Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-12-2009

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2009 21:21
Autore
Stampa | Notifica email    
17/12/2009 21:14
 
Quota

Bloody Desperation
16-12-2009
Des Moines (Iowa)


[IMG]http://i45.tinypic.com/nqebf7.jpg[/IMG]

Taggart: "Questa sera siamo a Des Moines!"
Otto: "Non è la città natale di Miller?"
Taggart: "Si, hai ragione. Ma non ti mancano El e Mike? Nemmeno un pò?"
Otto: "No, affatto. Piuttosto, ci chiedono subito la linea"

Backstage, Cactus Mike sta visionando l'ultima intervista fatta quando viene afferrato alle spalle e trascinato nel buio.
"Ch-chi cazzo sei? ti devo dei soldi? non farmi male!"
"Mike...sono il fantasma dei natali passati..."
"Cazzo..."
"Mike...ho bisogno di te, per cui...spogliati".





Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Jimmy Barbaro (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
SIN (Desperation Iron Man Champion)
Cody Knox (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & Daniel Otto



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! PYROOOOOOOOOOS!!!

Taggart: "Bentornati cari fans della WBFF! Abbiamo appena assistito ad un video piuttosto misterioso"
Otto: "Si tratterà sicuramente di Mike Fregna, non badarci più di tanto"
Taggart: "Io non credo proprio. Beh, staremo a vedere."
Otto: "Incredibile, non sento ancora la theme di Barbaro"
Taggart: "Forse stasera ci insulterà meno del solito, ecco a voi la card!"

Line-up Bloody Desperation
* Eddie Evans / with Jack Leone vs Kitaro Waida (Anarchy rulez match)
* Cody Knox vs Mikko Jamsen (with Special Referee: DeXter Miller)
* Fistmas Carol
* Main event: Bryan Dex vs Danny Barbaro (Lumberjack Match)



Backstage dell'arena di Deis Moines...ma che cazzo di nome per sta cazzo di città...più ancora precisamente negli uffici dell'arena, più precisamente ancora in quello in cui si è installato Jimmy Barbaro e il suo staff. E infatti è Jimmy Barbaro a starsene seduto dietro la sua scrivania a guardare al televisione, che sta trasmettendo un'incontro di boxe...quando qualcuno bussa alla porta del suo ufficio

JB: “Ma porco ***, non volevo essere disturbato e qualche coglione c'è sempre...MO CHI CAZZO è?”

Barbaro sbraita verso al porta, la quale si apre e sbuca da essa la testa di uno degli inservienti.

I: “Ehm...signor Barbaro c'è il signor Labienski in compagnia di Sanada così come aveva chiesto”

Barbaro guarda verso il soffitto come scocciato, sospira poi spegne la televisione

JB: “Fallo entrare...fottuti affari...”

In risposta alle parole di Barbaro entra nel suo ufficio Serjei Labienski in compagnia del mascherato Sanada

JB: “Si Serjei lo so già che me l'hai portato, sono impegnato, tagliamo corto il discorso e parliamo subito d'affari Sanada o come cazzo ti chiami realmente...”

Barbaro mentre parla inizia a sfogliare dei fogli sulla sua scrivania

JB: “Qua c'è scritto che hai un contratto da wrestler...ma non hai mai fatto un fottuto match...Come la vogliamo mettere? Vuoi lottare? Vuoi dirmi chi cazzo sei? Vuoi fare il tuo fottuto lavoro per fottermi giustamente i miei soldi? O devo farti volare fuori dalla vetrata?”

Barbaro guarda con sguardo interrogatorio Sanada, il quale si limita semplicemente a far cenno di no col capo

JB: “No? Togliti sto cazzo di vizio di rispondere a gesti e parla non c'ho voglia di tirarti da bocca con le pinze le parole...ALLORA MI DICI CHI CAZZO SEI?”

