Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 10-12-2009

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2009 21:29
Autore
Stampa | Notifica email    
10/12/2009 21:29
 
Quota

Taggart:"Bene Daniel siamo ora arrivati al momento del match fra Mikko Jamsen e Dexter miller arbitrato da Cody Knox! Che ne pensi Daniel?"
Otto" Che ci aspetta tanto ma tanto sangue!!!!

Mikko Jamsen vs DeXter Miller (with Special Referee: Cody Knox)

Nell'arena risuona la theme music di Knox che subito si avvia verso il ring battendo il cinque ai fan presenti nelle prime file. Cody sale lentamente sul quadrato portandosi al centro di esso e aspettando l'ingresso dei due contendenti.

Nell'arena risuona subito la musica di miller che subito appare sullo stage l'americano si dirige lentamente verso il ring accolto dai fischi del pubblico. Miller fissa Knox dritto negli occhi prima di salire all'interno del quadrato e una volta dentro si gira verso l'ingresso saltellando per riscaldare i muscoli.

Ed ecco il momento dell'ingresso dell'ultimo sfidante Mikko Jamsen! il finlandese appare sullo stage accompagnato come al solito dal suo manager Michael Daemon. I due fra i fischi del pubblico si avviano verso il ring con Daemon che si ferma al bordo del ring mente Jamsen sale lentamente sul ring andando subito faccia a faccia con miller.

DIN DIN DIN

Il match ha subito inizio e Jamsen colpisce immediatamente Miller con una serie di pugni diretti al volto trascinandolo sino alle corde. Mikko lo solleva afferrandolo per il collo ma Dexter reagisce colpendolo nelle parti basse. Jamsen si piega dal dolore e Miller ne approffitta per sferrargli una violenta ginocchiata diretta al volto. Dexter lo afferra per i lunghi capelli biondi e lo trascina verso l'angolino dove comincia successivamente a colpirlo con delle chop in pieno petto afferrandolo e connettendo con un suplex! Jamsen si rialza immediatamente mentre Miller gli si rifà adosso colpendolo con altri pugni ma Jamsen lo blocca e lo spinge via per connettere subito dopo con un big boot!! Jamsen si aggiusta la capigliatura riavvicinandosi lentamente al proprio avversario, mentre Knox segue l'azione sempre nelle vicinanze dei due. Il finlandese afferra l'avversario risollevandolo in piedi tenendolo per i capelli e sferrandogli una violenta ginocchiata nello stomaco! Jamsen lo lancia alle corde con un irish wip e tenta di connettere con uno spinebuster ma Miller riesce a uscire dalla presa convertendola a suo favore in un ddt!!! Miller sembra voler andare subito per lo schienamento

1...2..no!!!!

Jamsen alza la spalla subito!

Otto:" Ahi ahi povero miller se pensava di riuscire a battere Jamsen cosi facilmente si sbagliava!"
Taggart: "Questi due dovevan scontrarsi in ppv non in uno show settimanale se voglion posson dar spettacolo!"

Jamsen subito si rialza fissando malamente Miller che rimane a fissarlo con un aria soddisfatta, come per sfotterlo. Miller subito si rifà sotto su Jamsen colpendolo con dei pugni diretti al volto senza lasciare un attimo di respiro all'avversario. Dexter lancia alle corde Jamsen per connettere con un braccio teso! Miller sta cominciando a gasarsi e trascina subito all'esterno del ring Jamsen facendolo sbattere violentemente con la schiena contro i gradoni di ingresso al ring. Miller riafferra Mikko e lo trascina verso il tavolo dei commentatori Miller lo posiziona disteso sopra il tavolo colpendolo con delle gomitate in pieno addome per poi salire in velocità sul ring per salire sul paletto

Taggart:" Oddio cosa vuole fare??????"
Otto" Siii numeri!!!!"

Miller si volta verso Jamsen e si lancia per eseguire la Disasterpiece ma la mossa va a vuoto!!!!! Jamsen all'ultimo istante si è spostato e Miller ha impattato sul tavolo che si è frantumato all'impatto!" Jamsen lentamente si rialza e vedendo Miller steso a terra lo rialza dolorante. Dexter per la botta subita fatica a rimanere in piedi mentre Jamsen lo ributta immediatamente sul ring, sembra intenzionato a scatenare una catena di dolore davvero tremenda.

Taggart: “attenzione, qui la vedo male per Miller”
Otto: “io la vedo bene per noi commentatori, che spettacolo!”

Il Finland Killer si scatena, colpendo furiosamente l’avversario con una ginocchiata, poi lo solleva e comincia a colpirlo con una serie di gomitate veramente devastanti. Momento di dominio per la macchina da guerra europea, che si avvicina lentamente alla vittoria.
IT’S TIME!!!!!!!!!
FINLAND DEATH IN ARRIVO. A quanto pare Jamsen vuole porre il sigillo su questa sfida contro un avversario di altissimo prestigio. Il rivale viene sollevato per una fra le manovre più devastanti nel Wrestling, caricato a martello per poi essere impattato e distrutto. Miller non ci sta.
MILLER RIBALTA TUTTO!!!!!!!! E’ abilissimo a spingersi via con tutte le sue energie, infatti il wrestler riesce ad eseguire la sua BULLSEYE!!!!!!!!!!

