Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 28-01-2010

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2010 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
29/01/2010 00:07
 
Quota

Parte Last Resort e Smith arriva sul ring e prende il microfono:

B.S.:”Sono stanco,ora voglio mettere la parola fine a tutta questa storia….Alexander la pagherai per quello che hai fatto!”

Parte un video su quanto accaduto la scorsa settimana:

"SMITH: Grazie a tutti x il vostro sostegno...è grazie soprattutto a voi,e alla mia Lucy(che sorride quasi imbarazzata),che sono ancora qui!!!...Ora sono carico come non mai e avviso Al Esposito: non solo non ti darò i soldi che ti devo,ma non ti permetterò di vincere il tit...

Brad Smith viene interrotto da una musica...è quella di Alexander!!!!!!!!
L'taliano si avvicina al ring armato d microfono ed indossa la maglia del Toronto FC con la scritta sucks sul retro...il pubblico ovviamente lo fischia,ma lui prende la parola...

ALEXANDER:Aspetta,aspetta,aspetta...Chi ti credi di essere?!?!...Punto primo tu i soldi non li devi al boss Esposito,ma alla famiglia!!!Secondo,non ti permetterò di mettere i bastoni fra le ruote fra Esposito ed il titolo King of Fight che vincerà molto molto presto...quando ti sei messo contro Al non ti sei messo contro una sola persona,ma con tutta un'intera famiglia!!!!!

Parte un ceffone da parte dell'italiano...Lucy cerca subito di avvicinarsi al suo ragazzo,ma Alexander la afferra dai capelli e la minaccia pesantemente,così Smith si scaraventa sul componente della famiglia di Al Esposito e lo atterra colpendolo con dei pugni...i 2 fioniscono fuori dal ring e si scambiano dei pugni...poi Alexander con un Irish Whip fa finire Smith contro i gradoni e va a prendere una sedia con cui cerca di colpire l'avversario,ma Smith evita il colpo scaraventando l'italiano in mezzo al pubblico con una clothesline.Brad lo segue e la rissa prosegue in mezzo al pubblico,con una Lucy spaventata che segue il tutto dal ring.Mentre tutti seguono l'azione qualcuno si avvicina al ring....è Vinnie...l'altro componente della "famiglia" si dirige sul quadrato e sorprende Lucy con un Big boot!!!!!!!!!!La ragazza è al tappeto e Smith torna di fretta sul ring x sincerarsi delle condizioni della bella Lucy,mentre Vinnie e Alexander sogghignano x quello appena successo,nel frattempo risuona la theme dell'ex ultras accompagnata da dei sonori fischi..."

Smith chiede alla telecamera di avvicinarsi

BS:”ti ho battuto già una volta, lo posso rifare se vuoi,ma a Rage in the Cage II sarà l’ultima,io ti propongo questo:io contro te normal match se vinco il mio debito viene cancellato altrimenti io lo pagherò immediatamente dopo il match,che ne pensi? Tanto per cominciare stasera avrai un altro antipasto, are you ready?”



Cactus Mike è nel backstage e si avvicina allo spogliatoio della famiglia di Esposito,dove trova un grosso omone vestito bene che gli impedisce di entrare...

Buttafuori:Nessuno può entrare,la famiglia è in riunione
CM:Ma dai io sono Cactus Mike l'intervistatore della WBFF!!!
Buttafuori:Mi è stato espressamente detto di non fare disturbare
CM:Ok ho capito...torno subito


Mike si allontana dall'inquadratura e torna dopo pochi secondi con in mano una scatola...

CM:Ecco questi sono dei cioccolatini da portare alla famiglia
Buttafuori:Vediamo cosa si può fare...

Il buttafuori entra un attimo e dopo qualche secondo esce...

Buttafuori:Va bene puoi entrare,ma prima devo vedere se c'è qualcosa di pericoloso dentro alla scatola
CM:Sono solo dei cioccolatini...andiamo

Dopo aver fatto controllare la scatola Cactus Mike entra nella stanza dove ci sono Alexander,Vinnie ed altri scagnozzi intenti a giocare a un videogioco di calcio...ma Esposito sembra non esserci...

