Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 04-03-2010

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2010 20:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.118
Post: 13.032
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
04/03/2010 20:09
 
Quota



Vulture: “è un momento triste, abbiamo un ospite al tavolo di commento”
Otto: “sì, è una disgrazia. Purtroppo è una fra le persone più fastidiose che io conosca”
Vulture: “vi presento… Mike Fregna!”
Fregna: “salve a tutti, è un onore per me commentare una sfida dal sapore affascinante, Robert Dumas vs Cpt.Mark. Dumas lo conosciamo tutti, è mentalmente deviato, un sadico bastardo che ama far soffrire le sue vittime. Mentre Cpt.Mark è una forza della natura, un vero pirata, crudele quanto temerario”
Otto: “Mike, mi complimento con te. Non hai nemmeno detto una volgarità in tutto il tuo discorso”
Fregna: “io sono un uomo diverso da come mi conoscevate. Sono diventato serio e ve lo dimostrerò durante il commento”

Robert Dumas vs Captain Mark
“Ohhhhh oh oh oh ohhhhhhh” (fischietta) “Oh oh oh oh oh ohhhhhhh”…

Il pirata che ha solcato i tre oceani si presenta sul palco, accompagnato dall’inseparabile compagna Esmeralda. Non c’è bisogno di una benda sull’occhio per avere successo, Mark è senza dubbio il massimo rappresentante del pirata di successo.

Fregna: “le qualità di Cpt.Mark sono tre: fortezza, intelletto, consiglio”
Vulture: “eh, sei sicuro?”
Fregna: “sì, sì, senza dubbio”
Otto: “avrei detto manager stupenda”
Fregna: “sapete che non mi piace fare commenti sulle Divas”

Mark si ferma di fronte ad un piccolo fan che gli urla “CIURMA!”. Il pirata sorride, poi cambia espressione e gli urla “TI DO IN PASTO AGLI SQUALI, INCOMPETENTE!”, al che il ragazzino scoppia a piangere mentre il lottatore raggiunge finalmente il ring, pronto a combattere.
MA ATTENZIONE!!!!!!!! ARRIVA IL MOMENTO EPICO. MR.UNHAPPY END FA IL SUO INGRESSO!!!!!!!!!!!!!!
Pyros in continuazione per Robert Dumas mentre la musica di Manson risuona a pieno volume. Il pubblico è in delirio per una delle figure più controverse di sempre. Il lottatore ignora le urla della gente e pensa alla sfida di questa sera. Dal suo punto di vista, Mark è soltanto ‘uno dei tanti’, infatti non lo degna nemmeno di uno sguardo, è lì per combattere.

Fregna: “Robert Dumas è l’eccellenza fatta a persona. E’ pazzo e saggio allo stesso momento. E’ follia condensata in poesia. Per questo lo stimo”
Vulture: “Mike, ce la fai una battutina a doppio senso?”
Fregna: “no, nemmeno per idea! Io sono un uomo serio, come ve lo devo dire?”
Otto: “tanto non ci inganni!”
Fregna: “Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare”

Il referee del match è Eric Adams, pronto ad arbitrare con assoluta imparzialità.
SI COMINCIA!!!

Dumas parte subito all’offensiva, vuole subito vincere sul piano psicologico e quindi sferra dei pugni veloci ma potenti, capaci di far arretrare Mark di qualche passo. Il lottatore poi lo aggancia per eseguire una IMPLANT DDT, ma non ha successo, il principe corsaro si svincola ed è lui ad attaccare con un DROPICK. DUMAS NON SI MUOVE! The Bastard si lascia scappare un sorriso ironico, non si è spostato di un solo centimetro. Mark prova allora un’altra manovra di potenza, la CHOKESLAM… no, è soltanto un inganno, infatti il wrestler sferra una gomitata in pieno volto a Dumas e lo atterra con una DDT. Grande astuzia da parte sua e Mark sale all’angolo per poi chiamare un KNEE DROP DALLA TERZA CORDA!!! Bravissimo il lottatore a trovare l’attimo giusto per attaccare. Dumas è ancora a terra e Mark vuole approfittarsene, chiamando Esmeralda. La bellissima piratessa già qual è la prossima mossa.

Fregna: “puppies!”
Otto: “Mike, non avevi detto di essere cambiato?”
Fregna: “sì, certamente. Infatti mi riferivo ai cuccioli, cos’hai capito? Ed i suoi cuccioli sono un bel martello da fabbro ed il colpo violento al volto di Dumas”
Otto: “ma così mi eccito io!”

