Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 13-01-2010

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2010 22:06
Autore
Stampa | Notifica email    
14/01/2010 22:06
 
Quota

Otto: “per me è un piacere introdurre al mio fianco colui che mi aiuterà a commentare la prossima sfida. Signori e signore, lo psicofidiputaggine King of Fight… DeXter Miller!!!!!!!!!!!!”

Il King of Fight raggiunge subito il tavolo di commento e con naturalezza si sistema le cuffie.

Otto: “Miller, hai qualche favorito?”
Miller: “chiunque vinca… peggio per lui!”
Otto: “bene, allora prepariamoci ad assistere a questa delicata sfida”

#1 contender to King of Fight Championship: Tommy Kent vs Sasha Minakov vs Al Esposito

Dalla ‘mano dell’America’, Detroit, USA, ecco comparire in scena “The Extreme Boy” Tommy Kent. Il bel moro mette in evidenza le sue cicatrici, segno di maturità nella vita e sopravvivenza portata… all’estremo. Il lottatore sale sul ring in un fantastico spettacolo pirotecnico.

Otto: “DeXter, a te piace il sangue?”
Miller: “certo! Soprattutto se lo trasformo in vino poi mi rende un Messia”
Otto: “non l’ho capita”
Miller: “tu pensa al sangue, io a farmi i soldi!”

Direttamente da Sarajevo, che ogni dieci anni cambia nazione d’appartenenza, ecco l’uomo senza soprannomi, Sasha Minakov. Il wrestler porta avanti una missione personale come combattente: aiutare la gente in difficoltà.

Otto: “DeXter, è vero che nella tua carriera sei stao accusato di fare uso di droghe?”
Miller: “falso, mi hanno accusato di essere una droga!”

Infine, il favorito del pendolino di CITH, proveniente dalla città più bella d’Italia, “The Godfather of Wrestling” Al Esposito.

Otto: “DeXter, non ti pare di essere un po’ a disagio nel dire cose che non pensi realmente?”
Miller: “mi stai forse chiedendo se sono uscito di gimmick perché sto recitando il copione di battute scritte da CITH? Non mi importa, questo non sono io”
Otto: “immaginavo!”

I tre lottatori sono sul ring, pronti ad affrontarsi. L’arbitro di questo match valido per il #1 contender al King of Fight è Juan Margarita.

DIN DIN DIN

Pubblico: “THIS IS AWESOME!”
Otto: “ho sempre amato i bassi standard dei fans WBFF, nemmeno si parte e già si accontentano”

Tommy Kent cerca di colpire a sorpresa Minakov, eseguendo su di lui l’Hit ‘n’ Run, ovvero un fantastico FACEWASH. Al Esposito rimane a guardare, capisce che la rivalità fra i due lottatori potrebbe essere la sua chiave per la vittoria. Kent attende che l’avversario si rialzi e si prepara a colpirlo in corsa… NO!!!!!!!!!!!! ATTACCA ESPOSITO CON UN LARIAT. L’italiano sperava di poter rimanere a guardare per un po’ di tempo in più. Kent si prepara ad aggredire nuovamente Esposito, ma Minakov si è ripreso ed aggredisce l’Extreme Boy con una FULL NELSON, intrappolandolo nella letale presa di sottomissione. Il wrestler scuote la testa, non vuole assolutamente cedere ed ha ancora forze in corpo per liberarsi. Kent sta per uscire, ma Esposito si prende la sua vendetta, sferrandogli un ENZIGURI KICK mentre lui è intrappolato nella presa di sottomissione. Tuttavia, The Italian Dream è poi costretto a fermare anche Minakov, sapendo che non gli conviene lasciare che lui lo faccia cedere.

Non è una sfida ad eliminazione, basta uno schienamento o una sottomissione per concludere il match ed assegnare il contendente al King of Fight. Minakov reagisce e scaglia un BYCICLE KICK all’italiano, gettandolo a terra. Il lottatore è carico e con il supporto del pubblico solleva Kent ed esegue una RUNNING POWERSLAM su di lui.
POTENTISSIMA!!!!!!!!
Il wrestler non perde tempo e prova già a schienare Kent.

