Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-12-2009

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2009 21:21
Autore
Stampa | Notifica email    
17/12/2009 21:21
 
Quota

Il match tra Jamsen e Knox è appena finito e proprio quest'ultimo è intercettato da Cactus Mike!
CM:"Cody!Che finale per il tuo match eh?Così alla fine al ppv Dex avrà la sua soddisfazione e potrà riaffrontarti!"
Cody sorride, no, non è un sorriso amareggiato e no, nemmeno stanco; Cody sorride come farebbe un giocatore di scacchi che ha pronto l'ultimo assalto.
CK:"Già, Jamsen ha fatto come ho voluto e anche Dex."
Mike sembra stupito:"Come?Cosa vorresti dire?"
CK:"Dimmi Mike, hai appena visto il match, come ho colpito Dexter quando ero "esasperato" da lui?"
Mike pensa qualche istante:"Oh bè gli hai dato uno schiaffo!"
Cody appoggia la destra sulla spalla di Mike:"E secondo, se come spongedex suppone io fossi infuriato con lui non avrei fatto questo?"
Il sinistro di Cody scatta velocissimo e centra la parete vicina, formando un'enorme crepa e un buco; Mike sbianca.
CK:"No Mike, Dex non mi ha infastidito, così come non mi ha lasciato vincere e così come non è in grado nemmeno di fare un promo divertente; avrei lasciato perdere Dex con molto piacere, ma sai perchè non lo ho fatto?"
CM:"No..."
CK:"Per colpa di Mikko, perchè vedi l'autonominatosi killer finlandese, come se la finlandia fosse piena di killer storici; ma dicevo il buon Mikko sembra più interessato a farsi stuzzicare da Dexter che da me, certo, fa bene, meglio massacrare un ragazzino che affrontare un lupo....e quindi ho pensato che dando corda ad entrambi avrei avuto un match forse impegnativo, combinando due che sono diventati scadenti magari ne ottengo uno buono no?"
Mike non sa cosa rispondere, dopo un istante:"E....per Sanada....Barbaro..."
Cody fissa serio la camera:"BArbaro ha risposto a quanto ho detto, sono stato l'unico a capire che se lo ignoriamo, come a Dex, anche lui sparirà nella sua nullità; e allora pensa bene di girarmi intorno per stuzzicarmi...lascia perdere Jimmy, non sei più quello di un tempo, lascia stare Sanada, sa difendersi da se, ma se pensi a qualche assalto in massa su di lui sappi che ha SEMPRE le spalle protette."
Knox da una pacca a Mike e si allontana.



Otto: "E adesso Fistmas Carol"
Taggart: "No, la regia ci chiede nuovamente la linea, abbiamo un video registrato con un'altra intervista di Cactus Mike"
Otto: "E' onnipresente, basta!"
Taggart: "Forse ha capito che bisogna sgobbare di più, altrimenti si rischia di essere mandati a casa, e senza paga"

Zone interviste della WBFF e con noi c'è Cactus Mike! L'intervistatore ha accanto a sé uno dei nuovi arrivati nella federazione comandata da Barbaro, Tommy Kent. Il wrestler di Detroit indossa una felpa e dei calzoni strappati e mastica con strafottenza un chewing-gum. L'intervistatore è pronto e avvicino il microfono alla bocca,

CM – Signori e signore, benvenuti a Bloody Desperatione e con voi c'è Cactus Mike che non è da solo! Accanto a lui c'è un wrestler appena arrivato in WBFF ma che ha già un suo nome: Tommy Kent!

Mike si volta per far notare ancora di più il nuovo arrivato che sembra fregarsene altamente, anzi sposta lo sguardo sull'intervistatore che, impacciato, inizia con le domande.

CM – Allora Kent, sei arrivato qua in WBFF grazie a Barbaro, tuo compagno di roster in varie federazioni...

Kent si toglie il cappuccio dalla testa e si gratta il mento, dove si nota un po' di barba incolta.

TK – Mi ricordavo di un Barbaro bastardo vestito di stracci e che non comandava neanche il cesso. Arrivo qua e cosa vedo? Un Barbaro sempre bastardo, ma vestito con smoking e che comanda un'intera compagnia di wrestling. Quell'uomo stupisce sempre.

