Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 28-01-2010

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2010 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
29/01/2010 00:05
 
Quota

Bloody Desperation
28-01-2010
Montreal (Canada)


[IMG]http://i50.tinypic.com/15fnm37.jpg[/IMG]

Otto: "Cosa?!? Siamo di nuovo in Canada?!?"
Taggart: "Te ne sei accorto soltanto adesso?"
Otto: "Montreal?!? Ma il pubblico di Montreal è il più stupido del mondo!"
Taggart: "Forse hai ragione"
Otto: "Cosa?!? Tu non puoi darmi ragione, ti pagano per fare il contrario! Taci Montrealese!"
Taggart: "A me?!? Taci tu Montrealano!"
Otto: "E invece stiamo zitti tutti e due, Montrealoto... Ci chiedono la linea"

Siamo nel parcheggio dell'arena dove Serjei Labienski è in attesa, battendo il suo dolce piedino sinistro sull'asfalto

TAP TAP TAP ...che rumore del cazzo...

SL: "Quando cazzo arrivare fottuto negro?"

Ed ecco che l'attesa di Serjei viene interrotta quando una berlina nera entra nel parcheggio andando a fermarsi davanti al russo

SL: "Sembra te questo orario di arrivare?"

Lo sportello della berlina si apre e dall'auto scende l'ex campione della UFS...il neozelandese Jonah Kamu!

JK : "grazie grazie davvero tanto!"

SL: "Tu rispondi così a me Jonah? Dovresti chiedermi scusa brutto pazzo!"

Kamu si rallenta biascicando

JK: "Si...non sai quanto!"

di colpo tira su il borsone tirandolo verso l'alto e afferrandolo a due mani come se contenesse solo un bastone
e girandosi di scatto colpisce sulla testa di Serjei Labienski

Jona si allontana dicendo infine

JK: "Ah... dimenticavo, ho portato un amico"

le luci calano di intensità e sui maxi schermi apparte una scritta

ONE WEEK AGO....

quando tutto ricomincio'...di nuovo
Auckland, New Zeland, casa Kamu

*FLASHBACK*

SL: "Jonah io so che tu vuoi tornare nel business, e come tu hai visto io dato te possibilità di farlo, mi sono esposto davanti capo per te, però tu devi fare come io dico te altrimenti tutto va a puttane..."

JK: "Ecco appunto Serjei voglio tornare, ma almeno potresti dirmi "hey Jona ti diamo un contratto a minimo sindacale" oppure "allora ogni tua presenza ha questa valutaz.."

(il viso di Kamu cambia espressione quando Serjei lo interrompe nuovamente)

SL: "No Jonah non hai contratto fisso, non ha contratto a gettone, non hai cazzo in fin dei conti però puoi tornare, boss ha detto che tu devi dimostrare che puoi ancora dare qualcosa al business altrimenti tu stare a casa...Quindi..."

JK: "ASCOLTAMI BENE IO NON DEVO DIMOSTRARE UN BENEAMATO CAZZO DI NIENTE A NESSUNO, NE TANTOMENO A TE! PRETENDO CHIAREZZA NEI MIEI CONFRONTI"

SL: "Non urlare fottuto negro e stammi bene a sentire! Tu vuoi tornare al wrestling, noi vogliamo soldi...tu fai come diciamo noi e tu avrai il tuo fottuto contratto...se non ti va bene puoi anche startene nella tua isola del cazzo...e in ogni caso io settimana prossima ti voglio qui! Avrai il tuo match!"


JK: "FOTTITI..."

