Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 13-01-2010

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2010 22:06
Autore
Stampa | Notifica email    
14/01/2010 22:05
 
Quota

Questo video è stato girato da qualche parte in Texas. Non si sa se i partecipanti siano ancora in vita dopo gli eventi a cui state per assistere...

Musica d’atmosfera e rumore di passi. Una mano è nella fodera di una Calibro 44 Magnum. Si scorge il fumo di un sigaro appoggiato sulla bocca. Si tratta di un cowboy, camicia azzurra, felpa marrone, una tela verdastra per coprire le spalle ed un cinturone da cui pendono i foderi delle due pistole, infine l’inevitabile cappello da cowboy, nero. La barba ed i baffi ed un’espressione seria, sappiamo già chi è questo cowboy: si tratta di Jack Leone. Mr.Attitude si ferma dopo sette passi, c’è qualcuno dietro di lui.
Un altro cowboy vestito elengantemente è dall’altra parte, anche lui sta svolgendo il rituale dei sette passi. Camicia blu con cravatta nera, combinata al nero della giacca ed al nerissimo cappello. Un losco figuro, che appoggia la mano sulla fondina, pronto ad estrarre la pistola. Si tratta di ‘Suit-Up’ Eddie Evans.

Jack Leone
Vs
Eddie Evans

Una sfida mortale, entrambi hanno svolto il loro rituale dei sette passi, sono pronti ad estrarre le pistole, girarsi e spararsi a vicenda. Non c’è pietà in battaglia, almeno uno dei due dovrà perdere la vita, rimarrà un solo sopravvissuto.
La regia inquadra entrambi al momento in cui si girano ed estraggono le pistole, con una linea visiva di divisione per accentuare il Real Time dell’evento.
Vincerà il ‘buono’ Jack Leone o il ‘cattivo’ Eddie Evans? Chi sarà il sopravvissuto del deserto??? Stiamo per avere una risposta, tutto viene rallentato, le pistole sono puntate verso le rispettive teste dalla distanza, i due cowboy stanno per premere il grilletto…

SLAAAAAAAAAAAAJEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jack Leone ed Eddie Evans si interrompono al grido di una parola russa, tutto è fermo, tranne l’urlo del regista, che già conosciamo: Ivan Filitov, con il cappellino da regista sulla testa.

Filitov: “SLAAAAAAAAJEEEEEEEE! Volete spararvi senza nemmeno dire ‘PER MADRE RUSSIA’?????”
Jack Leone: “…”
Eddie Evans: “…”
Filitov: “sapete che vi dico? Il vostro duello avverrà in un Gulag dove soltanto il vincitore potrà ottenere la libertà e rappresentare il nostro Grande Paese nel mondo. Alla fine, dovrà recitare l’inno russo. Che ne pensate? Non credete che possa dare maggiore qualità ad un noiosissimo duello di pistole? Chi potrebbe mai assistere a due uomini che fanno sette passi, poi si sparano senza proferire alcuna parola”

Leone ed Evans si avvicinano verso Filitov dopo aver sistemato le pistole all’interno delle fondine, ma tengono ancora lì la mano.

Filitov: “GRUGNIR! Siete fissati con quelle pistole, che ne dite di lasciarle andare?”
Leone: “soltanto quando il mio nemico sarà stato annientato”
Evans: “preparati ad avere la tua Sentenza!”

I cowboy estraggono le pistole e le puntano alla testa di Filitov, poi arriva il rumore inevitabile del grilletto premuto.

BANG BANG!

Riparte la musica eroica ed i due cowboy si guardano negli occhi, poi si allontanano verso la loro strada, verso i propri cavalli, pronti a sparire nel vento del Far West.



Risuona "Youth Gone Wild" degli Skid Row, infatti a fare l'ingresso sullo stage è il Greek Warrior John Kratos. Il lottatore non è in tenuta da combattimento, ma anzi indossa un'armatura che ricorda quella dei soldati spartani. Il wrestler è accompagnato dal lottatore mascherato Black Violence, colui che ha ricoperto un ruolo fondamentale nel suo successo contro Jack Leone ed Eddie Evans a The Last War.

Il pubblico sembra acclamare Kratos, ma c'è qualcosa che non va, la sua espressione facciale è visibilmente seria, quasi infastidita. Il lottatore sale sul ring e fa subito cessare la musica.

Kratos: "vieni avanti, Persefone"

Una donna vestita elegantemente con corona d'allorio sulla testa fa il suo ingresso, il pubblico sembra esaltato dalla presenza di una donna così notevole, soprattutto per via della sua scollatura che mostra 3/4 di seno. Persefone sale sul ring e bacia appassionatamente Kratos, che le strappa il bacio di fronte ad un pubblico incuriosito e rumoreggiante, mentre Black Violence osserva la scena senza scomporsi, rimanendo dietro all'oscura maschera. Il greco sembra pronto ad un discorso.

Kratos: "vi starete chiedendo cosa ci faccia una donna d'alta società sullo stesso ring con un uomo che ha sempre combattuto il potere. Ma prima di spiegarvi il suo ruolo, lasciate che vi dica cosa ho fatto a Jack Leone. L'ho torturato psicologicamente e costretto a collaborare con un suo avversario, facendomi credere il suo peggior nemico, ma anche il suo migliore amico. Io non ero nulla di tutto questo, semplicemente ho osservato tutto in prima linea, combattendo per godermi l'istante della sua disperazione. Il mio trionfo consiste in una title shot inesistente"

Il greco prende fiato.

