Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 10-12-2009

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2009 21:29
Autore
Stampa | Notifica email    
10/12/2009 21:27
 
Quota

Bloody Desperation
10-12-2009
Denver (Colorado)




Taggart: "Secondo Bloody Desperation di Dicembre, questa sera siamo a Denver!"
Fregna: "Anche il dinosauro cartoon verde si chiamava Denver, non sapevo che gli avessero dedicato una città"
Otto: "Prego ogni giorno perchè qualche animale con le mascelle simili a quelle di un dinosauro ti stacchi la testa dal corpo con un morso"
Kokone: "Ben detto, sigla!"





Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Jimmy Barbaro (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
SIN (Desperation Iron Man Champion)
Cody Knox (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! PYROOOOOOOOOOOOOOOOS!!!

Taggart: "Colorado! Questa sera la WBFF vi regalerà delle emozioni che non potrete più dimenticare!"
Fregna: "C'è la Rossella Brescia?!?"
Kokone: "Ti ci mando io a Brescia, con un calcio in cu**!"
Otto: "C'è Barbaro! Silenzio..."

Non è ancora terminata la sigla dello show WBFF che nell'arena di Denver, Colorado, irrompe “Die Motherfucker Die” dei Dope, e ciò non significa altro che sta per fare il suo ingresso per bestemmiare e insultare qualcuno come suo solito,nientepopodimenoche l'owner della WBFF...Jimmy Barbaro!
Il leader della Barbaro Corporation viene accolto con i soliti cori che storpiano la sua theme music, e i fischi unite alle cartacce che accompagnano la sua camminata verso il ring.

“Ma porca puttana troia! Possibile che devo mandarvi a fanculo sempre in qualsiasi cazzo di arena andiamo per dirvi quattro parole messe in croce e rimandarvi a fanculo nuovamente? Non ve ne accorgete che siete così idioti che allungate lo strazio mio e vostro? Io già ho i coglioni stramaledettamente rotti di vedervi ogni fottuta settimana figuratevi quanta cazzo di voglia ho di vedervi per un minuto in più...”

Barbaro sbotta al microfono guardando il pubblico che non sembra placarsi

“Fottuti rotti in culo...”

Borbotta leggermente appena udibile dal pubblico che non si ferma, ma anzi rincara la dose

“Vabbè abbiamo capito brutti figli di una buona donna che non volete tapparvi quei buchi che il buon dio vi ha donato per essere adibiti a cesso, ma io c'ho da dire quattro cosucce a voi e quattro cosucce a qualche altro figlio di puttana che sputa nel piatto in cui mangia...”

Barbaro si ferma voltandosi verso il backstage, indica con la mano sinistra e poi rincomincia a parlare

“Si Sasha Minakov, piccolo profugo rotto in culo, sto parlando di te, di chi se no? Ti piace dire che sono un fottuto maniaco, bastardo assassino e altre nefandezze sul mio conto vero? Però ti piacciono anche i soldini che a fine mese ti arrivano nel tuo piccolo portafoglio tutto stracciato vero? E sai chi ti da quei bei fogli di colore verde? IO! Quindi se ti piace così tanto quello ti do, dovresti farmi la fottuta cortesia di farti piacere anche di lavorare per me...se questa fottuta cortesia non vuoi farmela, beh...”

Si ferma per un attimo

“LA FAI E BASTA PERCHè IN QUESTO FOTTUTO BUCO DI FOGNA COMANDO IO! E STURATI BENE LE ORECCHIE ZINGARO A QUATTRO SOLDI IO NON MI FACCIO INSULTARE DAL PRIMO NOVELLINO CHE VIENE IN QUESTO POSTO E LO FACCIO USCIRE CON TUTTE LE OSSA ROTTE E LO SFINTERE ANCORA INTERO!”

Si ferma riprendendo respiro, ancora un'altro... sbuffa poi riprendendo

“Sasha, Sasha, Sasha, vedi? Sei riuscito a farmi incazzare, e queste cose non vanno di certo a tuo favore...Sai non amo sporcarmi le mani con i novellini come te, e per questo motivo sai cosa ho fatto? Ho preso la mia simpatica rubrichetta e ho composto un numero e vedi chi ha risposto...”

Non finisce neanche di parlare che nell'arena risuona “Smells Like Then Spirit” dei Nirvana e fa il suo ingresso, direttamente dal roster della WFS, “EXTREME BOY....TOMMY KENT!L'ex REWF, si ferma sullo stage, godendosi i fischi del pubblico, e godendosi anche il piccolo applauso a cui accenna Jimmy Barbaro accogliendolo

“Grazie Tommy per essere qui, so quanto sia forte il richiamo del ring e quanto sia forte il richiamo di tutti quei bei dollari che ti sono già finiti in tasca e ti finiranno in tasca a fine del tuo lavoro con questo rotto in culo...”

Si ferma nuovamente, senza neanche porgere il microfono al nuovo arrivato

“Come vedi Sasha so fare il mio lavoro e quando voglio spazzare via l'immondizia chiamo sempre i migliori qualcuno che il suo lavoro, come me, sa farlo! E se ancora non l'hai capito a The Last War affronterai Tommy Kent in un No Ropes Barbed Wire match! E con questo ho chiuso qua...A revoir figli di puttana”

Barbaro getta via il microfono, mentre nell'arena risuona la sua theme music, e si allontana accompagnato da Tommy Kent con il quale inizia a parlare...

Fregna: "Barbaro è troppo violento"
Otto: "Non ti piace la violenza?"
Fregna: "Si, ma a letto..."
Kokone: "Ma se sei ancora vergine!"
Taggart: "Line-up della serata!"

Line-up Bloody Desperation
* Eddie Evans / with Jack Leone vs Hardcore Boyz (Handicap match; Special Enforcer: John Kratos)
* Mikko Jamsen vs DeXter Miller (with Special Referee: Cody Knox)
* Main event: Jimmy Barbaro & Black Rose vs Danny Barbaro & Captain Mark



Backstage dell'arena, grande agitazione e nervosismo c'è nell'aria, tutti gli addetti ai lavori,inservienti, intervistatori, magazzinieri, wrestler, vallette, annunciatori, troie, puttane e affini sono radunati nella sala riunioni dell'arena. C'è chi discute del motivo per cui sono stati tutti convocati, come i nostri quattro commentatori, chi ascolta musica nell'ipod per fatti suoi, come sta facendo Jamsen, chi ci prova con le puttane che circolano nel backstage, come sta facendo quel farfallone di Al Esposito, chi sta...beh insomma si è capito, ognuno sta facendo i porci comodi suoi...Tutto questo allegro farsi i cazzi propri, termina quando fa il suo ingresso nella sala riunioni l'alta figura, fasciata da un completo gessato giallo a righe grige, di Serjei Labienski, armato della solita valigetta, cazzo c'è dentro non si sa, il quale si dirige accompagnato subito dopo da due energumeni, i suoi bodyguard, verso il tavolo disposto in fondo alla sala.

“Per chi stesse per farmi questa fottuta domanda...No non faccio appelli, so già chi si è stato a casa e già è in viaggio l'allegra letterina con scritto sopra “FIRED” e sottotitolo “ora sei fottuto”. Detto ciò possiamo anche iniziare questa simpatica, per me per voi molto meno, rimpatriata.
Iniziamo con l'ordine del giorno...Licenziamenti. “

Il russo si ferma osservando i vari presenti nella sala, poi apre la sua valigetta, finalmente qualcuno si decide a farlo, ed estrae un foglio...

“Chi ha qualcosa da dire...se lo tenga per se non mi interessa saperlo. Andiamo avanti, la Barbaro Corporation ha deciso, valutando i vari grafici economici degl'anni passati, che in questo cazzo di posto ha uno stipendio chiunque sia in grado di infilarsi una tutina da frocio e salire sul ring e cadere quindi questi parassiti della società e delle nostre enormi tasche vanno EPURATI! Perciò nel corso del prossimo mese si ritroveranno a pascolare nuovamente come allegre mucche russe molti di voi che ora sono seduti in questa sala e che sono consapevoli di avere nostri soldi in loro tasche!”

Si ferma buttando uno sguardo sul foglio precedentemente estratto

“Continuando il nostro presidente mi ha fatto una domanda...cazzo ce ne facciamo di quattro commentatori? E io gli ho risposto...Cosa ce ne facciamo? Un benemerito cazzo e visto che non servono a un cazzo saranno riciclati ed eliminati...Chi rimane? Semplice, il nostro presidente ha deciso di mettere da parte la lunga amicizia che lo lega con il nostro caro Daniel Otto e ha sancito per stasera un match che vedrà contrapposti Daniel Otto, John Taggat, El Kokone e Mike Fregna, chi vincerà avrà il posto assicurato...il resto...beh si fottano!”

Il russo si ferma ancora una volta lancia un nuovo sguardo sul foglio

“OH MA CHE CAZZO! Volete sapere tutto e subito! Ma io mi sono rotto miei allegre palle! Uccidetevi tutti saprete tutto a tempo debito!”

Sbraitando il, ormai ex, composto russo si alza dalla sua sedia allontanandosi dalla sala riunioni, accompagnato dai suoi bodyguards e dal nuovo discutere nato dalle sue parole...CHI SOPRAVVIVERA'?



Silenzio, il tavolo di commento è vuoto...

John Taggart vs Mike Fregna vs El Kokone vs Daniel Otto (Fatal 4 Way Elimination Match)

I quattro commentatori sono giù sul ring quando l'arbitro designato per il match gli raggiunge, neanche il tempo di arrivare che suona il gong e i quattro si guardano nel tentativo di capirci qualcosa o perlomeno da che parte iniziare. A prendere l'inziativa è Daniel Otto che si lancia su Mike Fregna iniziando a tempestarlo di pugni, Kokone vedendo il collega prende coraggio e fa lo stesso con Taggart e rissone generale! I quattro si scambiano pugni e calci senza senso, Fregna riesce a colpire violentemente Otto che cade al tappeto, e il blood commentator rotola fuori dal ring mentre gli altri tre si riempiono di botte, Fregna si avvicina a Taggart e Kokone e li colpisce con una doppia chotlsine, con l'unica variante che cade lui all'indietro, i due si voltano verso di lui e iniziano a tempestarlo di pestoni a terra. Nel frattempo le telecamere inquadrano Otto fuori dal ring che si impossessa di una sedia e torna sul ring, si avvicina ai tre, e mentre fa ciò Kokone si gira e SBAM! Sedita sulla fronte di Kokone e sbam! Sediata dietro la schiena di Taggart...e Otto va subito a coprire Kokone...

1...2...3!

E El Kokone è il primo eliminato dalla contesa! Otto si avvicina a Fregna a terra lo sta sollevandolo per la testa, ma low blow di Fregna che si impegna in una DDT mal riuscita su Otto! Fregna si rialza e guarda Otto come se non sapesse cosa fare, ma ad interrompere il suo attimo di smarrimento è Taggart che interviene da dietro e lo chiude in una headlock! Fregna si divincola cercando di liberarsi e si spinge fino alle corde si appoggia e riesce a lanciarsi dall'altro lato liberandosi dalla presa di Taggart, lato opposto del ring, rimbalza sulle corde e torna su Taggart, che lo scanza, di nuovo sulle corde, e Taggart lo afferra in una Reverse DDT e schiena!

1...2...3!

Mike Fregna è il secondo eliminato!
Taggart non ha il tempo di rialzarsi che si ritrova la sedia di Otto dietro la schiena che lo manda al tappeto e Daniel Otto lo schiena!

1...2...3!

