Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 04-03-2010

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2010 20:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.118
Post: 13.032
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
04/03/2010 20:08
 
Quota

Bloody Desperation
04-03-2010
Tulsa (Oklahoma)






Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Jimmy Barbaro (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Alex Condor (Desperation Iron Man Champion)
DeXter Miller (King Of Fight)
Team di commento: The Vulture & Daniel Otto



SEGMENTO INIZIALE

Le note della sigla di Bloody Desperation terminano per lasciare spazio alle note di "Indestructibile" dei Disturbed e l'arena esplode in odio a profusione, mentre l'ex pecora bianca della famiglia Barbaro fa il suo ingresso nell'arena.
Il più giovane dei fratelli Barbaro appare in tenuta da combattimento armato già di microfono e gesticolando qualcosa verso il pubblico che lo sta sommergendo di fischi.
Danny si ferma lungo la rampa osservando il pubblico e i gesti che muove verso di lui, al che porta il microfono alle labbra e...

DB: "Ok branco di idioti forse non avete capito che io non sono Jimmy, non mi interessa nulla quanto fischiate, quanto mi insultate, quanto cazzo vi sgolate io non vi chiederò mai di tappare, tanto per usare un termine di mio fratello, le vostre fogne...anzi per me potete anche tirare giù il palazzetto a furia di insulti io sono qua per fare un annuncio, per farvi incazzare ancora di più e fidatevi che lo farò..."

Danny si ferma osservando il pubblico che ovviamente fa come ha detto accentuando ancora di più l'odio nei confronti, più che ne suoi, per il cognome che si porta dietro

DB: "La prossima settimana sul ring della WBFF avverrà il classico torneo del Survivor of The Ring e io ovviamente ho deciso che ne farò parte e che...ovviamente lo vincerò perchè..."

Le parole di Danny Barbaro vengono letteralmente smorzate dalle note di "Die Motherfucker Die" dei Dope che irrompono nell'arena mentre Danny si gira come infastidito verso l'entrata del backstage...e stavolta l'arena viene giù per davvero quando il pubblico all'unisono inizia ad intonare

Die Barbaro Die
Die Barbaro Die
Die Barbaro Die

è questa l'accoglienza che Tulsa riserva all'owner della WBFF Jimmy Barbaro! L'italiano appare quest'oggi impassibile dietro gli occhiali da sole e con indosso un completo nero che gli danno più l'aspetto di un agente segreto che di un uomo d'affari. Ma tralasciando ciò...l'owner della WBFF osserva prima il fratello lungo la rampa poi il pubblico dell'arena prima di portare il microfono alle labbra

JB: "WELCOME BITCHES IN MY SHOW!"

Barbaro urla verso il pubblico imbestialito prima di togliersi gli occhiali da sole e riprendee a parlare

JB: "Si vi ho sentiti con voi facciamo i conti dopo...per ora con calma fratellino non correre troppo, chi ti ha detto che avresti partecipato al torneo? Io? Serjei forse? Mi sembra di no...quindi aspetta prima di dare annunci shock al pubblico...aspetta prima di sentire cosa ne penso"


Danny Barbaro sbuffa ampiamente mentre si volta verso il fratello avviandosi quasi verso di lui, prima di fermarsi e portare il microfono alle labbra

DB: "Cos'è Jimmy? Non sei disposto a darmi quanto promesso? Hai forse paura che io diventi migliore di te? Sarai anche una leggenda, ma sono io il futuro non scordartelo..."

Jimmy, come se copiasse Danny, sbuffa ampiamente prima di rimettersi gli occhiali

JB: "Si fratellino credici...ma in tutte le tue parole non ne è uscita una giusta quindi tappa la tua boccuccia di rosa e fammi parlare...poi potrai dire tutte le puttanate che ti passano per la tua mente bacata..."

L'owner della WBFF guarda il fratellino con sguardo di sfida, non venendo però risposto alle sue parole

JB: "E bravo il mio fratellino...stammi bene a sentire io non ho intenzione di toglierti niente razza di caprone...solo che mi conosci mi piace che qualcuno si guadagni sempre qualcosa...ed è per questo motivo dear brother che ho deciso che tu stasera avrai la tua chance per essere al Survivor of the ring...ma dovrai pur sempre guadagnartela...contro Red Revolution Raven...così non solo farai un favore a te...ma farai un favore anche a me eliminando quella piattola..."

Jimmy Barbaro non da neanche il tempo al fratello di rispondere che nell'arena risuonano nuovamente le note della sua theme music e fa il suo ritorno nel backstage inseguito da un Danny Barbaro letteralmente imbestialito...

Line-up Bloody Desperation
* Kristy Kane vs Black Rose
* Mikko Jamsen vs Cody Knox
* Robert Dumas vs Captain Mark
* Main event: Red Revolution Raven vs Danny Barbaro



Backstage, spogliatoio.
Cody si sta vestendo, mentre Kirsty è comodamente in attesa su una panca.

KK:"Ad essere onesti è anche colpa tua...."

