Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-11-2009

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2009 22:20
Autore
Stampa | Notifica email    
16/11/2009 22:20
 
Quota

WBFF presents:

[IMG]http://i34.tinypic.com/8y88xh.jpg[/IMG]

Live on PPV, Sunday November 22nd

Are you ready to the fall?!?


for more info visit our site "www.WBFF.com"




Taggart: "Ahia, prevedo lividi dappertutto per Mordor..."
Kokone: "SIN lo farà nero... Tant'è che poi lo scambieranno per Andrew Storm..."
Otto: "Andate a fan**** voi ed i lividi di Mordor! Io voglio sangueeeee! Fiumi di sangue!"
Fregna: "Mi sa che allora dovrai aspettare Blood River... Oppure il ciclo mestruale di Alicia Taggart, ogni mese in streaming..."

SIN vs Kyle Mordor

Eccoci dunque arrivare al match che vedrà opposti il neo acqusto Kyle Mordor e SIN, il Desperation Iron Man Champion.

“The number of the beast” degli Iron Maiden esplode dalle casse a piena potenza e la figura di Kyle Mordor appare sullo stage, il wrestler cammina con lo sguardo basso e i capelli che gli coprono il volto verso il ring. Una volta salito sul quadrato inizia a fissare la rampa digrignando i denti in attesa di SIN, sembra proprio che non mostri nessun timore dell’Ultraviolent Nightmare.

“For Whom the Bell Tols” dei Metallica e una grossa cascata di fumo sono il segno che SIN stà per fare la sua comparsa. Il gigante arriva sbucando dal fumo e si dirige verso il nemico, ma dalla sua cascata di fumo sbuca all’improvviso una seconda figura…

*SBAAAM*

E’ ALEX CONDOR!

Il primo sfidante colpisce alle spalle SIN con una sedia mettendolo KO, mentre sul ring il referee sancisce il non contest!

Alex Condor si avvicina al bordo del ring, facendosi passare da un inserviente della federazione il microfono. Alex si riavvicina a SIN steso ancora a terra e si inginocchia davanti a lui fissandolo malamente dritto negli occhi

"SIN SIN SIN Mi deludi ti sei fatto sorprendere troppo facilmente.... Ti pensavo più attento!"

Alex si rialza e fissa la cintura appoggiata a terra vicino al corpo di SIN e si avvicina ad essa fissandola per qualche istante afferrandola successivamente e tenendola in mano e fissando l'avversario dall'alto in basso per poi riprendere parola

"Bene visto che settimana scorsa mi e stata tolta ingiustamente la cintura per colpa di un maniaco che si crede il capo qua dentro. Ora io mi prendo questa cintura. Vedi nulla di personale ma non mi sta bene che qualcosa di mio e quindi come ricompensa ora ho intenzione di prendermi questa...... salutala gia da ora!"

Alex si rialza e fa per allontanarsi
Ma di colpo si vlta richiamato dal boato del pubblico e il suo sguardo torna su SIN…che si stà rialzando!
Alex non sembra stupito ne viene colto di sorpresa dalla cosa e si getta a testa bassa contro il rivale che stavolta però è pronto e lo accoglie con un pugno al volto, poi una ginocchiata all’addome e una testata che lo stende.
SIN si rimpossessa della cintura, la guarda un istante…E LA GETTA VIA PER TORNARE SU CONDOR!!!

Pugno, pugno ancora pugno, sembra un incontro di boxe decisamente a senso unico quando Condor riesce ad evitare un affondo del rivale scivolandogli alle spalle, il gigante si gira ma tutto ciò che vede è Alex che lo travolge con una spear che getta entrambi contro i megaschermi della scenografia che si infrangono in un tripudio di schegge e scintille!

I due rimangono stesi entrambi al suolo mentre i paramedici arrivano di corsa. Oggi finisce in parità, ma a Down with the Clown, come andranno le cose?