1……………
2……………
Kent si rialza da solo, ma c’è anche Esposito, che sferra una gomitata in faccia al lottatore europeo, applicandogli poi lo SPIDER TWIST. MINAKOV POTREBBE CEDERE… MA KENT INTERVIENE! Il wrestler salva il suo rivale per salvare se stesso e scaraventa giù il Padrino del Wrestling con lo SWEET PAIN, il suo Backdrop Driver. Ormai Kent prende coraggio e dopo aver rispedito ancora giù Minakov con uno SNAP SUPLEX, va a schienare Esposito.

ONE!!!!!!!!!!!!
TWO!!!!!!!!!!!
Il wrestler alza le spalle.

Kent allora prova a schienare Minakov.

ONE!!!!!!!!!!!!
TWO!!!!!!!!!!!
THR… NO!!!!!!!!
Nulla da fare anche con lui. L’Extreme Boy sembra pronto a passare a modi più estremi per portare a casa il successo ed estrae una sedia da sotto il quadrato.

Otto: “vai Clark, fagli male!”
Miller: “ma non si chiama Tom? Che nome da topo!”

Kent si prepara a colpire Esposito con la sedia, ma il lottatore schiva il colpo, poi contrattacca. VUOLE ESEGUIRE THE GODFATHER’S REVENGE!!!!!!!!! NOOOOO, anche Minakov interviene, impendendo all’altro lottatore di eseguire la sua manovra finale. Il lottatore sferra una serie di devastanti Chop ai danni dell’Extreme Boy, ma anche lui replica. Esposito sguscia verso la sedia e con questa colpisce Kent a tradimento.

SBANG!!!!!!!

L’italiano si prepara a fare lo stesso anche contro Minakov e ci riesce.

SBANG!!!!!!!

AL ESPOSITO VOLA VERSO LA VITTORIA, VA A SCHIENARE SASHA MINAKOV.
Dal pubblico si sente un boato, dubito che sia rivolto verso l’italiano.

1……………………

2……………………

3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAD SMITH! BRAD SMITH INTERVIENE.

Vendetta da parte di colui una volta chiamato Mr.Nightmare, il lottatore impedisce ad Esposito di arrivare alla vittoria e lo castiga con pugni terrificanti, poi una ginocchiata in volto. Smith trova una mazza avvolta dal filo spinato fuori dal ring e si prepara a prenderla, ma qualcuno dal pubblico lo aggredisce alle spalle. SI TRATTA DI ALEXANDER!!!!!!! Alexander afferra Smith e gli impedisce di intervenire, i due lottatori iniziano una rissa personale e si allontanano, la sfida può proseguire normalmente. Esposito è stato salvato dal suo compagno, ma appare visibilmente in difficoltà mentre Kent e Minakov sono di nuovo in piedi. I due lottatori si combattono fra loro, scatenando l’odio reciproco, lasciando Esposito da parte.

OLE!!!!!!!!
BOOOOOOO!
OLE!!!!!!!!
BOOOOOOO!

Scambio di colpi fra i due e Kent ha un’occasione fortuita, riuscendo ad imporsi per poi eseguire l’EXTREME DDT. TOTALLY EXTREME!!!!!!!!!!!!!!! Il lottatore si volta poi verso Esposito, che sfrutta la situazione per eseguire THE GODFATHER’S REVENGE. Tuttavia, Kent riesce a sopravvivere alla caduta. Esposito se ne accorge e corre a schienare Minakov che invece ha subito l’attacco finale dell’avversario. Big Al va a chiudere sull’altro lottatore europeo.

1…………………….

2…………………….

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria per The Italian Dream, che festeggia con gioia e fa il cenno del tagliagole a DeXter Miller, che ride senza alcuna preoccupazione. L’astio fra Minakov e Kent ha spinto i due lottatori ad ignorare Esposito ed è stata proprio questa rivalità a spingere il lottatore a vincere con astuzia.