(fuori campo)CK:"Non ci provare"

KK:"Oh fottiti, mi sembra che queste settimane post ppv ci siamo divertiti no?Quindi ok, ci siamo divertiti TROPPO e non ci siamo accorti quantotempo era passato....va bene, ma ora falla finita!"

Cody appare mentre si fascia i polsi, ambo le braccia, dai polsi stessi fino poco sopra i gomiti, sono coperte da due tatuaggi di fiamme che si avvolgono attorno all'arto:"Ci siamo divertiti? Ovvio. Sono stati bei momenti? Certo! Ho un vuoto di 3 giorni dopo i quali eravamo in Messico e io avevo ambo le braccia tatuate? CERTO!"

Kirsty sbuffa:"A me piace il tuo tatuaggio....praliamo di altro, cosa facciamo con Barbaro e gli allegri sodomiti?"

CK:"Stasera?Niente..."

KK:"Devo ricordarti il poco tempo che manca al PPV e il fatto che alle nostre parole ha seguito il nulla!"

CK:"Lo so, ma mi sta bene, si vede che Jimbo non ci considera molto, lo abbiamo fregato, abbiamo picchiato il suo fidanzatino ma niente; perfetto, piano B"

Kirsty solleva un sopracciglio interrogativa:"Piano B? abbiamo un piano B?"

CK:"Il piano B è diventare world champion"

Kirsty si alza in piedi e fissa Cody, il quale si siede e si fascia i polsi:"Che cazzo di piano B è?E il piano C? Comprare la WBFF?"

CK:"Mia stupenda, sexy e snodata compagna, seguimi: io vinco il titolo mondiale, e ne ho la possibilità se vinco il torneo; a quel punto Jimbo non può ignorarci e a quel punto distruggiamo lui, suo fratello e tutti i loro seguaci; inoltre il titolo ne ha bisogno."

KK:"Il titolo?"

CK:"Ovvio, vedi, McFist, McFarry, Leone, Jimbo stesso tutta gente che ha BISOGNO del titolo, io non ne ho bisogno, ma il titolo ha bisoghno di uno come me per tornare al top, chiaro no?"

Kirsty si siede davanti a Cody:"Cody, sai nella mia vita quanti uomini mi sono fatta?"

CK:"Un numero approssimativo intorno ad una squadra di baseball?"

KK:"Più qualche riserva, e comunque non ho mai avuto propblemi a passare da un'uomo all'altro; ma poi arrivi te e per qualche motivo assurdo (che mi fa temere di avere un danno neurale) io mi fermo e resto con te, con te chiaro? Pertanto se ora da questo tuo piano ne esce fuori qualcosa con te vestito da futuro presidente degli stati uniti, slogan del cazzo e iper tintura della pelle io potrei crollare e tornare alla mia vecchia vita."

CK:"Passando da squadra ad interna lega di baseball?"

KK:"Si, quello che voglio dire è che mi piace il tuo piano B, ma ti prego, niente gimmick o cazzate simili, me lo giuri?"

Cody finisce le fasciature:"Promesso, le mie saranno dichiarazioni senza tanti fronzoli, senza stupidate o simili; semplicemente arriverò al top per gettarvici Jimbo e la sua squadra."

Kirsty fissa Cody:"Bene campione: andiamo?"

Cody si alza:"Andiamo, abbiamo un vichingo da abbattere...."

La linea si sposta sul ring, dove ci sono i nostri commentatori preferiti.

Otto: "SANTO SANGUE, che sogno che ho fatto stanotte!"
Vulture: "che cosa?"
Otto: "ho sognato che tu sanguinavi dagli occhi"
Vulture: "mi dispiace che tu abbia avuto questo incubo"
Otto: "incubo? Questo è il mio secondo sogno più eccitante di sempre"
Vulture: "e qual era il primo?"
Otto: "ero Uncle Scrudge, ma invece di farmi il bagno nel denaro, mi tuffavo in una vasca piena del sangue dei lottatori della BCF"

Kristy Kane vs Black Rose

Ed eccoci al primo match della serata, già sul ring a braccia conserte c'è Black Rose, il wrestler mascherato si prepara ad affrontare inpratica per la seconda volta Kirsty Kane, la quale ha promesso il peggio del peggio per il suo avversario.
E sotto le note degli Airbourne ecco i pyros annunciare l'arrivo di..

Cody Knox?

Knox appare sullo stage, chiodo ed occhiali da sole che ormai sembrano parte integrante del suo attire, a braccia conserte fissa il ring; Rose resta a fissarlo e da sotto il ring esce Kirsty Kane!!!!

Armata di un bokken Kirsty scatta e salendo sull'apron colpisce Black Rose alla schiena!!!!

Il wrestler mascherato colpito alla sprovvistya, l'arbitro interviene e le prende l'arma!!!

Kirsty non sembra credere ai proprio occhi, il refree le urla che la può suqlificare se lei..

KICK-WHAM-IN-YOUR-FACE!!!!!

Con un violento roundhouse Kick Kirsty stende l'arbitro, Rose si sta ripredendo quando la ragazza gli è subito addosso e...O MIO DIO!!!

HA ESTRATTO UN COLTELLO BUTTERFLY!!!!

