Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-12-2009

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2009 21:21
Autore
Stampa | Notifica email    
17/12/2009 21:14
 
Quota

Bloody Desperation
16-12-2009
Des Moines (Iowa)


[IMG]http://i45.tinypic.com/nqebf7.jpg[/IMG]

Taggart: "Questa sera siamo a Des Moines!"
Otto: "Non è la città natale di Miller?"
Taggart: "Si, hai ragione. Ma non ti mancano El e Mike? Nemmeno un pò?"
Otto: "No, affatto. Piuttosto, ci chiedono subito la linea"

Backstage, Cactus Mike sta visionando l'ultima intervista fatta quando viene afferrato alle spalle e trascinato nel buio.
"Ch-chi cazzo sei? ti devo dei soldi? non farmi male!"
"Mike...sono il fantasma dei natali passati..."
"Cazzo..."
"Mike...ho bisogno di te, per cui...spogliati".





Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Jimmy Barbaro (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
SIN (Desperation Iron Man Champion)
Cody Knox (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & Daniel Otto



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! PYROOOOOOOOOOS!!!

Taggart: "Bentornati cari fans della WBFF! Abbiamo appena assistito ad un video piuttosto misterioso"
Otto: "Si tratterà sicuramente di Mike Fregna, non badarci più di tanto"
Taggart: "Io non credo proprio. Beh, staremo a vedere."
Otto: "Incredibile, non sento ancora la theme di Barbaro"
Taggart: "Forse stasera ci insulterà meno del solito, ecco a voi la card!"

Line-up Bloody Desperation
* Eddie Evans / with Jack Leone vs Kitaro Waida (Anarchy rulez match)
* Cody Knox vs Mikko Jamsen (with Special Referee: DeXter Miller)
* Fistmas Carol
* Main event: Bryan Dex vs Danny Barbaro (Lumberjack Match)



Backstage dell'arena di Deis Moines...ma che cazzo di nome per sta cazzo di città...più ancora precisamente negli uffici dell'arena, più precisamente ancora in quello in cui si è installato Jimmy Barbaro e il suo staff. E infatti è Jimmy Barbaro a starsene seduto dietro la sua scrivania a guardare al televisione, che sta trasmettendo un'incontro di boxe...quando qualcuno bussa alla porta del suo ufficio

JB: “Ma porco ***, non volevo essere disturbato e qualche coglione c'è sempre...MO CHI CAZZO è?”

Barbaro sbraita verso al porta, la quale si apre e sbuca da essa la testa di uno degli inservienti.

I: “Ehm...signor Barbaro c'è il signor Labienski in compagnia di Sanada così come aveva chiesto”

Barbaro guarda verso il soffitto come scocciato, sospira poi spegne la televisione

JB: “Fallo entrare...fottuti affari...”

In risposta alle parole di Barbaro entra nel suo ufficio Serjei Labienski in compagnia del mascherato Sanada

JB: “Si Serjei lo so già che me l'hai portato, sono impegnato, tagliamo corto il discorso e parliamo subito d'affari Sanada o come cazzo ti chiami realmente...”

Barbaro mentre parla inizia a sfogliare dei fogli sulla sua scrivania

JB: “Qua c'è scritto che hai un contratto da wrestler...ma non hai mai fatto un fottuto match...Come la vogliamo mettere? Vuoi lottare? Vuoi dirmi chi cazzo sei? Vuoi fare il tuo fottuto lavoro per fottermi giustamente i miei soldi? O devo farti volare fuori dalla vetrata?”

Barbaro guarda con sguardo interrogatorio Sanada, il quale si limita semplicemente a far cenno di no col capo

JB: “No? Togliti sto cazzo di vizio di rispondere a gesti e parla non c'ho voglia di tirarti da bocca con le pinze le parole...ALLORA MI DICI CHI CAZZO SEI?”

Alla domanda di Barbaro Sanada risponde di nuovo di no col capo

JB: “Ah ma allora voi pigliarmi per culo fottuto bastardo? Sai cosa succede a chi cerca di prendermi per il culo? Lo sai? Neh rispondimi lo sai? NO? Te lo dico io che succede, esce dall'arena in un'ambulanza...e tu farai la stessa cosa stasera Sanada, non me ne frega un cazzo che tu non vuoi lottare, io pago, io ordino, tu esegui e stasera combatterai contro Black Rose che tu lo voglia o meno...e ora vattene che ho da fare...”

Barbaro senza neanche attendere una reazione di Serjei o di Sanada, gira la sua poltrona verso la televisione riaccendendola...

Camera Fades



Taggart: "Questo match non era previsto, ma il potere del boss è quasi illimitato"
Otto: "Granada non ha possibilità di vittoria contro Black Rose"
Taggart: "Sanada, è giapponese"
Otto: "Ah già, sfida tra due nipponici, a colpi di katana si spera"

Sanada vs Black Rose

Bloody Despeeration inizia con un incontro si potrebbe dire improvvisato tra Sanada e Black Rose, Jimmy Barbaro sembra desiderare a tutti i costi sapere chi porta la maschera color porpora di Sanada e sarà proprio il mascherato killer della BC a prendersi carico di farlo.
I due lottatori sono sul ring, Sanada si avvicina a Rose e tende la mano; wooo!
Sanada chiede la stretta di mano, ma Black Rose non si muove, l’arbitro da il via al match!
I due si girano intorno, parte Sanada, ribalta Rose con un armdrag, scatta a sua volta ma Sanada va di Hip Toss, Rose in piedi, tenta di prendere la gamba dell’avversario, ma Sanada si arrampica sulla sua gamba e passandogli avanti esegue un arm drag a sua volta; Rose scatta, Sanada arm drag, Sanada scatta, Leg Sweep di Black Rose!
Salta a piedi uniti, ma Sanada con un colpo di reni è in piedi!
Calcio alto del Samurai, schiva BR, ruota sul tallone e va di Spinning Back Kick, Sanada si inginocchia; Black rose prosegue la rotazione con uno spinning leg-sweep, contemporaneamente Sanada compie un balzo ruotando e andando di flyng spinning back kick; doppio colpo evitato da entrambi!!!!
Rose rotola lontano ed anche Sanada; applausi dal pubblico, inizio di lucharesu al 110%!!!!
Ripartono, stavolta Rose blocca però il braccio avversario facendolo così piegare, cattivissimo calcio al volto parzialmente parato dal samurai, calcio al fianco e gomitata alla nuca; Sanada in ginocchio, serie di mini-shin kick di Black Rose, che ore prende l’avversario e lo lancia alle corde, calcio alla vi…no, Sanada salta la gamba di BR rotolando, e velocissimo è alle corde opposto salta su quella più alta, rotazione+capriola e hurricanrana volante ai danni del killer Kai!!!
Sanada non si ferma resistuisce prima gli shin kick, dopodiché una combo chop+gomitata e Black Rose è spinto contro l’angolo, serie di chop e gamengiri!!!
Rose resta all’angolo, Sanada va a quello opposto, prende la rincorsa e va di kenka kick, ma Rose evita all’ultimo lasciando il Samurai incastrato alle corde, BR non perde tempo, serie di calci alla schiena finchè Sanada non è a terra, a questo punto si da lo slancio con le corde ed è doppio stomp al petto!!!
Sanada si regge dolorante il petto, Rose va di pin, ma al due niente di fatto.
Rose si alza e con dei calci spinge l’avversario fuori ring; ora salta sulla seconda corda perpendicolare all’esterno ed esegue un topè sul Samuari!!!!
Grande mossa, Sanada in difficoltà, Rose si riprende qualche secondo poi lancia Sanada contro la balaustra, ma il samurai si appende con una mano al sostegno esterno ed in questo modo sale sull’apron!
Rose gli va incontro, Sanada scivola tra la seconda e la prima corda e prende al volo l’avversario con una headscissor!!!
Agilità stupefacente, ma non finisce qua, ora sale sul ring e va alle corde opposte, Rose si rialza lentamente, Sanada corre ed è Rope-Flip-Hurricanrana-Suicida!!!!
Il pubblico reagisce intonando “Bloody-Fight!” a tutto volume; mentre i due mascherati si riprendono; è ovviamente il Samurai il primo a rialzarsi e a portare Rose dentro il ring; ora lo solleva e va di calcio, ma viene prima fermato dall’avversario che esegue un Dragon-Screw, ed a seguire uno springboard face kick violentissimo!!!
Sanada va a terra, Rose scuote la testa e inizia un’opera di colpi violentissimi, pugni, calci e addirittura ginocchiate al volto, Sanada è in ginocchio, Rose tenta di strappargli la maschera!!!
Sanada tiene con tutte le forze, nuova ginocchiata allo stomaco di Rose, che ora spedisce l’avversario all’angolo, tenta ora un top-rope suplex!!
Sanada tiene e reversa, tenta lui la Zantezuken dal punto più alto; MA BLACK ROSE SALTA INDIETRO ED E’ SUPER BACKSTABBER!!!
Che mossa!
Distruttiva per entrambi, infatti Sanada è piegato dal dolore, ma Rose a sua volta non è a posto; non sappiamo quanto sia stata furba la mossa in effetti.
BR si rialza dolorante, Sanada molto a fatica, Rose va alle corde, Lionsault!!!
La finisher non va a segno Sanada si sposta, ma Blackrose prevede e finisce in piedi, colpisce così di sorpresa il samuari con Roundhouse Kick al volto!!!
Sanada finisce in ginocchio, La Magistral di Black Rose!!
Ma cosa?
Terminata la mossa Rose si ferma e lascia Sanada; fissa l’arbitro il quale non capisce, Sanada si scuote tentando di riprendersi; Black Rose sembra infuriato, gli si getta contro con una serie di pugni e calci, per poi riandare sulla maschera, Sanada tiene ed è a sorpresa Izanami!!
Black perde la presa e barcolla, Sanada invece è un lampo ed è Tombogiri!!!
Axe Kick violentissimo, la testa di Rose sembra un sacco di sabbia; Sanada lo prende all’istante, ¾ Bulldog, corre all’angolo tenendosi il petto con il braccio libero ed è Zantezuken!!!
Sliced Bread o Shiranui (a seconda di cosa seguiate di più) a segno!!!
Sanada va per il pin.
1
2
3!!!
Parte Rise to Honor, Sanada vince il match ma rotola fuori e corre verso il backstage, a fatica e tenendosi il petto; cosa è successo?

Vincitore: Sanada

Backstage

Cody vede arrivare Sanada e gli va incontro, il samurai lo ignora ed entra in uno spogliatoio chiudendo la porta dietro di se.
CK:”Sanada!!!Eyh, che diavolo è successo?”
Nulla.
CK:”Eyh sei stato grande, ma cosa è successo, ti sei fatto male?Guarda che chiamo un dottore se è necessario.”
Nulla.
CK:”Senti, non è il momento di fare il silente misterioso, o apri o abbatto la porta, poi potrai pestarmi quanto vuoi, ma almeno saprò che…”
La porta si apre, Sanada riesce, stavolta addosso ha la lunga giacca e sembra che la maschera sia apposto, Black Rose la aveva infatti rotta leggermente in basso.
CK:”Dannato kamen rider….dobbiamo trovare un codice per comunicare, lo sai il morse?”
Sanada fa cenno di si.
CK:”Io no, shame on me….bè andiamo, ho un match anche io stasera ricordi?”
Sanada fa cenno di.
CK:”Grande, mi sembra di essere tornato bambino a parlare con i pupazzi”
Sanada alza le spalle.
CK:”Solo che quelli non mi torturavano come fai te…”
I due si allontanano, la telecamera riprende dietro l’angolo Black Rose, che entra velocemente nel camerino e ne esce portando con se quella che sembra la maschera danneggiata di Sanada!!!!