CM – Ti ha ingaggiato per affrontare Sasha Mikanova a Last War, un wrestler che si è subito ribellato e Barbaro. E non sarà per niente un match semplice, visto che sarà un No-Ropes Barbed-Wire Match. Ti senti pronto anche se non calchi un ring da parecchio tempo?

TK – Io sono sempre pronto, Carl...

Mike fa una smorfia e tossisce, interrompendo il discorso del wrestler.

CM – Veramente, è Mike.

TK – Si, si certo. Come ti dicevo sono sempre pronto...Mike...sicuramente il match non sarà semplice per le condizioni in cui è, ma figuriamoci se mi faccio battere da uno slavo che fino a ieri lottava per vivere in una guerra. Kent è Kent, il resto è poca roba.

Il wrestler fa per andarsene, ma Mike gli corre dietro. Molto probabilmente a qualche domanda ancora da fare.

CM – Mi scusi, Kent, ma è davvero così sicuro della sua vittoria al PPV?

Kent si blocca e si volta verso l'intervistatore con aria truce e adesso, il povero Cactus, appare spaventato.

TK – Non metto mai in dubbio le mie capacità. Sono sopravvisuto a cose ben peggiori di uno slavo pieno di problemi e di qualche metro di filo spinato che mi circonda. Con questo è finita l'intervista e riprovi a seguirmi, farò in modo che la prossima volta lo farai guidando una carrozzina elettrica.

L'Extreme Boy si volta e lascia di stucco il povero Cactus Mike. Kent è arrivato nella federazione. Mikanova è avvisato!



Taggart: "Arrivano i ragali! Preparatevi gente!"
Otto: "Io voglio un dildo. Un regalo da riciclare, ovviamente"
Taggart: "E a chi lo devi regalare?!?"
Otto: "A tua moglie Alicia"
Taggart: "Cosa?!?"
Otto: "Non ti preoccupare John, mi ha detto che le serve soltanto per fare il pesto alla genovese"

Fistmas Carol

La splendida Christmas Caroline è già sul ring con il mic alla mano destra, tra il pubblico cala il silenzio.

Caroline: "Ladies and gentlemen, benvenuti al Fistmas Carol! Ecco a voi...!?!"

"Hammer smashed face" interrompe le parole di Caroline! Gli spettatori di Des Moines accolgono l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion alzando i banner con i martelli! Questa sera McFist non è travestito da Fista Claus, i fans rimangono piuttosto stupiti nel vederlo entrare in scena con il solito attire. La cintura è ben stretta alla vita, alla mano sinistra una bottiglia di birra, la destra invece stringe un mic. The Hammer attraversa la rampa molto velocemente, a passo spedito, quindi si porta sul quadrato e giunge al cospetto della ring-announcer.

Caroline: "M-ma, come mai...!?!"
Hammer: "Ok tesoro, lo so che ti piace tanto vedermi con il vestitino rosso e la lunga barba bianca, ma stasera avrò un ospite molto particolare su questo ring, e nessuno di voi si divertirà nel vederci faccia a faccia. Piuttosto, torna nel backstage e trova un pò di incenso, dopo ti raggiungo con l'oro e la birra."
Pubblico: "Hammer! Hammer! Hammer!"
Caroline: "Ma non era mirra?!?"
Hammer: "La birra è migliore, vuoi?"

McFist allunga la mano con la birra verso la ring-announcer. Caroline si esibisce in una smorfia di disgusto, da brava ragazzina altolocata.

Caroline: "Io non bevo birra."
Hammer: "Ok Natasha, allora prendi questo bel sederino sodo e portalo nel backstage insieme al gelato che ti amplifica la voce. E mi raccomando, non puoi leccare anche quello."

SCIAFFF! Caroline molla un ceffone al campione!

Hammer: "Si lo so, me lo sono meritato."

Christmas Caroline finalmente abbandona il quadrato, McFist inizia a passeggiare nervosamente per tutto il ring mentre riprende la parola.

Hammer: "Qui dentro c'è qualcuno che crede di poter dire e fare quanto di meglio possa passargli per la testa. Un uomo dalle ambizioni di un erede al trono, ma allo stesso tempo debole e fuori forma. Un uomo che crede di poter ottenere il massimo facendo il minimo, un uomo CHE HA DECISO DI SFIDARMI!"
Pubblico: "Yeah!"
Hammer: "ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

Catchphrase di James! Il pubblico fa chiasso, ma poi lascia spazio alle parole del campione.