Arriva lo Sledgehammer e Mark lo aggancia con assoluto piacere, preparando ad usarlo contro Dumas, che però si scansa, riportandosi in piedi. Il lottatore è disarmato, sa che un solo errore può danneggiarlo seriamente, tuttavia se la sente di rischiare… SPEAR VELOCE SU MARK!!!!!!!!! Arriva poi lo SCORPION DEATH DROP, Dumas ha intenzione di far cedere il suo avversario, ma Esmeralda allunga le mani oltre le corde e lo spinge verso di esse nonostante lo sguardo poco soddisfatto del Referee Adams. Dumas abbandona la presa ed è lui ad afferrare il martello da fabbro dell’avversario, guardandolo con curiosità. Mark cerca di farlo tornare alla ragione, trovando tante scuse per cui lui dovrebbe abbandonare i suoi propositi. Nel frattempo Esmeralda glielo soffia via dalle mani a Dumas, che tuttavia se la prende con lei, scagliandola giù dal ring con una testata. BULLDOG DI MARK!!!!!!!!!! Mr.Unhappy End viene gettato a terra e Mark se ne approfitta per pestarlo selvaggiamente.

Pubblico: “booooooooooo”
Vulture: “non c’è una grande accoglienza per Mark”
Fregna: “il pirata ha deciso di seguire la propria rotta, lontano dal calore dei fans. Ed infatti non gli importa nulla: lui vuole battere Dumas, anche se questo non farà piacere ai tantissimi fans del bastardo”

Mark solleva l’avversario e chiama la CARIBBEAN FALL. DOUBLE UNDERHOOK DDT IN ARRIVO………. NOOOOOOOOOOO!!!!!!! Dumas lo respinge con un BACK BODY DROP, gettandolo dietro di sé. Robert sembra pronto a fare sul serio e vuole punire il rivale per il pestaggio subito… PILEDRIVER!!!!!!!!!!! ESEGUITO PERFETTAMENTE. Dumas fa cenno di ‘sì’ con la testa, sa che questa mossa potrebbe aver infranto i desideri di gloria del rivale e si appresta a schienarlo. Eric Adams è pronto al conteggio.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOO! Mark solleva una spalla. IT’S NOT OVER YET.

Vulture: “la sfida appare sempre più emozionante, Dumas credeva di avere la vittoria ad un passo, invece si continua”
Fregna: “mi sorge un dubbio amletico. Ma il padre di Captain Mark è un membro dei Pooh?”
Otto: “quest’uomo sta degenerando”

Mark è a terra sofferente ed in suo aiuto interviene Esmeralda, che usa le buone maniere con Dumas, prendendolo per mano. La ragazza gli sorride in modo malizioso e Dumas si accorge di avere davanti agli occhi un ‘gran bel pezzo di figliola’ (ndMike). Esmeralda cerca di spingere Robert verso le corde, sembra attirarlo verso di lei. Dumas le chiede un solo secondo… NOOOOOOO, SAMOAN DROP SULLA BELLA ESMERALDA.

Fregna: “waaaaaah, approfittatene ora che è a terra”
Vulture: “membri della security, chiamate la security!”

Dumas è pronto a riprendere la sfida con Mark, che ormai si è ripreso e prova uno SCHOOL BOY PIN, CON TANTO DI PIEDI SULLE CORDE!!!!!!!!!!!!!

1……………………


2…………………….


3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ABILISSIMO DUMAS A REAGIRE. Mark lo solleva nuovamente, ma intanto si avverte un boato del pubblico. ARRIVA JACK LEONE!!!!!!!!!!!!!!!


SPEAR OF THE FEAR SU CAPTAIN MARK, CHE IMPATTA A TERRA IN MODO TREMENDO, CON TANTO DI CAPRIOLA SU SE STESSO. Leone esulta, urlandogli addosso “You’ll not survive!”, senza accorgersi di essere di spalle a Dumas. Mr.Attitude si volta dall’altra parte ed incontra uno fra i suoi avversari storici. Dumas non lo ringrazia, nemmeno sorride, semplicemente… GLI SFERRA UN CEFFONE!

