È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Shanek Brastias

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2010 15:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 156
Post: 2
Registrato il: 15/01/2010
Città: TRAPANI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
Shanek
15/01/2010 20:25
 
Quota

DATI GENERALI

Handler: Nino
Also known as: The King, The Royal Pain
Real Name: Shanek Brastias
Theme song: "King of Kings” – Motorhead
Born: 10-07-1980
Hometown: St.Louis, Missouri
Height: 191 cm
Weight: 112 kg

DESCRIZIONE FISICA
Fisico asciutto e discretamente scolpito, robusto, capelli biondi bagnati e portati verso l'alto. Ha gli occhi azzurri e una carnagione nordica. Ha un tatuaggio sulla schiena raffigurante un drago attorcigliato, uno sul braccio destro raffigurante una corona di rose e uno sul braccio sinistro raffigurante un segno tribale. Quando entra in scena indossa un mantello rosso con scritto Shanek, con in testa una corona ed uno scettro dorato a forma di croce, con incastonato un rubino al centro e con dei rametti in oro sui lati (tra le altre cose è il suo simbolo, usato come emblema sui gadgets). Prima del combattimento toglie sia la corona sia in mantello e posa a bordo ring lo scettro, restando con dei boxer rossi con scritto dietro "THE KING" , con degli stivali anch'essi rossi e con dei polsini dello stesso colore degli altri indumenti. Talvolta cambia il completo rosso con uno nero con fregi dorati.

WRESTLING STYLE
Shanek è un wrestler che usa molto le prese, è molto forte e ha anche una discreta agilità. Per indebolire gli avversari usa i "bracci tesi" e i pugni sulla testa. E’un wrestler che rispetta molto l'avversario, anche se a volte non si esime dal prenderlo in giro con svariati mind-games. The King è ad ogni modo un heel astuto e scorretto, infatti spesso colma le sue lacune tecniche colpendo gli avversari all'insaputa dell'arbitro con oggetti metallici come catene, cinte e pugni di ferro. Se vince festeggia salendo sulla terza corda e guardando il pubblico con aria di sfida anche se a ogni match da il massimo e rischia molto spesso dei danni irreparabili anche se lui dice lo fa per se stesso…

MOSSE
Strikes moves: Pugni diretti al viso e Toe Kick, Clothesline, Crossbody, ginocchiate, stomps e splash precedute da Irish Whip particolarmente potenti verso il paletto che portano spesso l’avversario a impattare così violentemente sul sostegno da farlo cadere sul “mat”.
Submission moves: Essendo un wrestler che predilige le Grapple moves preferisce cercare di far danni con le mosse di sottomissione sulla schiena anche se avendo come finisher una potente submission alle gambe non disdegna indebolire quest’ultime con mosse di sottomissione comuni sulle gambe. Come Submission alla schiena cerca sempre a inizio match di indebolire l’avversario chiudendolo tra le sue braccia e alzando facendo rompere il fiato al rivale
Grapple moves: E’ un amante delle powermoves. Quando si trova in difficoltà o in un momento in cui ha bisogno di riprender fiato utilizza svariate DDT ( soprattutto DDT Arabe, Running DDT e DDT “normali” ). Le Grapple che usa più frequentemente sono i Suplex (soprattutto quelle consuete,le Brainbuster, i running Belly to Belly e i Belly to Back; ogni tanto esegue qualche Superplex e di rado anche qualche Perfect Suplex). Le sue prese preferite sono sicuramente quelle più devastanti e difficili da eseguire come la Leviathan Spinebuster. Non usa molte Powerbomb invece a causa della sua trademark move primaria ( Royal PowerBomb) che rende obsolete tutte le altre versioni. Inoltre usa spesso anche i vari Neckbreaker, Backbreaker, Atomic ( e Manhattan) Drop, i back body drop e la Gorilla Press Slam, anche se molte spesso fa varie mosse che non sono sul suo repertorio come le varie versione della Fireman.
High Flier moves: Le mosse da cruiserweight sono praticamente inesistenti sul suo curriculum anche se nei suoi ultimi allenamenti estivi di preparazione al ritorno sul ring ha mostrato mosse come il Flying Crossbody, il Missile Dropkick e dopo un anno dalla sua invenzione ha perfezionato la sua unica mossa caraterristica da High Flier che ha chiamato Jumping Coronet e che consiste in un (finalmente) elegantissimo Top Rope Leg Drop.
Hardcore moves: I match Hardcore sono una sua nota in favore visto che le scorrettezze sono sempre il suo forte. Adesso la sua arma preferita e la scala dove ama esibite le Leviathan Spinebuster, pericolosissime Jumping Coronet e ovviamente la sua prima finisher, la Royal Powerbomb. Ovviamente utilizzare tutte le armi a sua disposizione e ognuna di esse ha un utilizzo particolare: lo scettro che porta a inizio match è utilizzato per compiere devastanti clothesline, le siede oltre a essere distrutte sulla testa del rivale vengono utilizzate per essere materiale d’appoggio per la King’s ChockSlam, per i Brainbuster Suplex e per i bulldog. Ovviamente non disdegna le cose più comuni come spalmare una cintura da campione sul volte dell’avversario.

