Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 10-12-2009

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2009 21:29
Autore
Stampa | Notifica email    
10/12/2009 21:27
 
Quota

Bloody Desperation
10-12-2009
Denver (Colorado)




Taggart: "Secondo Bloody Desperation di Dicembre, questa sera siamo a Denver!"
Fregna: "Anche il dinosauro cartoon verde si chiamava Denver, non sapevo che gli avessero dedicato una città"
Otto: "Prego ogni giorno perchè qualche animale con le mascelle simili a quelle di un dinosauro ti stacchi la testa dal corpo con un morso"
Kokone: "Ben detto, sigla!"





Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Jimmy Barbaro (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
SIN (Desperation Iron Man Champion)
Cody Knox (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! PYROOOOOOOOOOOOOOOOS!!!

Taggart: "Colorado! Questa sera la WBFF vi regalerà delle emozioni che non potrete più dimenticare!"
Fregna: "C'è la Rossella Brescia?!?"
Kokone: "Ti ci mando io a Brescia, con un calcio in cu**!"
Otto: "C'è Barbaro! Silenzio..."

Non è ancora terminata la sigla dello show WBFF che nell'arena di Denver, Colorado, irrompe “Die Motherfucker Die” dei Dope, e ciò non significa altro che sta per fare il suo ingresso per bestemmiare e insultare qualcuno come suo solito,nientepopodimenoche l'owner della WBFF...Jimmy Barbaro!
Il leader della Barbaro Corporation viene accolto con i soliti cori che storpiano la sua theme music, e i fischi unite alle cartacce che accompagnano la sua camminata verso il ring.

“Ma porca puttana troia! Possibile che devo mandarvi a fanculo sempre in qualsiasi cazzo di arena andiamo per dirvi quattro parole messe in croce e rimandarvi a fanculo nuovamente? Non ve ne accorgete che siete così idioti che allungate lo strazio mio e vostro? Io già ho i coglioni stramaledettamente rotti di vedervi ogni fottuta settimana figuratevi quanta cazzo di voglia ho di vedervi per un minuto in più...”

Barbaro sbotta al microfono guardando il pubblico che non sembra placarsi

“Fottuti rotti in culo...”

Borbotta leggermente appena udibile dal pubblico che non si ferma, ma anzi rincara la dose

“Vabbè abbiamo capito brutti figli di una buona donna che non volete tapparvi quei buchi che il buon dio vi ha donato per essere adibiti a cesso, ma io c'ho da dire quattro cosucce a voi e quattro cosucce a qualche altro figlio di puttana che sputa nel piatto in cui mangia...”

Barbaro si ferma voltandosi verso il backstage, indica con la mano sinistra e poi rincomincia a parlare

“Si Sasha Minakov, piccolo profugo rotto in culo, sto parlando di te, di chi se no? Ti piace dire che sono un fottuto maniaco, bastardo assassino e altre nefandezze sul mio conto vero? Però ti piacciono anche i soldini che a fine mese ti arrivano nel tuo piccolo portafoglio tutto stracciato vero? E sai chi ti da quei bei fogli di colore verde? IO! Quindi se ti piace così tanto quello ti do, dovresti farmi la fottuta cortesia di farti piacere anche di lavorare per me...se questa fottuta cortesia non vuoi farmela, beh...”

Si ferma per un attimo

“LA FAI E BASTA PERCHè IN QUESTO FOTTUTO BUCO DI FOGNA COMANDO IO! E STURATI BENE LE ORECCHIE ZINGARO A QUATTRO SOLDI IO NON MI FACCIO INSULTARE DAL PRIMO NOVELLINO CHE VIENE IN QUESTO POSTO E LO FACCIO USCIRE CON TUTTE LE OSSA ROTTE E LO SFINTERE ANCORA INTERO!”

Si ferma riprendendo respiro, ancora un'altro... sbuffa poi riprendendo

“Sasha, Sasha, Sasha, vedi? Sei riuscito a farmi incazzare, e queste cose non vanno di certo a tuo favore...Sai non amo sporcarmi le mani con i novellini come te, e per questo motivo sai cosa ho fatto? Ho preso la mia simpatica rubrichetta e ho composto un numero e vedi chi ha risposto...”

Non finisce neanche di parlare che nell'arena risuona “Smells Like Then Spirit” dei Nirvana e fa il suo ingresso, direttamente dal roster della WFS, “EXTREME BOY....TOMMY KENT!L'ex REWF, si ferma sullo stage, godendosi i fischi del pubblico, e godendosi anche il piccolo applauso a cui accenna Jimmy Barbaro accogliendolo

“Grazie Tommy per essere qui, so quanto sia forte il richiamo del ring e quanto sia forte il richiamo di tutti quei bei dollari che ti sono già finiti in tasca e ti finiranno in tasca a fine del tuo lavoro con questo rotto in culo...”

