Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 18-03-2010

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2010 15:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 858
Post: 828
Registrato il: 23/07/2008
Città: SALERNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Jimmy Barbaro
19/03/2010 15:56
 
Quota

Bloody Desperation
18-02-2010
Louisville (Kentucky)


1...2....3NO!!!!

Sul conto di tre Knox si salva! Stavolta quello disperato è Shanek! Che si alza afferra di nuovo Codas stavolta preparara la Royal Powerbomb! Ma Cody sfugge alla sua presa lo afferra...Crucifission!

1...2...3NO!!!!

Shanek annulla ancora una volta! I due si annullano a vicenda!
Pian piano si riportano in piedi scambiandosi un violento scambio di pugni, nessuno dei due sembra voler cedere, Codas prova ad afferrare Shanek, il quale scivola alla sua presa e prova ad afferrare a sua volta Knox, il quale lo spintona via!
Shanek si lancia a peso morto su Cody il cercando di tirarlo a terra con un Faceslam, ma ancora una volta viene spintonato via da Knox che prova a controattaccare con una Spear...ma Shanek è lesto ad evitare e Knox si sfracella contro le transenne!
Shanek ne approfitta per afferrarlo e posizionarlo per la Royal Powerbomb! Che stavolta è connessa con relativo pin!

1...2...3!

Stavolta Knox non ce la a fa a salvarsi! Nell'arena risuona King of Kings dei Mothorhead! Il pubblico esprime tutto il suo disappunto mentre Shanek alza le braccia al cielo! È lui a vincere il Survivor Of The Ring 2010! Ed è lui ad avere la shot al titolo massimo!






Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Jimmy Barbaro (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Shanek Brastias (Desperation Iron Man Champion)
DeXter Miller (King Of Fight)
Team di commento: The Vulture & Daniel Otto



Le luci si spengono.
E' completamente buio nell'arena. Gli unici bagliori sono gli incomprensibili flash delle macchine fotografiche e i bastoncini illuminati che qua e là danno un colore vivace alla platea.
L'oscurità che dura ormai da qualche secondo sta cominciando a far dubitare la folla della bravura dei tecnici della WBFF.

Behold the King
The King of Kings
On your knees dog
All hail

I Motorhead danno il via alle danze. Il megaschermo si illumina con le immagini di Shanek Brastias.

Bow down to the
Bow down to the King
Bow down to the
Bow down to the King

Del fumo comincia a inondare tutto il palazzetto dello sport.
Il pubblico rumoreggia.

The King grinned red
As he walked from the place
Where the traitor lost both his name and his face
Through the halls and the corridors
Stinging in blood
He tasted his grin and it tasted good
The King took his head
Left him broken and dead

La rampa comincia a dare cenni di vita!
Dal basso comincia a spuntare qualcosa.
E' un trono! Un elegantissimo e regale trono color oro e rosso, ornato da cruenti e violenti teschi e lunghe striscie rosse, indicanti sangue e dolore.
E Shanek Brastias è proprio lì. Seduto sul regale e doloroso trono della vittoria!

Il Royal Pain, bardato di mantello rosso, corona e scettro, rimane molti secondi sul suo comodo oggetto di vittoria.
Quando si alza in piedi, aprendo il manto rosso che lo ricopriva, è una pioggia di fischi e insulti misto a qualche strano coro pro-Brastias.
Desperation Iron Man Title alla vita, Shanny Boy comincia a percorrere tutta la rampa a suon di King of Kings, padroneggiata dalla straordinaria voce di Lemmy.

Privo del suo mantello, Shanek Brastias mostra il nuovo merchandise e un paio di jeans. Una volta raggiunto il centro del ring lascia a bordo ring scettro e corona per sostituirli con il ferro del mestiere : il microfono.

Shanek : Benvenuti nel mio Regno !

Il pubblico non sembra gradire troppo il fare educato del Re.

Shanek : Non capisco i vostri fischi. Sapevate benissimo che questa notte sarei stato qui. Chi altri dovrebbe esserci al posto mio, su questo quadrato ?

Fischi da tutte le parti!

Shanny boy aspetta con calma che il pubblico plachi la sua ira, sorridendo e camminando qua e là sul ring.

Shanek : Alcuni mi chiamano Superstar, altri campione, altri genio, ma alla fine sono sempre io. Il vostro unico e maestoso Re!

Boos della folla

Shanek : Io non sono cambiato per nulla. Sono sempre lo stesso, però, qualcosa di veramente grosso sta accadendo in WBFF. E tutto questo lo dovete solo e soltanto a me. Prostatevi ai miei piedi e ringraziate il vostro Re. E' grazie a me che voi potete avere un futuro. E' grazie a me che potete sperare un giorno di dire ai vostri figli : " Quando la leggenda Shanek Brastias era sul ring, io ero in terza fila ad ingozzarmi di pop corn e con occhi lucidi speravo che venisse a stringermi la mano " .

Il pubblico rumoreggia e intona un coro inconfondibile " YOU SUCK ! " .

YOU SUCK
YOU SUCK
YOU SUCK

Shanek : Non verrò a stringervi la mano. Sapete benissimo la differenza che corre tra me e voi. In compenso, però, vi narrò cosa è successo all'ultimo Pay-per-View.

Il Royal Pain sfila il Desperation Iron Main Title dalla propria vita e lo alza in cielo.

Shanek : Avete un nuovo e migliore Desperation Iron Man Champion!

Il pubblico non gradisce la frase del Re e qualche cartello ricordante Condor appare tra gli spalti.

Shanek : Però questo è stato solo il primo match! Solo l'inizio. Il primo scalino di una scala che ho percosso fino all'ultimo gradino. Sono arrivato più in alto di tutti e sarò il peggiore incubo del vostro amato campione. Vero, McFist ?

Il pubblico esplode in un boato al nome del WBFF Heavyweight Champion.

Shanek : Questo sarà un mese intenso per il vostro " Champ " . Io non so cosa pensi McFist in questo momento. Non lo so, perchè non so neanche se è ancora in grado di pensare vista la quantità di alcool che ingerisce. Di sicuro so, che le speranze di fermare la mia corsa saranno alquanto inutili.

Il pubblico continua a chiamare il suo beniamino e a fischiare The King.

Shanek : Il motivo è semplice, miei stupidi sudditi. Ho sempre mantenuto le mie promesse. Ho distrutto l'ex #1 Contender, ho strappato il titolo a Condor e ora mi ritrovo dove ero a conoscenza di potere essere. Sul gradino più alto dei contendenti...da solo.

Il Re fa una lunga pausa, mentre il pubblico spera in una risposta del campione.

Shanek : Prima di vedere qualche brutto muso venire fuori da quella rampa, voglio essere io a chiamare qualcuno. Qualche pazzo, in dirigenza, ha infatti pensato bene di mettere il mio titolo in palio al prossimo PPV insieme al WBFF Heavyweight Championship.
Fate silenzio! Vincerò qualsiasi match prima del PPV, quindi non preoccupatevi delle postille.
La domanda che sorge spontanea è : Ha James McFist vinto una title shot per il Desperation Iron Man Title ?
Risposta : NO!
Domanda due : Ha Shanek Brastias vinto una title shot per il WBFF Heavyweight Championship?
Risposta : SI!
Conclusione : Io sono Mr.Survivor of The Ring 2010, #1 Contender al massimo titolo della federazione e attuale Desperation Iron Man Champion. McFist è solo un parassita che non otterrà nessun privilegio se non quello di farsi strappare il massimo alloro dal sottoscritto.
Guardatemi e ammirat...

Una musica esplode nell'arena, "Hammer smashed face" dei Cannibal Corpse! McFist si presenta sullo stage con la cintura alla vita e con un mic stretto dalla mano destra.

Pubblico: "Hammer! Hammer! Hammer!"

James finge di barcollare a destra e a manca, si avvia verso la rampa e una volta giunto vicino alle transenne fa finta di vomitare sulla maglietta di uno spettatore! Si regge sulla barriera metallica con un braccio, quindi finalmente prende la parola.

Hammer: "Si, hai ragione Shanny, prima o poi il mio fegato sarà buono solo per essere usato come spugna, e per pulire i tuoi regali stivali. Ma forse sono ancora abbastanza lucido per porgere due domande a questi sfigati che hanno pagato il biglietto per vederti fare la lap dance sul paletto di sostegno"
Pubblico: "Yeah!"
Hammer: "Dico a voi gente, è forse Shanek Brastias l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion?!?"
Pubblico: "NO!"
Hammer: "E' FORSE JAMES MCFIST L'UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT CHAMPION?!?"
Pubblico: "YES!"

L'arena esplode letteralmente, James decide di dare un taglio al siparietto appena messo in scena e si avvicina ulteriormente al #1 contender, ma rimanendo fuori dal quadrato.

Hammer: "Pover'uomo, sarai costretto a toccare la mia viscida pelle se vuoi prenderti questo bel souvenir che vedi alla mia vita, a sopportare la puzza di alcool e di piscio che ha impregnato i miei capelli e la mia barba! Sei sicuro che ne valga la pena? Per di più c'è un alto rischio di finire in un bagno di sangue, E DI AFFOGARCI DENTRO!"

The Hammer raggiunge i gradoni d'acciaio, sale sull'apron e rimane poggiato ad un paletto di sostegno.

Hammer: "La WBFF non è per i damerini Shanek, e pensare di avermi in pugno ti porterà ad una prematura disfatta. E soprattutto, questi figli di puttana conoscono un solo Re, quello che ha il buon senso di scendere da questo ring dopo una vittoria e di tuffarsi nella folla per condividere con loro il proprio regno"

Ma all'improvviso risuona "Die motherfucker die" dei Dope e l'arena viene giù come al solito! Il pubblico esplode nel suo odio verso l'owner della federazione e stesso i due atleti che sono sul ring si voltano verso l'italiano in attesa di cosa abbia da dire...

Barbaro: “Uh quanta bella gente! Ci stanno i figli di puttana, ci sta McFist, ci sta Shanek...quanta bella gente si si!”

Barbaro ridacchia mentre cammina lungo la rampa avviandosi verso il ring, mentre intorno a se il pubblico sembra stringerlo sempre di più in una bolgia infernale

Barbaro: “Ecco visto che siete tutti qua figli di puttana ed associati”

Barbaro si volta verso il pubblico che sta dimostrando il suo profondo odio in qualsiasi modo...i soliti ovviamente...