John Taggart è stato eliminato e Daniel Otto è il vincitore del match sancito da Serjei Labienski...e appunto è Guarded dei Disturbed a risuonare nell'arena e il numero 2 della Barbaro Corporation fa il suo ingresso nell'arena armati di microfono

Vincitore: Daniel Otto

SL: “Brave mucche da pascolo avete fatto il vostro lavoro...Il Vincitore è Daniel Otto, quindi tu Otto ritorna al tavolo di commento perchè non può esserci uno show senza commentatori...ma visto che tu a parte sangue non vedi un tubo io, sotto grande consiglio del nostro presidente, ho deciso di affiancarti fino a The Last War uno dei tuoi ex colleghi...”

I tre ormai epurati lo guardano cercando di capire cosa voglia direttamente

SL: “John Taggart per il momento tu sei ancora un commentatore della WBFF....dopo The Last War, non sappiamo ancora che lavoro svolgerai...Per il resto voi due? Per il momento siete epurati, se avremo bisogno di voi sarete ricontattati...per il momento è tutto...adieu”

E nell'arena risuona di nuovo la theme music di Labienski, mentre Daniel Otto e John Taggart si avviano al tavolo di commento, e El Kokone e Mike Fregna si avviano nel backstage ancora depressi e attoniti

Otto: "Non ci posso credere, ho vinto..."
Taggart: "E' una tragedia, rivoglio indietro El e Mike..."
Otto: "Dai tua moglie a Jimmy, forse ti ascolterà..."

]

Nel backstage si intravede il neo acquisto della federazione, Alexander, intento a raggiungere uno stanzino protetto da due enormi buttafuori; uno di loro fa cenno all'ultrà di entrare dopo aver aperto la porta.

Alexander si trova in uno stanzino poco illuminato e vede Al Esposito e Vincent Maranzano intenti a giocare a carte mentre sulla destra il suo sguardo viene attirato da una figura imbavagliata e legata ad una sedia, Lucy.

Maranzano: Entra pure ragazzo, il capo ha un offerta per che non potrai rifiutare!

Maranzano fa cenno ad Alexander di sedersi vicino a lui...

Esposito: e così la federazione presto sarà dominata da italiani. La Barbaro Corporation ha acquistato questa federazione ed ora la sta dominando in lungo e in largo ed ora anche la mafia inizierà ad impossessarsene, ma per farlo dobbiamo eliminare i personaggi scomodi...

Alexander: e vuoi che me ne occupi io? Vuoi che sia io ad occuparmi dei tuoi sporchi affari e magari dare a questo Brad Smith quello che si merita così poi potrete fare un bel tressette con il morto? Non saprei Al...non voglio essere il galoppino di nessuno...noi ultrà siamo liberi e non ci facciamo comandare da nessuno, siamo tutti allo stesso livello...

Esposito: non voglio obbligarti ad unirti alla famiglia, ti sto offrendo solo una possibilità per diventare qualcuno in questa federazione...

Esposito mette giù le carte ed accende un sigaro...

Esposito: ...Se non accetti quello che ti offriamo potresti essere tu il morto per il tressette!

Alexander: perché ti dovrei aiutare? Chi mi dice che una volta eliminato questo Smith non vi sbarazzerete anche di me?

Esposito: perché? Perché siamo italiani...e presto Smith vedrà di che pasta siamo fatti...e pian piano tutti dovranno inchinarsi a noi...O' Capisti!

Alexander è dubbioso...Esposito fa un cenno a Maranzano che allunga un sigaro ad Alexander, ma lui si alza dalla sedia...si avvicina a Lucy e la scruta pensieroso per poi andarsene dalla stanza

Mentre Alexander lascia la stanza Esposito scatta in piedi e incomincia ad urlare

Esposito: Hey amico, ti vuoi forse mettere contro di me, contro il boss, contro l'Italian Dream? Vuoi metterti contro la Famiglia Esposito? Se lo farai ti piomberà addosso un intero esercito di picciotti amico!



He's a pirate risuona nell'arena e Cpt Mark fa il suo ingresso armato di sladgehammer e microfono e a grandi passi si dirige sul ring con un espressione che promette poco di buono.

Il pirata osserva il pubblico, poi dopo un attimo di silwnzio esclama
"Danny!!!Quello che è accaduto settimana scorsa è qualcosa che mai avrei pensato, e dirti che sono deluso è infuriato non sarebbe esatto, sono molto di piu e penso che al termine di questo show chiuderemo questa faccenda una volta per tutte! Vedi questa sera quest mio amico si nutrirà del sangue di qualcuno e ti posso garantire che nn sarà il mio" alzando il martellone.

"Danny al ppv mi sono illuso, pensavo che tu fossi l'uomo giusto per vincere questa guerra, ho deciso di restare di aiutarti a umiliare tuo fratello, e settimana scorsa cosa fai? Mi tradisci apertamente, decidi che per ottenere una fottuta vittoria preferisci tradirtmi e mi ferisci a tradimento, quando io fino a quel momento non ci ero andato pesante! Bene ti piace il gioco pesante Dany? Io questa guerra la vinco da solo, un nemico in piu non mi fa differenza, avanti sali sul ring avanti Danny vieni e chiudiamo questa storia! Non costringeri a venire a cercarti! "

Qualche secondo di attesa poi finalmente parte una theme music, ma non è quella di Danny ma è una musica araibica ed Esmeralda fa il suo ingresso nell'arena elegantissima e microfono in mano tra gli applausi del pubblico e l'incredulita del pirata.

"Mark te l'avevo promesso che sarei rimasta anche io, quindi togliti quello sguardo stupito dalla faccia! "

Mark " Esmeralda tesoro non è ne il momento ne il luogo esatto per parlare, lo faremo dopo lo show, ora se permetti sto apsettando ospiti! "

Esmeralda impassibile "Mark, testone quando ti ho detto che sarei stata al tuo fianco intendevo anche che oltre a combattere insieme a te avrei impedito che tu facessi delle immense stupidaggini! "

Mark allargando le braccia stupito " Stupidaggini, ho ancora i segni sulla fronte dovuti al regalino di Danny e tu dici che sono stupidaggini? "

Esmeralda scuotendo il capo " Mark, non sarei qui se non fossi certa di quello che è successo, e sono qui con 2 regali per te, il primo lo vedrai propro qui su questo schermo! "

Tra il boato del pubblico parte il video di settimana scorsa che mostra come effettivamente Danny non è il responsabile del duro attacco a Mark e di come cerchi di scusarsi col pirata appena avvenuto il fatto.

Mark sembra frastornato " Esmeralda che diavolo significa questo? "

Esmeralda " Che sei un maledetto testardo, significa che Danny è veramente innocente Danny non ti avrebbe mai attaccato, per Danny sei un prezioso alleato e niente del genere sarebbe dovuto accadere! "

Mark "Beh...Allora...penso che gli debba delle scuse..."

Esmeralda " SI! E oltre a scusa... digli pure grazie! "

MArk guarda stupito Esmeralda " Per quale motivo? "

Esmeralda " Perchè...ecco il secondo regalo... stasera il tuo amico che hai in mano potrà nutrirsi di sangue, quello dei resposabili della tua sconfitta di settimana scorsa, quindi tieniti pronto!" e detto questo saluta il pubblico, manda un bacio al pirata e si dirige verso il backstage seguita da uno soddisfatto Mark che lentament cende dal ring e si dirige ance lui verso il backstage

10/12/2009 21:29
 
Quota

Jack Leone si presenta allo spogliatoio di Eddie Evans, tenendo in alto le braccia per mostrare di essere innocuo.

Leone: "vengo in pace, non ti preoccupare"

Senza nemmeno dar tempo ad Evans di rispondere, Mr.Attitude si accomoda sul divano e distende le braccia, incrociando le gambe per mettersi in completo relax... come se quello fosse il suo spogliatoio!

Leone: "la prima sfida sulle tre da vincere è andata. Ce ne rimangono due, avrai il mio supporto, ma ricorda sempre che ci sono soltanto dieci minuti a disposizione e dovrai battere gli Hardcore Boyz in un Handicap match!"

Evans: "E tu pensi che mi serva l'aiuto di un vecchietto decrepito per vincere? Forse non hai ben capito chi sono io. Io sono EDDIE EVANS, l'Emblem Of Wind , il Genetically Awesome, il non plus-ultra del maschio. Tutte le donne mi amano e mi vogliono ed io posso tutto! Potrei diventare presidente degli USA se solo lo volessi."

Eddie Evans solleva le braccia facendo cenno a Jack Leone di ammirare quel gran pezzo d'uomo che è

Evans: "Quindi sarà meglio che tu ti faccia un giro al solito pub dove vai a ubriacarti. Non mi farò di certo rovinare l'immagine da un ex campione del passato caduto in disgrazia."

Un'aria di dubbio però si muove sul volto di Eddie Evans

Evans: "Mmmm.... Però Kratos ha detto che per ottenere la title shot tu dovrai aiutarmi.... Ok, senti qua, procurami la tua amichetta Sylvia Madison per un incontro privato nel backstage. Mi sarai sicuramente di aiuto in questo modo"

Mr.Attitude sembra annoiato dal tutte le auto-lodi dell'altro wrestler.

Leone: "hai finito con le pippe mentali? Stasera hai un match di Wrestling, non una sfilata di moda! Gli Hardcore Boyz cercheranno di farti grondare di sangue, ti schiacceranno nel tuo stesso sudore e poi quando sarai a terra ti daranno fuoco. Vuoi che accada questo? No, ovviamente, allora piantala di usare la bocca e vatti a preparare perché fra poco dovrai essere in grado di usare le mani, i piedi e tutto quello che ti serve per vincere"

Evans: "Ahahahaha! Gli Hardcore Boyz non valgono un centesimo dell'Embleme Of Wind, ahahahaha! "ti schiacceranno nel tuo stesso sudore e poi quando sarai a terra ti daranno fuoco. Dammi retta, io ho fatto la prima guerra mondiale!" Ahahahaha!"

Eddie Evans si allontana dallo spogliatoio ridendo

Evans: "Ehi, vado a rilassarmi con due belle pollastrelle, sarà Legen - wait for it.... Dary! Legendary! Chiamami quando inizia il match."

Leone sferra un pugno contro il muro, visibilmente seccato.

Leone: "ti manderò a chiamare, ma ti avviso che non sarà piacevole. Oh, no, non sarà per nulla piacevole"

Mentre finisce la frase, Mr.Attitude osserva una mazza da baseball autografata all'interno dello spogliatoio di Evans, che voglia utilizzarla per richiamare l'attenzione del lottatore al momento del match???



Otto: “sono rimasto l’unico a commentare qui dentro ed ovviamente sono il migliore, quindi da adesso in poi mi rivolgerò al migliore esperto di Wrestling: Daniel Otto”
Otto: “grazie, Daniel, è un onore essere qui al tuo fianco a commentare questo show”
Otto: “cosa ti aspetti dal prossimo match?”
Otto: “violenza, dolore e soprattutto SANGUEEEEEEEE”
Otto: “SANGUEEEEEEEE”
Otto: “esatto, SANGUEEEEEEE”
Taggart: "sono rimasto anch'io idiota, anche se non so per quanto ancora..."