Vincitore e nuovo #1 contender to King of Fight Title: Al Esposito

Taggart: "Beh, speravo in una vittoria di Minakov, così Miller sarebbe stato spacciato ancor prima di batter ciglio"
Otto: "Sssh! E' ancora qui al mio fianco idiota!"
Miller: "..."



Siamo nel backstage dove il nostro amico...amico di chi poi non si sa...Cacktus Mike intercetta Danny Barbaro che esce dall'ufficio del fratello soddisfatto e armato di un foglio di carta

CM: "Signor Barbaro! Signor Barbaro un intervista!"

Danny si volta di scatto guardando Mike che praticamente gli piomba addosso placcandolo

DB: "Oddio che cazzo vuoi?"
CM: "Farle due domande signor Barbaro..."

Danny non riesce neanche a inziare di parlare che...

CM: "Perchè ha finto per così tanto tempo di odiare suo fratello? Perchè solo ora? Perchè? Cos'è?"

Danny guarda sconvolto Cactus Mike prima di strappargli il microfono di mano spintonandolo via

DB: "Ma quanto cazzo parli! Sputa n'attimo a terra e piglia aria e fa parlare me brutto figlio di puttana...Vuoi che risponda alle tue domande? Lo faccio cazzo! Perchè ho finto di odiare Jimmy? è semplice io l'ho odiato davvero...lui non voleva che combattessi, e io volevo combattere , ma entrambi abbiamo trovato un compromesso...ed ecco che è nata la finzione, una finzione che ha portato a prendere per culo tutto questi bellimbusti che sono in WBFF, prendere a calci in culo quell'illuso di McFist e distruggere le speranze di quel pubblico di merda che segue questa federazione. Jimmy ora è il padrone indiscusso della WBFF, e io sono il suo futuro, Jimmy è leggenda...io sono futuro!"

Danny si ferma soddisfatto guardando Mike che stavolta è sconvolto dal parlare continuo del più piccolo dei due Barbaro

DB: "Dimenticavo Cacktus merd...volevi sapere che cos'è questo vero? Te lo dico subito caro, questo è un contratto per un match stasera...e sai chi affronterà? Il vostro amato James McFist, lo prenderò a calci in culo e a Rage in the Cage gli sfilerò la cintura dalla vita...sempre se l'avrà ancora!"

Barbaro ride soddisfatto, mentre getta in mano il microfono a Cactus Mike e si allontana...

Camera fades



Corridoi del backstage.

James McFist si sta dirigendo verso il proprio camerino, sembra molto pensieroso. La porta viene aperta ed il lottatore si porta verso l'interno, ma verrà subito colto di sorpresa da una presenza indiscreta, adagiata in comodità su di una poltrona in pelle nera.

Hammer: "Tu?!? Che c**** ci fai qui?!?"

E quando le immagini staccano all'interno dello spogliatoio eccolo lì, seduto con tutta la sua nonchalance il bastardo, Robert Dumas. La barba e l'aspetto sciatto del volto sono ormai una costante dal suo ritorno a cui nemmeno l'elegante gessato italiano può far nulla.

"E così sei a casa eh?"

Dumas non lascia nemmeno rispondere il campione del mondo...

"Entra entra..."

McFist non sembra molto soddisfatto della presenza del bastardo in una serata già stressante.

"Hai sentito vero?"

... E il bastardo punta lo sguardo verso il televisore dove rivanno in onda le immagini del segmento di inizio puntata.

Hammer: "Mi è sempre piaciuto riascoltare la mia voce registrata."

McFist si siede a poca distanza dal Bastardo, quasi come se l'intrusione fosse stata accettata e l'ospite divenuto gradito.

Hammer: "Vuoi un pò di thè al limone? O preferisci che ti accenda un sigaro? Oppure no, forse sei venuto per lustrarmi la cintura."

Pochi istanti di silezio.

Hammer: "Cosa vuoi ancora Bobby, non perdiamoci in chiacchiere."

Tra le parole "lustrarmi la cintura" sfugge qualche sguardo di troppo al titolo da parte del bastardo che però si desta quasi immediatamente ritornando in sè e accennando un sorriso.

"No grazie, niente di tutto questo..."

Mr.Unhappy End si rialza dalla poltrona con fare lento...

