: Allora, se la piantate mi fareste un favore... Siamo qui per rendere omaggio a Jack stasera, un icona di questa federazione, non siamo qui per giocare a chi fischia piu forte il pirata cattivo! Quindi piantatela!

Il pubblico molto titubante si azzittisce.

Mark: Bene e ore piccole scimmie ubbidienti tutti insieme continuiamo a pregare il nostro caro Jack... PLEASE DON'T GO PLEASE DON'T GO...

Pubblico: PLEASE DON'T GO PLEASE DON'T GO!

Il pirata sorridendo sale sul ring e abbraccia Jack.

" Avanti Jack, non puoi lasciare hai ancora molto da dare e guardami, io il tuo peggior incubo ti sta chiedendo di restare, quale peggior umiliazione potresti darmi! "

Pubblico: JACK JACK JACK!

"Avanti vecchia volpe non farti pregare! Davvero potrai vivere senza tutto questo? Davvero vuoi deludere i tuoi milioni di fans per giocare all'allegra famiglia? "

Leone appare serio, è appena stato colpito nell'orgoglio.

Leone: "giuro..."

Pausa del lottatore, che poi riprende la parola.

Leone: "giuro che vorrei spezzarti le ossa, far sparire una volta per tutte la tua faccia da questo show. Ma non lo farò, non mi abbasserò 'al tuo livello'. Ho preso una decisione che va ben oltre le mie idee, quindi tirami addosso tutti gli insulti che vuoi, non farò una piega!"

Il pirata diventa serio " Bene Jack io ci ho provato... Vedo che sei ancora dell'idea che quel patetico trio in prima fila sia piu importante che stare con chi veramente ti ama... Bene, allora permettimi un piccolo dono, mi sono informato e ho creato un video commemoratio del nostro amato Leone..."

Le luci nell'arena si spengono e sul titantron appare un video...

JACK LEONE 08-07-2005 - 13/3/2010

Il video inizia con le immagini che mostrano l’albo d0or di Jack con tutte le sue cinture vinte in rapida sequenza---

Mark " Vedete sppure con molte rughe in meno il buon Jack ha saputo vincere...purtroppo sapete tutto ha una fine e dopo quei titoli vinti tutto è andato a rotoli...

Il video mostra le immagini di EXTREME DESPERATION 2006

Sylvia: “ehi, Jack, aspetta un attimo. So che fra cinque secondi potresti vincere, ma cosa può capitare se io dicessi la parola ‘figlio’? Anzi, ‘nostro figlio’!”
Kokone: “cosa? Ha detto figlio?”

Jack Leone sembra sudare freddo, non riesce più a muoversi, è ormai intento ad ascoltare il discorso della moglie, prevedendo brutte cose.

Sylvia: “sì, perché nostro figlio è qui in questa arena. E non è poi così distante da te”
Kokone: “no, Bruce non può essere figlio di Jack Leone, suo padre era il famoso John Borgetti”

Sylvia: “vedi, tu hai solo simulato la tua malattia. Tutte cazzate costruite ad arte per impedire che io dicessi il nostro segreto. Ed ora lo dico. Io ho avuto 2 figli da te, prima che nascesse la cara Jessica, era nato anche un figlio maschio, a cui non abbiamo mai dato un nome. Semplicemente, perché l’abbiamo dato in adozione al nostro caro amico Patrick, Patrick Locker”

Jack Leone rimane incantato, come se fosse diventato di pietra. Nel frattempo, Denny Locker ha la stessa reazione. L’arena è ammutolita, nessuno osa pronunciare una parola.

Sylvia: “sì, Denny, Jack Leone è tuo padre ed io sono tua madre. Quindi, Bruce è il tuo patrigno”

La situazione è sempre più confusa, ma Bruce non ha tempo per queste cose e scaraventa Leone giù dalla scala. Leone crolla vicino a Locker, faccia a faccia fra i due e Locker schiaffeggia il padre naturale. Bruce nel frattempo si gode il momento, la sua scalata verso la gloria ed afferra la cintura di campione del mondo in un’atmosfera surreale. Abbiamo un nuovo campione mondiale, Bruce è riuscito a tornare in vetta alla World Bloody Fight Federation.
Vincitore e nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Bruce

Mark “ Gran bel modo di essere padre…. Ma di tua moglie ne vogliamo parlare?

” Sylvia Madison si unisce al party, vestita per l'occasione da vittima sacrificale, ovvero vestito completamente bianco che le arriva fino ai piedi.