Eddie Evans / with Jack Leone vs Hardcore Boyz (Handicap match; Special Enforcer: John Kratos)

Una musica Heavy Metal a random accompagna l’ingresso della coppia più Hardcore della storia WBFF: i fratelli Jack e Kevin McTorce. Grandissimo ritorno per loro, sicuramente cercheranno di lasciare il segno. Con loro non vi è più la presenza del nonno Carmelo McTorce, che secondo alcune voci sgradevoli è stato arrestato per aver molestato una novantenne nella casa di riposo, ma non si capisce chi dei due abbia molestato l’altro.
AAAAAAAAAAWESOME!!!!!!!!!!!
Eddie Evans cambia totalmente l’atmosfera grazie alla carismatica voce di Mark Knopfler (di cui scrivere il nome in modo corretto significa essere degli amanti del sano rock). Con lui c’è Jack Leone, che non nutre troppa fiducia in lui, soprattutto in vista di n match così tanto… affollato. Due contro uno, ma Evans non teme nessuno, punta al successo, alla seconda tappa verso la title shot al Desperation Iron Man Title. Il lottatore spalanca le braccia ed urla ‘AWESOME!!!!!’ prima di salire sul quadrato con una piroetta all’indietro dalle corde al centro del ring. Che spettacolo, alcune fans in prima fila vorrebbero raggiungerlo, ma sono separate da omaccioni con lo sguardo del tipo ‘se superate la barriera, sono guai!’. Infine, arriva lo Special Enforcer John Kratos. Il Greek Warrior è la chiave di tutto quanto avviene attorno al rapporto d’alleanza-inamicizia fra Leone ed Evans. E’ lui a tessere la trama di un rapporto di convenienza per una causa più grande: competere per il secondo titolo più importante della federazione, quello che Leone ha vinto troppo tempo fa ed Evans deve ancora ottenere.
Il referee del match è Juan Margarita, che indossa un caschetto per proteggersi da quella che potrebbe essere una sfida violentissima. Degno di nota il cartello “Hardcore Boyz = Otto’s Fun”.

DIN DIN DIN DIN DIN
0:00, 0:01, 0:02…
La sfida ha inizio, Eddie Evans ha soltanto dieci minuti per battere due avversari, che iniziano a combattere in modo corretto, uno alla volta. Jack McTorce infatti lascia spazio al fratello Kevin, il quale gira attorno all’avversario e prova subito il primo attacco, cercando di agganciare le sue braccia. Evans riesce a muoversi agilmente e sguscia alle spalle del rivale per eseguire un DROPKICK altamente efficace, capace di spingere l’avversario alle corde. Leone coglie l’occasione per sferrare una ginocchiata dall’apron ring, IN PIENO VOLTO!!! Si comincia subito con una scorrettezza e Kratos se ne accorge, intimando Leone di non farlo più. Ma da che parte sta il lottatore greco? La settimana scorsa, è stato lui a far vincere Evans contro di sé, però stavolta pare intenzionato a non intervenire, lasciando che sia Leone a sbrigare le faccende sporche dell’alleato.

0:36, 0:37, 0:38…
Non sta succedendo moltissimo nel primo minuto, fase molto tattica ed Evans sferra un ceffone in pieno volto a Kevin McTorce, facendo scatenare Jack, il quale entra sul ring e stende il rivale con una CLOTHESLINE.

Otto: “notate in che modo contorce il braccio per spezzare in due l’avversario. STREPITOSO, SPERO CHE L’ABBIA INFORTUNATO!”

I due fratelli decidono di lavorare assieme sotto gli occhi dell’arbitro Juan Margarita, che non è molto contento, ma è costretto a lasciar correre. Leone si lamenta con Kratos, dicendogli che sarebbe il suo compito quello di fare giustizia. Il greco però lo ignora, così Mr.Attitude arriva da lui e…
SCIAF!
CEFFONE ai danni del Greek Warrior, che reagisce sollevando Leone e scaventandolo a terra con un brutale SPINEBUSTER.

1:54, 1:55, 1:56…
Evans è in crisi, così mentre Jack McTorce tiene l’avversario, Kevin afferra una sedia chiodata e la usa per colpirlo.
SBANG!!!!!!!
Il Genetically Awesome urla dal dolore, ma questo non lo distrugge, infatti mentre crolla a terra afferra la gamba di Jack McTorce e con uno sforzo riesce ad agganciargliela, provando una presa di sottomissione. Kratos intanto interviene ed ordina a Jack McTorce di uscire dal ring, abbandonando la Nailed Chair.

2:27, 2:28, 2:29…
Evans inizia a gestire il match, applicando una REVERSE DDT ai danni di Jack McTorce, poi sale all’angolo e dopo aver urlato il classico ‘Awesome!’ si lancia sul rivale con un FLIPPING LEGDROP.
Quello flippato ora sembra essere il wrestler hardcorista, che ha subito un ingente danno. Evans va allo schienamento per provare il colpaccio.

1………….
2………….
Soltanto conto di 2, McTorce solleva una spalla e chiama Kevin, il quale sferra un calcio alla nuca di Evans. La superiorità numerica pare un problema più che evidente per l’Essence of a Man. I due fratelli lavorano assieme e sferrano una serie di Chops ai danni di Evans, eseguendo poi una DOUBLE DDT. Jack Leone non ci sta a vedere questo trattamento e sale sul ring, eseguendo un LIONBUSTER su Jack McTorce!!! Kevin lo attacca alle spalle, scagliandolo all’angolo per poi eseguire una serie di pugni con i piedi appoggiati alla prima corda.
One, Two, Three, Four, Five…
ATTENZIONE AD EVANS!!!!!!! Il wrestler si è ripreso e prova una MINI-POWERBOMB sull’avversario appoggiato all’angolo.
SBAM!!!!!!
Evans va a schienare Kevin McTorce dopo questa manovra, esaltatissimo. Per facilitarsi il compito, appoggia i piedi sulle corde.

1…………….
2…………….
NOOOOOOO, KRATOS TRASCINA VIA EVANS, non permettendogli di vincere sporco. Leone arriva nuovamente a muso duro con il greco, si sente chiaramente il wrestler pronunciare la classica frase “what’s wrong with you?!?”.

5:06, 5:07, 5:08…
I primi cinque minuti non sono andati molto bene per Evans, che ha ancora la metà del tempo previsto per concludere a suo favore la sfida. Il wrestler se la prende con Jack McTorce, scagliandolo a terra vicino all’angolo per poi salire su questo e lasciarsi andare in una serie di FOOT STOMPS, ovvero la WIND WANDERING, una sua Trademark. Leone intanto passa un tirapugni al lottatore mentre Kratos è distratto ed Evans, con confidenza, se lo sistema al pugno… MA LO USA PER LISCIARSI I CAPELLI. Leone pare furioso per questa sua perdita di tempo e sale sul quadrato, dando uno spintone ad Evans. Il wrestler reagisce di conseguenza con un pugno. NOOOOO, IL SUPER-PUGNO!!!!!!!!! Il pubblico ride mentre Evans spalanca le braccia di fronte a Leone a terra per causa sua, lasciandosi scappare un “ops!”.

6:37, 6:38, 6:39…
Eddie Evans sembra in grado di gestire un McTorce alla volta, ma i due ormai stanno unendo le forze per contrastarlo. Probabilmente Evans starà pensando che gli eroi dei fumetti affrontano anche decine di nemici da soli e lui si considera meglio di loro, ma la realtà non è così ottimista, visto che il wrestler continua a subire attacchi duri da parte dei rivali. Kevin McTorce scende dal ring e si impossessa di una mazza chiodata, lasciando il pubblico in estasi in attesa di un colpo massacrante. Kratos chiede al wrestler di lasciar perdere quell’oggetto contundente, ma lui non vuole saperne, minacciando di usarlo contro di lui. Il greco sale sul quadrato senza alcuna paura e Kevin lo attacca, ma lo Special Enforcer spazza via l’arma con una bracciata, arrivando faccia a faccia con Kevin, il quale è costretto ad arretrare e lasciar perdere la sua offensiva.

7:22, 7:23, 7:24…
Manca sempre di meno alla fine obbligata del match, Evans fronteggia Jack McTorce e riesce a comportarsi bene. CRAVATE BUSTER connesso a perfezione, seguito da una HANGMAN CLUTCH, la stretta dell’impiccato. Evans prende confidenza e lascia perdere la mossa, eseguendo un ROLL-UP A SORPRESA.

1……………

2……………

3NO!!!!! MIRACOLO DA PARTE DI JACK MCTORCE. Evans appare visibilmente frustrato per l’insuccesso, ma qualcuno rimedia al posto suo…
SPEAR OF THE FEAR DI LEONE SU MCTORCE!!!!!!!!!!!!!
Il wrestler scende subito dal ring, ma Kratos si è accorto di quanto ha fatto, stendendolo con un BIG BOOT POTENTISSIMO. Mr.Attitude sembra ormai fuori dai giochi, Evans deve fare tutto da solo e sa che questa è la sua grande occasione, cercando di schienare l’ormai esausto Jack McTorce.

1………………..

2………………..

Intervento del fratello Kevin, che inizia a combattere contro Evans. Scontro molto fisico fra i due, questo avvantaggia leggermente McTorce, ma il Wild Distraction riesce a connettere un REVERSE ATOMIC DROP.

9:12, 9:13, 9:14…
Il tempo si avvicina alla conclusione, Evans e Leone hanno annientato Jack McTorce, ma Kevin continua a resistere e sarà dura mandarlo giù in tempo. L’Emblem of Wind chiama la FINAL WIND…. CANADIAN DESTROYER, NOOOOOO! L’avversario riesce a scagliarlo all’angolo ed infierisce con un YAKUZA KICK. OH, NO! Evans non se l’aspettava, ora è in balio di McTorce, che si prepara a colpirlo con la mazza spinata. Attenzione, KRATOS INTERVIENE. Il greco strappa la mazza spinata dalle mani di Jack McTorce, lanciandola fuori dal ring. Il wrestler si distrae ed Evans cerca di approfittarsene, ma Kratos lo afferra per la gola.
TERMOPILI!!!!!! TERMOPILI SU EVANS!

9:40, 9:41, 9:42…
Jack McTorce sembra riconoscente a Kratos e gli porge la mano, ma il greco lo solleva sulle spalle. FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!! Sicuramente McTorce avverte il dolore! Sia Evans che McTorce sono a terra e Kratos decide di allontanarsi, accorgendosi di Leone che interviene disperatamente per appoggiare Eddie sul corpo dell’altro lottatore. C’è poco tempo, ma dovrebbe essere necessario.

9:55…
ONE!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!

9:58, è questo il tempo in cui Eddie Evans e Jack Leone superano questa 10 Minutes Challenge. Ancora una volta, Kratos è stato fondamentale, ma a differenza della prima volta, non ha regalato la vittoria ad Evans, bensì è stato neutrale, lasciando che fosse Leone a spingere l’assistito verso la vittoria.
Due sfide su tre sono andate a buon fine, la title shot al Desperation Iron Man Title sembra sempre più vicina, riuscirà il duo Leone & Evans a vincere anche il prossimo match???

Vincitore: Eddie Evans

Otto: “che finale… avrei preferito 11 minuti invece che 10, almeno avremmo visto ancora più violenza”
Taggart: "mi manca anche Jimmy Lover"
Otto: "..."



Di nuovo nell'ufficio di Jimmy Barbaro, stavolta in compagnia di Labienski e della sua ombra Black Rose, sempre nel suo angolo, sempre zitto...vabbè ci siamo capiti

SL: “Allora il registro dei nostri dipendenti ha sotto la voce “wrestler” anche questo Sanada, o qualcosa del genere, ma non è mai salito sul ring qui in WBFF”
JB: “Sanada, Sanada, Sanada...E CHI CAZZ'è? Sarà mica quel coso mascherato che gira insieme a quell'altro matto di Cody Knox?”
SL: “Esattamente...”
JB: “Ho capito...NON ME NE FREGA UN EMERITA MAZZA CON CHI CAZZO SE LA FA...SE DEVE FOTTERSI I SOLDI DAL MIO PORTAFOGLI LO FACCIA FACENDO IL SUO CAZZO DI LAVORO...SERJEI VAI A PRENDERMI QUEL SOTTOSPECIE DI VERME SOLITARIO E PORTAMELO QUI IN QUESTO CAZZO DI UFFICIO...”

Capo comanda, operaio esegue...e così fa Serjei Labienski che si allontana rapidamente dal ufficio del suo capo, alla ricerca di Sanada...



Ci troviamo nel backstage,la telecamera inquadra Alexander e Smith che parlano tra di loro:

Alexander:”…Ti dico che si trova lì,in quello stanzino,devi andarci subito,io verrò con te…”

Smith:”No,ci andrò da solo …ma se mi stai prendendo in giro,ti prometto che spererai di essere morto..”

