Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 13-01-2010

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2010 22:06
Autore
Stampa | Notifica email    
14/01/2010 22:03
 
Quota

Bloody Desperation
13-01-2010
Chicago (Illinois)


[IMG]http://i46.tinypic.com/723p7d.jpg[/IMG]

Taggart: "Primo Bloody Desperation del nuovo decennio!"
Otto: "Puntata numero 160!"
Taggart: "Siamo a Chicago gente! Home sweeeeeeeeeeet home!"
Otto: "Incredibile, Barbaro non ha ancora cambiato sede alla federazione... Sigla!"





Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Jimmy Barbaro (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Alex Condor (Desperation Iron Man Champion)
DeXter Miller (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & Daniel Otto



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! P-P-P-P-PYROOOOOOOOOOOS!!! FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Taggart: "Benvenuti al primo Bloody Desperation del nuovo decennio!"
Otto: "Troppi pyros, sembrava San Silvestro e non è morto nessuno, neanche un incidente... Cominciamo male!"
Taggart: "Ecco a voi la card dello sh...!?!"

Risuona "Hammer smashed face"! La theme dell'Undisputed WBFF Heavyweight Champion scatena la folla di Chicago! Questa sera Hammer è a casa sua, ed il pubblico apprezza il fatto che per una volta non sia Jimmy Barbaro ad aprire lo show. James tiene in mano un microfono, la cintura è ben stretta alla vita. Con la mano libera da il cinque ai fans vicini alle transenne, poi si dirige verso il ring. Una volta salito sul quadrato McFist si ferma ad osservare gli spettatori dell'arena per qualche istante, poi finalmente prende la parola.

Hammer: "Welcome to hell motherf****rs!!!"
Pubblico: "Yeeeah!"

McFist cammina verso uno dei quattro angoli, si siede sulla terza corda poggiando con i piedi sulla seconda, quasi come se fosse un narratore pronto a raccontare una storia al suo pubblico. Il mic viene riavvicinato alla bocca.

Hammer: "The Last War... Già, l'ultima guerra, che titolo banale per un PPV... Ogni uomo di questo business sa benissimo che ogni guerra che si combatte non è mai l'ultima, e soprattutto che non finisce fino al momento in cui non vengono dichiarati vincitori e vinti... Beh, per quel che mi riguarda non sono mai stato battuto da Jimmy, ma pugnalato alle spalle da suo fratello... Vincere una battaglia non significa vincere una guerra, sarebbe da illusi pensarlo... Jimmy, la mia guerra non è ancora finita, è appena cominciata, e non terminerà fino al giorno in cui uno di noi due non verrà sbattuto a calci un cu** fuori da questa federazione!!!"
Pubblico: "Hammer! Hammer! Hammer!"

Il campione scende dal paletto di sostegno e si riporta al centro del ring.

Hammer: "Hai una shot per l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship! Cosa aspetti?!? Fatti avanti! Siamo a Chicago baby, è l'occasione più propizia per umiliarmi di fronte ai miei concittadini! Non ho paura di te e dei tuoi leccapiedi, vi affronterò tutti insieme! Combatterò fino alla fine, e dimostrerò a questa gente che non è un pezzo d'oro a distinguere un vero campione da un pallone gonfiato! Alza il tuo sedere e portalo su questo fot***o ring! Dimostra a tutto il mondo quanto sei bravo a conquistare le tue cinture lottando in 20 contro 1!"
Pubblico: "Jimmy sucks! Jimmy sucks! Jimmy sucks!"

James scende dal ring, si dirige verso le transenne. Le scavalca e si porta in mezzo agli spettatori! I membri del pubblico lo acclamano a gran voce!

Hammer: "Vedi? Ognuno di loro sa qual è il mio posto... Ho battuto da poco il record di The Jackal e segnato il regno più lungo da Undisputed WBFF Heavyweight Champion nella storia della federazione... Ti assicuro che il mio regno non finisce qui, perchè anche se riuscirai a strapparmi questa cintura io rimarrò sempre il campione di questi figli di put****! E tu non sei niente senza di loro! TU NON SEI NIENTE SENZA DI ME! HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!!!"
Pubblico: "HELL! HELL! HELL! HELL! HELL!"

