Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 28-01-2010

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2010 00:08
Autore
Stampa | Notifica email    
29/01/2010 00:05
 
Quota

Bloody Desperation
28-01-2010
Montreal (Canada)


[IMG]http://i50.tinypic.com/15fnm37.jpg[/IMG]

Otto: "Cosa?!? Siamo di nuovo in Canada?!?"
Taggart: "Te ne sei accorto soltanto adesso?"
Otto: "Montreal?!? Ma il pubblico di Montreal è il più stupido del mondo!"
Taggart: "Forse hai ragione"
Otto: "Cosa?!? Tu non puoi darmi ragione, ti pagano per fare il contrario! Taci Montrealese!"
Taggart: "A me?!? Taci tu Montrealano!"
Otto: "E invece stiamo zitti tutti e due, Montrealoto... Ci chiedono la linea"

Siamo nel parcheggio dell'arena dove Serjei Labienski è in attesa, battendo il suo dolce piedino sinistro sull'asfalto

TAP TAP TAP ...che rumore del cazzo...

SL: "Quando cazzo arrivare fottuto negro?"

Ed ecco che l'attesa di Serjei viene interrotta quando una berlina nera entra nel parcheggio andando a fermarsi davanti al russo

SL: "Sembra te questo orario di arrivare?"

Lo sportello della berlina si apre e dall'auto scende l'ex campione della UFS...il neozelandese Jonah Kamu!

JK : "grazie grazie davvero tanto!"

SL: "Tu rispondi così a me Jonah? Dovresti chiedermi scusa brutto pazzo!"

Kamu si rallenta biascicando

JK: "Si...non sai quanto!"

di colpo tira su il borsone tirandolo verso l'alto e afferrandolo a due mani come se contenesse solo un bastone
e girandosi di scatto colpisce sulla testa di Serjei Labienski

Jona si allontana dicendo infine

JK: "Ah... dimenticavo, ho portato un amico"

le luci calano di intensità e sui maxi schermi apparte una scritta

ONE WEEK AGO....

quando tutto ricomincio'...di nuovo
Auckland, New Zeland, casa Kamu

*FLASHBACK*

SL: "Jonah io so che tu vuoi tornare nel business, e come tu hai visto io dato te possibilità di farlo, mi sono esposto davanti capo per te, però tu devi fare come io dico te altrimenti tutto va a puttane..."

JK: "Ecco appunto Serjei voglio tornare, ma almeno potresti dirmi "hey Jona ti diamo un contratto a minimo sindacale" oppure "allora ogni tua presenza ha questa valutaz.."

(il viso di Kamu cambia espressione quando Serjei lo interrompe nuovamente)

SL: "No Jonah non hai contratto fisso, non ha contratto a gettone, non hai cazzo in fin dei conti però puoi tornare, boss ha detto che tu devi dimostrare che puoi ancora dare qualcosa al business altrimenti tu stare a casa...Quindi..."

JK: "ASCOLTAMI BENE IO NON DEVO DIMOSTRARE UN BENEAMATO CAZZO DI NIENTE A NESSUNO, NE TANTOMENO A TE! PRETENDO CHIAREZZA NEI MIEI CONFRONTI"

SL: "Non urlare fottuto negro e stammi bene a sentire! Tu vuoi tornare al wrestling, noi vogliamo soldi...tu fai come diciamo noi e tu avrai il tuo fottuto contratto...se non ti va bene puoi anche startene nella tua isola del cazzo...e in ogni caso io settimana prossima ti voglio qui! Avrai il tuo match!"


JK: "FOTTITI..."

*craaaaaaash*

il telefono vola via attraversando il vetro della porta finestra della veranda di casa Kamu

furente Jona [(OT si scrive così e si pronuncia IONA!)] si guarda intorno: titoli, corone, premi...tutto questo ormai non ha piu' valenza. quello che ha fatto non conta, ora conta solo quello che deve dimostrare...di nuovo! il suo viso a questo pensiero cambia espressione passando dalla furia alla calma.

la testa si muove di lato piano, senza alcun apparente motivo prima a destra *stump*, poi a sinistra *stump*. i sordi suoni del taurino collo del neozelandese spezzano il silenzio. l'incedere innaturalmente calmo verso una parete lontana nella stanza rendono surreale l'atmosfera intorno. torna a calare il silenzio a villa Kamu.
ma è tutto apparente, nulla resta tale nella residenza del wrestler coloured. Il maori guarda una teca in legno con uno spesso vetro. la scruta. l'osserva come se fosse qualcosa di nuovo. piano piega la testa facendo sfiorare il lobo sinistro e la spalla. una luce illumina ora il suo sguardo che prima era freddo e distaccato, triste ma non immalinconito dalle parole di Labienski. una nuova luce o forse una vecchia?

le lunghe braccia si avvicinano alla teca. con una mano sposta in avanti la manica destra della felpa facendole coprire la mano, con la quale, comincia lento a ripulire il vetro talmente impolverato da rendere impossibile scrutarne l'interno. piano la manica della felpa passa da un grazioso color giallo chiaro tenue a nero polvere. un sorriso viene abbozzato sulle sue labbra. ritira su la manica prendendo la teca e portandola sotto ad un braccio. sorridente si gira intorno osservando come sulle pareti intorno TUTTO è impolverato.

JK: "quanto tempo è passato...quanta polvere...forse è il caso di ripulirla..."

Jona porta la teca su di un tavolino, la mette in piedi tenendola con la destra.

*STRCRAAAAAASH*

i pezzi di vetro cadono ancora dalla teca quando il gomito sinistro del neozelandese esce dalla teca dove ormai non c'è quasi più vetro.

la mano entra tirando fuori qualcosa.

JK: "almeno tu non ti sei impolverato...mio vecchio amico"

sul tavolino ora si scorge la figura di un bel bastone 4x2 ricoperto di filo spinato. il suo smile è un pò invecchiato. il pezzo della maschera di FTW (Frank Thompson Walker) è ancora lì inchiodato.

una risata ora irrompe nella stanza...

JK: "haahhahaha bentornato a nuova vita mio vecchio Amico...e figurarsi se potevi mancare tu...vero HERBERT?"

Herbert: "..."

Otto: "Finito?"
Taggart: "Ne volevi ancora forse?!?"
Otto: "Ovvio, il mio sogno è quello di vedere uno show pieno di comparse del boss"
Taggart: "Sigla!"





Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Jimmy Barbaro (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Alex Condor (Desperation Iron Man Champion)
DeXter Miller (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & Daniel Otto



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! RAT-AT-AT-AT-AT-AT-AT-AT-FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Taggart: "Siete pronti ragazzi?!?"
Pubblico: "Si signor capitano!"
Otto: "Oh no, io me ne vado"
Taggart: "Ma io non volevo, sono loro i colpevoli!"
Otto: "Sta a guardare... NON HO SENTITO BENE!"
Pubblico: "Si signor capitano!"
Otto: "Sai che potrei prenderci gusto?"

Risuona "Hammer smashed face", l'Undisputed WBFF Heavyweight champ appare sullo stage con tanto di mic e cintura. Il pubblico di Montreal lo accoglie con urla, applausi e banner. McFist non ha intenzione di raggiungere il quadrato, prende subito la parola. Ma non fa neppure in tempo ad aprir bocca che risuona "Die Motherfucker Die" dei Dope accompagnata dai soliti...WHAT???? APPLAUSI? OVAZIONI? NIENTE FISCHI? NIENTE CANZONCINA? ODDIO SI SONO FUMATI IL CERVELLO!
Ed è la stessa convinzione che sembra avere stampata in faccia mentre Jimmy Barbaro fa il suo ingresso armato di microfono

JB: "Eh?...Siete dei figli di puttana!"

E il pubblico non batte ciglio, nessun fischio, nessuna canzonina...

JB: "Ok o vi siete fumati il cervello tutti allegramente al che potrei anche scoparmi vostra madre in punto di morte e voi applaudireste comunque...o avete capito tutto della vita...Facciamo che vi do per buona la seconda e ringrazio Montreal molto calorasamente dando dei bravi figli di puttana a tutti..."

Barbaro si ferma per un attimo...si guarda attorno, guarda McFist, nel frattempo il pubblico fa i cazzi suoi...manca poco che fanno HolY Shit...qualcuno già si sta inchinando...

JB: "Qua ci sono abbastanza barelle o rischiamo di fare una figura di merda come a Toronto settimana scorsa? PORCA PUTTANA è MAI POSSIBILE CHE IN UN ARENA NON CI SIANO BARELLA? MA DOVE CAZZO SIAMO? IN IRAQ?AH NO IN CANADA AVATE RAGIONE...SIETE PEGGIO DI QUEI FOTTUTI MUSSULMANI!"

Barbaro si ferma, il pubblico applaude come un branco di dementi, qualcuno inneggia il nome dell'owner, sta una tipa bionda tettona in prima fila che manca poco che si tolga il reggiseno e mostri le tette al mondo...

JB: "Ecco bene se vi scorreggio in faccia siete capaci di urlare Holy Shit per tutta la serata...cazzo questo branco di dementi mi ha messo di buon'uomore...quindi visto che sono di buon'uomore...passiamo al motivo per cui ogni fottutissima puntata, faccio il mio fottutissimo ingresso...cioè rompere i coglioni!"

Eh evvai applausi, qualcuno li fa anche coi piedi!

