Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-11-2009

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2009 22:20
Autore
Stampa | Notifica email    
16/11/2009 22:18
 
Quota

Bloody Desperation
16-11-2009
Pittsburgh (Pennsylvania)




Taggart: "Questa sera siamo a Pittsburgh gente!"
Kokone: "Dovrebbero annegarli tutti nelle acque del Mississippi..."
Otto: "E poi dare i loro cadaveri in pasto agli squali..."
Taggart: "Mai visti squali d'acqua dolce... Mike, perchè sei vestito così?!?"
Fregna: "Perchè siamo in TRANSylvania, dovevo adeguarmi..."
Taggart: "PENNsylvania, idiota! E poi che c'entra?!? Allora dovresti vestirti da vampiro!"
Fregna: "Non c'è bisogno di vestirsi da non-morto per succhiare, va bene così... Visto che siamo in Pennsylvania, allora aspetta che ti faccio vedere la mia bella penna..."
Taggart: "No! Sigla!"





Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Jimmy Barbaro (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
SIN (Desperation Iron Man Champion)
Cody Knox (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! PYROOOOOOOOS!!!

Taggart: "Benvenuti cari fans della World Bloody Fight Desperation, sta per avere inizio l'ultimo show prima di Down with the Clown!"
Kokone: "Se non lavorassi per la fed, un PPV con un nome del genere non lo guarderei neppure..."
Otto: "Spero di vedere qualche wrestler schiacciato da un elefante..."
Fregna: "Io spero che ci siano anche le trapeziste con le tute superelastiche..."
Taggart: "Bando alle ciance! Ecco a voi la line-up della serata!"

Line-up Bloody Desperation
* Mr.Nightmare vs Eric Erissman
* Cody Knox vs DeXter Miller
* SIN vs Kyle Mordor
* Main event: James McFist vs Andrew Storm (Bullrope Match)



Siamo nei corridoi dell’arena,le telecamere inquadrano Mr. Nightmare che parla con una ragazza:
Mr. Nightmare:”Quel figlio di puttana mi ha fatto perdere anche la settimana scorsa!”
???:”Stai calmo”
Mr. Nightmare:”Io non sto per niente calmo Lucy,io lo ammazzo!”
Lucy:”E cosa risolveresti?! Un bel nulla!Sei da solo contro un intera organizzazione!”
Mr. Nightmare:” Io non ho paura di nessuno e tu lo sai,sono stanco di essere umiliato!”
Lucy:”E io sono stanca di dovermi sempre preoccupare ogni giorno per la tua salute!Sono stanca della vita che mi fai fare… se vuoi vendicarti fallo, ma scordati di me!””
Mr. Nightmare:”Io voglio solo dimostrare che valgo qualcosa!”
Lucy:”E come lo dimostri? Come prima?! Andando ad abitare in case sfasciate per sfuggire ai creditori?Minacciando tutti? EH?!COSI LO DIMOSTRI?!”
Nigthmare con gli occhi lucidi abbassa la testa,Lucy gli mette la mano sotto al mento e gliela alza:
Lucy:”Ascolta,fallo per me, paga questi strozzini e iniziamo a vivere una vita decente…una vita normale!”
Attimi di silenzio in cui i due si guardano fissi negli occhi:
Mr.Nightmare:”Ok…lo farò”
I due si baciano e si recano verso gli spogliatoi



Kokone: "Perchè Mr.Nightmare dovrebbe affrontare Eric Erissman?!?"
Fregna: "Perchè evidentemente Esposito è impegnato a fare un solitario in bagno..."
Taggart: "Eric Erissman è un lottatore di prestigio, ricordate che è stato anche King of Fight Champion..."
Otto: "Spero che Nightmare gli estirpi i genitali a mani nude..."