Il growl finale del campione viene sovrastato dal tripudio della folla, quando ad un tratto risuona "Die Motherfucker Die" dei Dope e l'arena esplode d'odio mentre fa il suo ingresso nell'arena l'owner della federazione, il leader della Barbaro Corporation...JIMMY BARBARO!
Il leader della Barbaro Corporation è armato di microfono e di valigetta e si ferma sullo stage guardando subito verso Hammer che è in mezzo al pubblico

JB: "Cosa c'è Hammer? Meravigliato di vedermi? Eppure qua sono io il padrone ciccio..."

Barbaro si ferma sorridendo, poi riprende a parlare

JB: "Proprio perchè sono io il padrone...che di questa non me ne faccio niente!"

Barbaro getta la valigetta sulla rampa

JB: "Sai cosa contiene Hammer? Lo sai? Contiene la shot al tuo titolo! E sai perchè la butto? La butto perchè non mi serve a un cazzo! Ragione idiota la WBFF è mia! Come lo è il microfono che tieni in mano, come lo è ogni luce che illumina quest'arena...così com'è mio il titolo che TU porti in vita! Ed è proprio per questo che la shot al MIO titolo non mi serve a nulla, se io voglio che quella cintura mantenga i miei pantaloni beh...mi basta schioccare le dita e far scrivere sull'albo d'oro che il campione sono io...Perchè sprecare fatica e sudore caro Hammer?"

Barbaro mostra un sorrisetto ironico, mentre si ferma sommerso dai fischi del pubblico

JB: "Io non li spreco Hammer, perchè la cintura non è quello che voglio, e anzi sono anche disposto a farti un regalo, tienitela la tua cintura, tienitela stretta perchè io stasera non lotterò contro di te Hammer. Sai cosa ne faccio di quella shot? La regalo al roster della WBFF...al prossimo ppv...Rage in The Cage...oltre te...sul ring...ci saranno altri cinque uomini...in Pyramid of Death Match."

Barbaro si riferma, risorride...poi rincomincia

JB: "Sai...non mi diverto se non ti faccio una bastardata...sai chi è il primo partecipante al match oltre te?MIO FRATELLO!"

Barbaro fa per tornare indietro nel backstage quando si volta di nuovo verso Hammer

JB: "BANG! Game Over Hammer!"

Otto: "E' finita la pacchia McFist, bang bang!"
Taggart: "Stendiamo un velo pietoso, ecco a voi la card della serata"

Line-up Bloody Desperation
* Hellig vs Kyle Mordor
* Andrew Storm vs ???
* #1 contender to King of Fight Championship: Tommy Kent vs Sasha Minakov vs Al Esposito
* Main event: James McFist vs Danny Barbaro (Normal Strap Match)



Siamo nel backstage, luogo di sordide depravazioni e peccaminosi pensieri.
Un uomo, piccolo, inutile, si muove in questo luogo, con un microfono in mano.
"Sono Cactus Mike, oggi cercherò di strappare un intervista con il nuovo, oscuro, figuro della WBFF, Hellig, quello è il suo locker room, entriamo"

I due, lui e il suo fido cameramen, entrano nel sancta sanctorum di Hellig, l'ambiente è spartano ma elegante, iconografia santa è presente sui muri.

"Oddio, sembra una chiesa, non credo che Barbaro sarà felice del rinnovamento"

All'improvviso viene afferrato per un braccio da qualcuno.