Barbaro: “Si si vi odio anche io ma ora non rompete le palle...Ho anche io delle domande da farvi...SIETE VOI FORSE GLI OWNER DELLA WBFF?
E rispondo sempre io...
NO!
SONO IO FORSE L'OWNER DELLA WBFF?
SI!
E in verità in verità vi dico miei cari leccapalle che voi potete scannarvi quanto cazzo vi pare per questo o quel titolo, per quanto mi riguarda potete anche scannarvi per entrare nelle mie grazie...ma io, il vostro signore vi dirà sempre che...CAZZO BASTA ATTEGGIARSI A GESù AVETE ROTTO LE PALLE!
Tu McFist sei il campione...bene me ne fotte sega! Tu Shanek sei il DIM champion e il number one contender al titolo di questo straccione...me ne strafotte sega ampiamente per entrambi! Ma visto che i vostri cazzo di titoli riguardano il mio business devo fottermene di come vi scannate...e visto che tu McFist di business notoriamente non capisci una sega tappa per trenta secondi la tua fogna e fai parlare il tuo collega che ne capisci qualcosa più di te...”

Shanek sorride alle parole di Barbaro, mentre guardando il pubblico che intona cori contro di lui e Barbaro riporta il microfono alle labbra e rincomincia a parlare

Shanek: “Mio caro suddito McFist come ho detto tu non hai una title shot al DIM Title...così come confermato da Barbaro...ma io sono il number one contender al tuo titolo, l'alloro massimo della federazione e allora io...io mi domando...cosa me ne faccio di un titolo di seconda categoria come questo? Ed è per questo che chiedo a Jimmy Barbaro di renderlo vacante! Perchè solo il TUO titolo merita la mia attenzione!”

Barbaro ridacchia in faccia a McFist che guarda i due alternando rapidamente gli sguardi, mentre i cori del pubblico si sprecano

Barbaro: “Sta bene mio caro...re del cazzo...farò come vuoi...il DIM TITLE ORA è VACANTE!”

E mentre urla ciò nell'arena risuona la theme music dell'owner della WBFF che ritorna nel backstage sorridendo...

Line-up Bloody Desperation
* Brad Smith vs Red Revolution Raven (w/ Special Referee: Alexander & Black Rose)
* King of Fight Championship: DeXter Miller © vs Al Esposito
* Cody Knox vs Psycho Roman
* Main event: Robert Dumas vs Shanek Brastias (1000 Thumbthacks match)



Ufficio Barbaro Corp, due bodyguard sono fuori dalla porta che parlano.

BG!:"Come lo chiamano?"

BG2:"Svizzera, potresti crederci?"

BG1:"Come la regione?"

BG:"Si, come la fottuta regione....oh cazzo..."

Dal corridoio appare Black Rose, il wrestler entra nellla stanza senza dire una parola, i due si fissano, alcuni secondi di tensione, sembra che il killer non riscuota un gran successo; la porta si apre e Rose esce con un raccoglitore e si allontana.

BG1:"Cristo, quel tipo è una maledetta lama di ghiaccio infilata nella spina dorsale...."

BG2:"Non dirlo a me, sai che è stato lui a punire gli ultimi due che facevano il nostro lavoro?"

BG1:"Donny Tritacarne e Mick Mazzuolo?"

BG2:"Ecco, Donny ci ha rimesso le dita nel tritacarne e Mick....bè i suoi testicoli hanno incontrato il mazzuolo."

BG1:"......"

BG2:"Tremendo eh?"

BG1:"Cazzo....guarda li...."

Dalla parte opposta da cui Black Rose è andato via arriva Jimmy Barbaro, con lui Rain e Black Rose!
Il boss entra senza nemmeno guardare i due, i quali non parlano.

BG1:"...sai cosa vuol dire questo?"

BG2:"...si, che non vorrei mai essermi fatto chiamare Phil paletto....."



Eccoci di nuovo nel backstage WBFF dove vediamo Cactus Mike camminare tranquillamente...

da un angolo sbucano i due mafiosi italiani che, notato Mike si dirigono verso di lui...

Esposito: hey Vinnie, guarda chi c'è, l'amichetto di Dexter!

Vinnie: hey Mike perchè non sei da Dexter a farti fare il bagno...

Esposito: ah ah...bella questa Vinnie...ma a parte gli scherzi, ti stavamo cercando Mike...TU sei la chiave per la conquista del titolo di Miller...

CM: ancora con questa storia...non ti è bastata tutta quell'acqua bollente la settimana scorsa?

Esposito: a dire il vero no Mike ma credo che questa volta a perdere non sarò io ma quello stupido di Miller...

CM: dici sempre così ma ancora non ti vedo con la sua cintura...

Esposito: errore Mike...errore...non mi vedi ANCORA con la sua cintura...ma domani mattina sono sicuro che mi sveglierò con accanto la cintura di campione caro Mike...

CM: e in che modo...

Esposito: semplice...dovrai avvelenare Dexter...

CM: cosa?

Esposito: non ti preoccupare non rimarrai senza il tuo Miller...sarà un veleno leggero...

CM: leggero o no non si discute, io non avvelenerò nessuno...e poi siete due mafiosi, perchè non lo fate voi...

Esposito: su per te sarebbe come rubare un lecca lecca ai bambini...sei sempre con Dexter, per te è facile...

Vinnie: quanto tempo e passato dall'ultimo lecca lecca rubato...verro Al...

Esposito: stupido Vinnie...va bene Mike tu darai il veleno a Miller...capisc'?

Vinnie: no non capisc'...non lo farò mai e poi mai...

Esposito: MIKE TI CONVIENE ASCOLTARMI...dai il veleno a Miller o riempirò la tua casa di così tanta dinamite che la bomba atomica a confronto farebbe meno danni...

CM: ...

Esposito: fallo Mike...ti conviene...ora vai a prepararti se non vuoi finire in aria questa notte!



Brad Smith vs Red Revolution Raven (w/ Special Referee: Alexander & Black Rose)
Nell'arena risuona “Last Resort” dei Papa Roach e fa il suo ingresso, ben accolto “Mr. Nightmare” Brad Smith! Il gigante di New York fa il suo ingresso salutando il pubblico che si sporge dalle transenne e si avvia verso il ring...ma ad interrompere la sua camminata è “Oh the offensive” dei Froum Autumn to Ashes questo vuol dire solo che...Red Revolution Raven è qui! Il pubblico esplode e accoglie calorosamente l'italiano che percorre la rampa velocemente scambiandosi i five col pubblico....Raven e Smith sono entrambi sul ring e si guardano quando nell'arena risuona Tyrant e sullo stage compare Black Rose con la tenuta da arbitro...il pubblico esplode in un coro unisono di fischi, ma non termina perchè risuona anche “D-12” dei Fight Music e sullo stage arriva anche Alexander vestito da arbitro...ed è ancora delirio del pubblico che esplode nel suo odio!

Vulture: Due arbitri? Secondo me Jimmy oggi s'è drogato!
Otto: CAOS!
Vulture: Ora caos?
Otto: Si si caos
Vulture: Torna a dire sangue va

I due arbitri salgono sul ring e il gong suona...Red Revolution Raven fa segno a Black Rose di stare lontano e Smith ne approfitta per colpirlo alle spalle per poi lanciarlo contro le corde con un irish swip, ritorna Smith lo afferra Spinebuster! NO! Raven riesce a divincolarsi e Tornado DDT! Raven si lancia contro le corde e Midnight Moonsault!

Otto: 1...2...eh? Ma non conta?
Vulture: Eh e guardatemi

Black Rose tira via Brad Smith facendogli segno che non deve contare...Raven si alza e si lancia contro i due...Dropkick su Brad Smith che finisce addosso a Black Rose!
Raven si rialza...ma viene rispedito al tappeto da Brad Smith che lo stende con una chotsline! Smith lo afferra e lo posiziona per il Piledriver! Che va a segno! Lo rialza ancora e lo posiziona per la Dream Breaker...ma Alexander ritorna sul ring e Smith si distrae per andargli incontro, Raven lo afferra da dietro e Roll up!

1...

Black Rose tira via per i piedi Alexander e si lancia su RRR colpendolo alla schiena con un pestone! Raven si mantiene la schiena rialzandosi e fa per rincorrere Black Rose che si rifugia fuori dal ring...Smith si è rialzato e lo colpisce alla schiena con un Forearm Smash lo gira e Bodyslam! Si lancia contro le corde e Leg Drop e prova lo schienamento!E subito Black Rose si lancia a contare velocemente

1.2.wow!

Raven alza subito la spalla e annulla il conteggio!
Smith riafferra Raven rialzandolo e di nuovo lo rispedisce al tappeto con una Bodyslam! Smith riafferra ancora una volta Raven rialzandolo, lo lancia contro le corde con un irish swip e Side Walk Slam! Provando ancora lo schienamento!

1.2...e stavolta interviene Alexander a tirare via Black Rose!

Smith è scocciato dal'atteggiamento dei due e si lancia contro entrambi che si fronteggiano stendendoli con una doppia chotsline! Si volta verso Raven che lo attende al varco colpendolo con un toe kick e poi Russian Leg Sweep! Raven rialza Smith e grande prova di forza!
Kevin Steen Rulez connessa!!!
Raven indica il paletto! E il pubblico esplode nel coro

Ride the lightining!
Ride the lightining!
Ride the lightining!

Raven si lancia dal paletto Ride the Lightining...ma Rose ha tirato via Smith e Raven si schianta al tappeto! Smith si rialza e Rose gli fa segno di schienare Raven, ma Smith in tutta risposta lo stende con un pugno al volto e poi...Piledriver!
Si volta e...

SBAM!

Alexander lo manda al tappeto con una sediata...si lancia contro le corde e...Penality Kick connesso! Alexander tira Raven su Smith e inizia a contare

1...2...

SBAM!

Ma stavolta è Black Rose che colpisce con una sediata alla schiena Alexander!
Alexander rotola fuori dal ring, mentre Black Rose afferra Raven e lo rialza...ma Raven reagisce con un low blow e lo colpisce con una sediata spedendolo fuori dal ring!
Raven si volta verso Smith che si sta rialzando e...

SBAM!

Sediata anche per lui e THE DOWNWARD SPIRAL CONNESSA!

Alexander si trascina sul ring mentre Raven schiena


1...2....3!

E stavolta Raven porta a casa il match e si alza alzando il braccio al cielo mentre nell'arena risuona “On the offensive”!


Vincitore: RRR



"Lo hai visto?"

"Certo che l'ho visto, e mi sembra che la mia presenza qui non è più necessaria a questo punto."

Un uomo cerca di alzarsi dal suo posto sparso da qualche parte all'interno dell'arena. Il pubblico affianco a lui è ancora in fibrillazione per il match appena visto. Si alza, fa un passo, ma viene fermato dall'uomo con il volto seminascosto sotto un cappello da baseball.

"Siediti."

La voce dell'uomo è fredda, senza nessuna emozione al suo interno. Resta immobile con le braccia incrociate mentre il suo compagno lo osserva per qualche secondo per poi risedersi affianco a lui con un espressione quasi infastidita sul volto.

"Che cazzo vuoi Kutty?"

L'uomo coperto dal cappello da baseball è Boris Kuterzov. Il russo non distoglie mai lo sguardo dal centro del ring dove Red Revolution Raven sta festeggiando la sua vittoria nel match appena disputato. Kuterzov prende una sigaretta dal suo pacchetto e la accende.