Hammer: "Ho deciso di invitarlo su questo ring per offrirgli una birra. Il suo nome è Robert Dumas."

Attacca This is New Shit e per la terza volta in tre settimane appare Dumas sullo stage, accolto dal classico miscuglio di applausi e fischi. Il Bastardo sbuca dal backstage fornito della classica eleganza e di un’espressione estremamente soddisfatta, in mano ha il suo mic e con passo cadenzato, scrutando l’arena e godendosi sino a fondo l’incitamento del pubblico, arriva sul ring.
Passa dunque tra la seconda e la terza corda e condiviso il suolo con il campione del mondo si immobilizza, fissandolo diritto negli occhi.

Il pubblico si infiamma ulteriormente, dividendo il suo affetto per i due wrestler, anche se i fans di McFist sembrano prevalere. Dopo attimi di estrema tensione Dumas si porta il microfono alla bocca e inizia a parlare.

Dumas: “Innanzitutto McFist, volevo ringraziarti.”

Applausi dei Fans.

Dumas: “Mi sento in dovere di farlo poiché invitandomi al tuo show, costringi Barbaro a tirare fuori altri soldi.”

McFist sorride all’esclamazione del bastardo che di rimando sembra esser compiaciuto.

Dumas: “Infatti, prim’ancora che i russi rovinassero questa federazione, rendendola così com’è ora, insieme al buon vecchio Leone avevamo stipulato un ricco contratto, riguardante 5 mie apparizioni One Night Only da compiere nell’arco di 3 anni.”

Ora il pubblico sembra essere unanimemente dalla parte del Bastardo…

Dumas: “E a quanto pare, dopo la stipulazione di questo contratto, per problemi che non stiamo a elencare, non si sono potute fare… Dunque, dal momento che mi pareva ingiusto nei confronti della federazione non rispettare un contratto stipulato, sono qui a sacrificarmi per voi, oltre a ricoprirmi di soldi senza fare apparentemente nulla.
Ora, può darsi che questo tuo invito sia un caso, ma mi piace pensare che tu non sia così stupido e che effettivamente tu mi abbia invitato per costringere quello spilorcio a cacciare un po’ di soldi, cosa dici… Mi sbaglio?”

E detto questo Mr.Unhappy End si lascia cadere sulle corde, rimanendo comodamente appoggiato su di esse e attendendo la risposta del campione del mondo, nonché suo interlocutore.

McFist si volta dando per qualche istante le spalle al Bastardo. Raggiunge uno dei quattro angoli, poi rimane immobile, quasi pensieroso. AD UN TRATTO ROMPE LA BOTTIGLIA DI BIRRA SUL PALETTO DI SOSTEGNO! SCRAAAAASH!

Hammer: "Ca*** Bobby! Hai ragione"

Poi si riporta al centro del quadrato.

Hammer: "Non ci avevo pensato. Si, forse sono uno stupido, e sono entusiasta del fatto che tu possa esserne fermamente convinto. Lo hai sempre pensato, quindi perchè cambiare idea proprio adesso? Pensi che sia facile strappare l'Undisputed WBFF Heavyweight Title a James McFist, perchè lui non ha idea di cosa sia la vera gloria, vero? Sarà un vero piacere dimostrarti il contrario su un ring a quattro lati."

Il pubblico inizia a far baccano, la sfida tra i due sembra essere vicina dall'essere confermata.

Hammer: "Ma purtroppo non sono io a mandar avanti la federazione, se vuoi una shot non devi convincere me, ma Jimmy Barbaro."

Ascoltata la risposta desiderata, Dumas si riporta il microfono alla bocca, mantenendosi comunque fedele alla sua posizione.

Dumas: “Come pensavo… - Il bastardo scoppia in una risata fragorosa, sicuramente esagerata rispetto alla situazione, ed infatti quasi immediatamente smette di ridere e ritorna serio, denotando una schizofrenia tipica della tossicodipendenza – Ma sai, forse è qui che ti sbagli…”

Il bastardo riaffida ora il peso alle sue gambe e si avvicina a McFist e inizia a camminargli intorno, con fare lento, unendo parole e movimenti, quasi come fosse tutto studiato.