JB: "vabbè...ecco rompere i coglioni...per la precisione a te caro James McFist. Anzi sai una cosa? Stasera mi sento particolarmente buono...conosci babbo bastardo no? Mi somiglia stasera...ho deciso di fare due regali. Tu la settimana scorsa mi ha detto che mi mancano tre uomini nel Pyramid of Death. Sai cosa ti dico? Hai ragione. Proprio per questo motivo ho deciso di dare a Shanek...la shot che mi ha richiesto, per il semplice motivo che ha rotto il culo al tuo amico...tale Storm, un fottuto negro...Il secondo regalo è per te McFist...Settimana scorsa mi hai chiesto McFarry nella Pyramid? EBBENE IO TI DO MCFARRY NELLA PYRAMID!"

Nell'arena risuona di nuovo la theme di Barbaro, il pubblico ovviamente sta esultando per il doppio annuncio dell'owner...l'avrebbe fatto in ogni caso...e Barbaro se ne torna nel backstage allargando le braccia e mostrando un sorrisetto a McFist, mentre sopraggiunge McFarry che si incrocia con Barbaro.

L'Irish Multimillionaire ha il microfono in mano ed inizia a parlare sorridendo

McFarry: "Hai visto, James? Ce l'abbiamo fatta, Barbaro ha acconsentito ad inserirmi nel match. Non so davvero come ringraziarti, tu sei una persona veramente....."

McFarry si ferma un attimo quasi commosso e poi riprende la frase

McFarry: "Tu sei una persona veramente...... INGENUA! Cosi come tutto il pubblico che mi ha incitato dal momento in cui mi sono dimostrato generoso. Credevate davvero che io ero diventato un buon Samaritano? Poveri sciocchi. Il mio obiettivo era il titolo mondiale ed ora che ho l'opportunità di vincerlo posso mettere fine a questa farsa iniziata con lo scioglimento della Royal Ownage e la vittoria del titolo da parte di James McFist a WBFF Maniacs. Sapevo che eri un debole e che eri facilmente manipolabile, cosi come questo branco di idioti che ogni settimana paga il biglietto per farsi prendere per il culo. Tanti atleti acclamati dal pubblico potrebbero essere dei mascalzoni, l'importante è fare la persona gentile e simpatica a telecamere accese."

L'atleta irlandese volge uno sguardo a James con fare provocatorio

McFarry: "E adesso, sei pronto a perdere il titolo che hai conquistato con tanta fatica? Sei pronto a fartelo scippare dal tuo "alleato"? Userò la mia astuzia e sarò io ad uscire vincitore dal Pyramid Of Death match."

Il campione batte le mani sorridendo, e per qualche strano motivo gli spettatori fanno lo stesso! Applaudono McFarry senza cogliere il suo sarcasmo! McFist li guarda stranito, poi prende la parola.

Hammer: "Hai finito? Si, hai perfettamente ragione, è grave che questa gente paghi per annusare la puzza di me*** che esce dalla bocca di quelli come te e Jimmy"
Pubblico: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!"

James si avvicina pericolosamente al suo sfidante, fino a ridurre al minimo le distanze. Lo fissa dritto negli occhi.

Hammer: "Forse c'è qualcosa che non ti è ben chiaro, saresti TU quello ad aver preso in giro me?!? Ca*** Michael, mi hai aiutato a vincere dei match, mi hai aiutato a formare una squadra per constrastare il potere di Jimmy Barbaro! Non me ne frega un ca*** di cosa avessi in mente, tu hai fatto tutto questo! Ed il prezzo da pagare per me sarà? Affrontare 5 bestie spietate anzichè 4?!? Che colpo basso my friend! Come farò adesso?!? Lo dirò alla mamma!"

Breve istante di pausa.

Hammer: "Pensavi davvero che questa pagliacciata potesse stupirmi?!? Ho sempre saputo di essere solo e di non poter riporre fiducia in nessun uomo di questo business, l'ho capito qualche anno fa quando Jeff Hygthler distrusse i Diabolic Rhythm. Sapevo di correre un grosso rischio a The Last War, l'ho detto a Cody la settimana scorsa e lo ripeto anche a te. Alla fine sono stato pugnalato alle spalle, ma ti assicuro che se mi venisse concessa la possibilità di tornare indietro rifarei tutto ugualmente, perchè io combatto solo e soltanto per la MIA causa, questa è la MIA guerra! Non ho bisogno degli stronzi come voi, e in fondo lo sai anche tu che non mi sono mai fidato pienamente neppure di te, andiamo. Hai avuto quello che volevi Michael? Bene, a Rage in the Cage II ti accoglierò a braccia aperte all'interno della Pyramid of Death, ma il benvenuto ufficiale voglio dartelo fin da ora"

Il campione rivolge lo sguardo verso il pubblico, poi torna su Michael. Il mic viene riavvicinato alla bocca.

Hammer: "WELCOME TO HELL PIECE OF SHIT!!!" ***growl***

SBAAAAAM! McFist colpisce Michael in testa con un colpo di microfono che rimbomba in tutta l'arena! Rissa! Rissa selvaggia tra i due! Gli addetti alla security sono costretti ad intervenire! Inizialmente non riescono a fermarli, James e Michael si colpiscono con raffiche di pugni! Ma alla fine i lottatori vengono finalmente separati e riportati nel backstage, mentre il pubblico urla a squarciagola.

Otto: "Card!"
Taggart: "Aspetta! Neanche un commento su quello che è appena successo?!?"
Otto: "Ma chi se ne frega, Barbaro è andato via già da qualche minuto, il resto non l'ho neppure guardato"
Taggart: "Sei un caso disperato, ecco a voi la line-up della serata"

Line-up Bloody Desperation
* Jona Kamu vs Wayne Static
* Alexander vs Brad Smith
* Cody Knox vs Red Revolution Raven
* Main event x Run for your life Tournament: Captain Mark vs Jack Leone



Parcheggio.
Una Corvette nuova di concessionario arriva al parcheggio, la targa "DeXTR" ci toglie ogni dubbio sull'identita del proprietario.
Miller esce dall'auto con la solita faccia di tolla, afferra la borsa e chiude quando viene improvvisamente assalito da un paio di persone con volto coperto da passamontagna.
I due ci vanno duro con alcuni bastoni, ma Il King Of Fight reagisce afferrando uno dei due e mandandolo contro un pilastro, l'altro vista la reazione si fa prendere dal panico e scappa, lasciando il collega da solo.
Miller rifila un paio di spallate all'assalitore che si libera con un colpo alla tempia dell'americano che crolla a terra, approfittandone per darsi alla fuga.



Taggart: "Non è neppure cominciato il primo match ed abbiamo già assistito a due risse"
Otto: "E ti sono dispiaciute?"
Taggart: "No, perchè?"
Otto: "E allora stai zitto! Stiamo per assistere al match di debutto di Jona Kamu"

Jonah Kamu vs Wayne Static

Ringa pakia
Uma tiraha
Turi whatia
Hope whai ake
Waewae takahia kia kino

Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
Tenei te tangata puhuruhuru
Nana i tiki mai whakawhiti te ra!
A hupane, a hupane
A hupane, kaupane whiti te ra!
Hi!

L'urlo dei guerrieri maori risuona nell'arena e il pubblico...OK lasciamo stare il pubblico che già stanno facendo le scimmie...sullo stage appare l'ex UFS Jonah Kamu! Il gigante neozelandese si avvia verso il ring molto concentrato, mentre il pubblico lo incita, vabbè questo pubblico inciterebbe anche satana...ad interrompere tutto ciò è “The Only” degli Static X e fa la sua comparsa sullo stage l'ex ECF...Wayne Static! Il problem solver guarda malissimo il pubblico che lo applaude...mah...e continua verso il ring dove Kamu lo attende ansioso di menare le mani...E non gli da neanche il tempo di salire sul ring! Kamu inizia a colpirlo violentemente con dei pugni, lo spinge verso le corde e irish swip, rimbalza sulle corde dall'altro lato lo afferra...no Wayne Static lo colpisce con un calcio, si rilancia contro le corde e chotsline...Kamu barcolla all'indietro, Static di nuovo contro le corde, ma Kamu lo anticipa lanciandoselo oltre le spalle con un belly to belly suplex! Static cade al tappeto mantenendosi la schiena per il colpo ricevuto, mentre Static fa ciò, Kamu lo raggiunge rialzandolo per la testa e lo colpisce con un pugno al volto! Ancora un altro! Ancora un altro! Lo abbranca per il collo e Chockslam! Kamu alza le braccia verso il cielo, mentre Static rimane steso al tappeto, Kamu pone un braccio sul suo petto...

1....2...niente!

Static esce dal conteggio! Kamu non batte ciglio, si rialza e si avvicina all'angolo, dove incita con le mani Static di rialzarsi...Static sembra starlo a sentire...ma Kamu lo travolge! Lo travolge con il suo Missile Attack e copre per lo schienamento

1...2...3!

Per Wayne Static è buio totale, mentre di nuovo l'haka irrompe nell'arena...no Guarded dei Disturbed interrompe l'urlo maori e introduce l'ingresso di Serjei Labienski che sembra barcollare mentre cammina armato di microfono
SL: “Bene! Molto bene Kamu...molto bene! Tu stasera hai vinto e tra poco tu saresti venuto in ufficio mio a chiedere me quello che io ho promesso te...un contratto!”

Labienski si ferma, mentre il pubblico di Montreal sembra un branco di scimmie irrequiete...

SL: “E io invece ho anticipato te Kamu, ringrazio te per botta in testa, e ti avviso che non hai nessun contratto...per il momento, devi ancora convincerci che puoi dare molto al business...hai capito Kamu? NO CONTRATTO!”