"Hey amico! Non si può fumare qua dentro!"

E' uno spettatore seduto dietro i due, infastidito dal fumo, quello che parla. Boris e l'uomo seduto affianco a lui non si degnano nemmeno di girarsi, e continuano la loro discussione.

"Non ti capisco veramente Boris. Prima mi vieni a cercare dopo anni che non ci vediamo, dopo che ci siamo fatti il culo a vicenda per un bel periodo. Poi ti presenti di colpo davanti a casa mia e te ne salti fuori con questa storia! CHe cazzo dovrei pensare di te?"

"Tu non devi pensare piccolo, devi semplicemente starci. Tutto qua. La cosa non si fa senza di te."

"Non me ne frega un cazzo dei vostri piani russo dei miei coglioni! Sto bene dove sto, ho chiuso con queste stronzate."

"Calmati bello, agitarsi è inutile." Kuterzov aspira dalla sua sigaretta, "vedi qua non è questione di come stai, di cosa hai fatto in questi anni non cè ne frega un cazzo ne a me ne a Red, e non è questione di una tua scelta. Quando sei destinato a fare qualcosa di grande, non sei tu a scegliere, vieni scleto. E indovina un pò? Hai pescato il bastoncino corto, tocca a te."

"HEY LA VOGLIAMO SPEGNERE QUELLA CAZZO DI SIGARETTA?!" La voce dello spettatore è come il ronzare di una mosca nelle orecchie dei due.

"Qualcosa di grande?! Cazzo Kutty, tu ti sei bevuto il cervello in questi anni!"

"Può darsi, ma non è questo il punto." Kuterzov invita il suo interlocutore a guardare verso il ring con il gesto di una mano. "Lo vedi? Festeggia, ha vinto. Ma allo scorso PPV non è stato così. Due puttane ci hanno fottuto."

"Mi è giunta voce di quello che è successo."

"Già. Ma non è questo il punto. Adesso festeggia perchè è ancora in piedi, e io sono contento che anche questa volta cè l'abbia fatta. Ma potrebbe non andare sempre così. Barbaro è un bel bastardo e per quanto mi scazzi ammetterlo, mi ha fregato."

I due restano un attimo in silenzio mentre la folla continua a urlare in direzione di Raven.

"Ma questo non succederà più, stanne sicuro. Per cui ora ti chiedo, vuoi continuare a fare la tua misera e spenta vita da fallito come stai facendo adesso, o vuoi tornare a bruciare come facevi una volta?"

"Continuo a pensare che sia una stronzata."

"Hai perso le palle in questi anni...Forse sto solo sprecando il mio tempo..."

"Ho perso le palle? Sentimi bene russo del cazzo..."

"Ecco vedi? QUando vuoi le tiri fuori. Allora mettiamola così, scegli se tirarle fuori solo per rispondere a "un russo del cazzo", o scegli di tirarle fuori per qualcosa per cui ne valga la pena."

"FANCULO ADESSO CHIAMO LA SICUREZZA!"

Lo spettatore appoggia un braccio su una spalla di Kuterzov mentre grida ormai infastidito, ma con un rapido gesto, Kuterzov afferra la mano dello spettatore e la trattiene senza però togliere lo sguardo da quello dell'uomo con lui.

"LASCIAMI BASTARDO! LASCIAMI LA MANO!" Kuterzov pare non sentirlo.

"Che farai bello?"

"Non mi lasci scelta vecchio mio. Non mettere mai in dubbio il fatto che uno Scozzese abbia le palle. Portiamo il kilt apposta per farvele vedere! AHAHAH!"

Mentre l'uomo ride, sul volto del russo si disegna un sorriso compiaciuto e divertito.

"Sei dei nostri allora?"

"You...Meee...Heineken"

L'uomo porge una bottiglia in direzione del russo che sta ancora tenendo la mano dello spettatore. Con la mano libera prende la sigaretta che ormai è ridotta a un mozzicone e la spegne sulla mano del povero spettatore facendolo urlare al dolore. Boris si alza finalmente in piedi, apre la bottiglia di Heineken con un accendino e la restituisce al suo propietraio.

"Allora è deciso. Resta qua a goderti lo spettacolo, e inizia a riabituarti a tutto questo."

"E' come bere una birra, non si dimentica mai come si fa, e ne hai sempre voglia."

I due si sorridono e Boris si allontana fra il pubblico mentre sul ring iniziano i preparativi per il prossimo match.




Ancora backstage, Kirsty Kane è appoggiata alla macchinetta delle bibite, si sta ripulendo il paratibie di uno stivale che sembra essersi sporcato, quando appare Black Rose!!

Il killer ha con se il raccoglitore visto prima, le si avvicina e si toglie la maschera!?!?

E si rivela essere il giovane giapponese che seguiva la ragazza quando intrepretava Sanada!!!

KK:"Ottimo Mago (diminutivo di Magoichi, so che non frega niente ma sicchè...ndMarty), hai quello che ti ho chiesto?

Il giovane le passa la cartelletta:"Ai, è direi senpai che con questo il mio debito è finito giusto?"

Kirsty guarda la cartelleta, dopo qualche secondo a sfogliarla si ferma e sorride:"Oh si, direi proprio di si, siamo pari Mago, ci vediamo quando torniamo a Okinawa."

Il giapponese che intanto ha tolto il kimono per indossare una maglietta sorride:"Quando volete, spero sia stato utile."

KK:"Non hai idea quanto...non hai idea..."

La camera si spegne.



Siamo nel backstage WBFF e la telecamera ci propone un primo piano sul freddo volto di Emo Sean X che ci introduce immediatamente il suo ospite.

“Signore e signori, è qui con me… Robert Dumas.”

Le immagini si allargano e infatti mostrano immediatamente il wrestler di Boston al fianco dell’intervistatore.

- Boato dei Fans

“Allora Dumas, il Survivor of The Ring non è andato come ti aspettavi. Quali sono i tuoi piani ora?”
“Vedi Sean, avrei molte scuse da poter tirare in ballo per farmi bello e forte agli occhi del pubblico, ma non lo farò, perché non ne ho bisogno, la gente è qui per vedere me, con o senza cintura. La gente sa che “The Bastard” è lo show e “The Bastard” sarà lo show anche stanotte, come sempre.”
“Hai qualche idea in mente?”
“Ho sempre idee in mente. E quella del titolo mondiale non è affatto svanita.”
“Per Extreme Desperation tuttavia il match è già sancito…”
“Esistono infinite occasioni per vincere quel titolo, Extreme Desperation è solo una tappa come un’altra. La mia gente non si deve preoccupare, presto vincerò quel titolo e sarà tutto così… Normale.”
“Intanto la tua gente però ti ha visto già perdere numerose volte…”

Le ultime frasi dell’interlocutore scatenano una reazione del bastardo, che dopo un mezzo sorriso sarcastico lascia partire un pugno sul volto dell’intervistatore.
Sean X crolla al tappeto e Dumas piegandosi leggermente verso di lui inizia a urlare…

“VINCERÒ QUEL CAZZO DI TITOLO CHIARO?”

Dunque ritrovato un apparente Self-control si aggiusta la sua elegante giacca blu e sorride alle telecamere..

“Brastias, sei stato bravo e fortunato a SOTR; stasera dovrai riconfermarti ma sappiamo tutti e due che questo non è un rematch, il meglio ormai è già andato. Prendi questa sera semplicemente come il mio modo per dirti che ci vuole ben altro per liberarsi di Dumas, il mio modo per dirti che se malauguratamente dovessi ritrovarti con quel titolo in tasca ad Extreme Desperation, sarò il primo a romperti le palle e l’ultimo che affronterai da campione.”

Il cameraman dunque una volta seguito Mr.Unhappy End sparire nei corridoi WBFF concede un ultima inquadratura ad un Emo Sean X seduto e sanguinante dal labbro. Un sorriso da parte dell’intervistatore schizofrenico che sussurra un grazie Dumas.

Camera Fades




Backstage, Miller sta passeggiando quando si avvicina ad un Cactus Mike nervosissimo e con un bicchiere in mano.

DM:"Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiike!"

Cactus sembra spaventato:"...si....si?"

DM:"Niente, volevo vedere come regivi, ammazza che faccia, cos'è non ti sono più scesi i testicoli e hai un appuntamento galante?"

CM:"Ad essere onesto...ecco io...avrei..."

DM:"Inezie!Che bella parola, inezie!!!molto regale, Mike devo andare ad asfaltare il cumpà figlio di santino e Tony Soprano, pertanto niente inezie, dopo festeggieremo."

Mike nervosamente tende il bicchiere:"Ti v-va un drink?"

Miller sorride:"Ma certo, perchè no!Ci hai pisciato dentro?"

CM:"No!Cosa vai a pensare?"

Miller trangugia il bicchiere:"Ottimo, perchè lo ho fatto nel tuo caffè"

CM:"Quando?"

DM:"Da Giovedì scorso, suvvia, la pipì del re è come nettare, vai che tocca a me!"

Miller si allontana lasciando un disgustato Cactus Mike.

King of Fight Championship: DeXter Miller © vs Al Esposito
Ed eccoci al rematch valevole per il titolo, Dexter Miller è sul ring mentre Al Esposito si prepara ad entrare, suona il gong e Miller scatta come una furia!!!

Kitchen Sink che ribalta a terra l'italiano Miller non si ferma e lo lancia all'ngolo seguendolo con una fulminea clotesline!

Esposito barcolla in avanti finendo tra le braccia di Miller che lo centra con la Bullseye!!!

Pin!

1
2
niente!!!

Miller è on fire, Esposito è risollevato e lanciato alle corde ed ecco una powerslam che manda il padrino a terra, Miller si gasa a braccia alzate ma....cosa accade, Miller squote la testa, sembra stordito, Esposito ne approfitta ed è Enziguri!!!!(Enziguri means ratings!!!!)
Miller a terra, Esposito va alle corde e connette con la Don's Edition!!!!
The fighta with a moutha è a terra, Esposito va di Hitman's Moonsault!
Pin
1
2
niente, Miller ne esce; Esposito lo lancia all'angolo, eccolo che si gasa ricevendo solo fischi e parte di....spear da parte di Miller!!!
Gran risposta che rimette Miller in carreggiata; anzi Miller sembra si storidto ma intenzionato a non perdere tempo ed eccolo chiudere la DexterizerIV!!
No, sembra che Miller non riesca, infatti non solo lascia Esposito, ma barcolla verso le corde, forse ha preso un colpo troppo forte?
Esposito non si fa pregare e in barba ad ogni sportività gli gira intorno con lo sguardo che anticipa nulla di buono.
GODFATHER'S REVENGE!!!!
Appena Miller si volta viene centrato dalla mossa risolutiva dell'italiano!!!
Ma non finisce qui, Al bloccca la testa di Dexter e con un ponte perfetto applica la Soprano's Lock!!!