E lo usa per tagliare la maschera del ninja, il quale riesce a tenersela sul viso e con un calcio ad allontanare Kirsty!!!

Un secondo arbitro interviene e suona il gong della squalifica, due addetti corrono sul ring per fermarla ma il primo viene centrato ai testicoli con un calcio, il secondo con un diretto al naso, Cody intanto sale con calma sul ring; Black Rose ha preso il bokken è ha guadagnato l'uscita puntando l'arma contro la ragazza che sembra un diavolo scatenato!!!!

Cody è sul ring e prende Kirsty per un braccio, lei sivolta per colpire ma si ferma appena vede che è Cody, il quale sorride; Kirsty chiude il coltello e glielo infila nella tasca del chiodo; Rose con la maschera distrutta e sull'apron ed indica Kirsty, per poi colpire di taglio il booken e romperlo!!!!!

Dichiarazione di guerra da ambo le parti!!!!

Ripartono gli airbourne, mentre Knox e Kane escono dal ring.
Vincitore per squalifica: Black Rose



He's a pirate risuona nell'arena, e un Cpt.Mark in splendida forma fa il suo ingresso nell'arena armato di microfono e visibilmente soddisfatto, tanto da ignorare i fischi del pubblico.

"Salve amici miei, si anche io sono felice di vedervi, e siccome non ho voglia che questa felicità duri a lungo cerchiamo di fre una cosa veloce e senza interruzioni giusto?"


Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>

<< Avanti ragazzi, siete sordi o siete semplicemente stupidi, se andiamo avanti così nessuno di noi andra via presto stasera e dato che non ho tutta la notte visto che avrei altri programmi con la mia principessa a differenza vostra che potete solo stare li e sognarvela una donna cosi! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>

<< Ok facciamo così, mi limiterò ad ignorarvi, così come voi avete ignorato le ingiustizie che ho subito in questi mesi, e vi ricordate solo quello che fa comodo a voi! Vedete questa settimana sono molto soddisfatto, perchè ho dimostrato a tutti quanto avevo detto, se sono al 100% nessuno mi può fermare! E Jack ha visto cosa succede a chi si mette sulla mia strada! Jack ha combattuto con grande coraggio fino alla fine, ma poi nulla ha potuto contro la mia determinazione e volontà, e ora gira nel backstage dicendo che è stato fregato, che sono stato scorretto, ma io non ho visto nulla di scorretto! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>

<< Facciamo cosi, mandiamo in onda il filmato del match, e vederete con i vostri occhi che non ce niente che non va! >>

Detto questo sul titantron parte il video del match di settimana scorsa "Mark è pronto a dare il colpo di grazia a Leone, che però lo attende con un colpo basso. LOW BLOW!!!!! Il capitano mantiene l’arma nella mano destra, a quanto pare Leone non l’ha visto e si lancia su di lui.

SPEAR OF THE FEAR…………. NOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOO NOOOOOO, LEONE IMPATTA CONTRO LO SLEDGEHAMMER, INDIRIZZATO ALLA SUA TESTA. Entrambi crollano a terra, nessuno dei due pare in grado di rialzarsi, perciò Margarita dà il via al conteggio.

1… 2… 3…
Non c’è alcuna reazione, linea retta per entrambi.
4… 5… 6…
Mark si alza lentamente
7… il pirata ce la fa!
8… Leone si riprende a fatica
9… sì, anche lui è ancora in gara.

Il sangue esce dalla fronte di Mr.Attitude, in carriera ha subito tanti duri colpi e questo è soltanto uno standard per lui, una ferita che stringendo i denti sarà dimenticata. Lo scontro riprende in modo fisico, pugni contro pugni, poi tutto il corpo viene usato per attaccare. Leone cerca di ricorrere all’ECLYPSE OF TIME, ovvero la serie di testate STIFF, tuttavia Mark è abile a schivarle, agganciando il rivale.
A SORPRESA, MARK VUOLE USARE LA SUA MOSSA FINALE, CE LA PUO’ FARE…

CARIBBEAN FALL!!!!!!!!! Double Underhook DDT da parte del principe corsaro, che si abbassa subito per schienare Leone.

1…………………….


2……………………..


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma al posto del vero replay ne parte uno in cui lo schienamento sleale è stata oscurata scatenando le ire del pubblico
" BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

<< Visto? nessuno mi ha aiutato, chiedo scusa se il replay purtroppo non si vede bene colpa del mio vecchio videoregistratore! >>

" BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

<< In ogni caso, per quando voi possiate non essere d'accordo vi voglio ricordare che anche settimana scorsa sono stato danneggiato, il vostro amato Jack ci ha provato a mettermi fuori gioco, ma non ci è riuscito e ha pagato il prezzo di quella sediata alle spalle! E ora che Jack è fuori dai giochi settimana prossima vincerò quel torneo e per il vostro campione sarà l'inizio del suo incubo! James, stavolta sono pronto, difficilmente fallisco 2 volte l'attacco a una nave, e quando la seconda volta riesco a raggiungere il ponte nemico, beh mi vendico anche per avermi resistito la prima volta! Al ppv quello che è accaduto a Jack capiterà a chiunque si metterà sulla mia strada... e tu cerca di non farti male nel frattempo, non vorrei trovassi scuse quando davanti a milioni di persone, ti toglierò il sorriso, e quel pezzo di latta che ti porti in giro con tanto orgoglio! >>