Otto: “la situazione si fa sempre più accesa, Dumas si è vendicato dei soprusi subiti da Leone durante il suo scorso stint in WBFF”

Mr.Attitude reagisce e vuole fare di Dumas un’altra vittima della sua SPEAR OF THE FEAR, ma l’attacco va a vuoto. Intanto Cpt.Mark si rialza ed esegue la CARIBBEAN FALL su Dumas. POTREBBE CHIUDERE!!! Però il lottatore non può abbandonare Leone, infatti inizia a colpirlo con una serie ripetuta di calci. Interviene anche Esmeralda a picchiare Dumas, l’arbitro perde le staffe e chiama il No Contest.

DIN DIN DIN DIN DIN
La sfida termina in No Contest, ma la rissa va avanti. Mark ed Esmeralda riescono a spazzare i due lottatori fuori dal ring ed esultano. Mark urla “I’M GOING TO BE THE SURVIVOR OF THE RING”, esultando insieme alla manager. Leone e Dumas li osservano dall’esterno, a quanto pare entrambi, seppur rivali, sanno che non è quello che desiderano. I due sembrano promettersi che Mark non avanzerà nel torneo. Chissà se uno di loro sarà suo rivale nel primo turno del torneo!

No contest

Fregna: “vai Esmeralda, facci vedere gli attributi”
Otto: “Mike, si può sapere che ti è successo? Sembravi così serio”
Fregna: “lo facevo per tornare sotto contratto, ma ora sono troppo esaltato dalla bellezza di Esmeralda”
Vulture: “ora sparisci, altrimenti ritorno lottatore per questa notte e ti faccio a pezzi”
Otto: “anch’io!”
Fregna: “e va bene, me ne vado, ma ricordate che Fregna regna!”

A quanto pare, mentre Leone se ne va nel backstage, Dumas vuole andare a scatenare una rissa infernale con Mark ed Esmeralda, non ha alcuna intenzione di fermarsi.

E a stoppare il movimento di Dumas diretto verso i rivali sono le note di "Die Motherfucker Die" dei Dope che irrompono nell'arena e di nuovo il pubblico di Tulsa viene giù in tutto il suo odio. L'owner della WBFF neanche si presenta sullo stage che inizia a sbraitare

JB: "porca puttana avete ragione manica di idioti oggi non vi ho insultato abbastanza e meritate anche voi la vostra sana dose di insulti quindi facciamo rapidamente...rotti in culo, bastardi, figli di puttana, mariti cornuti e mogli zoccole...ok basta già mi sono rotto i coglioni torniamo a quello che sono venuto a fare....DOVE CAZZO VAI DUMAS?"

Barbaro inizia a sbraitare nei confronti di Robert Dumas mentre si avvia verso il ring

JB: "Sta a cuccia e non muovere un solo muscolo del tuo fottuto corpo flaccido composto al 99.9% di droga e il resto di acqua...Lo sapevi benissimo che questo era il tuo match di ingresso nel torneo come lo sapevano questi due figli di puttana...ma hanno rovinato il tutto..."

Barbaro si ferma a bordo ring guardando i due che si sono fermati nel loro rissone appena sentiti chiamati in causa

JB: "Si si sto parlando con te pirata del mar di merda e rachitico vecchiaccio che non vale 10 denari...Dumas non è nel torneo...ma non lo siete neanche voi due! Cosa farete non m'interessa per nulla per me potete anche scoparvi fuori di qui ma...NESSUNO DI VOI TRE è NEL TORNEO!"

Ma il pubblico non fa neppure in tempo a fischiare che nell'arena risuonano le note di "Hammer smashed face"!

Pubblico: "Hammer! Hammer! Hammer!"

Il campione del mondo resta sullo stage, a qualche metro di distanza dal boss.

Hammer: "Ou ou ou, quanta fretta boss, e quanta rabbia"

James si guarda intorno, scruta i lottatori alle spalle di Jimmy e poi riprende la parola.

Hammer: "Sai cosa c'è? A te non importa un fico secco di chi lotterà nel Survivor of the Ring tournament, puoi mettere sul ring branchi di bufali, gabbie di galline, per te non cambia un ca***. Vuoi il macello? Ed il macello avrai, ma non dimenticare che sarò IO ad affrontare la bestia superstite! Non tu!"

Il pubblico esplode, The Hammer si prende qualche secondo di pausa attendendo che il chiasso cessi.