Madison: "mi piacerebbe finire in pasto ad uno squalo come te, Capitan Mark!"

La Madison si accorge della presenza di Esmeralda e si diverte lo stesso, abbracciando il pirata proprio mentre la guarda negli occhi.

Madison: "dicono che i pirati siano uomini di mondo, che abbiano molta esperienza con il lavoro... e con le donne. Mi piacerebbe scoprire se queste voci sono vere"

Sylvia Madison poi accarezza il pirata, aspettando una sua reazione. “


Mark " Beh gran bella donna fedele... devo dire che effettivamente tutti ne sentiranno la mancanza nel backstage, ma per lo meno ha ancora un figlio che lo assisterà nella vecchiaia...

Le immagini ci portano a Unleash The Power for September Pain,

” Jack non vuole saperne di crollare e Denny continua a colpirlo con dei pugni, ma lui resta in piedi. Denny va ancora per la ETERNAIL PAIN, che va a segno. Nessuno schienamento, l’arbitro si sta riprendendo solo ora e Denny decide di salire sul paletto, mentre Taty appoggia un nuovo Barbed Wire Table sopra a Jack Leone, ma girato in senso contrario. Denny è pronto per il suo Ledgrop dalla terza corda, ovvero LEGDROP FROM ATMOSPHERE, LFA!!!!! La tecnica va a segno, Jack Leone non può salvarsi. 1…………..2…………..3!!!!!!!!!! IT’S FINALLY OVER. Il figlio ha avuto la meglio nello scontro decisivo contro il padre. Questo significa una sola cosa, anzi due, title shot per Denny e ritiro per Jack Leone. “


Mark " Temo di essermi sbagliato... Beh ma per lo meno tutti lo hanno amato e rispettato…

Il filmato mostra le immagini del post main event di SEW STILL RULES 2005

“JACK LEONE E’ ANCORA SUL RING!!! TUTTI LO ACCERCHIANO…BUZZSAW KICK DI NINJA!!! TWIST OF FATE DI THE DOCTOR E SPEAR DI THE MONSTER!!! STUNNER DI BIG JOSH!!! OLYMPIC SLAM DI MATT FACS!!! EUGINIO BOMB E CHOKESLAM DI EUGINIO E MARWO!!! SWEET CHIN MUSIC DI MAD JACK!!! FROG SPLASH DI MAXIMUS!!! UNPRETTIER DI THE LT!!! 619 E SHOOTING STAR PRESS DI MV3!!! Manca solo Matthew...TOMBSTONE PILEDRIVER!!! Ma un momento…dal BackStage arriva…Dan The Man…MV3 e Mad Jack sollevano Leone ormai morto!!! LOW BLOW DI DAN THE MAN AI DANNI DI JACK LEONE!!! LA SEW SOLLEVA L’OWNER DELLA WBFF E LO GETTA FUORI RING!!! IL PUBBLICO NON E’ MAI STATO COSI IN DELIRIO PRIMA D’OGGI!!! IL PUBBLICO CANTA: “NANANANA…NANANANA…EH EH EH…GOOD BYE! “

Il pirata se la ride di gusto “ Forse meglio passare ai successi recenti…”

Il video ci porta a WBFF Maniacs III,

“Mr.Attitude ha una reazione, sta sgusciando via dalla Good Night, ma Dumas riesce a mantenere la presa. GOOD NIGHT NUOVAMENTE APPLICATA!!!!!!!!!!!!!!! Leone urla disperatamente con il microfono vicino alla bocca, sa che è vittima di una sofferenza pazzesca, il suo collo si sta torcendo in modo impressionante. Il pubblico è con lui, ma sa bene che non può andare avanti così. Talvolta è meglio lasciare piuttosto che morire. Così, Leone apre nuovamente la bocca, cercando di recuperare le forze per pronunciare le due parole che concluderanno il match.

Leone: “I QUIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Dumas lascia immediatamente la presa e Leone crolla sul ring, disteso e dolorante. The Bastard non gioisce, rimane ad osservare questa scena mentre parte la sua theme song. Dumas è il vincitore, colui che ha avuto la meglio in questa sfida, un successo che sicuramente può aumentare il prestigio della sua carriera. Ha avuto quello che voleva: ha ritirato Jack Leone dal Wrestling. “


Mark ridendo " No questa non è magari più avanti ce qualcosa...