FINISHER MOVES
Royal Powerbomb: alza l'avversario come se dovesse fare una PowerBomb, per poi gettarlo dall'altra parte in modo molto violento, facendolo atterrare di faccia e andando subito al pin.
King's Chokeslam: agguanta l’avversario per il collo, lo alza, lo mette a testa sotto e lo schiaccia violentemente al tappeto connettendo una Tombstone.
King Lock: Edge Lock

STORIA - ATTEGGIAMENTO - GIMMICK
Shanek è nato in una famiglia con molti debiti, quindi per cercare di pagarli cominciò a sognare il Wrestling e il suo sogno era di entrare nella REWF. Dopo circa 6 anni di palestra e qualche incontro locale fu visto da un manager italiano che lo ingaggio. Il manager, appena portato Shanek in Italia, gli fece perdere i contatti con la famiglia e minacciò di far male a lui e ai suoi cari se non partecipava a dei combattimenti clandestini. I combattimenti molto duri, cruenti e molto frequenti lo fecero svenire non poche volte. Cominciò a capire che quello che faceva alla lunga lo poteva uccidere quando vide morire sul ring un altro atleta sfruttato dallo stesso manager. Decise allora di scappare, ma non avendo soldi non andò lontano, però fortunatamente un veterano di una federazione italiana dopo l'ultimo incontro ,in cui combattè con l'handicap delle braccia rotte per via della punizione inflitta dal manager, lo notò e decise di portarlo a combattere (con una maschera per non farsi riconoscere) nella federazione di wrestling in cui aveva combattuto da giovane. Dopo 3 anni fu notato dalla REWF,ma lui accettò di firmare un contratto solo dopo la morte del veterano. Dopo 5 anni dal suo debutto come wrestler, guadagnati i soldi per pagare i debiti familiari, passò alla REWF.

STORIA ALTRE E-FED
Appena arrivato in REWF e dopo aver subito la prima batosta da Wildcore, passò i primi tempi a cercare avversari con cui potesse ottenere gloria come Luke Rain, Hunter e Kurtas Heart con cui disputò uno dei suoi migliori match. Pian piano cominciò a ottenere popolarità fino ad arrivare vicino al titolo X-Trong, vicinissimo all’Honour Title fino ad ottenere con una vittoria a Don’t Cross ai danni di Chris Tuttal l’Evolution Title. Durante il periodo estivo invece è rimasto per un breve periodo in Giappone per imparare nuove mosse prima di andare in vacanza. The King a differenza di molti però non ha potuto godere a pieno della sua vacanza estiva perché la sconfitta ad “Under a Killing Sun” lo ha costretto a iniziare la preparazione atletica prima del previsto. Infatti al suo rientro, The King ha combattuto per difendere l’UFS Evolution Title contro Hot Mouth e High Pain riuscendoci. Dopo aver mantenuto il titolo per altri due mesi, fu costretto a cederlo a Hot Mouth a Cursed Christmas II dopo un durissimo incontro che lo ha visto contro Mike The Slummy.