"Argh oddio...che è?!"
"Non nominare il nome di Dio invano, infedele!"
"Auch non mi colpisca cavolo, auch, ok ok chiedo scusa"
"Meglio...che siete venuti a fare, Hellig non incontra nessuno ne parla con chicchessia, è chiaro?"
"Allora posso fare qualche domanda a lei? ad esempio, chi è?"
"Io, infedele caprone, sono il Priore, porta rispetto per gli anziani!"
"Si si, la smetta di colpirmi col bastone, mi dica Priore, perchè avete scelto la WBFF? e quali sono i vostri scopi?"
"Vuoi sapere perchè Hellig è qua vero? bene te lo dirò, in fondo sei un bravo ragazzo, peccatore, ma simpatico, vedi, Hellig ha un compito importante, ma non è qua solo per questo, diciamo che questa è una deviazione dal percorso originale, una deviazione per motivi personali, e anche pratici ovviamente, ma più personali."
"Personali, di che tipo?"
"Cosa c'è di più personale della vendetta figliuolo?"
"Ven...vendetta? verso chi? perchè?"
"Verso tutti immagino, verso questo ambiente corrotto e abietto che l'ha portato ad essere quello che era prima di incontare me e la mia dottrina."
"Un programma ambiziosetto non trova, nel senso, qua c'è gente che si opporrà o che gli farà notare che non ha niente a che vedere con...beh, i suoi problemi, qualsiasi essi siano."
"Non sei scemo come appari, è vero, ma il solo far parte di questo ambiente meschino e violento gli fa apparire colpevoli di fronte a Hellig, questo è assolutamente inaccettabile per lui, pensa che chi fa parte di questo mondo sia un peccatore e debba essere purificato, e lo penso anche io"
"Anche di me?"
"Specialmente di te Mike, dovresti saperlo"
"Quindi cosa intendete fare? "purificare" la WBFF che significa?"
"Purificare attraverso il dolore è la nostra dottrina Mike, significa pagare per ogni peccato punendo noi stessi, ma ormai la corruzzione è tale nell'anima di queste persone che dobbiamo essere noi, Hellig, a punirli per purificarli, ma capirai dopo il primo incontro"
"Match"
"Si il primo match, vedrai la furia di Hellig abbattersi sul suo avversario, ma non per procurarsi piacere personale ricorda, per purificare la sua anima dalla corruzzione della condizione umana."
"ah...ok"
"In quanto a te"
"Ouch...e basta con sto bastone"
"Diventerai cieco Mike, vieni ti accompagno alla porta, ricorda, Hellig non riceve visite, in questo momento è davvero impaziente, faccio fatica a tenerlo fermo, a contenere la sua grande forza vitale, benedetto colui che si troverà ad affrontarlo perchè avrà la sua anima purificata dai peccati"
"e qualche osso rotto immagino"
"Non puoi fare una frittata senza rompere qualche uovo no? ma stai tranquillo, credimi, Hellig è il primo a soffrire di questo, non vuole che altri cadano nel pozzo di dolore e depravazione in cui è caduto lui, tempo fa."
"Che significa questo?"
"Niente, è passato, e il passato non deve tornare a galla, è davvero giunto il momento che tu te ne vada Mike"
"D'accordo..."
"Addio Mike"
"Arrivederci"
Pitch black.



Otto: Benvenuti a Bloody Deeesperatiooooon!
Taggart: Che fai?
Otto: Le prove per quando ti cacceranno, lo sai che sei a breve termine vero?
Taggart: Non me lo ricordare, il prossimo match vedrà di fronte due novellini, Hellig e Kyle Mordor, che ne pensi otto?
Otto: Mmmm novellini...sanguinano che è un piacere.
Taggart: Scemo io a chiedere, ma ecco che il primo debuttante fa il suo ingresso.

Hellig vs Kyle Mordor

Il primo a fare la sua apparizione è Kyle Mordor, l'Angel of Darkness si presenta con un teschio sullo stage, gli Iron Maiden martellano "Number of the Beast".
Mordor finalmente arriva sul ring, appoggia il teschio all'angolo e aspetta il suo avversario con uno strano ghigno sul volto.

Otto: Mordor...e Frodo dov'è?
Taggart: Odio quando mi freghi le battute.

La musica di Vangelis ci annuncia l'ingresso dell'avversario di Mordor, Hellig, che appare sullo stage accompagnato dalla oscura figura del Priore.
La strana maschera di Hellig incute un po di timore nel pubblico che attende in religioso silenzio l'inizio del match.

Otto: Finalmente, che la violenza abbia inizio!!!
Taggart: Sono curioso di vederli all'opera.

Finalmente ci siamo, i due sono al centro del ring, il primo a muoversi è Hellig che cerca di afferrare l'avversario che velocemente schiva e si butta alle corde, rimbalzo e velocissimo dropkick basso alle ginocchia di Hellig che si trova immediatamente a terra, dove Mordor lo raggiunge con una ginocchiata, prova il pin l'inglese, ma ottiene solo un 1, solleva Hellig e lo sbatte all'angolo, tenta uno splash all'angolo, ma viene bloccato da Hellig che lo solleva e lo fa impattare con violenza contro il turnbukle, lo afferra alle spalle e connette con un terrificante german suplex chiuso in pin...solo 2 per lui.

Otto: Wow...ci fosse un pelo di sana violenza in più.
Taggart: Sai che stai diventando noioso?
Otto: Sarà, ma la dirigenza vuole me, non te sapientone.
Taggart: Ecco...uhh quello deve fare male.