Otto: "Alla fine SIN le ha prese, e Mordor è sano come un pesce... Come la mettiamo?!?"
Fregna: "Te lo spiego io come la mettiamo, aspetta un secondo che..."
Taggart: "No! Fermo! E fammi il favore di toglierti quel costume da trans!"
Kokone: "Oaeeeeehm! Aaaahmmmm! Ooooooaheim!..."
Taggart: "Che succede?!?"
Fregna: "E' entrato in trans..."



Musica caraibica nell’arena…Mark in abiti borghesi e armato di microfono fa il suo ingresso nell’arena.

Punta diretto verso il ring senza lasciare trasparire la minima emozione, e non appena sale le scalette esclama << Si si sono d’accordo con voi la musica è molto bella… starei tutta la sera a sentirla, ma volete spegnerla? Ho molte cose da dire.. >>

La musica cessa di colpo e qualche fischio del pubblico si alza << Smettetela anche voi… siete monotoni, e siccome non ho tempo da perdere con le vostre provocazioni, stasera mi limiterò a ignorarvi, perché ce qualcos’altro nella mia mente da settimana scorsa, ce qualcosa che mi ferisce piu dei vostri stupidi fischi, piu dei colpi che subisco durante i match…
Jimmy tu sei arrivato, e hai sconvolto la mia vita, hai continuato a camminare sulla passerella e ora sei giunto a pochi centimetri dalla fine, e presto gli squali banchetteranno con i tuoi resti, e lo faranno molto prima che tu possa fare qualcosa per impedirlo! Ti do la mia parola!
Vedi caro Barbaro… Settimana scorsa i tuoi cagnolini hanno vinto il match, si sono presi i tuoi titoli… te li hanno donati… bene, ma questa cosa tu non la puoi fare quindi… Esmeralda dolcezza vieni qui sul ring e porta quella cosa…>>

Pochi istanti dopo Esmeralda fa il suo arrivo sullo stage e si avvia sul ring tenendo in mano una grande scatola chiusa, aiutata da Mark sale sul ring e dopo avergli dato un bacio appoggia la scatola a terra.

Esmeralda << Mark pesantoccia quella scatola… e penso che a qualcuno la cosa non piacerà, ma d'altronde lui ha iniziato questa guerra, ma noi la vinceremo! >>

Mark sorridendo << Cara, sono certa che questi zotici sono curiosi di sapere cosa ce qui dentro… Ma non cosi in fretta… Come stavo dicendo, i tuoi uomini Barbaro hanno vinto quel match, ma da contratto ho diritto al rematch… E visto che i titoli di campioni di coppia non esistono piu… beh hai vinto, non potrò avere l’occasione di prenderli a calci…peccato…>>

Esmeralda prende la parola << Hai ragione Mark, non avremo il nostro rematch, ma d'altronde, faremo loro un regalo… e li nominiamo nuovi first contender.. per queste….

E detto questo Esmeralda estrae dalla scatola 2 cinture dorate con al centro un magnifico stemma pirata… << Bene gente non saremo piu i campioni di coppia di questa federazione? Bene… ma nessuno può impedirci di essere i campioni di coppia dei 7 mari… e Barbaro… se le vuoi… vienitele a prendere! >>

Detto questo riecheggia la theme song dei 2 pirati che festeggiano alzando le loro cinture… Ma ad interrompere il delirio dei sons of carribean è Die Motherfucker Die dei Dope che irrompe nell'arena accompagnando Jimmy Barbaro e i sue due guardiaspalle...

JB: “Hould your breath motherfucker because you says a ...SHIT!”

è quasi un ruggito quello di Barbaro che va a zittire il pubblico che lo fischia e i due SONS che parlano

JB: “Stai dimenticando qualcosa capitano dei miei coglioni...stai dimenticando due cose semplicissime...la prima è la stipulazione del match della settimana scorsa....hai perso e voi due non siete più una coppia, quindi...”