Dumas: “Io non credo affatto che tu sia stupido. Ci sono molti aggettivi con i quali ti potrei definire, ma stupido, quello proprio no.”

Ora Who All Wants to Be è alle spalle del campione mondiale che lo guarda di sbieco…

Dumas: “Credo tu sia sopravvalutato, quello sì. Credo che tu abbia battuto wrestler che con il titolo del mondo hanno davvero poco a che fare.
Credo assolutamente che tu non abbia mai combattuto con Robert Dumas; e credo, anzi ne sono assolutamente certo, che tu non ti possa definire campione sino a quando non lo avrai fatto.
Come vedi, credo molte cose, ma non penso tu sia stupido… Ed è proprio per questo che sono qui, perché so che anche tu, dentro al tuo cervello, sai che le mie parole sono vere e sai che sono un ostacolo troppo grande da circumnavigare.”

Dumas è ora nuovamente di fronte al campione del mondo, gli si avvicina affrontandolo quasi in un faccia a faccia e ponendo il microfono tra loro due…

Dumas: “E sai cos’altro credo? … Credo che tu sia abbastanza uomo da accettare la mia sfida.”

Il Bastardo ora tende la mano, aspettando che il campione mondiale la stringa e mantenendo il microfono in modo tale che McFist possa rispondere direttamente…

Hammer: "Vedi, quando ho debuttato in questa federazione tu eri l'owner, e mi hai inserito in un'Elimination Chamber, il primo match in card di WBFF Maniacs III. Allora non ero nessuno, mentre tu eri tutto, l'anima di questo business. Ma un anno dopo The Hammer ha partecipato al main event di WBFF Maniacs IV, e ha vinto il titolo che tiene ancora stretto alla vita. Io adesso sono una punta di questa federazione, mentre tu..."

McFist tiene a freno la lingua per qualche istante, china il capo verso il basso, poi continua.

Hammer: "Tu adesso rappresenti l'elemento che sta in mezzo a Sex e Rock 'N' Roll, quello che mi piace di meno. Non so se tu abbia ancora il fisico per riuscire ad ottenere questo pezzo d'oro qui in basso, ma una cosa è certa, sei un gran figlio di put****, ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

Attimi colmi d'ansia, James si toglie la cintura dalla vita e la poggia sulla spalla sinistra.

Hammer: "Accetto la tua sfida e stringo la tua fott*** mano!"
Pubblico: "WBFF! WBFF! WBFF!"

E così con una stretta di mano in cui si riversa la forza di entrambi, rimangono lì… Il bastardo osserva con sguardo di sfida il campione, spostando successivamente la sua vista sulla cintura, riposta sulla spalla del campione. McFist non ci sta e stacca immediatamente la presa, stringendo ulteriormente a sé il suo alloro.

Passano gli ultimi secondi con i due che si guardano tra sfida e rispetto, entrambi sullo stesso ring, con il pubblico che urla, ma sembra solo un brusio in sottofondo.

Otto: "Non si sono dimenticati di qualcosa?"
Taggart: "Cosa?"
Otto: "Il vincitore dei War Games sarà il prossimo # 1 contender al titolo mondiale, e Dumas è fuori dal match"
Taggart: "Evidentemente McFist è sicuro di riuscire a vincere, per poi nominare il suo sfidante a propria discrezione"
Otto: "C'è un accordo tra i due, ma io sono sicuro che Barbaro non li farà combattere con il titolo in palio."



È “Indestructible” dei Disturbed a risuonare nell'arena e tra il boato del pubblico fa il suo ingresso Danny Barbaro, la pecora bianca della famiglia, che si scambia il five con il pubblico che lo incita mentre si dirige verso il ring, salito su di esso va all'angolo salutando il pubblico prima di farsi passare un microfono

“Buonasera Deis Moines, Buonasera WBFF...dimenticavo...Buonasera Jimmy!”

Danny Barbaro salta giù dal paletto, mentre riprende a parlare

“Come tutti sapete il mio caro fratellino Jimmy ha deciso di sancire un match per me stasera, addirittura un Lumberjack Match contro il suo schiavetto Bryan Dex, pensa di poter fiaccare la mia resistenza, pensa di eliminarmi prima del nostro match a The Last War...ma sai cosa ti dico Jimmy? FANCULO!
Stai sbagliando i conti se credi che io mi piegherò e non sarò in grado di stampare l'orma del mio stivale sul tuo culo...”