Hammer: "Ed è per questo che voglio vedere lottare per questa cintura tutti i migliori lottatori di questo business, e quei tre macachi alle tue spalle sono tra i migliori"
Pubblico: "Yeah!"
Hammer: "A dire il vero due di loro hanno già avuto un'opportunità di recente, non ti nascondo che mi interessa molto di più vedere di cos'è capace Capitan Jack Sparrow piuttosto che misurarmi nuovamente con Sid Vicious ed il Dr.House, ma sono sicuro che non ti farai sfuggire l'occasione di mandare qualche sicario in più contro il tuo campione preferito. Non hai nulla da pardere, ma solo da guadagnare a mie spese. Accetti?"

Il campione resta immobile in attesa della risposta di Barbaro.

JB: "Di quello che pensi tu...di quello che pensa il pubblico me ne fotte meno di quello che pensa la mia segretaria ciuccia cazzi, ma una volta tanto hai detto una cosa abbastanza sensata...la pellaccia è la tua e visto che ce la vuoi rimettere che siano affari tuoi come ce la rimetti...tutti e tre saranno nel torneo...ma bisogna vedere se arriveranno in fondo Hammer...bisogna sempre vederlo!"

l'italiano sorride in faccia al campione mentre nell'arena risuona la sua theme music e fa il suo ritorno nel backstage.



The Answer

Presunzione.
Questo è tutto ciò che si vede su un ring.
Quanti dicono di essere i migliori? Quanti scherniscono l’avversario affermando di non avere la forza di batterlo?
Quanti, vantandosi, affermano di aver vinto di qua e di là, di essere i campioni solo perché hanno una cintura alla vita?

Sono solo vittime.
Vittime di Presunzione.
Pensano di sapere tutto, incatenati dalle proprie convinzioni, da risposte false.
E volete sapere perché?
Non mi hanno mai incontrato.

Chi sono io?

Io sono The Answer.



Main event: Red Revolution Raven vs Danny Barbaro

Otto: “IT’S MAIN EVENT TIME!!!”
Vulture: “E ad affrontarsi saranno quei due cretini di Red Revolution Raven e Danny Barbaro… Come sprecare minutaggio utile…”
Otto: “Dai, vedrai che metteranno su un grande spettacolo!”
Vulture: “Sì, sì… Come no…”

Risuona “On the Offensive” dei From Autumn to Ashes e il boato del pubblico accoglie Red Revolution Raven che si fa strada verso il ring scambiando hi-five con i fan delle prime file. RRR ora è sul ring in attesa del suo avversario… Che non tarda ad arrivare! Le note ora sono quelle di “Indestructible” dei Disturbed e Danny Barbaro raggiunge il ring senza curarsi degli innumerevoli insulti che giungono alle sue orecchie! I due sono ora faccia a faccia e l’arbitro non perde tempo… IL MATCH HA INIZIO!!!

DIN DIN DIN!!!

I due atleti continuano a guardarsi, poi si scambiano qualche frase poco carina… E DANNY PARTE ALL’ATTACCO!!! Tremendo pugno al volto di RRR che indietreggia per essere poi subito afferrato da Danny… Irish Whip contro le corde… E sul ritorno… Back Body Drop! NO!!! Raven atterra in piedi alle spalle di Danny Barbaro… E quando il fratello di Jimmy si gira verso di lui… PAY LAY KICK!!! PAY LAY KICK CHE MANDA DANNY A TERRA!!! Raven si abbassa leggermente per urlare qualcosa al suo avversario…

Vulture: “Errore da principiante…”
Otto: “Vabbè, ma cosa vuoi aspettarti da uno come Red Revolution Raven?”

Sgambetto di Danny che manda RRR gambe all’aria e ora il wrestler di Salerno gli sale sopra per colpirlo con una poco ortodossa scarica di pugni al volto… Danny solleva RRR e lo whippa all’angolo… Stavolta il wrestler di Roma non ha corde contro cui rimbalzare e l’impatto contro la sua schiena è molto doloroso… Danny però non ha pietà e si getta su di lui con un'altra scarica di pugni e calci al ventre… Raven crolla seduto per i colpi subiti e Danny si allontana un po’… PER POI ANDARE A SEGNO CON UN TREMENDO RUNNING FACEWASH!!! Danny risolleva l’avversario portandolo a centro ring… VERTICAL SUPLEX!!! CON DELAY!!! Buonissima esecuzione da parte di Danny Barbaro che ora prova il pin! 1…2NO! Raven c’è ancora!