Alexander:”ok,ok”

Mr. Nightmare lascia Alexander e si mette in marcia verso questo stanzino una volta arrivato apre la porta ed entra trovando Lucy imbavagliata e legata,Lucy sembra molto spaventata,Nightmare gli si avvicina e gli toglie il fazzoletto dalla bocca:

Lucy:”Scappa!Scappa! E’ una trappola!!!”

Smith:”Una trappola?!”

Sediata in piena schiena a Brad!!!!La telecamera inquadra l’assalitore…ALEXANDER!!!ALEXANDER!!!Ma non c’è solo lui anche Al Esposito e Vinnie Maranzano sono presenti,Nightmare cerca di resistere ma viene sopraffatto dal numero superiore degli assalitori e viene massacrato davanti alla sua ragazza che,in lacrime,chiede ai tre di lasciarlo andare ,allora Alexander prende Nightmare per i capelli e lo porta davanti a Lucy:

Alexander:”guardalo….GUARDALO HO DETTO!!!questa è l’ultima volta che lo vedi!”

Lucy osserva il suo ragazzo in lacrime:

Lucy:”Lascialo andare!Ti prego!”

Alexander se la ride e lo passa ad Al Esposito che lo prende ancora per i capelli:

Al:”Cosa credevi!Che due italiani potessero litigare e scannarsi a vicenda?Ricorda Brad o Nightmare o come cazzo ti chiami:WE ARE ITALIANS AND WE ARE BETTER THAN YOU!!!!!”

I tre se la ridono e lasciano al tappeto un esanime Smith,Al comanda a Maranzano di prendere la ragazza,Lucy viene portata via dai tre in lacrime…prima di chiudere la telecamera inquadra Brad che sembra essere svenuto.



PubbliCITHà

THREE HOURS, PARTE 1 SU 3
Quello che segue avviene fra le 7:00 e le 8:00 ed è in tempo reale.

7:00
Casa Evans
DRIIIIIIIIIIIIN

Eddie Evans si sveglia e non pare molto contento, gettando la sveglia contro il muro.

Evans: "DAMN IT, è troppo presto"

7:13
Evans si dirige al lavoro come agente delle forze speciali e nel frattempo passa dall’edicolante.

Giovanni: “ehi, beddu miu, ti vurria ddì che non c’ebbi chiù la rivista sulle torture”
Evans: “dannazione, spero almeno che ti sia arrivato il dizionario degli insulti”
Giovanni: “ma certammente. Beddu miu, tiè ccha!”
Evans: “ti ringrazio, sei molto gentile. Fammi vedere che c’è scritto…”
Giovanni: “aspetta, mi devi 10000£”
Evans: “brutto figlio di meretrice, io ti cavo gli occhi e li rivendo al mercato nero. Siamo intesi?”
Giovanni: “vabbinne, vabbinne”

7.20
Sede del CITHiu

L’agente si dirige dal suo relatore, l’agente Alfonso.

Alfonso: “Eddie, c’è una minaccia pericolosa che riguarda traffico illegale di bambole gonfiabili”
Evans: “oh, no, sarà una di quelle cospirazioni che ti portano via una ventina di ore prima di scoprire chi sarà il colpevole”
Alfonso: “veramente lo sappiamo. E’ il presidente della WBFF, Jack Leone”
Evans: “DAMN IT, ALFONSO! Io devo interrogare il presidente?”
Alfonso: “sì, sì, è l’unico modo. Ovviamente, dovrai agire nell’ombra, il CithIU non potrà supportarti, sarai in incognito”
Evans: “va bene, avrò le risposte che cerco”

7.31
Fuori dalla sede della WBFF.

Evans: “DAMN IT, Alfonso! Ho lasciato a casa il set avanzato per scassinatori”
Alfonso: “strano, visto che tu scassini le palle che è un piacere!”
Evans: “fai ironia? Guarda che ti strappo la gola e la getto nel fiume Gange, o almeno così c’è scritto nel dizionario degli insulti”
Alfonso: “sul manuale dell’agente sagace, c’è scritto di provare se l’inserviente ha lasciato aperta la porta sul retro”
Evans: “chi sarebbe mai così idiota da lasciare aperta quella porta? Oh, è aperta”
Alfonso: “buona missione, ti auguro di sopravvivere”
Evans: “mi auguro che il presidente sopravviva al mio interrogatorio, altrimenti sarà la trecentesima mia vittima di quest’anno”

7.36
Ufficio di Jack Leone

SBANG!

Eddie Evans punta la pistola al presidente della WBFF, seduto alla scrivania.

Evans: “io so il tuo crimine, confessa tutto”
Leone: “oh, no, hai scoperto tutto?”
Evans: “certo, non puoi nasconderti da me. Arriverò alla verità con ogni mezzo”
Leone: “puoi uscire…”

Da sotto la scrivania, appare Sylvia Madison, visibilmente imbarazzata. Prima di uscire dalla stanza sussurra all’agente “se vuoi ne ho anche per te!”.

Evans: “DAMN IT, Leone. Io dicevo l’altro crimine”
Leone: “ti riferisci a quando mi sono prostituito? Ero ubriaco ed avevo solo 19 anni…”
Evans: “ma no, parlo della vendita illegale di bambole gonfiabili che smerciate nella federazione”
Leone: “eh, ma che stai dicendo? Io non ne so nulla”
Evans: “tu stai mentendo. Tutte le prove portano a te”
Leone: “e credi che CITH sia così gentile da non complicarti la missione durante questa pubbliCITHà???”
Evans: “va bene, ti credo”
Leone: “è stato un piacere, ci vediamo sul ring!”
Evans: “ma ti torturerò comunque”

BZZZZZZ
PUNCH, PUNCH, PUNCH
SBANG!!!!!!
Leone: “oh, no, a cosa serve quell’asta di metallo? Aspetta non mi dire che… AHHHHHHHHHH”

7.43
Sede del CithIU

Evans: “DAMN IT, ALFONSO! Jack Leone era innocente”
Alfonso: “ne sei sicuro? Dovresti portarlo qui per farlo interrogare dall’agente Hammer”
Evans: “veramente ora si trova in una sacca per cadaveri, ma tu non ne sai nulla…”
Alfonso: “come intendi procedere?”
Evans: “qui dentro c’è qualcuno che ha diffuso la falsa notizia per far cadere le colpe su Leone. Ma io troverò il responsabile, gli prenderò i denti e ci giocherò a domino ascoltando YMCA mentre penso alla mia defunta moglie”

7.50
Nell’ufficio del direttore del CithIU, il colonnello Al Esposito, attualmente impegnato in una telefonata.

Esposito: “ma certo che è un problema risolvibile, mi basta soltanto chiamare il giudice e ricordargli il sapore dell’asfalto. Baciamo le mani!”

Il direttore termina la telefonata, dando uno sguardo tetro ad Evans.

Evans: “signore, credo che qualcuno sia corrotto all’interno della nostra agenzia”
Esposito: “fammi pensare… no, è impossibile. Qui siamo tutti una grande famiglia!”
Evans: “dico sul serio, credo che ci sia una talpa”
Esposito: “allora farò chiamare lo zoo a prenderla!”
Evans: “signore, mi sta ascoltando?”
Esposito: “non vedi che sono impegnato ad insabbiare le prove sull’omicidio di cui tutti parlano in televisione. A partire da oggi sarà un suicidio”
Evans: “ho capito, farò tutto da solo. Ma arriverò alla verità, costi quel che costi”
Esposito: “stia attento, Evans. Giocare con il fuoco può essere molto pericoloso…”

7.58
Evans è nella sua Maserati insieme al partner Michael McFarry e si lancia all’inseguimento di una Fiat 500.

Evans: “DAMN IT, è troppo veloce! Non la raggiungerò mai”
McFarry: “ci facciamo battere da una macchina italiana, non posso crederci”
Evans: “anche la mia macchina è italiana”
McFarry: “non più, ho sostituito quello stupido motore con un macinino irlandese al sapore di birra rossa”
Evans: “ora capisco perché va così lenta”
McFarry: “ehi, ma quelli dietro di noi non sono armati fino ai denti?”
Evans: “Son of a… non credi che io sia un po’ troppo impegnato per guardare i loro denti?”

Rumore di sparatoria, uno scagnozzo lancia una bomba all’interno del tettuccio della Maserati.

Evans: “DAMN IT, abbiamo una bomba nella macchina. Non me la ricordavo con il tettuccio”
McFarry: “ehm, credo che sia colpa mia. Ho pensato che un po’ di sana aria sia perfetto in una città piena di smog come Chicago”
Evans: “ed ora che facciamo?”
McFarry: “moriamo?”

BOOOOOOOOOOOOOOOM

7:59:58, 7:59:59, 8:00:00
TO BE CONTINUED???

CITH: “ed ora il grande concorso. Chi vuoi che venga messo sotto torchio durante la prossima puntata?”

A) Il musicista mangiatore di plettri Metalmaster
B) Il poeta malinconico con crisi d’identità Jimmy Barbaro
C) Lo shacker del bar iperspaziale Painmaster
D) Una stupenda donna vestita di pura pelle armata di frusta… e sarà lei a torchiare il nostro eroe!

CITH: “votate numerooooooosi”



WBFF presents:



The last day of integrity is coming...

23rd December, only on PPV


for more info visit our site "www.WBFF.com"




Compaiono due mani incrociate come per mimare l’obiettivo di una telecamera, in risposta la vera macchina da presa mette a fuoco mostrandoci un primissimo piano del volto catturato dalla “mimocamera”: occhiali da sole. Non un grande indizio per svelarci chi è il personaggio misterioso ripreso, ma con uno sforzo di memoria i fans più accaniti ricorderanno che c’era qualcuno che aveva come trademark questo gesto…
L’obiettivo si allarga e scopriamo che si tratta di NICK PORTER!il Privacy Offender, former WBFF Undisputed Champion e King of Fight torna sulle scene della federazione!
Porter: “A volte ritornano…”
Breve pausa per gli applausi del pubblico, ben studiata da Porter in quanto questa intervista è pre-registrata.
Porter: “Ebbene sì, Nick Porter il re dei paparazzi, è tornato in WBFF e persino….udite, udite…in pianta stabile! Ma solo come intervistatore, ahimè! La mia schiena purtroppo mi impedisce di combattere qualsiasi match, dal più violento e sanguinoso Hardcore Match al più femmineo Pillow Fight e per tal motivo non mi vedrete sul ring ma solo nel backstage! Ma mai dire mai…Miracoli nel mondo del wrestling si sono visti e chissà che anche la mia schiena non possa cimentarsi in un’impresa biblica e far così tornare il vostro Porter a…”
???: “Cough, cough…”
Porter: “Ops…Scusate! Stavo dilungando, è vero che questo promo segna il mio ritorno ma non è un’intervista al sottoscritto, bensì ad un altro wrestler anch’egli fresco fresco di Come Back!
Signori e signore, mi accingo a scoopare Robert Dumas!!!”

Robert Dumas osserva interdetto il suo intervistatore d’occasione per l’ambigua uscita di poc’anzi.

Dumas: “Cosa?”
Porter: “Inteso come Scoop, Robert! Che hai capito? Il resto lo facciamo dopo l’intervista”.
[…]
Porter: “………… Allora Robert, partiamo in maniera rocambolesca esattamente come è iniziata la tua nuova odissea in WBFF: la tua affermazione di andare d’amore e d’accordo con le droghe ha fatto, ragionevolmente oserei dire, incazzare le maggiori associazioni antidroghe americane. Non ti pare di essere partito con il piede sbagliato?”

Il bostoniano cerca all’interno del suo vestito qualcosa e dopo pochi secondi ne estrae una serie di bigliettini che inizia a leggere, scartandoli ad uno ad uno una volta terminata la lettura.