Taggart: “lo scontro sembrava terminato a favore di Jamsen, ma DeXter è stato in grado di ribaltare la situazione, ora è lui ad avere il controllo”
Otto: “la potenza non è nulla senza il controllo. Per questa ragione, acquistate tutti i pneumatici Otto, per veicoli ad Otto-ruote”

AMAZING!!! DeXter Miller va per la chiusura e l’arbitro è pronto al conteggio.

O-N-E!!!!!!!!!!!

T-W-O!!!!!!!!!!

OH, NO!!!!!!!! CODY KNOX FA IL SUO INTERVENTO, trascinando Miller via dal corpo del lottatore. The Human Suplex Machine esegue la C’ERA UNA VOLTA IN SCOZIA!!!!!!!!! Miller non ha avuto modo di reagire. DEAD F’N LEVEL sempre sull’avversario, KNOX E’ DAVVERO TECNICO. Contro Jamsen non può scatenare mosse di quel tipo visto la sua stazza fisica, perciò Knox afferra una sedia fuori dal ring e gliela lancia contro per poi eseguire la sua trademark… GODHAND. La mano di Dio ha successo e Jamsen crolla a terra, proprio sul corpo stremato di Miller. Mentre Knox sale all’angolo e solleva un braccio in segno di dominio, il Referee va a contare per questa situazione particolare.

1……………..
2……………..
3!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cody Knox spinge Jamsen ad un successo eclatante, di quelli in cui il risultato conta meno del terzo uomo, quello che ha rovinato tutto.

Vincitore: Mikko Jamsen

Taggart: “mi chiedo come sarebbe andata a finire se Knox non fosse intervenuto”
Otto: “probabilmente i due wrestlers si sarebbero uccisi. Ma io li preferisco vivi, in pessime condizioni, ma che almeno siano in grado di respirare”



Siamo negli uffici dell'arena, precisamente in quello adibito ad ufficio del boss, dove appunto, Jimmy Barbaro, è seduto dietro la sua scrivania, più precisamente ancora, spaparanzato sulla sua poltrona, armato di sigaretta e bicchiere di whisky. Nella stessa stanza sono in sua compagnia Kurt Manson che è al centro della stanza, e Black Rose, immobile e silente dietro di lui.

KM: “Capo qua fuori c'è quel tale, quel drogato, quello che va d'amore e d'accordo con le droghe”
JB: “Ho capito Kurt taglia corto per dio...”
KM: “Si ecco quel tale, Robert Dumas, che ha chiesto di potervi parlare...cosa faccio? Lo faccio entrare?”

Barbaro tira un sospiro dalla sigaretta, poi porta una mano alle labbra che l'afferra e la spegne nella ceneriera...

JB: “Eh cazzo aspetti che prima si fa venire qualche fottuta crisi d'astinenza e devo solo ficcarlo con la testa in un cesso? Fallo entrare e facciamo prima, così me lo levo anche più velocemente dai coglioni...”

Mentre Kurt Manson, esegue gli ordini uscendo fuori dal ufficio

JB: “Due teste di cazzo...Kurt e Dumas...mah”

Nella stanza entra Robert Dumas, vestito di tutto punto con un gessato color bianco spezzato da una camicia di raso nera; sul volto la barba ancora incolta e i segni stanchi di una notte insonne, o forse altro. Entra tranquillamente e si adagia come fosse a casa sua, ricordando i tempi in cui era toccato a lui il ruolo di Owner.
Afferra un bicchiere dalla credenza e vi ci versa il Whisky abbandonato da Barbaro sulla sua scrivania, infine si siede di fronte al boss della WBFF.

RD: “Brutto personaggio questo Manson…” Sorseggia dunque un goccio di Whisky e riprende il discorso, o ancora meglio lo inizia. “Senti Jimmy…”

JB: “Ti ho mai dato il permesso di chiamarmi Jimmy?”

RD: “Non ho intenzione di perdere troppo tempo in mezzo al fumo, sai com’è sono piuttosto salutista e non vorrei rischiare di ammalarmi per il tuo vizio di merda.”

JB: “Vizio di merda? Ahahahahaha Dumas io ho un vizio di merda? Come va la tua amicizia con le droghe? Ancora vi scopate il culo a vicenda o hanno deciso di lasciarti in mezzo a una strada visto che non hai un fottuto nichelino?

Il goccio di Whisky che il bastardo ingerisce successivamente pare più uno scopo teatrale che una reale esigenza del Bostoniano, e allo stesso modo dell'ingerire il whisky Barbaro fa un tiro dalla sigaretta andandola a soffiare poi in direzione di Dumas...