Vincitore: Jonah Kamu

Otto: "Risultato scontato, tanto quell'idiota non farà molta strada se continua a fracassare i maroni del boss"
Taggart: "Ho l'impressione che questo lottatore invece gli darà del filo da torcere"
Otto: "Ma cosa vuoi saperne tu, torna a casa a vedere con chi è andata a letto tua moglie"
Taggart: "Alicia è una santa! Smettila!"

29/01/2010 00:07
 
Quota

Parte Last Resort e Smith arriva sul ring e prende il microfono:

B.S.:”Sono stanco,ora voglio mettere la parola fine a tutta questa storia….Alexander la pagherai per quello che hai fatto!”

Parte un video su quanto accaduto la scorsa settimana:

"SMITH: Grazie a tutti x il vostro sostegno...è grazie soprattutto a voi,e alla mia Lucy(che sorride quasi imbarazzata),che sono ancora qui!!!...Ora sono carico come non mai e avviso Al Esposito: non solo non ti darò i soldi che ti devo,ma non ti permetterò di vincere il tit...

Brad Smith viene interrotto da una musica...è quella di Alexander!!!!!!!!
L'taliano si avvicina al ring armato d microfono ed indossa la maglia del Toronto FC con la scritta sucks sul retro...il pubblico ovviamente lo fischia,ma lui prende la parola...

ALEXANDER:Aspetta,aspetta,aspetta...Chi ti credi di essere?!?!...Punto primo tu i soldi non li devi al boss Esposito,ma alla famiglia!!!Secondo,non ti permetterò di mettere i bastoni fra le ruote fra Esposito ed il titolo King of Fight che vincerà molto molto presto...quando ti sei messo contro Al non ti sei messo contro una sola persona,ma con tutta un'intera famiglia!!!!!

Parte un ceffone da parte dell'italiano...Lucy cerca subito di avvicinarsi al suo ragazzo,ma Alexander la afferra dai capelli e la minaccia pesantemente,così Smith si scaraventa sul componente della famiglia di Al Esposito e lo atterra colpendolo con dei pugni...i 2 fioniscono fuori dal ring e si scambiano dei pugni...poi Alexander con un Irish Whip fa finire Smith contro i gradoni e va a prendere una sedia con cui cerca di colpire l'avversario,ma Smith evita il colpo scaraventando l'italiano in mezzo al pubblico con una clothesline.Brad lo segue e la rissa prosegue in mezzo al pubblico,con una Lucy spaventata che segue il tutto dal ring.Mentre tutti seguono l'azione qualcuno si avvicina al ring....è Vinnie...l'altro componente della "famiglia" si dirige sul quadrato e sorprende Lucy con un Big boot!!!!!!!!!!La ragazza è al tappeto e Smith torna di fretta sul ring x sincerarsi delle condizioni della bella Lucy,mentre Vinnie e Alexander sogghignano x quello appena successo,nel frattempo risuona la theme dell'ex ultras accompagnata da dei sonori fischi..."

Smith chiede alla telecamera di avvicinarsi

BS:”ti ho battuto già una volta, lo posso rifare se vuoi,ma a Rage in the Cage II sarà l’ultima,io ti propongo questo:io contro te normal match se vinco il mio debito viene cancellato altrimenti io lo pagherò immediatamente dopo il match,che ne pensi? Tanto per cominciare stasera avrai un altro antipasto, are you ready?”



Cactus Mike è nel backstage e si avvicina allo spogliatoio della famiglia di Esposito,dove trova un grosso omone vestito bene che gli impedisce di entrare...

Buttafuori:Nessuno può entrare,la famiglia è in riunione
CM:Ma dai io sono Cactus Mike l'intervistatore della WBFF!!!
Buttafuori:Mi è stato espressamente detto di non fare disturbare
CM:Ok ho capito...torno subito


Mike si allontana dall'inquadratura e torna dopo pochi secondi con in mano una scatola...

CM:Ecco questi sono dei cioccolatini da portare alla famiglia
Buttafuori:Vediamo cosa si può fare...

Il buttafuori entra un attimo e dopo qualche secondo esce...

Buttafuori:Va bene puoi entrare,ma prima devo vedere se c'è qualcosa di pericoloso dentro alla scatola
CM:Sono solo dei cioccolatini...andiamo

Dopo aver fatto controllare la scatola Cactus Mike entra nella stanza dove ci sono Alexander,Vinnie ed altri scagnozzi intenti a giocare a un videogioco di calcio...ma Esposito sembra non esserci...

Alexander:Avanti Mike entra senza timore 6 con una famiglia
CM:Sì di sporchi mafiosi italiani (Dice sottovoce)
Alexander:Come hai detto?!?!
CM:Niente niente pensavo ad altro...Ma dov'è il vostro padrino Al Esposito???
Alexander:Si stà preparando al meglio per il suo incontro titolato del prossimo PPV...
CM:Ah quindi si sta allenando su qualche mossa da provare...
Alexander:No sta preparando il suo discorso da King Of Fight Champion
CM:Ma ancora non lo ha nemmeno vinto il titolo,poi Rage in the Cage non è ancora arrivato
Alexander:Non ti preoccupare caro Mike,il titolo lo vincerà...oggi,domani,dopodomani,ormai è solo questione di ore o al massimo giorni
CM:Cosa vi fa essere così sicuri che lo vincerà,poi c'è anche Brad Smith che potrebbe mettervi i bastoni fra le ruote...
Alexander:Ho detto che vincerà il titolo...punto e basta...in un modo o nell'altro lo vincerà...per quanto riguarda Smith,beh ormai ha le ore contate anche lui...ho un compito che mi è stato assegnato dal boss e lo porterò a termine...A proposito hai visto cosa abbiamo fatto a Lucy la scorsa settimana???...Stò ancora ridendo a pensare alla faccia che ha fatto quell'idiota!!!
CM:Però lui ti ha battuto sul ring la scorsa settimana...
Alexander:Ma 6 venuto qui per farmi incazzare?!?!...La scorsa settimana è stato fortunato...ancora non ha visto di cosa sono veramente capace di fare...E quando lo avrò messo al tappeto....I Will Scooooooooooooore!!!!!!!!!
Vinnie:Dai Alex vieni a continuare la partita...
Alexander:Va bene arrivo subito...Ehi Mike unisciti a noi così ci mangiamo i cioccolatini che hai portato..anzi inizia a mangiarne qualcuno...
CM:Non so se è il caso starei lavorando...Poi non è che non ti fidi a mangiare sti cioccolatini?!?!?!
Alexander:Non era un invito,ma un ordine!!!Dai che stiamo x vincere i mondiali con la grande Italia,fai il tifo con loro...

E mentre Alexander fa accomodare Cactus Mike sul divano e gli porge i cioccolatini le immagini sfumano...



Taggart: "Alexander e Smith si affrontano in un one on one"
Otto: "Pensi che Smith abbia una sola possibilità di vittoria? La scorsa settimana è stato fortunato, aveva Miller al suo fianco"
Taggart: "Staremo a vedere"
Otto: "No! TU starai a vedere, vado a farmi una birra, non voglio vedere un match booooooring di cui conosco già il risultato"
Taggart: "Tu non conosci il risultato!"
Otto: "E invece si, vince...!?!"
Taggart: "Zitto! E rimani nella tua postazione per cortesia"

Alexander vs Brad Smith

Fight Music dei D-12 risuona nell’arena e Alexander fa il proprio ingresso,l’ultras italiano percorre velocemente la rampa di ingresso e si porta sul ring.

Ecco invece risuonare la theme song di Brad Smith, che sopraggiunge sullo stage. Il lottatore galvanizzato dalla vittoria di settimana scorsa si porta sul ring dove arriva ad essere faccia a faccia con Alexander.

L’arbitro da il via al match

DIN! DIN! DIN!

Alexander assale subito Brad Smith con una serie di pugni, ma Nightmare non si scompone. L’ultras italiano allora lo colpisce con una gomitata in corsa facendolo barcollare, Alexander prende di nuovo la rincorsa sulle corde e lo colpisce nuovamente, Smith continua a barcollare ma non cade. Altro tentativo di Alexander per mettere al tappeto l’avversario con una gomitata in corsa, ma Nightmare lo afferra e lo stende con una powerslam! Alexander si porta subito fuori dal ring per evitare di subire altri colpi, ma Smith lo rincorre e lo colpisce alla schiena. Alexander cade in ginocchio e Smith lo riporta sul ring, dove cerca lo schienamento…

…1
…2
… NO!

Alexander con un colpo di reni si libera dallo schienamento.

Smith non si scompone e prende subito la rincorsa con le corde per eseguire un leg drop su Alexander. Nightmare adesso si porta fuori dal ring e con modi poco ortodossi ruba una sedia all’announcer. Smith adesso si riporta sul ring, mentre Alexander cerca di rialzarsi con l’aiuto delle corde. L’ultras italiano è ora in piedi, ma da le spalle a Smith che si prepara a colpirlo con la sedia….

Alexander però con un ottimo riflesso evita il colpo che finisce sulle corde e ritorna su Smith

SBAAAAAAAM!

Incredibile, Brad Smith si è auto-colpito con una sedia!! Nightmare è ora al tappeto e Alexander ne approfitta per coprirlo e tentare lo schienamento…

…1
…2
…NO!

Alexander si dispera e contesta la decisione dell’arbitro, che però è irrevocabile.