*craaaaaaash*

il telefono vola via attraversando il vetro della porta finestra della veranda di casa Kamu

furente Jona [(OT si scrive così e si pronuncia IONA!)] si guarda intorno: titoli, corone, premi...tutto questo ormai non ha piu' valenza. quello che ha fatto non conta, ora conta solo quello che deve dimostrare...di nuovo! il suo viso a questo pensiero cambia espressione passando dalla furia alla calma.

la testa si muove di lato piano, senza alcun apparente motivo prima a destra *stump*, poi a sinistra *stump*. i sordi suoni del taurino collo del neozelandese spezzano il silenzio. l'incedere innaturalmente calmo verso una parete lontana nella stanza rendono surreale l'atmosfera intorno. torna a calare il silenzio a villa Kamu.
ma è tutto apparente, nulla resta tale nella residenza del wrestler coloured. Il maori guarda una teca in legno con uno spesso vetro. la scruta. l'osserva come se fosse qualcosa di nuovo. piano piega la testa facendo sfiorare il lobo sinistro e la spalla. una luce illumina ora il suo sguardo che prima era freddo e distaccato, triste ma non immalinconito dalle parole di Labienski. una nuova luce o forse una vecchia?

le lunghe braccia si avvicinano alla teca. con una mano sposta in avanti la manica destra della felpa facendole coprire la mano, con la quale, comincia lento a ripulire il vetro talmente impolverato da rendere impossibile scrutarne l'interno. piano la manica della felpa passa da un grazioso color giallo chiaro tenue a nero polvere. un sorriso viene abbozzato sulle sue labbra. ritira su la manica prendendo la teca e portandola sotto ad un braccio. sorridente si gira intorno osservando come sulle pareti intorno TUTTO è impolverato.

JK: "quanto tempo è passato...quanta polvere...forse è il caso di ripulirla..."

Jona porta la teca su di un tavolino, la mette in piedi tenendola con la destra.

*STRCRAAAAAASH*

i pezzi di vetro cadono ancora dalla teca quando il gomito sinistro del neozelandese esce dalla teca dove ormai non c'è quasi più vetro.

la mano entra tirando fuori qualcosa.

JK: "almeno tu non ti sei impolverato...mio vecchio amico"

sul tavolino ora si scorge la figura di un bel bastone 4x2 ricoperto di filo spinato. il suo smile è un pò invecchiato. il pezzo della maschera di FTW (Frank Thompson Walker) è ancora lì inchiodato.

una risata ora irrompe nella stanza...

JK: "haahhahaha bentornato a nuova vita mio vecchio Amico...e figurarsi se potevi mancare tu...vero HERBERT?"

Herbert: "..."

Otto: "Finito?"
Taggart: "Ne volevi ancora forse?!?"
Otto: "Ovvio, il mio sogno è quello di vedere uno show pieno di comparse del boss"
Taggart: "Sigla!"





Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Jimmy Barbaro (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Alex Condor (Desperation Iron Man Champion)
DeXter Miller (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & Daniel Otto



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! RAT-AT-AT-AT-AT-AT-AT-AT-FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Taggart: "Siete pronti ragazzi?!?"
Pubblico: "Si signor capitano!"
Otto: "Oh no, io me ne vado"
Taggart: "Ma io non volevo, sono loro i colpevoli!"
Otto: "Sta a guardare... NON HO SENTITO BENE!"
Pubblico: "Si signor capitano!"
Otto: "Sai che potrei prenderci gusto?"

Risuona "Hammer smashed face", l'Undisputed WBFF Heavyweight champ appare sullo stage con tanto di mic e cintura. Il pubblico di Montreal lo accoglie con urla, applausi e banner. McFist non ha intenzione di raggiungere il quadrato, prende subito la parola. Ma non fa neppure in tempo ad aprir bocca che risuona "Die Motherfucker Die" dei Dope accompagnata dai soliti...WHAT???? APPLAUSI? OVAZIONI? NIENTE FISCHI? NIENTE CANZONCINA? ODDIO SI SONO FUMATI IL CERVELLO!
Ed è la stessa convinzione che sembra avere stampata in faccia mentre Jimmy Barbaro fa il suo ingresso armato di microfono

JB: "Eh?...Siete dei figli di puttana!"

E il pubblico non batte ciglio, nessun fischio, nessuna canzonina...