Si ferma per un attimo, guarda il pubblico letteralmente in delirio per le sue parole e poi riprende a parlare

“I tuoi conti sono talmente sbagliati che stasera farò in modo che il tuo lacchè Bryan Dex non sia in grado di salire su un ring a The Last War, gli darò tanti calci in culo che non potrà sedersi su una sedia per un mese e dopo toccherà a te Jimmy e toccherà a chiunque tu cercherai di mettere sulla mia strada”

Ancora si ferma avvicinandosi alle corde e guardando verso il backstage

“Se ci tieni tanto ad eliminarmi Jimmy perchè non sali tu sul ring contro di me? Ti faccio così paura? Eppure dici di no...Mi deludi fratello, mi deludi davvero tanto...Un tempo credevo che sul ring fossi capace di cavartela con le tue forze, scorrettamente, ma da solo...invece...”

Si ferma ancora per un attimo abbassando il capo...

“Invece hai bisogno di chi ti guarda il culo per mantenere il potere e per poter vincere...Sei una delusione Jimmy...sei una delusione...mi deludi perchè hai talmente paura di me e di chi potrebbe essere sul ring con me che attacchi chiunque possa farlo, vuoi eliminare Sasha, vuoi eliminare Mark, vuoi eliminare McFist, vuoi eliminare tutti, ma non ce la fai! Potranno essere anche degli incapaci rispetto a te...Ma sono migliori di te ricordatelo fratello...migliori di te”

Dicendo ciò danny getta il microfono sul ring, mentre risuona nell'arena la sua theme e lui si avvia verso il backstage



Taggart: "Secondo me il boss ha paura di affrontare suo fratello in un 1 on 1"
Otto: "Ti ricordo che nella scorsa puntata Jimmy ti ha salvato il sedere per miracolo, dovresti badare a ciò che dici"
Taggart: "Non importa, sta aspettando di avere 3 lottatori che gli guardano le spalle per lottare contro il fratello"
Otto: "Bryan Dex farà fuori il suo fratellino già da questa sera, vedrai... Main event!"

Main event: Bryan Dex vs Danny Barbaro (Lumberjack Match)

Maaaaaain event! Abbiamo un attesissimo Lumberjack Match tra Bryan Dex e Danny Barbaro, a bordo ring ci saranno tutti i membri della Barbaro Corporation e del Team Opposition! Antipasto sanguinolento dei War Games! Jimmy Barbaro si porta sullo stage, dietro di lui troviamo Kurt Manson, Black Rose e Tommy Kent. Subito dopo tocca a James McFist, Captain Mark, Andrew Storm e Sasha Minakov! Le due fazioni nemiche prendono possesso di due lati del ring opposti tra loro, stanno per entrare i lottatori che combatteranno il match!

Christmas Caroline: "From St.Louis Minnesota, 195 cm per 110 kg, Mr.Fire Bryan Dex!"
Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu""

Risuona "Click click boom"! Bryan Dex appare sullo stage! Il lottatore viene sommerso da fischi e insulti, ma non sembra badare troppo al pubblico, piuttosto inquadra bene il ring e si porta velocemente al suo interno.

Christmas Caroline: "From Salerno Italy, 188 cm per 105 kg, Danny Barbaro!"

Le note di "Indestructible" accompagnano l'ingresso di Danny Barbaro! Il pubblico gli riserva un'accoglienza ben diversa da quella di Dex.

Pubblico: "Danny! Danny! Danny!"

Il fratello dell'owner raggiunge il quadrato, ma prima di portarsi sull'apron lancia prima un'occhiata a destra, poi a sinistra per inquadrare i volti degli enforcers. Poi si sofferma sul fratello, per poi raggiungere Dex sul ring. Caroline si allontana, l'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring! Dex prevale con tutta la sua stazza! E Danny viene spinto via, cade con la schiena sul tappeto! Barbaro si rialza in fretta, si lancia nuovamente verso Mr.Fire! Altro Clintch! Dex lo colpisce con una ginocchiata sul petto! Poi lo mette in posizione di Powerbomb! Lo solleva! Ma Danny lo colpisce con 5 pugni al volto! Dex cade all'indietro e nella ricaduta Danny si siede sul suo petto! Poi gli afferra una gamba e prova uno schienamento a sorpresa!!!