PubbliCITHà - minispot 7 secondi

Otto: "Cosa?!? Ma siamo impazziti?!? Rivoglio il match!"
Taggart: "Calmati Daniel, così ti verrà un ictus, sono solo 7 secondi"

Tratto da una storia tristemente vera (???), CITH vi racconta in cinque passi ‘quello che non dovete mai dire e fare in presenza di una ragazza che vi piace’.

1) Non dirle ‘ti ho sempre amata’ ad una ragazza che conosci da appena cinque giorni e che la sera prima si è fatta il tuo migliore amico che tu stesso le hai presentato.

2) Non chiedere ad una liceale ‘quali sono i tuoi autori latini preferiti?’, soprattutto se i tuoi compagni di classe ti stanno ascoltando…

3) Non guardate insieme Titanic aspettando il momento sentimentale per tenerle la mano se lei odia Di Caprio e non vede l’ora che lui schiatti.

4) Non tirare fuori dal portafoglio il preservativo ‘portafortuna’ e farla giocare a gonfiarlo come un palloncino e poi esplodere. Vedresti esplodere il portafortuna e la tua credibilità svanirebbe nel nulla.

5) Non cambiare fede sportiva e metterti a tifare la sua squadra di calcio, tanto lei alla domenica preferisce uscire a rimorchiare Altri piuttosto che guardare le partite.

Otto: "Licenziate chi ha messo in scena questa boiata!"
Taggart: "E basta! Ritorniamo al match"

Smith sembra essere ancora molto scosso dal colpo di sedia ricevuto, Alexander allora sale sulla terza corda e si lancia in un flying elbow drop! Smith accusa il colpo e Alexander inizia a “scaldarsi” per il suo Penalty Kick, il rigore che chiuderà la partita. Alexander attende che Smith si metta nella posizione da lui desiderata, ma rimane sorpreso quando vede Nightmare uscire dal ring. Alexander lo segue e lo strattona, Smith si gira e si vede arrivare un pugno da Alexander, che però viene parato. Smith adesso colpisce nuovamente Alexander, i due barcollano e si colpiscono a vicenda. In questo azzuffamento Smith e Alexander si stanno portando vicino alla rampa di ingresso. Ancora pugni scambiati fra questi due atleti che si odiano a morte. Smith però inizia ad avere la meglio e colpisce ripetutamente Alexander. Smith adesso fa segno che vuole chiudere il match e solleva Alexander per eseguire la sua Full Back Shock, ma l’ultras italiano riesce ad uscirne spintonando Smith che cade vicino ad un pyros….

BOOOOOOOOOOOOM!!

IL PYROS E’ ESPLOSO!!!

Smith ora è al tappeto esamine e sullo stage appare un sorridente Al Esposito. The Godfather stringe la mano ad Alexander, i due si danno poi un cenno di intesa e sollevano Smith.

Brad Smith viene trasportato sul ring, Alexander si porta sopra per lo schienamento e l’arbitro non può fare altro che contare, sotto gli occhi di un soddisfatto Al Esposito

…1
…2
…3! Vittoria sporchissima per Alexander

Vincitore: Alexander

Otto: "........."
Taggart: "Daniel?!? Che c'è?!?"
Otto: "........."
Taggart: "Daniel ti senti bene?!?"
Otto: "ASPETTAVO QUESTO MOMENTO CON ANSIA! MANDATE IL REPLAY! SUBITO!"
Taggart: "..."



Otto: Wowowowowo amici, di nuovo live con Bloody Desperation!
Taggart: quanta energia Otto, hai sniffato di nuovo Red Bull?
Otto: esatto esatto esatto esatto
Taggart: Andiamo bene, prossimo match...niente match, risuona la theme di DeXter

Miller che appare nell'arena con una evidente ferita alla testa.
Otto: Vioooolenzaaaa e non l'hanno mostrata!
Miller: Non credo che sia una ferita causata dal wrestling Otto, sentiamo Miller.

Miller: Mi spiace, davvero, sono triste per tutti voi, lo so, l'ho letto nei vostri occhietti porcini, ho visto stupore quando sono apparso on stage sulle mie gambe...si è cosi, sono ancora vivo, lo so che mi volevate in ginocchio, tutti voi mi odiate, voi odiate il mio esservi superiore, è sempre stato cosi, io sono meglio di voi sotto ogni aspetto, non sarei RE se non fosse cosi, ma di voi non me ne frega un cazzo, ma del piccolo nano bastardo che cerca in tutti i modi di abbrevviare il mio regno e la mia vita, beh...quello mi fa incazzare, quel mafioso da operetta, mangiaspaghetti, nano del cazzo, se lo prendo lo inculo con una gondola, lo giuro su Al Pacino, anche lui nano italico del cazzo.
Caro ragazzo...Al...tutti i tuoi ridicoli tentativi di spezzarmi le gambe sono falliti, come vedi, mi aspettavo qualcosa di meglio da te, non dico farmi trovare una testa di cavallo nel letto, o farmi esplodere la macchina, ma il tentativo di stasera è stato patetico, patetico...due ragazzini vestiti da teppisti, armati di bastoni, è bastato guardarli male per metterli in fuga, immagino che siano parenti tuoi, e che la codardia sia insita nel vostro DNA, ma che dico, non capisci, lo dico meglio, sei un cornutazzo Al...vaffanculo!
io ti riduco cosi male che servirà un esame odontoiatrico per riconoscerti.

Otto: Wooow, Miller mi sembra di buon umore.
Taggart: A me sembr...ah eri sarcastico, beh lo saresti anche tu se la Famiglia ti volesse morto.
Otto: Io me la farei addosso, ma di sicuro non provocherei.

Miller: Al, Al, Al...non sai che succede quando si provoca Dexter Miller, chiedi a quei due bamboccioni che ho battuto quando ho preso questa bella e scintillante cintura...ti diranno che non è saggio mettersi contro di me, ma se tu provochi...

All'improvviso parte la theme di Al Esposito che ritorna sul ring dopo pochi minuti, ma stavolta accompagnato da Vinnie Maranzano. Al sembra più incazzato del solito e dopo essere salito sul ring inizia a guardare in cagnesco il rivale che non sembra però avere paura.

Esposito: chi ti credi di essere per parlarmi in questo modo Miller...oh giusto, dimenticavo, tu sei Re DeXter I...il grande Re DeXter I...colui che sta rischiando giorno dopo giorno di farsi esplodere il cervello a causa della sua fottuta arroganza del cazzo.
E' vero, questa settimana non sono riuscito a spaccarti il culo come volevo ma cosa importa, fino a Rage in the Cage avrò la possibilità di distruggerti come meglio mi pare, e ci riuscirò vedrai, solo per il gusto di vederti piangere per aver perso il tuo carissimo titolo.
Re DeXter...a Rage in the Cage ti farò vedere come il ''suddito'' Al Esposito diventerà Re!!!

Al Esposito e Vinnie scendono dal ring metre DeXter rimane sul ring...

Miller: Al...carissimo, quanta energia, dici che a Rage in the Cage mi farai piangere, è probabile, ma dalle risate, A RitC non riuscirai a strapparmi il titolo neanche con l'aiuto di tutti gli scagnozzi che ti porti dietro...neanche se intervenisse l'intera famiglia Corleone ci riusciresti...mi senti Esposito?!

Al Esposito se ne va ignorando le parole dell'americano.

Camera Fades.



Le telecamere ci portano nel backstage, più precisamente nella sala relax WBFF, dove il bastardo adagiato davanti allo schermo piatto che trasmette Bloody Desperation sta osservando lo show. Il pubblico sottolinea le immagini con un boato. Dumas di rimando sorride narcisisticamente.
Ma la quiete dura solo pochi secondi, giusto il tempo che impiega Bryan Dex ad entrare nella stanza e distogliere il bastardo dal proprio riflesso sullo schermo.
Lo sgherro della Barbaro Corporation privo di qualsiasi forma di cordialità afferra il bastardo per il colletto dell’elegante giacca di pelle e una volta richiamata la sua attenzione rilascia un laconico

BD: Nello studio di Barbaro. Veloce…

A queste parole il bastardo con calma si alza e acconsente dirigendosi da solo verso i corridoi, il passo è però troppo lento e Dex glielo fa capire spintonandolo pesantemente.

RD: “Wow, fai piano. Il contatto fisico lo concedo solo al terzo appuntamento…”

Dumas sorride, Dex no e a fatica trattiene l’istinto omicida nei suoi confronti…

Camera Fades.

29/01/2010 00:08
 
Quota

Taggart: "Il terzo match si prospetta davvero duro e avvincente"
Otto: "Ovvio, la scorsa settimana hanno ordinato a Knox di tagliare le gambe a RRR, non vedo l'ora di vedere la scena"
Taggart: "Era una frase simbolica, metaforica"
Otto: "No no, ti assicuro di no... Se nella BC ti dicono di spezzare le gambe all'avversario, tu devi spezzare le gambe all'avversario"
Taggart: "..."

Cody Knox vs Red Revolution Raven

Ed eccoi al match senza squalifiche tra Red Revolution Raven e Cody Knox; ed il lupo, sotto le note di Berserk dei Black Label Society ad arrivare sul ring, non il solito attire ma pantaloni militari, petto nudo e fasciature sulle mani, mentre scende la rampa sembra barcollare; a quanto pare le voci su suoi problemi con il bere non sono infondate!
Il pubblico fischia, Knox non riscuote molti favori dopo le ultime settimane.