Si ferma per un attimo

JB: “SONS OF CARRIBEAN...YOU ARE FIRED! È chiaro Mark? I figli dei caraibi in WBFF non esistono più siete due entità separate...ma oltre ciò hai dimenticato un'altra cosa...BEN Più IMPORTANTE.....QUI COMANDO IO!”

Barbaro spavaldo si avvicina al ring avvinandosi ai due sons

JB: “Tu non dai nessun rematch, tu non inserisci nessun titolo, tu non puoi dire A, tu non puoi fare niente se non sono io a farlo. Fa sparire quei titoli Mark prima che sia io stesso a salire sul ring e a fartene ingoiare uno e a ficcartene uno su per il culo perchè sai che ne sono capace.
Si vede che la lezione non ti è bastata Mark, non ti è bastata per nulla e non ti preoccupare ti darò un'ulteriore lezione...a Down With The Clown, guardati le spalle e preparati a soffrire...”

Barbaro lancia a terra il microfono, lanciando un sorriso spavaldo ai due, mentre nell'arena risuona ancora la sua theme che lo accompagna nel suo ritorno nel backstage



La telecamera inquadra una scacchiera. Dopo qualche istante il Cameraman si sposta sui volti dei due giocatori seduti al tavolo. Si tratta di James McFist e l'intervistatore Emo Sean X.

Sean X: "Giocare a schacchi durante un'intervista, idea molto originale..."
McFist: "Originale quanto la mossa che hai fatto... Esiste un'infinità di varianti diverse, e tu provi il matto del barbiere?!?"
Sean X: "Pensavo di riuscire a fregarti in 4 mosse, chiudere la partita e concentrarmi sull'intervista..."
McFist: "Non sei l'unico, qui dentro c'è troppa gente come te, convinta di potermi fregare con uno stupido trucchetto e di buttarmi al tappeto con 4 mosse..."
Sean X: "Vorrà dire che mi impegnerò di più... Cominciamo con le domande..."

James afferra una bottiglia di birra posta sul tavolo alla sua destra e sorseggia in attesa della domanda di Sean.

Sean X: "Cosa c'entrano Michael McFarry e Jack Leone nella faida tra te ed il tuo sfidante Andrew Storm?!?"
McFist: "Sean, gli alfieri che stanno al fianco della corona sono di vitale importanza... Il Re può muoversi di una sola casella a turno, l'alfiere può mettere in serie difficoltà il suo avversario con una sola mossa... Ma il Re non deve commettere l'errore di pensare il suo fido alfiere come una pedina sacrificale, deve scendere in battaglia con lui ed affiancarlo... Michael e Jack hanno approfittato della rivalità tra me e Storm per punzecchiarsi a vicenda, è evidente che l'astio non sia ancora stato messo da parte... Ma The Irish Multimillionaire si è dimostrato un alfiere molto combattivo, che ha mollato la schiera dei neri per appoggiare quella dei bianchi, ed è già sceso più volte in battaglia al mio fianco... Tu piuttosto, hai appena perso un alfiere..."

Sean osserva la mossa appena fatta da McFist, strappa la bottiglia dalle sue mani e tracanna tutta la birra rimasta in un sol sorso.

Sean X: "Ho ancora la Regina e le due torri... E ti mangio il cavallo..."

The Hammer sorride, poi muove un'ulteriore mossa.

McFist: "Scacco matto..."
Sean X: "Cosa?!?..."
McFist: "Guarda tu stesso..."
Sean X: "Ma non è giusto, ho avuto giusto il tempo di farti una domanda!"
McFist: "C'est la vie... Sai qual è il tuo problema? Sottovaluti i pedoni, pensi che siano i primi pezzi da massacrare solo perchè stanno davanti ai pezzi grossi, pronti a lanciarsi in guerra per primi... E' anche il problema di Andrew, crede che sia facile arrivare alla Corona... Non sa che quella Corona è stata conquistata con sangue e sudore, non sa che il Re se l'è conquistata con l'appoggio dei pedoni... Non sa che il Re è uno di loro, è un pedone che ha conquistato il potere con umiltà..."