Kratos: "non andrò contro il Desperation Iron Man Champion Alex Condor. Ho già quello che desidero"

Kratos si volta verso Persefone, che gli accarezza l'armatura, facendo scendere la mano. Black Violence rimane impassibile.

Kratos: "ora che vi ho detto tutto su quella title shot, vi spiegherò che ruolo ha questa donna nella mia vita"

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Il Greek Warrior afferra per la gola Persefone, sbattendola poi all'angolo per poi farsi passare qualcosa da Black Violence. SI TRATTA DI UNA MAZZA AVVOLTA DAL FILO SPINATO!!!!!!!!! KRATOS VUOLE FORSE USARLA SU UNA DONNA INDIFESA??? Il pubblico fischia questa presa di posizione del greco, mentre la donna urla ed allo stesso tempo chiede pietà. Kratos lascia l'arma in mano a Black Violence, ridendo nel vedere l'espressione impaurita della donna che credeva in lui.

Kratos: "Persefone, tu sei come Jack Leone, rappresenti l'alta società. Una come te può dominare qualsiasi uomo con il suo fascino, ma di fronte a me non sei altro che la valigetta della title shot inesistente: vuota e pronta ad essere sfruttata per arrivare ad altro"

Persefone viene spinta verso le corde, sembra che Kratos voglia lasciarla andar via senza farle del male. Eppure, lei attende ancora una spiegazione logica da tutto questo. Kratos alza la voce.

Kratos: "SPARISCI, MERETRICE! Ti ho soltanto usata, non ho più bisogno di te. Vattene prima che decida di sfigurare il tuo bel volto"

La donna si allontana più in fretta che può, mentre Kratos è pronto a concludere il discorso, sommerso dai fischi del pubblico locale.

Kratos: "quella donna è come la title shot di cui ho tanto parlato: inesistente, destinata a sparire. Infatti, lo ribadisco per l'ultima volta: non mi interessa combattere per un titolo e nessuno mi costringerà a farlo, ancor meno coloro che tifano in me, persone che mi disgustano, che non comprendono il fine delle mie azioni. Ma stasera darò un taglio con tutti voi, me ne andrò da solo per la mia strada, accompagnato soltanto dal Bloody Amulet, Black Violence"

Il Greek Warrior si prepara ad andarsene, ma il pubblico rumoreggia. Che succede???

Nell'arena risuona "Caliban's Revenge" dei Caliban. Le luci si spengono, l'arena viene illuminata da delle luci al laser verdi e dallo schermo. Del fumo comincia a inalzarsi da davanti l'ingresso dallo stage. La musica continua a risuonare nell'arena e Kratos si volta verso lo stage aspettando l'ingresso del Desperation Iron Man Champion Alex Condor! I secondi passano, la musica continua a risuonare ma dallo stage non appare nessuno!!!!

"certo che sei veramente ridicolo Kratos!!!! Complimenti! Mi stai facendo morire dalle risate lo sai questo?"

E la voce di Alex Condor e viene inquadrato dalle telecamere posto in lontananza alla fine del pubblico, seduto su una transenna a un metro sopra le teste degli spettatori tenendo la cintura di campione su una spalla mentre sull'altra tiene il microfono. Alex si dà un'aggiustata ai capelli, togliendosi subito dopo gli occhiali da sole e aspettando qualche secondo prima di riprendere la parola.

"Vedi amico, ho ascoltato con molta attenzione quello che hai appena detto poco fa riguardo alla tua title shot. Devo farti i complimenti, non è da tutti ottenerla e poi rifiutarla soprattutto come hai fatto te. Ti rispetto per quello ma devi sapere una cosa. CHE DEL TUO GESTO NON ME NE FOTTE UN BENEMERITO CAZZO PEZZO DI MERDA! TU HAI OTTENUTO LA SHOT E ORA LA SFRUTTI E DIMENTICA QUELLO CHE HO DETTO CINQUE SECONDI FA. TI STAVO PRENDENDO SOLO PER IL CULO NON TI RISPETTO PER NULLA! SEI SOLO UN DANNATO PEZZENTE CHE HA PAURA DI AFFRONTARE IL PROPRIO DESTINO!"

dal pubblico cominciano a partire i cori in favore di Kratos

"ZITTI VOI LURIDI PEZZI DI MERDE! NON AVETE NESSUN DIRITTO DI PAROLA!"

Condor scende dalla balaustra e percorrendo lentamente il corridoio dietro all'arena sempre seguito dalle telecamere si dirige verso il ring entrando da una porta di emergenza. Condor sale lentamente sul ring andando finalmente faccia a faccia con Kratos.

"Vedi questa cintura, io ho lottato ho rischiato di farmi male per ottenerla, non mi son sottratto al destino e come vedi l'ho conquistata. Ora non mi interessa cosa pensi tu ma questa title shot l'hai ottenuta e ora la sfrutti chiaro?"