"On the Offensive" - From Autumn to Ashes

Ed invece qualcuno riscuote favori eccome, Red Revolution Raven è qua per riscattare l'attacco subito da Knox e non sembra intenzionato a conciliare la pena.
I due sono sul ring E si da il via alle danze!
Cody tiene una postura molto stabile, mentre Raven esegue movimenti veloci, ed è l’italiano ad inizare l’offensiva tentando un clintch, ma Cody ne esce ad applica una veloce headlock; Raven bloccato tenta di prendere prima una gamba dell’avversario, mancando il bersaglio allunga il braccio verso la testa ma anche in questo caso nulla; inizio molto statico, RRR spinge Knox alle corde e da li riesce ad eseguire una Irish Whip, ma Knox tiene e riapplica la headlock!

BOOORING!!!

Cori di siappunto dal pubblico, Knox sembra impassibile a riguardo, di nuovo RRR tenta l’uscita ma stavolta Cody dopo aver stretto di più passa dal side headlock al front cancery, tenta di già la Wolf Lock!?

Troppo presto infatti, RRR riesce da qua a liberarsi e passa ad una arm wrench, ripeto, inizio tecnico ma il pubblico non sembra gradire.

BOOORING!!!

Raven guarda verso la folla, ed ecco, una serie di calci al fianco, poi tirando a se Knox parte con una gomitata al collo ed uno spinning wheel kick che centra il wrestler al viso!!!

Il pubblico ora inizia ad acclamare.

Inizio, offensiva di Raven con calci e gomitate
RRR solleva Knox finito rovinosamente sulle ginocchia, ed ecco snapmare e a seguire soccer kick alla schiena!

Cody stringe i denti ma per poco visto che parte un secondo calcio stavolta al petto; Cody a terra Raven scatta verso il paletto, posizione da volo!

Knox scivola fuori ring allontanandosi dalla zona dive!

BOOOOOO!

Il pubblico non è dalla parte di Cody stasera, il wrestler del Michigan sembra inoltre molto stanco, ma a quanto pare RRR sa che c’è ancora tempo per entrare nella lista dei buoni di Natale, e senza dar respiro all’avversario scivola tra le corde e con una baseball slide centra Knox spedendolo contro la balaustra!!!

Cody resta appeso, Raven si tira su, salta sulla corda più alta ed è 3th rope senton contro Knox!!!!

RAVEN!

RAVEN!

RAVEN!

Raven si tira su con difficoltà ma Knox ha preso la botta maggiore, il rivoluzionario non si fa impietosire, lo solleva e lo irish whippa contro la…no!

Contromossa di Knox che tira verso di se RRR, posizione t-bone ma prima di lanciarlo lo spinge contro il sostegno esterno, dopodiché T-Bone Knox-Plex contro le balaustre esterne!!!!

Botta tremenda, Raven è ribaltato sulla struttura metallica mentre Cody appoggiato al ring prende fiato, dopo qualche secondo va dall’avversario e prendendolo per la testa lo tiene sospeso coi piedi sulla balaustra ed ecco un violento ddt!!!

Knox finalmente in offensiva seppur lenta, infatti risale sul ring e resta sdraiato, pare che le birre bevute ora si facciano sentire!

Raven ha infatti tempo di riprendersi e si muove per salire, Cody gli va incontro allungandosi tra le corde.

Enziguri!!!!

Velocissima esecuzione di Raven che centra Knox mentre questi tentava di prenderlo e lo lascia appeso alle corde; no un velocissimo Raven va sull’apron e connette con un leg drop alla nuca dell’avversario!

Rientro rapidissimo e pin!!

1-2- spalla alta!!!

Raven solleva Cody e lo centra con due slap, poi calcio basso e round house…bloccato!
Cody blocca il calcio e si getta in avanti gettando Raven a terra e salendogli sopra in full-mount!!
Piovono pugni!!!!

Raven si copre ma ora Knox gli prende le braccia e gliele allarga, testata!!!!
Raven si becca una craniata in fronte!
Knox si sposta, a quanto pare il colpo lo ha, stranamente, stordito, ma il Lupo riesce a sollevare l’avversario, x2 underhook, tenta la Butterfly Effect?
Incredibile ma Knox non trova la forza necessaria ad eseguire una mossa per lui elementare, al che si sfoga sull’avversario, serie di ginocchiate e a concludere x2 underhook ddt!!!

Raven ora a terra, Knox va al paletto, vi sale, ma cosa?
Cody sembra in difficoltà vorrebbe andare di moonsault ma pare la cosa non gli riesca appieno, Raven ha tutto il tempo per riprendersi, alle spalle di Knox e lo centra con un dropkick alle gambe che spedisce Cody appeso in un tree of woe!

Raven scivola fuori ring, due sedie vengono lanciate sul ring, poi un sacchetto e Raven recupera qualcos’altro che si infila in tasca; Knox non sembra essersi riuscito a muovere, Raven sale e fa conoscere all’avversario la sedia di metallo!!!

WACK!!!

WACK!!!

WACK!!!

Cody resta appeso, la sedia gli viene messa in faccia e armandosi dell’altra RRR va di Esitation Dropkick!!!!

OUCH!!!!

Il suono di sedia+sedia+cranio è tremendo!!!
Raven va di pin, 1-2-niente!!!!
Raven scuote la testa mentre Knox inizia a sanguinare!!!

Ecco che il wrestler italiano estrae l’oggetto che si era messo in tasca, è una ricarica per accendini, cosa fa?
La spruzza sui tre livelli di un’angolo del ring!!!!
OH FUCK!!!!!
Ora accende il tutto, le tre imbottiture sono in fiamme, da qualche parte nel backstage Brian Dex sorride come un bambino!!!!
Raven recupera Knox e lo lancia contro….di nuovo mossa ribaltata!!!
Knox reagisce con un belly to belly….no un secondo non sembra in grado, Raven parte di gomitate ma da qualche parte dentro il Lupo l’orgoglio ha la meglio e RAVEN VOLA CONTRO L’ANGOLO INFUOCATO!!!!

HOLY SHIT!!!!

Il pubblico acclama la mossa Knox va a terra, mentre Raven rotola reggendosi La schiena, per fortuna la maglietta non è andata a fuoco, l’arbitro si da da fare per spegnere mentre Knok prende fiatto contro le corde, santo Dio quel tizio è l’ombra di se!!!!

Cody si alza e recupera una sedia con la quale centra la gamba di RRR!!!

WACK!!!

WACK!!!

WACK!!!

E a seguire colpi su colpi alla gamba avversaria, Raven urla, Knox ora lo porta verso l’angolo e gli chiude l’arto dentra la sedia a tagliola, cosa vuole fare?

O mio Dio, sta salendo sull’angolo con l’altra sedia, vuole forse distruggere la rotula di RRR?
L’arbitro sta chiedendo a Cody di non farlo, il pubblico fischia, Cody fissa verso il backstage, sembra aspetti qualcosa…..ma cosa?
Ora lascia andare la sedia, sul volto un’espressione di disgusto, si volta sopra il paletto, ha cambiato mossa, ora ritenta il Moonsault, il suo Moonknight!!!!

Ed eccolo MOOOOONKNIGHT!!!!!

Raven si sposta!!!
L’italiano rotola via e Knox prende una brutta botta, Raven scatta e centra in testa Cody con la sedia!!!!

WACK!!!

Cody cade in avanti, RRR rotolando si alza e zoppicando prende il sacchetto….THUMBTACKS!!!!!!

Il ring inizia a brillare Raven recupera Cody e lo lancia alle corde, ma Cody schiva l’assalto e prosegue verso il lato opposto, lancia in avanti il braccio ed ecco il Lariat più brutale d’amer….NO!!!!

All’ultimo momento Raven si sposta ed esegue una leg-sweep che fa finire di petto Knox sulle puntine!!!!!

Cody si alza urlando, è piegato a metà dal dolore, Raven apre una sedia va all’angolo e utilizzandola come trampolino centra Cody con un violento Yakuza Kick aereo che lo spedisce diretto verso l’angolo!!!!

Raven solleva il braccio al cielo, esegue lo stesso gesto Knox prima dell’M.D.K.!!!!

Ed infatti centra Knox all’angolo con un Lariat!!!!
Cody finisce sdraiato sull’imbottitura più bassa, Raven si rialza muovendo la gamba, ecco che ora prende un’altra sedia e la porta sull’angolo opposto a Cody, vi sale…..coast to coast in arrivo???

Il pubblico inizia ad acclamare, Raven è sul paletto più alto, sedia in mano e fissa Cody, il quale non si muove.
What?
Raven scuote la testa e si fa passare un microfono?

RRR:”Che cazzo succede?”

Il pubblico rumoreggia, Raven sedia in una mano e microfono nell’altra, sempre sul paletto più alto non si ferma.
RRR:”Mi dissero: quel tizio picchia come un carro armato, guarda che lupo non è un soprannome….mi dissero che avrei affrontato l’allievo di Scorpio Insane!!!”
Urla dal pubblico ad udire il nome del wrestler.
RRR:”Guardati Cody, che cazzo sei?La troia di Jimmy Barbaro?Mah…mi disgusti amico, e per rispetto al tuo maestro farò quanto stai per subire…”

Il microfono finisce sul ring, Knox non da cenni di vita, anche sembra vigile!!

Un secondo, la musica della Barbaro Corp!!!!
Kurt Manson!!!!
Mason appare sullo stage con una crowbar su una spalla, strafottente come il suo capo, RRR scende dal paletto e sedia alla mano fa cenno a Mason di salire.

Black Rose!!!!
Il wrestler mascherato compare dalla folla ed entra sul ring, RRR non se ne avvede e viene centrato con un dropkick al ginocchio!!!!!
Rose recupera poi la sedia ed inizia a colpirlo!!!