Alla domanda di Barbaro Sanada risponde di nuovo di no col capo

JB: “Ah ma allora voi pigliarmi per culo fottuto bastardo? Sai cosa succede a chi cerca di prendermi per il culo? Lo sai? Neh rispondimi lo sai? NO? Te lo dico io che succede, esce dall'arena in un'ambulanza...e tu farai la stessa cosa stasera Sanada, non me ne frega un cazzo che tu non vuoi lottare, io pago, io ordino, tu esegui e stasera combatterai contro Black Rose che tu lo voglia o meno...e ora vattene che ho da fare...”

Barbaro senza neanche attendere una reazione di Serjei o di Sanada, gira la sua poltrona verso la televisione riaccendendola...

Camera Fades



Taggart: "Questo match non era previsto, ma il potere del boss è quasi illimitato"
Otto: "Granada non ha possibilità di vittoria contro Black Rose"
Taggart: "Sanada, è giapponese"
Otto: "Ah già, sfida tra due nipponici, a colpi di katana si spera"

Sanada vs Black Rose

Bloody Despeeration inizia con un incontro si potrebbe dire improvvisato tra Sanada e Black Rose, Jimmy Barbaro sembra desiderare a tutti i costi sapere chi porta la maschera color porpora di Sanada e sarà proprio il mascherato killer della BC a prendersi carico di farlo.
I due lottatori sono sul ring, Sanada si avvicina a Rose e tende la mano; wooo!
Sanada chiede la stretta di mano, ma Black Rose non si muove, l’arbitro da il via al match!
I due si girano intorno, parte Sanada, ribalta Rose con un armdrag, scatta a sua volta ma Sanada va di Hip Toss, Rose in piedi, tenta di prendere la gamba dell’avversario, ma Sanada si arrampica sulla sua gamba e passandogli avanti esegue un arm drag a sua volta; Rose scatta, Sanada arm drag, Sanada scatta, Leg Sweep di Black Rose!
Salta a piedi uniti, ma Sanada con un colpo di reni è in piedi!
Calcio alto del Samurai, schiva BR, ruota sul tallone e va di Spinning Back Kick, Sanada si inginocchia; Black rose prosegue la rotazione con uno spinning leg-sweep, contemporaneamente Sanada compie un balzo ruotando e andando di flyng spinning back kick; doppio colpo evitato da entrambi!!!!
Rose rotola lontano ed anche Sanada; applausi dal pubblico, inizio di lucharesu al 110%!!!!
Ripartono, stavolta Rose blocca però il braccio avversario facendolo così piegare, cattivissimo calcio al volto parzialmente parato dal samurai, calcio al fianco e gomitata alla nuca; Sanada in ginocchio, serie di mini-shin kick di Black Rose, che ore prende l’avversario e lo lancia alle corde, calcio alla vi…no, Sanada salta la gamba di BR rotolando, e velocissimo è alle corde opposto salta su quella più alta, rotazione+capriola e hurricanrana volante ai danni del killer Kai!!!
Sanada non si ferma resistuisce prima gli shin kick, dopodiché una combo chop+gomitata e Black Rose è spinto contro l’angolo, serie di chop e gamengiri!!!
Rose resta all’angolo, Sanada va a quello opposto, prende la rincorsa e va di kenka kick, ma Rose evita all’ultimo lasciando il Samurai incastrato alle corde, BR non perde tempo, serie di calci alla schiena finchè Sanada non è a terra, a questo punto si da lo slancio con le corde ed è doppio stomp al petto!!!
Sanada si regge dolorante il petto, Rose va di pin, ma al due niente di fatto.
Rose si alza e con dei calci spinge l’avversario fuori ring; ora salta sulla seconda corda perpendicolare all’esterno ed esegue un topè sul Samuari!!!!
Grande mossa, Sanada in difficoltà, Rose si riprende qualche secondo poi lancia Sanada contro la balaustra, ma il samurai si appende con una mano al sostegno esterno ed in questo modo sale sull’apron!
Rose gli va incontro, Sanada scivola tra la seconda e la prima corda e prende al volo l’avversario con una headscissor!!!
Agilità stupefacente, ma non finisce qua, ora sale sul ring e va alle corde opposte, Rose si rialza lentamente, Sanada corre ed è Rope-Flip-Hurricanrana-Suicida!!!!
Il pubblico reagisce intonando “Bloody-Fight!” a tutto volume; mentre i due mascherati si riprendono; è ovviamente il Samurai il primo a rialzarsi e a portare Rose dentro il ring; ora lo solleva e va di calcio, ma viene prima fermato dall’avversario che esegue un Dragon-Screw, ed a seguire uno springboard face kick violentissimo!!!
Sanada va a terra, Rose scuote la testa e inizia un’opera di colpi violentissimi, pugni, calci e addirittura ginocchiate al volto, Sanada è in ginocchio, Rose tenta di strappargli la maschera!!!
Sanada tiene con tutte le forze, nuova ginocchiata allo stomaco di Rose, che ora spedisce l’avversario all’angolo, tenta ora un top-rope suplex!!
Sanada tiene e reversa, tenta lui la Zantezuken dal punto più alto; MA BLACK ROSE SALTA INDIETRO ED E’ SUPER BACKSTABBER!!!
Che mossa!
Distruttiva per entrambi, infatti Sanada è piegato dal dolore, ma Rose a sua volta non è a posto; non sappiamo quanto sia stata furba la mossa in effetti.
BR si rialza dolorante, Sanada molto a fatica, Rose va alle corde, Lionsault!!!
La finisher non va a segno Sanada si sposta, ma Blackrose prevede e finisce in piedi, colpisce così di sorpresa il samuari con Roundhouse Kick al volto!!!
Sanada finisce in ginocchio, La Magistral di Black Rose!!
Ma cosa?
Terminata la mossa Rose si ferma e lascia Sanada; fissa l’arbitro il quale non capisce, Sanada si scuote tentando di riprendersi; Black Rose sembra infuriato, gli si getta contro con una serie di pugni e calci, per poi riandare sulla maschera, Sanada tiene ed è a sorpresa Izanami!!
Black perde la presa e barcolla, Sanada invece è un lampo ed è Tombogiri!!!
Axe Kick violentissimo, la testa di Rose sembra un sacco di sabbia; Sanada lo prende all’istante, ¾ Bulldog, corre all’angolo tenendosi il petto con il braccio libero ed è Zantezuken!!!
Sliced Bread o Shiranui (a seconda di cosa seguiate di più) a segno!!!
Sanada va per il pin.
1
2
3!!!
Parte Rise to Honor, Sanada vince il match ma rotola fuori e corre verso il backstage, a fatica e tenendosi il petto; cosa è successo?