1.....

2..... 2!!! Solo conto di due!

Barbaro si allontana dal suo avversario, compie un giro attorno al ring fissando gli occhi verso il basso, a scrutare tutti gli uomini presenti fuori dal ring. Bryan si rimette in piedi! Danny lo colpisce con un Dropkick dritto al volto! Dex barcolla verso le corde! Si poggia! E' sul lato dei rivoluzionari, se cade fuori è la fine! Danny si spinge alle corde e prende una super rincorsa! CLOTHESLINE!!! FUORI DAL RING!!! NOOO!!! DEX SI ABBASSA!!! E Danny finisce fuori dal quadrato! Ma per fortuna dalla parte giusta. I tre alleati lo aiutano a rimettersi in piedi e lo incoraggiano a ritornare sul quadrato. Danny dunque raggiunge il suo avversario, si riparte da zero!

Taggart: "Bella scena, il match si commenta da solo"
Otto: Mi sto annoiando, hai ragione, lasciamo il match a commentarsi da sè, prendo la coca"
Taggart: "Ti fai una pista durante il main event?!?"
Otto: "Non sono ancora al livello di Dumas, per il momento mi limito alla coca-cola"

Dex allunga un braccio verso Danny, come per cercare nuovamente una prova di forza, nella quale è certo di riuscire a prevalere. Danny accetta coraggiosamente, afferra la sua mano! Prova di forza! Danny viene schiacciato all'indietro! Fermatelo! Gli spezzerà in due la schiena! Oh my God! Il giovane Barbaro non si da per vinto! Urlo da battaglia, che renderebbe sicuramente fiero il buon Kratos! Barbaro riesce a mettere in difficoltà il suo avversario! Incredibile! Dex reagisce colpendolo con un Gut Kick! Il pubblico lo insulta!

Pubblico: "You suck! You suck! You suck!"

Dex esegue un Vertical Suplex! A segno! Prova lo schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente! Abbiamo un colpo di reni da parte di Barbaro!

Ma intendo vediamo che nel frattempo Tommy Kent si dirige verso il tavolo di commento.

Taggart: "Cosa vuole? Un microfono?"
Otto: "Temo sia interessato alla mia coca-cola"

Kent strappa la lattina di coca-cola dalle mani di Daniel Otto! Ma che fa?!? LA TIRA SU SASHA MINAKOV!!! POI GLI MOSTRA IL DITO MEDIO!!! Il bosniaco sembra stare al gioco, sta per reagire alla provocazione! OH NO! QUALCUNO LO FERMI! MCFIST PROVA A FARLO RAGIONARE! MARK E STORM FANNO LO STESSO! LA RISSA VIENE SCAMPATA PER MIRACOLO! Jimmy Barbaro sorride tra sè e sè, restandosene in disparte e continuando a seguire il match. Ma ritorniamo sul ring, Dex rialza Barbaro e lo lancia all'angolo con un'Irish Whip! Poi lo mette a sedere sulla terza corda. ATTENZIONE! MANSON PASSA UNA SINGAPORE CANE A BRYAN DEX! Dex si porta sull'apron, prende bene la mira e colpisce la schiena di Barbaro! SBAAAAANG! Danny ricade in avanti con una capriola e atterra di schiena sul tappeto! Dex abbandona l'arma fuori dal quadrato e si precipita sul rivale per schienarlo!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo! Colpo di reni! Solo conto di due! Danny si tocca ripetutamente la schiena, ma non ha intezione di mollare proprio adesso!

Dex si avvicina alle corde, dal lato della Barbaro Corporation, quindi ringrazia Manson per la trovata. MA NEL FRATTEMPO CAPTAIN MARK LANCIA UN TIRAPUGNI SUL RING! DANNY LO PRENDE CON SE'! Dex si volta ignaro dell'accaduto! Alza da terra il suo avversario! E SI BECCA UN PUGNO SULLA FRONTE! CON IL TIRAPUGNI! CHE BOTTA! DEX CADE STORDITO AL TAPPETO!!! BLOOD!!! BLOOD!!! BRYAN STA SANGUINANDO! POTREBBE ESSERE LA FINE!!! SCHIENAMENTO!!!

1!!!

2!!!