Mr.Nightmare vs Eric Erissman

Primo match della serata! Da una parte un ex-King of Fight champion, dall'altra un nuovo talento che sta per affermarsi nel business.
Risuona "Downfall", Eric Erissman appare sullo stage! Il lottatore di Los Angeles alza i pugni al cielo, si dirige verso il quadrato in tutta calma. Dopo essere entrato, si porta sulla seconda corda per eseguire una taunt.
From New York City, 200cm per 127kg, Mr.Nightmare!!! Il lottatore avanza a passo spedito verso il ring, attraversa la rampa, poi compie un giro completo attorno al ring. Alle transenne c'è Lucy, la sua ragazza, che farà il tifo per lui. Mr.Nightmare si avvicina a lei, le accarezza il volto, poi finalmente sale sul quadrato. Tutto è pronto, l'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring! Prevale Mr.Nightmare, decisamente superiore in fatto di massa muscolare. Erissman viene spinto fino a poggiare con la schiena sulle corde. A questo punto Nightmare esegue un'Irish Whip diretta verso il lato opposto del ring!!! Potentissima!!! Erissman va oltre le corde, fuori dal ring!!! Mr.Nightmare lo segue, si porta fuori dal quadrato. Lo rialza da terra, quindi esegue un'ulteriore Irish Whip, potente come la precedente! OH NO!!! VERSO I GRADONI D'ACCIAIO!!! MAMMA MIA!!! SBAAAAAAAAAAAAAAANG!!! ERISSMAN DEMOLITO! Il lottatore di New York rialza il suo avversario, poi lo afferra per la testa e lo reintroduce all'interno del ring. Abbiamo uno schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No! Niente, colpo di reni da parte di Erissman!

Nightmare rialza il suo avversario, e lo ributta giù con una Body Slam! Poi lo afferra per le gambe! Oh oh! Big Swing! Big Swing! Eric finisce dall'altra parte del ring, impatto durissimo! Mr.Nightmare è davvero il dominatore assoluto del match! Schienamento!

1.....

2!!!!!!!!!! Appena conto di 2!!! Erissman poggia la gamba destra sulla seconda corda e l'arbitro è costretto ad interrompere il conteggio!

Mr.Nightmare rialza ancora una volta il suo avversario, lo solleva in posizione di Military Press! Ma poi Erissman riesce a farsi scivolare sulle spalle dell'avversario! Prova a chiudere una Full Nelson, ma senza riuscirci a causa dell'ampiezza delle spalle del suo avversario! Nightmare colpisce il lottatore con una gomitata in pieno volto, liberandosi definitivamente dalla mossa. Lo afferra per la testa! E la incastra tra le sue gambe! Posizione di Powerbomb! Powerbomb in arrivo! A segno! No no no! Invertita! Hurricanerana da parte di Erissman, con tanto di schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente! Per un soffio! Mr.Nightmare evita una brutta disfatta!
Erissman corre fuori dal ring, quali saranno le sue intezioni?!? Estrae una Kendo Stick! Poi sale sul ring! Nightmare si sta rialzando, Erissman vuole impedirgli di rimettersi in piedi! Lo colpisce alla schiena! SBAAAAANG!!! E ancora una volta! SBAAAAANG!!! Mr.Nightmare striscia verso le corde, Erissman si ferma, sembra attendere che l'avversario si riporti in piedi. Mr.Nightmare si aiuta con le corde per rimettersi in piedi, si volta! Erissman lo colpisce in pieno volto! SBAAAAANG!!! Nightmare ricade al tappeto come un sacco di patate! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO NO NO!!! TWOOOOO!!! Solo conto di due!!!

Erissman è incredulo e furioso allo stesso tempo, si rialza in piedi e spezza in due la Kendo Stick sul proprio ginocchio! Rialza il suo avversario da terra, prova un'Irish Whip! Ma Mr.Nightmare non si muove di un centimetro! Il lottatore di New York lo colpisce con un calcio all'addome! Poi si porta dietro di lui e lo colpisce con un altro calcio, stavolta tra la coscia ed il polpaccio, in modo da costringere Erissman alla genuflessione (ndFregna: fosse così semplice anche con le donne!). SI TRATTA DELLA SHINING BLACK!!! MANCA POCO PER CONCLUDERE LA FINISHER!!! MR.NIGHTMARE SI LANCIA ALLE CORDE!!! E ARRIVA UNA ENZEGUIRI!!! SHINING BLACK COMPLETATA!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! WHAT?!? NOOO!!! COLPO DI RENI ALL'ULTIMO ISTANTE! I CAN'T BELIEVE IT! L'ARBITRO DICE CHE SI TRATTA SOLTANTO DI UN CONTO DI 2!!!