McFist si alza dalla sedia e si avvicina alla telecamera, puntando l'indice contro l'obiettivo.

McFist: "The PPV is coming... I will destroy your ambitions... CHECKMATE! DOWN WITH THE PAWN!"

(nota: Checkmate = scacco matto; Pawn = pedone)



Taggart: “ladies and gentlemen, it’s time for the maaaaaaaain event of thy evening!”
Fregna: “I wanna fuzzy mah puzzy!”
Taggart: “perché attendere una settimana per vedere l’ambizioso confronto fra McFist e Storm? La sfida avverrà già questa sera, senza titolo in palio ma sicuramente pronta a regalarci un assaggio di quanto avverrà”
Kokone: “sono curioso di vedere quale dei due lottatori riuscirà a trovare maggiori motivazioni per ottenere il successo”
Otto: “ah, ah, ah, ma la risposta è semplice. Vincerà il Saaaaaaaangue!”
Team di commento: “…”
Taggart: “ricordiamoci però che Jack Leone e Michael McFarry avranno sicuramente un ruolo cruciale. A dire il vero non ricordo mai di aver visto Storm accettare di buon grado l’aiuto di Mr.Attitude, ma di sicuro un piccolo aiuto non gli dispiacerà”
Otto: “bada a come parli, bifolco! Si chiama Cardinal McFarry visto che è entrato nell’ordine Jedi da qualche mese”

Main event: James McFist vs Andrew Storm (Bullrope Match)

La regia inquadra i due lottatori già all’interno del ring. E’ stata una luuuuuuuunga pubblicit(h)à, ma c’è da dire che quella attrice sotto la doccia nella reclame del dopo barba(ro) non era per niente male… Ehm, meglio tornare al commento del match.
L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion of the World James McFist si prepara a lasciarsi legare le braccia. McFarry lo incoraggia da bordo ring, rassicurandogli che ci penserà lui a fermare le scorrettezze di Jack Leone, che invece attende soltanto l’occasione buona per scatenare l’inferno nel match. Mr.Attitude non ha dialogo con Storm, il quale sembra abbastanza stufo di vederlo girare attorno a lui per via della sua rivalità con il wrestler irlandese. Storm si lascia legare le mani dall’arbitro Derek Williams. Tutti legati, ma niente Bondage questa sera (per fortuna!). Scopriamo intanto che stasera vi è un Guest Star Announcer per spiegare le regole del nemmeno_tanto_difficile_da_comprendere Bullrope match. Si tratta del poco noto rapper MahBallz.

MahBallz: “wassup mah boyz? Le regole del match sono che vincerà il lottatore che toccherà i quattro angoli consecutivamente senza mai essere interrotto. E’ un po’ come una competizione fra due uomini durante un orgione con quattro belle donzelle. Vince quello che riesce a fare ‘shizzle wizzle’ su tutte e quattro. Understand it, bitches?”

Il rapper viene preso dalla security, gli annunciatori lo ringraziano con imbarazzo, tranne Mike Fregna che già spera che i quattro angoli vengano sostituiti da donne dai capelli rossi. Che poi non sarebbero tanto diverse da un bordo-ring, ma tant’è…

Dopo VENTI minuti di presentazione che nemmeno le pose muscolari di Baldomania farebbero sembrare così eterni, la sfida ha finalmente inizio.