Alex continua a fissare Kratos aspettando una risposta

Il Greek Warrior ha una reazione abbastanza ironica, tutto sommato non sembra così insoddisfatto da quanto gli ha appena offerto Condor. Il pubblico continua a rumoreggiare, allora Kratos cambia espressione e si rivolge alla folla.

Kratos: "silenzio, schifosi!"
Pubblico: "booooooooooooo"

Il lottatore si rivolge poi a Condor.

Kratos: "bene, vuoi farmi combattere per il titolo? E che sfida titolata sia!!!!!!!!! Accetto, Condor, sarò il tuo prossimo sfidante"

Altro boato del pubblico, pronto ad assistere al confronto fra questi due fanatici della violenza.

Kratos: "ci affronteremo per il Desperation Iron Man Title e quando ti avrò battuto prenderò la cintura e te la ficcherò dritta nel culo, almeno in questo modo avrai la tua soddisfazione ad avermi scelto come sfidante. Devo essere sincero con te, non mi dispiace poi così tanto aver attirato la tua collera su di me, sei uno di quei lottatori che ha sempre lasciato l'ego da parte ed è salito sul ring con le proprie forze, facendosi la strada lasciandosi dietro delle vittime. L'idea di battermi con te mi sta stimolando, se non fosse per la tua faccia da rincoglionito a fissarmi potrei anche mettermi al centro del quadrato e dar vita ad uno spettacolo erotico. Ma ora ho un altro obiettivo: voglio farti provare dolore, Condor, come nessun altro ci è riuscito nella tua carriera"

Breve pausa di riflessione.

Kratos: "sei venuto qui per insultarmi e dire che sono patetico, ma non hai fatto altro che risvegliare il lato più selvaggio di me. Grazie per il sangue che verseremo, per i colpi che ci daremo, per le urla che tu mi regalerai"

Condor fissa Kratos dritto negli occhi prima di indietreggiare di un passo volgendo il suo sguardo verso la sua cintura. Alex l'afferra in mano e la fissa ancora una volta e colpisce Kratos in pieno volto con essa! Kratos cade a terra mentre condor getta a terra la cintura e lo afferra risollevandolo per poi colpirlo con un calcio e mettere a segno la condor's death!!!!! Alex riafferra la cintura e se la rimette sulla spalla e riprende in mano il microfono

"Figlio di puttana vedrai la fine che farai godro sulla tua sconfitta"

Detto questo Condor scende dal ring e si riavvia verso il backstage sotto le note della sua theme music e i fischi del pubblico



Attimi di silenzio nell'arena. Le luci si spengono. La folla rimane ferma per molti secondi prima di cominciare a chiedersi se sia saltata la luce o se stia per avvenire qualcosa di interessante.
I mormorii ricoprono tutta l'arena.

E subito dopo una musica spacca timpani e cuori dei fans!

King of kings dei Motorhead!

Vedremo un Re? E' tutto uno scherzo o qualcuno nel 2010 crede ancora nella monarchia?

Oh my...SI QUALCUNO CI SPERA ANCORA IN UNA MONARCHIA...

ASSOLUTA!

E' Shanek Brastias!

La folla si alza in piedi in un urlo lungo quanto i centrimetri saltati dai vecchi fan del wrestling, che rivedono, dopo anni, il ritorno di un ex campione del mondo.
Shanny boy rimane immobile sullo stage a fissare tutta la platea. Molti inneggiano al Re, altri si chiedano chi è costui, soprattutto i più piccoli.
Con un mantello nero, finemente decorato di bordi d'oro, scettro, corona e passo sicuro, il re si avvia verso il ring.
Luci rosse e gialle sull'arena completamente oscurata ci danno l'atmosfera giusta per vedere il boato della folla quando Brastias sale sul paletto aprendo le braccia e stampando sul volto della gente nel palazzetto, e nelle persone che guardano da casa, il suo sorriso ironico.

Piano a piano, la musica scema, ma non il tifo del pubblico che ha appena assistito a una enorme sorpresa!

Microfono in mano, Shanny Boy aspetta ancora un attimo prima di partire con le sue classiche arringhe.

" Bentornato mondo! "

Boato del pubblico che inneggia Shanek.

" Sono passati tanti anni dall'ultima volta che una telecamera mi ha inquadrato. Esattamente due. Noto con estremo stupore, però che non è cambiato nulla. La lucina delle telecamere accese è sempre rossa, voi sudditi siete sempre urlanti e sbraitanti e c'è ancora un profondo tanfo di immondizia. "

La gente è perplessa e arriva subito qualche prematuro fischio.

" No, ma alla fine non è colpa vostra. Voi non pensate, seguite soltanto le mode, da poveri e inetti sudditi quali siete. Pensare non fa parte del vostro reportorio.
Per questo motivo questa notte sono tornato a prendere a calci la melma. Plagerò le vostri menti con la bellezza della regalità e fonderò su queste sudicie mura un nuovo lungo regno.
Un nuovo mondo privo di feccia sta per nascere. Il chaos cesserà e il lusso regnerà. "

*Boos del pubblico*

Shanek sorride soddisfatto e poi torna ad apoggiare le labbra sul microfono.