RD: “Sono qui per firmare il mio contratto. Dimmi dove devo mettere questa benedetta firma e siamo a posto, me ne vado fuori dai coglioni e ti lascio con il tuo compagno di giochi lì fuori.”

L’attimo di pausa e l’espressione di Barbaro sono eloquenti, la calma dell’owner WBFF, se mai esistita, è ora seriamente svanita; ma il bastardo non se ne accorge, o molto più probabilmente la ignora volontariamente.

“Dai, non perdiamo tempo, per il cachet ci mettiamo d’accordo in seguito.”

JB: “Fammi un poco capire cosa vai cercando Robert Dumas...TU vorresti un match per il titolo e in più uno stipendio? E IO dovrei pagare te? Un fottuto drogato idiota? Non me ne frega nulla di quello che sei stato e chi sei in WBFF...esistono tre modi di fare le cose caro Dumas: Giusto, Sbagliato e Come dico io...e si fa come dico io perchè qui COMANDO IO! E mio caro Dumas tu non avrai nessun match per il titolo, nessuno stipendio, niente di niente finchè non farai le cose come dico io...chiaro?”

Dumas scuote il capo leggermente seccato dopo la risposta di Barbaro… Dunque una volta alzatosi in piedi posa il bicchiere sulla scrivania ed inizia a camminare lentamente avanti e indietro per la stanza.

RD: “In effetti me lo aspettavo… E per questo ero preparato, avrei preferito non essere costretto a usare le maniere forti, ma tant’è. Ti romperò talmente i coglioni che concedermi questa maledetta Title shot di merda sarà la liberazione più grossa della tua vita. È una promessa.”

Detto questo Who All Wants to Be si volta e abbandona la camera, salvo poi tornare sui suoi passi sino alla scrivania…

RD:“Dimenticavo il Whisky.”

E poi armato del bicchiere sparisce definitivamente attraverso i corridoi...

JB: “Infilatelo su per il culo il bicchiere, non ci berrei mai da lì fottuto drogato...”


Camera Fades



Pyrénées, France.
Una verde vallata incastonata tra i monti dei Pirenei, un ragazzotto spinge un gruppo di pecore a valle, lontano, prima che la prima neve li colga di sorpresa.
La telecamera fugge dall'immagine idilliaca alla Heidi, e sale verso le cime innevate.
Dietro un costone roccioso, nascosto alla vista del mondo, un monastero, scuro e austero nella sua architettura.
Entriamo.
Monaci si muovo nell'assoluto silenzio, si muovono rapidi e silenti nelle ombre del chiostro centrale, l'acqua nel laghetto è ormai ghiacciata, ma al di sotto di possono ancora vedere muoversi dei pesci.
I monaci sono spariti, torniamo nel silenzio, rotto solo dal rumore soffocato della neve che si posa sui tetti.
Improvviso, come lo schiocco dei rami rotti dal peso della troppa neve accumulata, un urlo, penoso, raccapricciante, un urlo animalesco, che sembra giungere dai meandri stessi dell'inferno.
Ci facciamo coraggio e ci avviciniamo.
Attraverso una finestra scorgiamo delle ombre, si apre una porta, una figura incappucciata entra nella stanza, facciamo silenzio.

"Figlio mio, hai fatto un ottimo lavoro stasera, ora riposa, domani un lungo viaggio ci attende"
"Padrrre...Priore..."
La voce è un rantolo, poco piu che un ringhio.
"Dimmi figlio mio"
"Priore...mia vita, mia luce, mia guida...ordinate e io eseguirò il vostro volere"
"Lo so figlio mio, il momento è giusto per noi per mostrare il nostro volto al mondo, il momento di alzarci e uscire dall'ombra, reclamare ciò che è nostro dovere mostrare, un mondo corrotto dai vizi, un mondo marcio che solo noi potremo salvare, punendo coloro che contribuiscono a corrompere le anime della gente, come ho salvato la tua anima, tu mi aiuterai a salvare le anime di centinaia di persone, gioisci figlio mio, avrai il ruolo principale nel mio piano"
"grrrr, ne sono onorato priore...dovranno pagare per quello che..."
"Shhh shhh, il passato non può e non deve tornare a tormentarti figlio mio, ma fai bene a bramare vendetta, e ti prometto che l'avrai, per questo il nostro primo obiettivo è gia stato scelto"
"...Priore state parlando di...?"
"Si figlio mio, sto parlando di loro, avrai la tua vendetta e insieme mi aiuterai a purificare quel luogo di perdizione e peccato.
Ora riposa, domani partiremo presto."
"Cerrrto maestro, priore...IL PRIORE é GIUSTO, IL PRIORE é GRANDE!"

Ci allontaniamo spaventati, un perverso meccanismo s'è messo in moto quest'oggi, l'obbiettivo c'è sconosciuto.
Seguiamo il Priore, incontra un altro monaco incappucciato, si capisce che ha paura del maestro, parla con enorme riverenza.