Tornati sul ring, Hellig ha chiuso l'avversario in una particolare submission move, la Eretic, Mordor è bloccato a testa in giu è urla per il dolore ma si rifiuta di cedere, incredibilmente Hellig modifica la presa andando a sedersi sull'avversario, un incrocio tra una Stretch Muffler e un Single Leg Boston Crab, l'urlo lanciato da Mordor sembra uscire da un racconto dell'orrore di Stephen King, ma incredibilmente raggiunge con una mano le corde e si libera.
Hellig sembra voler attaccare l'arbritro, ma viene fermato dalla voce del priore che lo fa tornare a colpire l'avversario con una serie di calci, Mordor sembra in difficoltà.
Hellig lo solleva e connette con un ottimo suplex, va per il pin ma ottiene solo un conto di 2, Mordor riesce a liberarsi dalla presa dell'avversario con un calcione, serie di calci da perte di Mordor che conquista un piccolo break, ora è il suo turno di applicare una submission all'avversario, ma la differenza di forza tra i due è lampante, Hellig rompe la presa e schianta l'avversario buttandosi di schiena contro il sostegno, da qui si butta a terra in una sorta di samoan drop..1...2.solo 2 per il wrestler mascherato che afferra la testa dell'avversario e lo solleva, serie di chop e whip all'angolo...uhh questo ha fatto male.

Otto: Evvai, mi sa che per Frodo Mordor il match sarà breve.
Taggart: Si chiama Kyle, e si mi sembra davvero in difficoltà.
Otto: Bene bene, sai che forse hai parlato troppo presto?
Taggart: Io?! ma...
Otto: su su non fare cosi, se no peggiori la tua posizione.

Mordor sembra essere uscito dalla fase difficile del match e in questo momento è in controllo, un paio di ottimi dropkick hanno messo in ginocchio l'avversario che ora subisce uno spettacolare neckbreaker in corsa da parte di Mordor che non rallenta e salta sul turnbukle, da dove si lancia in uno spettacolate splash, Evil Splash connesso!!! impatto davvero duro per entrambi, ma Mordor si riprende e va con il pin...1..2...solo due per l'inglese che si rialza e applica una one leg boston crab all'avversario che non si scompone...almeno cosi sembra visto la maschera che ne cela il volto.
Mordor continua ad applicare la presa urlando all'avversario di cedere, cosa su cui Hellig non è d'accordo e riesce ad uscire in qualche modo dalla presa di sottomissione, anzi applica a sua volta una submission all'avversario che svicola prima di trovarsi in brutte acque e va all'attacco con una serie di calci all'addome di Hellig che non riesce ad alzarsi, anzi si prende un leg drop che lo stende momentaneamente, ma che da il tempo a Mordor di lanciarsi in un altra manovra aerea che accende l'entusiasmo del pubblico...SSP connessa, ma ottiene solo un conto di 2, Hellig si sta rivelando un avversario davvero duro.

Otto: Wow, mi piace sto match
Taggart: Davvero due prospetti interessanti.
Otto: Mi sa che hai parlato troppo presto di nuovo, specialmente sul 2...qua uno non esce vivo....fico!

Hellig sembra davvero infuriato, afferra l'avversario per la testa e lo manda a sbattere contro il turnbukle ripetutamente, quindi lo afferra e connette con un suplex in grande stile, non da tempo all'avversario di riprendersi che connette immediatamente con un secondo suplex chiuso in pin...1..2..solo due per l'atleta mascherato che afferra l'avversario e inizia a massacrarlo con una serie di chop e pugni al corpo e al volto, lo afferra...Dead Man Walking...powerbomb micidiale che Hellig trasforma immediatamente in una presa di sottomissione afferrando le gambe dell'avversario e applicando la Pain is Salvati0n, Mordor urla per il dolore, cerca di strisciare verso le corde, ma non ci riesce e viene riportato al centro del ring, dove Hellig improvvisamente lascia andare le gambe dell'avversario e lo rialza, mandandolo a sbattere contro le corde, Mordor rimbalza evita l'avversario, rimbalzo alle corde opposte, ma questa volta Hellig è pronto, solleva l'avversario...neckbreaker al volo, anzi Fall from Grace! durissimo impatto per Mordor che rimane dolorante al tappeto...1...2...nooo incredibile,solo due per il wrestler mascherato che solleva l'avversario e lo colpisce con uno schiaffone improvviso, headlock applicata, le ginocchia di Mordor si piegano e finisce a terra, dove Hellig con una serie di movimenti trasforma la headlock in una decisamente piu efficace Bite The Pain, ancora urla di dolore da parte di Mordor che sembra sul punto di cedere, ma Hellig ancora una volta lascia andare la presa, solleva l'avversario e connette con un Dragon suplex davvero ben fatto.