Mr.Nightmare si porta le mani sul capo. Ma è determinato più di prima, vuole concludere il match a tutti i costi! Rialza il suo avversario da terra! POSIZIONE DI FULL BACK SHOCK!!! FBS IN ARRIVO!!! MA CHE SUCCEDE?!? MR.NIGHTMARE SI FERMA IMPROVVISAMENTE!!! COSA STA SUCCEDENDO?!?

Taggart: "Perchè si è fermato?!? Ha il match in mano!!!"
Kokone: "Guarda laggiù John..."

Sta succedendo qualcosa di strano tra la folla, il pubblico sembra agitarsi più del solito, tra di loro sembra essersi aperto un varco. OH MY GOD!!! LA RAGAZZA DI MR.NIGHTMARE E' STATA PORTATA VIA!!! LUCY VIENE TRASCINATA VIA DA... AL ESPOSITO ED I SUOI SCAGNOZZI!!! I CAN'T BELIEVE IT!!! MR.NIGHTMARE ABBANDONA I PROPRI INTENTI CON ERISSMAN E SI PORTA VICINO ALLE CORDE URLANDO COME UN FORSENNATO!!! MA ATTENZIONE!!! ERISSMAN NE APPROFITTA!!! ROLL-UP!!! ROLL-UP!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! NON CI POSSO CREDERE!!! ERIC ERISSMAN VINCE IL MATCH!!! Il Californiano si porta verso il backstage, mentre Mr.Nightmare si rimette in piedi!!! Il lottatore di New York non sembra badare troppo alla sconfitta, si precipita fuori dal quadrato, e poi oltre le transenne!!! Ma Esposito ed i suoi uomini sono già lontani, non li raggiungerà mai!!! Mamma mia che colpo di scena!!!

Vincitore: Eric Erissman

Mr.Nightmare sparisce dagli occhi dei tifosi, si trova nel corridoio est del palazzetto! E' furioso, corre come un indemoniato alla ricerca della fidanzata, ma senza ottenere i risultati sperati! Apre la porta del camerino di Esposito, ma non trova nessuno! Ribalta un tavolo in mogano con un calcio, poi si precipita nuovamente fuori dalla stanza! Si dirige in corsa verso il parcheggio! Niente da fare, silenzio più totale, che infine verrà spezzato da un urlo di disperazione da parte del povero Mr.Nightmare. La faida contro il mafioso italiano sta assumendo una brutta piega, adesso a rischiare non è solo lui, ma anche la sua donna. Forse avrebbe fatto meglio a dare maggior peso alla parole che la stessa Lucy gli aveva detto prima del match.

Taggart: "Non ci posso credere, Esposito ha rapito la donna di Mr.Nightmare!"
Fregna: "Io saprei cosa fare al posto di quel marpione tricolore..."
Taggart: "Non scherzare, la faccenda è seria..."
Fregna: "Ma dai! Lo sanno tutti che Mr.Nightmare è un incubo anche a letto..."