Taggart: "Che strano, questa storia puzza di bruciato"
Otto: "Quasi quanto le chiappe di El Kokone... Fired ass!"
Taggart: "Ti diverti così tanto eh?"
Otto: "Mai quanto tua moglie sotto le lenzuola"



Backstage. James McFist si dirige a passo veloce verso la porta di un camerino. La telecamera inquadra la scritta incisa su un rettangolo metallico fissato sul legno. E' la stanza di Michael McFarry. La porta viene aperta, The Hammer raggiunge il suo alleato che siede su un divanetto in pelle, ma rimane in piedi.

Hammer: "Michael, hai visto la card? Dobbiamo appoggiare Danny nel main event e dare a quegli sbruffoni una lezione che non dimenticheranno facilmente. E fidati, sarà solo l'antipasto delle botte che prenderanno la settimana prossima a The Last War."

McFarry sorride a McFist, ma il suo è un sorriso triste

McFarry: "Temo di non poter combattere al ppv, James. L'infortunio che ho subito per colpa di Jack Leone è più grave del previsto e si è aggravato questa settimana quando sono tornato ad allenarmi senza il parere dei medici. Non riesco neanche ad alzarmi senza l'aiuto di Alfonso. E' umiliante questa situazione per me!"

Michael posa una mano sulla spalla di McFist che nel frattempo si è seduto vicino a lui

McFarry: "Ma non preoccuparti. Il team prenderà lo stesso a calci in culo Barbaro, grazie a te, a suo fratello Denny, Capitan Mark ed Andrew Storm. Sono certo che non sentirete la mia mancanza sul ring."

James china il capo verso il basso.

Hammer: "Sei testardo, hai preferito appoggiarmi e rischiare la carriera piuttosto che mettere in primo piano la tua salute."

Il campione si rialza in piedi, rimanendo con lo sguardo sul milionario irlandese.

Hammer: "Non importa se non combatterai, hai ben altro a cui pensare. Quello che conta è che hai fatto una scelta, la scelta giusta. E verrai ripagato per questo, stanne certo. Riprenditi presto."

McFist lascia definitivamente la stanza.



La telecamera inquadra il ring dove sembra esserci molto movimento.

Al Esposito sale sul ring indossando uno smoking bianco accompagnato dal suo consigliere Vincent Maranzano. Ad aspettarlo sul ring ci sono Alexander ed altri uomini ben vestiti, probabilmente i pezzi grossi della Famiglia Esposito.

Il boss si fa accendere un sigaro e prende il microfono in mano...

Esposito: Alexander...mi piace il tuo stile, sei uno che ha le palle e non ha paura di dimostrarlo ed è su queste persone che la Famiglia si basa...

arrivano fischi da ogni parte dell'arena che interrompono il discorso del padrino...

Esposito: la scorsa settimana hai preso una decisione...hai deciso di stare dalla parte del più forte e mi hai aiutato a prendere a calci in culo quel Brad Smith...la scorsa settimana ti sei messo in gioco, ed è per questo che oggi sono qui per proporti ancora una cosa...

il boss si interrompe per riflettere sulle sue parole...

Esposito: ho deciso di farti entrare nella Famiglia...diventerai un soldato degli Esposito...

Alexander: non mi spiace l'idea di diventare Soldato se solo sapessi cosa sono...!

Esposito: i soldati sono membri molto importanti della famiglia e possono essere solo di origine italiana...ritieniti fortunato di farne parte...

Alexander: va bene...accetto l'offerta...Padrino!

Esposito: benvenuto nella Famiglia Alexander...!

intanto Alexander si prende il benvenuto dagli altri membri della famiglia complimentandosi con lui...

Improvvisamente parte la Theme di Brad Smith che arriva sullo stage :

Smith:”Sorpresi??”

Smith sembra essere stranamente felice ed Esposito e Alexander sembrano sorpresi:

Smith:”Mmh….mi sembrate disorientati…Forse pensavate di avermi messo fuorigioco?”

Crowd:Smith! Smith!!!

Smith:”Comunque non sono qua per parlare ma per mostrarvi una cosa, una sorpresa!”

Brad indica ad Esposito e Alexander di guardare il titantron dove partono delle immagini:

Si vedono Esposito ed Alexander parlare davanti a Lucy:
Esposito:”Alexander,cumpari,stasera ci sarà la tua entrata in famiglia!”

Alexander :”Si,dopo quello che abbiamo fatto a quello sfigato….c’è la meritiamo un po’ di festa vero bellezza?!”

Alexander si volta verso Lucy:

Esposito:”Alexander! Basta,ora dobbiamo andare a prepararci ti divertirai dopo con lei!”

I due escono dalla stanza e dalla cesta dei panni sporchi esce Brad Smith,che si dirige verso Lucy e la libera:

Lucy:”Cosa ci fai qui?”

Brad Smith:”Voglio portarti via….stai bene?”

Lucy:”Si sono solo affamata.:.”

Brad Smith:”Ok,allora usciamo e andiamo a mangiarci una pizza alla faccia di quel boss mangiaspaghetti”

Il video si interrompe qui con il pubblico che applaude contento e Nightmare sorridente:

Esposito:”FIGLIO DI PUTTANA!VIENI SU! VIENI SU CHE TI AMMAZZO!”

Al Esposito ed Alexander sembrano furiosi:

Smith:”Ehi!Calmati!Non ora!Voglio che tu e quello sfigato di un ultras siate al 100% per The Last War!”

Esposito:”Che cazzo vuoi dire?”

Smith:”Che a The Last War ci sarà un match:un tag team match per la precisione te ed Alexander contro me ed un wrestler di alto profilo in WBFFche scoprirai più avanti !”

I due restano scioccati:

Smith:”See you soon….!”

Smith riguadagna gli spogliatoi mentre Esposito ed Alexander restano sul ring sbraitando contro l’ex signore dell’ incubo.



Taggart: “stiamo per assistere alla sfida della verità per Eddie Evans ed il suo manager Jack Leone. I due acerrimi rivali potrebbero ottenere una title shot al Desperation Iron Man Title da utilizzare entro tre mesi dalla conquista se stasera dovessero sconfiggere Kitaro Waida, giovane talento giapponese. Hai qualcosa da dire su di lui, Daniel? Si sa che tu sei un esperto di talenti stranieri”
Otto: “esattamente come dici, io sono un grande esperto. Ma trovo il Puroresu troppo corretto, ho sempre preferito i Butchers, quelli che si massacrano e grondano sangue fino a perdere i sensi. Il Giappone ce ne ha dati tanti, ma Waida è un talento per quanto riguarda la tecnica. Se vuoi informazioni su un wrestler abile nel Puroresu, chiedi a Meltdown Machine, io mi tiro fuori!”
Taggart: “ti ringrazio per la tua in-utilità, allora vorrà dire che ci godremo la sua prestazione senza saperne molto. Di sicuro, la stipulazione dell’Anarchy Rulez può dar vita a qualsiasi cosa”
Otto: “visto che sarà anarchia totale, lasciate che vi dica una cosa. Mike Fregna, El Kokone, baciatemi le natiche. Ah, ah, ah! Best Announcer Ever”
Taggart: “spero proprio che a fregarmi il posto sia Sono Gaio, così ti terrà in tensione per tutti gli show…”

Eddie Evans / with Jack Leone vs Kitaro Waida (Anarchy rulez match)

In questo match, non ci sono ‘montagne di muscoli’ che Cody Knox si divertirebbe ad abbattere beatamente. Due lottatori fisicamente asciutti e tecnicamente abili stanno per fronteggiarsi. Direttamente da Shinjuku, Tokyo, arriva ‘Neko’ Kitaro Waida. Il gatto del ring corre verso il quadrato mentre una irriconoscibile musica tradizionale del Sol Levante accompagna il suo ingresso. Niente effetti speciali, soltanto luci bianche mentre Neko scavalca la terza corda con una piroetta che subito attrae i favori del pubblico. Waida si sistema ed attende l’arrivo dei due rivali. Eddie Evans è con Jack Leone a prendersi gli applausi, mentre quest’ultimo pare infastidito dalla gente e la respinge, venendo trattato come una bodyguard da parte dell’alleato. John Kratos intanto fa il suo ingresso e si pone vicino al team di commento.

Taggart: “benvenuto, John, spero che averti qui con noi ci aiuterà a capire molto di più sulle tue intenzioni”
Kratos: “vedi, Old John, devo ammettere che il mio atteggiamento è stato molto ambiguo”
Otto: “non mi stupisce affatto un comportamento così dall’uomo che si vestiva da donna!”
Kratos: “ed a me non stupisce essere circondato dalla tua ignoranza, Daniel, ma grazie per l’interessamento. Ho scelto un match del genere perché ho diversi ospiti che verranno qui ad osservare il match in prima persona”
Taggart: “ospiti? Io non ne so nulla!”
Kratos: “vedrete… sono alcuni miei ospiti, per il momento godetevi il match”

DIN DIN DIN
0:00, 0:01, 0:02…
Il Wind Wanderer conosce benissimo questa sensazione, dover combattere contro il tempo. La prima volta, Kratos gli ha dato la vittoria, la seconda è stato merito di Leone. Stasera Eddie vuole dimostrare di poter vincere da solo, stroncare le ambizioni di un leone rampante del Sol Levante. L’Essence of a Man parte all’attacco e subito cerca di colpire il rivale con delle Chops, ma Waida le ribatte a modo suo. STIFF CHOP, STIFF CHOP, STIFF CHOP!!!!!!!!!!

Otto: “i giapponesi sanno tirare Chop tanto quanto gli americani sono bravi a mangiare le patatine Chips”

Il giapponese lancia l’avversario con un Irish Whip verso le corde poi fa leva sulle corde per uno SPRINGBOARD SENTON. SENSAZIONALE!!!!!!!! I fans iniziano davvero a stimare Neko per le sue abilità sul ring e la sua fantastica agilità. Il lottatore sale all’angolo e sembra richiamare la SASUKE RANA, ma Leone arriva a bordo ring e si dà la spinta per buttarlo di sotto. Evans coglie l’occasione, rialzandosi per poi eseguire un DROPKICK.

Taggart: “si tratta di un match molto fisico, ora mi rendo conto del motivo per cui hai scelto di mettere Waida contro Evans”
Kratos: “è senza dubbio un lottatore che tutti i fans possono apprezzare. Waida è la perfetta antitesi di Evans, sono certo che lo metterà alle strette con il suostile”

2:32, 2:33, 2:34…
Il Genetically Awesome vuole far vedere di poter tenere testa all’avversario e così connette con il ROLLING CROSS ARMBREAKER, mossa resa popolare da Minoru Tanaka. Waida si libera e connette con il ROARING ELBOW. DEEEEEEVASTANTE!!!!!!!! Si sente il ruggito della gomitata in tutta la zona.

Kratos: “come vi stavo dicendo, Waida è veramente un grande esperto del ring, sono certo che un giorno lo vedremo affiancato ai migliori esponenti del Puroresu”

3:42, 3:43, 3:44…
ATTENZIONE!!!!!! Una Punk Band si presenta sullo stage tramite palco semi-movibile. Sembrano attrezzati per suonare.