"Maestro, il volo per gli Stati Uniti è stato preparato, come ha ordinato"
"Molto bene, molto bene...sento del dubbio nella tua voce, o sbaglio?"
"...Maestro..."
"Non aver paura, non scatenerò Hellig contro di te, conosco la tua fedeltà"
"Grazie Maestro, non capisco l'utilità di puntare ad un obbiettivo cosi piccolo..."
"Lo so, hai ben ragione, ma nessun obbiettivo è inutile, l'eco dell'ira di Hellig si spargerà velocemente, vedrai, non avere dubbi, quando la WBFF sparirà dalla faccia della terra, il mondo capirà, e avrà paura.
Una volta purificata la WBFF potrebbe persino tornarci utile"
"In che modo mio signore?"
"SI vede che sei solo un semplice adepto, a volte bisogna usare i mezzi più infimi per arrivare al cuore dei giovani e fare di loro linfa nuova per il nostro culto, nuovi discepoli".
"come sempre avete ragione Maestro"
Buio.



Nell'arena risuona "Caliban Revenge" dei Caliban ed Alex Condor appare sullo stage, accolto dai numerosi fischi del pubblico presente nell'arena. Alex porta sul proprio corpo ancora i segni del suo match. alex si incammina lentamente verso il ring fissando malamente le persone presenti nelle prime file. Una volta arrivato fino al bordo ring Alex si leva il giubotto in pelle e lentamente sale sul ring avvicinandosi verso il lato del tavolo dei commentatori facendosi passare un microfono. condor si ridirige al centro del ring togliendosi pure gli occhiali da sole che portava.

"Bene Bene luridi pezzi di merda siete contenti di vedermi?"

Dal pubblico partono i cori contro di lui

"VATTENE! VATTENE!"

"ahahaha vi piacerebbe eh? Mi dispiace per voi ma non vi libererete facilmente di me! Anzi prossimamente mi vedrete molto più spesso! Mi dispiace per voi ma quando pagate il biglietto dovreste sapere che ci sono pure io!"

Condor si avvicina lentamente alle corde e si appoggia tenendo sempre il microfono in mano

"Bene veniamo subito al dunque. Prima finisco e prima non vedrò i vostri luridi culi!"

"Buuuuuuh!!!"

"Urlate quanto volete tanto non mi interessa quello che pensate! Come sapete a Down with the Clown mi sono scontrato con SIN per il Desperation Iron Man Title. Aspettate scontrato è una parola grossa perchè per me quello non era un match! Non meritavo di perdere. Non è stato nemmeno un match per me e stato svolto da SIN in un modo fin troppo sbrigativo. Come suo solito fare. Ma ditemi e un wrestler quello che alla prima occasione che ha sfrutta qualsiasi trucchetto per vincere un match? Ok so cosa pensate che sono fatto della stessa pasta anche io ma su una cosa vi sbagliate. Io i match li cerco di combattere il più al lungo possibile. E sapete perchè? Mi piace il gusto della sfida, di vedere cosa riesco a tirare fuori da me e dal mio avversario. Il gusto di farlo soffrire il più a lungo possibile, farlo cedere prima da dentro in modo che implori che arrivi la fine."

Alex si riporta lentamente verso il centro del ring tenendo sempre il microfono in mano prima di riprendere la parola ma in quel momento lo schermo della WBFF si apre sulla figura di SIN con la cintura di campione saldamente stretta nella morsa della mano sinistra.

“Le hai sentite le voci, vero Condor? No, non le voci che sentono i pazzi, ma quelle che iniziano a girare, quelle che dicono che la mia vittoria è stata solo un colpo fortunato, che io sono oramai diretto verso il tramonto. Si, ha quanto ho capito le hai sentite.

Voci, niente altro.

Certo non nego che avrei voluto distruggerti a modo mio anziché chiudere con dei semplici vetri infranti, ma la soddisfazione di infrangere i tuoi sogni come quei vetri non è stata poca.
Vedi, la mai vittoria sarà anche stata rapida e fortuita, ma è stata una su mille di dominio totale, per me è solo un caso che non si ripeterà, ma per te è stato l’ennesimo fallimento, l’ennesima conferma di quanto poco vali.”

SIN alza la cintura

“Vedi questa? Per me è niente, non vale un cazzo, eppure l’ho conquistata più facilmente di quanto mai farai tu, tu che gli dai un peso, un valore, tu che ne fai la tua ragione di vita…

…sei patetico! Sei solo un moccioso che vorrebbe essere al mio posto, ma questo non è un gioco per mocciosi, questa è la MIA GUERRA!”

Camera Fades



Backstage dell'arena di Denver, Colorado. Cactus Mike è in compagnia del più piccolo dei fratelli Barbaro, quello che è definito la pecora bianca tra i due...Danny Barbaro!