Otto: lo sta demolendo pezzo per pezzo.
Taggart: La sensazione è quella, metodica distruzione dell'avversario, sono impressionato, ora applica un altra submission...da come urla Mordor fa male.
Otto: Lo sapevo che Frodo era una fighetta.
Taggart: Quella presa alle braccia non mi sembra una cosetta, urlerebbe chiunque.

Sicuramente ad urlare è Mordor, chiuso nella Saint Pain, terrificante presa alle braccia applicata da Hellig che solleve l'avversario, suplex seguito da un altro suplex e quindi da una veloce whip all'angolo, european uppercut seguito da un devastante running lariat che sembra decapitare l'avversario.
Il povero Mordor non riesce a rialzarsi, ma viene sollevato da Hellig che inizia a tempestarlo di pugni e testate, ennesimo suplex dell'incontro che va a segno, ma questa volta non fa seguito un tentativo di pin, Hellig ha in mente di chiudere il match qua, applicando la Redemption Road!!! Redemption Road applicata, Mordor urla in maniera indicibile, sembra sul punto di cedere...no resiste...alla fine cede!!! Mordor cede alla Redemption Road, l'arbitro fa suonare la campanella, ma Hellig non molla la presa, anzi sedendosi sull'avversario peggiora la posizione della gamba dell'avversario che urla di dolore e sembra sul punto di svenire.

Vincitore: Hellig

Otto: Oddio, questo è uno psicopatico, ha vinto il match, che serve punire l'avversario in questo modo?
Taggart: Non ricordi le parole del priore sul punire i peccatori? evidentemente nella sua psiche contorta, Mordor è un grosso peccatore.
Otto: hey toh, c'è il capo.
Taggart: Barbaro is in the house, sentiamo che dice.

Ad interrompere le note di Vangelis è ancora una volta la theme music di Jimmy Barbaro...Die Motherfucker Die dei Dope che risuona nell'arena, ed eccolo l'italiano subito armato di microfono che si va avanti

JB: "Si si i vostri fischi li conosco, la mia theme anche, quella di...HELLIG?...anche...e pure quella di Mordcazzo qua...quindi tagliamo corto e me ne torno nel mio ufficio a grattarmi le palle..."

Barbaro smette di parlare, mentre prosegue verso il ring...

JB: "Kyle Mordor ti sei rivelato un acquisto sbagliato, un lottatore COMPLETAMENTE inutile nella WBFF, che non ha fatto altro che perdere e rubare i MIEI soldi dal mio stipendio, in più di nordici ne ho fin sopra le palle mi basta e mi avanza questo essere che ti ha rotto il culo stasera...quindi Kyle niente giochi di parole...YOU ARE FIRED! E ora porta la tua carcassa puzzolente fuori dall'arena hai dieci minuti..."

Barbaro fa marcia indietro soddisfatto mentre nell'arena risuona la sua theme music



Parte Last Resort dei Papa Roach e Brad Smith fa finalmente il suo atteso ingresso nello stage,il pubblico canta il suo nome,Brad raggiunge lentamente il ring accompagnato da Lucy,poi prende il microfono:

Brad:”Buonasera!”

Crowd:”Brad!Brad!”

Brad accenna un sorriso…

Brad:”fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio….quale miglior frase per descrivere il mio match a The last war,vero Lucy?”

Brad e Lucy sorridono e sembrano innaspettatamente contenti:

Brad:”Io non sono qui come forse tanti immaginano a dire che non vado finchè non avrò vendetta su Esposito,Alexander e compagnia…no…”

Brad fa un po’ di pausa,in questo frangente il pubblico intona cori come “Esposito sucks” o “Al screwed Brad"

Brad:”Io sono qui,perché per una volta voglio mantenere la mia parola,voglio lasciare la WBFF a testa alta…salutandovi come meritate…lo sapete che io ho sempre fatto delle cazzate da quando sono qui,sono stato anche licenziato per queste cazzate!”