Si ferma nuovamente, senza neanche porgere il microfono al nuovo arrivato

“Come vedi Sasha so fare il mio lavoro e quando voglio spazzare via l'immondizia chiamo sempre i migliori qualcuno che il suo lavoro, come me, sa farlo! E se ancora non l'hai capito a The Last War affronterai Tommy Kent in un No Ropes Barbed Wire match! E con questo ho chiuso qua...A revoir figli di puttana”

Barbaro getta via il microfono, mentre nell'arena risuona la sua theme music, e si allontana accompagnato da Tommy Kent con il quale inizia a parlare...

Fregna: "Barbaro è troppo violento"
Otto: "Non ti piace la violenza?"
Fregna: "Si, ma a letto..."
Kokone: "Ma se sei ancora vergine!"
Taggart: "Line-up della serata!"

Line-up Bloody Desperation
* Eddie Evans / with Jack Leone vs Hardcore Boyz (Handicap match; Special Enforcer: John Kratos)
* Mikko Jamsen vs DeXter Miller (with Special Referee: Cody Knox)
* Main event: Jimmy Barbaro & Black Rose vs Danny Barbaro & Captain Mark



Backstage dell'arena, grande agitazione e nervosismo c'è nell'aria, tutti gli addetti ai lavori,inservienti, intervistatori, magazzinieri, wrestler, vallette, annunciatori, troie, puttane e affini sono radunati nella sala riunioni dell'arena. C'è chi discute del motivo per cui sono stati tutti convocati, come i nostri quattro commentatori, chi ascolta musica nell'ipod per fatti suoi, come sta facendo Jamsen, chi ci prova con le puttane che circolano nel backstage, come sta facendo quel farfallone di Al Esposito, chi sta...beh insomma si è capito, ognuno sta facendo i porci comodi suoi...Tutto questo allegro farsi i cazzi propri, termina quando fa il suo ingresso nella sala riunioni l'alta figura, fasciata da un completo gessato giallo a righe grige, di Serjei Labienski, armato della solita valigetta, cazzo c'è dentro non si sa, il quale si dirige accompagnato subito dopo da due energumeni, i suoi bodyguard, verso il tavolo disposto in fondo alla sala.

“Per chi stesse per farmi questa fottuta domanda...No non faccio appelli, so già chi si è stato a casa e già è in viaggio l'allegra letterina con scritto sopra “FIRED” e sottotitolo “ora sei fottuto”. Detto ciò possiamo anche iniziare questa simpatica, per me per voi molto meno, rimpatriata.
Iniziamo con l'ordine del giorno...Licenziamenti. “

Il russo si ferma osservando i vari presenti nella sala, poi apre la sua valigetta, finalmente qualcuno si decide a farlo, ed estrae un foglio...

“Chi ha qualcosa da dire...se lo tenga per se non mi interessa saperlo. Andiamo avanti, la Barbaro Corporation ha deciso, valutando i vari grafici economici degl'anni passati, che in questo cazzo di posto ha uno stipendio chiunque sia in grado di infilarsi una tutina da frocio e salire sul ring e cadere quindi questi parassiti della società e delle nostre enormi tasche vanno EPURATI! Perciò nel corso del prossimo mese si ritroveranno a pascolare nuovamente come allegre mucche russe molti di voi che ora sono seduti in questa sala e che sono consapevoli di avere nostri soldi in loro tasche!”

Si ferma buttando uno sguardo sul foglio precedentemente estratto

“Continuando il nostro presidente mi ha fatto una domanda...cazzo ce ne facciamo di quattro commentatori? E io gli ho risposto...Cosa ce ne facciamo? Un benemerito cazzo e visto che non servono a un cazzo saranno riciclati ed eliminati...Chi rimane? Semplice, il nostro presidente ha deciso di mettere da parte la lunga amicizia che lo lega con il nostro caro Daniel Otto e ha sancito per stasera un match che vedrà contrapposti Daniel Otto, John Taggat, El Kokone e Mike Fregna, chi vincerà avrà il posto assicurato...il resto...beh si fottano!”

Il russo si ferma ancora una volta lancia un nuovo sguardo sul foglio

“OH MA CHE CAZZO! Volete sapere tutto e subito! Ma io mi sono rotto miei allegre palle! Uccidetevi tutti saprete tutto a tempo debito!”

Sbraitando il, ormai ex, composto russo si alza dalla sua sedia allontanandosi dalla sala riunioni, accompagnato dai suoi bodyguards e dal nuovo discutere nato dalle sue parole...CHI SOPRAVVIVERA'?



Silenzio, il tavolo di commento è vuoto...