Vincitore: Sanada

Backstage

Cody vede arrivare Sanada e gli va incontro, il samurai lo ignora ed entra in uno spogliatoio chiudendo la porta dietro di se.
CK:”Sanada!!!Eyh, che diavolo è successo?”
Nulla.
CK:”Eyh sei stato grande, ma cosa è successo, ti sei fatto male?Guarda che chiamo un dottore se è necessario.”
Nulla.
CK:”Senti, non è il momento di fare il silente misterioso, o apri o abbatto la porta, poi potrai pestarmi quanto vuoi, ma almeno saprò che…”
La porta si apre, Sanada riesce, stavolta addosso ha la lunga giacca e sembra che la maschera sia apposto, Black Rose la aveva infatti rotta leggermente in basso.
CK:”Dannato kamen rider….dobbiamo trovare un codice per comunicare, lo sai il morse?”
Sanada fa cenno di si.
CK:”Io no, shame on me….bè andiamo, ho un match anche io stasera ricordi?”
Sanada fa cenno di.
CK:”Grande, mi sembra di essere tornato bambino a parlare con i pupazzi”
Sanada alza le spalle.
CK:”Solo che quelli non mi torturavano come fai te…”
I due si allontanano, la telecamera riprende dietro l’angolo Black Rose, che entra velocemente nel camerino e ne esce portando con se quella che sembra la maschera danneggiata di Sanada!!!!

Taggart: "Che strano, questa storia puzza di bruciato"
Otto: "Quasi quanto le chiappe di El Kokone... Fired ass!"
Taggart: "Ti diverti così tanto eh?"
Otto: "Mai quanto tua moglie sotto le lenzuola"



Backstage. James McFist si dirige a passo veloce verso la porta di un camerino. La telecamera inquadra la scritta incisa su un rettangolo metallico fissato sul legno. E' la stanza di Michael McFarry. La porta viene aperta, The Hammer raggiunge il suo alleato che siede su un divanetto in pelle, ma rimane in piedi.