L’arena quasi viene giù dai fischi, l’arbitro non può fare nulla in un no dq match, Mason è intanto arrivato sul ring, mentre Rose prosegue la sua opera.
Manson fissa Raven a terra ma va verso Knox, ora lo tira su tenendolo per il volto.
KM:”ALLORA?TI SEI DIMENTICATO DEGLI ACCORDI TROIETTA?”
Schiaffo a Knox, non uno schiaffo alla Homicide o Super Dragon, uno schiaffetto proprio di derisione, Knox resta in piedi ma barcollando.
KM:”Se vuoi che teniamo fede a quanto pattuito devi fare la tua parte chiaro?”
Black Rose intanto ha piazzato la gamba di RRR sulla sedia lasciando il ginocchio incastrato sul poggia schiena; Manson trascina Knox in quel punto e gli mette in mano il piede di porco!!!
Raven tenta la reazione ma Rose lo tiene fermo e Manson gli blocca la gamba.
KM:”Vedi di muoverti stronzo!!!”

SANADA!!!!

Il wrestler mascherato appare sullo stage, lunghissimo giaccone e maschera, il giapponese cammina verso il ring, Manson e Rose si guardano, Cody fa cenno di no con la testa urlando a Sanada di andarsene, ma il samurai sale sul ring scivolando agilmente sotto la terza corda, ora è in piedi nell’angolo più lontano da tutti.
Manson non sembra capire:”Sei venuto a fare tu il lavoro, cazzo a noi va bene lo stesso!”
E all’improvviso gli speaker lanciano una canzone mai udita in WBFF.
Too mutch, Too young, Too fast; Airbourne.
Sanada si toglie la giacca.
Stivali da shooter, calzettoni a righe nere e rose al ginocchio, minigonna, toppino nero con teschio, bracciali borchiati e grazie a Dio un fisico femminile eccezionale.
Rose e Manson sembrano pietrificati, Knox è paralizzato.
Sanada si toglie la maschera.
The Insane Kitty
The Backyard Babe
Kirsty Kane!!!
La ex manager di Cody era Sanada!?!?!
Il pubblico esplode in un boato mentre la ragazza raccoglie il microfono.
KK:”PEZZO DI MERDA SENZA SPINA DORSALE!!!!FINOCCHIO ROTTINCULO CHE NON SEI ALTRO!!!”
Manson sorride:”Eyh baby, le parole sporche mi…”
Kirsty lo fissa stranita:”Chi cazzo parla con te hanna montana?Va a fare i provini per 2 Girls 1 Cup con la tua ragazza qua(indica Black Rose), dopo mesi a leccare il culo a Barbaro l’aroma vi piacerà no?”
Il pubblico scoppia in una risata, Manson diventa rosso, prende la crow….no, Cody non molla l’arma; mason si volta, Cody scatta.

In un istante è alle spalle di Kurt, le braccia lo agganciano ed il Dead Level si presenta al 2010 tramite Kurt Manson!!!!
Black Rose scatta verso Cody ma dimentica che:
1)dall’arrivo di Kirsty ha mollato Raven
2)Raven si è ripreso
3)Raven si è rotto il cazzo.
RRR centra Rose con un enziguri lasciando il nipponico a barcollare per poi prenderlo sulle spalle ed è The Downward Spiral sulla sedia!!!!!!
Rose rotola fuori dove viene recuperato da Manson che si regge il collo; Kirsty si è armata di sedia mentre Cody seppur non stabile sembra più….vigile; Raven calcia le puntine spedendogliele contro.

Ed ecco sullo stage Jimmy Barbaro!!!!!

JB: "Fermatevi tutti razza di trichechi in calore senza zanne! Ora mi avete rotto i coglioni, facciamo un pò di chiarezza, a modo mio!"

L'owner passeggia verso la rampa, poi riprende la parola.

JB: "Vedi bella sgualdrina, per colpa tua l'accordo è saltato, tra poco ti renderai conto di cosa significhi mettersi contro di me. Non mi resta altro che sancire due match per Rage in the Cage II: Cody Knox versus Kurt Manson e Red Revolution Raven versus... ME! JIMMY BARBARO! E ORA TUTTI FUORI DAI COGLIONI!"

Il boss ritorna nel backstage mentre risuona "Die motherfucker die", le sue parole non ammettono repliche. Ma proprio quando il turpiloquio sembra aver trovato fine, Jimmy si ferma e riprende la parola rimanendo di spalle.

JB: "Kristy?!? Cara, quasi dimenticavo... YOU ARE FIREEEEED!"

No contest

Taggart: "Mamma mia quanti colpi di scena!"
Otto: "Se fossi una donna, io lo sposerei quell'uomo"
Taggart: "Tu lo sposeresti anche adesso, fidati!"



Le telecamere si spostano nel camerino del pirata dove Esmeralda sta sistemando la fasciatura alla spalla al Cpt Mark

E: "Settimana scorsa è stato tutto facile... quella montagna di muscoli è tanto grande quanto stupido.. E noi gente di mare siamo troppo inteligenti per certa gente, e stasera conquisteremo la title shot e finalmente quella cintura sarà nostra! "

Mark sorridendo " Esmeralda mia cara stai volando troppo, quello di settimana scorsa era un povero sprovveduto, ma questa settiman non sarà facile, Jack è una vecchia volpe e lo sappiamo bene tutti e due che non cadrà facilmente nei nostri tranelli, ma stasera siamo a un passo dalla conquista di quello che tutti sognano, e oltre a vincere quella cintura avrò l'occasione di mettere le mani addosso a quell'idiota di Danny... Si finalmente rinchiusi in quella gabbia non potrà fuggire e subira l'ira dei caraibi...Stasera dovrò dare tutto me stesso per superare Jack, ma la sete di vendetta per quello che ha fatto a me e a te e alla nostra squadra Jimmy e suo fratello sarà placata, stasera nonostante la mia spalla non sia ancora perfettamente apposto chiuderò il match nessuno dovrà avere il tempo di interferire, e a queto dovrai pensare te Esmeralda... Prendi il mio fedele amico che settmana scorsa mi ha regalato la vttoria e colpisci chiunque si avvicini al ring..e tienti pronta, sia mai che anche qualcun altro potrebbe avere l'onore di far la sua conoscenza...! "
Esmeralda passando un boccale di rum al capitano " Hai ragione Mark, magari non sarà una vittoria onesta, ma Jack...sono solo affari...niente di personale..." e sul brindisi dei due pirati la telecamera stacca.



Le immagini ci portano nei corridoi WBFF, più precisamente fuori dalla stanza del Boss Jimmy Barbaro, dove un quanto mai loquace Dumas intrattiene, irritandolo notevolmente, Bryan Dex.

RD: “Senti, non prendertela troppo, so che sbattermi nell’ufficio del boss è il tuo sogno erotico, ma non sei proprio il mio tip…”

Dex spintona Dumas dentro l’ufficio, dove il bastardo una volta riacquistato il pieno equilibrio si trova di fronte niente popòdimenoche Jimmy Barbaro, con i piedi sulla scrivania. Negli angoli della stanza ci sono diversi sgherri poco affidabili.

BD: Il tizio parla troppo.

Il boss della WBFF e della Barbaro Corporation toglie i piedi dalla scrivania e si sporge in avanti appoggiando gli avambracci sulla scrivania e unendo le mani davanti al viso alla maniera di un vero owner. Non che sia un segno di rispetto verso il suo interlocutore, non sia mai.

JB: Ora tu, fottuto figlio di una lurida troia, stai zitto; Altrimenti tutti questi simpatici tizi che vedi qua intorno faranno esattamente quello per il quale sono pagati…

Dumas rimane in silenzio, ascoltando le parole di Barbaro sussurrate in un contorno d’odio.

JB: Non me ne fotte un cazzo dei tuoi giochini di merda e delle tue stronzate da bambino di quattro anni. Non voglio più sentire la tua cazzo di voce. Né voglio più vedere quel sorriso da checca nel mio radar.

La voce ora non è più calma.

JB: Quindi ho deciso di non perdere più il mio prezioso tempo con te. COSA CAZZO VUOI UNA TITLE SHOT? E una title shot è quello che avrai. Ma ad una cazzo di condizione. UNA VOLTA CHE AVRAI PERSO, perché fidati che perderai, non voglio più sentirti fiatare o ti giuro che la title shot te la ficco su per il culo, insieme a quella tua cazzo di espressione da ebete che tanto piace alle ragazzine. Ora esci da questa cazzo di stanza e vai a giocare coi tuoi amichetti drogati.

In sottofondo il pubblico acconsente. Finito il monologo, due energumeni prendono Dumas sotto braccio e lo portano fuori dalla stanza in maniera piuttosto brusca.
Spinto fuori nei corridoi Mr.Unhappy End si divincola e i due bodyguard rientrano nell’ufficio.

RD: “Non ci sono più i corteggiatori di un tempo…”

E detto questo si aggiusta la sua giacca e con un sorriso e la sua title shot si dirige verso l’uscita.



Jack Leone si sta riscaldando nello spogliatoio, ma non è solo, infatti una donna sulla trentina d'anni dai lunghi capelli mori sta fumando una sigaretta. Cactus Mike appare per intervistarlo.