Dopo aver perso il titolo Evolution, Brastias decide di iniziare la propria Victory Road, terminata vittoriosamente contro Il collezionista a Zero Tollerance IV. Non contento a To Hell and Back conquista una title shot al World Title di Brom Sinclare sconfiggendo in un triple threat match Jona Kamu e Hot Mouth. Title shot che sfrutterà al massimo battendo nell’unleashed del 11/09/2006 il campione in carica Brom Sinclare.
Divenuto campione UFS, Shanek creò gli Owners, la sua personale stable che gli permetterà di mantenere il titolo per molti mesi fino a quando non saranno proprio gli Owners, comandati da Philanderer e David Hammer a tradire il loro capo.
Uscito dal giro del main event, Brastias comincia un feud con il traditore numero uno, Philanderer che si concluderà con una vittoria dell’ex UFS Champion a Zero Tollerance, il ppv più importante della federazione.
Successivamente, vari problemi della federazione lo portano ad abbandonare il circuito internazionale e si focalizza in quello indipendente dove continua ad allenarsi aspettando un ritorno alla ribalta.


STORIA WBFF
Il 13 Gennaio 2010 fa il ritorno nel wrestling che conta partecipando al Bloody Desperation, targato WBFF, del nuovo decennio.


TITOLI VINTI
- UFS Title
- UFS Evolution Title
[Modificato da sirshane 18/01/2010 00:14]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19
Post: 19
Registrato il: 11/01/2010
Città: SETTIMO TORINESE
Età: 36
Sesso: Maschile
Handler
New Star
16/01/2010 14:38
 
Quota

Mitico Shanek.
Dai tempi della REWF che non ci vedevamo ahah
17/01/2010 18:53
 
Quota

- Royal Powerbomb: alza l'avversario come se dovesse fare una PowerBomb, per poi gettarlo dall'altra parte in modo molto violento, facendolo atterrare di faccia = Alley Oop, conosciuta anche come Reverse Powerbomb. L'alley oop è una particolare tecnica utilizzata nel basket. Nel wrestling, mentre viene schiacciato l'avversario a terra viene riprodotta la schiacciata a canestro di spalle, che spesso vediamo in NBA.

- Perdona l'ignoranza sacrilega, ma non mi è chiara un'altra cosa: come si fa a trasformare una Chokeslam in una Tombstone Piledriver? Per caricare l'avversario in posizione di Tombstone ci vogliono entrambe le mani, e la Chokeslam ne impegna almeno una. Forse è possibile se viene eseguita da un big-man che ti solleva come un sacco di patate e che ti lascia libero in aria prima di trasformare la Chokeslam in una Tombstone (senza contare la rotazione assurda e proibitiva di 180° che dovrebbe portarti con la testa verso il basso e con le gambe in aria), ma Shanek mi sembra tutt'altro che un colosso.

Intervento da NERD, scusate [SM=x1183764]
[Modificato da Metalmaster89 17/01/2010 18:55]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9.009
Post: 4.321
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Nick Porter/Kastriotis
17/01/2010 19:30
 
Quota

Cavolo, quello fu uno dei miei primissimi avatar quando entrai su FFZ...Quanti ricordi... [SM=x1183767]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 156
Post: 2
Registrato il: 15/01/2010
Città: TRAPANI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
Shanek
17/01/2010 20:57
 
Quota

Re:
Metalmaster89, 17/01/2010 18.53:

- Royal Powerbomb: alza l'avversario come se dovesse fare una PowerBomb, per poi gettarlo dall'altra parte in modo molto violento, facendolo atterrare di faccia = Alley Oop, conosciuta anche come Reverse Powerbomb. L'alley oop è una particolare tecnica utilizzata nel basket. Nel wrestling, mentre viene schiacciato l'avversario a terra viene riprodotta la schiacciata a canestro di spalle, che spesso vediamo in NBA.

- Perdona l'ignoranza sacrilega, ma non mi è chiara un'altra cosa: come si fa a trasformare una Chokeslam in una Tombstone Piledriver? Per caricare l'avversario in posizione di Tombstone ci vogliono entrambe le mani, e la Chokeslam ne impegna almeno una. Forse è possibile se viene eseguita da un big-man che ti solleva come un sacco di patate e che ti lascia libero in aria prima di trasformare la Chokeslam in una Tombstone (senza contare la rotazione assurda e proibitiva di 180° che dovrebbe portarti con la testa verso il basso e con le gambe in aria), ma Shanek mi sembra tutt'altro che un colosso.