Otto: “e quelli chi sono?”
Kratos: “ecco i primi ospiti del match. Sono i British MFers, gruppo british punk”
Taggart: “scusa la domanda, ma cosa ci fanno qui dentro?”
Kratos: “Anarchy Rulez match, suoneranno un brano dei Sex Pistols”
Otto: “ehi, ma l’avete pagati i diritti SIAE?”

Cantante British MFers: “I’m an antiChrist-a, I’m an anarchist-a…”

Evans si lascia un po’ distrarre dal gruppo che sta suonando, ma Waida non si fa trovare impreparato e connette con il LARIATOH!!!!!!!!!!! LARIATOH!!!!!!!!!!!!!!

Otto: “tutti insieme…”
Taggart & Kratos & Otto: “LARIATOH!!!!!!!!”

Inchino di Waida al pubblico americano e poi il lottatore va per lo schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!

Evans solleva una spalla. Inoltre, Jack Leone sale sul ring e si pone in posizione di SPEAR OF THE FEAR……….. A SEGNO!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!! Waida a quanto pare non conosce ancora bene l’attitude di Mr.Attitude, che innesca così un attacco letale ai danni del giapponese.

5:56, 5:57, 5:58…
Cantante British MFers: “I wanna play… Anarchy!”

Eddie Evans ha la sua occasione per chiudere il match, ma vuole farlo con le proprie forze, chiamando la WIND WANDERER, la CANADIAN DESTROYER. Il wrestler posiziona Waida per la mossa e sta per iniziarla, ma il giapponese gli rifila una ginocchiata in volto, facendogli perdere l’equilibrio. Grandissima reazione di Neko, che va per la CROSSFACE HOLD!!!!! OH MY GOODNESS!!! Che mossa di sottomissione strepitosa. Intanto altri quattro misteriosi figuri fanno il loro ingresso sullo stage, ognuno di loro porta le maschera da cavalieri dell’Apocalypse.
DEATH
FAMINE
WAR
PESTILENCE

Non sono i veri membri dell’Apocalypse, di cui Leone era esponente, ma quattro enigmatici individui. Questi si radunano in cerchio attorno a Mr.Attitude, guardandolo con le braccia incrociate per provocarlo.

Taggart: “anche questi sono tuoi ospiti?”
Kratos: “certo, sono miei amici!”
Otto: “ma lo sanno che Carnevale è a febbraio?”
Kratos: “ho pensato che per prendersi cura di Leone, ci sia bisogno di quattro valorosi cavalieri apocalittici. Lui comprenderà bene visto che si è sempre definito il cavaliere del Tempo”

Evans ha una reazione d’orgoglio e solleva Waida per una THUNDER FIRE POWERBOMB, altra tecnica giapponese, il wrestler sta dimostrando tutte le sue qualità. Arrivano addirittura degli applausi per lui, che poi si batte sul petto ed urla “AWE-SOME!”. I British MFers terminano la loro canzone e raggiungono il ring. Il chitarrista usa la sua Gibson per colpire il cavaliere della Guerra.
SBANG!!!!!!!!
RISSA, RISSA FRA GLI OSPITI.

Taggart: “rissa incredibile, queste cose non si vedono nemmeno nei programmi della De Filippi!”
Otto: “John, ma che stanno facendo?”
Kratos: “seguono uno stile di vita caotico, d’altronde loro sono miei seguaci, membri del Violence Club”

RISSA TOTALE FUORI DAL RING, Leone cerca di approfittarsene e si arma di tubo al neon, con cui colpisce Waida al collo.
CRAAAAAAASH!

Otto: “ahhhhhhhhh, come godo!!!”
Kratos: “guarda che gliel’ha tirato sul suo collo, non all’interno di una tua zona sensibile…”
Otto: “io non ho zone sensibili, sono bastardo in tutto il corpo!”

8:11, 8:12, 8:13…
Evans si accorge di avere un’occasione d’oro per chiudere e Leone gli urla di farla finita con tutta la sua arroganza e vincere la sfida. Eddie sembra aver capito e sale all’angolo per prepararsi all’inevitabile… NOOOOOOOOO! Un pyro esplode dall’angolo, facendo crollare Evans. Altri pyros esplodono dagli angoli, infatti c’è un deejay nella cabina del tecnico degli effetti speciali.

DJ: “ehi, babies, guardate che spettacolo!”

BOOOOO-BOOOOOOOM.
Evans rimane fregato e Leone non ci sta a guardare le cose andare nel verso peggiore, afferrando Waida e facendolo vittima del LIONBUSTER!!!!!!!!!!!!! Un giapponese come Neko sa benissimo quanto è letale questa mossa. Evans striscia verso di lui, andando per il conteggio.

Kratos: “scusatemi, ma ho un impegno…”

Il Greek Warrior abbandona velocemente il tavolo di commento, raggiungendo il ring mentre l’arbitro conta lo schienamento.

1…………..

2…………..

KRATOS INTERVIENE!

9:14, 9:15, 9:16…
Il Greek Warrior solleva Evans ed esegue su di lui la FEEL THE PAIN di fronte ad uno stupefatto Leone.

Kratos: “lo vedi? Mi sono preso cura del tuo avversario, ora è KO. Si fidava di te e noi l’abbiamo fatto fuori!”
Leone: “no, no, io voglio che lui vinca. C’è la title shot in palio”
Kratos: “cosa c’è? Ti infastidisce che mi sono comportato in modo patetico come te?”

TESTATA DI LEONE A KRATOS!!!!!!!! Mr.Attitude scaglia il Greek Warrior fuori dal ring, mentre Waida prova a cercare la beffa con un JUJIGATAME. E’ la stessa mossa finale di Leone. Mr.Attitude ritorna nel quadrato e tiene la mano ad Evans prima che possa cedere!!!!!!!!! SALVATO PER MIRACOLO!!!!!!!!

9:35, 9:36, 9:37…
Leone esegue un NORTHERN LIGHT SUPLEX sul wrestler giapponese, ma Kratos rifila lo SPARTA KICK a Mr.Attitude!!!!!!!!!!!!
WHAT??????????? KRATOS VA PER LO SCHIENAMENTO, ricordando all’arbitro che è un Anarchy Rulez match. Il referee, seppur poco convinto, fa il suo dovere.

1………………….

2………………….

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JOHN KRATOS SCHIENA WAIDA!!!!!!!!!!!!!
E’ un risultato inatteso, ma probabilmente valido, ed ora cosa succederà???

Vincitore: John Kratos

Taggart: “non è possibile, Kratos ha sfruttato la stipulazione per vincere!”
Otto: “non è valido”
Taggart: “certo che è valido”
Otto: “io sono il vero commentatore, quindi decido io”
Taggart: “direi proprio di no”

Kratos prende il microfono mentre sia Evans che Leone sono imbestialiti con lui.

Kratos: “quando ho fatto partire questa stipulazione per la title shot, c’era una clausola: vincere i tre match entro dieci minuti. Perdendo contro Evans, gli ho dato la vittoria, portando avanti la sfida. Restando neutrale nel match con gli Hardcore Boyz, ho lasciato che la mia posizione fosse enigmatica, vincitore o perdente? L’ho dimostrato stasera. Io ho vinto per me stesso. Sono tre vittorie personali perché vi ho spiazzato per ben tre settimane, quindi…”

Il Greek Warrior sorride mentre pronuncia quello che Leone ed Evans non vorrebbero sentirsi dire.

Kratos: “LA TITLE SHOT AL DESPERATION IRON MAN TITLE E’ MIA!!!!!!!!!”

Il greco si fa sollevare un braccio dall’arbitro, ma Leone blocca tutto, strappandogli il microfono dalle mani.

Leone: “eh, no, hai giocato con noi per tutto questo tempo? Hai detto che mi avresti aiutato, ma non l’hai fatto”
Kratos: “certo che l’ho fatto, ti ho aiutato a renderti conto di quanto tu ed Evans siate vittimi dell’ambizione. Ma se vuoi uno stimolo ulteriore, metterò in palio la title shot contro di voi a The Last War”
Evans: “intendi che io e Jack dovremo affrontarti assieme?”
Kratos: “sì, ma se pensate che essere in due vi dia vantaggio vi sbagliate di grosso perché sarà… HOUSE OF GODS II MATCH!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “incredibile, Kratos tornerà per la seconda volta nella casa degli dei, una stipulazione brutale e spettacolare allo stesso tempo”
Otto: “e lì sarà sangue per tutti!”
Kratos: “non sarò da solo, ci sarà tutta la rabbia dei guerrieri greci con me. Tutti i guerrieri del passato mi assisteranno, donandomi la forza per schiacciarvi. Vi ridurrò in polvere, mantenendo questa title shot!”

Kratos si allontana dal ring dopo questo annuncio, la grafica ormai ufficializza la sfida.

Jack Leone & Eddie Evans vs John Kratos (House of Gods II match; Winner becomes #1 contender for Desperation Iron Man Title)

Taggart: “sono senza parole. Kratos si è preso gioco di Leone ed Evans per ben due settimane ed ora è contendente al Desperation Iron Man Title”
Otto: “per confermarlo, dovrà prima sconfiggere Leone ed Evans, soltanto così potrà diventarlo ufficialmente!”

17/12/2009 21:15
 
Quota

Ci troviamo in una stanza buia, un uomo tiene in mano delle banconote.

???: "Ci sono tutti."

Vengono contate fino all'ultimo dollaro, poi disposte in una valigetta nera.

???: "Questo è tutto quello che mi rimane, una somma che preferisco finisca nelle tasche di un vero uomo piuttosto che in quelle degli strozzini di Esposito."

Il cameraman inquadra il volto del lottatore, si tratta di Brad Smith! Ad un tratto squilla un cellulare.

Smith: "Pronto?"
???: "Sono io. Ho deciso di accettare, ma voglio i soldi in anticipo."
Smith: "Sei quasi peggiore degli scagnozzi di Esposito."
???: "Sono le mie condizioni, prendere o lasciare."
Smith: "Non preoccuparti, li avrai. Sto arrivando."
???: "Bene, sai dove trovarmi."

La telefonata viene terminata, Smith afferra la valigetta e si precipita fuori dalla stanza. Che si tratti del lottatore che lo affiancherà a The Last War?!?



Siamo ancora nel backsta dell'arena, di nuovo in questa cazzo di Des Moines, le immagini partono direttamente nei corridoi che conducono ai vari spogliatoi, e inquadrano precisamente un bel fondoschiena che sta sculettando allegramente mentre cammina lungo i corridoi, le immagini si allargano andando a mostrare man mano la figura femminile e sinuosa di Esmeralda che sta avviandosi verso lo spogliatoio dei wrestler...La piratessa svolta un angolo e...

SBAM!

Una sediata la colpisce dietro la schiena

SBAM!

Un'altra sediata la colpisce sulla testa e cade in ginocchio

SBAM!

Un'altra sediata ancora ed Esmeralda cade esanime al tappeto e le immagini si spostano sul suo aggressore...RAIN! L'ex compagna di Barbaro getta a terra la sedia per poi inginocchiarsi su Esmeralda afferrandola per i capelli mostrando il volto imbrattato di sangue

“Ci rivediamo Esmeralda! Che brutta faccia che hai stasera sai? Il trucco ti si è sciupato!”