Dumas:“Volevo scusarmi con tutte le associazioni di droga, (Butta via un foglio) e ritirare le mie affermazioni. (Butta via un foglio) La droga non è una cosa buona (Butta via un foglio) e io non ho MAI fatto uso di droghe. (Sorriso)”

Dunque terminata la lettura si gira verso la sua sinistra, fissando un punto oltre l’inquadratura, riferendosi probabilmente al cameraman o a qualche altro addetto allo staff.

Dumas: “Va bene così?”

Poi quasi come sgridato da questi si riconcede all’obbiettivo e regala un occhiolino alle telecamere che cancella gli ultimi dubbi sulla sua sincerità. Di seguito un Porter leggermente imbarazzato dalle affermazioni dell’intervistato prova a ritornare all’intervista.
[…]
Porter: E di Barbaro cosa pensi?

The Bastard sorride alla domanda…

Dumas: “È un grandissimo figlio di …*censura immotivata*, lo odiano tutti qua dentro e presto perderà quel fottuto ruolo di Owner, o almeno spero. In ogni caso, io non ho nulla contro di lui… ”
[…]
Porter: “.Passiamo invece all’attuale campione mondiale. McFist, almeno lui lo rispetti…”
Dumas: “Un wrestler normale in un’epoca di magra. Ha battuto avversari di livelli infimi per arrivare dove è adesso. Potrà definirsi campione il giorno in cui avrà battuto i veri campioni. Al momento è solo una goccia nel deserto.”
[…]
Porter: “Ottimo, direi che per oggi può bastare così. Ti ringrazio per essere stato così disponibile…

La versione integrale dell'intervista sarà reperibile successivamente all'interno del sito WBFF.com



Cody Knox e il suo sempiterno manager/bodyguard/torturatore Sanada sono diretti verso l’arena; ma a pochi metri dal curtain un inserviente gli si para davanti.
CK:”Si?”
I:”Mi scusi ma Mr barbaro avrebbe bisogno…”
CK:”Che vuole?”
I:”Emh…non di lei….di….lui”
L’inserviente indica timidamente Sanada, Cody lo fissa stupito, forse anche il samurai lo è,ma senza dire nulla si volta e va verso l’ufficio dell’owner.
Knox attende qualche secondo per poi entrare nell’arena.

Ed ecco il King of Fight champ, che con passo sicuro arriva fin sul ring; microfono alla mano e smorfia annoiata:”Come saprete, stasera devo DI NUOVO arbitrare, sicuramente il mio curriculum ne risentirà solo in meglio…”
Cody sembra pensieroso, gira per il ring a testa bassa:”Miller…”
L’arena inizia a rumoreggiare.
CK:”Bello il tuo discorso settimana scorsa…notevole; la parte in cui dici che solo il dex può battere il dex è una sottile metafora forse per le tue intense sessioni di autoerotismo?”
Cody solleva la mano destra sino al petto stringendola a pugno e la muove lentamente in alto e in basso, in un gesto che ogni uomo ha fatto più e più volte nella sua vita…ovvie le reazioni del pubblico che ride al gesto.
CK:”Ah…non sono tipo da questo tipo di dichiarazioni o promo, ma stavolta sarei stato un idiota a non raccogliere la palla al balzo.
Ma passiamo alle cose purtroppo ovvie”
Cody si appoggia al paletto.
“Punto uno: tu mi hai fatto vincere?Dex, svegliati, eri chiuso in una lock, non ti sei sdraiato a terra per farti contare, ne tantomeno ti sei fatto squalificare o schienare apposta; hai c-e-d-u-t-o perché non hai retto più al dolore.”
Solleva indice e medio.
“Due, ancora più ovvio del precedente punto, Dex, se ora tu uscissi dal backstage vestito da Spongebob con Cactus Mike vestito da Patric e cantando l’ultima hit di hanna montana saresti meno ridicolo di quanto ti stai rendendo sino ad ora; se punti sulla pietà hai trovato quello sbagliato…”
Da qualche parte in america qualcuno potrebbe SERIAMENTE prendere in considerazione l’idea appena esposta di Cody…
“Punto tre, incredibilmente ancor più ovvio dei precedenti: hai parlato, hai minacciato e profetizzato, hai lottato e in un match che non ti svantaggiava.
E ho vinto io.
Dex, sono migliore di te e questo termina ogni tuo delirio, compresi quelli che ovviamente dirai stasera.
Ma ora parliamo di e con qualcun altro.”
Cody si sposta a centro ring.
CK:”Jemsen”
Il pubblico si scalda.
CK:”Non perdere tempo, e non con Dex, fa di lui ciò che vuoi, non mi interessa, non perdere tempo con me.”
Attimo di pausa, intanto il pubblico scalpita sempre di più.
CK:”No Mikko, non sto dicendo non affrontarmi, sto dicendo che se il massimo che sai fare è quel che hai mostrato settimana scorsa, salendo sul ring col tuo scettro di miss fiordo e il tuo robin al fianco a fare l’isterico; bè Finland Killer, se questo è quanto hai da darmi passa un’altra volta, il lupo vuole carne, non merluzzo secco.
Se è me che vuoi affrontare mi sta bene, ma se vuoi solo il titolo…resta dove sei; non ho tempo per te.”
E con questo il God of Lariat esce dal ring.



Siamo nel backstage di Bloody Desperation, come sempre in compagnia del nostro intervistatore preferito, Cactus Mike.
Oggi Mike vuole portare l'intervista della vita(fosse la prima volta che lo dice), e quindi aspetta(invano) qualcuno da intervistare.
Quando...
"Hey ho visto qualcuno, vieni con me....è Miller! Miller! aspetti!!!"
I due raggiungono presto Miller, che porta una felpa con il cappuccio alzato, sulla schiena un disegno tribale(in onore dello scomparso Umaga).
"Miller?"
Miller si gira e rivela il volto segnato dall'intervento di Jamsen della settimana scorsa, infatti è coperto da cerotti.
"...problemi con il rasoio Dex?"
"ah ah ah Mike, perchè non lasci e ti dai alla comicità eh?"
"Che succede? la vedo di pessimo umore"
"Che succede? che succede? dove cazzo eri la settimana scorsa quando Jamsen faceva questo(togliendo il cappuccio e mostrando le cicatrici)? quel bastardo di un immigrato illegale, se lo vedo lo rimando in Finlandia a calci in culo..."
"Beh, siamo abituati a vederla passare su questo genere di cose, prenderla alla sua maniera, ha detto di aver fatto vincere Knox..."
"L'ho detto e lo confermo Mike...Jamsen non centra con me e Knox, Knox è mio! solo mio! se c'è qualcuno che lo deve battere per il titolo quello sono io! e quel idiota figlio di un alce lo deve capire per bene o lo risbatto a far da aiutante a Babbo Natale...dev'essere proprio scemo a mettersi tra il DeX e la sua preda, probabile che sua madre lo prendesse in culo da una renna quando aspettava il piccolo Mikko, è per quello che è nato cosi brutto e stupido...magari anche a lui come alla sua mamma piace prenderlo da una renna, e tu Mike?"
"No no..."
"Ah no, tu te la fai col cameramen davanti ad un bel porno..."
"uhm...quindi cosa intende fare con Jamsen?"
"Sempre le solite domande Mike, cosa farai, cosa dirai, non riesci a spremerti le meningi, smettila di prenderlo in bocca al cameramen e mettiti a fare domande intelligenti...speravo che per una volta mi intervistasse Sean, hai sempre la speranza che svenga nel bel mezzo dell'intervista e smetta di seccarti...cosa farò eh...vediamo...potrei iniziare col prendere la mazza che ha usato la settimana scorsa sul mio volto, che rimarrà cosi segnato per settimane impedendomi di usare il mio charme con le donne, e usarla per scarnificare la sua faccia, tanto assomiglia proprio ad una cazzo di renna...poi incomincerei a percuoterlo su schiena e petto, facendolo sanguinare come un porco, e alla fine....bam..Dextroyer...magari su un letto di puntine e pezzi di vetro...questo per avermi sfregiato il volto, per essersi messo in mezzo...la punizione sarà molto peggiore..."
Miller se ne va ricoprendosi il capo con il cappuccio.
"fiuuu, immagina se gli rigava la macchina...quello è matto, e Miller,e invece per quanto riguarda Knox?
Miller si ferma, si gira e fa il segno della cintura intorno alla vita, per poi andarsene di nuovo.
Camera Fades.

10/12/2009 21:29
 
Quota

Taggart:"Bene Daniel siamo ora arrivati al momento del match fra Mikko Jamsen e Dexter miller arbitrato da Cody Knox! Che ne pensi Daniel?"
Otto" Che ci aspetta tanto ma tanto sangue!!!!

Mikko Jamsen vs DeXter Miller (with Special Referee: Cody Knox)

Nell'arena risuona la theme music di Knox che subito si avvia verso il ring battendo il cinque ai fan presenti nelle prime file. Cody sale lentamente sul quadrato portandosi al centro di esso e aspettando l'ingresso dei due contendenti.

Nell'arena risuona subito la musica di miller che subito appare sullo stage l'americano si dirige lentamente verso il ring accolto dai fischi del pubblico. Miller fissa Knox dritto negli occhi prima di salire all'interno del quadrato e una volta dentro si gira verso l'ingresso saltellando per riscaldare i muscoli.

Ed ecco il momento dell'ingresso dell'ultimo sfidante Mikko Jamsen! il finlandese appare sullo stage accompagnato come al solito dal suo manager Michael Daemon. I due fra i fischi del pubblico si avviano verso il ring con Daemon che si ferma al bordo del ring mente Jamsen sale lentamente sul ring andando subito faccia a faccia con miller.

DIN DIN DIN

Il match ha subito inizio e Jamsen colpisce immediatamente Miller con una serie di pugni diretti al volto trascinandolo sino alle corde. Mikko lo solleva afferrandolo per il collo ma Dexter reagisce colpendolo nelle parti basse. Jamsen si piega dal dolore e Miller ne approffitta per sferrargli una violenta ginocchiata diretta al volto. Dexter lo afferra per i lunghi capelli biondi e lo trascina verso l'angolino dove comincia successivamente a colpirlo con delle chop in pieno petto afferrandolo e connettendo con un suplex! Jamsen si rialza immediatamente mentre Miller gli si rifà adosso colpendolo con altri pugni ma Jamsen lo blocca e lo spinge via per connettere subito dopo con un big boot!! Jamsen si aggiusta la capigliatura riavvicinandosi lentamente al proprio avversario, mentre Knox segue l'azione sempre nelle vicinanze dei due. Il finlandese afferra l'avversario risollevandolo in piedi tenendolo per i capelli e sferrandogli una violenta ginocchiata nello stomaco! Jamsen lo lancia alle corde con un irish wip e tenta di connettere con uno spinebuster ma Miller riesce a uscire dalla presa convertendola a suo favore in un ddt!!! Miller sembra voler andare subito per lo schienamento

1...2..no!!!!

Jamsen alza la spalla subito!

Otto:" Ahi ahi povero miller se pensava di riuscire a battere Jamsen cosi facilmente si sbagliava!"
Taggart: "Questi due dovevan scontrarsi in ppv non in uno show settimanale se voglion posson dar spettacolo!"

Jamsen subito si rialza fissando malamente Miller che rimane a fissarlo con un aria soddisfatta, come per sfotterlo. Miller subito si rifà sotto su Jamsen colpendolo con dei pugni diretti al volto senza lasciare un attimo di respiro all'avversario. Dexter lancia alle corde Jamsen per connettere con un braccio teso! Miller sta cominciando a gasarsi e trascina subito all'esterno del ring Jamsen facendolo sbattere violentemente con la schiena contro i gradoni di ingresso al ring. Miller riafferra Mikko e lo trascina verso il tavolo dei commentatori Miller lo posiziona disteso sopra il tavolo colpendolo con delle gomitate in pieno addome per poi salire in velocità sul ring per salire sul paletto

Taggart:" Oddio cosa vuole fare??????"
Otto" Siii numeri!!!!"