Backstage WBFF, Cactus Mike incrocia il King of Fight Champ, Cody Knox.
CM:”Cody, Cody, posso farti qualche domanda?”
CK:”Non vedo perché no.”
CM:”Cody, settimana scorsa tutti hanno visto che, durante il match che stavi arbitrando, sei intervenuto eliminando Eddie Evans e rendendo così Dexter Miller il first contender, è perché lo hai scelto come tuo sfidante o forse hai voluto lanciare un messaggio alla dirigenza riguardo il fatto che non ti pieghi alle loro scelte?”
Cody sorride:”Santo cielo Mike, quanta fantasia o proprietà di linguaggio!Innanzitutto no, non ho voluto attaccare la….dirigenza..(Cody esprime il termine con sufficienza), cosa penso della Barbaro Corp ho avuto di dirlo nel mio blog, a questo proposito (Cody fissa la camera sollevando i pollici verso l’alto e sorridendo) visitatelo numerosi!”
Mike sembra stupito, Cody torna serio e riprende a parlare:”Ok ok, stai sereno Mike, se non ti minaccia qualche lottatore non sei a tuo agio?Dicevo, la mia scelta non conta la BC, non ne ho bisogno, perché ho tolto di mezzo Evans?
Ho già lottato con quell’high flyer, lo ho già sconfitto, non avevo bisogno di riaffrontare un high flyer ed è questo il principale motivo, inoltre Eddie è dove si trova grazie ad una carriera costellata di doppi giochi, colpi alle spalle e scorrettezze; bè sai cosa si dice del karma doppia E no?”
Mike annuisce, Cody alza le spalle.
CK:”Riguardo la mia scelta di Miller bè, innanzitutto ne hanno parlato bene, inoltre non ho mai affrontato uno che si definisce maestro di mind games e roba di questo tipo come fa lui; un arrogante sbruffone manca al mio campo di caccia ed ecco perché ho scelto lui, avrei preferito Jamsen, ma si è fatto fregare.”
CM:”Campo di caccia?Per te Miller è solo un, un…”
CK:”Un bersaglio, un’allenamento, come altri prima e dopo di lui, Mike….”
Cody apre la mano davanti al volto di Mike e con il braccio libero glielo passa sopra le spalle.
CK:”sono ben pochi, si contano sulle dita della mia mano coloro che definisco miei avversari, miei nemici, persone che voglio distruggere…anzi, divorare….Miller non è uno di quelli per ora, ma grazie a lui e a tutti quelli che ripeto, prima e dopo di lui, mi hanno affrontato io sarò più forte, sino al momento che affronterò l’avversario che ho scelto.”
Cactus Mike sembra stupito:”Cosa?Chi hai scelto…SIN intendi?Leone?Calz..”
Cody chiude il pugno e lascia Mike:”A tempo debito Mike, non sono pronto per combattere chi voglio io, figuriamoci dichiarargli guerra. Tutto a suo tempo amico, tutto a suo tempo.”
Cody si allontana lasciando un Cactus Mike tra lo stupito e lo scosso.



Kokone: "Chi vince stasera vincerà anche in PPV..."
Otto: "Chi c**** sei, Wizard?!?"
Kokone: "Le mie profezie si avverano sempre..."
Fregna: "Anche quando hai previsto che i dirigenti avrebbero licenziato tutti i commentatori tranne Jimmy Lover?!?"

Cody Knox vs DeXter Miller

Grande anteprima di un match titolato che vedremo in PPV! Cody Knox affronta il suo sfidante in un WBFF Rules Match!
Parte "Reborn", The Wolf appare sullo stage con il King of Fight Title ben stretto alla vita! Il campione si dirige dritto dritto verso il ring, attraversando la rampa senza spendere tempo in taunts o altri gesti coloriti. Compie un giro attorno al ring e poggia la cintura sul tavolo dei commentatori. Adesso si precipita sul ring, dopo inizia a riscaldare i muscoli con qualche esercizio. Sembra concentrato, come se quel titolo fosse davvero in palio.
Risuona "Aren't you a little perver too"! DeXter Miller fa il suo ingresso, il pubblico è diviso a metà. Alcuni lo fischiano, altri lo acclamano. Il lottatore di Des Moines ha qualcosa in mano. Sale sul ring passando attraverso la seconda e la terza corda, si mantiene a distanza da Knox. What?!? HA IN MANO UN CINTURA DI CARTONE! E LA LANCIA CONTRO IL CAMPIONE! Il match non è ancora iniziato, ma Miller è già in vena di provocazioni! Knox rimane impassibile, e soprattutto, molto concentrato sul match. DeXter sale sulla seconda corta, per poi esporre il dito medio con entrambe le mani al pubblico.