Vulture: “Yawn!”
Otto: “Un caffè?”
Vulture: “Magari…”

Danny non ci sta e solleva ancora una volta Raven per una nuova Irish Whip contro l’angolo… Ma stavolta Raven lo anticipa e scala i sostegni del paletto fino alla terza corda… MIDNIGHT MOONSAULT!!! NO!!! Danny lo abbranca al volo… E LO SCHIANTA A TERRA CON UNO SCOOP SLAM DEVASTANTE!!! Si mette male per Red Revolution Raven che ora subisce il secondo pin nel giro di 30 secondi: 1…2…NON ANCORA!!! Danny è furioso, vorrebbe chiudere il match il prima possibile e chiude Raven in una Sleeper Hold!

Vulture: “Vabbè, ma è un idiota! Lui di tecnica non sa un cazzo! Raven gli passa la sveglia!”

E infatti RRR sfugge subito alla manovra e con un’abile torsione del corpo afferra la testa di Danny con le gambe… TRIANGLE CHOKE!!! Danny annaspa per la mancanza di ossigeno, ma alla fine con uno sforzo incredibile riesce a sollevarsi… Raven ora è in balia dell’avversario… NO!!! Il romano mette tutta la forza possibile nelle gambe e lancia l’avversario a terra con una sorta di Huracanrana! INCREDIBILE!!! Raven si rialza all’istante e il boato del pubblico è tutto per lui!

TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!

Il giovane italiano non esita per un istante e sale di corsa sulla terza corda… BOYS DON’T CRY!!! A SEGNO!!! Ed ecco il primo tentativo di pin da parte di RRR! 1…2…NO!!! Barbaro jr. c’è ancora! Raven però non demorde e intrappola Barbaro nella sua Lion Clutch! E sono secondi di sofferenza per Danny che non riesce a liberarsi della presa… MA ALLA FINE MORDE LA MANO DELL’AVVERSARIO! Raven è costretto a mollare la presa e Barbaro si rialza prima di lui… BIG BOOT!!! NO!!! Raven si piega all’indietro con una Matrix mandando a vuoto l’avversario… Poi con un Legsweep lo fa cadere a terra… E VA A SEGNO CON UNA STANDING SHOOTING STAR PRESS! Tentativo di pin! 1…2…3NO!! PER POCHISSIMO!!!

Otto: “Io un po’ mi sto emozionando…”
Vulture: “Io no.”
Otto: “Ma insomma cosa ti serve vedere per provare un po’ di emozione?”
Vulture: “Due strappone che fanno la lotta nel fango… E a te?”
Otto: “SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!”

Raven accontenterà le richieste di Otto perché scende dal ring per prendere una sedia… Ma quando risale sul ring Danny lo aspetta in piedi… E stavolta il Big Boot va a segno! Raven crolla a terra e Danny non aspetta un istante per riempirlo di Chair Shot! Ma per il giovane romano le cose stanno per andare peggio: Danny incastra la sedia tra la seconda e la terza corda… E CI MANDA RAVEN A SBATTERE CON LA FACCIA!!! RRR crolla a terra sanguinando e Danny prova ancora il pin: 1…2…3NO!!! Raven resiste! Danny è ormai deciso a chiudere il match e manda Raven contro l’angolo in cui c’è la schiena… E ora carica la Spear!!!

Otto: “Ma così gli spezzerà la schiena!”
Vulture: “Eccellente…”

NO!!! Raven anticipa Danny con un Takedown ed ora è il salernitano a sbattere contro la sedia e a iniziare a sanguinare copiosamente dalla fronte! Raven però non si ferma e afferra le braccia di Danny con una mano e le gambe con l’altra… BOW AND ARROW!!! Danny urla disperatamente ma non accenna a cedere e alla fine è RRR che, sfinito, molla la presa. Danny ne approfitta per rotolare fuori dal ring e riprendere un po’ di fiato… MA RAVEN LO RAGGIUNGE ALL’ISTANTE CON UNA SUICIDE DIVE!!! A SEGNO!!! Raven è una furia: rialza Danny e inizia a colpirlo con una devastante serie di pugni al volto fino a farlo indietreggiare fino alle transenne… E con un Dropkick lo manda in mezzo al pubblico! Raven salta sulla transenna… 210° SPLASH!!! E adesso è il wrestler di Roma a infierire sull’avversario con una serie di Chair Shot!