“This is a new shit” risuona nel palazzetto e questo può significare una sola cosa è il momento di Robert Dumas. Pubblico che questa settimana pare essere più ostile nei confronti del bastardo.
Il Bostoniano non si lascia turbare e sorridente si dirige verso il ring armato di microfono e di una lattina che cerca di nascondere dietro la propria schiena.Arrivato sul ring si assorbe tutti i boos a lui dedicati e poi inizia il suo discorso.

“Buonasera magnifico pubblico di una delle tantissime anonime città di questo mondo.”

Booos sempre più numerosi per il bastardo che concede un inchino di riconoscimento aizzando ulteriormente la folla.

“Calmi, calmi… Non vorrete mica offendere il mio ospite?”

Otto: “Un ospite? Di che diavolo parla Dumas?”
Vulture: “Lascialo stare, la droga gli fa male.”

Il bastardo dunque poggia a terra la lattina che precedentemente nascondeva e questa si rileva essere piuttosto particolare. Attaccata a essa vi è infatti una mini-parrucca e un mini-pizzetto nel chiaro intento di emulare McFist.

Vulture: “L’ho detto che la droga gli fa male…”
Otto: “Il bastardo sta rispondendo al promo di settimana scorsa del campione del mondo...”

“Allora campione, che mi dici?”

Dumas allunga il microfono verso la lattina/McFist. Microfono che viene immediatamente ritirato verso di sé.

“Oh, al diavolo. Odio le buffonate! – tira un calcio alla lattina che vola giù dal ring – Non sono venuto qui per perdere tempo a fare la parodia a un pezzo di latta.
E voglio che ti sia chiaro che dicendo pezzo di latta non accenno ad alcun gusto musicale o a quella stupida lattina. Dicendo pezzo di latta mi riferisco all’unica cosa che ti rende interessante per qualcuno. Quel cazzo di titolo che porti alla vita con tanto orgoglio.
Sì, perchè ci ragionavo su l’altro giorno, quando ancor prima che io mettessi piede nell’arena tu hai iniziato ad attaccarmi, a parlare di me focalizzando l’attenzione di tutta questa fottuta federazione intorno al sottoscritto. Proprio mentre tu eri perso nei tuoi sproloqui mi sono reso conto della tua inutilità.”

Una bordata di fischi è la pausa che il pubblico obbliga al bastardo.

“Le puntate qui scorrono lisce senza di te. Nessuno ti odia, nessuno parla di te. Sei solo un cazzo di uomo qualunque con quel titolo. Sei un pezzo di latta. Un anonimo campione che tutti aggrediscono perché possiede il giocattolo tanto desiderato.
La verità è che nel momento stesso in cui tu perderai quel giocattolo sarai immediatamente uno sfumato ricordo nella mente di tutti.”

La situazione sullo stage è diventata insostenibile, i numerosissimi fans del campione non concedono tregua e fischiano il bastardo.

“È questa la differenza tra noi due. Io non sono mai stato soltanto un titolo, sono sparito per qualche anno ma non appena tornato siete già tutti a parlare di me, a fischiarmi e applaudirmi, a insultarmi e concedermi le title shot.”

Mr.Unhappy End utilizza così l’odio del pubblico come conferma del suo discorso.

“E sai McFist… Non importa se mi hai battuto una o due, o tre volte; l’unica cosa che conta in questo business è che la gente parli di te.
E indovina un po’… La gente parla sempre di me.
Proprio per questo io sono nettamente avvantaggiato nei tuoi confronti. Ti renderai conto di come pur battendomi, io riuscirò a stare sempre al centro dei riflettori e a ripresentarmi con questa stessa faccia come il tuo peggior incubo per tante volte quanto sarà necessario, mentre mi basterà sconfiggerti una sola volta per rispedirti nel tuo anonimato una volta per sempre.”

Ultima boccata di fischi e…

“E nel silenzio del tuo anonimato non sentirai altro che il rimbombo del mio nome…”

“This is a new shit” si diffonde nell’arena e sulle sue note Mr.Unhappy End se ne torna del backstage accompagnato dalla colonna sonora di boos che gli dispensa il pubblico dell’Oklahoma.



Passi pesanti nel backstage, un lottatore di oltre un metro e novanta centimetri cammina lentamente, diretto verso un ufficio.
Pizzetto folto, testa pelata, un volto inequivocabile, quello di John Kratos.

THE GREEK WARRIOR IS AT BLOODY DESPERATION!

Tuttavia, la sua espressione appare scocciata, non sembra euforico di trovarsi lì. L'uomo bussa alla porta di uno stanzino senza targhetta.