JB: "Ok o vi siete fumati il cervello tutti allegramente al che potrei anche scoparmi vostra madre in punto di morte e voi applaudireste comunque...o avete capito tutto della vita...Facciamo che vi do per buona la seconda e ringrazio Montreal molto calorasamente dando dei bravi figli di puttana a tutti..."

Barbaro si ferma per un attimo...si guarda attorno, guarda McFist, nel frattempo il pubblico fa i cazzi suoi...manca poco che fanno HolY Shit...qualcuno già si sta inchinando...

JB: "Qua ci sono abbastanza barelle o rischiamo di fare una figura di merda come a Toronto settimana scorsa? PORCA PUTTANA è MAI POSSIBILE CHE IN UN ARENA NON CI SIANO BARELLA? MA DOVE CAZZO SIAMO? IN IRAQ?AH NO IN CANADA AVATE RAGIONE...SIETE PEGGIO DI QUEI FOTTUTI MUSSULMANI!"

Barbaro si ferma, il pubblico applaude come un branco di dementi, qualcuno inneggia il nome dell'owner, sta una tipa bionda tettona in prima fila che manca poco che si tolga il reggiseno e mostri le tette al mondo...

JB: "Ecco bene se vi scorreggio in faccia siete capaci di urlare Holy Shit per tutta la serata...cazzo questo branco di dementi mi ha messo di buon'uomore...quindi visto che sono di buon'uomore...passiamo al motivo per cui ogni fottutissima puntata, faccio il mio fottutissimo ingresso...cioè rompere i coglioni!"

Eh evvai applausi, qualcuno li fa anche coi piedi!

JB: "vabbè...ecco rompere i coglioni...per la precisione a te caro James McFist. Anzi sai una cosa? Stasera mi sento particolarmente buono...conosci babbo bastardo no? Mi somiglia stasera...ho deciso di fare due regali. Tu la settimana scorsa mi ha detto che mi mancano tre uomini nel Pyramid of Death. Sai cosa ti dico? Hai ragione. Proprio per questo motivo ho deciso di dare a Shanek...la shot che mi ha richiesto, per il semplice motivo che ha rotto il culo al tuo amico...tale Storm, un fottuto negro...Il secondo regalo è per te McFist...Settimana scorsa mi hai chiesto McFarry nella Pyramid? EBBENE IO TI DO MCFARRY NELLA PYRAMID!"

Nell'arena risuona di nuovo la theme di Barbaro, il pubblico ovviamente sta esultando per il doppio annuncio dell'owner...l'avrebbe fatto in ogni caso...e Barbaro se ne torna nel backstage allargando le braccia e mostrando un sorrisetto a McFist, mentre sopraggiunge McFarry che si incrocia con Barbaro.

L'Irish Multimillionaire ha il microfono in mano ed inizia a parlare sorridendo

McFarry: "Hai visto, James? Ce l'abbiamo fatta, Barbaro ha acconsentito ad inserirmi nel match. Non so davvero come ringraziarti, tu sei una persona veramente....."

McFarry si ferma un attimo quasi commosso e poi riprende la frase

McFarry: "Tu sei una persona veramente...... INGENUA! Cosi come tutto il pubblico che mi ha incitato dal momento in cui mi sono dimostrato generoso. Credevate davvero che io ero diventato un buon Samaritano? Poveri sciocchi. Il mio obiettivo era il titolo mondiale ed ora che ho l'opportunità di vincerlo posso mettere fine a questa farsa iniziata con lo scioglimento della Royal Ownage e la vittoria del titolo da parte di James McFist a WBFF Maniacs. Sapevo che eri un debole e che eri facilmente manipolabile, cosi come questo branco di idioti che ogni settimana paga il biglietto per farsi prendere per il culo. Tanti atleti acclamati dal pubblico potrebbero essere dei mascalzoni, l'importante è fare la persona gentile e simpatica a telecamere accese."