ROUND 1
FIGHT!!!!!!!!!!
I due wreslers iniziano a girarsi attorno, non hanno vie di fuga, possono soltanto strattonarsi per tutta l’arena, ma nessuno potrà scappare. Soltanto al termine del match torneranno individui liberi, ora sono completamente legati dal grosso cordone (che era quello che doveva spiegare il Guest Star Announcer se non fosse stato esageratamente fatto). McFist cerca subito di impostare il ritmo della sfida, trascinando verso di sé Storm per poi colpirlo con una TESTATA SELVAGGIA!!!!! Il gangsta di Compton crolla a terra, ma McFist lo riporta in piedi tirando la corda verso di sé per poi cercare di colpirlo con un’altra testata, PERO’ STORM RIESCE A SCHIVARE L’ATTACCO E GLI BLOCCA LA TESTA………. SUL GINOCCHIO DESTRO!!! Dura botta per McFist ed ora è Storm a prendere un leggero vantaggio. Il lottatore si spinge verso le corde e dopo essere salito su quella più bassa si tuffa verso l’avversario…….. HEADSCISSORS!!!!!! Clamorosa mossa aerea del californiano ed infatti McFist probabilmente è in status ‘Dreaming Califonia’ dopo questo attacco volante. Storm solleva un braccio per chiamare i fans e riceve una buona risposta, ma subito scatta la controparte del pubblico che tifa per McFist, che inizia ad urlare “Go Hammer Go”. Il #1 contender alla cintura mondiale targata WBFF sente il momento favorevole e spinge la corda verso di sé, ma McFist non si muove. Il campione mondiale si riporta in piedi e tiene bloccata la corda, mostrando la sua potenza muscolare decisamente superiore. FREEZING LOOK! McFist congela l’avversario con lo sguardo mentre mostra di essere attaccato al terreno senza alcuna possibilità che Storm riesca davvero a spostarlo. In quello sguardo c’è tutta la passione di un campione per il suo sport, il desiderio di essere sempre il migliore e sconfiggere chiunque, anche un avversario per cui prova rispetto come Andrew Storm.

La sfida ha decisamente bisogno di entrare nei giusti binari, finora la psicologia ha avuto la meglio sul resto ed Hammer capisce che è giunto il momento di entrare nel vivo. Il lottatore si avvicina a Storm e lo afferra per la gola, poi lo getta a terra con una CHOKEBUSTER!!! McFarry applaude il suo assistito, sembra fiero di lui. Leone si avvicina al ring ed urla a Storm “get up, get up!”, cosa che lo infastidisce ancora di più. McFist intanto capisce che dopo un colpo del genere può già provare a vincere, così si sposta verso l’angolo più vicino ad allunga la mano.
BLIIIIIIP 1 MCF
Il lottatore si sposta poi a nord verso l’altro angolo (ndLigaLord: sempre al nord si spostano sti tarun!), ma Storm reagisce e prova immediatamente uno SPINNING URANAGE. DEEEEEEEEEVASTANTE. Il lottatore tocca l’angolo e subito annulla il vecchio conteggio da parte del rivale.
BLIIIIIIP 1 STO
Il lottatore osserva il pubblico e si sposta a sinistra, urlando “West Coast baby”, poi tocca l’angolo.
BLIIIIIIP 2 STO
Il wrestler sale all’angolo e si tuffa su Hammer con un TOP ROPE DOUBLE STOMP, però il rivale si sposta e reagisce immediatamente con una DDT. Classica ma sempre efficace!