TOC TOC

Nessuno risponde, o meglio chi è all'interno perde tempo, ama farlo aspettare. Si presenta il tedesco biondo che l'ha cercato per Mexico City, consegnandogli una misteriosa lettera da parte di Ivan Filitov. Il suo nome è Ralf.

Ralf: "mein Freund! E' bello vederti qui"
Kratos: "voglio parlare con Filitov"
Ralf: "il signor Filitov è molto impegnato, puoi trattare con me"

Il greco mostra la lettera.

Kratos: "mi ha detto che si sarebbe occupato di me, rendendomi un vincente. Non mi fido di nessun altro, voglio soltanto vedere lui e comprendere se manterrà fede alla sua promessa"
Ralf: "mi dispiace, non posso farti passare, ripassa fra due settimane"

Ralf si prepara a chiudere la porta, ma Kratos lo blocca in tempo, aprendola per poi agganciare il tedesco per la gola, stringendo con la mano sinistra. Il Greek Warrior lo trascina a sé, facendogli sbattere la testa contro il muro.

Kratos: "io entrerò, non ho fatto tutta questa strada per niente!"

All'interno, il rumore di applausi.

CLAP CLAP CLAP

Filitov: "ottimo lavoro, John. Proprio come mi aspettavo"
Kratos: "allora sei davvero in questa stanza!"
Filitov: "cerca di capire Ralf, ha soltanto voluto mettere alla prova la tua determinazione. Questo era un test e tu l'hai superato. Ora è tempo di parlare di affari"
Kratos: "cos'hai in serbo per me? Voglio sapere tutto"
Filitov: "se ti dicessi che stai per entrare a fare parte del più importante momento della storia targata World Bloody Fight Federation, cosa ne penseresti?"

Il lottatore riflette e poi dà una risposta.

Kratos: "non mi basta essere parte della storia, io voglio essere il protagonista di questo evento"
Filitov: "lo sarai, John. Questa federazione si chinerà al tuo cospetto se farai quello che ti dico. Ed ora sarà meglio discutere a porte chiuse, ci sono alcuni dettagli piuttosto segreti in questo piano..."

Kratos chiude la porta ed il cameraman viene lasciato all'esterno. A quanto pare, il wrestler spartano è tornato a parlare di Business!



Otto: “abbiamo un ospite per il prossimo match: Eddie Evans”
Evans: “bedda madre! Sono in televisione”
Vulture: “ma è davvero Eddie Evans?”
Evans: “eccerto, picciotto, non mi riconosci? Io sono l’Awesome Texano”
Otto: “mi è stato chiesto di presentarlo come Eddie Evans da una persona… che mi ha convinto della sua identità, quindi è proprio lui”
Evans: “bravo, picciotto di mamma!”
Vulture: “il prossimo è un match di qualificazione al Survivor of the Ring: Jamsen vs Knox”
Otto: “ma Jamsen non era fuori per infortunio?”
Vulture: “a quanto pare vuole esserci a tutti i costi”

Mikko Jamsen vs Cody Knox
Il Finland Killer fa il suo ingresso, raggiungendo il ring per attendere il rivale. Cody Knox non perde tempo e sale sul quadrato, guardando negli occhi il mastodontico avversario.

Evans: “minchia, perché Knox deve sempre affrontare montagne di muscoli?”
Vulture: “è il suo destino di eroe che si sta compiendo”

L’arbitro Grugnir dà il via alla sfida. SI PARTE! Knox dà vita a qualcosa per cui è molto popolare: la sua serie di pugni. Il possente avversario pare non provare dolore e si scatena con attacchi potenti. Knox viene scagliato a terra in diverse occasioni, ma continua a trovare la forza per rialzarsi.

Vulture: “Knox vuole davvero vincere, ce la sta mettendo tutta”
Otto: “è motivato, anche se il suo avversario è mastodontico, lui non si arrende”
Evans: “interessante, non sarebbe male come scagnozzo della mia famiglia…”

Knox va per una HEADBUTT, CHE MALE, seguita dal 3 ROUND BURST. Jamsen però reagisce bene ed impatta l’avversario al suolo con una CHOKESLAM. Arriva lo schienamento.

1………
2………
NOTHING!
CLOTHESLINE di Jamsen e nuovo schienamento.
1………
2………….
NO, NO, NO!

Il finlandese chiama il suo BIG BOOT risolutivo, ma Knox lo scaraventa contro l’angolo ed inizia a colpirlo dritto al volto con violenza. SNAP DDT, seguita dalla CLOVERFIELD, la sua Texas Cloverleaf. La situazione di Jamsen non è delle migliori, ma il lottatore non vuole cedere. Knox allora lascia la presa ed esegue il MOONKNIGHT!!!!!!!!!! TREMENDO MOONSAULT SUL GIGANTESCO FINLANDESE. Tempo di schienare!

1………………………

2………………………

3NO!!!! Per un soffio.