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! DANNY BARBARO HA VINTO!!! WHAT?!? NOOO! DEX ALZA UNA GAMBA E LA POGGIA SULLA TERZA CORDA!!! Incredibile, il match sembrava essere terminato!!!

Danny lo afferra per le braccia e lo trascina verso il centro del ring!!! Prova un secondo schienamento!!! FORSE STAVOLTA E' FATTA!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NIENTE! Dex non vuole saperne di darla vinta al suo avversario! Colpo di reni all'ultimo istante!

MA ATTENZIONE! DANNY STA PER ESEGUIRE UN ROCKET LAUNCH! DEX STA PER ESSERE LANCIATO FUORI DAL RING! Ad attenderlo ci sono McFist, Storm e Captain Mark che come squali desiderano divorare la grossa preda! LA MOSSA STA PER ESSERE ESEGUITA! MA DEX ALLUNGA LE BRACCIA ED AFFERRA LE GAMBE DI DANNY! Barbaro è costretto a desistere dall'intento, si libera con facilità dalle grinfie di Bryan e s'appresta ad escogitare qualcosa di più efficace ed immediato. OH OH! DANNY RIPRENDE CON SE' IL TIRAPUGNI! Dex si sta rialzando, si aiuta con le corde! E' POGGIATO AD ESSE!!! DANNY PRENDE LA RINCORSA!!! LO COLPISCE CON UN PUGNO AL VOLTO!!! NOOO!!! DEX LO ANTICIPA CON UN BIG BOOT!!! Barbaro viene steso!!! Bryan si riporta in ginocchio, sta perdendo molto sangue. Tenta subito di strappare il tirapugni dalle mani di Danny, e ci riesce! SE NE IMPOSSESSA!!! Oh no, accavalla le gambe sul suo addome!!! Nooo!!! lo colpisce ripetutamente con il tirapugni!!!

1 PUNCH!
Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuu!"

2 PUNCHES!
Pubblico: "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

3 PUNCHES!
Pubblico: "Dex sux! Dex sux! Dex sux!"

BLOOD!!! BLOOD!!! Anche Barbaro sanguina!!! Dex sembra piuttosto euforico, è un sadico fuori dal comune, da manicomio! Bryan si sfila il tirapugni. E LO LANCIA CONTRO ANDREW STORM! IL GANGSTA LO EVITA PER UN SOFFIO! Poi Mr.Fire si porta sul corpo di Danny per effettuare lo schienamento vincente.

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WHAT?!? REAZIONE DA PARTE DI DANNY! IL MATCH NON E' FINITO!

Dex si mette le mani sui capelli, è piuttosto incredulo. Il membro della Barbaro Corporation riprende fiato per qualche istante, poi rialza il suo avversario tirandolo su per i capelli! Lo solleva in posizione di Gorilla Press!!! McFist, Storm, Minakov e Mark intuiscono le sue intenzioni! SI PRECIPITANO VERSO GLI ENFORCERS DELLA BARBARO CORPORATION!!! TENSIONE ALLE STELLE!!! STA PER SCOPPIARE UNA MEGA RISSA!!! GORILLA PRESS SLAM DIRETTA FUORI DAL RING!!! DANNY SUBISCE UN IMPATTO VIOLENTISSIMO SUL PAVIMENTO!!! I suoi rivali stanno riuscendo bene nei loro intenti, di questo passo non arriverà integro ai War Games!!! JIMMY E I SUOI SI AVVICINANO PER MASSACRARLO! MA I RIVOLUZIONARI LI TENGONO LONTANI!!! LI SPINTONANO!!! SI ACCENDE UN DIVERBIO TRA LORO!!! Ma poi tutto sembra risolversi per il meglio, le due fazioni si allontanano, Storm aiuta Danny a rimettersi in piedi, ma purtroppo il lottatore è ridotto piuttosto male. Mark gli chiede se è in grado di continuare, Danny annuisce, non vuole mollare proprio adesso. SI RIPORTA SUL RING! Dex lo atterra con una Clothesline molto violenta! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente! Barbaro alza una spalla! L'arbitro dice che si tratta di un conto di due!