Alexander:Avanti Mike entra senza timore 6 con una famiglia
CM:Sì di sporchi mafiosi italiani (Dice sottovoce)
Alexander:Come hai detto?!?!
CM:Niente niente pensavo ad altro...Ma dov'è il vostro padrino Al Esposito???
Alexander:Si stà preparando al meglio per il suo incontro titolato del prossimo PPV...
CM:Ah quindi si sta allenando su qualche mossa da provare...
Alexander:No sta preparando il suo discorso da King Of Fight Champion
CM:Ma ancora non lo ha nemmeno vinto il titolo,poi Rage in the Cage non è ancora arrivato
Alexander:Non ti preoccupare caro Mike,il titolo lo vincerà...oggi,domani,dopodomani,ormai è solo questione di ore o al massimo giorni
CM:Cosa vi fa essere così sicuri che lo vincerà,poi c'è anche Brad Smith che potrebbe mettervi i bastoni fra le ruote...
Alexander:Ho detto che vincerà il titolo...punto e basta...in un modo o nell'altro lo vincerà...per quanto riguarda Smith,beh ormai ha le ore contate anche lui...ho un compito che mi è stato assegnato dal boss e lo porterò a termine...A proposito hai visto cosa abbiamo fatto a Lucy la scorsa settimana???...Stò ancora ridendo a pensare alla faccia che ha fatto quell'idiota!!!
CM:Però lui ti ha battuto sul ring la scorsa settimana...
Alexander:Ma 6 venuto qui per farmi incazzare?!?!...La scorsa settimana è stato fortunato...ancora non ha visto di cosa sono veramente capace di fare...E quando lo avrò messo al tappeto....I Will Scooooooooooooore!!!!!!!!!
Vinnie:Dai Alex vieni a continuare la partita...
Alexander:Va bene arrivo subito...Ehi Mike unisciti a noi così ci mangiamo i cioccolatini che hai portato..anzi inizia a mangiarne qualcuno...
CM:Non so se è il caso starei lavorando...Poi non è che non ti fidi a mangiare sti cioccolatini?!?!?!
Alexander:Non era un invito,ma un ordine!!!Dai che stiamo x vincere i mondiali con la grande Italia,fai il tifo con loro...

E mentre Alexander fa accomodare Cactus Mike sul divano e gli porge i cioccolatini le immagini sfumano...



Taggart: "Alexander e Smith si affrontano in un one on one"
Otto: "Pensi che Smith abbia una sola possibilità di vittoria? La scorsa settimana è stato fortunato, aveva Miller al suo fianco"
Taggart: "Staremo a vedere"
Otto: "No! TU starai a vedere, vado a farmi una birra, non voglio vedere un match booooooring di cui conosco già il risultato"
Taggart: "Tu non conosci il risultato!"
Otto: "E invece si, vince...!?!"
Taggart: "Zitto! E rimani nella tua postazione per cortesia"

Alexander vs Brad Smith

Fight Music dei D-12 risuona nell’arena e Alexander fa il proprio ingresso,l’ultras italiano percorre velocemente la rampa di ingresso e si porta sul ring.

Ecco invece risuonare la theme song di Brad Smith, che sopraggiunge sullo stage. Il lottatore galvanizzato dalla vittoria di settimana scorsa si porta sul ring dove arriva ad essere faccia a faccia con Alexander.

L’arbitro da il via al match

DIN! DIN! DIN!

Alexander assale subito Brad Smith con una serie di pugni, ma Nightmare non si scompone. L’ultras italiano allora lo colpisce con una gomitata in corsa facendolo barcollare, Alexander prende di nuovo la rincorsa sulle corde e lo colpisce nuovamente, Smith continua a barcollare ma non cade. Altro tentativo di Alexander per mettere al tappeto l’avversario con una gomitata in corsa, ma Nightmare lo afferra e lo stende con una powerslam! Alexander si porta subito fuori dal ring per evitare di subire altri colpi, ma Smith lo rincorre e lo colpisce alla schiena. Alexander cade in ginocchio e Smith lo riporta sul ring, dove cerca lo schienamento…

…1
…2
… NO!

Alexander con un colpo di reni si libera dallo schienamento.

Smith non si scompone e prende subito la rincorsa con le corde per eseguire un leg drop su Alexander. Nightmare adesso si porta fuori dal ring e con modi poco ortodossi ruba una sedia all’announcer. Smith adesso si riporta sul ring, mentre Alexander cerca di rialzarsi con l’aiuto delle corde. L’ultras italiano è ora in piedi, ma da le spalle a Smith che si prepara a colpirlo con la sedia….

Alexander però con un ottimo riflesso evita il colpo che finisce sulle corde e ritorna su Smith

SBAAAAAAAM!