Ma ad un tratto risuona la theme della Barbaro Corporation! Interviene Serjei Labienski! Cosa vuole il russo?

Labienski: "Smith, forse c'è qualcosa che ti sfugge. Tu hai un contratto, e la sua scadenza è lontana di qualche mese. Quindi fino a quando verrai pagato con i soldi della BC, lotterai quando e dove decide Mr.Barbaro! Intesi? A meno che tu non voglia essere preso a calci dai nostri legali, sono sicuro che i soldi di Jimmy ti servono ancora, non puoi farne a meno pezzente!"

Il russo si porta nel backstage, lasciando Smith e Lucy sul ring a bocca a contemplarsi. Cosa farà Brad? La cosa giusta o quella sbagliata?



Siamo nel backstage, per la precisione il lockerroom di DeXter Miller.
Cactus Mike, al solito alla ricerca dello scoop, è a caccia di Miller..e lo trova.

"Miller? ma che diavolo è successo qua? sembra Versailles"
"Hai indovinato mio umile schiavo...è l'arredamento degno del mio nuovo status"
"Ma è impazzito Miller? ma che dico...è normale"
"Avvicinati pure mio suddito, che desideri?"
"Suddito, ma come parla?"
"Si lo so, la tua povera mente non puo capire la mia nuova condizione, cosi eccoti qua una spiegazione facile facile"

Miller afferra la cintura conquistata all'ultimo ppv e la mostra a Mike.
"Su leggi, che c'è scritto?"
"Dexter Miller?"
"Uffffffffa....piu in alto"
"K-King of Fight?"
"Bravo...King...Re, e quale magione è degna di un Re se non Versailles, da ora in poi sarò Re DeXter I, sovrano della tecnica e maestro dell'esecuzione, che te ne pare schiavo?"
"Schiavo? moderiamo i termini"
"Pensa che non ti ho obbligato a baciare la regale mano prima di parlarmi, anzi fallo, su, bacia la regale mano attaccata al regale polso di sua perfezione King DeXter I"
"Manco morto, ma s'è bevuto quel poco di cervello che aveva?"
"Ora bevo solo champagne costosissimo e una rarissima qualità di vodka prodotta da ex prigionieri politici russi in siberia...ne vuoi?"
"Beh si, ho la gola secca"
"Manco morto, non sei all'altezza di bere le regali libagioni, solo il Re cioè io posso godere di cotanta regale purezza e gustosità"
"Si si va bene, immagino che tutto questo sia dovuto alla vittoria della cintura di King of Fight"
"Immagini bene mio inutile e ciarliero paggetto, quale soddisfazione l'aver umiliato davanti alla plebe quei due babbei. ah ah ah"
"Cosa sarebbe?"
"La regale risata"
"Ah...andiamo bene..."
"Benissimo direi, non potrebbe andare meglio."
"Lo sa che oggi sarà deciso il primo sfidante per la sua cintura?"
"Oggi?"
"Già oggi"
"Ho da fare, non si può chiedere di rimandare a data da destinarsi?"
"Non credo Miller"
"Puoi chiamarmi Maesta, o sua Grazia"
"Anche no, cmq si sarà deciso oggi, credo che dovrà cancellare i suoi programmi"
"Cazzo...uhm...volevo dire che peccato, dovrò concubire la figlia del portiere in un altra occasione"
"Concubire?"
"Si...trombare, come dice la plebe, ma quella cintura mi eleva, eleva la mia posizione al di sopra della semplice plebaglia, come te Mike...chi sarebberò i due poveri sfigati che avranno l'onore di salire sul ring con sua maestà?"
"Non ne ho idea, lo scopra da solo Re"
"Mike, non essere impertinente di fronte al tuo re...Mike, dove vai? Mike?...MIIIIIIKEEEEEE...bastardo, ci ha lasciato soli cameramen, immagino che neanche tu voglia baciare la regale mano"

La telecamere tilta a destra a sinistra mimando un no"
"Tanto tua sorella ha gia baciato il regal battaglio...andate al diavolo...un nuovo avversario, gia rompono i coglioni al sottoscritto, dove sta scritto che devo difendere la cintura cosi presto...merda...e tu vattene a fan..."

Miller assalta il cameramen, le immagini diventano confuse, fino a quando non salta il collegamento.
Camera fad...broken...

[Modificato da Metalmaster89 14/01/2010 22:04]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com