Miller si volta verso Jamsen e si lancia per eseguire la Disasterpiece ma la mossa va a vuoto!!!!! Jamsen all'ultimo istante si è spostato e Miller ha impattato sul tavolo che si è frantumato all'impatto!" Jamsen lentamente si rialza e vedendo Miller steso a terra lo rialza dolorante. Dexter per la botta subita fatica a rimanere in piedi mentre Jamsen lo ributta immediatamente sul ring, sembra intenzionato a scatenare una catena di dolore davvero tremenda.

Taggart: “attenzione, qui la vedo male per Miller”
Otto: “io la vedo bene per noi commentatori, che spettacolo!”

Il Finland Killer si scatena, colpendo furiosamente l’avversario con una ginocchiata, poi lo solleva e comincia a colpirlo con una serie di gomitate veramente devastanti. Momento di dominio per la macchina da guerra europea, che si avvicina lentamente alla vittoria.
IT’S TIME!!!!!!!!!
FINLAND DEATH IN ARRIVO. A quanto pare Jamsen vuole porre il sigillo su questa sfida contro un avversario di altissimo prestigio. Il rivale viene sollevato per una fra le manovre più devastanti nel Wrestling, caricato a martello per poi essere impattato e distrutto. Miller non ci sta.
MILLER RIBALTA TUTTO!!!!!!!! E’ abilissimo a spingersi via con tutte le sue energie, infatti il wrestler riesce ad eseguire la sua BULLSEYE!!!!!!!!!!

Taggart: “lo scontro sembrava terminato a favore di Jamsen, ma DeXter è stato in grado di ribaltare la situazione, ora è lui ad avere il controllo”
Otto: “la potenza non è nulla senza il controllo. Per questa ragione, acquistate tutti i pneumatici Otto, per veicoli ad Otto-ruote”

AMAZING!!! DeXter Miller va per la chiusura e l’arbitro è pronto al conteggio.

O-N-E!!!!!!!!!!!

T-W-O!!!!!!!!!!

OH, NO!!!!!!!! CODY KNOX FA IL SUO INTERVENTO, trascinando Miller via dal corpo del lottatore. The Human Suplex Machine esegue la C’ERA UNA VOLTA IN SCOZIA!!!!!!!!! Miller non ha avuto modo di reagire. DEAD F’N LEVEL sempre sull’avversario, KNOX E’ DAVVERO TECNICO. Contro Jamsen non può scatenare mosse di quel tipo visto la sua stazza fisica, perciò Knox afferra una sedia fuori dal ring e gliela lancia contro per poi eseguire la sua trademark… GODHAND. La mano di Dio ha successo e Jamsen crolla a terra, proprio sul corpo stremato di Miller. Mentre Knox sale all’angolo e solleva un braccio in segno di dominio, il Referee va a contare per questa situazione particolare.

1……………..
2……………..
3!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cody Knox spinge Jamsen ad un successo eclatante, di quelli in cui il risultato conta meno del terzo uomo, quello che ha rovinato tutto.

Vincitore: Mikko Jamsen

Taggart: “mi chiedo come sarebbe andata a finire se Knox non fosse intervenuto”
Otto: “probabilmente i due wrestlers si sarebbero uccisi. Ma io li preferisco vivi, in pessime condizioni, ma che almeno siano in grado di respirare”



Siamo negli uffici dell'arena, precisamente in quello adibito ad ufficio del boss, dove appunto, Jimmy Barbaro, è seduto dietro la sua scrivania, più precisamente ancora, spaparanzato sulla sua poltrona, armato di sigaretta e bicchiere di whisky. Nella stessa stanza sono in sua compagnia Kurt Manson che è al centro della stanza, e Black Rose, immobile e silente dietro di lui.

KM: “Capo qua fuori c'è quel tale, quel drogato, quello che va d'amore e d'accordo con le droghe”
JB: “Ho capito Kurt taglia corto per dio...”
KM: “Si ecco quel tale, Robert Dumas, che ha chiesto di potervi parlare...cosa faccio? Lo faccio entrare?”

Barbaro tira un sospiro dalla sigaretta, poi porta una mano alle labbra che l'afferra e la spegne nella ceneriera...

JB: “Eh cazzo aspetti che prima si fa venire qualche fottuta crisi d'astinenza e devo solo ficcarlo con la testa in un cesso? Fallo entrare e facciamo prima, così me lo levo anche più velocemente dai coglioni...”

Mentre Kurt Manson, esegue gli ordini uscendo fuori dal ufficio

JB: “Due teste di cazzo...Kurt e Dumas...mah”

Nella stanza entra Robert Dumas, vestito di tutto punto con un gessato color bianco spezzato da una camicia di raso nera; sul volto la barba ancora incolta e i segni stanchi di una notte insonne, o forse altro. Entra tranquillamente e si adagia come fosse a casa sua, ricordando i tempi in cui era toccato a lui il ruolo di Owner.
Afferra un bicchiere dalla credenza e vi ci versa il Whisky abbandonato da Barbaro sulla sua scrivania, infine si siede di fronte al boss della WBFF.

RD: “Brutto personaggio questo Manson…” Sorseggia dunque un goccio di Whisky e riprende il discorso, o ancora meglio lo inizia. “Senti Jimmy…”

JB: “Ti ho mai dato il permesso di chiamarmi Jimmy?”

RD: “Non ho intenzione di perdere troppo tempo in mezzo al fumo, sai com’è sono piuttosto salutista e non vorrei rischiare di ammalarmi per il tuo vizio di merda.”

JB: “Vizio di merda? Ahahahahaha Dumas io ho un vizio di merda? Come va la tua amicizia con le droghe? Ancora vi scopate il culo a vicenda o hanno deciso di lasciarti in mezzo a una strada visto che non hai un fottuto nichelino?

Il goccio di Whisky che il bastardo ingerisce successivamente pare più uno scopo teatrale che una reale esigenza del Bostoniano, e allo stesso modo dell'ingerire il whisky Barbaro fa un tiro dalla sigaretta andandola a soffiare poi in direzione di Dumas...

RD: “Sono qui per firmare il mio contratto. Dimmi dove devo mettere questa benedetta firma e siamo a posto, me ne vado fuori dai coglioni e ti lascio con il tuo compagno di giochi lì fuori.”

L’attimo di pausa e l’espressione di Barbaro sono eloquenti, la calma dell’owner WBFF, se mai esistita, è ora seriamente svanita; ma il bastardo non se ne accorge, o molto più probabilmente la ignora volontariamente.

“Dai, non perdiamo tempo, per il cachet ci mettiamo d’accordo in seguito.”

JB: “Fammi un poco capire cosa vai cercando Robert Dumas...TU vorresti un match per il titolo e in più uno stipendio? E IO dovrei pagare te? Un fottuto drogato idiota? Non me ne frega nulla di quello che sei stato e chi sei in WBFF...esistono tre modi di fare le cose caro Dumas: Giusto, Sbagliato e Come dico io...e si fa come dico io perchè qui COMANDO IO! E mio caro Dumas tu non avrai nessun match per il titolo, nessuno stipendio, niente di niente finchè non farai le cose come dico io...chiaro?”

Dumas scuote il capo leggermente seccato dopo la risposta di Barbaro… Dunque una volta alzatosi in piedi posa il bicchiere sulla scrivania ed inizia a camminare lentamente avanti e indietro per la stanza.

RD: “In effetti me lo aspettavo… E per questo ero preparato, avrei preferito non essere costretto a usare le maniere forti, ma tant’è. Ti romperò talmente i coglioni che concedermi questa maledetta Title shot di merda sarà la liberazione più grossa della tua vita. È una promessa.”

Detto questo Who All Wants to Be si volta e abbandona la camera, salvo poi tornare sui suoi passi sino alla scrivania…

RD:“Dimenticavo il Whisky.”

E poi armato del bicchiere sparisce definitivamente attraverso i corridoi...

JB: “Infilatelo su per il culo il bicchiere, non ci berrei mai da lì fottuto drogato...”


Camera Fades



Pyrénées, France.
Una verde vallata incastonata tra i monti dei Pirenei, un ragazzotto spinge un gruppo di pecore a valle, lontano, prima che la prima neve li colga di sorpresa.
La telecamera fugge dall'immagine idilliaca alla Heidi, e sale verso le cime innevate.
Dietro un costone roccioso, nascosto alla vista del mondo, un monastero, scuro e austero nella sua architettura.
Entriamo.
Monaci si muovo nell'assoluto silenzio, si muovono rapidi e silenti nelle ombre del chiostro centrale, l'acqua nel laghetto è ormai ghiacciata, ma al di sotto di possono ancora vedere muoversi dei pesci.
I monaci sono spariti, torniamo nel silenzio, rotto solo dal rumore soffocato della neve che si posa sui tetti.
Improvviso, come lo schiocco dei rami rotti dal peso della troppa neve accumulata, un urlo, penoso, raccapricciante, un urlo animalesco, che sembra giungere dai meandri stessi dell'inferno.
Ci facciamo coraggio e ci avviciniamo.
Attraverso una finestra scorgiamo delle ombre, si apre una porta, una figura incappucciata entra nella stanza, facciamo silenzio.

"Figlio mio, hai fatto un ottimo lavoro stasera, ora riposa, domani un lungo viaggio ci attende"
"Padrrre...Priore..."
La voce è un rantolo, poco piu che un ringhio.
"Dimmi figlio mio"
"Priore...mia vita, mia luce, mia guida...ordinate e io eseguirò il vostro volere"
"Lo so figlio mio, il momento è giusto per noi per mostrare il nostro volto al mondo, il momento di alzarci e uscire dall'ombra, reclamare ciò che è nostro dovere mostrare, un mondo corrotto dai vizi, un mondo marcio che solo noi potremo salvare, punendo coloro che contribuiscono a corrompere le anime della gente, come ho salvato la tua anima, tu mi aiuterai a salvare le anime di centinaia di persone, gioisci figlio mio, avrai il ruolo principale nel mio piano"
"grrrr, ne sono onorato priore...dovranno pagare per quello che..."
"Shhh shhh, il passato non può e non deve tornare a tormentarti figlio mio, ma fai bene a bramare vendetta, e ti prometto che l'avrai, per questo il nostro primo obiettivo è gia stato scelto"
"...Priore state parlando di...?"
"Si figlio mio, sto parlando di loro, avrai la tua vendetta e insieme mi aiuterai a purificare quel luogo di perdizione e peccato.
Ora riposa, domani partiremo presto."
"Cerrrto maestro, priore...IL PRIORE é GIUSTO, IL PRIORE é GRANDE!"

Ci allontaniamo spaventati, un perverso meccanismo s'è messo in moto quest'oggi, l'obbiettivo c'è sconosciuto.
Seguiamo il Priore, incontra un altro monaco incappucciato, si capisce che ha paura del maestro, parla con enorme riverenza.

"Maestro, il volo per gli Stati Uniti è stato preparato, come ha ordinato"
"Molto bene, molto bene...sento del dubbio nella tua voce, o sbaglio?"
"...Maestro..."
"Non aver paura, non scatenerò Hellig contro di te, conosco la tua fedeltà"
"Grazie Maestro, non capisco l'utilità di puntare ad un obbiettivo cosi piccolo..."
"Lo so, hai ben ragione, ma nessun obbiettivo è inutile, l'eco dell'ira di Hellig si spargerà velocemente, vedrai, non avere dubbi, quando la WBFF sparirà dalla faccia della terra, il mondo capirà, e avrà paura.
Una volta purificata la WBFF potrebbe persino tornarci utile"
"In che modo mio signore?"
"SI vede che sei solo un semplice adepto, a volte bisogna usare i mezzi più infimi per arrivare al cuore dei giovani e fare di loro linfa nuova per il nostro culto, nuovi discepoli".
"come sempre avete ragione Maestro"
Buio.