Evans: “per me era conto di 3”
Otto: “no, no, è un chiarissimo 2.99”
Evans: “dubiti della mia parola? Tu sai chi sono io?”
Otto: “sai che ti dico? Tu non sei Eddie Evans, ma un picciotto qualsiasi. Quindi o te ne vai, o ti spezzo l’osso del collo. Capisce?”
Evans: “lo dirò al mio babbo, ti getterà nel fiume!!!”
Otto: “stupido moccioso, nessuno può avere la meglio su Daniel Otto”
Vulture: “questa volta ti rispetto”

Jamsen inizia ad essere affaticato e prova il suo letale BIG BOOT. CONNESSO PARZIALMENTE, infatti Knox crolla a terra, ma non sembra ancora distrutto. Jamsen appoggia il suo piede destro su di lui per chiudere.

1……………………..

2……………………..

NO, RESISTENZA DI KNOX!
Jamsen lo solleva nuovamente, ma l’avversario si libera e lo attende da dietro.

M
D
K
!!!!!!!!!!!!!!!

LARIATOH DEVASTANTISSIMO, CAPACE DI ABBATTERE OGNI CREATURA. Infatti, Jamsen impatta senza più forze in corpo e Knox va a schienarlo.

1………………………….


2……………………………

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ finita, Cody Knox si qualifica al Survivor of the Ring!!!
Un successo difficile contro Jamsen, ma decisamente meritato.
Vincitore: Cody Knox

Vulture: “Knox vince ed ora è fra i qualificati del torneo”
Otto: “sono curioso di vedere se saprà farsi strada”
Vincitore: Cody Knox

Il pubblico rumoreggia alla fine di questo match. MA ATTENZIONE!!! CHI C'E', CHI C'E'?

Otto: "non ci posso credere, guardate chi è tornato, lui è..."

PSYCHO
ROMAN

Vulture: "ma è impossibile! Non credevo che si sarebbe più visto in WBFF"

La comparsa del folle lottatore romano ha spiazzato tutti. Psycho Roman esce dal ring e prende un microfono.

“Ehilà!”

“BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU”

I fischi sono assordanti, Psycho Roman non riesce quasi a parlare.

“Perché fate così? Guardatemi: non notate nessun cambiamento?”

“BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU”

“Ma come? Io torno dopo tanto tempo e questa è l'accoglienza che riservate al vincitore del Survivor of the Ring 2007? Guardatemi, sono una persona moooolto cambiata”.

“BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU NON CI CREDIAMO”

“Non ci credete? E allora ve lo dimostrerò! Entrate, ragazzi, entrate!”

Una dozzina di uomini vestiti con un impermeabile di pelle nero e con un passamontagna in testa fanno il loro ingresso sullo stage, accompagnati dai fischi assordanti del pubblico. Psycho Roman riprende a parlare.

“Sapete... Sono stato via per molto tempo. Ma non sono stato a bighellonare, quello no, mai! La vita di un atleta è dura. Sono stato, vediamo... In Germania!”

Uno dei Men in Black entra sul ring, si toglie il passamontagna e scopre il volto dipinto con i colori della bandiera tedesca. Psycho Roman gli stringe la mano... E lo colpisce con una Psychlysm devastante!

“Ma mi ha fatto schifo”.

“BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

“Fischiate, fischiate... Gli inglesi sono molto più gentili di voi americani! Dimostraglielo, Robert!”

Tale Robert entra nel ring. Si toglie il passamontagna, e l'Union Jack compare sul suo volto. Psychlysm di Roman!!!

“Ma anche l'Inghilterra fa schifo. E per tutte le altre nazioni non c'è neanche bisogno di fare la presentazione, perché tutta l'Europa mi ha fatto schifo!”

BOOOOOOOOOM! Clamorosa esplosione sullo stage!! I Men in Black si dileguano frettolosamente in mezzo al pubblico, che resta spiazzato dalla follia di Psycho Roman.

“Lo vedete, ragazzi? Voi avete paura. Avete tutti paura di me. Quei ragazzi che ho reclutato in giro per l'Europa erano gente, come dire, facilotta. Mi è bastato fargli delle promesse che non ho mantenuto ed... ed eccoli qua! Uno per uno, spazzati via. E voi Americani cosa ne pensate di tutto questo?!”

“BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

“Fischiate, eh? Mi fate schifo anche voi. No, volevo dire, no! Fischiate pure! Ma... Ma non c'è problema! Ora voglio che due di voi, due qualsiasi di voi salgano qui sul ring insieme a me”.

“BOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

“Perché fischiate? Avete forse paura?”

Due spettatori superano le transenne che dividono il pubblico dal ring e fanno la loro irruzione sul ring. La sicurezza della WBFF tenta di intervenire, ma Roman dice che è tutto a posto, e con un rapido cenno della mano congeda la polizia.

“Bene, bene, bene, come vi chiamate?”

“Bene un cazzo, sei un folle di merda!”, risponde uno dei due.

“OLEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!” Il pubblico sembra apprezzare.

“Ok, tu no. E tu come ti chiami?”

“John, e non volevo neanche venire quaggiù con te, mi hanno costretto degli amici, che saluto!”.

“John! Magnifico nome John! Sai, avevo un cane che si chiamava John una volta. Tu cosa ne pensi, John?”

“Io... Io penso... Non lo so...”