L'arbitro si getta su Miller ma lo trova già K.O. e chiama il gong!!!

Incredibile ma vero, sotto le note di The Godfahter Al Esposito solleva il suo nuovo e primissimo titolo di King of Fight champion!!!!

Vincitore via K.O. Al Esposito in 7'00"
Vincitore e nuovo King of Fight: Al Esposito



Casazza ferma Kirsty Kane nel corridoio e con la facia di chi fuma dal tubo di scappamento di un disel dice:

“dopo piccola adesso devo dire due cose a McFist: io sono nuovo ma ti spaccherò tutto perchè sono il migliore e vincerò il tuo titolo"

Quando Frank si avvicina a Kirsty a labbra protese lei scatta di ginocchio centrandolo nei testicoli, Casazza sembra vomitare l'anima, ma Kirsty non si ferma e con calcio diretto sfonda l'arcata superiore del pirla; 9 dentisti su 10 sono conocordi col dire che seppur il metodo abbia qualche controindicazione, è il migliore per otgliersi il tartaro.

Mentre quel tipo di cui nessuno ricorderà il nome sviene affogando nella sua urian Kirsty si allontana.



Il ring è completamente vuoto, visto da questa inquadratura che fa una panoramica di tutta l'arena. Ma anche da qui sembra che in realtà l'occhio ci inganni, perché qualcosa percepiamo. E infatti quando l'inquadratura cambia e vediamo il ring da posizione frontale, riconosciamo su di esso un elegante leggio con dei foglio già predisposti. Non capiamo ovviamente la necessità di tutto questo, ma di sicuro una motivazione valida deve esserci. Ed infatti parte una musica che non sentivamo da mesi! Si tratta di un ritorno, un grande ritorno in Wbff! Sì, perché se questa è “Hyper Music” dei Muse, allora vuol dire che sullo stage sta per entrare Oscar Maldido Canzano!!

Ed infatti eccolo il messicano, con la sua classica divisa da wrestler, che si dirige verso il ring. Il suo volto è compassato, e non ritroviamo che una vaghissima ruga della sua arroganza, caratteristica che lo ha sempre contraddistinto e grazie alla quale si è sempre fatto conoscere in questa federazione. Il pubblico dell'arena è diviso, come sempre accade quando si parla del lottatore-fondatore-proprietario della defunta MAW. Canzano afferra un microfono e attende che la musica svanisca e che si plachino sia manifestazioni di affetto che fischi. Quindi si avvicina il leggio e controlla con scrupolo le parole scritte sui fogli che vi sono appoggiati.

Canzano: “Sono mesi ormai che non calco questo come altri ring del mondo del wrestling. E lo ammetto... avevo deciso di cambiar vita, di lasciarmi alle spalle tutto questo. Stavo per gettare alle ortiche una carriera che mi aveva dato grandi soddisfazioni, e sapete a causa di cosa? Non di una crisi esistenziale, non della stanchezza o della noia, bensì... del mio ego!”

Canzano si ferma un attimo e osserva il pubblico che è rimasto alquanto attonito da questa inconsueto modo di esprimersi del messicano. Il Maldido che fa mea culpa non è cosa che si vede tutti i giorni...

Canzano: “Ebbene, sì, il mio ego è la causa della mia inattività. Perchè la mia arroganza è arrivata a tal punto che ho creduto che tutto questo, il business da cui provenivo, che mi ha alimentato fosse inferiore a me stesso. Mi credevo la stella indiscussa, imbattibile ed ineguagliabile e cos'ero invece? Uno sbruffone! Un pallone gonfiato a cui la vita forse aveva dato più di quanto meritasse davvero all'interno di queste corde!”

Mena un colpo violento con l'avambraccio alla terza corda facendola vibrare. Un colpo col quale butta fuori tutta la sua rabbia.

Canzano: “Ma ora quello che vedete è un Oscar cambiato. Ebbene sì, non mi vergogno a dirlo, ho fatto terapia. Mi sono fatto curare ed adesso sono un'altra persona. So bene che questo mio atteggiamento insospettirà voi, così come insospettirà la dirigenza e come insospettirà il Locker Room. Ed è per questo e questo soltanto che ho deciso di mettere tutto nero su bianco, come se fosse un contratto informale fra me e tutti voi. Certo, non ha nessuna valenza legale, ma spero che questo basti a farvi capire che questa volta, come mai nella mia vita, sono limpido come l'acqua. In una parola, sincero. Sono solo pochi rapidi punti per chiarire il mio nuovo corso.”

Canzano si sposta e si avvicina al leggio.

Canzano: “PUNTO PRIMO: Il business viene prima di tutto! È il motore che fa andare gli show, che ci dà gloria e fama e che ci consente di tenere il tenore delle nostre vite, permettendoci di praticare la disciplina che più amiamo.”

Canzano volta pagina.

Canzano: “PUNTO SECONDO: La mia presenza è secondaria al business. Tutto ciò che favorisce il business non per forza deve coincidere con i miei successi o la mia gloria. Solo la determinazione e la passione che metterò al suo interno pagherà i miei sforzi con il successo. È strettamente necessario che io rispetti il business e che tutto ciò che io farò sia subordinato ad esso.”

Altra pagina.

Canzano: “PUNTO TERZO ED ULTIMO: Questo business è fatto di atleti. Atleti che vanno rispettati per ciò che sono e che fanno sia sul ring che fuori dal ring. Ogni mancanza ai rispetto non dovrebbe essere permessa, se vogliamo essere uomini oltre che wrestler. Dobbiamo impegnarci perchè ognuno possa avere pari opportunità di partenza di fronte all'obiettivo finale, che è e resta quello di primeggiare, perché comunque il business è fatto di graduatorie, di vincitori e di sconfitti. Ma non per questo tutto è lecito! L'unica cosa lecita, e lo ribadisco, è il rispetto!”

Il messicano termina la sua lettura e il pubblico lo guarda con incredulità mista a stupore. Non si aspettavano un tale ritorno, con simile dichiarazione di intenti da parte del Maldido.

Canzano: “Questo è il nuovo Oscar Maldido Canzano. So che siete spiazzati, ma vi abituerete a questa nuova espressione del mio ego, meno tracotante e più razionale. Ne avrete tutto il tempo. Ma ora è venuto per me il momento di abbandonare questo ring e lasciare che lo spettacolo prosegua senza di me. Non voglio togliere tempo e spazio ad altri esponenti di questo business.”

Detto questo, sulle note della sua theme song, Canzano abbandona il quadrato e si dirige nel backstage.



Vulture: “la nuova sfida che ci attende è fra Cody Knox e Psycho Roman. Il primo è arrivato alla finale del Survivor of the Ring, mentre Roman ha perso nel primo turno, eliminato per opera di Robert Dumas”
Otto: “diciamoci la verità, la colpa è di McFarry, è stato lui a privare Roman del successo nella sfida”
Vulture: “io sono convinto che Dumas avrebbe vinto comunque”

Cody Knox (with Kirsty Kane) vs Psycho Roman
Il primo ad entrare è nientemeno che il dio dei Lariat… CODY KNOX!!!!!!!!!! Il wrestler è accompagnato dall’inseparabile manager e nipote Kirsty Kane. Le ferite del Survivor of the Ring sono evidenti, ma il lottatore è riuscito ad annientare sul suo percorso ben tre lottatori: Jack Leone, Captain Mark e DeXter Miller, l’uomo che gli aveva portato via il King of Fight. Il lottatore è sul ring ed attende l’ingresso in scena del suo rivale.

EXIT LIGHT
ENTER NIGHT

“Enter Sandman” dei Metallica guida il debutto in scena dell’immancabile lottatore romano… PSYCHO ROMAN. Il leggendario wrestler WBFF sembra quasi desiderare il sangue dell’uomo che ha eliminato il suo vecchio tag team partner e rivale Jack Leone. Roman tiene con sé una Singapore Cane, che non ha intenzione di mollare ed infatti se la porta sul ring, facendola sbattere a terra mentre il suo sguardo è allucinato e voglioso di battaglia. Il referee del match è Juan Margarita, pronto a gestire la direzione di gara con la solita calma e lucidità mentale.

DIN DIN DIN
La campanella dà il via all’incontro, Knox gira attorno all’avversario per studiare i suoi movimenti. L’avversario è grosso, addirittura deforme e può incutere timore a molti, ma non a lui, che si getta proprio fra le sue braccia.
COLPO DI SINGAPORE CANE DA PARTE DI ROMAN.
SCHAF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KNOX VIENE COLPITO SULLA FRONTE, ma non demorde. REAZIONE!!! THREE ROUND BURSTS, colpi veloci ma efficaci, poi KNUCKLES PUNCH, seguito dal mitico UPPERCUT.

ROMAN VA GIU’, ROMAN VA GIU’!!!!!!!
Sembra di assistere ad un match di Boxe, il gigante dopo la serie di colpi subita crolla al tappeto. La sensazione è quella di un KO immediato, ma non è pugilato, è Wrestling. Roman stringe i denti e si rialza, gettandosi con tutta la sua mole sul rivale. Dopo un selvaggio assalto, Knox non può fare a meno di ritrovarsi nella stretta del rivale, in grado di sollevarlo.

SPIN
OUT
POWERBOMB

DEVASTANTE!!!!!!!!!!!

Psycho Roman non perde tempo e si getta allo schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


THR… NOOOOOOOOOOO, Knox solleva una spalla. Kirsty lo applaude ed anche il pubblico pare soddisfatto che la sfida potrà proseguire ulteriormente. Roman non perde tempo e solleva l’avversario per poi provare un BIG BOOT su di lui…………. A VUOTO!
Reazione di Knox che si scatena con un LARIAT!!!!!!!!!!!! Non ai livelli del M.D.K. una fra le mosse più potenti del lottatore, però pur sempre capace di atterrare anche un bestione di 255 libbre. Il Referee Margarita è pronto a contare e Knox non lo fa aspettare. PINFALL, POTREBBE FINIRE QUI!

1……………………….


2………………………..


JUST A COUNT OF TWO!
Roman si rialza un po’ a fatica, ancora distrutto dai colpi subiti a Survivor of the Ring 2010, ma non accetta la disfatta. Knox prende sempre più coraggio, vuole vincere il match, vuole imporsi sull’avversario.
Tentativo di BUTTERFLY EFFECT, l’effetto farfalla è pronto a scatenare un altro terremoto a distanza nel circuito WBFF se Roman dovesse crollare ora… MA NON E’ COSI’! L’italiano si divincola, non lascia che il rivale abbia la meglio su di lui ed invece va per la SITTING ROCK BOTTOM. ESEGUITA CON PERFEZIONE!!! Knox impatta a terra, non pare in grado di reagire ulteriormente ed infatti Roman si avvicina verso il suo corpo, ma da fuori compare la figura di Kirsty Kane. La manager cerca di distrarre il wrestler, ma con lui la seduzione non ha alcun successo e bisogna ricorrere ai modi più duri. TIRAPUGNI in possesso della lottatrice che scavalca le corde, però Roman non gliene dà la possibilità, lanciandola giù dall’Apron Ring, facendola atterrare in modo brusco. Lo sguardo del wrestler è rivolto a Knox, arriva finalmente lo schienamento.


ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


THREE……… NOOOOO, 2.99999999999999!!!

Vulture: “unbelievable”

Perdendo qualche secondo prezioso, Roman non vince il match, Knox è ancora in grado di proseguire. Si tratta di una resistenza da oscar per entrambi i lottatori, sopravvivere in questo modo dopo un ppv devastante lascia spazio alla prestazione eroica, specialmente del dio dei Lariat. Il lottatore si riporta in piedi e Roman sa già qual è l’unica mossa che può porre fine al match.

PSYCHLYSM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEGTRAP STUNNER IN ARRIVO, ma Knox blocca la presa alla gamba ed è lui ad applicare la posizione di FRONT CANCERY HOLD, arriverà una semplice DDT, oppure…

WARWOLF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCISSORED GUILOTTINE CHOKE da parte di Cody Knox, che esercita pressione su ogni singolo punto che può sulla parte frontale di Roman. Taglio a forbice, il lottatore è imprigionato nella morsa letale del suo avversario. In un’altra occasione, potrebbe combattere per dimenarsi ed uscire in modo eroico, ma stavolta è ancora sfiancato, le speranze di successo si allontanano da lui in modo incessante. E’ soltanto questione di secondi e Roman ormai non ne ha più. Ha resistito abbastanza, ma non a sufficienza per vincere.

ROMAN CEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il lottatore chiama la fine del match e Cody Knox esulta, un’altra grande vittoria di spessore per lui, complimenti ad un wrestler che in questi mesi ha fatto progressi… da lupo! Così come si considera lui. La manager giunge a congratularsi con lui. E’ un successo importante, di quelli che sicuramente sapranno attirare l’attenzione su Knox. Che vittoria!
Vincitore: Cody Knox

Otto: “è incredibile come questi bastardi riescano sempre a rialzarsi nonostante la fatica”
Vulture: “sono Hardcoristi, io ne so qualcosa”
Otto: “ma cosa vuoi saperne te?”
Vulture: “mi basterebbe salire sul ring per prendere a calci l’intero roster WBFF”
Otto: “bene, che ne dici di affrontare Mikko Jamsen?”
Vulture: “mi sono ricordato che ho un impegno qui al tavolo di commento”
Otto: “bah, codardo!”



“Youth Gone Wild” degli Skid Row accompagna l’ingresso in scena di JOHN KRATOS. Il rientrato da poco Greek Warrior ha con sé il manager Ivan Filitov, ex Chairman di Bloody Desperation. Il Russian Big Dealer impugna una valigia, al suo interno dovrebbe esserci ‘qualcosa di grosso’, almeno è quello che ha promesso al suo stesso lottatore. La musica termina e lo staff ha preparato un tavolo per Filitov, che appoggia sopra la valigia in modo disinvolto. Diversi giri di combinazione ed infine la valigia è aperta. Al suo interno… un CONTRATTO. Per cosa?!? L’indiscreta telecamera vuole la risposta, ma il russo blocca tutto il contratto con una mano, puntando invece il dito dell’altra mano sulla firma.

Jimmy Barbaro

Si tratta di un contratto firmato dal boss della World Bloody Fight Federation. Kratos sembra compiacente mentre Filitov si arma di microfono.

Filitov: “SLAAAAAAAAAAAJE!!!!!!!!!!!!!!”
Pubblico: “booooooooooooooooo”
Filitov: “scommetto che tutti morite dal desiderio di scoprire in cosa sarà coinvolto il mio protetto, John Kratos, infatti sono pronto a svelarvi la verità. Next Week on Wednesday Bloody Desperation…”

Il lottatore fa una pausa e toglie la mano dal contratto, mettendolo in esibizione mentre ne scandisce il contenuto ad alta oce.

Filitov: “John Kratos sarà parte di un momento storico, è il #1 CONTENDER ALL’UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT TITLE”
Pubblico: “WHAT???”
Filitov: “avete capito bene, next week James McFist vs John Kratos, titolo mondiale in palio”

Tutti sono perplessi, c’è stato proprio domenica scorsa il Survivor of the Ring per decretare il contendente, che è Shanek Brastias… ma allora cosa c’entra Kratos?!? Il lottatore vuole rispondere ai dubbi della gente.

Kratos: “so bene cosa state pensando. Arrivo io dopo mesi di assenza a prendermi tutto nel modo più egoista che ci sia. Avete ragione, è proprio così. In tutta la mia carriera sono stato Survival Champion per un solo giorno, non ho mantenuto la cintura per nemmeno 24 ore. Non ho mai vinto altro, sono stato battuto in ogni sfida titolata a cui abbia mai partecipato, perché dovrei affrontare il campione del mondo??? Ve la do io la risposta: James McFist è uomo abbastanza per affrontare il suo mentore senza tirarsi indietro”

Il pubblico appare perplesso, cercando di focalizzare cosa ci sia fra Kratos e McFist.

Kratos: “il wrestler campione del mondo che conoscete tutti è stato scoperto da me e reso membro del Violence Club. E’ cresciuto sotto i miei insegnamenti fatti di violenza necessaria alla sopravvivenza. Infatti, è il lottatore numero 1 della World Bloody Fight Federation. Lui mi deve la sua intera carriera, perché altrimenti sarebbe ancora un numero 2, o un numero 3. Se io volessi, potrei togliergli tutta la popolarità che ha acquisito in questi anni e lui sa benissimo che ne sono capace, conosco tutto di lui, punti di forza e punti deboli. L’ho fortificato nel nome della violenza e con la violenza stessa potrei distruggere il muro di confidenza che ha costruito attorno a sé. MA NON LO FARO’!”

Il Greek Warrior finalmente sorride.

Kratos: “non voglio distruggere McFist, non mi getterò in un proclamo rabbioso nei suoi confronti. Semplicemente, lo affronterò per la cintura più importante nel Wrestling Business, da uomo a uomo, senza alcuna ostilità antecedente. Perciò, James, ci rivedremo sul ring fra sei giorni, tu mi darai quella title shot che mi merito senza fiatare e verserai il tuo stesso sangue per cercare di battermi. Peccato che anch’io farò lo stesso. Uomini come noi se messi contro diventano come bestie incapaci di fermarsi fino al risultato da ottenere”

Il lottatore sembra poi cambiare argomento.

Kratos: “ed ora mi rivolgo a Sua Maestà Shanek Brastias. Hai la tua title shot e la potrai sfruttare ad Extreme Desperation. Quello che succederà fra me e McFist non ti riguarda, perciò lasciaci combattere. E’ una questione personale fra allievo e mentore, se tu interverrai… ti spezzerò le ossa, non sei il mio Re!”
Filitov: “McFist… preparati perché il mio protetto ha serie intenzioni di conquistare la cintura mondiale. SLAAAAAAAAAAAAAJE!!!!!!!!!!!!!!!”

Riparte la canzone e Kratos abbandona il ring mentre Filitov continua a sventolare il contratto come se fosse una bandiera. Saranno le vecchie abitudini…

NEXT WEEK:
Undisputed Title on the line!!! James McFist vs John Kratos.



Main event: Robert Dumas vs Shanek Brastias (1000 Thumbthacks match)
Ultima sfida di questa sera, abbiamo assistito ad un cambio di titolo ma la tensione resta alle stelle anche per questo match che vedrà Robert Dumas e Shanek Brastias affrontarsi in un 1000 Thumbthacks match. Sarà una rivincità combattuta all'ultimo sangue, chi sarà il vincitore?
Parte "This is the new shit" ed il Bastardo si presenta sullo stage, illuminato dall'intensa luce rossa dei riflettori che sono tutti puntati su di lui, quasi ad esasperare lo splendore di un fisico che in realtà è ben lungi dall'essere quello dei vecchi tempi. Alle sue spalle esplodono diversi pyros bianchi, quindi il lottatore di Boston si avvia verso la rampa, per poi raggiungere il quadrato lasciandosi scivolare sull'apron appena sotto la prima corda. Dumas effettua qualche esercizio di riscaldamento, quindi attende l'arrivo dell'uomo che lo ha battuto a Survivor of the Ring.
Le note di "King of kings" accompagnano l'ingresso trionfale del vincitore del Survivor of the Ring tournament, Shanek si pavoneggia fino al limite delle sue possibilità, ogni movenza sembra poter spezzare in due il suo busto esageratamente ondeggiante da un momento all'altro. Il pubblico invade l'arena di fischi, mentre Brastias si limita a protendere le mani verso di loro, molto lentamente, come a volerli placare con un solo gesto. Il rumore si fa assordante, degno della migliore accoglienza riservata al boss Jimmy Barbaro. Il #1 contender al titolo mondiale raggiunge Dumas sul ring, e quasi lo evita con subdola indifferenza, snobbando la sua presenza. Il Bastardo non si lascia irritare dal suo fare, sembra concentrato più che mai sul match, in fin dei conti sa bene che dietro a quel pallone gonfiato che è appena sopraggiunto si nasconde un avversario agguerrito e con diversi assi nella manica, tutti dello stesso seme (Metalmaster stasera è ispirato).
Alcuni uomini dello staff raggiungono il ring per spargere sul tappeto migliaia di puntine da disegno, la sfida sta per prendere inizio. L'arbitro da il via!

DIN DIN DIN!

Si parte! Dumas si lancia sull'avversario e lo stende con una debole Spear, senza slancio, ma ugualmente efficace visto che Shanek cade con la schiena sulle puntine!

Otto: "Tse! DOLOOOOORE!"

Ma ne risente anche il Bastardo, visto che è caduto in ginocchio con le gambe sulle puntine! Dumas però non si lascia intimorire dalla brutalità della stipulazione, accavalla le gambe sull'addome del rivale e lo colpisce con una serie veloce di pugni! E' furioso, sembra scaricare tutta la rabbia accumulata di recente sul volto di The King! Ma Shanek non si fa sottomettere del tutto, riesce a ribaltare la situazione con un colpo di reni, lo sposta a lato e si porta su di lui per ripagarlo con la stessa moneta! I suoi pugni sembrano essere ben più incisivi delle puntine che adesso stanno trovando nuova dimora anche sulla schiena del Bastardo. Ma dopo qualche secondo Mr.Unhappy End ripete l'impresa di Brastias! E gli riserva il medesimo trattamento! Sembra essere più un macabro catfight che l'inizio di un match di wrestling! Nessun clintch, nessuna fase di studio, rozza rissa in mezzo al sangue che comincia a pennellare il tappeto!