Ottimo momento per il match, McFist dovrebbe interrompere il conteggio dell’avversario, ma vuole prima infliggere un po’ di sano dolore all’avversario. WHIPLASH, WHIPLASH! Leone non ci sta a vedere Storm subire questi colpi ed interviene, afferrando un piede ad Hammer dall’esterno del ring. Ovviamente arrivano i “boooooo” da parte dei fans, mentre Leone allarga le braccia e si dichiara innocente, puntando il dito verso McFarry, ma Hammer non è così stupido da credergli. D’altra parte, McFarry afferra una ferro 9 (scusate l’umorismo, ma è vero!) e la sbatte sulla schiena di Mr.Attitude, che così è costretto a tirarsi indietro. DARK-WEAR CLOTHESLINE da parte di Hammer, che fa davvero tremare il ring. Il wrestler finalmente si decide a Blippare a suo favore.
BLIIIIIIP 1 MCF
McFist capisce che è il momento adatto per andare a vincere e si sposta velocemente verso il secondo angolo.
BLIIIIIIP 2 MCF
Non è finita, mancano ancora due angoli… ma Storm oppone resistenza. McFist sa cosa fare….. SPEAR!!! NOOOOOOOOO, NOOOOOO, NOOOOOOOO, STORM SI PROTEGGE CON LA CAMPANELLA!!!!!! QUESTO E’ UN DANNO ENORME PER IL CAMPIONE DEL MONDO. TEMO CHE PERFINO LA PROSSIMA SETTIMANA SENTIRA’ ANCORA IL DOLORE PER UN IMPATTO DEL GENERE. Finalmente è Storm ad avere il vantaggio del momento e subito cerca di approfittarsene, annullando il vantaggio del rivale e toccando il suo primo angolo. E’ iniziata la sua lunga strada verso la vittoria!
BLIIIIIIP 1 STO
Il wrestler tocca l’angolo seguente, i primi due sono sempre i più facili da raggiungere.
BLIIIIIIP 2 STO
McFist inizia a riprendere i sensi, ma Storm riesce a spingere vagamente la corda verso il terzo angolo… e lo tocca!
BLIIIIIIP 3 STO
Manca l’ultimo angolo, ma è lontano. Hammer è inossidabile, nemmeno mio cugino Big Slow riuscirebbe mai a spostarlo da terra! Storm fatica e non lo sposta. McFist si rialza e dimostra tutta la sua determinazione. Il lottatore fa un gesto con la testa a McFarry (non è l’occhiolino!) e lui sembra capire tutto, passando la chitarra elettrica all’alleato. PAINFUL MUSIC!!!!!! Con il primo colpo allo stomaco, Storm è costretto ad inginocchiarsi. ‘Suck My Rhythm’ sembra pensare Hammer quando gli rifila un secondo colpo ancora più duro in testa. Non c’è bisogno dell’amplificatore per sentire le vibrazioni scorrere nel corpo del wrestler di Compton, che a quest’ora sembra davvero KO. McFist si decide così a competere per la vittoria e tocca il suo primo angolo.

BLIIIIIP 1 MCF
Il lottatore si sposta verso il secondo, ma Leone riesce a spingere Storm con un po’ di violenza contro lo stesso angolo.
BLIIIIIP 1 STO
Nota: non viene annullato il primo conteggio di McFist in quanto l’angolo toccato è lo stesso. Perciò, un punto a testa. Leone ora prova ad ostacolare Hammer, che intanto tocca il secondo angolo.
BLIIIIIIP 2 MCF
Mr.Attitude blocca la strada ad Hammer, che si sbarazza di lui con un SUPLEX. Ehi, non può farlo! Infatti, c’è la corda ad impedirgli il movimento, perciò Leone se la ride e sferra la sua FIVE TIMES, la serie di Chops consecutive. MCFIST PERO’ USA LA CORDA PER STRANGOLARLO!!!!! Nel frattempo, Storm sguscia verso il secondo angolo e lo tocca anche lui.
BLIIIIIIP 2 STO
Leone sembra ormai fuori dai giochi e McFist si prepara a raggiungere il terzo angolo tanto che Storm torna a terra, facendo finta di essere ancora stordito per ingannarlo. Hammer tocca così l’angolo.
BLIIIIIIP 3 MCF
Hammer pare accorgersi che ben due angoli sono segnati anche dall’avversario e Storm infatti attacca proprio in quel momento con una RUNNING TORNADO DDT. Mossa adatta per permettere ad Andrew di toccare il terzo angolo.
BLIIIIIIP 3 STO