Hammer: "Michael, hai visto la card? Dobbiamo appoggiare Danny nel main event e dare a quegli sbruffoni una lezione che non dimenticheranno facilmente. E fidati, sarà solo l'antipasto delle botte che prenderanno la settimana prossima a The Last War."

McFarry sorride a McFist, ma il suo è un sorriso triste

McFarry: "Temo di non poter combattere al ppv, James. L'infortunio che ho subito per colpa di Jack Leone è più grave del previsto e si è aggravato questa settimana quando sono tornato ad allenarmi senza il parere dei medici. Non riesco neanche ad alzarmi senza l'aiuto di Alfonso. E' umiliante questa situazione per me!"

Michael posa una mano sulla spalla di McFist che nel frattempo si è seduto vicino a lui

McFarry: "Ma non preoccuparti. Il team prenderà lo stesso a calci in culo Barbaro, grazie a te, a suo fratello Denny, Capitan Mark ed Andrew Storm. Sono certo che non sentirete la mia mancanza sul ring."

James china il capo verso il basso.

Hammer: "Sei testardo, hai preferito appoggiarmi e rischiare la carriera piuttosto che mettere in primo piano la tua salute."

Il campione si rialza in piedi, rimanendo con lo sguardo sul milionario irlandese.

Hammer: "Non importa se non combatterai, hai ben altro a cui pensare. Quello che conta è che hai fatto una scelta, la scelta giusta. E verrai ripagato per questo, stanne certo. Riprenditi presto."

McFist lascia definitivamente la stanza.



La telecamera inquadra il ring dove sembra esserci molto movimento.

Al Esposito sale sul ring indossando uno smoking bianco accompagnato dal suo consigliere Vincent Maranzano. Ad aspettarlo sul ring ci sono Alexander ed altri uomini ben vestiti, probabilmente i pezzi grossi della Famiglia Esposito.

Il boss si fa accendere un sigaro e prende il microfono in mano...

Esposito: Alexander...mi piace il tuo stile, sei uno che ha le palle e non ha paura di dimostrarlo ed è su queste persone che la Famiglia si basa...

arrivano fischi da ogni parte dell'arena che interrompono il discorso del padrino...

Esposito: la scorsa settimana hai preso una decisione...hai deciso di stare dalla parte del più forte e mi hai aiutato a prendere a calci in culo quel Brad Smith...la scorsa settimana ti sei messo in gioco, ed è per questo che oggi sono qui per proporti ancora una cosa...

il boss si interrompe per riflettere sulle sue parole...

Esposito: ho deciso di farti entrare nella Famiglia...diventerai un soldato degli Esposito...

Alexander: non mi spiace l'idea di diventare Soldato se solo sapessi cosa sono...!

Esposito: i soldati sono membri molto importanti della famiglia e possono essere solo di origine italiana...ritieniti fortunato di farne parte...

Alexander: va bene...accetto l'offerta...Padrino!

Esposito: benvenuto nella Famiglia Alexander...!

intanto Alexander si prende il benvenuto dagli altri membri della famiglia complimentandosi con lui...

Improvvisamente parte la Theme di Brad Smith che arriva sullo stage :

Smith:”Sorpresi??”

Smith sembra essere stranamente felice ed Esposito e Alexander sembrano sorpresi:

Smith:”Mmh….mi sembrate disorientati…Forse pensavate di avermi messo fuorigioco?”

Crowd:Smith! Smith!!!

Smith:”Comunque non sono qua per parlare ma per mostrarvi una cosa, una sorpresa!”

Brad indica ad Esposito e Alexander di guardare il titantron dove partono delle immagini:

Si vedono Esposito ed Alexander parlare davanti a Lucy:
Esposito:”Alexander,cumpari,stasera ci sarà la tua entrata in famiglia!”