Pubblico: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Attenzione! Knox si precipita verso di lui! Lo afferra da dietro! Super Back Suplex! L'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Miller è a terra, il campione si avvicina alla cintura di cartone e la calcia via, fuori dal ring. Si avvicina al suo rivale, lo rialza! Irish Whip verso un angolo! Rincorsa e... Turnbuckle Clothesline! Molto violenta! The DeXtroyah cade nuovamente al tappeto. Knox lo afferra per un braccio e lo trascina verso il centro del ring. Lo colpisce con un calcio sul fianco! Poi lo rialza, Front Cancery Hold! STA PER ARRIVARE UNA WARWOLF!!! NOOO!!! MILLER COLPISCE KNOX CON DEI PUGNI ALL'ADDOME!!! E poi arriva una DeXpleX!!! Fisherman Suplex con Pin!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No! Solo conto di 2! Colpo di reni da parte del campione.

Miller adesso afferra il braccio sinistro di Knox! Armlock! Il campione tenta di liberarsi dalla presa, ma al momento non vi riesce! DeXter non sembra essere intenzionato a mollare la presa. Cody riesce a portarsi in ginocchio, poi in piedi! Adesso tenterà sicuramente di colpire l'avversario per liberarsi! Ma DeXter trasforma la mossa in un'Hammerlock! Cody si esibisce in una smorfia di dolore! Ma poi colpisce il volto di Miller con una gomitata, col il braccio libero! DeXter molla l'osso e si porta le mani al volto! Knox ne approfitta, gli afferra la testa e la chiude tra le gambe! Butterfly Effect! Double Underhook Powerbomb! Che impatto! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No no no! 2! The referee says two! Stavolta Miller ha rischiato davvero grosso.

Cody non perde tempo! Gli afferra le gambe! Boston Crab! Boston Crab! Miller tenta disperatamente di raggiungere le corde con la mano destra, ma non ci riesce! Knox lo trascina verso il centro del ring! Sta per cedere, sta per cedere! CEDE! No no no! Non vuole ancora mollare! Miller riesce ad afferrare la caviglia sinistra di Knox, ma in questo modo non sfuggirà di certo alla sua presa. DeXter si lascia sfuggire un urlo, sta provando a concentrare tutta la propria forza sulle gambe! E riesce ad invertire la presa! Non ci credo! One Leg Boston Crab! One Leg Boston Crab da parte di DeXter Miller! Ma The Wolf reagisce bene! Si serve della gamba libera per colpire il petto dell'avversario! Con il tallone! Ma Miller non molla la presa! Altro calcio! Ed un altro ancora! A questo punto il lottatore di Des Moines è costretto ad abbandonare la gamba del campione. The God of Lariat si rimette in piedi, Miller si precipita su di lui! Clothesline! No! Knox si abbassa e lo afferra, Northern Light Knox-Plex! Eseguito alla perfezione! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente! Ancora conto di 2!

Cody si concede qualche istante di pausa per riprendere fiato, approfittando della posizione innocua dell'avversario. Poi rialza Miller, Irish Whip verso le corde! Spinebuster! Spinebuster da parte del KOF Champion! Oh my god! Invertita! DDT!!! DDT da parte di Miller!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2!!! Il 3 non arriva, e Miller batte un pugno sul tappeto!