John Taggart vs Mike Fregna vs El Kokone vs Daniel Otto (Fatal 4 Way Elimination Match)

I quattro commentatori sono giù sul ring quando l'arbitro designato per il match gli raggiunge, neanche il tempo di arrivare che suona il gong e i quattro si guardano nel tentativo di capirci qualcosa o perlomeno da che parte iniziare. A prendere l'inziativa è Daniel Otto che si lancia su Mike Fregna iniziando a tempestarlo di pugni, Kokone vedendo il collega prende coraggio e fa lo stesso con Taggart e rissone generale! I quattro si scambiano pugni e calci senza senso, Fregna riesce a colpire violentemente Otto che cade al tappeto, e il blood commentator rotola fuori dal ring mentre gli altri tre si riempiono di botte, Fregna si avvicina a Taggart e Kokone e li colpisce con una doppia chotlsine, con l'unica variante che cade lui all'indietro, i due si voltano verso di lui e iniziano a tempestarlo di pestoni a terra. Nel frattempo le telecamere inquadrano Otto fuori dal ring che si impossessa di una sedia e torna sul ring, si avvicina ai tre, e mentre fa ciò Kokone si gira e SBAM! Sedita sulla fronte di Kokone e sbam! Sediata dietro la schiena di Taggart...e Otto va subito a coprire Kokone...

1...2...3!

E El Kokone è il primo eliminato dalla contesa! Otto si avvicina a Fregna a terra lo sta sollevandolo per la testa, ma low blow di Fregna che si impegna in una DDT mal riuscita su Otto! Fregna si rialza e guarda Otto come se non sapesse cosa fare, ma ad interrompere il suo attimo di smarrimento è Taggart che interviene da dietro e lo chiude in una headlock! Fregna si divincola cercando di liberarsi e si spinge fino alle corde si appoggia e riesce a lanciarsi dall'altro lato liberandosi dalla presa di Taggart, lato opposto del ring, rimbalza sulle corde e torna su Taggart, che lo scanza, di nuovo sulle corde, e Taggart lo afferra in una Reverse DDT e schiena!

1...2...3!

Mike Fregna è il secondo eliminato!
Taggart non ha il tempo di rialzarsi che si ritrova la sedia di Otto dietro la schiena che lo manda al tappeto e Daniel Otto lo schiena!

1...2...3!

John Taggart è stato eliminato e Daniel Otto è il vincitore del match sancito da Serjei Labienski...e appunto è Guarded dei Disturbed a risuonare nell'arena e il numero 2 della Barbaro Corporation fa il suo ingresso nell'arena armati di microfono

Vincitore: Daniel Otto

SL: “Brave mucche da pascolo avete fatto il vostro lavoro...Il Vincitore è Daniel Otto, quindi tu Otto ritorna al tavolo di commento perchè non può esserci uno show senza commentatori...ma visto che tu a parte sangue non vedi un tubo io, sotto grande consiglio del nostro presidente, ho deciso di affiancarti fino a The Last War uno dei tuoi ex colleghi...”

I tre ormai epurati lo guardano cercando di capire cosa voglia direttamente

SL: “John Taggart per il momento tu sei ancora un commentatore della WBFF....dopo The Last War, non sappiamo ancora che lavoro svolgerai...Per il resto voi due? Per il momento siete epurati, se avremo bisogno di voi sarete ricontattati...per il momento è tutto...adieu”

E nell'arena risuona di nuovo la theme music di Labienski, mentre Daniel Otto e John Taggart si avviano al tavolo di commento, e El Kokone e Mike Fregna si avviano nel backstage ancora depressi e attoniti

Otto: "Non ci posso credere, ho vinto..."
Taggart: "E' una tragedia, rivoglio indietro El e Mike..."
Otto: "Dai tua moglie a Jimmy, forse ti ascolterà..."

]

Nel backstage si intravede il neo acquisto della federazione, Alexander, intento a raggiungere uno stanzino protetto da due enormi buttafuori; uno di loro fa cenno all'ultrà di entrare dopo aver aperto la porta.

Alexander si trova in uno stanzino poco illuminato e vede Al Esposito e Vincent Maranzano intenti a giocare a carte mentre sulla destra il suo sguardo viene attirato da una figura imbavagliata e legata ad una sedia, Lucy.

Maranzano: Entra pure ragazzo, il capo ha un offerta per che non potrai rifiutare!

Maranzano fa cenno ad Alexander di sedersi vicino a lui...

Esposito: e così la federazione presto sarà dominata da italiani. La Barbaro Corporation ha acquistato questa federazione ed ora la sta dominando in lungo e in largo ed ora anche la mafia inizierà ad impossessarsene, ma per farlo dobbiamo eliminare i personaggi scomodi...

Alexander: e vuoi che me ne occupi io? Vuoi che sia io ad occuparmi dei tuoi sporchi affari e magari dare a questo Brad Smith quello che si merita così poi potrete fare un bel tressette con il morto? Non saprei Al...non voglio essere il galoppino di nessuno...noi ultrà siamo liberi e non ci facciamo comandare da nessuno, siamo tutti allo stesso livello...