Incredibile, Brad Smith si è auto-colpito con una sedia!! Nightmare è ora al tappeto e Alexander ne approfitta per coprirlo e tentare lo schienamento…

…1
…2
…NO!

Alexander si dispera e contesta la decisione dell’arbitro, che però è irrevocabile.

PubbliCITHà - minispot 7 secondi

Otto: "Cosa?!? Ma siamo impazziti?!? Rivoglio il match!"
Taggart: "Calmati Daniel, così ti verrà un ictus, sono solo 7 secondi"

Tratto da una storia tristemente vera (???), CITH vi racconta in cinque passi ‘quello che non dovete mai dire e fare in presenza di una ragazza che vi piace’.

1) Non dirle ‘ti ho sempre amata’ ad una ragazza che conosci da appena cinque giorni e che la sera prima si è fatta il tuo migliore amico che tu stesso le hai presentato.

2) Non chiedere ad una liceale ‘quali sono i tuoi autori latini preferiti?’, soprattutto se i tuoi compagni di classe ti stanno ascoltando…

3) Non guardate insieme Titanic aspettando il momento sentimentale per tenerle la mano se lei odia Di Caprio e non vede l’ora che lui schiatti.

4) Non tirare fuori dal portafoglio il preservativo ‘portafortuna’ e farla giocare a gonfiarlo come un palloncino e poi esplodere. Vedresti esplodere il portafortuna e la tua credibilità svanirebbe nel nulla.

5) Non cambiare fede sportiva e metterti a tifare la sua squadra di calcio, tanto lei alla domenica preferisce uscire a rimorchiare Altri piuttosto che guardare le partite.

Otto: "Licenziate chi ha messo in scena questa boiata!"
Taggart: "E basta! Ritorniamo al match"

Smith sembra essere ancora molto scosso dal colpo di sedia ricevuto, Alexander allora sale sulla terza corda e si lancia in un flying elbow drop! Smith accusa il colpo e Alexander inizia a “scaldarsi” per il suo Penalty Kick, il rigore che chiuderà la partita. Alexander attende che Smith si metta nella posizione da lui desiderata, ma rimane sorpreso quando vede Nightmare uscire dal ring. Alexander lo segue e lo strattona, Smith si gira e si vede arrivare un pugno da Alexander, che però viene parato. Smith adesso colpisce nuovamente Alexander, i due barcollano e si colpiscono a vicenda. In questo azzuffamento Smith e Alexander si stanno portando vicino alla rampa di ingresso. Ancora pugni scambiati fra questi due atleti che si odiano a morte. Smith però inizia ad avere la meglio e colpisce ripetutamente Alexander. Smith adesso fa segno che vuole chiudere il match e solleva Alexander per eseguire la sua Full Back Shock, ma l’ultras italiano riesce ad uscirne spintonando Smith che cade vicino ad un pyros….

BOOOOOOOOOOOOM!!

IL PYROS E’ ESPLOSO!!!

Smith ora è al tappeto esamine e sullo stage appare un sorridente Al Esposito. The Godfather stringe la mano ad Alexander, i due si danno poi un cenno di intesa e sollevano Smith.

Brad Smith viene trasportato sul ring, Alexander si porta sopra per lo schienamento e l’arbitro non può fare altro che contare, sotto gli occhi di un soddisfatto Al Esposito

…1
…2
…3! Vittoria sporchissima per Alexander

Vincitore: Alexander

Otto: "........."
Taggart: "Daniel?!? Che c'è?!?"
Otto: "........."
Taggart: "Daniel ti senti bene?!?"
Otto: "ASPETTAVO QUESTO MOMENTO CON ANSIA! MANDATE IL REPLAY! SUBITO!"
Taggart: "..."



Otto: Wowowowowo amici, di nuovo live con Bloody Desperation!
Taggart: quanta energia Otto, hai sniffato di nuovo Red Bull?
Otto: esatto esatto esatto esatto
Taggart: Andiamo bene, prossimo match...niente match, risuona la theme di DeXter

Miller che appare nell'arena con una evidente ferita alla testa.
Otto: Vioooolenzaaaa e non l'hanno mostrata!
Miller: Non credo che sia una ferita causata dal wrestling Otto, sentiamo Miller.