“TACI, JOHN, NON LO VEDI CHE STA CERCANDO DI MANIPOLERTI?”, dice l'altro spettatore a John. Psycho Roman rotea gli occhi, passando lo sguardo da John all'altro uomo, finché prende la parola rivolgendosi al pubblico.

“Bene signori. Oggi faremo un... un esperimento! Sì, un esperimento! Un esperimento di follia. Abbiamo qui John, una mente debole, probabilmente costretto dalla gang dei suoi amici tra il pubblico ad entrare sul ring per confrontarsi con me. E dall'altro lato abbiamo questo altro tizio misterioso, una mente molto forte, ma che si sgretolerebbe facilmente”.

“BOOOOOOOOOO NE ABBIAMO ABBASTANZA DELLE TUE CAZZATE!”

“Cazzate? State a vedere”.

Psycho Roman esce dal ring e si piazza sullo stage. Primo piano su di lui, successivamente le sue dita schioccano, e nel titantron appaiono delle foto di una donna in compagnia di quello che dovrebbe essere John.

“Ma, ma cosa”, interrompe l'altro uomo... “QUELLA E' MIA MOGLIE!!”, urla l'altro spettatore.

“John, John, John... Dovresti scegliere meglio le tue amicizie!”, ammonisce Roman, che se la ridacchia sullo stage.

Sul ring lo spettatore tradito dalla moglie afferra John e lo butta violentemente all'angolo, successivamente lo colpisce con una serie di cazzotti in piena faccia. Arrivano gli addetti alla sicurezza che tentano di fermare l'aggressione, e ci riescono molto a fatica. Il volto di John è inondato dal sangue, mentre Psycho Roman se la ride sullo stage. Il pubblico è in silenzio, stupefatto.

“Bene! Grazie a tutti per aver assistito a questo esperimento! Mi sembra che sia andato bene, o no? Oggi vi ho mostrato cos'è l'odio. L'odio può nascere in qualsiasi momento; basta un'occhiata, ed ecco che l'odio si trasforma in cieca e pallida violenza. L'odio è ciò che spinge le persone a commettere degli errori... Ma anche a conseguire delle vittorie. E a Survivor of the Ring, potete scommetterci, sarò spinto dall'odio. Dall'odio verso di voi, schifose creature, spazzatura del mondo, e dall'odio verso questo mondo, sempre pronto a emettere giudizi nei miei confronti e nei vostri. A Survivor of The Ring vi farò vedere come vi gioca. E l'esperimento di Survivor of the Ring lo chiamerò così... Follia! Odio e vittoria. Buffo come a volte queste parole coincidano! Veramente buffo!”

Psycho Roman se la ride per questo ultimo suo pensiero ed esce dallo stage, mentre l'arena si colora di rosso e suona Enter Sandman a tutto volume. Sul titantron, infine, compaiono queste parole:

“Bloody Desperation. Esperimento #1: odio. Stato: terminato. Effetto: riuscito.”
“Survivor of the Ring 2010. Esperimento #2: follia. Stato: in corso. Effetto: riuscito”.



- Bloody Desperation Rebound -
- Yesterday, Training Session -

Solitamente, mentre lavoro, le telecamere continuano a riprendere i wrestler che passano lungo questo corridoio.
Ho visto molti lottatori passare da queste parti. O meglio, so che sono passati, ma non ho mai avuto modo di vederli. Infatti, avere un datore come Jimmy Barbaro ti costringe a lavorare sempre con estrema cura, pena il licenziamento in tronco a discapito di qualsiasi legge che lo proibisca.
Purtroppo, però, le giornate sfortunate capitano e ieri mi hanno detto di verniciare un tavolo da scena. Il caso vuole, però, che una pennellata eccessivamente carica di vernice abbia macchiato di vernice il costosissimo completo di Shanek Brastias.
E' proprio vero che ci si rende conto dei propri errori solo quando le conseguenze ti si parano di fronte. Infatti, non mi ero accorto di nulla. So solo che centonovanta centimetri di uomo mi si sono piazzati sulle spalle e mi hanno urlato contro in modo così improvviso da non farmi comprendere, inizialmente, cosa diavolo sia successo.
Mentre Shanek sbraitava, io cercavo ancora di collegare il legame che c'era tra la sua voce altisonante e il mio pennello pieno di vernice, che indicava continuamente.
Solo dopo aver notato come era combinata la sua giacca ho capito il casino in cui ero finito.
Ho cercato subito di scusarmi, ma evidentemente la sua furia non gli permetteva di connettere le orecchie. Era troppo occupato a sbraitare.

Inserviente : Mi...mi spiace, Mr.Brastias! - dissi -

Shanek : Non hai nemmeno l'idea di cosa hai combinato, scellerato. Ma ti pagano pure ?

Inserviente : Mist...mister...io non vol...

Shanek : Rispondimi! Ti pagano ?

Inizialmente lo guardai con aria perplessa. Non sapevo cosa dire. Mi sembrava una enorme presa in giro.

Shanek : TI PAGANO ? - urlò -

Inserviente : Si, si, mi pagano, certo, ma mi dispiace tantissimo. Gliela ripago.