Esposito: non voglio obbligarti ad unirti alla famiglia, ti sto offrendo solo una possibilità per diventare qualcuno in questa federazione...

Esposito mette giù le carte ed accende un sigaro...

Esposito: ...Se non accetti quello che ti offriamo potresti essere tu il morto per il tressette!

Alexander: perché ti dovrei aiutare? Chi mi dice che una volta eliminato questo Smith non vi sbarazzerete anche di me?

Esposito: perché? Perché siamo italiani...e presto Smith vedrà di che pasta siamo fatti...e pian piano tutti dovranno inchinarsi a noi...O' Capisti!

Alexander è dubbioso...Esposito fa un cenno a Maranzano che allunga un sigaro ad Alexander, ma lui si alza dalla sedia...si avvicina a Lucy e la scruta pensieroso per poi andarsene dalla stanza

Mentre Alexander lascia la stanza Esposito scatta in piedi e incomincia ad urlare

Esposito: Hey amico, ti vuoi forse mettere contro di me, contro il boss, contro l'Italian Dream? Vuoi metterti contro la Famiglia Esposito? Se lo farai ti piomberà addosso un intero esercito di picciotti amico!



He's a pirate risuona nell'arena e Cpt Mark fa il suo ingresso armato di sladgehammer e microfono e a grandi passi si dirige sul ring con un espressione che promette poco di buono.

Il pirata osserva il pubblico, poi dopo un attimo di silwnzio esclama
"Danny!!!Quello che è accaduto settimana scorsa è qualcosa che mai avrei pensato, e dirti che sono deluso è infuriato non sarebbe esatto, sono molto di piu e penso che al termine di questo show chiuderemo questa faccenda una volta per tutte! Vedi questa sera quest mio amico si nutrirà del sangue di qualcuno e ti posso garantire che nn sarà il mio" alzando il martellone.

"Danny al ppv mi sono illuso, pensavo che tu fossi l'uomo giusto per vincere questa guerra, ho deciso di restare di aiutarti a umiliare tuo fratello, e settimana scorsa cosa fai? Mi tradisci apertamente, decidi che per ottenere una fottuta vittoria preferisci tradirtmi e mi ferisci a tradimento, quando io fino a quel momento non ci ero andato pesante! Bene ti piace il gioco pesante Dany? Io questa guerra la vinco da solo, un nemico in piu non mi fa differenza, avanti sali sul ring avanti Danny vieni e chiudiamo questa storia! Non costringeri a venire a cercarti! "

Qualche secondo di attesa poi finalmente parte una theme music, ma non è quella di Danny ma è una musica araibica ed Esmeralda fa il suo ingresso nell'arena elegantissima e microfono in mano tra gli applausi del pubblico e l'incredulita del pirata.

"Mark te l'avevo promesso che sarei rimasta anche io, quindi togliti quello sguardo stupito dalla faccia! "

Mark " Esmeralda tesoro non è ne il momento ne il luogo esatto per parlare, lo faremo dopo lo show, ora se permetti sto apsettando ospiti! "

Esmeralda impassibile "Mark, testone quando ti ho detto che sarei stata al tuo fianco intendevo anche che oltre a combattere insieme a te avrei impedito che tu facessi delle immense stupidaggini! "

Mark allargando le braccia stupito " Stupidaggini, ho ancora i segni sulla fronte dovuti al regalino di Danny e tu dici che sono stupidaggini? "

Esmeralda scuotendo il capo " Mark, non sarei qui se non fossi certa di quello che è successo, e sono qui con 2 regali per te, il primo lo vedrai propro qui su questo schermo! "

Tra il boato del pubblico parte il video di settimana scorsa che mostra come effettivamente Danny non è il responsabile del duro attacco a Mark e di come cerchi di scusarsi col pirata appena avvenuto il fatto.

Mark sembra frastornato " Esmeralda che diavolo significa questo? "

Esmeralda " Che sei un maledetto testardo, significa che Danny è veramente innocente Danny non ti avrebbe mai attaccato, per Danny sei un prezioso alleato e niente del genere sarebbe dovuto accadere! "

Mark "Beh...Allora...penso che gli debba delle scuse..."

Esmeralda " SI! E oltre a scusa... digli pure grazie! "

MArk guarda stupito Esmeralda " Per quale motivo? "

Esmeralda " Perchè...ecco il secondo regalo... stasera il tuo amico che hai in mano potrà nutrirsi di sangue, quello dei resposabili della tua sconfitta di settimana scorsa, quindi tieniti pronto!" e detto questo saluta il pubblico, manda un bacio al pirata e si dirige verso il backstage seguita da uno soddisfatto Mark che lentament cende dal ring e si dirige ance lui verso il backstage

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com