"Ero passato giusto per dirti che ci sarò anch'io."

... Afferra il cappotto di panno depositato sullo schienale della poltrona e lo indossa

"Vengo a guardarti le spalle dai cattivoni..."

Un occhiolino al campione del mondo, o alla cintura, chi lo sà.

"... Forse."

Poi concede solo le spalle a McFist e lo saluta con la mano, senza guardarlo, uscendo dalla stanza e perdendosi nei corridoi. Nessuno gli ha dato il permesso eppure è sempre qui.

Hammer: "Uh, pensavo volessi guardarmi le palle, come del resto fanno sempre tutti i cattivoni genuflessi di cui parli..."

James è consapevole di parlare a vuoto, ma sa che il pubblico dell'arena di Chicago lo sta ascoltando. Si rialza in piedi per richiudere la porta.

Hammer: "Si, guardami le spalle, guardale in eterno... Sarò sempre di un passo più avanti rispetto a te, e non potrai far altro che rimirare il mio fondoschiena..."

Camera fades.



Lenta scende dal titan throne una piuma bianca...il mondo, tutto il resto, nero come il catrame delle

lunghe strade neozelandesi...
un urlo squarcia il silenzio...

Ringa pakia

Uma tiraha
Turi whatia
Hope whai ake
Waewae takahia kia kino

Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
Tenei te tangata puhuruhuru
Nana i tiki mai whakawhiti te ra!
A hupane, a hupane
A hupane, kaupane whiti te ra!
Hi!

..La danza maori irrompe prorompente nelle orecchie di chi ascolta

*DISSOLVENZA*

il throne lancia a ripetizione una serie di german suplex, seguite da piledriver e gore quasi infinita e ad

ogni impatto al trone compare una lista...

*stumpf*

REWF TAG TEAM CHAMPION

*stumpf*

REWF INTERCONTINENTAL CHAMPION.

*stumpf*

REWF EURO-INTERCONTINENTAL UNIFICATED CHAMP

*stumpf*

UFS XTRONG CHAMPION


*DISSOLVENZA*

una voce cavernosa:

"AND NOW...

....HE....
...IS...
.....ARRIVED.....

...Keep rollin', rollin', rollin', rollin' (what)
Keep rollin', rollin', rollin', rollin' (come on)
Keep rollin', rollin', rollin', rollin' (yeah)
Keep rollin', rollin', rollin', rollin'

il sottofondo di Rollin' dei Limp Bizkit accompagna le HELLDOWN (Tombstone Piledriver) di Kamu sui

malcapitati avversari...

il silenzio è calato sull'arena mentre il maxischermo proietta questa scena:

un uomo di spalle coi capelli lunghi, sudici, insanguinati urla qualcosa a chi ha davanti....

"I'M...NOT....MAAAAAAAAADDD"

piano la telecamera supera l'uomo di spalle inquadrando in pieno un bastone 4x2 con filo spinato con

disegnato su uno smile sorridente con un piccolo brandello di tessuto inchiodato e con un espressione

quasi demoniaca, sotto verso la mano si scorge l'incisione "MY NAME IS HERBERT"....


...continue....



Taggart: "Ti sono piaciuti i War Games?"
Otto: "E me lo chiedi pure?"
Taggart: "Beh, mi dispiace per te, il main event di questa sera non ti piacerà affatto"
Otto: "Stai forse pensando che quel metallaro da strapazzo abbia una minima possibilità di vittoria?"
Taggart: "Ovvio, vedrai con i tuoi stessi occhi"

Main event: James McFist vs Danny Barbaro

Ultimo match! Finalmente il campione del mondo avrà l'opportunità di vendicarsi della pugnalata ricevuta nell'ultimo PPV dello scorso anno! La regia ci propone delle immagini riassuntive:

WHAAAAAAAAAAT?!? DANNY COLPISCE JAMES CON UN GUT KICK?!? I CAN'T BELIEVE IT!!! POI ARRIVA LA SUA FINISHER!!! PACKAGE PILEDRIVER!!! PACKAGE PILEDRIVER SU THE HAMMER!!! A SEGNO!!! DANNY AFFERRA JIMMY PER UN BRACCIO E LO TRASCINA SUL CORPO DEL CAMPIONE!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! STENTO A CREDERCI!!! JAMES MCFIST E' STATO ELIMINATO!!! MA COS'E' PRESO A DANNY?!?