Rage in the cage II

” paramedici accorrono per soccorrere i wrestler, due paramedici si stanno prendendo cura di Leone...ma cosa succede? Captain Mark sbuca dal pubblico e aggredisce con una sedia i due paramedici prima di iniziare ad infierisce su un Leone inerme sulla barella finchè non viene raggiunto e bloccato dalla sicurezza “

PUBBLICO " BOOOOOOOOOOOO"

Mark " Scusate è il bello della diretta, ma abbiate fede!

Video del match tra Jack e il pirata

“SORPRESA, MARK VUOLE USARE LA SUA MOSSA FINALE, CE LA PUO’ FARE…

CARIBBEAN FALL!!!!!!!!! Double Underhook DDT da parte del principe corsaro, che si abbassa subito per schienare Leone.

1…………………….


2……………………..


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma al posto del vero replay ne parte uno in cui lo schienamento sleale è stata oscurata”

Mark " Ehm va beh ma ci devono pur essere immagini che testimoniano la grandezza di quest'uomo...

”Partono i video delle aggressioni alle spalle e delle interferenze che il pirata ha subito nell’ultimo periodo da Jack e la terribile ankle lock su Esmeralda al ppv” poi lo schermo diventa scuro e spunta la scritta

JACK LEONE 8/07/2005 - 12/3/2010

a cura del suo amico CPT MARK

Le luci nell’arena si riaccendono e il pubblico è infuriato, aspetta la reazione di Jack…

PUBBLICO: BBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Anche Jack sembra piuttosto scosso da questo filmato e sembra sul punto di dire qualcosa.

Cpt Mark " Non Jack nn ringraziarmi... Quella Ankle lock su Esmeralda l'ha infortunata, che razza di verme schifoso farebbe una cosa simile?"

Poi scendendo dal ring e avvicinandosi a suo figlio " Denny tuo padre fa schifo! E fa talmente schifo che se solo non fossi stato in mare aperto tutto questo tempo, forse potresti chiamarmi Papà! Si perchè tu non puoi essere il figlio di quel relitto...

Denny Leone arriva a muso duro con Captain Mark, ma non gli risponde. ATTENZIONE!!! Esmeralda ha qualcosa in mano, si tratta di una stampella, cosa vuole fare? Prendere in giro Leone dandogli dell'anziano??? NOOOOOOO, LA RAGAZZA ENTRA NEL RING MENTRE LEONE E' DISTRATTO A FISSARE IL DIVERBIO FRA MARK E DENNY.
COLPO ALLE SPALLE!!!!!!!!!!!! Esmeralda colpisce duramente il lottatore, Leone cerca di reagire, ma Mark corre verso il ring, fermandosi per una tappa intermedia: il martello da fabbro. Mr.Attitude intanto sembra pronto e chiama la SPEAR OF THE FEAR su Esmeralda........... ALTRO ATTACCO DA DIETRO.
MARTELLATA
MARTELLATA
MARTELLATA DI MARK.

Leone impatta a terra e si tocca la testa, dolorante e sofferente. Il suo ritiro si è trasformato in un incubo. Vediamo però che in un boato del pubblico Denny Leone scavalca la transenna, è pronto a ritornare per aiutare suo padre. Esmeralda gli fa il cenno di salire sul quadrato e lui non ci pensa due volte, aggredendo Mark con violenza e facendogli perdere il martello dalle mani.
PUGNI VIOLENTISSIMI AL PETTO!!! Denny è una furia e si prepara a connettere con una DDT, ma l'avversario si libera... CARIBBEAN'S FALL!!!!!!!!!!!!
Denny Leone essendo vestito elegantemente ha i movimenti limitati e non può uscirne, crollando a terra nella piena sofferenza. Esmeralda intanto colpisce Leone al volto mentre Mark afferra un microfono e si avvicina al lottatore.

Poi Mark avvicina il microfono alla bocca di un ormai sfinito Jack e gli ordina " Di a tutti che sei un fallito e che ora ti ritireai come tale!...

Jack si rifiuta, Esmeralda applica la Sharpshooter e continua a torturare Jack fino a quando il figlio disperato si getta nel tentativo di salvare suo padre ma viene finito da un KMF dal nulla con i due irati che sorridendo se ne vanno avvolti dai fischi...

Intanto compare il logo della World Bloody Fight Federation, siamo in chiusura di show.

Otto: “dopo questo incredibile finale, vi lasciamo la linea alla prossima puntata”
Vulture: “arrivederci a Bloody Desperation… titolo mondiale on the line!!!”





Credits:
Metalmaster (Dumas vs Brastias)
Cell in the hell (Knox vs Roman)
PsykomartY (Miller vs Esposito)
Jimmy (Smith vs RRR)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com