Nell'arena risuona "Caliban Revenge" dei Caliban ed Alex Condor appare sullo stage, accolto dai numerosi fischi del pubblico presente nell'arena. Alex porta sul proprio corpo ancora i segni del suo match. alex si incammina lentamente verso il ring fissando malamente le persone presenti nelle prime file. Una volta arrivato fino al bordo ring Alex si leva il giubotto in pelle e lentamente sale sul ring avvicinandosi verso il lato del tavolo dei commentatori facendosi passare un microfono. condor si ridirige al centro del ring togliendosi pure gli occhiali da sole che portava.

"Bene Bene luridi pezzi di merda siete contenti di vedermi?"

Dal pubblico partono i cori contro di lui

"VATTENE! VATTENE!"

"ahahaha vi piacerebbe eh? Mi dispiace per voi ma non vi libererete facilmente di me! Anzi prossimamente mi vedrete molto più spesso! Mi dispiace per voi ma quando pagate il biglietto dovreste sapere che ci sono pure io!"

Condor si avvicina lentamente alle corde e si appoggia tenendo sempre il microfono in mano

"Bene veniamo subito al dunque. Prima finisco e prima non vedrò i vostri luridi culi!"

"Buuuuuuh!!!"

"Urlate quanto volete tanto non mi interessa quello che pensate! Come sapete a Down with the Clown mi sono scontrato con SIN per il Desperation Iron Man Title. Aspettate scontrato è una parola grossa perchè per me quello non era un match! Non meritavo di perdere. Non è stato nemmeno un match per me e stato svolto da SIN in un modo fin troppo sbrigativo. Come suo solito fare. Ma ditemi e un wrestler quello che alla prima occasione che ha sfrutta qualsiasi trucchetto per vincere un match? Ok so cosa pensate che sono fatto della stessa pasta anche io ma su una cosa vi sbagliate. Io i match li cerco di combattere il più al lungo possibile. E sapete perchè? Mi piace il gusto della sfida, di vedere cosa riesco a tirare fuori da me e dal mio avversario. Il gusto di farlo soffrire il più a lungo possibile, farlo cedere prima da dentro in modo che implori che arrivi la fine."

Alex si riporta lentamente verso il centro del ring tenendo sempre il microfono in mano prima di riprendere la parola ma in quel momento lo schermo della WBFF si apre sulla figura di SIN con la cintura di campione saldamente stretta nella morsa della mano sinistra.

“Le hai sentite le voci, vero Condor? No, non le voci che sentono i pazzi, ma quelle che iniziano a girare, quelle che dicono che la mia vittoria è stata solo un colpo fortunato, che io sono oramai diretto verso il tramonto. Si, ha quanto ho capito le hai sentite.

Voci, niente altro.

Certo non nego che avrei voluto distruggerti a modo mio anziché chiudere con dei semplici vetri infranti, ma la soddisfazione di infrangere i tuoi sogni come quei vetri non è stata poca.
Vedi, la mai vittoria sarà anche stata rapida e fortuita, ma è stata una su mille di dominio totale, per me è solo un caso che non si ripeterà, ma per te è stato l’ennesimo fallimento, l’ennesima conferma di quanto poco vali.”

SIN alza la cintura

“Vedi questa? Per me è niente, non vale un cazzo, eppure l’ho conquistata più facilmente di quanto mai farai tu, tu che gli dai un peso, un valore, tu che ne fai la tua ragione di vita…

…sei patetico! Sei solo un moccioso che vorrebbe essere al mio posto, ma questo non è un gioco per mocciosi, questa è la MIA GUERRA!”

Camera Fades



Backstage dell'arena di Denver, Colorado. Cactus Mike è in compagnia del più piccolo dei fratelli Barbaro, quello che è definito la pecora bianca tra i due...Danny Barbaro!

CM: “Innanzitutto Danny cosa ci può dire per The Last War? Ha sfidato in un match 4 vs 4 suo fratello, ma mentre la Barbaro Corporation ha uno stuolo di wrestler da cui attingere, lei chi ha che formerà un team con lei?”
DB: “Io ho tutti quelli che in WBFF vogliono rimanere liberi, e anche se nessuno di loro avrà il coraggio di combattere con me sul ring contro mio fratello, lo farò da solo! Fino ad ora solo Captain Mark si è offerto di combattere contro Jimmy apertamente, e stasera nel main event dovrà dimostrarsi in grado di poterlo fare...”

Danny si ferma, mentre Mike lo guarda quasi perplesso, poi l'intervistatore riprende a parlare

CM: “Quindi lei non si fida di Captain Mark?”
DB: “Non è che non mi fido, è che per battere uno come lui c'è bisogno di gente forte e motivata, di gente che ha esperienza e sa quello che fa...e io di Mark non so nulla, stasera significherà tutto...”
CM: “Ma perchè odia così tanto suo fratello?”
DB: “Non sono io che odio lui...è lui che odia me...”

Mike sta per parlare nuovamente, quando Danny praticamente si allontana senza dire nessuna parola, lasciando l'intervista praticamente troncata a metà...



Taggart: "Adesso abbiamo un match attesissimo"
Otto: "Atteso come la fine del mondo nel 2012"
Taggart: "e anche di piu"

Main event: Jimmy Barbaro & Black Rose vs Danny Barbaro & Captain Mark

Main event! Questa sera vedremo finalmente i due fratelli Barbaro suonarsele sul ring! I tifosi sono ansiosi di assistere a questo match atteso per tutto lo show.
Risuona "Die motherfucker die"! Jimmy Barbaro fa il suo ingresso, il sicario Black Rose lo affianca come un fido cane domestico. I due vengono letteralmente sommersi dai fischi!

Pubblico: "Die Barbaro die!!! Die Barbaro die!!! Die Barbaro die!!!"

Jimmy prova a mantenere la calma, deve rimanere concentrato sul match. I due raggiungono il ring, attendono soltanto l'ingresso dei due avversari.
Parte "Indestructible" dei Disturbed! Un boato della folla accoglie l'arrivo di Danny Barbaro e Captain Mark! La scorsa settimana c'era stato un malinteso tra i due, generato dagli abili scagnozzi del boss, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio, i due lottatori sono affiatati e determinati più che mai a portare questo match a casa. Sembra quasi strano vedere il pirata acclamato dai tifosi, fino a poche settimane fa era odiatissimo, ma adesso è riuscito a farsi rispettare pur mantenendo invariato il suo atteggiamento. I due adesso raggiungono il ring! I due fratelli Barbaro sono molto vicini tra loro! Scoppierà la rissa prematura?!? No, sembra di no, pare che i due siano in grado di mantener saldi i nervi. Il primo uomo legale a lottare per la BC sarà proprio il capo, Jimmy Barbaro. Danny e Mark tirano a sorte, il pubblico spera che sia proprio Danny a lottare contro Jimmy per primo. Ma alla fine vince Mark! Danny e Black Rose si portano sull'apron, l'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring tra i due! Mark riesce ad applicare una chiave articolare al braccio di Barbaro! Poi lo spinge verso le corde! Quindi Dropkick! A terra! Il pubblico esplode! Mark ha iniziato alla grande, Jimmy si rialza toccandosi il mento! Il boss se la ride! Mark lo afferra per i capelli e lo avvicina a sè! Altra Irish Whip verso le corde! Ma la mossa viene invertita! Il pirata si spinge alle corde! Oh no! Gorilla Press Slam da parte di Barbaro! No no! Diventa una Spinebuster violentissima!!! Gorilla Press into Spinebuster!!! Che botta!!! Schienamento!!!

1.....

2..... 2!!! Interviene Danny Barbaro a calciare la schiena del fratello!!!

Jimmy rimane in ginocchio nei pressi di Mark, ma lancia un'occhiataccia al fratello puntandogli contro l'indice! Barbaro rialza Mark, lo afferra per la testa e lo trascina verso l'angolo di Rose. CAMBIO! Black Rose entra sul ring! Jimmy chiude Mark in una Full Nelson, ma senza far pressione per sottometterlo, piuttosto per incastrargli le braccia e permettere a Black Rose di colpirlo al petto con una Chop violentissima!!!

Pubblico: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh!"

Jimmy si porta sull'apron, Black Rose esegue un'Irish Whip verso l'angolo di Danny! Invertita prontamente da Captain Mark! Rose salta prima sulla seconda, poi sulla terza corda! Mark si avvicina! Oh my God! Whisper in the wind!!! MA NOOO! DANNY BARBARO GLI AFFERRA LA CAVIGLIA SINISTRA! ROSE RICADE SEDUTO SULLA TERZA CORDA! Mark si avvicina, sale sulla seconda corda! Super Back Suplex! A segno! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No! Jimmy Barbaro interrompe il conteggio!

L'arbitro sembra intenzionato a lamentarsi con il boss, ma a Jimmy basta uno sguardo per immobilizzarlo. Mark rialza Black Rose da terra. OH MY GOD! IL PIRATA VUOLE TOGLIERGLI IL PASSAMONTAGNA CHE GLI COPRE IL VOLTO! BLACK ROSE FA IN TEMPO AD IMPEDIRGLIELO! Mark ride, ma poi si becca un pugno in pieno addome! Poi un Superkick! Calcio tremendo! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Colpo di reni! Danny non interviene, era quasi certo che il compagno sarebbe riuscito a non farsi beffare.

Black Rose si spinge alle corde e... Rolling Thunder sull'addome del corsaro! Nooo! Il pirata si sposta e Rose finisce con la schiena sul tappeto! Mark si rimette in piedi, pochi istanti dopo il ninja fa lo stesso! Mark lo spinge alle corde con un'Irish Whip! Rose salta sulla seconda corda!!! OH MY GOD!!! LIONSAULT!!! LIONSAULT!!! LA FINISHER DI BLACK ROSE!!! COLPITO IN PIENO!!! WHAT?!? MARK NON CADE AL TAPPETO!!! TRATTIENE IL NIPPONICO SULLE SPALLE!!! Powerslam!!! Powerslam!!! Che botta tremenda!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Jimmy Barbaro interrompe il conteggio ancora una volta!!! Sembra stufo di dover intervenire per salvare il match.

Jimmy scende dal ring, stavolta non si riporta sull'apron. Mark si avvicina alle corde e lo fissa con insistenza, poi si porta verso Danny e gli da il cambio!!! CAMBIO!!! Danny Barbaro sale sulla terza corda!!! Diving Elbow Drop su Black Rose!!! Preso in pieno volto!!! Schienamento!!!

1.....

2..... WHAT?!? JIMMY AFFERRA IL PIEDE DELL'ABRITRO E LO STRATTONA VERSO DI SE'!!! POI ALLARGA LE BRACCIA FINGENDOSI INNOCENTE! SE LA RIDE A CREPAPELLE! L'arbitro non può far altro che sorvolare e ripartire con il conteggio!!!

1.....

2..... 2!!! Solo 2!!! Colpo di reni da parte di Black Rose!!!

Danny Barbaro comincia a perdere la pazienza, ma fa in modo di riuscire a controllarsi per non venir meno alla concentrazione. Danny rialza Black Rose, lo colpisce con un pugno! Un altro pugno! Ed un altro ancora!!! Poi Danny si lancia verso le corde! Forse vuole atterrarlo con una Clothesline caricata con tutta la forza in corpo! WHAT?!? QUANDO DANNY SI SPINGE ALLE CORDE JIMMY AFFERRA LE GAMBE DEL FRATELLO E LO SGAMBETTA!!! Danny ricade frontalmente sul tappeto, si sarà rotto il muso!!! Il boss adesso alza la tendina del ring e prende del filo spinato!!!