Otto: "Quanto ho goduto"
Taggart: "Ma come tutti sappiamo, non è finita li... Vediamo il resto"

Il match prosegue, ormai siamo vicini alla fine! COOOOOOOSA?!? DANNY E JIMMY INIZIANO A RIDERE A CREPAPELLE!!! MA NOOOOO!!! NON CI POSSO CREDERE!!! DANNY BARBARO SI DISTENDE SUL TAPPETO E SI FA SCHIENARE DA JIMMY!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! HA VINTO LA BARBARO CORPORATION!!! JIMMY BARBARO E' L'ULTIMO SOPRAVVISSUTO!!! DANNY E JIMMY SI RIALZANO, ERANO D'ACCORDO FIN DALL'INIZIO! CLAMOROSO TURN HEEL DI DANNY BARBARO!

Otto: "Beh, anche la poltrona ha avuto un orgasmo in quell'occasione"
Taggart: "Ma per favore... Vedrai, stasera cambierà tutto, Danny avrà la lezione che merita"
Otto: "Contaci nonnetto"

Normal Srap Match, spieghiamo la stipulazione: i lottatori vengono legati come accade in un Bullrope Match, ma le modalità di vittoria sono ben diverse da quelle previste nell'ultima stipulazione citata. Si vince via Pinfall o per Sottomissione, non si devono toccare i quattro angoli in sequenza. E' un match che vedrà svilupparsi parecchi corpo a corpo e ben poche manovre aeree.

Risuona "Hammer smashed face"! L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion appare sulle st...!?! McFist non c'è, forse è successo qualcosa. La theme viene interrotta, il pubblico è ammutolito. Ma poi riparte la theme e The Hammer sbuca fuori dal backstage! Il campione sorride puntanto il dito verso gli spettatori, oggi è in vena di scherzi, ma non sarà uno scherzo affrontare Danny Barbaro su un ring a quattro lati. James si porta sul quadrato e consegna la cintura all'arbitro, poi attende l'ingresso del suo sfidante.
Parte "Indestructible" dei Disturbed! Danny Barbaro fa il suo ingresso, viene letteralmente sommerso dai fischi! Il pubblico è estremamente deluso.

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!"

Barbaro alza il dito medio verso la folla, poi si affretta a raggiungere il campione sul quadrato. STARE DOWN! I due sono molto vicini, sembrano quasi picchiarsi con gli sguardi! Rimangono immobili per diversi istanti, l'arbitro vorrebbe far partire il match ma è costretto ad attendere. WHAT?!? MCFIST SPINTONA DANNY! RISSA RISSA RISSA! CALCI E PUGNI VIOLENTISSIMI DA PARTE DI ENTRAMBI I LOTTATORI!

Pubblico: "Yeeeeeeeeeah! WBFF! WBFF! WBFF!"

Il referee è disorientato, non può aprire la sfida! McFist e Barbaro rotolano fuori dal ring, e la rissa prosegue a terra! Sul pavimento! MA CHE SUCCEDE ADESSO?!? RISUONA LA THEME DELLA BARBARO CORPORATION! E' SERJEI LABIENSKI AD INTERVENIRE!

Labienski: "Stop stop stop! Forse non vi è chiaro, il vostro è uno Strap Match! Dunque che Strap Match sia!"