Siamo ad un punto cruciale del match, non si può più annullare il conteggio da parte dei lottatori, chiunque riuscirà a toccare l’angolo a nord-est sarà il vincitore. Storm ha un leggero vantaggio, ma c’è sempre da trascinare la carcassa di McFist. Il lottatore si fa coraggio ed inizia a spostarlo, girandolo a terra. Sembra ormai soltanto una passeggiata arrivare al successo, ma c’è un altro ostacolo: Michael McFarry. L’irlandese fa cenno di ‘no’ con la testa, vuole bloccare l’ascesa alla vittoria del californiano. Storm l’accetta… e CONTRATTACCA. STORM RAIDER!!!!!!!! SPINNING LEG HOOKED DRIVER A SEGNO SULL’AVVERSARIO. Anche McFarry è a terra ed ormai Storm è a tre passi dalla vittoria.
Uno
Due
Due
Due
Qualcosa blocca Storm, si tratta di McFist che ormai si è ripreso e trascina la corda verso di sé, allontanando sempre di più The Boss dal suo obiettivo. Il membro del West Coast Army realizza che l’unico modo per vincere è quello di abbattere il campione del mondo con sette giorni d’anticipo. Stasera è il momento ideale per questo confronto. I due wrestlers sono pronti a combattersi con le loro mosse migliori per vincere questa sfida, ottenere il vantaggio psicologico in vista della prossima settimana. McFist attende la mossa del rivale, ma anzi attacca insieme a lui. RUNNING BIG BOOT da parte di Storm.
CLOTHESLINE da parte di Hammer.
Le due mosse si scontrano e McFist pare avere un leggero vantaggio, è colui che infligge un danno maggiore. Il lottatore si prepara a sollevare Storm, ma c’è un’altra tempesta in arrivo…
SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come diceva Jim Morrison “Riders of the Storm, There is something wrong!”. Infatti, Leone stordisce il campione del mondo con la sua mossa più popolare, ridendo mentre lui è a terra. Il wrestler si prende la sua vendetta, scendendo dal ring per prendere un sacchetto pieno di puntine da disegno. Però, il wrestler si blocca dopo averle versate. McFist non è il suo obiettivo… McFarry è la sua vittima! L’irlandese però si è ormai ripreso e prova ad eseguire la BUSINESS CLASS su Leone, che reagisce bene. RISSA FRA I DUE ENFORCERS, Storm e McFist si ritrovano travolti da questo combattimento fatto di pugni e calci. Derek Williams capisce che è impossibile gestire la sfida e dà il No Contest.
Fine della sfida, il No Contest è l’unico modo per chiuderla, ma sul ring ancora si sta combattendo. Storm sembra stufo dei continui run-in di Leone e vuole attaccare il suo Enforcer, ma per errore travolge McFarry. Leone può così sollevarlo………. JACKNIFE POWERBOMB SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!!!
UNO SCHIANTO PAZZESCO, MCFARRY URLA PER IL DOLORE, SEMBRA ESSERSI INFORTUNATO. Leone esulta, ma McFist e Storm reagiscono assieme. DOUBLE CLOTHESLINE SU Mr.Attitude con l’ausilio della corda che li tiene legati. I due lottatori riescono a stringergli il collo e mandarlo nel mondo dei sogni. Poi, i due arrivano faccia a faccia, sanno che è compito loro contendersi la cintura mondiale. Che hype, ragazzi, che hype!

No contest

Kokone: "Sai qual è la differenza tra un trans e un tram?!?"
Taggart: "Ma che c'entra?!?"
Fregna: "Cos'hai contro i trans?!? Razzista!"
Kokone: "Se il tram ti mette sotto stai più sereno..."
Otto: "Io butterei te sotto un tram, per godermi l'istante in cui le rotaie spappoleranno le tue ossa e le tue carni..."
Taggart: "Bloody Desperation termina qui... Ritorniamo domenica con Down with the Clown! Good Night... Di Robert Dumas, ovvio..."





Credits:
Cell in the hell (Main event; pubbliCITHà)
Painmaster & Mark Chavez (segmento SIN/Condor)
Metalmaster (resto dello show)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da Metalmaster89 23/11/2009 20:29]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com