Alexander :”Si,dopo quello che abbiamo fatto a quello sfigato….c’è la meritiamo un po’ di festa vero bellezza?!”

Alexander si volta verso Lucy:

Esposito:”Alexander! Basta,ora dobbiamo andare a prepararci ti divertirai dopo con lei!”

I due escono dalla stanza e dalla cesta dei panni sporchi esce Brad Smith,che si dirige verso Lucy e la libera:

Lucy:”Cosa ci fai qui?”

Brad Smith:”Voglio portarti via….stai bene?”

Lucy:”Si sono solo affamata.:.”

Brad Smith:”Ok,allora usciamo e andiamo a mangiarci una pizza alla faccia di quel boss mangiaspaghetti”

Il video si interrompe qui con il pubblico che applaude contento e Nightmare sorridente:

Esposito:”FIGLIO DI PUTTANA!VIENI SU! VIENI SU CHE TI AMMAZZO!”

Al Esposito ed Alexander sembrano furiosi:

Smith:”Ehi!Calmati!Non ora!Voglio che tu e quello sfigato di un ultras siate al 100% per The Last War!”

Esposito:”Che cazzo vuoi dire?”

Smith:”Che a The Last War ci sarà un match:un tag team match per la precisione te ed Alexander contro me ed un wrestler di alto profilo in WBFFche scoprirai più avanti !”

I due restano scioccati:

Smith:”See you soon….!”

Smith riguadagna gli spogliatoi mentre Esposito ed Alexander restano sul ring sbraitando contro l’ex signore dell’ incubo.



Taggart: “stiamo per assistere alla sfida della verità per Eddie Evans ed il suo manager Jack Leone. I due acerrimi rivali potrebbero ottenere una title shot al Desperation Iron Man Title da utilizzare entro tre mesi dalla conquista se stasera dovessero sconfiggere Kitaro Waida, giovane talento giapponese. Hai qualcosa da dire su di lui, Daniel? Si sa che tu sei un esperto di talenti stranieri”
Otto: “esattamente come dici, io sono un grande esperto. Ma trovo il Puroresu troppo corretto, ho sempre preferito i Butchers, quelli che si massacrano e grondano sangue fino a perdere i sensi. Il Giappone ce ne ha dati tanti, ma Waida è un talento per quanto riguarda la tecnica. Se vuoi informazioni su un wrestler abile nel Puroresu, chiedi a Meltdown Machine, io mi tiro fuori!”
Taggart: “ti ringrazio per la tua in-utilità, allora vorrà dire che ci godremo la sua prestazione senza saperne molto. Di sicuro, la stipulazione dell’Anarchy Rulez può dar vita a qualsiasi cosa”
Otto: “visto che sarà anarchia totale, lasciate che vi dica una cosa. Mike Fregna, El Kokone, baciatemi le natiche. Ah, ah, ah! Best Announcer Ever”
Taggart: “spero proprio che a fregarmi il posto sia Sono Gaio, così ti terrà in tensione per tutti gli show…”

Eddie Evans / with Jack Leone vs Kitaro Waida (Anarchy rulez match)

In questo match, non ci sono ‘montagne di muscoli’ che Cody Knox si divertirebbe ad abbattere beatamente. Due lottatori fisicamente asciutti e tecnicamente abili stanno per fronteggiarsi. Direttamente da Shinjuku, Tokyo, arriva ‘Neko’ Kitaro Waida. Il gatto del ring corre verso il quadrato mentre una irriconoscibile musica tradizionale del Sol Levante accompagna il suo ingresso. Niente effetti speciali, soltanto luci bianche mentre Neko scavalca la terza corda con una piroetta che subito attrae i favori del pubblico. Waida si sistema ed attende l’arrivo dei due rivali. Eddie Evans è con Jack Leone a prendersi gli applausi, mentre quest’ultimo pare infastidito dalla gente e la respinge, venendo trattato come una bodyguard da parte dell’alleato. John Kratos intanto fa il suo ingresso e si pone vicino al team di commento.