Rain la sbatte di nuovo col viso per terra prima di ritirarla su

“Come vedi Esmeralda, Jimmy pensa a tutto e ha pensato di rifilare una bella lezione anche a te piccola puttanella...E di questo ha incaricato me...”

Sbam...Rain la sbatte di nuovo col viso contro il pavimento allargando la ferita sul volto

“Ma non pensare che sia finita Esmeralda...questo è solo l'inizio del mio lavoro...metterò la parola fine a The Last War lasciandoti in un bagno di sangue”

Rain la sbatte nuovamente contro il pavimento lasciandola in una pozza di sangue e rialzandosi

“FUCK YOU BITCH!”

E le immagini si interrompono su Rain che sta calciando Esmeralda...



PubbliCITHà

CITH: “prima di riprendere la storia, ecco un bonus”

Eddie Evans sta torturando ???.

Evans: “dimmi se è nato prima l’uovo o la gallina”
???: “non lo so!!!”
Evans: “cosa c’era prima dell’universo???”
???: “ma che ne so!”
Evans: “dov’eri la notte in cui Bruto ha ucciso Giulio Cesare? Eri tu il mandante, confessa!!!”
???: “noooooo, non ero ancora nato!”
Evans: “basta, se non sai rispondere alla prossima finisci dentro una bara. Chi è l’uomo più intelligente al mondo”
???: “ah, ma questa è facile. E’ MeltdownMachine©®”
Evans: “DAMN IT, allora la sapevi!”

Previously on PubbliCITHà

Damn It!
Damn It!
Damn It!
BOOOOOOOOOOOM

THREE HOURS, PARTE 2 SU 3
Quello che segue avviene fra le 8:00 e le 9:00 ed è in tempo reale.

8:01
UHHHHHHH, DIBBIO!!!!!!!
UHHHHHHH, DIBBIO!!!!!!!

Evans: “Michael, rispondi a quel azz di cellulare”
McFarry: “ti piace la mia nuova suoneria?”
Evans: “ma che me ne frega. Sai cosa è successo? Ci hanno appena fatto esplodere una granata sulla macchina ed ora siamo finiti giù in acqua”
McFarry: “ehi, guarda, un sottomarino giallo. Sarà quello dei Beatles?”
Evans: “DAMN IT, Michael! Dobbiamo trovare un modo per uscire da qui”
McFarry: “io sono bravo a nuotare. A proposito, potrei fare beneficienza e regalare un nuovo costume da bagno ad Alfonso”
Evans: “piantala con queste stronzate. Usciamo da qui”

Evans e McFarry spingono sulla portiera.

McFarry: “non ce la faremo mai, chi riuscirebbe ad uscire da qui?”
Evans: “io sono Eddie Evans, il protagonista della storia, ho schivato i proiettili di 50 uomini in un porto ammazzandoli tutti, vuoi che non riesca a tornare in supercifice?”

L’agente speciale strappa via la portiera e solleva la macchina, riportandola di sopra.

McFarry: “ma come hai fatto?”
Evans: “con la mia modestia!”
Superman: “ehm, veramente sarei stato io…”
Evans: “chiudi la bocca o ti spedisco in un telefilm soap-opera”
Superman: “nooooo, lì dentro non ci voglio tornare!!!!!!! Sono stufo di interpretare un ragazzino complessato anche se c’ho 30 anni suonati”

8:25
Evans: “DAMN IT, ci abbiamo impiegato tantissimo ad uscire sani e salvi di qui”
McFarry: “che ne dici se andiamo a cercare i responsabili?”
Evans: “sì, è quello che voglio fare”

8:29
Nella casa di riposo lì vicina…
PING PONG, PING PONG

Evans: “ma sei sicuro che il responsabile sia qui?”
McFarry: “sì, sì, è una notizia che arriva direttamente dal distretto. E’ affidabile, la manda il tenente Al Esposito”
Evans: “quello non mi convince, ma tanto vale verificare l’informazione”
McFarry: “scusi, buon uomo, per caso lei è associato con delle persone vestite elegantemente che tirano granate ai poliziotti per intralciarli durante un’indagine?”
Vecchietto: “cosa, è pronto da mangiare?”
McFarry: “le ho chiesto se lei è un criminale! Risponda seriamente o le dovrò sequestrare la racchetta da ping pong”
Vecchietto: “come dice? L’infermiera è una zoccolon? Magari!”
Evans: “sei sicuro che questo sia l’uomo dietro alla cospirazione?”
McFarry “sì, di sicuro”
Evans: “allora so io come tirargli fuori le informazioni che cerchiamo”

PUNCH, BANG, OUCH!

8:35
Evans: “DAMN IT, era innocente”
McFarry: “ci denuncerà?”
Evans: “non credo proprio, è nella sacca delle mazze da golf, inoltre i morti non fanno mai causa!”
McFarry: “bene, ora non ci resta che trovare il VERO responsabile”

8:41
Sede del Cithiù.

Esposito: “ehi, noto con piacere che siete ancora interi”
Evans: “come fa a sapere cosa ci è successo? Non abbiamo ancora avvisato il dipartimento”
Esposito: “oh, oh, immaginavo che qualcuno vi avrebbe fatto del male. Per esempio tirandovi una granata nella macchina”
McFarry: “signor tenente, lei sì che è un uomo perspicace!”
Evans: “voglio solo dirle che troveremo il responsabile e lo faremo a fette”
Esposito: “molto bene, in bocca al lupo. Avrete tutto il mio supporto… e pure un lupo in cui finire nella sua bocca!”

Evans si reca dall’agente Alfonso.

Evans: “ho bisogno del tuo aiuto. Sospetto che Esposito sappia qualcosa in più di quello che sembra…”
Alfonso: “sto provando ad entrare nel server ultra segreto del Cithiù. Oh, no, è protetto con una password inazzeccabile”
Evans: “DAMN IT, Alfonso. Come faremo ora?”
Alfonso: “password: inazzeccabile. Okay, funziona!”
Evans: “…”
Alfonso: “hai ragione a preoccuparsi su Esposito, pare che dal suo portatile avesse un collegamento ad un sito web con telecamera che punta sul tratto stradale dove c’è stato il vostro incidente”
Evans: “ora vado a fargliela pagare!”
Alfonso: “Eddie… è un tuo superiore”
Evans: “ancora per poco!”

8:49
Ufficio del tenente Al Esposito.

Esposito: “che piacere rivederti, agente Evans. Ho appena chiamato un uomo che ti darà una mano, sta per arrivare”
Evans: “fammi indovinare, è un killer addestrato?”
Esposito: “sì, certo. Ma come fai a saperlo?”
Evans: “so tutto su di te, sei tu che hai cercato di ostacolare l’indagine e farmi ammazzare. Voglio la verità e sono pronto ad ottenerla in tutti i modi possibili”
Esposito: “mettimi alla prova, sono addestrato ad ogni tipo di tortura”
Evans: “non questa!”



Due minuti dopo…
Esposito: “basta, mi arrendo. Non farmela sentire tutta. Ti dirò tutto quello che vuoi sapere”
Evans: “perché hai cercato di farmi uccidere?”
Esposito: “è un ordine che arriva dall’alto”
Evans: “chi è il responsabile?”
Esposito: “se te lo dico non mi ucciderai, vero?”
Evans: “hai la mia parola”
Esposito: “sono stato pagato profumatamente da una donna misteriosa”
Evans: “qual è il suo nome?”
Esposito: “Sylvia Madison”
Evans: “la moglie di Leone? Quella che voleva farmi un servizio molto speciale?”
Esposito: “sì, sì, proprio lei”
Evans: “ora capisco. Bene, andrò subito a trovarla”
Esposito: “attenzione, è pericolosa. E’ bella quanto letale”
Evans: “grazie delle informazioni. Tu intanto preparati a finire nel letame”
Esposito: “aspetta, hai detto che non mi avresti ucciso”
Evans: “BURLE! Ora ti ammazzo”

PUNCH, OUCH, ZZZZZZZZZZZZZZZZZ (ndCITH: non voglio sapere cosa gli ha fatto!).

McFarry: “ehi, Eddie, com’è andata con il tenente Esposito? Scommetto che ormai siete diventati amiconi con tutto il tempo che avete passato lì dentro”
Evans: “veramente l’ho appena appeso al muro!”
McFarry: “oh, no, ed ora che si fa? Diventeremo ricercati, tutto la città si muoverà contro di noi”
Evans: “vai a chiamare Alfonso. Dobbiamo fuggire tutti e tre da qui. Otterremo finalmenta tutta la verità. La responsabile è Sylvia Madison”
McFarry: “va bene, allora ci vediamo di sotto”

8:59
Nel parcheggio del Cithiù.

Evans: “mi auguro che siate ben armati”
McFarry: “certo, ho con me lo scudo di Paperinik!”
Alfonso: “io sono ben armato”
Evans: “ma tu non sei un agente operativo, sei sicuro di essere armato? Dov’è il tuo fucile?”
Alfonso: “sei sicuro di volerlo sapere?”
Evans: “DAMN IT, Alfonso. Questo non è un gioco, c’è la nostra vita a rischio. Dov’è il tuo fucile???”

STRAP!

Alfonso rimane in costume da bagno.

Alfonso: “qui dentro!”
Evans & McFarry: “…”
Alfonso: “attenzione, si avvicina una limousine”

Dalla limousine compare proprio Sylvia Madison, circondata da guardie speciali.

Madison: “visto che mi state cercando, sono venuta io a prelevare voi. Forza, salite sulla macchina senza fare storie”

I tre agenti salgono sulla macchina, ormai nella trappola della Madison. Evans osserva l’autista.

Evans: “ma io ti riconosco, tu sei Ambrogio, quello della pubbliCITHà dei dolcetti”
Ambrogio: “sono proprio io. Desidera per caso un Mon Cithì?”

8:57, 8:58, 8:59, 9:00
TO BE CONTINUED…



WBFF presents:



The last day of integrity is coming...

23rd December, only on PPV


for more info visit our site "www.WBFF.com"




Emo Sean X: “Signori e signori, sono in compagnia con uno dei nuovi arrivati qui in WBFF, Sasha Mikanov”

La telecamera inquadra quindi Mikanov, che viene accolto abbastanza bene dal pubblico WBFF.

EMX: “Allora Sasha, tra qualche settimana disputeraì un cruento No Ropes Barbed Wide Match contro “Extreme Boy” Tommy Kent, un’altro nuovo wrestler della WBFF che, a differenza tua, é entrato subito nelle grazie di Jimmy Barbaro. Cosa ne pensi?”

Sasha guarda con aria da superior Emo Sean X, poi, continuando a guardarlo, prende il microfono e se lo avvicina alla bocca

Sasha:” Cosa dovrei pensare, secondo te? A The Last War dovrò andare contro uno degli scagnozzi di “Jimmy Boy” in un No Ropes Barbed Wide Match, per volere di quel mercenario assettato di sangue. Ma non ti preoccupare Sean, perché a The Last War io uscirò dal ring come vincitore, riducendo a una maschera di sangue il leccaculo di Barbaro. Tommy Kent , non mi importa del tuo “illustro” passato, perché io del tuo passato mi ci pulirò il c**o a The Last War . E quando il match sarà finito con una mia schiacciante vittoria, tu vai dal tuo capo e di che questo era soltanto l’antipasto, perché il meglio deve ancora venire ”

Sasha quindi accenna a un piccolo sorrisetto, poi guarda la telecamera e la indica.