Jimmy Barbaro: "Fai il tuo lavoro idiota!"

JIMMY LANCIA IL FILO SPINATO SUL RING!!! Black Rose lo prende con sè! Proverà sicuramente a strozzare Danny o a martoriargli la fronte!!! Ma interviene Captain Mark!!! Lo sorprende da dietro con un Bulldog!!! Poi prende il filo spinato e lo getta fuori dal quadrato!!! Nel frattempo Danny si è ripreso!!! Mark si sincera delle sue condizioni, poi si porta sull'apron. Danny è infuriato!!! OH MY GOD!!! DANNY BARBARO SCENDE DAL RING!!! RAGGIUNGE IL FRATELLO!!!

Pubblico: "WE WANT BLOOD!!! WE WANT BLOOD!!! WE WANT BLOOD!!!"

I DUE SONO FACCIA A FACCIA!!! Sguardi di fuoco tra i due!!!

Jimmy Barbaro: "Come on! Colpiscimi testa di ca***!"

Captain Mark abbandona nuovamente l'apron per raggiungere i due!!! Mark afferra Danny per un braccio e lo allontana dal fratello!!! Gli rivolge alcune parole, sicuramente gli starà dicendo che avrà la possibilità di distruggerlo quando saranno entrambi gli uomini legali del match. Danny si allontana e risale sul ring, Mark si riporta verso l'angolo del proprio team. Attenzione! Black Rose è già in piedi! Sorprende Danny con un Crucifix Pin!!!
1!!!
2!!!
3!!! No no no!!! Danny riesce a liberarsi!
ATTENZIONE! JIMMY AFFERRA UNA KENDO STICK E LA LANCIA SUL RING!!! Black Rose afferra quella che probabilmente è una delle armi con le quali riesce a destreggiarsi meglio!!! Attende che Danny si rialzi!!! Lo sorprende alle spalle!!! Lo strozza con la spada da Kendo!!! E poi Russian Leg Sweep!!! AHIA!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare! Captain Mark riesce ancora una volta ad interrompere il conteggio dell'arbitro!

Jimmy intanto risale sull'apron, Black rose rialza Danny tirandolo per i capelli! Lo colpisce all'addome con la spada da Kendo!!! SBAAAAAM!!! Danny cade in ginocchio, Rose lo colpisce anche alla schiena!!! SBAAAAAM!!! Ma poi abbiamo una reazione improvvisa da parte di Barbaro!!! Danny si rialza in fretta e furia, solleva l'avversario come se stesse per effettuare una Spinebuster! Ma poi lo trascina verso l'angolo del proprio compagno!!! Lo scaraventa sul turnbuckle!!! Rose è costretto a mollare la spada!!! ABBIAMO UN CAMBIO!!! Captain Mark entra sul quadrato!!! Sta per arrivare una mossa combinata!!! Oh oh!!! Doppia Irish Whip verso l'angolo opposto!!! VIOLENTISSIMA!!! Rose non fa neppure in tempo a voltarsi di schiena!!! Finische con petto e addome sul turnbuckle!!! INCREDIBILE!!! AL MOMENTO DELL'IMPATTO JIMMY GLI TOCCA LA SPALLA SINISTRA!!! CAMBIO!!! Black Rose rotola fuori dal ring, Danny si riporta sull'apron. Piccola pausa, Jimmy e Mark iniziano a passeggiare intorno al ring. Stesso schieramento con cui è partito il match. WHAT?!? SCATTO IMPROVVISO DI JIMMY! SPEAR!!! SPEAR!!! Mark viene atterrato!!! Jimmy accavalla le gambe sul suo addome! Lo colpisce con una serie molto veloce di pugni al volto!

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!"

Poi si rimette in piedi, afferra le gambe dell'avversario e lo trascina verso il centro del ring. Danny batte la mano destra sul paletto di sostegno, per spingere il pubblico a sostenere Captain Mark, poi allunga la stessa mano verso il compagno, sperando che riesca a riprendersi in fretta. Cosa fa Jimmy?!? Lo volta di spalle! CAMEL CLUTCH!!! Mark urla!!! Barbaro è spietato!!! Preferisce ucciderlo piuttosto che mollare la presa!!! MARK STA PER CEDERE!!! CEDE!!! CEDE!!! NOOO!!! Ha già perso perfino le energie per urlare!!! Sta perdendo i sensi!!! MARK PERDE I SENSI!!! L'arbitro si avvicina per sincerarsi delle sue condizioni, Jimmy è costretto a liberargli un braccio. L'arbitro gli alza il braccio verso l'alto. NESSUNA REAZIONE!!! Il referee gli alza nuovamente il braccio!!! 2!!! E' FINITA!!! Il braccio del pirata viene alzato un'ultima volta!!! MARK RIPRENDE I SENSI!!! Sbatte il pugno sul tappeto per trovare la grinta necessaria per reagire!!! Poi sbatte violentemente il pugno sul piede destro di Jimmy!!! Barbaro molla la presa!!! Jimmy è infuriato! Attende che Mark si rialzi per colpirlo con un Gut Kick! Oh no! Posizione di Powerbomb!!! Powerbomb a segno!!! OH NO! NON E' FINITA!!! SI TRATTA DI UNA TRIPLE NON-RELEASE POWERBOMB!!! Jimmy non prova a schienarlo, il suo obiettivo sembra un altro. Fissa il fratello, è lui che vuole sul ring! Black Rose intanto si è riportato sull'apron. Jimmy rialza Mark! E lo spinge verso l'angolo di Danny! Jimmy ha lanciato il guanto di sfida al fratello! DANNY POGGIA LA MANO SULLA SPALLA DESTRA DI MARK! CAMBIO!!! Jimmy Barbaro si rivolge a Black Rose, gli ordina di occuparsi di Mark. Black Rose si dirige verso l'angolo opposto, prende Mark con sè e lo porta via, verso il backstage! NON CI SARA' PIU' ALCUN CAMBIO!!! LA SFIDA E' CONTESA TRA I DUE FRATELLI BARBARO!!! Jimmy sorride in faccia al fratello, quasi a volerlo schernire e sminuire. Danny china il capo verso il basso, poi rivolge uno sguardo al pubblico. POI SI SCAGLIA VERSO JIMMY!!!

Pubblico: "DANNY!!! DANNY!!! DANNY!!!"

Danny spinge Jimmy verso l'angolo!!! LO COLPISCE CON CALCI E PUGNI!!! E' UNA FURIA!!! WHAT?!? MA CHE SUCCEDE?!? DAL BACKSTAGE SBUCANO FUORI KURT MANSON, BRYAN DEX E TOMMY KENT!!! CAPTAIN MARK SI RIPRENDE, CARICA BLACK ROSE SULLE SPALLE!!! CMF!!! CMF!!! F-5 ESEGUITA SULLA RAMPA!!! BLACK ROSE DISTRUTTO!!! IL PIRATA SI SCAGLIA CORAGGIOSAMENTE CONTRO I TRE SOPRAGGIUNTI!!! MA VIENE TRAVOLTO DA CALCI E PUGNI RIPETUTI!!! I TRE SI DIRIGONO VERSO IL RING!!! AFFERRANO DANNY BARBARO E LO ALLONTANANO DA JIMMY!!! PESTAGGIO CLAMOROSO!!! DANNY VIENE MASSACRATO DI BOTTE!!! POI VIENE TRATTENUTO CON BRACCIA E GAMBE AL TAPPETO, JIMMY EFFETTUA LO SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! Vittoria incredibile, il boss ed i suoi vengono fischiati da ogni singolo membro del pubblico!!! (ndMetalmaster: come Balotelli!)

Vincitori: Jimmy Barbaro & Black Rose

Jimmy Barbaro riesce a spuntarla ancora una volta, la Barbaro Corporation ha troppo potere, e difficilmente qualcuno riuscirà a contrastarla.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!

COSA?!? PARTE UN PYRO!!! E' IDENTICO A QUELLO DELLA SCORSA SETTIMANA!!! OH MY GOD!!! RISUONA "HAMMER SMASHED FACE"!!! I CAN'T BELIEVE IT!!!

Pubblico: "Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Hammer!!! Hammer!!! Hammer!!!"

INCREDIBILE!!! JAMES MCFIST SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE CON UN MICROFONO IN MANO!!! Il campione rimane sullo stage, Jimmy ordina a Manson di prendere un microfono e di portarglielo.

McFist: "Wow, un pestaggio brutale senza precedenti..."

Jimmy sembra infastidito dalla presenza di The Hammer.

Barbaro: "Brutto figlio di pu*****, vieni al dunque e poi togliti dai co******!!!"
McFist: "Mi toglierei volentieri dai co****** Jimmy, se solo tu ne avessi due sotto quel ca*** minuto!!! Hai dimostrato di non averne pestando due uomini con un esercito di leccacu**!!!"

Il pubblico è tutto con il campione, la tensione sale alle stelle.

McFist: "La scorsa settimana ho detto di non aver nulla contro il tuo buco del cu**, ma questo non significa che non ce l'abbia con te... Ce l'ho con il buco del cu** dei tuoi genitori, perchè sono riusciti a cagare uno stronzo di proporzioni gigantesche... Ma adesso è arrivato il tempo di dire basta, basta alla feccia in WBFF..."

Barbaro se la ride, i suoi scagnozzi fanno lo stesso.

Barbaro: "Metallaro da strapazzo, come pensi di fermarmi?!? Con Capitan Jack Sparrow o con questo fallito che ha avvelenato il sangue della mia famiglia?!? Sei ridicolo, ti sei appena distrutto con le tue stesse mani, ma sei ancora in tempo per inginocchiarti e baciarmi il cu**, dipende solo da te..."
McFist: "E' proprio qui che ti sbagli... Come on guys!!!"

WHAT?!? DAL BACKSTAGE SBUCANO FUORI ANCHE MICHAEL MCFARRY E ANDREW STORM!!!

Pubblico: "WBFF!!! WBFF!!! WBFF!!!"
McFist: "Hai più nemici di quanto immagini!"

OH MY GOD!!! MCFIST, MCFARRY E STORM SI LANCIANO VERSO IL RING!!! MEGA RISSAAAAA!!! JIMMY BARBARO, TOMMY KENT, KURT MANSON E BRYAN DEX CONTRO JAMES MCFIST, MICHAEL MCFARRY, DANNY BARBARO E ANDREW STORM!!! Botte e contro botte!!! Black Rose e Captain Mark si sono ripresi!!! I DUE SI SCAGLIANO VERSO IL RING!!! E SI UNISCONO ALLA RISSA!!! MA GUARDATE CHI C'E' SULLO STAGE!!! E' RAIN!!! RAIN SI PRECIPITA SUL QUADRATO IN SUPPORTO ALLA BARBARO CORPORATION!!! OH OH OH!!! ARRIVA ANCHE SASHA MINAKOV!!! MINAKOV PORTA SUL RING LA SUA STAZZA ED IL SUO ODIO VERSO IL BOSS!!! MAMMA MIA CHE MASSACRO!!! BLOODY DESPERATION TERMINA CON QUESTE IMMAGINI!!!

Taggart: "Non ci posso credere! Ma hai visto cos'è successo?!?"
Otto: "Perchè non tagliano il prossimo show? Voglio i War Games!"
Taggart: "Questa puntata si conclude qui, il tavolo di commento è stato dimezzato ma...!?!"
Otto: "Ma non ce ne frega nulla! Buona notte!"
Taggart: "La do io la buona notte! Buona notte, alla prossima!"





Credits:
Metalmaster (Main event; commentatori; segmenti)
Cell in the hell (Evans vs Hardcore Boyz; pubbliCITHà)
Jimmy Barbaro (segmenti BC; Fatal 4 Way)
Mark Chavez (Mikko Jamsen vs DeXter Miller)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da Metalmaster89 11/12/2009 02:57]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com