Taggart: “benvenuto, John, spero che averti qui con noi ci aiuterà a capire molto di più sulle tue intenzioni”
Kratos: “vedi, Old John, devo ammettere che il mio atteggiamento è stato molto ambiguo”
Otto: “non mi stupisce affatto un comportamento così dall’uomo che si vestiva da donna!”
Kratos: “ed a me non stupisce essere circondato dalla tua ignoranza, Daniel, ma grazie per l’interessamento. Ho scelto un match del genere perché ho diversi ospiti che verranno qui ad osservare il match in prima persona”
Taggart: “ospiti? Io non ne so nulla!”
Kratos: “vedrete… sono alcuni miei ospiti, per il momento godetevi il match”

DIN DIN DIN
0:00, 0:01, 0:02…
Il Wind Wanderer conosce benissimo questa sensazione, dover combattere contro il tempo. La prima volta, Kratos gli ha dato la vittoria, la seconda è stato merito di Leone. Stasera Eddie vuole dimostrare di poter vincere da solo, stroncare le ambizioni di un leone rampante del Sol Levante. L’Essence of a Man parte all’attacco e subito cerca di colpire il rivale con delle Chops, ma Waida le ribatte a modo suo. STIFF CHOP, STIFF CHOP, STIFF CHOP!!!!!!!!!!

Otto: “i giapponesi sanno tirare Chop tanto quanto gli americani sono bravi a mangiare le patatine Chips”

Il giapponese lancia l’avversario con un Irish Whip verso le corde poi fa leva sulle corde per uno SPRINGBOARD SENTON. SENSAZIONALE!!!!!!!! I fans iniziano davvero a stimare Neko per le sue abilità sul ring e la sua fantastica agilità. Il lottatore sale all’angolo e sembra richiamare la SASUKE RANA, ma Leone arriva a bordo ring e si dà la spinta per buttarlo di sotto. Evans coglie l’occasione, rialzandosi per poi eseguire un DROPKICK.

Taggart: “si tratta di un match molto fisico, ora mi rendo conto del motivo per cui hai scelto di mettere Waida contro Evans”
Kratos: “è senza dubbio un lottatore che tutti i fans possono apprezzare. Waida è la perfetta antitesi di Evans, sono certo che lo metterà alle strette con il suostile”

2:32, 2:33, 2:34…
Il Genetically Awesome vuole far vedere di poter tenere testa all’avversario e così connette con il ROLLING CROSS ARMBREAKER, mossa resa popolare da Minoru Tanaka. Waida si libera e connette con il ROARING ELBOW. DEEEEEEVASTANTE!!!!!!!! Si sente il ruggito della gomitata in tutta la zona.

Kratos: “come vi stavo dicendo, Waida è veramente un grande esperto del ring, sono certo che un giorno lo vedremo affiancato ai migliori esponenti del Puroresu”

3:42, 3:43, 3:44…
ATTENZIONE!!!!!! Una Punk Band si presenta sullo stage tramite palco semi-movibile. Sembrano attrezzati per suonare.

Otto: “e quelli chi sono?”
Kratos: “ecco i primi ospiti del match. Sono i British MFers, gruppo british punk”
Taggart: “scusa la domanda, ma cosa ci fanno qui dentro?”
Kratos: “Anarchy Rulez match, suoneranno un brano dei Sex Pistols”
Otto: “ehi, ma l’avete pagati i diritti SIAE?”

Cantante British MFers: “I’m an antiChrist-a, I’m an anarchist-a…”

Evans si lascia un po’ distrarre dal gruppo che sta suonando, ma Waida non si fa trovare impreparato e connette con il LARIATOH!!!!!!!!!!! LARIATOH!!!!!!!!!!!!!!

Otto: “tutti insieme…”
Taggart & Kratos & Otto: “LARIATOH!!!!!!!!”

Inchino di Waida al pubblico americano e poi il lottatore va per lo schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!

Evans solleva una spalla. Inoltre, Jack Leone sale sul ring e si pone in posizione di SPEAR OF THE FEAR……….. A SEGNO!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!! Waida a quanto pare non conosce ancora bene l’attitude di Mr.Attitude, che innesca così un attacco letale ai danni del giapponese.