Sasha: “Sai Barbaro, la storia ci ha insegnato che quelli come te non fanno sempre una bella fine. Prendi come esempio l’imperatore Nerone: lui aveva tutto l’impero romano ai suoi piedi, poteva fare qualunque cosa, e sai cosa ha fatto? Ha raso a ferro e fuoco tutte le provincie del suo impero, uccidendo tutti quelli che si intromettevano , derubando tutto l’oro possibile dalle proprie provincie … ma sai cosa successe dopo? Venne deposto dal Senato, mettendo cosi fine al suo regno del terrore. La stessa cosa succederà a te, brutto figlio di pu****a: un giorno, tu verrai deposto, e finalmente la federazione ritornerà alla normalità. E’ solo una questione di tempo, e tutto finirà.”

Sasha quindi guarda di nuovo Emo Sean X, e se ne va lasciandoselo a le spalle



Otto: Nel prossimo match, viuuuleeeenzaaaa!
Taggart: Questa storia diventa ogni volta più patetica.
Otto: Occhio che sei provvisorio.
Taggart: Si lo so.
Otto: Prossimo maaaaatch...uff chi è questo ora?
Taggart: Risuona la musica di...Hanna Montana?! vuoi vedere che...
Otto: Oddio...è Spongedex con Cactus Patrick...Miller ha preso in parola Knox!
Miller si presenta sul ring con una maglietta gialla con il sorriso conosciuto da grandi e bambini, sul retro la scritta SpongedeX e Cactus Patrick alla conquista della WBFF, mentre Patr...Mike è mezzo nudo con un cono rosa sulla testa.
Taggart: Oddio...ho le lacrime agli occhi e Otto è mezzo svenuto dalle risate, sentiamo Miller.

Miller: Visto dove ci troviamo, fatemi fare sta cosa, è da quando ero bambino che volevo farla....FINALLY...THE DEX...IS CAME BACK TO DEEEEES MOOOOOINEEEEEES.
Bene, mi sono tolto lo sfizio, parliamo di cose serie, lo so, lo so, Mike è vestito da Patrick e io ho solo una maglietta, ma credetemi quando vi dico che non esiste un costume da Spongedex della mia misura.
Tutto questo è stato fatto per dimostrare che se ho le palle per accettare una sfida da Knox ho le palle per dire davanti a tutti voi e ai milioni "watching at home" che(pausa comico-drammatica) ho ceduto a Knox.

Otto: woooooo, e con questo signori abbiamo il picco delle ovvietà, poi che dirà?
Taggart: che l'acqua è bagnata?

Miller: Lo so, suona banale, ma aspettate...ho ceduto a Knox...volotariamente.

Otto: ...eh?
Taggart: Questo batte lo Screwjob di Montreal...sentiamo.

Miller: Si amici miei, Patrick qua può confermare, io SpongedeX, non cedo alle mezze seghe come Knox, poveri burattini senza palle che ti attaccano alle spalle durante un match, che non riuscirebbero a far male neanche ad una mosca.
Suvvia è cosi logico che quasi non vale la pena star qui a discuterne con voi, piccole amebe che nuotate nel mare dell'ignoranza, è cosi assolutamente chiaro che avreste dovuto arrivarci da soli.

Otto: Perchè non ci hai pensato?
Taggart: Ero impegnato a salvare il mio lavoro, sai com'è, ho cose più importanti della pazzia di Miller.

Miller: La settimana scorsa il buon Cody s'è dimostrato per il codardo che è, colpendomi a tradimento, bravo Knox, io e Patrick appreziamo molto, vero Patrick?
Mike: ....
Miller: é emozionato, scusatelo, torniamo a noi, manca ormai poco a "The Last War" il 23 dicembre, e come tutti i bravi bambini, Spongedex vuole il suo regalo sotto l'albero di natale...la cintura di Knox ovviamente, ma anche una cassa di birre e September Carrino nuda con la cintura alla vita...sto divagando, torniamo all'obbiettivo di tutta questa messa in scena, anche perchè il povero Mike qua è mezzo nudo e sta congelando...Knox parlo con te perchè è inutile parlare con Jamsen e poi non parlo l'alcese e non so parlare a rutti come quegli idioti che ascolta, parlo con te perchè tu sei il mio obbiettivo, dovresti prenderlo come un complimento Cody, un premio alle tue qualità, non sono tanti i perdenti che sono stati elogiati dal sottoscritto Cody...il match dovrebbe essere tra te e me, solo noi due, uno contro l'altro, mano y mano, faccia a faccia, senza l'ingombrante presenza di Jamsen che tra l'altro puzza pure di stallatico, questo è quello che il DeX voleva per Natale, un bel match e naturalmente...una bella vittoria contro di te Cody...ma invece il buon vecchio Spongedex, non tanto vecchio e di sicuro non buono, senza il fido Cactus Patrick, dovrà occuparsi anche di quella montagna di merda di alce ambulante che è il Finland Killer, ma perchè la gente non si fa un concessionario fallito della GM di cazzi sua...mi toccherà sporcarmi doppiamente le mani...anzi...aspetta un po...Cody, visto che so che ascolti i miei promo e come dimostra questa messa in scena, io ascolto i tuoi, che ne dici se tu e il sottoscritto non ci liberiamo di quella caccola congelata di Jamsen e poi ci divertiamo a farci del male reciprocamente, come doveva essere fin dall'inizio?
Aspetto la tua risposta Cody, ma niente piu Cactus Patrick per il povero Mike, mi sa che ha una mezza bronchite...andiamo, ti offrò qualcosa da bere cosi ti scaldi.

I due lasciano finalmente il ring.
Otto: Ma tutto questo per...cioè...ma..
Taggart: ...non faceva prima ad alzare il telefono o bussare al locker room di Knox?
Otto: ecco!
Taggart: Non sarebbe Miller.

Camera Fades.



Taggart: "Il King of Fight champion ed il suo sfidante si affrontano su un ring ad una settimana da The Last War"
Otto: "E come arbitro abbiamo un uomo che non ha più nulla a che fare con quella cintura, ma che forse non vuole darsi per vinto"
Taggart: "Già, per una volta forse noteremo un'assenza di fischi per Miller, visto che ci troviamo nella sua città"
Otto: "I tifosi fischiano solo te, perchè sei diventato troppo noioso... Il match sta per iniziare"

Cody Knox vs Mikko Jamsen (with Special Referee: DeXter Miller)

La theme "Aren't You a Little Pervert too?!" introduce a noi l’arbitro della serata. Dexter Miller! Miller si porta velocemente sul ring, indossa un paio di jeans strappati e la maglia classica della divisa dell’arbitro. Di sicuro ne vedremo delle belle.

Nell’arena risuona la theme song di Cody Knox e il lottatore si porta nello stage dirigendosi verso il ring, mentre buona parte del pubblico lo incita. Knox adesso sale sul ring e consiglia la sua cintura all’arbitro per poi iniziare a tirare un paio di pugni al paletto di sostegno.

Un mostro di potenza inaudita si presenta sullo stage mettendo a disagio tutto il pubblico. E’ Mikko Jamsen che si porta lentamente sul ring. Cody Knox lo guarda con aria di sfida, mentre Dexter sfoggia un ghigno malefico.

I due wrestler sono sul ring e Dexter può dare il via all’incontro!

DIN!DIN!DIN!

Mikko Jamsen si lancia subito su Cody Knox scaraventandolo al tappeto con una spinta. Knox si rialza immediatamente e torna su Mikko, ma viene fermato da un clothesline. Il Finland Killer rialza subito Knox e lo porta all’angolino dove cerca di strangolarlo con l’aiuto delle corde! Knox è in problemi seri!! Ma vediamo Dexter Miller aggrapparsi a Mikko Jamsen per cercare di fermarlo!! Mikko Jamsen se ne libera con una scrollata poi va verso di lui visibilmente irritato per chiedere spiegazioni.

Dexter: “Ehi calma amico, non c’è bisogno di prendersela. Volevo solo dirti che se fosse un match classico tu saresti da squalificare. Ma questa è la WBFF, amico, non esiste la squalifica! Ora puoi tornare al tuo sporco lavoro.”

Dexter Miller tira una pacca sulla spalla a Mikko Jamsen, che però non prende bene il suo gesto e fa partire il braccio per una clothesline che Dexter evita! Miller sguscia via dal ring e Mikko cerca di inseguirlo, ma viene assalito da dietro da Cody Knox, che si aggrappa a lui e inizia una presa al collo. Jamsen inizia a muoversi alla cieca per cercare di liberarsi! Ora il Finland Killer si accascia a terra e Knox scende dalle sue spalle, per eseguire su di lui una DDT! Knox va a coprire…

Ma Dexter è ancora fuori dal ring, Knox lo chiama su rabbiosamente e lui sale con comodità prendendo la via della scalinata d’acciaio! Knox è una furia ed inizia a sbraitare contro Dexter Miller che se la ride, e a questo punto Knox gli tira uno schiaffo! Il sorriso sul volto di Dexter Miller svanisce in un secondo, mentre fa la sua comparsa una smorfia rabbiosa. Miller si lancia su Knox portandolo al tappeto ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto!! Knox riesce a liberarsene ed i due si rialzano dal tappeto, ma la vista che hanno non è piacevole. Una locomotiva di nome Mikko Jamsen li travolge violentemente con una doppia clothesline!

Sul ring intervengono le forze dell’ordine che cercano di calmare i tre atleti, per fermare questo macello, mentre l’annunciatore dichiara il no-contest.

No contest

E in tutto questo casino risuona nell'arena “Die Motherfucker Die” dei Dope e l'arena viene letteralmente giù, mentre il boss fa il suo ingresso armato di microfono

“ORA BASTA RAZZA DI BASTARDI UBRIACHI E FIGLI DI PUTTANA! FERMATEVI PRIMA CHE SALGA LASSù A CACCIARVI DALL'ARENA A CALCI NELLE GENGIVE!

Barbaro inizia a sbraitare verso i tre che continuano a menarsi sul ring insieme ai membri della sicurezza

“VI LICENZIO TUTTI!”

E alle parole di Barbaro tutto cessa

“Ecco bravi bambini...con le buone maniere si ottiene tutto...Ma tagliamo corto che già la vostra vista mi da il voltastomaco...MI AVETE ROTTO I COGLIONI! Tu Miller non hai la shot al KOF Title, ma vuoi fare a botte con Knox...Tu Jamsen hai la tua shot e vuoi fare a botte con Knox...tu Knox hai il titolo KOF e vuoi fare a botte con tutti...MA QUESTO ROMPE I COGLIONI A ME!
Quindi visto che stasera di pazienza ne ho MOLTA ma MOLTA poca vi faccio contenti tutti così potete ammazzarvi di botte, arricchire le mie tasche e togliervi dai miei allegri coglioni...A The Last War vi affronterete in un match MOLTO ma MOLTO speciale...BARBED WIRE, BAT THUMBTACKS AND LIGHTTUBES Match!
Con l'unica variante che si vince o per submission o per ko...E per stasera è tutto, ho fatto il Babbo Bastardo e vi ho dato i vostri regali, ora abbiate la compiacenza di scopare fuori i vostri deretani!”