Intervento da NERD, scusate [SM=x1183764]


Alley Oop :

Also known as a reverse powerbomb[...]

en.wikipedia.org/wiki/Professional_wrestling_throws#Alley_Oop

__

C'è un errore nella scheda. Non esegue una Tombstone, ma una piledriver ( penso che in REWF abbiano capito, ma immagino l'errore sia presente da anni, grazie per avermelo fatto notare).
In ogni caso, immaginati un tentativo di chokeslam. Spesso i wrestler per evitarli, saltano alle spalle di chi la esegue. Ora immaginati un zompo del genere con l'intento di mettere l'avversario sulla spalla. A quel punto, Shanek usa entrambe le mani ed esegue una normale piledriver.



17/01/2010 21:39
 
Quota

Re: Re:
sirshane, 17/01/2010 20.57:


Alley Oop :

Also known as a reverse powerbomb[...]

en.wikipedia.org/wiki/Professional_wrestling_throws#Alley_Oop

__

C'è un errore nella scheda. Non esegue una Tombstone, ma una piledriver ( penso che in REWF abbiano capito, ma immagino l'errore sia presente da anni, grazie per avermelo fatto notare).
In ogni caso, immaginati un tentativo di chokeslam. Spesso i wrestler per evitarli, saltano alle spalle di chi la esegue. Ora immaginati un zompo del genere con l'intento di mettere l'avversario sulla spalla. A quel punto, Shanek usa entrambe le mani ed esegue una normale piledriver.





Se intendi così, allora è più giusto e normale che sia una tombstone o comunque un piledriver belly-to-belly.



Una cosa così, però con la presa iniziale al collo, no ?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 157
Post: 3
Registrato il: 15/01/2010
Città: TRAPANI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
Shanek
18/01/2010 00:15
 
Quota

si vede che col tempo ho dimenticato pure le mosse. Si intendevo quella.
Allora aveva un senso. Lascio tombstone.
18/01/2010 18:44
 
Quota

Si, infatti pensavo che si aiutasse comunque con l'altra mano libera, come per sollevarlo per una normale body slam.

Argh! Sei di Trapani?!?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 158
Post: 4
Registrato il: 15/01/2010
Città: TRAPANI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
Shanek
21/01/2010 00:26
 
Quota

Re:
Metalmaster89, 18/01/2010 18.44:

Si, infatti pensavo che si aiutasse comunque con l'altra mano libera, come per sollevarlo per una normale body slam.

Argh! Sei di Trapani?!?



Si, sono di Trapani, ma studio a Bologna. Sei in zona ( a Trapani) ?


21/01/2010 01:47
 
Quota

Re: Re:
sirshane, 21/01/2010 0.26:



Si, sono di Trapani, ma studio a Bologna. Sei in zona ( a Trapani) ?




Sono di Trapani e studio all'università di Bologna [SM=g7643]

Però Conservazione dei Beni Culturali nella sede di Trapani [SM=x1183764]

In questi anni non ho beccato un solo siculo, e il primo è della mia stessa città?!? [SM=x1183761]
[Modificato da Metalmaster89 21/01/2010 01:48]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9.016
Post: 4.328
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Nick Porter/Kastriotis
21/01/2010 13:04
 
Quota

Re: Re: Re:
Metalmaster89, 21/01/2010 1.47:



Sono di Trapani e studio all'università di Bologna [SM=g7643]

Però Conservazione dei Beni Culturali nella sede di Trapani [SM=x1183764]





Conserva 'sta minchia!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 160
Post: 6
Registrato il: 15/01/2010
Città: TRAPANI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
Shanek
21/01/2010 13:39
 
Quota

Re: Re: Re:
Metalmaster89, 21/01/2010 1.47:



Sono di Trapani e studio all'università di Bologna [SM=g7643]

Però Conservazione dei Beni Culturali nella sede di Trapani [SM=x1183764]

In questi anni non ho beccato un solo siculo, e il primo è della mia stessa città?!? [SM=x1183761]



Allora ci dobbiamo incontrare e far sbocciare il nostro amore!



OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.937
Post: 12.872
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
21/01/2010 15:09
 
Quota

Re: Re: Re:
Metalmaster89, 21/01/2010 1.47:



Sono di Trapani e studio all'università di Bologna [SM=g7643]

Però Conservazione dei Beni Culturali nella sede di Trapani [SM=x1183764]

In questi anni non ho beccato un solo siculo, e il primo è della mia stessa città?!? [SM=x1183761]




Trapani? Ma non eri di Messina? [SM=g27831]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com