5:56, 5:57, 5:58…
Cantante British MFers: “I wanna play… Anarchy!”

Eddie Evans ha la sua occasione per chiudere il match, ma vuole farlo con le proprie forze, chiamando la WIND WANDERER, la CANADIAN DESTROYER. Il wrestler posiziona Waida per la mossa e sta per iniziarla, ma il giapponese gli rifila una ginocchiata in volto, facendogli perdere l’equilibrio. Grandissima reazione di Neko, che va per la CROSSFACE HOLD!!!!! OH MY GOODNESS!!! Che mossa di sottomissione strepitosa. Intanto altri quattro misteriosi figuri fanno il loro ingresso sullo stage, ognuno di loro porta le maschera da cavalieri dell’Apocalypse.
DEATH
FAMINE
WAR
PESTILENCE

Non sono i veri membri dell’Apocalypse, di cui Leone era esponente, ma quattro enigmatici individui. Questi si radunano in cerchio attorno a Mr.Attitude, guardandolo con le braccia incrociate per provocarlo.

Taggart: “anche questi sono tuoi ospiti?”
Kratos: “certo, sono miei amici!”
Otto: “ma lo sanno che Carnevale è a febbraio?”
Kratos: “ho pensato che per prendersi cura di Leone, ci sia bisogno di quattro valorosi cavalieri apocalittici. Lui comprenderà bene visto che si è sempre definito il cavaliere del Tempo”

Evans ha una reazione d’orgoglio e solleva Waida per una THUNDER FIRE POWERBOMB, altra tecnica giapponese, il wrestler sta dimostrando tutte le sue qualità. Arrivano addirittura degli applausi per lui, che poi si batte sul petto ed urla “AWE-SOME!”. I British MFers terminano la loro canzone e raggiungono il ring. Il chitarrista usa la sua Gibson per colpire il cavaliere della Guerra.
SBANG!!!!!!!!
RISSA, RISSA FRA GLI OSPITI.

Taggart: “rissa incredibile, queste cose non si vedono nemmeno nei programmi della De Filippi!”
Otto: “John, ma che stanno facendo?”
Kratos: “seguono uno stile di vita caotico, d’altronde loro sono miei seguaci, membri del Violence Club”

RISSA TOTALE FUORI DAL RING, Leone cerca di approfittarsene e si arma di tubo al neon, con cui colpisce Waida al collo.
CRAAAAAAASH!

Otto: “ahhhhhhhhh, come godo!!!”
Kratos: “guarda che gliel’ha tirato sul suo collo, non all’interno di una tua zona sensibile…”
Otto: “io non ho zone sensibili, sono bastardo in tutto il corpo!”

8:11, 8:12, 8:13…
Evans si accorge di avere un’occasione d’oro per chiudere e Leone gli urla di farla finita con tutta la sua arroganza e vincere la sfida. Eddie sembra aver capito e sale all’angolo per prepararsi all’inevitabile… NOOOOOOOOO! Un pyro esplode dall’angolo, facendo crollare Evans. Altri pyros esplodono dagli angoli, infatti c’è un deejay nella cabina del tecnico degli effetti speciali.

DJ: “ehi, babies, guardate che spettacolo!”

BOOOOO-BOOOOOOOM.
Evans rimane fregato e Leone non ci sta a guardare le cose andare nel verso peggiore, afferrando Waida e facendolo vittima del LIONBUSTER!!!!!!!!!!!!! Un giapponese come Neko sa benissimo quanto è letale questa mossa. Evans striscia verso di lui, andando per il conteggio.

Kratos: “scusatemi, ma ho un impegno…”

Il Greek Warrior abbandona velocemente il tavolo di commento, raggiungendo il ring mentre l’arbitro conta lo schienamento.

1…………..

2…………..

KRATOS INTERVIENE!

9:14, 9:15, 9:16…
Il Greek Warrior solleva Evans ed esegue su di lui la FEEL THE PAIN di fronte ad uno stupefatto Leone.