E detto ciò Barbaro se ne torna nel backstage, mentre Miller se la ride per il match appena guadagnato, e con Jamsen che guarda in cagnesco i due...e in tutto ciò la sicurezza si arma di scope per scoparli fuori

Taggart: "Miller ottiene una shot per The Last War?!?"
Otto: "Finalmente ci è riuscito"
Taggart: "Scommetto che avresti preferito vedere i calci nelle gengive di cui parlava Barbaro"
Otto: "Per una volta sono d'accordo con te, calci sulle gengive!"
Taggart: "Sei troppo prevedibile, e poi dici che sono noioso"

17/12/2009 21:21
 
Quota

Il match tra Jamsen e Knox è appena finito e proprio quest'ultimo è intercettato da Cactus Mike!
CM:"Cody!Che finale per il tuo match eh?Così alla fine al ppv Dex avrà la sua soddisfazione e potrà riaffrontarti!"
Cody sorride, no, non è un sorriso amareggiato e no, nemmeno stanco; Cody sorride come farebbe un giocatore di scacchi che ha pronto l'ultimo assalto.
CK:"Già, Jamsen ha fatto come ho voluto e anche Dex."
Mike sembra stupito:"Come?Cosa vorresti dire?"
CK:"Dimmi Mike, hai appena visto il match, come ho colpito Dexter quando ero "esasperato" da lui?"
Mike pensa qualche istante:"Oh bè gli hai dato uno schiaffo!"
Cody appoggia la destra sulla spalla di Mike:"E secondo, se come spongedex suppone io fossi infuriato con lui non avrei fatto questo?"
Il sinistro di Cody scatta velocissimo e centra la parete vicina, formando un'enorme crepa e un buco; Mike sbianca.
CK:"No Mike, Dex non mi ha infastidito, così come non mi ha lasciato vincere e così come non è in grado nemmeno di fare un promo divertente; avrei lasciato perdere Dex con molto piacere, ma sai perchè non lo ho fatto?"
CM:"No..."
CK:"Per colpa di Mikko, perchè vedi l'autonominatosi killer finlandese, come se la finlandia fosse piena di killer storici; ma dicevo il buon Mikko sembra più interessato a farsi stuzzicare da Dexter che da me, certo, fa bene, meglio massacrare un ragazzino che affrontare un lupo....e quindi ho pensato che dando corda ad entrambi avrei avuto un match forse impegnativo, combinando due che sono diventati scadenti magari ne ottengo uno buono no?"
Mike non sa cosa rispondere, dopo un istante:"E....per Sanada....Barbaro..."
Cody fissa serio la camera:"BArbaro ha risposto a quanto ho detto, sono stato l'unico a capire che se lo ignoriamo, come a Dex, anche lui sparirà nella sua nullità; e allora pensa bene di girarmi intorno per stuzzicarmi...lascia perdere Jimmy, non sei più quello di un tempo, lascia stare Sanada, sa difendersi da se, ma se pensi a qualche assalto in massa su di lui sappi che ha SEMPRE le spalle protette."
Knox da una pacca a Mike e si allontana.



Otto: "E adesso Fistmas Carol"
Taggart: "No, la regia ci chiede nuovamente la linea, abbiamo un video registrato con un'altra intervista di Cactus Mike"
Otto: "E' onnipresente, basta!"
Taggart: "Forse ha capito che bisogna sgobbare di più, altrimenti si rischia di essere mandati a casa, e senza paga"

Zone interviste della WBFF e con noi c'è Cactus Mike! L'intervistatore ha accanto a sé uno dei nuovi arrivati nella federazione comandata da Barbaro, Tommy Kent. Il wrestler di Detroit indossa una felpa e dei calzoni strappati e mastica con strafottenza un chewing-gum. L'intervistatore è pronto e avvicino il microfono alla bocca,

CM – Signori e signore, benvenuti a Bloody Desperatione e con voi c'è Cactus Mike che non è da solo! Accanto a lui c'è un wrestler appena arrivato in WBFF ma che ha già un suo nome: Tommy Kent!

Mike si volta per far notare ancora di più il nuovo arrivato che sembra fregarsene altamente, anzi sposta lo sguardo sull'intervistatore che, impacciato, inizia con le domande.

CM – Allora Kent, sei arrivato qua in WBFF grazie a Barbaro, tuo compagno di roster in varie federazioni...

Kent si toglie il cappuccio dalla testa e si gratta il mento, dove si nota un po' di barba incolta.

TK – Mi ricordavo di un Barbaro bastardo vestito di stracci e che non comandava neanche il cesso. Arrivo qua e cosa vedo? Un Barbaro sempre bastardo, ma vestito con smoking e che comanda un'intera compagnia di wrestling. Quell'uomo stupisce sempre.

CM – Ti ha ingaggiato per affrontare Sasha Mikanova a Last War, un wrestler che si è subito ribellato e Barbaro. E non sarà per niente un match semplice, visto che sarà un No-Ropes Barbed-Wire Match. Ti senti pronto anche se non calchi un ring da parecchio tempo?

TK – Io sono sempre pronto, Carl...

Mike fa una smorfia e tossisce, interrompendo il discorso del wrestler.

CM – Veramente, è Mike.

TK – Si, si certo. Come ti dicevo sono sempre pronto...Mike...sicuramente il match non sarà semplice per le condizioni in cui è, ma figuriamoci se mi faccio battere da uno slavo che fino a ieri lottava per vivere in una guerra. Kent è Kent, il resto è poca roba.

Il wrestler fa per andarsene, ma Mike gli corre dietro. Molto probabilmente a qualche domanda ancora da fare.

CM – Mi scusi, Kent, ma è davvero così sicuro della sua vittoria al PPV?

Kent si blocca e si volta verso l'intervistatore con aria truce e adesso, il povero Cactus, appare spaventato.

TK – Non metto mai in dubbio le mie capacità. Sono sopravvisuto a cose ben peggiori di uno slavo pieno di problemi e di qualche metro di filo spinato che mi circonda. Con questo è finita l'intervista e riprovi a seguirmi, farò in modo che la prossima volta lo farai guidando una carrozzina elettrica.

L'Extreme Boy si volta e lascia di stucco il povero Cactus Mike. Kent è arrivato nella federazione. Mikanova è avvisato!



Taggart: "Arrivano i ragali! Preparatevi gente!"
Otto: "Io voglio un dildo. Un regalo da riciclare, ovviamente"
Taggart: "E a chi lo devi regalare?!?"
Otto: "A tua moglie Alicia"
Taggart: "Cosa?!?"
Otto: "Non ti preoccupare John, mi ha detto che le serve soltanto per fare il pesto alla genovese"

Fistmas Carol

La splendida Christmas Caroline è già sul ring con il mic alla mano destra, tra il pubblico cala il silenzio.

Caroline: "Ladies and gentlemen, benvenuti al Fistmas Carol! Ecco a voi...!?!"

"Hammer smashed face" interrompe le parole di Caroline! Gli spettatori di Des Moines accolgono l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion alzando i banner con i martelli! Questa sera McFist non è travestito da Fista Claus, i fans rimangono piuttosto stupiti nel vederlo entrare in scena con il solito attire. La cintura è ben stretta alla vita, alla mano sinistra una bottiglia di birra, la destra invece stringe un mic. The Hammer attraversa la rampa molto velocemente, a passo spedito, quindi si porta sul quadrato e giunge al cospetto della ring-announcer.

Caroline: "M-ma, come mai...!?!"
Hammer: "Ok tesoro, lo so che ti piace tanto vedermi con il vestitino rosso e la lunga barba bianca, ma stasera avrò un ospite molto particolare su questo ring, e nessuno di voi si divertirà nel vederci faccia a faccia. Piuttosto, torna nel backstage e trova un pò di incenso, dopo ti raggiungo con l'oro e la birra."
Pubblico: "Hammer! Hammer! Hammer!"
Caroline: "Ma non era mirra?!?"
Hammer: "La birra è migliore, vuoi?"

McFist allunga la mano con la birra verso la ring-announcer. Caroline si esibisce in una smorfia di disgusto, da brava ragazzina altolocata.

Caroline: "Io non bevo birra."
Hammer: "Ok Natasha, allora prendi questo bel sederino sodo e portalo nel backstage insieme al gelato che ti amplifica la voce. E mi raccomando, non puoi leccare anche quello."

SCIAFFF! Caroline molla un ceffone al campione!

Hammer: "Si lo so, me lo sono meritato."

Christmas Caroline finalmente abbandona il quadrato, McFist inizia a passeggiare nervosamente per tutto il ring mentre riprende la parola.

Hammer: "Qui dentro c'è qualcuno che crede di poter dire e fare quanto di meglio possa passargli per la testa. Un uomo dalle ambizioni di un erede al trono, ma allo stesso tempo debole e fuori forma. Un uomo che crede di poter ottenere il massimo facendo il minimo, un uomo CHE HA DECISO DI SFIDARMI!"
Pubblico: "Yeah!"
Hammer: "ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

Catchphrase di James! Il pubblico fa chiasso, ma poi lascia spazio alle parole del campione.

Hammer: "Ho deciso di invitarlo su questo ring per offrirgli una birra. Il suo nome è Robert Dumas."

Attacca This is New Shit e per la terza volta in tre settimane appare Dumas sullo stage, accolto dal classico miscuglio di applausi e fischi. Il Bastardo sbuca dal backstage fornito della classica eleganza e di un’espressione estremamente soddisfatta, in mano ha il suo mic e con passo cadenzato, scrutando l’arena e godendosi sino a fondo l’incitamento del pubblico, arriva sul ring.
Passa dunque tra la seconda e la terza corda e condiviso il suolo con il campione del mondo si immobilizza, fissandolo diritto negli occhi.

Il pubblico si infiamma ulteriormente, dividendo il suo affetto per i due wrestler, anche se i fans di McFist sembrano prevalere. Dopo attimi di estrema tensione Dumas si porta il microfono alla bocca e inizia a parlare.

Dumas: “Innanzitutto McFist, volevo ringraziarti.”

Applausi dei Fans.

Dumas: “Mi sento in dovere di farlo poiché invitandomi al tuo show, costringi Barbaro a tirare fuori altri soldi.”

McFist sorride all’esclamazione del bastardo che di rimando sembra esser compiaciuto.

Dumas: “Infatti, prim’ancora che i russi rovinassero questa federazione, rendendola così com’è ora, insieme al buon vecchio Leone avevamo stipulato un ricco contratto, riguardante 5 mie apparizioni One Night Only da compiere nell’arco di 3 anni.”

Ora il pubblico sembra essere unanimemente dalla parte del Bastardo…

Dumas: “E a quanto pare, dopo la stipulazione di questo contratto, per problemi che non stiamo a elencare, non si sono potute fare… Dunque, dal momento che mi pareva ingiusto nei confronti della federazione non rispettare un contratto stipulato, sono qui a sacrificarmi per voi, oltre a ricoprirmi di soldi senza fare apparentemente nulla.
Ora, può darsi che questo tuo invito sia un caso, ma mi piace pensare che tu non sia così stupido e che effettivamente tu mi abbia invitato per costringere quello spilorcio a cacciare un po’ di soldi, cosa dici… Mi sbaglio?”

E detto questo Mr.Unhappy End si lascia cadere sulle corde, rimanendo comodamente appoggiato su di esse e attendendo la risposta del campione del mondo, nonché suo interlocutore.