" Oggi mi fischiate, ma domani, quando tornerò re del wrestling e della WBFF mi ringrazierete.
Non ce l'ho con voi. L'errore è solo di quelle persone che vi hanno trasformato in rozzi, puzzolenti esseree ignobili. Persone come...Andrew Storm!
Un galeotto privo di dignità e stile che ha osato sfiorerare con le sue sudicie mani il massimo titolo della federazione.
E' inammissibile! "

Il pubblico urla sonoramente contro The King.

" Per fortuna vostra, però, sono tornato per creare un regno che nascerà sulle ceneri di un grande errore, sulle ceneri di Andrew Storm!"

Andrew Storm vs Shanek Brastias

Micidiale il promo del Re, Shanek, che è il preludio a questo secondo match della serata, in cui dovrà affrontare Andrew Storm. Quest’ultimo fa il suo ingresso mentre nell’arena risuona “The Game “ dei Westside Stories, osservato attentamente da Shanek. Storm ha una decina di centimetri di vantaggio per quanto riguarda l’altezza, ma ha meno massa muscolare e paga qualche chilo.

Storm con la sua solita entrata saltando con un sol balzo sull’apron, e Shanek, si scaglia contro di lui con un pugno diretto al viso: il lottatore di Compton perde inevitabilmente l’equilibrio cadendo dall’apron, mentre l’arbitrio Derek Williams fa segno di suonare la campana per dare ufficialmente inizio all’incontro: WBFF Rules, praticamente, No rules. Shanek raggiunge subito l’avversario che questa volta non si lascia però prendere di sorpresa; Blocca il tentativo di Toe Kick di Shanek, spingendolo poi di forza contro le barriere che dividono bordo ring dal pubblico. Subito Storm tenta il follow-up con una clothesline, ma l’impatto della sua mossa precedente non ha intontito a sufficienza il re, che lo anticipa spedendolo tra il pubblico con un bel back body drop, mentre alza le braccia al cielo cercando il boato di una folla che sembra molto più apprezzare il face di casa.

Shanek segue oltre le protezioni il suo avversario, continuando a colpirlo con colpi stiff ai fianchi e al volto, mentre lo staff cerca di allontanare il pubblico dai due lottatori, per proteggerlo. Storm ha un moto d’orgoglio, riesce a fermare il braccio di Shanek, lo chiude dietro la sua schiena con un hammerlock ma Shanek abbranca subito la testa dell’avversario per cercare di liberarsene con uno snapmare, che non viene messo a segno, visto che, sapientemente, Storm si è abbassato su un ginocchio, riducendo le possibilità di fare leva dell’avversario. Shanek è costretto a cercare una via alternativa per uscire dalla presa: prova di pura forza bruta, ma Storm abbranca anche l’altro braccio mettendolo a ala di pollo, e si prepara a proiettare l’avversario con un TIGER SUPLEX 85’! MULE KICK! Shanek tira fuori l’asso dal mazzo nel momento più opportuno! Il follow-up è immediato, prende Storm in posizione di suplex… BRAINBUSTER!!! No! Storm gli scivola alle spalle, lo spinge lontano, BIG BOOT!!! Shanek lo schiva infilandosi sotto, e prende immediatamente una sedia… E la lancia in faccia a Storm!!! WHAM!! Lo abbranca subito, MANHATTAN DROP!!! Shanek sembra avercela con i gioielli di famiglia di Storm!!! E subito lo proietta con un SUPLEX SUL CEMENTO!!! NIENTE PROTEZIONI IN MEZZO AL PUBBLICO!!!

Shanek è in controllo del match, e sorride. Lancia Storm oltre le barriere di nuovo verso il ring, e poi lo raggiunge dopo aver gettato un paio di occhiatacce ad un grassone tra le prime file del pubblico che lo insultava. Storm sta strisciando da solo sul ring per riprendere fiato dopo la botta terribile sul cemento, ma Shanek lo ferma mentre è ancora sull’apron…Sale con lui e lo rialza… Storm tenta di reagire con una chop, ma Shanek risponde colpo su colpo... Capocciata del Re!! Storm barcolla, è Shanek lo abbranca… SIDE WALK SLAM SULL’APRON!!! LI’ C’E’ SOLO L’INTELAIATURA DI METALLO DEL RING!! LA SCHIENA DI STORM SI SPEZZA COME UN GRISSINO CHE CERCA DI TAGLIARE IL MARMO!!! PIN!!!

1…

2…

Kick-out all’ultimo istante dice l’arbitro Derek Williams, segnalando che Storm è riuscito ad alzare la spalla sinistra. Shanek non sembra preoccupato e resta in totale controllo dell’incontro. Porta Storm al centro del quadrato, toe kick e VIOLENTISSIMA irish whip contro il paletto, tanto da far cadere a faccia in giù Storm, che si tiene dolorante la schiena. Shanek si dirige verso l’angolo opposto, che in teoria sarebbe il suo angolo, e comincia a slegare le protezioni… Storm intanto a fatica, aiutandosi con le corde, tenta di rialzarsi… Clothesline di Storm, Shanek riesce a rovesciarla in un IRISH WHIP CONTRO IL PALETTO SPROTETTO!!! NO! Storm riesce a fermarsi con una gamba! Gomitata in faccia a Shanek! Lo abbranca… BELLY 2 BELLY OVERHEAD CONTRO IL PALETTO SPROTETTO!!! E questa volta va a segno!!! Storm restituisce il favore a Shanek… Vuole subito continuare ad infierire sull’avversario, non perde tempo e lo rialza, anche se continua a toccarsi la schiena dolorante, caccia un urlo, è determinato, abbranca la gamba sinistra di Shanek, lo fa girar come fosse una bambola! STORM RAIDER!!! PIN!!!