Quando Danny sembra cotto a puntino, Raven lo afferra per i capelli e lo lancia sul ring… Quindi scala la terza corda… ED E’ RIDE THE LIGHTNING!!! RIDE THE LIGHTNING!!! NOOOOOOOOOOOOO!!! Danny si scansa all’ultimo istante e RRR impatta malamente contro il tappeto! Danny con un po’ di fatica si rialza e afferra Raven… PACKAGE PILEDRIVER!!! NO!!! Anche Raven elude la finisher dell’avversario, facendo opposizione col peso del proprio corpo… Afferra le gambe di Danny… E LO CHIUDE NELLA CHARLIE BIG POTETO!!! CONNESSA!!!

Otto: “IT’S OVER!!! IT’S OVER!!!”

Danny sembra sul punto di cedere… Ma che succede??? Dal backstage arrivano Black Rose, Kurt Manson e Bryan Dex!!! La Barbaro Corporation al completo sale sul ring e attacca RRR che così molla la presa… E inizia il pestaggio ai danni di Red Revolution Raven! Danny lo solleva… PACKAGE PILEDRIVER A SEGNO!!! I 4 continuano a picchiare il povero RRR che ormai non riesce nemmeno a reagire… MA CHE SUCCEDE??? DAL BACKSTAGE STA ARRIVANDO BORIS KUTERZOV!!!

Cosa farà il russo?

PRESTO DETTO! Subito contro la Barbaro Corporation!!! Nessuno dei 4 heel riesce a fermare Kuterzov che prima lancia fuori ring Dex e poi Manson… Intanto anche Red Revolution Raven si è rialzato… E butta fuori Black Rose! Ora è rimasto solo Danny… E mentre Kuterzov fa buona guardia affinché nessuno salga sul ring, Raven lo colpisce con un Toe Kick… ED E’ DOWNWARD SPIRAL!!! DOWNWARD SPIRAL A SEGNO!!! Danny rotola dolorante fuori ring e Raven corre a farsi passare un microfono per poi andarsi a rivolgere alla Barbaro Corporation:

“ALLORA, STRONZI??? COME LA METTIAMO ADESSO??? Avete voluto fare i gradassi, avete voluto fare questo inutile sfoggio della vostra superiorità numerica… Beh, lasciatemi dire una cosa… NON E’ SERVITO A UN CAZZO!!!”

“Io e il mio amico Boris qui possiamo rompervi il culo quando e come vogliamo! Venite in massa, attaccateci alle spalle, prendetevela con i nostri cari… Non c’è problema! Vi restituiremo tutto, fino all’ultimo colpo! Occhio per occhio e dente per dente!”

“E sapete a cosa abbiamo pensato io e il mio amico Boris? Che siccome non è bello che al prossimo Pay-Per-View i Barbaro Bros stiano nel backstage a fare pratiche incestuose, noi li sfidiamo! Due contro due… Anche se sicuramente le vostre due puttanelle si metteranno in mezzo… Beh, non ce ne fotte un cazzo! Una sola cosa è sicura!”

“YOU’RE GONNA FEEL HOW IS TO RIDE THE..."

I don't need your forgiveness
I don't need your hate
I don't need your acceptance
So what should I do?

Vulture: "No di nuovo Die Motherfucker Die no!"
Otto: "E invece è così!"

Appunto come appena detto da Vulture è la theme di Jimmy Barbaro a risuonare nell'arena e l'owner della WBFF si presenta sullo stage più incazzato del solito...sarà possibile?

JB:"STOP STOP STOP E STOP STATE ZITTI TUTTI...NON VOGLIO SENTIRE VOLARE NEANCHE UNA CAZZO DI MOSCA...COSA HAI DETTO RED? CAVALCARE IL FULMINE? DOPO CHE AVRò MESSO LA PAROLA FINE ALLA TUA CARRIERA VEDREMO SE SAPRAI ANCORA CAVALCARLO TU IL FULMINE...VUOI SFIDARMI? OK IO E MIO FRATELLO DANNY CONTRO TE E LA TUA CHECCA A SURVIVOR OF THE RING...200 LIGHTUBES DEATH MATCH!"






Credits:
CITH (Dumas vs Mark, Kane vs Jamsen)
PsycoMarty (Sanada vs Black Rose)
RRR (main event)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da cell in the hell 04/03/2010 20:13]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com