Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

"Extreme Boy" Tommy Kent

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2011 19:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.166
Post: 5
Registrato il: 09/11/2007
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
Tommy Kent / M&G Inc.
02/12/2009 15:13
 
Quota

Foto: Sinceramente, non ho trovato nulla che potrebbe assomigliare a Kent.

Nome: Tommy Kent

Soprannome: Extreme Boy

Altezza: 180 cm

Peso: 105 kg

Data di nascita: 27-11-1983

Provenienza: Detroit, Michigan

Mosse d'impatto/potenza: Snap Suplex, Fisherman Suplex, Lariot, Piledriver, Back Suplex, Spear

Mosse di sottomissione: Sleeper Hold, Texas Cloverfeal, Armbar, Nerv Hold

Mosse aeree: Missile Dropkick, Diving Spear, Diving Elbow Drop

Altre mosse: Pescado, Slingshot Leg Drop

Trademark moves:

- Sweet Pain (Backdrop Driver)
- Surprise (Full Nelson Suplex)
- Ford Field Driver (Death Valley Driver)
- Hit 'n' Run (Facewash)

Hardcore moves:

Double Chair, One Kick! (l'avversario viene posizionato contro un paletto di sostegno, seduto. Una sedia va contro la faccia dell'avversario mentre l'altra è aperta a qualche metro di distanza. Kent prende la rincorsa e, saltando sulla sedia aperta, colpisce l'altra con un calcio.)

Taunts: Mette il pollico e l'indice a mò di pistola e fa segno di colpire l'avversario.

Finishers:

- Extreme DDT (Raven Effect)
- Final Lap (Swinging Leg Hook Fireman's Carry Slam)

Armi preferite: Steel Chair

Stipulazioni preferite: Street Fight Match

Catch Phrases: "I'm Kent and I'm incredible"

Gimmick: Extreme Boy

Attitude: Heel

Theme Music: Smells Like Then Spirit - Nirvana

Wrestling Style:
Kent è propriamente una belva del ring. Non ti lascia respirare un attimo e cerca di sfiancarti già dopo pochi minuti di match. Ama che nel suo match regnino le armi e, più in generale, la violenza. La sua priorità è farti del male, non importa se la cosa piaccia al pubblico o meno, l'importante è che senta le urla del suo avversario.

Caratteristiche fisiche: Moro, occhi verdi. Un bel ragazzo, come lo definiscono le ragazze che lo vedono. Sul corpo alcune cicatrici, grazie ai numerosi scontri con le gang rivali. Adesso molte sono sparite, ma la più vistosa rimane vicino alla milza a causa di una coltellata quando aveva appena 18 anni.

Caratteristiche psicologiche: Un ragazzo cresciuto sulla strada, sano di mente ma con la violenza nel sangue. Esiste solo lui al mondo, per questo farà di tutto pur di essere felice e superare gli altri. Perchè, nella sua testa, vige una sola legge: la legge della giungla.

Entrance style: Appena arriva sul titatron partono dei pyros rossi-verdi che si incrociano a forma di X. Arriva camminando con le spalle al ring, con gambe e braccia allargate tipo X. Entra nel ring passando sotto la prima corda, si mette a centro ring, inginocchiato e appena alza le mani al cielo partono dei pyros rossi-verdi dai paletti.

Titoli Vinti: REWF Evolution Title, REWF Rising Star Winner 2008

Storia: La storia di Tommy Kent è molto complicata. Nasce a Detrioit, Michigan ed è terzo di tre figli cresciuti senza padre (morto durante una sparatoria tra bande). A 16anni entra a far parte di una gang gli "Street Fighterz" ed è qui che nascono i problemi per Tommy: alcool, droga e risse sono all'ordine del giorno per Tommy. Questa storia continua per altri 5 anni fino a quando non incontra Eva, la sua attuale fidanzata, che lo fa uscire dal giro. Entra a far parte del programma Protezione Testimoni e si trasferisce a Indinapolis, Indiana dove, per scaricare la rabbia, iniziare a frequentare palestre per wrestler. Qui inizia un grande amore, Tommy diventa campione di varie federazioni dell'Indiana,lo cercano molte federazioni ma lui si prende del tempo per decidere.
Storia WBFF: -

Storia altre e-fed: Dopo estenuanti allenamenti ecco che arriva l'offerta della REWF,prontamente accettata. All'inizi della propria carriera in REWF inizia un feud contro Bronx Tiger, ma poi i due si ritrovano in coppia per cercare di conquistare i REWF Gangs Titles. Bronx viene licenziato e allora Tommy inizia il suo secondo stint in singolo. Fatica a trovare spazio, ma a Only One Survivor 3 il giovane wrestler si mette in evidenza nella rissa e si guadagna fiducia della dirigenza. A Zero Tolerance 6 il wrestler di Detroit entra nella storia: è l'unico a vincere il Rising Star Ladder Match e l'Evolution Title, in un colpo solo. Così Tommy inizia un feud con Anji, l'ex-campione. I due si scontrano prima a Blood, Sweat e Tears dove a spuntarla è Kent che rimane campione nonostante perda il match, che infatti era un Beat The Clock. Kent, però, perderà il titolo a To Hell & Back in un bel Ladder Match proprio contro Anji. Dopo l'ultimo PPV della storia della REWF, Kent entra a far parte della UWA nata dalla fusione di aXa, EEWF e proprio della REWF. L'UWA però avrà vita breve, infatti poco dopo chiuderà i battenti. Tommy allora deciderà di prendersi un anno sabbatico e di dedicarsi ad altro, soprattutto alla propria famiglia. Qualche settimana fa, però, lo chiama la WFS che gli offre un contratto e una partecipazione a March Madness; Kent, stanco della vita sedentaria, accetta il contratto e torna sul ring dopo una sosta di un anno. Nella federazione estrema, combatte qualche match mettendosi in evidenza, ma purtroppo anche questa chiude. Passano dei mesi dove Kent si tiene allenato, fino a quando Barbaro lo cerca per metterlo sotto contratto con la WBFF dove Kent accetta senza pensarci troppo. Ha troppa voglia di ring.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com