Kratos: “lo vedi? Mi sono preso cura del tuo avversario, ora è KO. Si fidava di te e noi l’abbiamo fatto fuori!”
Leone: “no, no, io voglio che lui vinca. C’è la title shot in palio”
Kratos: “cosa c’è? Ti infastidisce che mi sono comportato in modo patetico come te?”

TESTATA DI LEONE A KRATOS!!!!!!!! Mr.Attitude scaglia il Greek Warrior fuori dal ring, mentre Waida prova a cercare la beffa con un JUJIGATAME. E’ la stessa mossa finale di Leone. Mr.Attitude ritorna nel quadrato e tiene la mano ad Evans prima che possa cedere!!!!!!!!! SALVATO PER MIRACOLO!!!!!!!!

9:35, 9:36, 9:37…
Leone esegue un NORTHERN LIGHT SUPLEX sul wrestler giapponese, ma Kratos rifila lo SPARTA KICK a Mr.Attitude!!!!!!!!!!!!
WHAT??????????? KRATOS VA PER LO SCHIENAMENTO, ricordando all’arbitro che è un Anarchy Rulez match. Il referee, seppur poco convinto, fa il suo dovere.

1………………….

2………………….

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JOHN KRATOS SCHIENA WAIDA!!!!!!!!!!!!!
E’ un risultato inatteso, ma probabilmente valido, ed ora cosa succederà???

Vincitore: John Kratos

Taggart: “non è possibile, Kratos ha sfruttato la stipulazione per vincere!”
Otto: “non è valido”
Taggart: “certo che è valido”
Otto: “io sono il vero commentatore, quindi decido io”
Taggart: “direi proprio di no”

Kratos prende il microfono mentre sia Evans che Leone sono imbestialiti con lui.

Kratos: “quando ho fatto partire questa stipulazione per la title shot, c’era una clausola: vincere i tre match entro dieci minuti. Perdendo contro Evans, gli ho dato la vittoria, portando avanti la sfida. Restando neutrale nel match con gli Hardcore Boyz, ho lasciato che la mia posizione fosse enigmatica, vincitore o perdente? L’ho dimostrato stasera. Io ho vinto per me stesso. Sono tre vittorie personali perché vi ho spiazzato per ben tre settimane, quindi…”

Il Greek Warrior sorride mentre pronuncia quello che Leone ed Evans non vorrebbero sentirsi dire.

Kratos: “LA TITLE SHOT AL DESPERATION IRON MAN TITLE E’ MIA!!!!!!!!!”

Il greco si fa sollevare un braccio dall’arbitro, ma Leone blocca tutto, strappandogli il microfono dalle mani.

Leone: “eh, no, hai giocato con noi per tutto questo tempo? Hai detto che mi avresti aiutato, ma non l’hai fatto”
Kratos: “certo che l’ho fatto, ti ho aiutato a renderti conto di quanto tu ed Evans siate vittimi dell’ambizione. Ma se vuoi uno stimolo ulteriore, metterò in palio la title shot contro di voi a The Last War”
Evans: “intendi che io e Jack dovremo affrontarti assieme?”
Kratos: “sì, ma se pensate che essere in due vi dia vantaggio vi sbagliate di grosso perché sarà… HOUSE OF GODS II MATCH!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “incredibile, Kratos tornerà per la seconda volta nella casa degli dei, una stipulazione brutale e spettacolare allo stesso tempo”
Otto: “e lì sarà sangue per tutti!”
Kratos: “non sarò da solo, ci sarà tutta la rabbia dei guerrieri greci con me. Tutti i guerrieri del passato mi assisteranno, donandomi la forza per schiacciarvi. Vi ridurrò in polvere, mantenendo questa title shot!”

Kratos si allontana dal ring dopo questo annuncio, la grafica ormai ufficializza la sfida.

Jack Leone & Eddie Evans vs John Kratos (House of Gods II match; Winner becomes #1 contender for Desperation Iron Man Title)

Taggart: “sono senza parole. Kratos si è preso gioco di Leone ed Evans per ben due settimane ed ora è contendente al Desperation Iron Man Title”
Otto: “per confermarlo, dovrà prima sconfiggere Leone ed Evans, soltanto così potrà diventarlo ufficialmente!”

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com