McFist e Barbaro si fermano, avranno tutto il tempo che vogliono per menarsi a vicenda. Salgono sul ring e si fanno finalmente legare dal referee. Labinski torna nel backstage, per la seconda volta in questa serata. Il match può partire ufficialmente!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh oh! Niente da fare, è odio puro! Riparte la rissa! I due non ne vogliono sapere di combattere un match che rientri nello standard, hanno messo da parte la tecnica preferendo l'incisività dei colpi a pugno chiuso! I due finiscono nuovamente a terra, ma stavolta si trattengono sul tappeto! La fune si avvinghia su arti superiori ed inferiori, è il caos più totale! McFist prova a rimettersi in piedi, si aiuta afferrando la testa di Danny con le mani! Barbaro lo colpisce ripetutamente al volto con un'ulteriore scarica di pugni, ma in seguito è costretto a smettere, il campione lo tira per i capelli! Anche Danny adesso è in piedi, e prova a reagire caricando un pugno violentissimo! Schivato! James si abbassa e Barbaro finisce per dargli le spalle! Back Suplex! Back Suplex da parte di McFist! Schienamento!

1.....

2..... 2!!! Appena conto di due!

James prova ad accavallare le gambe sull'addome dell'avversario, ma Danny reagisce prontamente spingendo il rivale a lato! Si siede sulla sua schiena! OH NO! NON CI POSSO CREDERE! LO STROZZA CON LA CORDA! La mossa è simile ad una Camel Clutch, solo che è molto più dolorosa! The Hammer è completamente rosso in volto! Forse è sul punto di cedere! CEDE?!? NO NO NO! RIESCE A LIBERARSI UN BRACCIO E LO COLPISCE AL VOLTO CON UNA GOMITATA! Danny molla la presa, James cerca di riprendere il fiato andato perduto. Il campione è in ginocchio, Barbaro si rialza e ne approfitta per stenderlo con un Leg Drop, che somiglia più ad una Fame Asser! A segno! Prova lo schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No! Niente! Colpo di reni da parte di Hammer!

Danny prova a rialzarlo da terra, vediamo quali sono le sue intezioni. Oh no! Irish Whip verso un angolo! Ma è abbastanza facile intuire che non è nelle sue intenzioni lanciarlo verso il turnbuckle! La corda è troppo corta! Si tende causando un contraccolpo di ritorno tremendo! Mamma mia! Abbiamo avuto l'impressione che il braccio di McFist si fosse staccato dal corpo! Il campione è a terra dolorante, Barbaro infierisce! Armbar! Armbar!

Hammer: "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!"

Santo cielo! Fermatelo! McFist è sul punto di cedere! Stavolta non può farcela! BATTE IL PUGNO SUL TAPPETO! Ma è solo un gesto di stizza, non ha intenzione di cedere proprio adesso sebbene il dolore sia piuttosto acuto! Ma alla fine riesce a liberarsi con un clamoroso stratagemma! Strattona il braccio di Danny con la mano libera, alla quale è legata la cima! Riesce a liberarsi! Ma Barbaro insiste! Ritenta con un altro Armbar! MA STAVOLTA MCFIST LO SORPRENDE! SI INVENTA UN PINFALL INCREDIBILE DAL NULLA! SI AIUTA CON LA CORDA PER IMMOBILIZZARLO!
1!!!
2!!!
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No no no! Barbaro riesce a sventare la disfatta per un soffio! Colpo di reni all'ultimo istante!
James si rialza in piedi toccandosi ripetutamente il braccio. Danny scatta verso di lui e lo volta verso di sè! Toe Kick! No! Hammer gli blocca il piede! Poi lo spinge indietro! Si serve della corda per strattonarlo indietro e fargli perdere l'equilibrio! A terra! McFist lo colpisce con una valanga di calci! Sulla schiena, sulla testa, sulle braccia! E' furioso! Poi li rimette in piedi, ma Barbaro lo spinge via! I due si affrontano con un Clintch! McFist risente del dolore al braccio e perde la prova di forza, Danny lo solleva con un Northern Lights Suplex! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare, James alza una spalla ed il conteggio viene interrotto!

Danny Barbaro si rialza in piedi, guarda il pubblico per qualche istante. Alza il braccio libero al cielo e mostra le corna agli spettatori! Sta deridendo il campione!

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! U suck! U suck! U suck!"

MA CHE SUCCEDE?!? MCFIST SI RIALZA DI SCATTO! LO TIRA VERSO DI SE'! LO SOLLEVA SULLE SPALLE! HAMMERSLAM! HAMMERSLAM! SAMOAN DROP A SEGNO!