1…


2…


Il re riesce ad uscire da una delle mosse preferite dal californiano, che in ogni caso ha ancora qualche asso nella manica… Si assicura che il suo avversario resti ancora un po’ a terra dandogli qualche calcione e spingendolo coi piedi all’angolo. Storm, da bordo ring, prende un paio di sedie, e le getta sul quadrato… Le apre, una di fronte all’altro, di modo che le sedute si tocchino… quindi fa per prelevare l’avversario dall’angolo… SCETTRATA DI SHANEK!!! IN MEZZO AGLI OCCHI DI STORM! Quello era l’angolo del re, dove giustamente c’era il suo scettro! Storm cade in ginocchio, posizione perfetta per una Running DDT!!! A segno!! Shanek sembra intenzionato a chiudere presto il match, colpisce ancora alla schiena Storm, con lo scettro!! I colpi sono pesanti e il lottatore di Compton si contorce per il dolore!!! Shanek indica il paletto vicino, vuole forse chiudere l’incontro con la Jumping Coronet, il legdrop più elegante del regno… Sale in quota…FLYING LEGDROP!!! A VUOTO!!! Storm rotola via!!! Fa una capriola all’indietro, RUNNING BIG BOOT PER STENDERE SHANEK!!! Che viene preso per i capelli! E trascinato vicino alle sedie!! DOPPIO UNCINO… WEST COAST TORNADO SULLE SEDIE!!! Non passa!!! Shanek si pianta al suolo e Storm non ha sufficiente forza nella schiena per alzarlo!! Colpo basso di Shanek!!!! Storm cade in ginocchio pensando alla progenie che non potrà più avere!!! E come un provetto architetto, il Re lavora con le sedie mettendo i due schienali l’uno verso l’altro, formando il cuneo della morte ( _/\_ ) !!!! Si infila Storm fra le gambe, posizione di powerbomb, alza realmente il pugno al cielo… POWERBOMB SUL CUNEO DELLA MORTE!!!! OH MY GOD!!! E NON MOLLA NEANCHE LA PRESA!!! Lo risolleva sulle sue spalle… ROYAL POWERBOMB!!! IL SUO ALLEY OOP BREVETTATO TATUA LA FACCIA DI STORM SUL RING!!! Dopo una combo del genere lo schienamento è solo una formalità!!!

1…


2…


3…


!!!


Shanek vince l’incontro, e Storm vince un viaggio di solo andata nel reparto ortopedico del più vicino ospedale! Il lavoro che il Re ha fatto alla sua schiena è stato davvero devastante, e tanto per aggiungere al danno anche la beffa, posa, con lo scettro al cielo, in piedi sulla schiena dell’avversario, ricevendo fischi da tutta l’arena.

Vincitore: Shanek Brastias

Taggart: "Incredibile debutto per il Re"
Otto: "Debutto?!? Non puoi parlare di debutto quando hai davanti Brastias"
Taggart: "Ma il Re della WBFF non era Von Luther?"
Otto: "Chissà, magari prima o poi si affronteranno... Fight for the kingdom"



He's a pirate risuona nell'arena.

Il pirata lentamente ancora acciaccato dal grande volo fatto dalla cima della gabbia nel ppv si avvicina al ring armato di martellone e microfono con uno sguardo stanco ma carico di rabbia...

Il pubblico intona cori per lui come sempre da quando si è unito al team anti barbaro, ma la prestazione fatta in ppv sembra aver caricato ancora di piu i suoi fans.

" Stasera... Stasera doveva esserci una grande festa su questo ring, doveva esserci il piu grande spettacolo mai visto su un ring, doveva esserci rum per tutti gente felice striscioni palloncini e doveva esserci Jimmy schiumante di rabbia... Quando ho fatto quel volo suicida ero sicuro che quando mi sarei rialzato avrei visto il nostro campione e Danny venire ad aiutarmi a rialzarmi, e festeggiare la grande vittoria.. Invece quando ho avuto la forza per aprire gli occhi cosa vedo? vedo due bastardi festeggiare e abbracciarsi! Pensavo fosse tutto un sogno, o meglio un incubo, poi rivedendo le immagini ho scoperto che era una triste realtà...Danny, tu e James siete stati i primi 2 a darmi una mano a formare questo esercito, e dopo aver lottato fianco a fianco e aver giurato fedeltà mi hai tradito...
Non hai tradito solo me ma hai tradito tutti da Andrew a Esmeralda, al pubblico... E questo tradimento ti costerà caro... avevi la possibilità di diventare un numero 1 in questa federazione, ma rimarrai per sempre il galoppino di tuo fratello...
O meglio avresti potuto farlo, ma dopo quello che mi hai fatto quando finirò con te nemmeno gli squali vorranno i tuoi avanzi, ti ridurrò talmente male che nemmeno tua madre potra riconoscerti... e ora se solo avessi un briciolo di dignità e di coraggio metteresti il tuo sporco muso fuori dalla tana dove ti sei nascosto e verresti qui a darmi delle spiegaioni... Si danny questa volta nn ci sarà Esmeralda a fermarmi, non andrà come l'altra volta, sai quel giorno invece di chiedere scusa e dar retta ad esmeralda avrei dovuto schicciarti, seguire il mio istinto... non l'ho fatto e ho sbagliato... ma porrò rimedio a questo molto ma molto presto... Avanti Danny vieni fuori, non costringermi a venirti a prendere e portarti qui a calci nel culo..."!