Mike: "Jack, Jack, mi concedi un'intervista?"
Leone: "ma sì, ci può stare, tanto non credo che mi serva prepararmi a lungo contro un avversario come Cpt.Mark. Ma ti rendi conto che se mi batte va nel main event di un pay per view per la prima volta in carriera?"
Mike: "non è forse un motivo per prepararti ulteriomente? Non sarà solo, con lui c'è Esmeralda e tutti sappiamo che di fronte ad una donna affascinante non riesci a dire di no"

Mr.Attitude punta il dito verso la donna che fuma, la quale lascia uscire un'ondata grigia dalla bocca, proprio in direzione di Mike.

Mike: "e lei chi è, la tua nuova fidanzata?"
Leone: "no, lei è una cara amica, è venuta qui a darmi supporto morale"
Mike: "uhm... una chiaccherona"

La donna non lo degna nemmeno di uno sguardo, continuando a fumare avidamente. Leone prende una sigaretta e la porge a Mike.

Mike: "no, grazie, non fumo"
Leone: "se è per questo nemmeno io"
Mike: "ti tieni in forma?"
Leone: "no, semplicemente ho già i miei vizi e stasera ho intenzione di mostrartene uno"

Il wrestler blocca la mano della donna che fuma, spostandole la sigaretta dalla bocca per darle un bacio veloce ma efficace.

Leone: "il mio vizio si chiama lussuria. Voglio vivere nel lusso e morire godendo. Partecipare al main event di un pay per view significa guadagnare molti soldi, potermi divertire per tanto tempo! E non voglio dare a due pirati questo 'tesoro', me lo terrò per me, visto che non condivido niente con nessuno"

Mike continua a fissare la donna.

Leone: "nemmeno con te, sparisci, questa è una MIA amica!"

Il lottatore si lascia scappare una risata mentre l'intervistatore abbandona la stanza, mentre la donna torna a fumare intensamente.



Uffici della dirigenza.
Serjei Labienski sta parlando al telefono, quando ad un tratto la porta viene aperta.

Labienski: "Ti richiamo dopo, è arrivato"

Il russo interrompe la chiamata e si adagia comodamente sulla poltrona.

Labienski: "Prego, siediti... Ti stavo aspettando James..."

Si tratta del campione James McFist, che rimane in piedi senza assecondare le parole di Serjei.

Hammer: "Vieni al dunque, non ho voglia di perdere tempo, ne tantomento di poggiare le chiappe sulle vostre poltrone fetide di puzzette"
Labienski: "Come vuoi, sarò breve... Sappiamo bene che hai intenzione di ringraziare tutti gli atleti che ti hanno appoggiato nella tua stupida battaglia... Facendo due conti, Danny e Michael ti hanno fott*** il deretano, Captain Mark si gioca la shot nel main event e... Andrew Storm..."

The Hammer osserva attentamente il russo senza interromperlo.

Labienski: "Andrew Storm è l'ultimo, o sbaglio?"
Hammer: "Va avanti"
Labienski: "Ecco, Mr.Barbaro mi ha chiesto di annunciare il nome dell'ultimo sfidante... Si tratta di Shanek Brastias!"

WHAT?!? SHANEK PARTECIPERA' AL PYRAMID OF DEATH MATCH?!?

Hammer: "A che gioco stai giocando?"
Labienski: "Ho preferito farti venire qui, perchè volevo annunciarlo guardando la tua stupida faccia da fallito, e adesso vedo gli occhi di un uomo finito che ha capito troppo tardi chi è che comanda... Il tuo sporco negro rimarrà fuori, capito l'andazzo? E al suo posto abbiamo premiato un lottatore che lo ha sconfitto poche settimane fa, e che pensiamo possa tagliarti le gambe all'interno di quella gabbia..."

James scuote il capo sorridendo, sembra piuttosto divertito.

Hammer: "Sei un idiota Serjei, Jimmy non avrebbe mai commesso questo errore... Ti è piaciuta la mia faccia? Domani guardati allo specchio, ti assicuro che la tua ti piacerà anche di più della mia..."

Silenzio, Labienski sembra non aver afferrato le parole del campione.

Hammer: "Dopo che ti avrò gonfiato, sogni d'oro"

SBAAAAAAAAAAAAM! SCATAFAAAAAAAAASH!

Camera fades.



Taggart: "Ultimo match della serata"
Otto: "E anche ultimo match della tua carriera, lo sai vero?"
Taggart: "Ma non dire cavolate"
Otto: "Non sto scherzando, gira voce che verrai sostituito"
Taggart: "S'è per questo qualche anno fa girava voce che Jimmy Lover avesse un contratto a vita"

Main event x Run for your life Tournament: Captain Mark vs Jack Leone

Rage in the Cage II è ormai vicino, e con esso il Pyramid of Death match che vedrà in lotta per l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship il campione in carica James McFist, Danny Barbaro, Michael McFarry, Robert Dumas, Shanek Brastias e l'uomo che vincerà il main event di questa sera. Jack Leone e Captain Mark si contendono la vittoria finale del "Run for your life" Tournament, sarà una lotta davvero agguerrita.
Risuona la theme dei Sons of Carribean, Captain Mark fa il suo ingresso con al fianco la meravigliosa Esmeralda, il pubblico è con loro. Il ritiro dei titoli di coppia non sembra aver influito negativamente sulla carriera del Re dei 7 mari, anzi, ultimamente ha riscosso un successo sempre maggiore negli spettatori ed è riuscito a scalare la card fino ad arrivare nelle zone più alte. Captain Mark sale sull'apron, poi si siede sulla seconda corda con fine fare, per lasciare passare la propria consorte. Subito dopo la segue verso l'interno.
And now, it's time of "Time" di Mercury! Jack Leone fa il suo ingresso nell'arena di Montreal, il pubblico lo acclama a gran voce! Solitamente gli spettatori sono sempre divisi tra tifo e fischi, per qualche strano motivo invece oggi la folla lo accoglie come un James McFist uscito trionfante da WBFF Maniacs. Leone li fissa con aria di scherno, poi raggiunge il suo avversario sul ring. Mark invita Esmeralda ad allontanarsi, la donna gli dona un lieve bacio per poi assecondare la sua richiesta. L'arbitro chiarisce la posta in palio, poi da finalmente il via al match!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si parte! I due lottatori sono praticamente immobili, non hanno neppure cominciato la fase di studio. Leone inizia a passeggiare intorno all'avversario, Mark mantiene la posizione ma si gira su se stesso assicurandosi di avere sempre il fronte rivolto verso Mr.Attitude. E' Jack a prendere l'iniziativa! Clintch! I due lottatori possiedono una prestanza fisica praticamente identica, tant'è che nessuno dei due riesce a prevalere sull'altro! Prova di forza molto statica, che viene interrotta da una ginocchiata di Leone diretta sul petto dell'avversario! Mamma che male! Gli avrà tolto il fiato! Mark è chino su sè stesso, Jack ne approfitta per spingersi alle corde! E lo sorprende da dietro con un Bulldog! Bulldog! No no no! Mark riesce a spingerlo in avanti per evitare la mossa, Mr.Attitude dunque corre verso il lato opposto al precedente, si spinge nuovamente alle corde e... Viene travolto da un Lariat improvviso del pirata! Lariat violentissimo dal nulla! Schienamento!

1.....

2..... 2!!! Solo conto di 2!

Il pirata rialza il suo avversario da terra, poi lo colpisce con un Gut Kick! NON CI POSSO CREDERE! CARRIBEAN FALL! CARRIBEAN FALL IN ARRIVO! NOOO! Leone riesce ad invertire il Pedigree con un Back Body Drop! E poi si tuffa su di lui con uno Standing Elbow Drop! Lo colpisce sul volto! Ma è ben poco per impensierire il capitano, Mark si riprende fin da subito e si rimette sulle sue gambe. No! Leone applica una chiave articolare sul suo braccio sinistro prima che potesse rialzarsi! Mark è costretto a subire la presa in ginocchio! Ma poi reagisce con dei pugni diretti sullo stomaco di Leone!
1 PUNCH!
2 PUNCHES!
3 PUNCHES!
E finalmente si libera! Ma Mr.Attitude non gli lascia scampo, lo colpisce con una Chop sul petto! No no! Mark si abbassa e lo zio Jack colpisce il vuoto! Compie un giro su se stesso, è disorientato! E Mark lo allontana con uno spintone! Leone non ci sta, indietreggia ulteriormente, quanto basta per spingersi alle corde e per ripartire alla carica! Ma Mark lo solleva e lo spedisce al tappeto con una Spinebuster micidiale!

Captain Mark: "I'm the captain, and you're shit!!!"

Catchphrase del pirata, seguita dallo schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No no no! 2! 2! Jack sarà pure avanti con l'età, ma è abituato a non mollare mai fino all'ultimo.

Esmeralda applaude il suo uomo, poi alza la tendina dell'apron! E PRENDE UNA STEEL CHAIR! POI LA INTRODUCE SUL QUADRATO! Captain Mark le sorride in simbolo di ringraziamento, quindi prende in mano la sedia! Jack si sta rialzando, si sta rialzando! E' in piedi! CHAIR SHOT! CHAIR SHOT! SBAAAAAM! WHAAAAAT?!? NO NO NO! SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEAR IMPROVVISA DA PARTE DI JACK LEONE! I CAN'T BELIEVE IT! E' FINITA! E' FINITA! SCHIENAMENTO!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! NOOO! COLPO DI RENI! Leone si lamenta con l'arbitro, ma senza ottenere nulla!

La finisher di Jack non era ben caricata come al solito da una lunga rincorsa, e per di più è arrivata troppo presto, Mark non è ancora stato indebolito a dovere.