Otto: "Questo mat...!?!"
Vulture: "Si ok, lo sappiamo, sei un libro già letto Daniel"
Otto: "Avanti, prova a capire cosa stavo per dire"
Vulture: "Sangueeeeeeeeeeee! Sangue a volontà! Testicoli al posto delle rotule! Alluci opponibili!"
Otto: "No, avrei detto alluci opponibili, testicoli al posto delle rotuole, sangue a volontà e poi sangueeeeeeeeeeeeee!"
Vulture: "Lo sai a cosa servono le rotule?"
Otto: "Si"
Vulture: "E i testicoli?"
Otto: "Si, ma perchè questa sovrapposizione?"
Vulture: "Bene, sto marciando da diverse ore, in corsa e a passo di gambero! Taci o ti ammazzo!"

Dumas si rialza, ma non può fare a meno di portarsi una mano alla schiena e a palesare una smorfia di dolore. Ma non basta così poco per fermare un lottatore del suo calibro, il Bastardo afferra Shanek per la testa e lo rialza, poi lo trascina verso le corde in corsa! E lo scaraventa fuori dal quadrato!"

Pubblico: "Dumas! Dumas! Dumas!"

E' incredibile, il pubblico è tutto con il bostoniano, lottare contro un uomo come Brastias può distruggere tutto l'astio che riesci a guadagnarti con anni di sudore. Robert lo raggiunge, lo rialza ancora una volta, ma stavolta dal pavimento esterno. Lo conduce verso le transenne! Lo getta sulle barriere metalliche! NO! Shanek lo colpisce con una gomitato sullo stomaco, poi addirittura approfitta della sua posizione china per sferrargli una ginocchiata in pieno volto! Il Bastardo barcolla all'indietro, sta per cadere ma trova sostegno sull'apron. Ma Shanek lo recupera e lo spinge contro le transenne con un'Irish Whip! Niente! Dumas riesce a frenare la corsa ed evita l'impatto, ma quando si volta verso di lui c'è ad attenderlo un Dropkick improvviso che spinge contro le barriere! SBAAAAAM! The King prova a rialzarlo, quindi a condurlo all'interno del quadrato! Bada bene a dove poggia le gambe, quindi procede con lo schienamento!

1... Dumas allunga il braccio sulla seconda corda!

Brastias lo trascina verso il centro del ring, facendogli al contempo strisciare la schiena sulle puntine sparse qua e la! Altro schienamento!

1...

2... 2! Conto di due! Dumas alza una spalla sul conto di due! (nd Metalmaster: chissà dove cazzo batte le mani l'arbitro! Diventerà Padre Pio!)

Il #1 contender al titolo mondiale rialza il suo avversario. NON CI CREDO! MANO SUL COLLO! KING'S CHOKESLAM IN ARRIVO! La posizione finale della finisher è un Tombstone Piledriver! E' UN PAZZO, VUOLE AMMAZZARLO! Ma per fortuna Dumas riesce ad evadere con un semplice calcio sull'addome del Royal Pain! Dumas ha il tempo di prendere l'iniziativa, lo lancia verso le corde con un'Irish Whip. What?!? Arn Anderson Spinebuster! SULLE PUNTINE! Che male! Dopo l'impatto Shanek risolleva il busto manifestanto il dolore con uno sguardo attonito e con la bocca spalancata! Il Bastardo lo spinge con le spalle al tappeto e prova uno schienamento!

1...

2... TWO! Solo due! Ci è mancato poco!

E' incredibile, Dumas non vuole perdere tempo, lo rialza subito! Non si concede neppure il tempo di riprendere fiato, sta impegnando al massimo le sue energie fin dal primo minuto di match come farebbe un Cody Knox nella sua forma migliore. E ARRIVA LA SUA GOODNIGHT! SLEEPER HOLD! SLEEPER HOLD! Ma Shanek è un mago della tecnica, prima riesce a spezzare la presa con una gomitata mirata sullo stomaco dell'avversario, poi afferra il suo braccio e si porta alle sue spalle con un'Hammerlock! NON CI CREDO! ARRIVA UN'ALTRA GOODNIGHT! MA DI SHANEK! DUMAS SUBISCE LA SUA STESSA FINISHER! Il Bastardo è costretto a far ricorso alla sua superiore prestanza fisica, spinge il busto in avanti con una spinta addominale e lo carica sulle spalle! Shanek mantiene salda la presa, ma adesso si ritrova con le suole degli stivali lontane dalla superficie! Dumas si avvicina verso un angolo a passo di gambero e lo scaraventa sul turnbuckle!

Vulture: "Visto? Anche Dumas ha i coglioni che girano in senso inverso"
Otto: "Mi prendi in giro? Perchè cerchi sempre di sovrastare la mia posizione, in teoria sono il commentatore numero uno di questo tavolo"
Vulture: "Tu ti chiami Otto, quindi puoi stare soltanto SOTTO! Anche con la tua donna"

Dopo essersi divincolato dalla grinfie di The King, Dumas lo afferra e lo spinge verso l'angolo opposto con una frustata irlandese, ma poi mantiene la sua mano attaccata al braccio dell'avversario! Il contraccolpo è molto doloroso, ma il Bastardo preferisce infierire ulteriormente con una chiave articolare al braccio. Shanek però se ne libera con una capriola in avanti molto agile, facendo attenzione a non farsi male con le puntine. Robert non ha mollato il suo braccio, lo solleva in posizione di Gorilla Press Slam! Ma Brastias scivola sulle sue spalle per poi spingerlo verso il paletto di sostegno! Che botta! La spalla di Dumas si sarà frantumata dopo quell'impatto! Il bostoniano è dolorante, si lascia cadere con il petto sulla seconda corda, braccia e capo rivolti verso l'apron.

Otto: "Se fa la 619 giuro di scrivere a Barbaro una lettera con le mie dimissioni"
Vulture: "Credo che si inventerà qualcosa di più interessante"

The King poggia le mani sulla terza corda, si da uno slancio per eseguire una sorta di Springboard Leg Drop ricadendo con il sedere sull'apron! Brastias si dimostra un lottatore molto completo: di media stazza, abile con le sottomissioni e molto agile. Dumas subisce e rimane allo stesso tempo vicino alle corde, Shanek poggia i piedi sul pavimento esterno ed afferra le sue gambe per trascinarlo con sè. Nuovamente entrambi fuori dal quadrato, Shanek afferra Dumas con l'intenzione di eseguire un'Irish Whip, ma poi lo sgambetta con astuzia facendolo sbattere con il mento sui gradoni d'acciaio! SBAAAAAM! The Royal Pain sembra avere in mano il controllo del match, ne approfitta per rivolgere un sorriso sghembo agli spettatori paganti dell'arena.

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! You suck! You suck! You suck!"

Ma i guai non sono finiti per il bostoniano, Dumas rimane poggiato sui gradoni mentre Shanek si porta sull'apron! Vuole infierire con un sadico Dropkick! Ma il Bastardo si sposta! SBAAAAAM! Il deretano di Shanek finisce a strapiombo sull'acciaio, con tanto di trasporto chiappe incluso nelle spese di spedizione! Poi arriva anche un Big Boot da parte di Mr.Unhappy End! Dumas si è risvegliato! Shanek ha cavato l'occhio a Polifemo, adesso sarà costretto a subire la sua ira! Dumas poggia le mani sui gradoni d'acciaio! Brastias si rialza dopo qualche secondo, il Bastardo solleva i gradoni verso l'alto! E LO TRAVOLGE! SBAAAAAM!

Otto: "Che botta"
Vulture: "Si sarà ROTTO"
Otto: "Smettila di deridere il mio cognome!"
Vulture: "Lo so, queste freddure fanno male, mettiti il cappOTTO!"
Otto: "Questa è una pessima battuta, ma cos'hai contro di me?"
Vulture: "Sto scherzando, forse"
Otto: "E' un complotto!"
Vulture: "L'hai detto Dan, l'hai detto"

I gradoni che ricadono sul pavimento producono un gran frastuono, mentre Shanek si accascia al suolo. Dumas lo recupera, lo rialza e lo spinge sul ring. Sale sul quadrato, lo avvicina verso il centro del ring e poi prova a schienarlo!

1...

2...

THR...NOOO! Colpo di reni! I can't believe it!

A Shanek non bastano tutte le mazzate subite, così come a Dumas non bastano le puntine ed i gradoni d'acciaio! Mr.Unhappy End scenda ancora fuori dal ring per cercare un oggetto contundente, solleva la tendina dell'apron e trova (Nooooo! Max ha tolto la mazza con la faccina sorridente dalla bio di Dumas! Che amarezza) un tubo al neon! Robert si riporta all'interno del quadrato, attende con ansia che The King si rialzi per spedirlo dritto dritto all'inferno con un viaggio di sola andata. Shanek però è ancora a terra, l'attesa si fa snervante, qualche membro del pubbico inizia ad urlare fornendo al momento qualche scintilla di enfasi in più.

Vulture: "Boooring, mi sto annoiando"
Otto: "Lo sai perchè lo chiamano ring?"
Vulture: "Fa una battuta sul signore degli anelli e ti spedisco dritto sul quadrato, lanciandoti dalla mia postazione"
Otto: "No, dico sul serio. Una volta i ring venivano tracciati sul terreno con un bastone, avevano una forma circolare, come un anello per l'appunto. Alcuni lo chiamavano anche l'anello della morte. I ring quadrati sono stati introdutti nell'800 credo, e avevano solo due corde"
Vulture: "DOTTO dei miei stivali"
Otto: "Basta! io almeno sono laureato, e tu?"
Vulture: "Ok ok, tanto di cappello... DOTTOR Daniel Otto"

Shanek è in ginocchio, sta per rialzarsi! IN PIEDI! DUMAS LO COLPISCE IN TESTA! NOOOOO! Brastias si abbassa ma rimane vicino al corpo dell'avversario per colpirlo con una ginocchiata in pieno addome! Dumas perde il possesso dell'arma e per di più finisce chino su se stesso! SHANEK INCASTRA LA SUA TESTA TRA LE PROPRIE GAMBE! ROYAL POWERBOMB! ROYAL POWERBOMB IN ARRIVO! Dumas poggia le mani sui fianchi di The King e prova a spingerlo via con tutta la forza che gli rimane in corpo! Ci riesce! Poi arriva un Toe Kick improvviso e molto veloce! CRUCIFISSION! CRUCIFISSION IN ARRIVO! A SEGNO! A SEGNO! SULLE PUNTINE! PER SHANEK NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE!

1!

2!

3!!! 3!!! Il Bastardo ha vinto! E' riuscito a pareggiare i conti! E' sicuramente una bella soddisfazione per lui, anche se l'avversario che ha appena battuto ha una shot per il titolo di James McFist.
Vincitore: Robert Dumas

Ma nell'arena risuona “Die Motherfucker Die” dei Dope e nel parapiglia generale che si genera da parte del pubblico appare Jimmy Barbaro sullo stage che applaude verso il ring...