CM: “Innanzitutto Danny cosa ci può dire per The Last War? Ha sfidato in un match 4 vs 4 suo fratello, ma mentre la Barbaro Corporation ha uno stuolo di wrestler da cui attingere, lei chi ha che formerà un team con lei?”
DB: “Io ho tutti quelli che in WBFF vogliono rimanere liberi, e anche se nessuno di loro avrà il coraggio di combattere con me sul ring contro mio fratello, lo farò da solo! Fino ad ora solo Captain Mark si è offerto di combattere contro Jimmy apertamente, e stasera nel main event dovrà dimostrarsi in grado di poterlo fare...”

Danny si ferma, mentre Mike lo guarda quasi perplesso, poi l'intervistatore riprende a parlare

CM: “Quindi lei non si fida di Captain Mark?”
DB: “Non è che non mi fido, è che per battere uno come lui c'è bisogno di gente forte e motivata, di gente che ha esperienza e sa quello che fa...e io di Mark non so nulla, stasera significherà tutto...”
CM: “Ma perchè odia così tanto suo fratello?”
DB: “Non sono io che odio lui...è lui che odia me...”

Mike sta per parlare nuovamente, quando Danny praticamente si allontana senza dire nessuna parola, lasciando l'intervista praticamente troncata a metà...



Taggart: "Adesso abbiamo un match attesissimo"
Otto: "Atteso come la fine del mondo nel 2012"
Taggart: "e anche di piu"

Main event: Jimmy Barbaro & Black Rose vs Danny Barbaro & Captain Mark

Main event! Questa sera vedremo finalmente i due fratelli Barbaro suonarsele sul ring! I tifosi sono ansiosi di assistere a questo match atteso per tutto lo show.
Risuona "Die motherfucker die"! Jimmy Barbaro fa il suo ingresso, il sicario Black Rose lo affianca come un fido cane domestico. I due vengono letteralmente sommersi dai fischi!

Pubblico: "Die Barbaro die!!! Die Barbaro die!!! Die Barbaro die!!!"

Jimmy prova a mantenere la calma, deve rimanere concentrato sul match. I due raggiungono il ring, attendono soltanto l'ingresso dei due avversari.
Parte "Indestructible" dei Disturbed! Un boato della folla accoglie l'arrivo di Danny Barbaro e Captain Mark! La scorsa settimana c'era stato un malinteso tra i due, generato dagli abili scagnozzi del boss, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio, i due lottatori sono affiatati e determinati più che mai a portare questo match a casa. Sembra quasi strano vedere il pirata acclamato dai tifosi, fino a poche settimane fa era odiatissimo, ma adesso è riuscito a farsi rispettare pur mantenendo invariato il suo atteggiamento. I due adesso raggiungono il ring! I due fratelli Barbaro sono molto vicini tra loro! Scoppierà la rissa prematura?!? No, sembra di no, pare che i due siano in grado di mantener saldi i nervi. Il primo uomo legale a lottare per la BC sarà proprio il capo, Jimmy Barbaro. Danny e Mark tirano a sorte, il pubblico spera che sia proprio Danny a lottare contro Jimmy per primo. Ma alla fine vince Mark! Danny e Black Rose si portano sull'apron, l'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring tra i due! Mark riesce ad applicare una chiave articolare al braccio di Barbaro! Poi lo spinge verso le corde! Quindi Dropkick! A terra! Il pubblico esplode! Mark ha iniziato alla grande, Jimmy si rialza toccandosi il mento! Il boss se la ride! Mark lo afferra per i capelli e lo avvicina a sè! Altra Irish Whip verso le corde! Ma la mossa viene invertita! Il pirata si spinge alle corde! Oh no! Gorilla Press Slam da parte di Barbaro! No no! Diventa una Spinebuster violentissima!!! Gorilla Press into Spinebuster!!! Che botta!!! Schienamento!!!

1.....

2..... 2!!! Interviene Danny Barbaro a calciare la schiena del fratello!!!

Jimmy rimane in ginocchio nei pressi di Mark, ma lancia un'occhiataccia al fratello puntandogli contro l'indice! Barbaro rialza Mark, lo afferra per la testa e lo trascina verso l'angolo di Rose. CAMBIO! Black Rose entra sul ring! Jimmy chiude Mark in una Full Nelson, ma senza far pressione per sottometterlo, piuttosto per incastrargli le braccia e permettere a Black Rose di colpirlo al petto con una Chop violentissima!!!

Pubblico: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh!"

Jimmy si porta sull'apron, Black Rose esegue un'Irish Whip verso l'angolo di Danny! Invertita prontamente da Captain Mark! Rose salta prima sulla seconda, poi sulla terza corda! Mark si avvicina! Oh my God! Whisper in the wind!!! MA NOOO! DANNY BARBARO GLI AFFERRA LA CAVIGLIA SINISTRA! ROSE RICADE SEDUTO SULLA TERZA CORDA! Mark si avvicina, sale sulla seconda corda! Super Back Suplex! A segno! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No! Jimmy Barbaro interrompe il conteggio!