Taggart: "Leone è sempre Leone"
Otto: "Si, un decrepito proprio come te"
Taggart: "Porta rispetto, la vecchia scuola insegna!"
Otto: "E la nuova vince"

Leone si rialza da terra e si avvicina al lato di Esmeralda, le sghignazza in faccia e poi le manda un bacio con il soffio! Poi prende con sè la sedia! Prevedo guai seri per Captain Mark! Mr.Attitude attende con ansia che l'avversario si rialzi. Trascorrono diversi secondi, Mark si sta riprendendo, anche se molto lentamente. Si sta rialzando! Si sta rialzando! In piedi! CHAIR SHOT! SBAAAAAM! NO NO NO! Mark si abbassa ed evita il colpo, quindi approfitta della posizione per mettere a segno un velocissimo Northern Lights Suplex! Schienamento!
1!!!
2!!!
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente! Jack Leone non si fa beffare!
Mark guarda la sedia, è a circa un metro da sè. Si avvicina per prenderla, ma Mr.Attitude si è già ripreso! Scatta verso la sedia contemporaneamente al suo avversario! La afferrano entrambi, la strattonano per riuscire a prenderla, e alla fine ci riesce Jack Leone! I due tornano in piedi, sono praticamente immobili! Leone se la ride, poi lo colpisce sulla fronte con una violenta sediata! CHAIR SHOT! MA NON CI CREDO! VIENE EVITATA PER L'ENNESIMA VOLTA! MARK LO ANTICIPA CON UN GUT KICK! E POI ARRIVA UN CHAIR DDT! CHAIR DDT PAZZESCO! SBAAAAAM! SCHIENAMENTO!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! WHAT?!? LEONE ALLUNGA UNA GAMBA SULLA SECONDA CORDA! Il conteggio viene interrotto!

Il Re dei 7 mari lo afferra velocemente per un braccio e lo trascina verso il centro del ring! Riprova lo schienamento vincente!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOO! LEONE ALZA UNA SPALLA! Il match non è finito!

Mark si porta le mani sul capo, Esmeralda batta i pugni sull'apron, gesto di stizza. Ma il corsaro non demorde, lo solleva da terra e lo colpisce con un pugno in faccia! Ed un altro ancora! Poi una Chop sonorissima!

Pubblico: "..."
Otto: "Cosa?!? John, non hanno fatto uuuuh! Non hanno fatto uuuuh!"
Taggart: "..."
Otto: "Credo di averli sottovalutati, questo è un gran pubblico!"
Taggart: "..."

Leone è all'angolo, non è in grado di reagire a causa del colpo subito in precedenza. Mark lo spinge verso l'angolo opposto con un'Irish Whip! Poi prende la rincorsa e lo colpisce con una violenta Turnbuckle Clothesline! Nooo! Leone si sposta e Mark finisce sul turnbuckle! Mr.Attitude ne approfitta per sorprenderlo da dietro! School Boy Pin! School Boy Pin!
1!!!
2!!! JACK SI AIUTA CON I PIEDI SULLE CORDE!!!
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! E INVECE NO! L'ARBITRO SI ACCORGE APPENA IN TEMPO DELLA FURBATA DI LEONE! Il conteggio viene annullato!
Leone si allontana, Mark si porta in ginocchio e gli lancia un'occhiataccia. Il pubblico applaude!

Otto: "E' il sogno che si avvera, gli heel applauditi ed i face fischiati, niente uuuuh dopo le chop!"
Taggart: "Vuoi avverare il mio sogno?"
Otto: "?!?"
Taggart: "Licenziati"

Si riparte, gli atleti si studiano nuovamente. Prova di forza! Ma Mark riesce ad ingannare Jack con uno scatto falso, riesce a guizzare alle sue spalle e a chiudere una Sleeper Hold! Sleeper Hold! Ma Leone riesce a scaraventarlo in avanti con una spinta degna di nota! Mark è al tappeto! Jack chiude un Armbar! No no no! Il pirata riesce a sfuggirgli poco prima che la presa venisse chiusa! Nulla di fatto, Mark guarda la sedia vicina alle corda, stavolta Leone è troppo lontano per arrivarci! La raggiunge e se ne impossessa! Ma Jack lo frega proprio nel momento in cui si china per prenderla! Lo spinge con una fiancata! Mark passa tra la seconda e la terza corda, quindi finisce fuori dal ring! E senza sedia! Esmeralda lo raggiunge per sincerarsi delle sue condizioni, il Pirata si riprende fin da subito. Mark si avvicina all'apron, ma non per risalire sul quadrato! Solleva la tendina proprio come aveva fatto Esmeralda qualche minuto prima! E prende... OH NO! PANEL OF GLASS! COSA VUOLE FARCI CON QUELLA LASTRA DI VETRO?!? LA INTRODUCE SUL RING! Jack è curioso di vedere cos'ha in mente, si poggia comodamente ad uno dei quattro angoli attendendo il suo arrivo. Mark sorride, risale sul ring, afferra la lastra di vetro e la poggia sull'angolo opposto a quello di Jack! Mr.Attitude si riavvicina a lui, con passi lenti. I due sono molto vicini, allargano le braccia lentamente e provano a trovare l'attimo giusto per colpire, si sfiorano più volte con le mani. OH NO! EYE POKE DI LEONE! SCORRETTO!

Pubblico: "Go Leone go!"

Mark si volta dandogli le spalle, si porta le mani sul volto! Leone lo solleva in posizione di Electric Chair Drop! SI AVVICINA ALLA LASTRA DI VETRO! OH NO! E' FINITA! NOOO! Captain Mark lo colpisce con una serie di pugni sul volto! Leone ricade a terra in ginocchio e Mark atterra in piedi, evitando per pochi centimetri un impatto con il panel of glass! Il corsaro deve cogliere l'attimo! E' il momento adatto! Afferra Leone e... IRISH WHIP VERSO LA LASTRA DI VETRO! NO! Leone si trattiene con uno sforzo immane, lo strattona verso di sè e prova a fregarlo con un Package Pin!
1!!!
2!!!
3!!! No! 2! 2! Niente da fare!
Leone si poggia alle corde guardando il pubblico, senza accorgersi che Captain Mark è mooooolto vicino alla sedia! Il corsaro la afferra e rimane di spalle per nasconderla dall'avversario! Si mette in ginocchio, Leone lo raggiunge per rialzarlo e... SBAAAAAM! CHAIR SHOT! CHAIR SHOT! Jack ricade al tappeto con un sacco di patate! SCHIENAMENTO!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH MY GOD! COLPO DI RENI! 2!!! L'ARBITRO DICE 2!!! MARK SI LASCIA CADERE CON LE SPALLE AL TAPPETO!

Il corsaro riprende fiato fissando il soffitto del palazzetto, ancora incredulo per non essere riuscito a portare il risultato a casa. Dopo qualche istante si rialza, quindi, risolleva da terra anche il suo avversario! E Jack lo soprende con un Jawbreaker! Jawbreaker! Leone non perde tempo con lo schienamento, sa che probabilmente la sua mossa non basterà per metterlo KO! Vuole fare le cose in grande! Mr.Attitude si dirige verso l'angolo opposto a quello con la lastra di vetro, quindi sale sulla terza corda! BATTE LE MANI COME UN BATTERISTA! MAMMA MIA! STA PER ARRIVARE LA SUA HARD ROCK MUSIC! E' LA FINISHER CHE TIENE PER LE OCCASIONI SPECIALI! MARK SI STA RIALZANDO, RIUSCIRA' A SCAMPARLA O VERRA' COLPITO IN PIENO?!? IL PIRATA E' IN PIEDI! SI VOLTA VERSO LEONE! HARD ROCK MUSIC! MISSILE DROPKICK! A SEGNOOO! A SEGNOOO! MARK VIENE COLPITO ED INDIETREGGIA PERICOLOSAMENTE VERSO LA LASTRA DI VETRO!!! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!! IN FRANTUMI!!! MAMMA CHE MOSSA!!!

Pubblico: "HOLY SHEEP! HOLY SHEEP! HOLY SHEEP!"
Otto: "Santa pecora?!? Mi hanno fatto ricredere, sono tutti delle merde!"
Taggart: "E' l'agnello di Dio, ignorante! The Holy Sheep!

Intorno al corpo di Mark e ai cocci di vetro ci sono delle piccole chiazze di sangue! BLOOD ON THE MAT!

Otto: "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!"

Leone afferra Mark per una gamba, Esmeralda urla come una forsennata! Si copre gli occhi con le mani! Il pirata viene trascinato verso il centro del ring! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! JACK LEONE E' L'ULTIMO PARTECIPANTE DEL MAIN EVENT DI RAGE IN THE CAGE II!!! Risuona "Time", lo zio Jack si ritira nel backstage accompagnato dal tripudio della folla, mentre Esmeralda si precipita sul ring per rianimare il povero Mark.

Vincitore: Jack Leone

Taggart: "Jack Leone va nel main event del PPV!"
Otto: "Non ti ho mai visto sbavare per un heel, mi preoccupi"
Taggart: "Leone è l'uomo che più rappresenta la vecchia WBFF, mi è sempre piaciuto"
Otto: "Non ci resta altro che rinnovare l'appuntamento per...!?!"
Taggart: "Rage in the Cage II! Next week!"
Otto: "Non ti illudere, te l'ho detto, tu non ci sarai"
Taggart: "Buona notte"





Credits:
Metalmaster (Main event, segmenti, commentatori)
Psykomarty (RRR vs Cody Knox)
Supervale (Alexander vs Brad Smith)
Jimmy Barbaro (Jona Kamu vs Wayne Static)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da Metalmaster89 29/01/2010 00:13]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com