L'atleta irlandese volge uno sguardo a James con fare provocatorio

McFarry: "E adesso, sei pronto a perdere il titolo che hai conquistato con tanta fatica? Sei pronto a fartelo scippare dal tuo "alleato"? Userò la mia astuzia e sarò io ad uscire vincitore dal Pyramid Of Death match."

Il campione batte le mani sorridendo, e per qualche strano motivo gli spettatori fanno lo stesso! Applaudono McFarry senza cogliere il suo sarcasmo! McFist li guarda stranito, poi prende la parola.

Hammer: "Hai finito? Si, hai perfettamente ragione, è grave che questa gente paghi per annusare la puzza di me*** che esce dalla bocca di quelli come te e Jimmy"
Pubblico: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!"

James si avvicina pericolosamente al suo sfidante, fino a ridurre al minimo le distanze. Lo fissa dritto negli occhi.

Hammer: "Forse c'è qualcosa che non ti è ben chiaro, saresti TU quello ad aver preso in giro me?!? Ca*** Michael, mi hai aiutato a vincere dei match, mi hai aiutato a formare una squadra per constrastare il potere di Jimmy Barbaro! Non me ne frega un ca*** di cosa avessi in mente, tu hai fatto tutto questo! Ed il prezzo da pagare per me sarà? Affrontare 5 bestie spietate anzichè 4?!? Che colpo basso my friend! Come farò adesso?!? Lo dirò alla mamma!"

Breve istante di pausa.

Hammer: "Pensavi davvero che questa pagliacciata potesse stupirmi?!? Ho sempre saputo di essere solo e di non poter riporre fiducia in nessun uomo di questo business, l'ho capito qualche anno fa quando Jeff Hygthler distrusse i Diabolic Rhythm. Sapevo di correre un grosso rischio a The Last War, l'ho detto a Cody la settimana scorsa e lo ripeto anche a te. Alla fine sono stato pugnalato alle spalle, ma ti assicuro che se mi venisse concessa la possibilità di tornare indietro rifarei tutto ugualmente, perchè io combatto solo e soltanto per la MIA causa, questa è la MIA guerra! Non ho bisogno degli stronzi come voi, e in fondo lo sai anche tu che non mi sono mai fidato pienamente neppure di te, andiamo. Hai avuto quello che volevi Michael? Bene, a Rage in the Cage II ti accoglierò a braccia aperte all'interno della Pyramid of Death, ma il benvenuto ufficiale voglio dartelo fin da ora"

Il campione rivolge lo sguardo verso il pubblico, poi torna su Michael. Il mic viene riavvicinato alla bocca.

Hammer: "WELCOME TO HELL PIECE OF SHIT!!!" ***growl***

SBAAAAAM! McFist colpisce Michael in testa con un colpo di microfono che rimbomba in tutta l'arena! Rissa! Rissa selvaggia tra i due! Gli addetti alla security sono costretti ad intervenire! Inizialmente non riescono a fermarli, James e Michael si colpiscono con raffiche di pugni! Ma alla fine i lottatori vengono finalmente separati e riportati nel backstage, mentre il pubblico urla a squarciagola.

Otto: "Card!"
Taggart: "Aspetta! Neanche un commento su quello che è appena successo?!?"
Otto: "Ma chi se ne frega, Barbaro è andato via già da qualche minuto, il resto non l'ho neppure guardato"
Taggart: "Sei un caso disperato, ecco a voi la line-up della serata"

Line-up Bloody Desperation
* Jona Kamu vs Wayne Static
* Alexander vs Brad Smith
* Cody Knox vs Red Revolution Raven
* Main event x Run for your life Tournament: Captain Mark vs Jack Leone



Parcheggio.
Una Corvette nuova di concessionario arriva al parcheggio, la targa "DeXTR" ci toglie ogni dubbio sull'identita del proprietario.
Miller esce dall'auto con la solita faccia di tolla, afferra la borsa e chiude quando viene improvvisamente assalito da un paio di persone con volto coperto da passamontagna.
I due ci vanno duro con alcuni bastoni, ma Il King Of Fight reagisce afferrando uno dei due e mandandolo contro un pilastro, l'altro vista la reazione si fa prendere dal panico e scappa, lasciando il collega da solo.
Miller rifila un paio di spallate all'assalitore che si libera con un colpo alla tempia dell'americano che crolla a terra, approfittandone per darsi alla fuga.