L'arbitro sembra intenzionato a lamentarsi con il boss, ma a Jimmy basta uno sguardo per immobilizzarlo. Mark rialza Black Rose da terra. OH MY GOD! IL PIRATA VUOLE TOGLIERGLI IL PASSAMONTAGNA CHE GLI COPRE IL VOLTO! BLACK ROSE FA IN TEMPO AD IMPEDIRGLIELO! Mark ride, ma poi si becca un pugno in pieno addome! Poi un Superkick! Calcio tremendo! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Colpo di reni! Danny non interviene, era quasi certo che il compagno sarebbe riuscito a non farsi beffare.

Black Rose si spinge alle corde e... Rolling Thunder sull'addome del corsaro! Nooo! Il pirata si sposta e Rose finisce con la schiena sul tappeto! Mark si rimette in piedi, pochi istanti dopo il ninja fa lo stesso! Mark lo spinge alle corde con un'Irish Whip! Rose salta sulla seconda corda!!! OH MY GOD!!! LIONSAULT!!! LIONSAULT!!! LA FINISHER DI BLACK ROSE!!! COLPITO IN PIENO!!! WHAT?!? MARK NON CADE AL TAPPETO!!! TRATTIENE IL NIPPONICO SULLE SPALLE!!! Powerslam!!! Powerslam!!! Che botta tremenda!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Jimmy Barbaro interrompe il conteggio ancora una volta!!! Sembra stufo di dover intervenire per salvare il match.

Jimmy scende dal ring, stavolta non si riporta sull'apron. Mark si avvicina alle corde e lo fissa con insistenza, poi si porta verso Danny e gli da il cambio!!! CAMBIO!!! Danny Barbaro sale sulla terza corda!!! Diving Elbow Drop su Black Rose!!! Preso in pieno volto!!! Schienamento!!!

1.....

2..... WHAT?!? JIMMY AFFERRA IL PIEDE DELL'ABRITRO E LO STRATTONA VERSO DI SE'!!! POI ALLARGA LE BRACCIA FINGENDOSI INNOCENTE! SE LA RIDE A CREPAPELLE! L'arbitro non può far altro che sorvolare e ripartire con il conteggio!!!

1.....

2..... 2!!! Solo 2!!! Colpo di reni da parte di Black Rose!!!

Danny Barbaro comincia a perdere la pazienza, ma fa in modo di riuscire a controllarsi per non venir meno alla concentrazione. Danny rialza Black Rose, lo colpisce con un pugno! Un altro pugno! Ed un altro ancora!!! Poi Danny si lancia verso le corde! Forse vuole atterrarlo con una Clothesline caricata con tutta la forza in corpo! WHAT?!? QUANDO DANNY SI SPINGE ALLE CORDE JIMMY AFFERRA LE GAMBE DEL FRATELLO E LO SGAMBETTA!!! Danny ricade frontalmente sul tappeto, si sarà rotto il muso!!! Il boss adesso alza la tendina del ring e prende del filo spinato!!!

Jimmy Barbaro: "Fai il tuo lavoro idiota!"

JIMMY LANCIA IL FILO SPINATO SUL RING!!! Black Rose lo prende con sè! Proverà sicuramente a strozzare Danny o a martoriargli la fronte!!! Ma interviene Captain Mark!!! Lo sorprende da dietro con un Bulldog!!! Poi prende il filo spinato e lo getta fuori dal quadrato!!! Nel frattempo Danny si è ripreso!!! Mark si sincera delle sue condizioni, poi si porta sull'apron. Danny è infuriato!!! OH MY GOD!!! DANNY BARBARO SCENDE DAL RING!!! RAGGIUNGE IL FRATELLO!!!

Pubblico: "WE WANT BLOOD!!! WE WANT BLOOD!!! WE WANT BLOOD!!!"

I DUE SONO FACCIA A FACCIA!!! Sguardi di fuoco tra i due!!!

Jimmy Barbaro: "Come on! Colpiscimi testa di ca***!"

Captain Mark abbandona nuovamente l'apron per raggiungere i due!!! Mark afferra Danny per un braccio e lo allontana dal fratello!!! Gli rivolge alcune parole, sicuramente gli starà dicendo che avrà la possibilità di distruggerlo quando saranno entrambi gli uomini legali del match. Danny si allontana e risale sul ring, Mark si riporta verso l'angolo del proprio team. Attenzione! Black Rose è già in piedi! Sorprende Danny con un Crucifix Pin!!!
1!!!
2!!!
3!!! No no no!!! Danny riesce a liberarsi!
ATTENZIONE! JIMMY AFFERRA UNA KENDO STICK E LA LANCIA SUL RING!!! Black Rose afferra quella che probabilmente è una delle armi con le quali riesce a destreggiarsi meglio!!! Attende che Danny si rialzi!!! Lo sorprende alle spalle!!! Lo strozza con la spada da Kendo!!! E poi Russian Leg Sweep!!! AHIA!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare! Captain Mark riesce ancora una volta ad interrompere il conteggio dell'arbitro!