Ma Mark non verrà accontentato! Al posto di Danny sopraggiungono Manson, Dex e Black Rose! I tre si avvicinano minacciosamente al ring! Mark prova a sferrare dei calci a vuoto per impedir loro di entrare, ma poi Dex riesce a bloccargli la gamba e a farlo cadere a terra! Il pirata tuttavia riesce abilmente a sgattaiolare fuori dal quadrato, proprio mentre i tre hanno già messo piede all'interno del ring! Mark corre verso il backstage, consapevole di poter fare ben poco in 3 contro 1! I membri della BC lo inseguono! Il re dei 7 mari si porta nei magazzini, prende una sedia e riesce a colpire Black Rose, che era riuscito ad acciuffarlo più velocemente rispetto ai suoi compagni di stable! SBAAAAAM! Tuttavia ciò servirà a ben poco, sopraggiungono Manson e Dex! E per il pirata non c'è piu via di scampo, pestaggio collettivo! Chissà quando finirà tutto questo...




Le immagini tornano nell'arena ad inquadrare il ring, dove l'owner della WBFF Jimmy Barbaro è già su di esso armato di microfono, e il pubblico come al solito lo sommerge di fischi non lasciandogli tempo di parlare

JB: "Shut up motherfuckers! Ascoltate questo figlio di puttana e la chiudiamo qua!Come già vi ho annunciato ho deciso di non sfruttare la title shot all'Undisputed Title...Lo sapete non me ne faccio nulla, per una volta sono voluto essere generoso con qel figlio di puttana che voi definite come vostro campione..."

Il pubblico lo fischia, mentre Barbaro li guarda con il sorriso in volto godendosi l'odio del pubblico

JB: "Siete rimasti sorpresi vero quando Danny ha colpito Hammer e mi ha regalato la vittoria vero?
Ma come potete essere stati così idioti? Come vi aspettavate che mio fratello non fosse un figlio di puttana pari a suo fratello? Come credevate che..."

MA... WHAT THE FUCK IS GOIN' ON?!?! RISUONA "ON THE OFFENSIVE" DEI FROM AUTUMN TO ASHES!!! Questo può voler dire solo una cosa...

RED REVOLUTION RAVEN IS IN WBFF!!!

Ed infatti eccolo comparire sull'isle pronto a raggiungere il ring dopo tempo immemore, il pubblico è in visibilio e il boato di cori in suo favore è assordante; Barbaro invece non riesce a spiccicare parola per lo stupore...

TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!

Il giovane italiano raggiunge il suo connazionale che cerca di riprendere subito in mano la situazione.

JB: "Ehi..."

RRR: "SHUT THE FUCK UP, JIMMY!!!"

Di nuovo boato del pubblico, nonostante mesi di assenza dal ring, RRR non ha perso affatto tutta la sua personalità.

RRR: "You see, Barbie... Tutti sanno che dopo la chiusura della WFS ho vissuto un periodo difficile, un periodo di stallo, non riuscivo più a calcare un ring con la stessa passione di prima... E quindi mi sono preso un periodo di pausa, un periodo da passare con la mia famiglia, i miei amici, con le persone che amo..."

RRR: "Ma poi... Un giorno accendo la tv e chi mi trovo davanti? TU!!! Immaginati che scena! Trovo te, gigantesca di cazzo, che te la comandi in questa federazione facendo il bello e il cattivo tempo! Allora mi sono detto: CAZZO! Il wrestling è davvero caduto in basso se una puttanella come Jimmy Barbaro può permettersi di arrivare a tanto senza che nessuno gli spacchi il culo!"

RRR: "And so here I am... Back to wrestling! Back to fighting! Back to kicking asses! E il primo sarai tu, Jimmy! I tuoi 15 minuti di gloria sono già finiti... E' tempo di tornare al circolo dei jobber, my dear!"

Raven lascia cadere il suo microfono e abbandona il ring senza permettere a Jimmy di replicare, mentre risuona di nuovo la sua theme. Riuscirà davvero a combattere lo strapotere di Barbaro e dei suoi?