Miller: Mi spiace, davvero, sono triste per tutti voi, lo so, l'ho letto nei vostri occhietti porcini, ho visto stupore quando sono apparso on stage sulle mie gambe...si è cosi, sono ancora vivo, lo so che mi volevate in ginocchio, tutti voi mi odiate, voi odiate il mio esservi superiore, è sempre stato cosi, io sono meglio di voi sotto ogni aspetto, non sarei RE se non fosse cosi, ma di voi non me ne frega un cazzo, ma del piccolo nano bastardo che cerca in tutti i modi di abbrevviare il mio regno e la mia vita, beh...quello mi fa incazzare, quel mafioso da operetta, mangiaspaghetti, nano del cazzo, se lo prendo lo inculo con una gondola, lo giuro su Al Pacino, anche lui nano italico del cazzo.
Caro ragazzo...Al...tutti i tuoi ridicoli tentativi di spezzarmi le gambe sono falliti, come vedi, mi aspettavo qualcosa di meglio da te, non dico farmi trovare una testa di cavallo nel letto, o farmi esplodere la macchina, ma il tentativo di stasera è stato patetico, patetico...due ragazzini vestiti da teppisti, armati di bastoni, è bastato guardarli male per metterli in fuga, immagino che siano parenti tuoi, e che la codardia sia insita nel vostro DNA, ma che dico, non capisci, lo dico meglio, sei un cornutazzo Al...vaffanculo!
io ti riduco cosi male che servirà un esame odontoiatrico per riconoscerti.

Otto: Wooow, Miller mi sembra di buon umore.
Taggart: A me sembr...ah eri sarcastico, beh lo saresti anche tu se la Famiglia ti volesse morto.
Otto: Io me la farei addosso, ma di sicuro non provocherei.

Miller: Al, Al, Al...non sai che succede quando si provoca Dexter Miller, chiedi a quei due bamboccioni che ho battuto quando ho preso questa bella e scintillante cintura...ti diranno che non è saggio mettersi contro di me, ma se tu provochi...

All'improvviso parte la theme di Al Esposito che ritorna sul ring dopo pochi minuti, ma stavolta accompagnato da Vinnie Maranzano. Al sembra più incazzato del solito e dopo essere salito sul ring inizia a guardare in cagnesco il rivale che non sembra però avere paura.

Esposito: chi ti credi di essere per parlarmi in questo modo Miller...oh giusto, dimenticavo, tu sei Re DeXter I...il grande Re DeXter I...colui che sta rischiando giorno dopo giorno di farsi esplodere il cervello a causa della sua fottuta arroganza del cazzo.
E' vero, questa settimana non sono riuscito a spaccarti il culo come volevo ma cosa importa, fino a Rage in the Cage avrò la possibilità di distruggerti come meglio mi pare, e ci riuscirò vedrai, solo per il gusto di vederti piangere per aver perso il tuo carissimo titolo.
Re DeXter...a Rage in the Cage ti farò vedere come il ''suddito'' Al Esposito diventerà Re!!!

Al Esposito e Vinnie scendono dal ring metre DeXter rimane sul ring...

Miller: Al...carissimo, quanta energia, dici che a Rage in the Cage mi farai piangere, è probabile, ma dalle risate, A RitC non riuscirai a strapparmi il titolo neanche con l'aiuto di tutti gli scagnozzi che ti porti dietro...neanche se intervenisse l'intera famiglia Corleone ci riusciresti...mi senti Esposito?!

Al Esposito se ne va ignorando le parole dell'americano.

Camera Fades.



Le telecamere ci portano nel backstage, più precisamente nella sala relax WBFF, dove il bastardo adagiato davanti allo schermo piatto che trasmette Bloody Desperation sta osservando lo show. Il pubblico sottolinea le immagini con un boato. Dumas di rimando sorride narcisisticamente.
Ma la quiete dura solo pochi secondi, giusto il tempo che impiega Bryan Dex ad entrare nella stanza e distogliere il bastardo dal proprio riflesso sullo schermo.
Lo sgherro della Barbaro Corporation privo di qualsiasi forma di cordialità afferra il bastardo per il colletto dell’elegante giacca di pelle e una volta richiamata la sua attenzione rilascia un laconico

BD: Nello studio di Barbaro. Veloce…

A queste parole il bastardo con calma si alza e acconsente dirigendosi da solo verso i corridoi, il passo è però troppo lento e Dex glielo fa capire spintonandolo pesantemente.

RD: “Wow, fai piano. Il contatto fisico lo concedo solo al terzo appuntamento…”

Dumas sorride, Dex no e a fatica trattiene l’istinto omicida nei suoi confronti…

Camera Fades.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com