Jimmy intanto risale sull'apron, Black rose rialza Danny tirandolo per i capelli! Lo colpisce all'addome con la spada da Kendo!!! SBAAAAAM!!! Danny cade in ginocchio, Rose lo colpisce anche alla schiena!!! SBAAAAAM!!! Ma poi abbiamo una reazione improvvisa da parte di Barbaro!!! Danny si rialza in fretta e furia, solleva l'avversario come se stesse per effettuare una Spinebuster! Ma poi lo trascina verso l'angolo del proprio compagno!!! Lo scaraventa sul turnbuckle!!! Rose è costretto a mollare la spada!!! ABBIAMO UN CAMBIO!!! Captain Mark entra sul quadrato!!! Sta per arrivare una mossa combinata!!! Oh oh!!! Doppia Irish Whip verso l'angolo opposto!!! VIOLENTISSIMA!!! Rose non fa neppure in tempo a voltarsi di schiena!!! Finische con petto e addome sul turnbuckle!!! INCREDIBILE!!! AL MOMENTO DELL'IMPATTO JIMMY GLI TOCCA LA SPALLA SINISTRA!!! CAMBIO!!! Black Rose rotola fuori dal ring, Danny si riporta sull'apron. Piccola pausa, Jimmy e Mark iniziano a passeggiare intorno al ring. Stesso schieramento con cui è partito il match. WHAT?!? SCATTO IMPROVVISO DI JIMMY! SPEAR!!! SPEAR!!! Mark viene atterrato!!! Jimmy accavalla le gambe sul suo addome! Lo colpisce con una serie molto veloce di pugni al volto!

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!"

Poi si rimette in piedi, afferra le gambe dell'avversario e lo trascina verso il centro del ring. Danny batte la mano destra sul paletto di sostegno, per spingere il pubblico a sostenere Captain Mark, poi allunga la stessa mano verso il compagno, sperando che riesca a riprendersi in fretta. Cosa fa Jimmy?!? Lo volta di spalle! CAMEL CLUTCH!!! Mark urla!!! Barbaro è spietato!!! Preferisce ucciderlo piuttosto che mollare la presa!!! MARK STA PER CEDERE!!! CEDE!!! CEDE!!! NOOO!!! Ha già perso perfino le energie per urlare!!! Sta perdendo i sensi!!! MARK PERDE I SENSI!!! L'arbitro si avvicina per sincerarsi delle sue condizioni, Jimmy è costretto a liberargli un braccio. L'arbitro gli alza il braccio verso l'alto. NESSUNA REAZIONE!!! Il referee gli alza nuovamente il braccio!!! 2!!! E' FINITA!!! Il braccio del pirata viene alzato un'ultima volta!!! MARK RIPRENDE I SENSI!!! Sbatte il pugno sul tappeto per trovare la grinta necessaria per reagire!!! Poi sbatte violentemente il pugno sul piede destro di Jimmy!!! Barbaro molla la presa!!! Jimmy è infuriato! Attende che Mark si rialzi per colpirlo con un Gut Kick! Oh no! Posizione di Powerbomb!!! Powerbomb a segno!!! OH NO! NON E' FINITA!!! SI TRATTA DI UNA TRIPLE NON-RELEASE POWERBOMB!!! Jimmy non prova a schienarlo, il suo obiettivo sembra un altro. Fissa il fratello, è lui che vuole sul ring! Black Rose intanto si è riportato sull'apron. Jimmy rialza Mark! E lo spinge verso l'angolo di Danny! Jimmy ha lanciato il guanto di sfida al fratello! DANNY POGGIA LA MANO SULLA SPALLA DESTRA DI MARK! CAMBIO!!! Jimmy Barbaro si rivolge a Black Rose, gli ordina di occuparsi di Mark. Black Rose si dirige verso l'angolo opposto, prende Mark con sè e lo porta via, verso il backstage! NON CI SARA' PIU' ALCUN CAMBIO!!! LA SFIDA E' CONTESA TRA I DUE FRATELLI BARBARO!!! Jimmy sorride in faccia al fratello, quasi a volerlo schernire e sminuire. Danny china il capo verso il basso, poi rivolge uno sguardo al pubblico. POI SI SCAGLIA VERSO JIMMY!!!

Pubblico: "DANNY!!! DANNY!!! DANNY!!!"

Danny spinge Jimmy verso l'angolo!!! LO COLPISCE CON CALCI E PUGNI!!! E' UNA FURIA!!! WHAT?!? MA CHE SUCCEDE?!? DAL BACKSTAGE SBUCANO FUORI KURT MANSON, BRYAN DEX E TOMMY KENT!!! CAPTAIN MARK SI RIPRENDE, CARICA BLACK ROSE SULLE SPALLE!!! CMF!!! CMF!!! F-5 ESEGUITA SULLA RAMPA!!! BLACK ROSE DISTRUTTO!!! IL PIRATA SI SCAGLIA CORAGGIOSAMENTE CONTRO I TRE SOPRAGGIUNTI!!! MA VIENE TRAVOLTO DA CALCI E PUGNI RIPETUTI!!! I TRE SI DIRIGONO VERSO IL RING!!! AFFERRANO DANNY BARBARO E LO ALLONTANANO DA JIMMY!!! PESTAGGIO CLAMOROSO!!! DANNY VIENE MASSACRATO DI BOTTE!!! POI VIENE TRATTENUTO CON BRACCIA E GAMBE AL TAPPETO, JIMMY EFFETTUA LO SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! Vittoria incredibile, il boss ed i suoi vengono fischiati da ogni singolo membro del pubblico!!! (ndMetalmaster: come Balotelli!)