Hammer: "HEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!!!"
Pubblico: "Hell! Hell! Hell!"

Schienamento! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare! L'arbitro dice che è solo un conto di due!

McFist si rialza, e trascina Barbaro con sè! Si porta fuori dal ring lasciandosi cadere sull'apron, poi strattona l'avversario verso di sè! Barbaro vola dall'apron sul pavimento esterno, sbatte la schiena! Ma cosa fa il campione! Alza la tendina per cercare un'arma contundente! E TROVA UNA SEDIA! La lancia all'interno del ring, poi rialza il suo rivale da terra. Non vuole lasciargli scampo, vuole fargliela pagare per il tradimento che ha messo in atto, e ne approfitterà anche per indebolirlo in vista del Main even di Rage in the Cage. Lo afferra per la testa e lo scaraventa sul paletto di sostegno! SBAAAAAM! CHE BOTTA! Danny si lascia ricadere a terra, ma James non gli lascia scampo! Lo solleva di peso e lo costringe a mantenersi in piedi sulle sue gambe, gli afferra nuovamente la testa, ma stavolta la sbatte sull'apron! SBAAAAAM! Poi lo introduce sul ring. The Hammer si riporta sul quadrato insieme all'avversario.

Taggart: "Uniti dal filo del destino"
Otto: "Sembri quasi Jimmy Lover quando parli così"
Taggart: "Ok, allora proverò a parlare come te"
Otto: "?!?"
Taggart: "Sangue sangue sangue! Budella masticate! Ossa frantumate! Vertebre ammuffite!"
Otto: "..."

Barbaro è in ginocchio, McFist lo porta a spasso con un cane domestico verso il centro del ring. Afferra la sedia!

Hammer: "Come on! Stand up Danny!"

Barbaro si sta rialzando, McFist è pronto per colpirlo in testa con una sediata micidiale! Ma attenzione, Barbaro lo sorprende, si porta in piedi di scatto! DROPKICK SULLA SEDIA! LA SEDIA SBATTE IN FACCIA AL CAMPIONE! SBAAAAAM! Sono entrambi a terra! Danny striscia verso The Hammer, riesce a portarsi sul suo addome! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo! Hammer non molla! Il match non finisce qui! Colpo durissimo, ma non sufficiente per metterlo KO.

Barbaro si rimette in piedi, con un pò di fatica. Va a riprendere con sè la sedia! OH OH! COLPISCE IL BRACCIO MALRIDOTTO DI MCFIST!!! SBAAAAAM!!!

Hammer: "Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!"
Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!"

ALTRA SEDIATA! SBAAAAAM! ED UN'ALTRA ANCORAAA! SBAAAAAM! James è molto sofferente, prova ad avvicinarsi alle corde, gattonando in ginocchio. Afferra la seconda corda! Ma Danny è spietato, solleva la prima corda in modo da sovrastare la seconda ed intrappolare tra esse il braccio di Hammer! Che male!!! Poi salta con i piedi sulle corde e si lascia dondolare in modo da imprimere maggiore pressione! McFist urla come un forsennato! Poi Barbaro pone fine alla sua sofferenza, ma solo per trascinarlo verso il centro del quadrato per schienarlo!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2!!! 2!!! 2!!! Solo conto di due!

Barbaro non ha intenzione di desistere, rialza in fretta McFist! OH NO! IRISH WHIP! STAVOLTA IL BRACCIO SI STACCA! SI STACCA! E INVECE NO, LA MOSSA VIENE INVERTITA! Stavolta è Danny a subire un durissimo colpo al braccio! Adesse finalmente capirà cosa significa avere la sensazione di essere rimasto senza un braccio! The Hammer lo strattona con la corda per invitarlo a rialzarsi! Whiplash!!! Danny è stordito! Indietreggia e poi ritorna verso l'avversario inconsapevolmente! NO! NON CI CREDO! ANVIL'S TREASON! SIT-DOWN JAWBREAKER DA PARTE DEL CAMPIONE! A SEGNO! A SEGNO! E' FINITA! MCFIST STRISCIA SULL'ADDOME DI BARBARO! MA CHE SUCCEDE?!? OH NO, ARRIVA KURT MANSON! MANSON SI DIRIGE IN CORSA VERSO IL RING!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! NOOOOOOOO!!! MANSON RIESCE AD EVITARE IL CONTO DI 3!!! IL PUBBLICO FISCHIA SONORAMENTE!