CAMERA FADES



Siamo nel bar dell’arena Cactus Mike e Emo Sean X sono al bancone del bar, qualche momento di riposo durante lo show; Mike si sta bevendo una birra, Sean ha davanti a se un cocktail pieno di bandierine ed ombrellini.
CM:”Sai Sean, un tempo era diverso il wrestling, e te lo posso dire io che c’ero, era diverso, era…..bè era diverso; ma anche i tempi lo erano, meno falsità e più genuinità; le donne ad esempio….va bè, non so quanto tu ne sappia di donne ma..”
Alla strana coppietta si avvicinano due ragazzine, completino (risicati) da emo/punkettone o come pretendono le ragazzine definire il vestirsi da troia al giorno d’oggi.
Mike ammutolisce, Sean si volta tristemente.
R1:”Ciao…cioè, tu sei Sean X vero?”
R2:”Cioè, Sean volevamo dirti io e la mia amica che per noi tu sei cioè, un turbine di lamette e…”
R1:”Lamette e profonda tristezza, ma cioè, tristezza figa, non da poveri”
Sean le guarda con sofferenza:”Grazie….cosa posso fare per voi, a parte tagliarmi?”
R1:”Cioè, noi siamo tue fans, davvero cioè”
R2:”Io ho anche scritto un racconto dove tu e Gerard Way vi unite in modo cioè, carnale”
Sean sorride piangendo:”E’ molto bello…ma io non posso darvi quello che cercate….voi, io vi capisco, voi vorreste che io mi unissi carnalmente ad ognuna di voi singolarmente…e che poi magari vi guardassi mentre voi vi uniste tra di voi…e che poi io mi unisca contemporaneamente a tutte e due e magari alla fine anche il mio amico Mike si unisca a noi vero?”
Mike strabuzza gli occhi; le ragazze si guardano:”Oh si Sean, volevamo proprio questo….”
Sean scuote la testa disperato:”Ma io non posso, il mondo è troppo brutto e non mi capisce, non posso farlo, ma se volete andremo a sederci sui gradoni dell’arena e io vi leggerò le mie poesie mentre mi taglio va bene?”
Le ragazze quasi svengono:”Oh Sean, tu si che non sei falso!”
Sean si allontana con le ragazze Mike resta solo:”Ma….cosa cazzo?Ma…che cazzo…di cazzo…di un cazzo…che…”
??:”Proprietà elevata di linguaggio ed analisi”
Mike si volta, al suo fianco, con davanti numerosi cadaveri di shot e un paio di corpi di pinte c’è Cody Knox; barba sfatta, aspetto da chi ha dormito in mezzo alla spazzatura, chiodo immancabile, jeans rovinati e anfibioni logori.
CM:”Cody!Io non ti avevo visto…wow….stai?”
CK:”Sean è un emo, pertanto biblicamente relegato a non avere sesso e divertirsi….ti ho sentito prima sai?”
Cody recupera un altro shot e lo manda dietro agli altri.
CM:”Emh…Cody…sei sicuro sia tutto ok?Non ti si vede in giro da un po’….sembri…”
CK:”L’ombra di me stesso?”
CM:”Bè, avrei detto di merda, ma rendi l’idea.”
Cody ridacchia:”Stai tranquillo Mike, non mi sono afflosciato”
Cody stringe lo shot che ha in mano tra indice e pollice, stringe e stringe finche il bicchierino non trema ed esplode!
Mike si copre il volto, il barista si tira indietro.
CK:”Visto?Sempre un fiore…”
CM:”Cody, non prenderla come un intervista ufficiale o cosa, ma stai bene?E’ forse per il titolo?”
CK:”Perché dici così?”
CM:”Bè, sanno tutti quanto tu ti sia impegnato per il titolo King Of Fight e il fatto che tu lo abbia perso così, io mi incazzerei”
CK:”Ti sembro incazzato?”
Mike deglutisce nervosamente:”Grazie a Dio no….”
CK:”Oh no,m tutt’altro Mike, sono calmo, calmissimo, certo l’alcool aiuta ed anche la carenza di sonno, ma non sono infuriato, perché dovrei esserlo?Ho un nuovo lavoro sai?”
CM:”Un nuovo lavoro?Cosa?”
CK:”Oh tranquillo, sempre qua e sempre come wrestler, ma qualcosa di molto prestigioso, qualcosa a cui molti aspirano, meglio di tutti i titoli e del famoso rispetto che sottintendevi prima.”
CM:”Cody non capisco”
Cody fissa l’orologio davanti a se:”Oh capirai, capirai che grande sono diventato ora, anzi..”
Cody si alza, barcolla nello scendere dallo sgabello ma riesce a stare dritto:”Se mi permetti devo andare ora, devo compiere una missione importante sai…”
Cody da una pacca a Mike ed esce, lanciando una mazzetta di soldi sul bancone.



Siamo sul ring dove stanno facendo il loro ingresso gli italoamericani vestiti elegantemente con un vestito gessato ed una rosa all'occhiello. Il pubblico non gradisce l'entrata baldanzosa del boss Al Esposito con il suo sigaro...

Esposito:La famiglia è riunita di fronte a questo inutile pubblico per aver messo fine alla carriera di Brad Smith in WBFF, infatti la scorsa notte Smith ha disputato il suo ultimo incontro in questa federazione!

Il pubblico fischia sonoramente,mentre Esposito fa un cenno ad Alexander che prende il microfono...

Alexander: Inutile che fischiate...quell'idiota ha avuto quello che si meritava a The Last War e io ho messo a segno il gol decisivo che ha sancito la fine di Smith portando alla vittoria la famiglia; è ora di mostrare ancora una volta quello che siamo stati capaci di fare...