Barbaro: “Bravo Dumas...bravo!”

Barbaro continua ad applaudire sullo stage guardando Dumas che si avvicina alle corde guardando interrogativo l'owner della WBFF

Barbaro: “Complimenti Rob hai battuto il nostro Number One Contender all'Undisputed Title! E ti meriti un premio...no Rob non avrai un'altra shot al titolo di McFist...perchè decido io cosa fai l'hai dimenticato vero?”

Barbaro ridacchia prima di riprendere a parlare

Barbaro: “Tu hai battuto il nostro, ormai, ex DIM Champion...e se non avesse dichiarato vacante il titolo oggi sarebbe stato titolato il match...ma....e c'è sempre un ma...il titolo è vacante e quindi tu non ha nessun titolo! Ma visto che io sono clemente ti do una bella notizia...a Blood River competerai per la riassegnazione del DIM Title...contro chi...non lo so...ma fidati che ci sarà da divertirsi!”

E mentre Barbaro dice ciò nell'arena risuona ancora una volta la sua theme music e Barbaro ritorna nel backstage.



OFFLINE
Scheda Utente
Post: 858
Post: 828
Registrato il: 23/07/2008
Città: SALERNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Jimmy Barbaro
19/03/2010 15:56
 
Quota

Vulture: “siamo giunti ad un momento storico… l’abbandono di Jack Leone dalla World Bloody Fight Federation”
Otto: “è un ritiro, non un abbandono”
Vulture: “c’è differenza?”
Otto: “è vecchio, si ritira in pensione!”
Vulture: “continuo a non capire”

Time waits for nobody
Time waits for nobody
We all must plan our hopes together
Or we'll have no more future at all
Time waits for nobody


La stupenda “Time” di Freddie Mercury viene suonata ad altissimo volume. Il titantron è il primo della storia di Jack Leone, un po’ nostalgico perché presenta la scritta ‘WBFF Owner’, ruolo che non svolge più da molto tempo.

Vulture: “il leggendario Jack Leone ha avuto tutta la sua gloria in WBFF, non ha mai cercato la fortuna altrove, dove vi erano federazioni più importanti e famose. Oltre ai successi, tante critiche e controversie hanno accompagnato la sua carriera, non è mai stato visto di buon occhio fuori dalla WBFF e pure internamente venne accusato di non saper gestire una federazione”
Otto: “è un ritiro o un processo di tribunale?”
Vulture: “scrivo quello che lui stesso ha preparato sul copione della serata!”
Otto: “bel modo di andarsene!”

A bordo ring in prima fila c’è la famiglia Leone al completo: la ex moglie Sylvia Madison, la figlia Jessica ed il figlio Denny Leone, ex campione del mondo della federazione di Chicago.

We've got to build this world together
Or we'll have no more future at all
Because time, it waits for nobody


Leone appare commosso, è sostenuto dai cori del pubblico mentre è ancora in corso la theme song che utilizzò ai tempi di ‘Time’, il cavaliere del Tempo e mentore dell’Apocalypse. Il wrestler afferra il microfono prima di salire sul ring e la musica cessa, rimane solo il boato del pubblico. Nessun “Please don’t go” come da lui richiesto, infatti i fans sono pronti a sostenere questo suo ritiro definitivo.

Pubblico: “Jack, Jack, Jack, Jack, Jack”

Il wrestler è incapacitato di parlare, preso dalle emozioni, tuttavia vuole apparire forte, cerca di nascondere i sentimenti per lasciare un’immagine da duro.

Leone: “c’è stato un tempo in cui mi resi conto che questo momento prima o poi sarebbe arrivato”

Le urla del pubblico interrompono il suo discorso, per Mr.Attitude è davvero difficile parlare.

Leone: “sono entrato nel Wrestling Business, come uno dei tanti, forse una presenza scomoda. Promisi originalità e fu così. La WBFF non era come tutte le altre federazioni al mondo, commetteva molti errori: una categoria Comic, Divas seminude incapaci di lottare ma soltanto di mettere in mostra le loro forme, lottatori che sembravano usciti da una pubbliCITHà… insomma, eravamo davvero gli ultimi fra gli ultimi, eppure io ero felice. Perché in questa incompetenza ci divertivamo. Si dice che l’ignoranza è goduria, io ci credo fermamente. Quando ero ignorante, mi divertivo, non mi importava di prendere rischi devastanti in un match, perché sapevo che in infermeria durante la visita medica qualunque cosa avessi scoperto sul mio fisico ci avrei riso sopra. Ma quello era IERI”

Pausa del fondatore WBFF, stavolta appare evidente il messaggio del pubblico.

Pubblico: “You Still Got It!!!”
Leone: “a Survivor of the Ring 2010 ho disputato il mio ultimo match. Una sfida epica fatta di mini-bombe denominate frutti proibiti. Così come la proibizione è stata parte della mia serata. Non ho potuto realizzare il sogno di vincere un Survivor of the Ring, ho lasciato il passo a chi ora è più meritevole di me. Shanek Brastias, il vincitore del torneo, ha indubbiamente meritato”
Pubblico: “booooooooooo” (rivolto verso Brastias)
Leone: “Cody Knox è stato un duro, mi ha battuto e mi batterebbe ancora, sono orgoglioso dei suoi progressi, ricordo il mio successo contro di lui”

Reazione molto buona per The Wolf.

Leone: “ma soprattutto posso dire che sono fiero anche di un lottatore che non potrete mai immaginare: Captain Mark. Sì, proprio lui! Ha dimostrato carattere, spinto dall’astio nei miei confronti si è rialzato continuamente, senza paura di crollare, senza paura di mettersi in gioco. Mark, se mi stai ascoltando… ‘You’ve got Guts, pal!’. Sono davvero fiero del roster di questa federazione, vi garantisco a nome di tutti che continuerete ad assistere a battaglie sensazionali, rivalità epiche e tutto quello che serve ad una promotion di primo piano come è diventata la WBFF. Infine, prima di andarmene, lasciatemi dire in chi ripongo le speranze del mio futuro. C’è un lottatore che più di tutti è diventato il simbolo di questa federazione, credo che tutti abbiate capito di chi sto parlando. L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion… ‘HAMMER’ JAMES MCFIST”
Pubblico: “Hammer, Hammer, Hammer”
Leone: “forse qualcuno di voi si ricorderà la prima volta in cui McFist ha calcato il ring in questa federazione. Dietro alla sua faccia scatenata, si nascondeva un uomo determinato, ma rispettoso. Sapeva di essere nel Wrestling Business e non voleva deludere, puntava a lasciare un impatto. Così lo incontrai, dicendogli ‘cammina a testa alta e non avere timore di nessuno. Ogni volta che ti lascerai prendere dal troppo rispetto per qualcuno, mostrerai una tua debolezza e verrai urtato. Perciò, guarda dritto davanti a te senza alcun timore’. Sapete cosa mi rispose lui? Mi disse così: ‘e se davanti a me incontrassi te?’. A quel punto gli ho risposto: ‘se per la tua carriera sarò un ostacolo, abbattimi senza esitazioni’, così è successo diverse volte. A Rage in the Cage II, McFist ha sconfitto anche me, non ha esitato di fronte ad un lottatore per cui prova rispetto, è arrivato con la cintura in suo possesso e l’ha mantenuta da vero uomo qual è!”

Brevissima pausa di Mr.Attitude.

Leone: “McFist… lascio nelle tue mani questa federazione, combatti con orgoglio per questa cintura di campione, aiuta la WBFF ad avere un futuro di cui andare fiera. Non ho altro da aggiungere, grazie per il vostro sostegno. Ci vedremo in una vita o nell’altra…”

Jack Leone si prepara ad andarsene, stavolta risuona ‘My Plague’ degli Slipknot, la sua theme song ormai leggendaria che accompagna il momento in cui il lottatore calcherà definitivamente il ring della WBFF. Ormai ci appare tutto chiaro: questo è un addio definitivo, difficilmente rivedremo ancora Mr.Attitude in federazione…



He's a pirate risuona nell'arena interrompendo i cori per Jack da parte di tutta l'arena, che stupita dall'arrivo del pirata inizia a fischiarlo.

Mark appare sullo stage in un elegantissimo abito applaudendo commosso il discorso di Jack, poi indispettito dai fischi del pubblicosi arma di microfono.

Pubblico: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mark: Allora, se la piantate mi fareste un favore... Siamo qui per rendere omaggio a Jack stasera, un icona di questa federazione, non siamo qui per giocare a chi fischia piu forte il pirata cattivo! Quindi piantatela!

Il pubblico molto titubante si azzittisce.

Mark: Bene e ore piccole scimmie ubbidienti tutti insieme continuiamo a pregare il nostro caro Jack... PLEASE DON'T GO PLEASE DON'T GO...

Pubblico: PLEASE DON'T GO PLEASE DON'T GO!

Il pirata sorridendo sale sul ring e abbraccia Jack.

" Avanti Jack, non puoi lasciare hai ancora molto da dare e guardami, io il tuo peggior incubo ti sta chiedendo di restare, quale peggior umiliazione potresti darmi! "

Pubblico: JACK JACK JACK!

"Avanti vecchia volpe non farti pregare! Davvero potrai vivere senza tutto questo? Davvero vuoi deludere i tuoi milioni di fans per giocare all'allegra famiglia? "

Leone appare serio, è appena stato colpito nell'orgoglio.

Leone: "giuro..."

Pausa del lottatore, che poi riprende la parola.

Leone: "giuro che vorrei spezzarti le ossa, far sparire una volta per tutte la tua faccia da questo show. Ma non lo farò, non mi abbasserò 'al tuo livello'. Ho preso una decisione che va ben oltre le mie idee, quindi tirami addosso tutti gli insulti che vuoi, non farò una piega!"

Il pirata diventa serio " Bene Jack io ci ho provato... Vedo che sei ancora dell'idea che quel patetico trio in prima fila sia piu importante che stare con chi veramente ti ama... Bene, allora permettimi un piccolo dono, mi sono informato e ho creato un video commemoratio del nostro amato Leone..."

Le luci nell'arena si spengono e sul titantron appare un video...

JACK LEONE 08-07-2005 - 13/3/2010

Il video inizia con le immagini che mostrano l’albo d0or di Jack con tutte le sue cinture vinte in rapida sequenza---

Mark " Vedete sppure con molte rughe in meno il buon Jack ha saputo vincere...purtroppo sapete tutto ha una fine e dopo quei titoli vinti tutto è andato a rotoli...

Il video mostra le immagini di EXTREME DESPERATION 2006

Sylvia: “ehi, Jack, aspetta un attimo. So che fra cinque secondi potresti vincere, ma cosa può capitare se io dicessi la parola ‘figlio’? Anzi, ‘nostro figlio’!”
Kokone: “cosa? Ha detto figlio?”