Manson rialza The Hammer e lo rimanda al tappeto con un Uppercut! Poi si abbassa per colpirlo con una scarica di pugni! Qualcuno intervenga! Non è possibile che la BC riesca sempre a scamparla con queste interferenze! Manson adesso aiuta Danny Barbaro a rialzarsi! Il fratello del boss è ancora stordito, ma Kurt sta facendo un ottimo lavoro, lo colpisce con degli schiaffetti sulle guance per farlo ritornare in sè! Barbaro si riprende! I due rialzano McFist! MA ADESSO INTERVIENE ANCHE CAPTAIN MARK! Mark si lancia verso il ring, ma è già troppo tardi! BARBARO CHIUDE MCFIST IN POSIZIONE DI PACKAGE PILEDRIVER! A SEGNO! A SEGNO! Mark interviene subito per bloccare il tentativo di schienamento di Danny! Manson si accanisce contro di lui! Rissa tra i due! L'incredibile volo dal tetto della gabbia non ha di certo risolto i conti in sospeso tra di loro! MA CHE SUCCEDE ADESSO?!? OH MY GOD!!! RRR!!! RRR!!! RED REVOLUTION RAVEN APPARE SULLO STAGE! DANNY SI AFFRETTA A SCHIENARE THE HAMMER!!!

1.....

2.....

3!!!!! NO! RRR INTERROMPE IL CONTEGGIO APPENA IN TEMPO!

Danny prova a colpirlo, ma è troppo debole per il momento! RRR lo precede con un violentissimo pugno al volto che lo costringe a voltarsi! LO CARICA IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR DROP! DOWNWARD SPIRAL! ELECTRIC CHAIR STANCE INTO SPINNING SIT-DOWN BELLY TO BELLY PILEDRIVER! A SEGNO! POI AFFERRA MCFIST PER UN BRACCIO E LO TRASCINA SU DANNY!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! CONTO DI 3!!! VINCE MCFIST!

Vincitore: James McFist

MA NON FINISCE QUI! ARRIVA CODY KNOX?!? CHE CI FA QUI IL LUPO SOLITARIO?!? NON CI CREDO! COLPISCE RRR! CON UNA MDK IMPROVVISA! POI TRASCINA DANNY BARBARO FUORI DAL RING PER PORTARLO CON SE VERSO IL BACKSTAGE! Kurt Manson si allontana da Captain Mark e lo segue! Il pirata sale sul ring per sincerarsi delle condizioni di McFist e di RRR. Ma cos'è successo a Knox? A The Last War ha perso la sua cintura per colpa di un membro della BC, Black Rose, e adesso si è alleato con loro? Questa storia puzza di bruciato, nessuno si aspettava questo intervento, neppure RRR che è stato inevitabilmente sorpreso dalla sua finisher. Che Cody sia stato messo sotto scacco da Jimmy?!? Non avrebbe altri motivi per stare dalla loro parte, forse lo stanno ricattando! Ad ogni modo, termina qui la prima puntata del 2010, nel dubbio che affligge ogni tifoso della federazione.

Taggart: "Te l'avevo detto che avrebbe vinto McFist"
Otto: "Che importa, le ha prese... Il resto non conta"
Taggart: "Perchè Knox è intervenuto per la ritirata della BC?"
Otto: "Perchè ha messo la testa a posto e ha capito chi sono le persone che è meglio avere dalla propria parte"
Taggart: "Con questa boiata immane, vi salutiamo e vi diamo appuntamento per la settimana prossima, buona notte"





Credits:
Metalmaster (Main event, segmenti)
Cell in the hell (Minakov vs Kent vs Esposito)
ThOmAsC (Hellig vs Kyle Mordor)
Meltdown Machine (Storm vs Shanek)
BarbaroCorporation (segmenti BC)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com