DeXter si precipita fuori dal ring! Sembra affamato di armi contundenti! Alza la tendina dell'apron! It's weapons time! Afferra un bidone da spazzatura e lo lancia dentro il quadrato! Poi una sedia, che però tiene con sè! Miller rientra sul quadrato, vediamo quali sono le sue intenzioni. Ma attenzione! Knox si rimette in piedi di scatto, sorprendendo tutti, e soprattutto il suo avversario! Miller lo colpisce con una sediata in pieno volto! Chairshot! No! Il campione si sposta! Con uno scatto felino si porta vicino al bidone, lo afferra! Miller si volta! OH MY GOD! KNOX IMMOBILIZZA MILLER CON IL BIDONE! LO INCASTRA DENTRO! DeXter è costretto a mollare la sedia, e adesso si ritrova anche con le braccia impossibilitate al movimento! E' spaesato! Knox prende una breve rincorsa! OH MY GOD! DROPKICK SUL BIDONE! SBAAAAANG! Miller cade a peso morto! Riesce ad uscire fuori dal bidone, poi rotola fuori dal ring! Knox riafferra il bidone, lo getta fuori dal ring. Sta temporeggiando, forse aspetta che l'avversario si rialzi. Trascorrono diversi secondi, Miller sta pre riprendersi! In piedi! E' in piedi! Knox si precipita verso le corde! Suicide Dive! Suicide Dive! Colpito in pieno! Entrambi i lottatori adesso sono a terra! Knox si rialza dopo qualche istante, si porta verso la sedia, posta a terra ad una decina di metri da Miller. La prende con sè! E si dirige verso DeXter! Prende bene la mira, vuole colpirlo al volto! Carica un colpo molto potente! SBAAAAANG! Ma Miller si sposta in tempo e Knox colpisce il pavimento! Secondo tentativo da parte di Cody! Ma stavolta Miller si rannicchia e carica due calci che colpiscono prima la sedia e quindi il volto del campione! SBAAAAANG!!! Knox molla la sedia e si getta al tappeto, poi inizia a gattonare e raggiunge l'apron, al quale si appoggia. Ma DeXter non ha ancora terminato l'opera! Sediata sul braccio di Knox!!! SBAAAAANG!!! Il KOF Champion si tocca ripetutamente il polso, sembra aver ricevuto una bella botta! Lo sfidante lo rialza, poi lo colpisce con una ginocchiata sull'addome, costringendolo a piegarsi su se stesso! Getta la sedia a terra! OH MY GOD!!! CHAIR DDT!!! CHAIR DDT!!! SBAAAAANG!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! Miller prova a rialzare l'avversario, che sembra caduto nel mondo dei sogni!!! Lo solleva di peso e lo poggia sull'apron!!! Poi lo spinge dentro facendolo rotolare!!! DeXter sale sul quadrato, afferra The Wolf per le gambe e lo trascina verso il centro del ring!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO NO NO!!! ANCORA CONTO DI 2!!! MILLER SI DISPERA!!!

MA ATTENZIONE!!! MA CHE SUCCEDE?!? MIKKO JAMSEN?!? THE FINLAND KILLER SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE INSIEME AL MANAGER MICHAEL DAEMON!!! Jamsen si dirige verso il ring, Daemon rimane sullo stage con un microfono in mano!

Daemon: "Ti avevo giurato vendetta, adesso subirai la furia di questa montagna di muscoli..."

Jamsen sale sul ring scavalcando la terza corda! Miller si avventa su di lui con calci e pugni, ma viene scaraventato via con uno spintone! La scorsa settimana il finlandese è stato eliminato in modo rocambolesco da Miller, e adesso vuole riempirlo di botte! Jamsen colpisce DeXter con calci e pugni! E' rissa! Knox nel frattempo si è rimesso in piedi!!! WHAT?!? ALTRA INTERFERENZA!!! EDDIE EVANS!!! The Emblem of Wind si scaglia in corsa verso il quadrato!!! E poi si lancia su Cody Knox!!! Rissa anche su loro due!!! Anche Evans vuole vendicarsi dell'affronto subito nel Main Event della scorsa settimana! Addirittura si viene a creare una rissa tra tutti e 4 i lottatori, incredibile!!! L'arbitro è costretto a sospendere il match!

No contest

Otto: "E ora cosa mi dici, sapientone?!?"
Kokone: "Che finirà in parità anche in PPV..."
Taggart: "Questo significa che Knox resterà campione..."
Kokone: "C**** è vero, vorrà dire che apporterò qualche modifica alla mia profezia..."
Fregna: "Hai finito? Qualche altra stronzata?!?"
Kokone: "Si, vedo che perderai la verginità il 21 dicembre del 2012..."

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com