McFist si volta dando per qualche istante le spalle al Bastardo. Raggiunge uno dei quattro angoli, poi rimane immobile, quasi pensieroso. AD UN TRATTO ROMPE LA BOTTIGLIA DI BIRRA SUL PALETTO DI SOSTEGNO! SCRAAAAASH!

Hammer: "Ca*** Bobby! Hai ragione"

Poi si riporta al centro del quadrato.

Hammer: "Non ci avevo pensato. Si, forse sono uno stupido, e sono entusiasta del fatto che tu possa esserne fermamente convinto. Lo hai sempre pensato, quindi perchè cambiare idea proprio adesso? Pensi che sia facile strappare l'Undisputed WBFF Heavyweight Title a James McFist, perchè lui non ha idea di cosa sia la vera gloria, vero? Sarà un vero piacere dimostrarti il contrario su un ring a quattro lati."

Il pubblico inizia a far baccano, la sfida tra i due sembra essere vicina dall'essere confermata.

Hammer: "Ma purtroppo non sono io a mandar avanti la federazione, se vuoi una shot non devi convincere me, ma Jimmy Barbaro."

Ascoltata la risposta desiderata, Dumas si riporta il microfono alla bocca, mantenendosi comunque fedele alla sua posizione.

Dumas: “Come pensavo… - Il bastardo scoppia in una risata fragorosa, sicuramente esagerata rispetto alla situazione, ed infatti quasi immediatamente smette di ridere e ritorna serio, denotando una schizofrenia tipica della tossicodipendenza – Ma sai, forse è qui che ti sbagli…”

Il bastardo riaffida ora il peso alle sue gambe e si avvicina a McFist e inizia a camminargli intorno, con fare lento, unendo parole e movimenti, quasi come fosse tutto studiato.

Dumas: “Io non credo affatto che tu sia stupido. Ci sono molti aggettivi con i quali ti potrei definire, ma stupido, quello proprio no.”

Ora Who All Wants to Be è alle spalle del campione mondiale che lo guarda di sbieco…

Dumas: “Credo tu sia sopravvalutato, quello sì. Credo che tu abbia battuto wrestler che con il titolo del mondo hanno davvero poco a che fare.
Credo assolutamente che tu non abbia mai combattuto con Robert Dumas; e credo, anzi ne sono assolutamente certo, che tu non ti possa definire campione sino a quando non lo avrai fatto.
Come vedi, credo molte cose, ma non penso tu sia stupido… Ed è proprio per questo che sono qui, perché so che anche tu, dentro al tuo cervello, sai che le mie parole sono vere e sai che sono un ostacolo troppo grande da circumnavigare.”

Dumas è ora nuovamente di fronte al campione del mondo, gli si avvicina affrontandolo quasi in un faccia a faccia e ponendo il microfono tra loro due…

Dumas: “E sai cos’altro credo? … Credo che tu sia abbastanza uomo da accettare la mia sfida.”

Il Bastardo ora tende la mano, aspettando che il campione mondiale la stringa e mantenendo il microfono in modo tale che McFist possa rispondere direttamente…

Hammer: "Vedi, quando ho debuttato in questa federazione tu eri l'owner, e mi hai inserito in un'Elimination Chamber, il primo match in card di WBFF Maniacs III. Allora non ero nessuno, mentre tu eri tutto, l'anima di questo business. Ma un anno dopo The Hammer ha partecipato al main event di WBFF Maniacs IV, e ha vinto il titolo che tiene ancora stretto alla vita. Io adesso sono una punta di questa federazione, mentre tu..."

McFist tiene a freno la lingua per qualche istante, china il capo verso il basso, poi continua.

Hammer: "Tu adesso rappresenti l'elemento che sta in mezzo a Sex e Rock 'N' Roll, quello che mi piace di meno. Non so se tu abbia ancora il fisico per riuscire ad ottenere questo pezzo d'oro qui in basso, ma una cosa è certa, sei un gran figlio di put****, ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

Attimi colmi d'ansia, James si toglie la cintura dalla vita e la poggia sulla spalla sinistra.

Hammer: "Accetto la tua sfida e stringo la tua fott*** mano!"
Pubblico: "WBFF! WBFF! WBFF!"

E così con una stretta di mano in cui si riversa la forza di entrambi, rimangono lì… Il bastardo osserva con sguardo di sfida il campione, spostando successivamente la sua vista sulla cintura, riposta sulla spalla del campione. McFist non ci sta e stacca immediatamente la presa, stringendo ulteriormente a sé il suo alloro.

Passano gli ultimi secondi con i due che si guardano tra sfida e rispetto, entrambi sullo stesso ring, con il pubblico che urla, ma sembra solo un brusio in sottofondo.

Otto: "Non si sono dimenticati di qualcosa?"
Taggart: "Cosa?"
Otto: "Il vincitore dei War Games sarà il prossimo # 1 contender al titolo mondiale, e Dumas è fuori dal match"
Taggart: "Evidentemente McFist è sicuro di riuscire a vincere, per poi nominare il suo sfidante a propria discrezione"
Otto: "C'è un accordo tra i due, ma io sono sicuro che Barbaro non li farà combattere con il titolo in palio."



È “Indestructible” dei Disturbed a risuonare nell'arena e tra il boato del pubblico fa il suo ingresso Danny Barbaro, la pecora bianca della famiglia, che si scambia il five con il pubblico che lo incita mentre si dirige verso il ring, salito su di esso va all'angolo salutando il pubblico prima di farsi passare un microfono

“Buonasera Deis Moines, Buonasera WBFF...dimenticavo...Buonasera Jimmy!”

Danny Barbaro salta giù dal paletto, mentre riprende a parlare

“Come tutti sapete il mio caro fratellino Jimmy ha deciso di sancire un match per me stasera, addirittura un Lumberjack Match contro il suo schiavetto Bryan Dex, pensa di poter fiaccare la mia resistenza, pensa di eliminarmi prima del nostro match a The Last War...ma sai cosa ti dico Jimmy? FANCULO!
Stai sbagliando i conti se credi che io mi piegherò e non sarò in grado di stampare l'orma del mio stivale sul tuo culo...”

Si ferma per un attimo, guarda il pubblico letteralmente in delirio per le sue parole e poi riprende a parlare

“I tuoi conti sono talmente sbagliati che stasera farò in modo che il tuo lacchè Bryan Dex non sia in grado di salire su un ring a The Last War, gli darò tanti calci in culo che non potrà sedersi su una sedia per un mese e dopo toccherà a te Jimmy e toccherà a chiunque tu cercherai di mettere sulla mia strada”

Ancora si ferma avvicinandosi alle corde e guardando verso il backstage

“Se ci tieni tanto ad eliminarmi Jimmy perchè non sali tu sul ring contro di me? Ti faccio così paura? Eppure dici di no...Mi deludi fratello, mi deludi davvero tanto...Un tempo credevo che sul ring fossi capace di cavartela con le tue forze, scorrettamente, ma da solo...invece...”

Si ferma ancora per un attimo abbassando il capo...

“Invece hai bisogno di chi ti guarda il culo per mantenere il potere e per poter vincere...Sei una delusione Jimmy...sei una delusione...mi deludi perchè hai talmente paura di me e di chi potrebbe essere sul ring con me che attacchi chiunque possa farlo, vuoi eliminare Sasha, vuoi eliminare Mark, vuoi eliminare McFist, vuoi eliminare tutti, ma non ce la fai! Potranno essere anche degli incapaci rispetto a te...Ma sono migliori di te ricordatelo fratello...migliori di te”

Dicendo ciò danny getta il microfono sul ring, mentre risuona nell'arena la sua theme e lui si avvia verso il backstage



Taggart: "Secondo me il boss ha paura di affrontare suo fratello in un 1 on 1"
Otto: "Ti ricordo che nella scorsa puntata Jimmy ti ha salvato il sedere per miracolo, dovresti badare a ciò che dici"
Taggart: "Non importa, sta aspettando di avere 3 lottatori che gli guardano le spalle per lottare contro il fratello"
Otto: "Bryan Dex farà fuori il suo fratellino già da questa sera, vedrai... Main event!"

Main event: Bryan Dex vs Danny Barbaro (Lumberjack Match)

Maaaaaain event! Abbiamo un attesissimo Lumberjack Match tra Bryan Dex e Danny Barbaro, a bordo ring ci saranno tutti i membri della Barbaro Corporation e del Team Opposition! Antipasto sanguinolento dei War Games! Jimmy Barbaro si porta sullo stage, dietro di lui troviamo Kurt Manson, Black Rose e Tommy Kent. Subito dopo tocca a James McFist, Captain Mark, Andrew Storm e Sasha Minakov! Le due fazioni nemiche prendono possesso di due lati del ring opposti tra loro, stanno per entrare i lottatori che combatteranno il match!

Christmas Caroline: "From St.Louis Minnesota, 195 cm per 110 kg, Mr.Fire Bryan Dex!"
Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu""

Risuona "Click click boom"! Bryan Dex appare sullo stage! Il lottatore viene sommerso da fischi e insulti, ma non sembra badare troppo al pubblico, piuttosto inquadra bene il ring e si porta velocemente al suo interno.

Christmas Caroline: "From Salerno Italy, 188 cm per 105 kg, Danny Barbaro!"

Le note di "Indestructible" accompagnano l'ingresso di Danny Barbaro! Il pubblico gli riserva un'accoglienza ben diversa da quella di Dex.

Pubblico: "Danny! Danny! Danny!"

Il fratello dell'owner raggiunge il quadrato, ma prima di portarsi sull'apron lancia prima un'occhiata a destra, poi a sinistra per inquadrare i volti degli enforcers. Poi si sofferma sul fratello, per poi raggiungere Dex sul ring. Caroline si allontana, l'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring! Dex prevale con tutta la sua stazza! E Danny viene spinto via, cade con la schiena sul tappeto! Barbaro si rialza in fretta, si lancia nuovamente verso Mr.Fire! Altro Clintch! Dex lo colpisce con una ginocchiata sul petto! Poi lo mette in posizione di Powerbomb! Lo solleva! Ma Danny lo colpisce con 5 pugni al volto! Dex cade all'indietro e nella ricaduta Danny si siede sul suo petto! Poi gli afferra una gamba e prova uno schienamento a sorpresa!!!

1.....

2..... 2!!! Solo conto di due!

Barbaro si allontana dal suo avversario, compie un giro attorno al ring fissando gli occhi verso il basso, a scrutare tutti gli uomini presenti fuori dal ring. Bryan si rimette in piedi! Danny lo colpisce con un Dropkick dritto al volto! Dex barcolla verso le corde! Si poggia! E' sul lato dei rivoluzionari, se cade fuori è la fine! Danny si spinge alle corde e prende una super rincorsa! CLOTHESLINE!!! FUORI DAL RING!!! NOOO!!! DEX SI ABBASSA!!! E Danny finisce fuori dal quadrato! Ma per fortuna dalla parte giusta. I tre alleati lo aiutano a rimettersi in piedi e lo incoraggiano a ritornare sul quadrato. Danny dunque raggiunge il suo avversario, si riparte da zero!