Taggart: "Non è neppure cominciato il primo match ed abbiamo già assistito a due risse"
Otto: "E ti sono dispiaciute?"
Taggart: "No, perchè?"
Otto: "E allora stai zitto! Stiamo per assistere al match di debutto di Jona Kamu"

Jonah Kamu vs Wayne Static

Ringa pakia
Uma tiraha
Turi whatia
Hope whai ake
Waewae takahia kia kino

Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
Tenei te tangata puhuruhuru
Nana i tiki mai whakawhiti te ra!
A hupane, a hupane
A hupane, kaupane whiti te ra!
Hi!

L'urlo dei guerrieri maori risuona nell'arena e il pubblico...OK lasciamo stare il pubblico che già stanno facendo le scimmie...sullo stage appare l'ex UFS Jonah Kamu! Il gigante neozelandese si avvia verso il ring molto concentrato, mentre il pubblico lo incita, vabbè questo pubblico inciterebbe anche satana...ad interrompere tutto ciò è “The Only” degli Static X e fa la sua comparsa sullo stage l'ex ECF...Wayne Static! Il problem solver guarda malissimo il pubblico che lo applaude...mah...e continua verso il ring dove Kamu lo attende ansioso di menare le mani...E non gli da neanche il tempo di salire sul ring! Kamu inizia a colpirlo violentemente con dei pugni, lo spinge verso le corde e irish swip, rimbalza sulle corde dall'altro lato lo afferra...no Wayne Static lo colpisce con un calcio, si rilancia contro le corde e chotsline...Kamu barcolla all'indietro, Static di nuovo contro le corde, ma Kamu lo anticipa lanciandoselo oltre le spalle con un belly to belly suplex! Static cade al tappeto mantenendosi la schiena per il colpo ricevuto, mentre Static fa ciò, Kamu lo raggiunge rialzandolo per la testa e lo colpisce con un pugno al volto! Ancora un altro! Ancora un altro! Lo abbranca per il collo e Chockslam! Kamu alza le braccia verso il cielo, mentre Static rimane steso al tappeto, Kamu pone un braccio sul suo petto...

1....2...niente!

Static esce dal conteggio! Kamu non batte ciglio, si rialza e si avvicina all'angolo, dove incita con le mani Static di rialzarsi...Static sembra starlo a sentire...ma Kamu lo travolge! Lo travolge con il suo Missile Attack e copre per lo schienamento

1...2...3!

Per Wayne Static è buio totale, mentre di nuovo l'haka irrompe nell'arena...no Guarded dei Disturbed interrompe l'urlo maori e introduce l'ingresso di Serjei Labienski che sembra barcollare mentre cammina armato di microfono
SL: “Bene! Molto bene Kamu...molto bene! Tu stasera hai vinto e tra poco tu saresti venuto in ufficio mio a chiedere me quello che io ho promesso te...un contratto!”

Labienski si ferma, mentre il pubblico di Montreal sembra un branco di scimmie irrequiete...

SL: “E io invece ho anticipato te Kamu, ringrazio te per botta in testa, e ti avviso che non hai nessun contratto...per il momento, devi ancora convincerci che puoi dare molto al business...hai capito Kamu? NO CONTRATTO!”

Vincitore: Jonah Kamu

Otto: "Risultato scontato, tanto quell'idiota non farà molta strada se continua a fracassare i maroni del boss"
Taggart: "Ho l'impressione che questo lottatore invece gli darà del filo da torcere"
Otto: "Ma cosa vuoi saperne tu, torna a casa a vedere con chi è andata a letto tua moglie"
Taggart: "Alicia è una santa! Smettila!"

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com