Parte un filmato su quello accaduto nello scorso PPV con Jackal che tradisce il suo compagno lasciandolo in balia di Smith e Alexander che battono l'avversario, nonostante l'ottima prova di Brad Smith...

Esposito: caro Smith, davvero credevi di fregare me e la mia famiglia? Dovevi dare retta a quella sgualdrina di Lucy e non fare la cazzata di metterti contro di noi!!!!Ora potrai riposarti su una spiaggia soleggiata comodamente seduto su una sdraio sorseggiando un cocktail assieme alla tua fidanzata. Mi raccomando usali bene i soldi che hai risparmiato....

Tutta la famiglia ride di gusto alle parole di Esposito...

Esposito:Ah già dimenticavo...i soldi li hai dati a Jackal per coprirti il culo e lui poi ti ha lasciato solo...Magari ora è lui che starà spendendo i tuoi soldi alla faccia tua!!!

Alexander: Boss, non è ora di festeggiare?

Esposito: Calma, decido io quando è ora di festeggiare...

Il boss chiama qualcuno verso lo stage e arrivano delle persone che portano delle casse di vino ed un carrello con dei bicchieri verso il ring. Alexander prende un bicchiere e lo porge ad Esposito, versandogli poi il vino rosso.

Il boss annusa il contenuto e dice:

Esposito: Non c'è niente di meglio del vino italiano...Ora possiamo festeggiare,un brindisi alla sconfitta di Smith...

La famiglia alza sorridente i bicchieri al cielo circondati dai fischi del pubblico



Fat Hardy si sta allenando nella palestra dei fans ed un paio di ragazze ridono mentre lui mette all'opera i suoi lardominali.

Fat Hardy: "ohhhhhhh, io sono campione qui dentro, perché non posso allenarmi con i miei colleghi? Ho anche battuto John Kratos!"

All'improvviso, un individuo dalla faccia strana e lo sguardo cupo fa la sua comparsa. Si tratta forse di un fan?

Individuo: "quel tuo movimento così scomposto indica una disfunzione ai reni, hai pensato di fare degli esami in ospedale per verificare di quale disagio sei affetto?"
Fat: "tu sei un dottore?"
Individuo: "no, sono un uomo di scienza, uno che capisce quando una persona sta tirando le sue ultime esalazioni"
Fat: "ohhhhhhh, non gufarmi"
Individuo: "dico soltanto la verità. Ma se vuoi vivere nel tuo mondo felice, puoi farlo"
Fat: "come ti chiami?"
Individuo: "puoi chiamarmi Hank!"
Fat: "allora cosa dovrei fare? Non sono pratico di ospedale, l'ultima volta che ci sono andato non mi lasciavano mangiare la torta dopo un'operazione"
Hank: "fa sentire"

Il misterioso Hank cerca di sentire i reni del lottatore, che appare dubbioso.

Fat: "è davvero possibile sentire il funzionamento dei reni da lì?"
Hank: "no, non si può"
Fat: "allora perché lo stai facendo?"
Hank: "per testare la tua ignoranza"

Fat reagisce male, sembra pronto a mettere le mani addosso all'individuo.

Fat: "senti, sei venuto qui ad interrompere l'allenamento del Deadly Shiver Champion, stai cercando guai?"
Hank: "tu non sei il campione. Il titolo è in possesso di The Dark Knight! Vuoi forse dire che sei tu quell'uomo mascherato e rinnegare così il tuo stesso codice?"
Fat: "va bene, lo ammetto: NON sono il Deadly Shiver Champion, ma posso stenderti con un Moonsault"
Hank: "considerato il tuo rapporto altezza-peso e la quantità di grasso corporeo, al massimo potrebbe essere un Earthsault!"
Fat: "io ti amazon.uk!"

Il lottatore reagisce male e cerca di mettere le mani addosso ad Hank, che però indica qualcosa, si tratta di un bastone da passeggio.

Hank: "vuoi forse mettere le mani addosso ad un portatore di Handicap?"
Fat: "cosa? Tu saresti un portatore di Handicap?"
Hank: "quello è il mio bastone"
Fat: "va bene, lascerò perdere. Sai che ti dico? Sono così snello che questo addestramento è inutile, ho già raggiunto il mio peso forma ed i miei reni funzionano come il silicone delle Divas"
Hank: "certo, tanto quello prima o poi scoppia, è un paragone azzeccato. Torno ai miei affari"
Fat: "e non farti più vedere"

Hank afferra il bastone, ma lo fa roteare.

Hank: "comunque... questo bastone lo uso per imparare un corso di tip tap"
Fat: "balli? Allora non sei un portatore di Handicap"
Hank: "no, mi stavo prendendo gioco del tuo limitato quoziente intellettivo"
Fat: "IO TI DISTRUGGO, HANK!"
Hank: "Hank? Il mio nome è Gregory"

L'individuo si allontana dalla palestra, lasciandosi scappare un breve passo di tip tap con il bastone per provocare ancora di più la collera di Fat Hardy, che si allontana verso la mensa, pronto a mangiarsi un bel panino ripieno di formaggio.
Da dove è apparso questo saccente personaggio???

[Modificato da Mark Chavez 14/01/2010 23:47]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com