Taggart: "Bella scena, il match si commenta da solo"
Otto: Mi sto annoiando, hai ragione, lasciamo il match a commentarsi da sè, prendo la coca"
Taggart: "Ti fai una pista durante il main event?!?"
Otto: "Non sono ancora al livello di Dumas, per il momento mi limito alla coca-cola"

Dex allunga un braccio verso Danny, come per cercare nuovamente una prova di forza, nella quale è certo di riuscire a prevalere. Danny accetta coraggiosamente, afferra la sua mano! Prova di forza! Danny viene schiacciato all'indietro! Fermatelo! Gli spezzerà in due la schiena! Oh my God! Il giovane Barbaro non si da per vinto! Urlo da battaglia, che renderebbe sicuramente fiero il buon Kratos! Barbaro riesce a mettere in difficoltà il suo avversario! Incredibile! Dex reagisce colpendolo con un Gut Kick! Il pubblico lo insulta!

Pubblico: "You suck! You suck! You suck!"

Dex esegue un Vertical Suplex! A segno! Prova lo schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente! Abbiamo un colpo di reni da parte di Barbaro!

Ma intendo vediamo che nel frattempo Tommy Kent si dirige verso il tavolo di commento.

Taggart: "Cosa vuole? Un microfono?"
Otto: "Temo sia interessato alla mia coca-cola"

Kent strappa la lattina di coca-cola dalle mani di Daniel Otto! Ma che fa?!? LA TIRA SU SASHA MINAKOV!!! POI GLI MOSTRA IL DITO MEDIO!!! Il bosniaco sembra stare al gioco, sta per reagire alla provocazione! OH NO! QUALCUNO LO FERMI! MCFIST PROVA A FARLO RAGIONARE! MARK E STORM FANNO LO STESSO! LA RISSA VIENE SCAMPATA PER MIRACOLO! Jimmy Barbaro sorride tra sè e sè, restandosene in disparte e continuando a seguire il match. Ma ritorniamo sul ring, Dex rialza Barbaro e lo lancia all'angolo con un'Irish Whip! Poi lo mette a sedere sulla terza corda. ATTENZIONE! MANSON PASSA UNA SINGAPORE CANE A BRYAN DEX! Dex si porta sull'apron, prende bene la mira e colpisce la schiena di Barbaro! SBAAAAANG! Danny ricade in avanti con una capriola e atterra di schiena sul tappeto! Dex abbandona l'arma fuori dal quadrato e si precipita sul rivale per schienarlo!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo! Colpo di reni! Solo conto di due! Danny si tocca ripetutamente la schiena, ma non ha intezione di mollare proprio adesso!

Dex si avvicina alle corde, dal lato della Barbaro Corporation, quindi ringrazia Manson per la trovata. MA NEL FRATTEMPO CAPTAIN MARK LANCIA UN TIRAPUGNI SUL RING! DANNY LO PRENDE CON SE'! Dex si volta ignaro dell'accaduto! Alza da terra il suo avversario! E SI BECCA UN PUGNO SULLA FRONTE! CON IL TIRAPUGNI! CHE BOTTA! DEX CADE STORDITO AL TAPPETO!!! BLOOD!!! BLOOD!!! BRYAN STA SANGUINANDO! POTREBBE ESSERE LA FINE!!! SCHIENAMENTO!!!

1!!!

2!!!

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! DANNY BARBARO HA VINTO!!! WHAT?!? NOOO! DEX ALZA UNA GAMBA E LA POGGIA SULLA TERZA CORDA!!! Incredibile, il match sembrava essere terminato!!!

Danny lo afferra per le braccia e lo trascina verso il centro del ring!!! Prova un secondo schienamento!!! FORSE STAVOLTA E' FATTA!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NIENTE! Dex non vuole saperne di darla vinta al suo avversario! Colpo di reni all'ultimo istante!

MA ATTENZIONE! DANNY STA PER ESEGUIRE UN ROCKET LAUNCH! DEX STA PER ESSERE LANCIATO FUORI DAL RING! Ad attenderlo ci sono McFist, Storm e Captain Mark che come squali desiderano divorare la grossa preda! LA MOSSA STA PER ESSERE ESEGUITA! MA DEX ALLUNGA LE BRACCIA ED AFFERRA LE GAMBE DI DANNY! Barbaro è costretto a desistere dall'intento, si libera con facilità dalle grinfie di Bryan e s'appresta ad escogitare qualcosa di più efficace ed immediato. OH OH! DANNY RIPRENDE CON SE' IL TIRAPUGNI! Dex si sta rialzando, si aiuta con le corde! E' POGGIATO AD ESSE!!! DANNY PRENDE LA RINCORSA!!! LO COLPISCE CON UN PUGNO AL VOLTO!!! NOOO!!! DEX LO ANTICIPA CON UN BIG BOOT!!! Barbaro viene steso!!! Bryan si riporta in ginocchio, sta perdendo molto sangue. Tenta subito di strappare il tirapugni dalle mani di Danny, e ci riesce! SE NE IMPOSSESSA!!! Oh no, accavalla le gambe sul suo addome!!! Nooo!!! lo colpisce ripetutamente con il tirapugni!!!

1 PUNCH!
Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuu!"

2 PUNCHES!
Pubblico: "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

3 PUNCHES!
Pubblico: "Dex sux! Dex sux! Dex sux!"

BLOOD!!! BLOOD!!! Anche Barbaro sanguina!!! Dex sembra piuttosto euforico, è un sadico fuori dal comune, da manicomio! Bryan si sfila il tirapugni. E LO LANCIA CONTRO ANDREW STORM! IL GANGSTA LO EVITA PER UN SOFFIO! Poi Mr.Fire si porta sul corpo di Danny per effettuare lo schienamento vincente.

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WHAT?!? REAZIONE DA PARTE DI DANNY! IL MATCH NON E' FINITO!

Dex si mette le mani sui capelli, è piuttosto incredulo. Il membro della Barbaro Corporation riprende fiato per qualche istante, poi rialza il suo avversario tirandolo su per i capelli! Lo solleva in posizione di Gorilla Press!!! McFist, Storm, Minakov e Mark intuiscono le sue intenzioni! SI PRECIPITANO VERSO GLI ENFORCERS DELLA BARBARO CORPORATION!!! TENSIONE ALLE STELLE!!! STA PER SCOPPIARE UNA MEGA RISSA!!! GORILLA PRESS SLAM DIRETTA FUORI DAL RING!!! DANNY SUBISCE UN IMPATTO VIOLENTISSIMO SUL PAVIMENTO!!! I suoi rivali stanno riuscendo bene nei loro intenti, di questo passo non arriverà integro ai War Games!!! JIMMY E I SUOI SI AVVICINANO PER MASSACRARLO! MA I RIVOLUZIONARI LI TENGONO LONTANI!!! LI SPINTONANO!!! SI ACCENDE UN DIVERBIO TRA LORO!!! Ma poi tutto sembra risolversi per il meglio, le due fazioni si allontanano, Storm aiuta Danny a rimettersi in piedi, ma purtroppo il lottatore è ridotto piuttosto male. Mark gli chiede se è in grado di continuare, Danny annuisce, non vuole mollare proprio adesso. SI RIPORTA SUL RING! Dex lo atterra con una Clothesline molto violenta! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente! Barbaro alza una spalla! L'arbitro dice che si tratta di un conto di due!

Nel frattempo McFist, Minakov, Storm e Mark si sono portati sul lato del ring opposto a quello della BC. Vediamo che Dex si avvicina alle corde, sta dicendo qualcosa a Black Rose. Il ninja gli porge una tanica di benzina e dei fiammiferi! C'è un motivo se questo atleta viene soprannominato Mr.Fire, e ce ne renderemo conto prima di quanto si possa immaginare! Tommy Kent afferra un tavolo di legno e lo introduce verso il ring!!! Il tavolo viene disposto al centro del quadrato!!! Viene rovesciata un po di benzina sulla sua superficie! DEX HA UN FIAMMIFERO IN MANO! MA DANNY BARBARO SI E' RIMESSO SULLE PROPRIE GAMBE!!! LO SORPRENDE DA DIETRO!!! BULLDOG!!! BULLDOG SUL TAVOLO!!! SCRAAAAASH!!! A SEGNO!!! SCHIENAMENTO!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! COOOSA?!? IL CONTEGGIO VIENE INTERROTTO DA JIMMY BARBARO!!! IL BOSS SALE SUL QUADRATO E CALCIA LA SCHIENA DEL FRATELLO!!! JAMES MCFIST SI PRECIPITA SUL RING!!! E CHIEDE SPIEGAZIONI!!! LA SITUAZIONE STA DEGENERANDO!!! Ma alla fine il Boss si allontana verso le corde, per portarsi fuori dal quadrato e lasciar proseguire il match ai due lottatori. McFist fa lo stesso. MA AD UN TRATTO JIMMY TORNA SUI SUOI PASSI E COLPISCE THE HAMMER CON UN PUGNO AL VOLTO!!! MCFIST REAGISCE! PUGNO ANCHE DA PARTE SUA!!! E' RISSA TRA I DUE!!! TUTTI GLI ALTRI MEMBRI DELLE DUE FAZIONI SALGONO SUL QUADRATO!!! LA RISSA ERA NELL'ARIA, E ADESSO LE PREVISIONI SI SONO CONCRETIZZATE!!! Dex rotola fuori dal ring, Danny partecipa alla rissa seppur malridotto!!! VOLANO CALCI E PUGNI A VOLONTA'! L'ARBITRO ESCE DAL RING PER EVITARE DI ESSERE COINVOLTO E DICHIARA IL NO CONTEST!!!

No contest

DEX INTANTO SI STA RIPRENDENDO! BRYAN AFFERRA LA TANICA DI BENZINA E LA SVUOTA SULLE CORDE COMPIENDO UN GIRO ATTORNO AL RING!!! OH MY GOD!!! E' PAZZO!!! ENTRA SUL QUADRATO E DOPO DA FUOCO ALLE CORDE!!!

FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRE!!!

SEMBRA QUASI UN INFERNO MATCH!!! MA IL FUOCO NON BASTA A FAR DESISTERE I LOTTATORI!!! LE BOTTE CONTINUANO!!! PAZZESCO!!! LA GUERRA E' IN PIENO SVILUPPO, MA SARA' L'ULTIMA QUELLA CHE DECRETERA' UN VINCITORE. THE LAST WAR, NEXT WEEK!!!

LINE-UP THE LAST WAR 2009
Tommy Kent vs Sasha Minakov (No Ropes Barbed Wire Match)
Rain vs Esmeralda
Al Esposito & Alexander vs Brad Smith & ???
#1 contender to Desperation Iron Man Title: Jack Leone & Eddie Evans vs John Kratos (House of Gods II Match)
King of Fight: Cody Knox © vs Mikko Jamsen vs DeXter Miller (Barbed wire Bat Thumbtacks and Lightubes Match)
Desperation Iron Man Title: SIN © vs Alex Condor (200 Lightubes Match)
Main event for #1 contender to Undisputed WBFF Heavyweight Title: Barbaro Corporation vs Team Opposition (War Games)

Taggart: "Ma aspetta! Il match con in palio il KOF Title ha una stipulazione che contiene in sè altri due match già presenti in card"
Otto: "E allora?"
Taggart: "E' ripetitivo"
Otto: "La gente vuole il sangue, tutto qui, il resto non conta"
Taggart: "Barbaro fa quello che vuole, il resto non conta... Ritorniamo la settimana prossima con The Last War!"





Credits:
Metalmaster (Main event; segmenti; commentatori)
Cell in the hell (Anarchy rulez match; pubbliCITHà)
Psykomarty (Sanada vs Black Rose)
Supervale (Knox vs Jamsen)
Jimmy Barbaro (segmenti BC)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com