Shanek : Certo! Come se tu potessi permetterti di farlo. Come minimo dovresti togliere da mangiare alla tua famiglia per un mese.

Inserviente : ... - rimasi in silenzio. Aveva ragione -

Shanek : Ed è quello che farai! Di certo non lo faccio per i soldi. Guardami! Non ho neanche 30 anni e sono già milionario. Però, ognuno è responsabile delle proprie disattenzioni e la giustizia vuole che tu paghi.

Inserviente : S-si. Penso di si.

Ero atterrito dalla paura. Cosa avrei dovuto dire a uno come quello ?

Shanek : Qui è come se fosse un regno. E un giusto regno, come quello che io mi merito, è dominata da una forte giustizia. Non solo tu pagherai i tuoi danni, ma farò in modo che tu non possa più commettere questi errori.

Inserviente : Non capiterà più. - dissi con aria rassegnata -

Shanek : Ne sono sicuro. E' come se tu fossi già licenziato!

Inserviente : L-licenziato ? Ma...ma..io ho una famiglia.

Shanek : Che sfortuna che hanno. Sono costretti a contare su un tipo come te.

Inserviente : La prego, Mr.Brastias. La prego. Non accadrà più.
Feci una cosa che non avevo mai fatto nella mia vita, mi piegai in ginocchio e supplicai.

Inserviente : Farò tutto quello che vuole, ma mi dia ancora una possibilità.

Shanek : Finiscila di toccarmi con le tue sudicie mani e non essere arrogante. Non me ne farei niente di un incompetente come te.

Brastias staccò, di forza, le mie mani dalla sua giacca e disse una parola che mi percuote ancora lo stomaco.

Shanek : Addio!



Alexander è nello spogliatoio e parla al telefono con una ragazza:

ALEXANDER:Sei davvero sicura di quello che stai facendo? Sai che se provi a fottermi ti farò passare la voglia di avermi preso per il culo vero?Sei consapevole che ti andrà peggio della scorsa settimana se provi a fottermi vero?

???:Certo Alex,ormai sono stufa di quel perdente del mio ragazzo,ho capito che se voglio sentirmi una vera donna dovrò passare la mia vita con un potente stallone italiano...E chi può esserlo meglio di te tesoro.Quello che mi è successo la scorsa settimana mi ha fatto capire che è la cosa migliore da fare

Alexander sorride e rimane qualche secondo in silenzio...

ALEXANDER: Ok ,ci vediamo dopo lo show allora così andremo via insieme e ti farò vedere come si comporta un vero stallone!!!

???:Va bene a più tardi.........................Anzi,caro, perchè non ci vediamo subito,possiamo fare la doccia insieme e cercare un modo per annientare una volta per tutte quell'idiota del mio ormai ex ragazzo

ALEXANDER: Buona idea,ti raggiungo subito nel tuo spogliatoio allora...

Alexander stacca il telefono e si avvia verso lo spogliatoio di questa ragazza,ma incontra Vinnie:

VINNIE: Ehi Alexander,dove vai??? Lo sai che abbiamo una riunione di famiglia tra poco

ALEXANDER: Non ti preoccupare Vinnie,cercherò di fare il prima possibile,anche se non sarà facile visto le mie doti di amatore

VINNIE: Ah,allora c'è una femmina di mezzo...e chi è la fortunata?

ALEXANDER: Durante la riunione la vedrai,sarà una sorpresa per tutti sapere chi è. La famiglia sta per allargarsi caro Vinnie

VINNIE: Ottimo. Allora a dopo Alexander e mi raccomando,fai attenzione,le donne portano solo guai

ALEXANDER: Non per noi,non per un macho italiano come me

Alexander saluta l'amico e bussa allo spogliatoio di Lucy,dove la stessa gli dice di entrare...

L'italiano non se lo fa dire due volte e apre la porta,trovando la ragazza,CHE SI RIVELA ESSERE LUCY!, in accappatoio che gli fa segno di venire verso di lei,che nel frattempo lascia cadere l'accappatoio a terra rimanendo nuda.Alexander con una presa da macho afferra Lucy e la bacia!!!
I due si dirigono verso le doccie,ma da dietro un muro esce qualcuno...è Brad Smith!!!!!!
Smith ha uno sledgehammer e si scaglia contro l'italiano colpendolo ripetutamente e violentemente lasciandolo sanguinante e ,sembrerebbe,privo di sensi dentro ad una delle docce per poi digli:

SMITH: Davvero credevi che una ragazza come la mia Lucy sarebbe venuta con una merda come te?!?! Voi sarete pure dei mafiosi,ma io sono Brad Smith e non sapete di cosa sono capace....Ah dimenticavo,forse è meglio che ti raffreddi i bollenti spiriti,almeno fino a Survivor of the Ring,lì i nostri conti si chiuderanno una volta per tutte.

Brad Smith dopo aver sfidato Alexander apre la doccia,ovviamente ghiacciata,lasciando poi lo spogliatoio e Alexander.E su un primo piano del lottatore italiano le immagini sfumano.
[Modificato da cell in the hell 04/03/2010 20:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com