Nel frattempo McFist, Minakov, Storm e Mark si sono portati sul lato del ring opposto a quello della BC. Vediamo che Dex si avvicina alle corde, sta dicendo qualcosa a Black Rose. Il ninja gli porge una tanica di benzina e dei fiammiferi! C'è un motivo se questo atleta viene soprannominato Mr.Fire, e ce ne renderemo conto prima di quanto si possa immaginare! Tommy Kent afferra un tavolo di legno e lo introduce verso il ring!!! Il tavolo viene disposto al centro del quadrato!!! Viene rovesciata un po di benzina sulla sua superficie! DEX HA UN FIAMMIFERO IN MANO! MA DANNY BARBARO SI E' RIMESSO SULLE PROPRIE GAMBE!!! LO SORPRENDE DA DIETRO!!! BULLDOG!!! BULLDOG SUL TAVOLO!!! SCRAAAAASH!!! A SEGNO!!! SCHIENAMENTO!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! COOOSA?!? IL CONTEGGIO VIENE INTERROTTO DA JIMMY BARBARO!!! IL BOSS SALE SUL QUADRATO E CALCIA LA SCHIENA DEL FRATELLO!!! JAMES MCFIST SI PRECIPITA SUL RING!!! E CHIEDE SPIEGAZIONI!!! LA SITUAZIONE STA DEGENERANDO!!! Ma alla fine il Boss si allontana verso le corde, per portarsi fuori dal quadrato e lasciar proseguire il match ai due lottatori. McFist fa lo stesso. MA AD UN TRATTO JIMMY TORNA SUI SUOI PASSI E COLPISCE THE HAMMER CON UN PUGNO AL VOLTO!!! MCFIST REAGISCE! PUGNO ANCHE DA PARTE SUA!!! E' RISSA TRA I DUE!!! TUTTI GLI ALTRI MEMBRI DELLE DUE FAZIONI SALGONO SUL QUADRATO!!! LA RISSA ERA NELL'ARIA, E ADESSO LE PREVISIONI SI SONO CONCRETIZZATE!!! Dex rotola fuori dal ring, Danny partecipa alla rissa seppur malridotto!!! VOLANO CALCI E PUGNI A VOLONTA'! L'ARBITRO ESCE DAL RING PER EVITARE DI ESSERE COINVOLTO E DICHIARA IL NO CONTEST!!!

No contest

DEX INTANTO SI STA RIPRENDENDO! BRYAN AFFERRA LA TANICA DI BENZINA E LA SVUOTA SULLE CORDE COMPIENDO UN GIRO ATTORNO AL RING!!! OH MY GOD!!! E' PAZZO!!! ENTRA SUL QUADRATO E DOPO DA FUOCO ALLE CORDE!!!

FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRE!!!

SEMBRA QUASI UN INFERNO MATCH!!! MA IL FUOCO NON BASTA A FAR DESISTERE I LOTTATORI!!! LE BOTTE CONTINUANO!!! PAZZESCO!!! LA GUERRA E' IN PIENO SVILUPPO, MA SARA' L'ULTIMA QUELLA CHE DECRETERA' UN VINCITORE. THE LAST WAR, NEXT WEEK!!!

LINE-UP THE LAST WAR 2009
Tommy Kent vs Sasha Minakov (No Ropes Barbed Wire Match)
Rain vs Esmeralda
Al Esposito & Alexander vs Brad Smith & ???
#1 contender to Desperation Iron Man Title: Jack Leone & Eddie Evans vs John Kratos (House of Gods II Match)
King of Fight: Cody Knox © vs Mikko Jamsen vs DeXter Miller (Barbed wire Bat Thumbtacks and Lightubes Match)
Desperation Iron Man Title: SIN © vs Alex Condor (200 Lightubes Match)
Main event for #1 contender to Undisputed WBFF Heavyweight Title: Barbaro Corporation vs Team Opposition (War Games)

Taggart: "Ma aspetta! Il match con in palio il KOF Title ha una stipulazione che contiene in sè altri due match già presenti in card"
Otto: "E allora?"
Taggart: "E' ripetitivo"
Otto: "La gente vuole il sangue, tutto qui, il resto non conta"
Taggart: "Barbaro fa quello che vuole, il resto non conta... Ritorniamo la settimana prossima con The Last War!"





Credits:
Metalmaster (Main event; segmenti; commentatori)
Cell in the hell (Anarchy rulez match; pubbliCITHà)
Psykomarty (Sanada vs Black Rose)
Supervale (Knox vs Jamsen)
Jimmy Barbaro (segmenti BC)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com