Vincitori: Jimmy Barbaro & Black Rose

Jimmy Barbaro riesce a spuntarla ancora una volta, la Barbaro Corporation ha troppo potere, e difficilmente qualcuno riuscirà a contrastarla.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!

COSA?!? PARTE UN PYRO!!! E' IDENTICO A QUELLO DELLA SCORSA SETTIMANA!!! OH MY GOD!!! RISUONA "HAMMER SMASHED FACE"!!! I CAN'T BELIEVE IT!!!

Pubblico: "Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Hammer!!! Hammer!!! Hammer!!!"

INCREDIBILE!!! JAMES MCFIST SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE CON UN MICROFONO IN MANO!!! Il campione rimane sullo stage, Jimmy ordina a Manson di prendere un microfono e di portarglielo.

McFist: "Wow, un pestaggio brutale senza precedenti..."

Jimmy sembra infastidito dalla presenza di The Hammer.

Barbaro: "Brutto figlio di pu*****, vieni al dunque e poi togliti dai co******!!!"
McFist: "Mi toglierei volentieri dai co****** Jimmy, se solo tu ne avessi due sotto quel ca*** minuto!!! Hai dimostrato di non averne pestando due uomini con un esercito di leccacu**!!!"

Il pubblico è tutto con il campione, la tensione sale alle stelle.

McFist: "La scorsa settimana ho detto di non aver nulla contro il tuo buco del cu**, ma questo non significa che non ce l'abbia con te... Ce l'ho con il buco del cu** dei tuoi genitori, perchè sono riusciti a cagare uno stronzo di proporzioni gigantesche... Ma adesso è arrivato il tempo di dire basta, basta alla feccia in WBFF..."

Barbaro se la ride, i suoi scagnozzi fanno lo stesso.

Barbaro: "Metallaro da strapazzo, come pensi di fermarmi?!? Con Capitan Jack Sparrow o con questo fallito che ha avvelenato il sangue della mia famiglia?!? Sei ridicolo, ti sei appena distrutto con le tue stesse mani, ma sei ancora in tempo per inginocchiarti e baciarmi il cu**, dipende solo da te..."
McFist: "E' proprio qui che ti sbagli... Come on guys!!!"

WHAT?!? DAL BACKSTAGE SBUCANO FUORI ANCHE MICHAEL MCFARRY E ANDREW STORM!!!

Pubblico: "WBFF!!! WBFF!!! WBFF!!!"
McFist: "Hai più nemici di quanto immagini!"

OH MY GOD!!! MCFIST, MCFARRY E STORM SI LANCIANO VERSO IL RING!!! MEGA RISSAAAAA!!! JIMMY BARBARO, TOMMY KENT, KURT MANSON E BRYAN DEX CONTRO JAMES MCFIST, MICHAEL MCFARRY, DANNY BARBARO E ANDREW STORM!!! Botte e contro botte!!! Black Rose e Captain Mark si sono ripresi!!! I DUE SI SCAGLIANO VERSO IL RING!!! E SI UNISCONO ALLA RISSA!!! MA GUARDATE CHI C'E' SULLO STAGE!!! E' RAIN!!! RAIN SI PRECIPITA SUL QUADRATO IN SUPPORTO ALLA BARBARO CORPORATION!!! OH OH OH!!! ARRIVA ANCHE SASHA MINAKOV!!! MINAKOV PORTA SUL RING LA SUA STAZZA ED IL SUO ODIO VERSO IL BOSS!!! MAMMA MIA CHE MASSACRO!!! BLOODY DESPERATION TERMINA CON QUESTE IMMAGINI!!!

Taggart: "Non ci posso credere! Ma hai visto cos'è successo?!?"
Otto: "Perchè non tagliano il prossimo show? Voglio i War Games!"
Taggart: "Questa puntata si conclude qui, il tavolo di commento è stato dimezzato ma...!?!"
Otto: "Ma non ce ne frega nulla! Buona notte!"
Taggart: "La do io la buona notte! Buona notte, alla prossima!"





Credits:
Metalmaster (Main event; commentatori; segmenti)
Cell in the hell (Evans vs Hardcore Boyz; pubbliCITHà)
Jimmy Barbaro (segmenti BC; Fatal 4 Way)
Mark Chavez (Mikko Jamsen vs DeXter Miller)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da Metalmaster89 11/12/2009 02:57]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com