Jack Leone sembra sudare freddo, non riesce più a muoversi, è ormai intento ad ascoltare il discorso della moglie, prevedendo brutte cose.

Sylvia: “sì, perché nostro figlio è qui in questa arena. E non è poi così distante da te”
Kokone: “no, Bruce non può essere figlio di Jack Leone, suo padre era il famoso John Borgetti”

Sylvia: “vedi, tu hai solo simulato la tua malattia. Tutte cazzate costruite ad arte per impedire che io dicessi il nostro segreto. Ed ora lo dico. Io ho avuto 2 figli da te, prima che nascesse la cara Jessica, era nato anche un figlio maschio, a cui non abbiamo mai dato un nome. Semplicemente, perché l’abbiamo dato in adozione al nostro caro amico Patrick, Patrick Locker”

Jack Leone rimane incantato, come se fosse diventato di pietra. Nel frattempo, Denny Locker ha la stessa reazione. L’arena è ammutolita, nessuno osa pronunciare una parola.

Sylvia: “sì, Denny, Jack Leone è tuo padre ed io sono tua madre. Quindi, Bruce è il tuo patrigno”

La situazione è sempre più confusa, ma Bruce non ha tempo per queste cose e scaraventa Leone giù dalla scala. Leone crolla vicino a Locker, faccia a faccia fra i due e Locker schiaffeggia il padre naturale. Bruce nel frattempo si gode il momento, la sua scalata verso la gloria ed afferra la cintura di campione del mondo in un’atmosfera surreale. Abbiamo un nuovo campione mondiale, Bruce è riuscito a tornare in vetta alla World Bloody Fight Federation.
Vincitore e nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Bruce

Mark “ Gran bel modo di essere padre…. Ma di tua moglie ne vogliamo parlare?

” Sylvia Madison si unisce al party, vestita per l'occasione da vittima sacrificale, ovvero vestito completamente bianco che le arriva fino ai piedi.

Madison: "mi piacerebbe finire in pasto ad uno squalo come te, Capitan Mark!"

La Madison si accorge della presenza di Esmeralda e si diverte lo stesso, abbracciando il pirata proprio mentre la guarda negli occhi.

Madison: "dicono che i pirati siano uomini di mondo, che abbiano molta esperienza con il lavoro... e con le donne. Mi piacerebbe scoprire se queste voci sono vere"

Sylvia Madison poi accarezza il pirata, aspettando una sua reazione. “


Mark " Beh gran bella donna fedele... devo dire che effettivamente tutti ne sentiranno la mancanza nel backstage, ma per lo meno ha ancora un figlio che lo assisterà nella vecchiaia...

Le immagini ci portano a Unleash The Power for September Pain,

” Jack non vuole saperne di crollare e Denny continua a colpirlo con dei pugni, ma lui resta in piedi. Denny va ancora per la ETERNAIL PAIN, che va a segno. Nessuno schienamento, l’arbitro si sta riprendendo solo ora e Denny decide di salire sul paletto, mentre Taty appoggia un nuovo Barbed Wire Table sopra a Jack Leone, ma girato in senso contrario. Denny è pronto per il suo Ledgrop dalla terza corda, ovvero LEGDROP FROM ATMOSPHERE, LFA!!!!! La tecnica va a segno, Jack Leone non può salvarsi. 1…………..2…………..3!!!!!!!!!! IT’S FINALLY OVER. Il figlio ha avuto la meglio nello scontro decisivo contro il padre. Questo significa una sola cosa, anzi due, title shot per Denny e ritiro per Jack Leone. “


Mark " Temo di essermi sbagliato... Beh ma per lo meno tutti lo hanno amato e rispettato…

Il filmato mostra le immagini del post main event di SEW STILL RULES 2005

“JACK LEONE E’ ANCORA SUL RING!!! TUTTI LO ACCERCHIANO…BUZZSAW KICK DI NINJA!!! TWIST OF FATE DI THE DOCTOR E SPEAR DI THE MONSTER!!! STUNNER DI BIG JOSH!!! OLYMPIC SLAM DI MATT FACS!!! EUGINIO BOMB E CHOKESLAM DI EUGINIO E MARWO!!! SWEET CHIN MUSIC DI MAD JACK!!! FROG SPLASH DI MAXIMUS!!! UNPRETTIER DI THE LT!!! 619 E SHOOTING STAR PRESS DI MV3!!! Manca solo Matthew...TOMBSTONE PILEDRIVER!!! Ma un momento…dal BackStage arriva…Dan The Man…MV3 e Mad Jack sollevano Leone ormai morto!!! LOW BLOW DI DAN THE MAN AI DANNI DI JACK LEONE!!! LA SEW SOLLEVA L’OWNER DELLA WBFF E LO GETTA FUORI RING!!! IL PUBBLICO NON E’ MAI STATO COSI IN DELIRIO PRIMA D’OGGI!!! IL PUBBLICO CANTA: “NANANANA…NANANANA…EH EH EH…GOOD BYE! “

Il pirata se la ride di gusto “ Forse meglio passare ai successi recenti…”

Il video ci porta a WBFF Maniacs III,

“Mr.Attitude ha una reazione, sta sgusciando via dalla Good Night, ma Dumas riesce a mantenere la presa. GOOD NIGHT NUOVAMENTE APPLICATA!!!!!!!!!!!!!!! Leone urla disperatamente con il microfono vicino alla bocca, sa che è vittima di una sofferenza pazzesca, il suo collo si sta torcendo in modo impressionante. Il pubblico è con lui, ma sa bene che non può andare avanti così. Talvolta è meglio lasciare piuttosto che morire. Così, Leone apre nuovamente la bocca, cercando di recuperare le forze per pronunciare le due parole che concluderanno il match.

Leone: “I QUIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Dumas lascia immediatamente la presa e Leone crolla sul ring, disteso e dolorante. The Bastard non gioisce, rimane ad osservare questa scena mentre parte la sua theme song. Dumas è il vincitore, colui che ha avuto la meglio in questa sfida, un successo che sicuramente può aumentare il prestigio della sua carriera. Ha avuto quello che voleva: ha ritirato Jack Leone dal Wrestling. “


Mark ridendo " No questa non è magari più avanti ce qualcosa...

Rage in the cage II

” paramedici accorrono per soccorrere i wrestler, due paramedici si stanno prendendo cura di Leone...ma cosa succede? Captain Mark sbuca dal pubblico e aggredisce con una sedia i due paramedici prima di iniziare ad infierisce su un Leone inerme sulla barella finchè non viene raggiunto e bloccato dalla sicurezza “

PUBBLICO " BOOOOOOOOOOOO"

Mark " Scusate è il bello della diretta, ma abbiate fede!

Video del match tra Jack e il pirata

“SORPRESA, MARK VUOLE USARE LA SUA MOSSA FINALE, CE LA PUO’ FARE…

CARIBBEAN FALL!!!!!!!!! Double Underhook DDT da parte del principe corsaro, che si abbassa subito per schienare Leone.

1…………………….


2……………………..


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma al posto del vero replay ne parte uno in cui lo schienamento sleale è stata oscurata”

Mark " Ehm va beh ma ci devono pur essere immagini che testimoniano la grandezza di quest'uomo...

”Partono i video delle aggressioni alle spalle e delle interferenze che il pirata ha subito nell’ultimo periodo da Jack e la terribile ankle lock su Esmeralda al ppv” poi lo schermo diventa scuro e spunta la scritta

JACK LEONE 8/07/2005 - 12/3/2010

a cura del suo amico CPT MARK

Le luci nell’arena si riaccendono e il pubblico è infuriato, aspetta la reazione di Jack…

PUBBLICO: BBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Anche Jack sembra piuttosto scosso da questo filmato e sembra sul punto di dire qualcosa.

Cpt Mark " Non Jack nn ringraziarmi... Quella Ankle lock su Esmeralda l'ha infortunata, che razza di verme schifoso farebbe una cosa simile?"

Poi scendendo dal ring e avvicinandosi a suo figlio " Denny tuo padre fa schifo! E fa talmente schifo che se solo non fossi stato in mare aperto tutto questo tempo, forse potresti chiamarmi Papà! Si perchè tu non puoi essere il figlio di quel relitto...

Denny Leone arriva a muso duro con Captain Mark, ma non gli risponde. ATTENZIONE!!! Esmeralda ha qualcosa in mano, si tratta di una stampella, cosa vuole fare? Prendere in giro Leone dandogli dell'anziano??? NOOOOOOO, LA RAGAZZA ENTRA NEL RING MENTRE LEONE E' DISTRATTO A FISSARE IL DIVERBIO FRA MARK E DENNY.
COLPO ALLE SPALLE!!!!!!!!!!!! Esmeralda colpisce duramente il lottatore, Leone cerca di reagire, ma Mark corre verso il ring, fermandosi per una tappa intermedia: il martello da fabbro. Mr.Attitude intanto sembra pronto e chiama la SPEAR OF THE FEAR su Esmeralda........... ALTRO ATTACCO DA DIETRO.
MARTELLATA
MARTELLATA
MARTELLATA DI MARK.

Leone impatta a terra e si tocca la testa, dolorante e sofferente. Il suo ritiro si è trasformato in un incubo. Vediamo però che in un boato del pubblico Denny Leone scavalca la transenna, è pronto a ritornare per aiutare suo padre. Esmeralda gli fa il cenno di salire sul quadrato e lui non ci pensa due volte, aggredendo Mark con violenza e facendogli perdere il martello dalle mani.
PUGNI VIOLENTISSIMI AL PETTO!!! Denny è una furia e si prepara a connettere con una DDT, ma l'avversario si libera... CARIBBEAN'S FALL!!!!!!!!!!!!
Denny Leone essendo vestito elegantemente ha i movimenti limitati e non può uscirne, crollando a terra nella piena sofferenza. Esmeralda intanto colpisce Leone al volto mentre Mark afferra un microfono e si avvicina al lottatore.

Poi Mark avvicina il microfono alla bocca di un ormai sfinito Jack e gli ordina " Di a tutti che sei un fallito e che ora ti ritireai come tale!...

Jack si rifiuta, Esmeralda applica la Sharpshooter e continua a torturare Jack fino a quando il figlio disperato si getta nel tentativo di salvare suo padre ma viene finito da un KMF dal nulla con i due irati che sorridendo se ne vanno avvolti dai fischi...

Intanto compare il logo della World Bloody Fight Federation, siamo in chiusura di show.

Otto: “dopo questo incredibile finale, vi lasciamo la linea alla prossima puntata”
Vulture: “arrivederci a Bloody Desperation… titolo mondiale on the line!!!”





Credits:
Metalmaster (Dumas vs Brastias)
Cell in the hell (Knox vs Roman)
PsykomartY (Miller vs Esposito)
Jimmy (Smith vs RRR)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com