Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 05-11-2009

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2009 01:18
Autore
Stampa | Notifica email    
06/11/2009 01:14
 
Quota

Bloody Desperation
05-11-2009
Newark (New Jersey)




Taggart: "Bella la veduta di Newark..."
Kokone: "Fa schifo, spero che non comincino a proporre le panoramiche di tutte le città che ospiteranno Bloody Desperation..."
Otto: "Certo che se di tanto in tanto qualche fotografo cadesse dall'elicottero... Non sarebbe poi così tanto male..."
Fregna: "Silenzio, sta per partire la ca*zone, ehm, la canzone... Insomma, sigla!"





Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Vacante (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
SIN (Desperation Iron Man Champion)
Alex Condor (Survival Champion)
Cody Knox (King Of Fight)
Sons Of Caribbean (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! PYROOOOOS!!!

Taggart: "Buona sera cari fans della World Bloody Fight Federation!"
Kokone: "Gli abitanti del New Jersey mi stanno sul c..."
Taggart: "Zitto!"
Otto: "Mamma mia quanti fischi, questi spettatori sono davvero agguerriti... Stasera Barbaro sta per entrare in una vasca di piranha..."

È subito col botto l'inizio di Bloody Desperation, un botto che ha il suono dei fischi del pubblico che sta accogliendo a gran forza la presenza a centro ring della Barbaro Corporation al gran completo, Jimmy Barbaro armato di microfono guarda il pubblico prima di portare il microfono alle labbra

“Hould your breath motherfucker! Come vi ho già detto in questa fogna c'è un nuovo capo...io! Io sono padrone, general manager, chairman e qualsiasi altra cosa vi passi per il vostro fottuto cervello...si anche dio!
Le regole in WBFF ora le detto io, sono io a decidere cosa si fa, cosa non si fa,quando si combatte, dove si combatte, per cosa si combatte...sono io che decido chi vive e chi muore.
E in WBFF c'è troppa gente che non mi piace e che molto presto si troveranno con il culo a mollo nell'acqua...Vi piacerebbe sapere chi si troverà in mezzo a una strada da un momento all'altro vero? Buahahah ma non ve lo dirò, mi diverte troppo lasciare voi piccole mezze tacche che lavorano in WBFF in ansia di sapere il vostro futuro...”

Barbaro sghignazza, mentre si avvicia a Labienski che porta una valigetta

“Qui dentro oltre documenti di cui non deve fregarvene una sega c'è la lista con il personale che taglierò, intervistatori, commentatori, giornalisti, wrestler, puliscicessi eccetera eccetera...”

Si allontana da Labienski

“Ma ora mi interessa fare di più un certo annuncio...come sapete Novembre è il mese di People's Choice...o meglio ERA il suo mese. Dovete mettervi in testa che la WBFF è il mio circo personale, il luogo del mio divertimento e sono io a scegliere, sono io a stabilire tutto perciò da oggi in poi The People's Choice si chiamerà...”

Barbaro si ferma a pensare, poi sorride

“Down with a clown...mi piace...DOWN WITH A CLOWN...il 19 Novembre a Boston!”

Barbaro sta continuando a parlare, ma nell'arena risuona Indestructible dei Disturbed e il pubblico scoppia in un boato mentre fa la sua comparsa sull'apron Danny Barbaro armato di microfono

DB: “Non stai dimenticando qualcosa fratellino? Hai annunciato tagli di personale, un nuovo pay per view, hai ribadito che tu sei il dio succhiacazziemazzi vari...ma non dimentichi qualcosa? Non dimentichi che io e te abbiamo un patto?”

Jimmy sorride alle parole del fratello, mentre ferma Bryan Dex e Kurt Manson che già si stavano muovendo per avventarsi su Danny

JB: “No Danny, non mi sono dimenticato di te non preoccuparti, ho già stabilito cosa sarà di te...ma sai...mi hai interrotto mentre dicevo la cosa più interessante per Down With a Clown...mentre una volta il pubblico faceva le sue scelte che venivano rese note al pay per view...ora sarò io a fare le mie scelte a e rivelarvele solo all'ultimo momento...e questa cosa vale anche per te fratellino. Lotterai fratellino, non ti preoccupare lotterai...”

Fregna: "Perchè Barbaro può fare quello che vuole ed io no?!?"
Kokone: "Perchè tu hai un cognome di me***..."
Otto: "Perchè il tuo invece è da incorniciare..."
Taggart: "Stai zOtto! Ehm, zitto! Ecco a voi la card!"

Line-up Bloody Desperation
* Kyle Mordor vs Al Esposito vs Mr.Nightmare
* World Tag Team Titles: Sons of Carribeans vs Bryan Dex & Kurt Manson (Hardcore Tag Team Match)
* Michael McFarry (with Alfonso) vs Andrew Storm
* Main event for #1 contender to KOF title: Mikko Jamsen vs Eddie Evans vs Dexter Miller vs Eric Callaway (Fatal 4 Way Elimination Match / with Special Referee: Cody Knox)



Un esplosione nell'arena la rende per un attimo tutta blu per poi farla cadere nel buio più pesto poi una luce blu illumina la passerella dove uno strano tizio con un cappotto di pelle lungo col cappuccio inizia a parlare:

“salve Anime ingare... io sono l'antichirsto!! BWAHAHAH!!!”

le luci si rispengono e quando si riaccendono l'uomo si trova sul ring con un microfono in mano e questa volta il cappuccio è abbassato...

“Buona sera... il mio nome è Kyle Mordor. Sono nuovo da queste parti ma credo che a poco a poco saprete a prezzare le mie doti da sadico. Certo non ho la presunzione di essere il migliore ma sono spinto dalla malefica forza di satana che protegge le mie gesta, perchè la mia anima è oscura e corrotta e al principe infernale tutto ciò piace, ma purtroppo noto nelle vostre parole e nei vostri sguardi che non avete paura... questo mi duole, fatto sta che stasera dimostrerò la mia devastante potenza sadica cosi da poter trovare il terrore nei vostri occhi...”

Kyle fa cadere il microfono al suolo, quest'ultimo all'impatto con il suolo spegne letteralmente l'arena poi qualche secnondo dopo le luci si riaccendono e lui non c'è più ma sullo schermo appaiono queste parole scritte con il sangue :

“A Te salga, spero gradito, mio umil servigio
Con onor di Te, il domani, più non vedo sì grigio”




Due agenti FBI arrivano nel backstage mentre Al esposito è proprio nelle vicinanze...

I tre si incontrano in un corridoio, i due agenti vanno per chiedere delle informazioni al lottatore italiano, ma Al Esposito, preoccupato dagli avvenimenti della scorsa settimana ed ingnaro delle vere intenzioni degli agenti inizia a parlare a sproposito.

Al Esposito: Mmmmmmm...Al Esposito si chiede questo...due SBIRRI hanno il coraggio di presentarsi di fronte a Al Esposito ed interromperlo...senza nemmeno avere la classe di dire i loro nomi...

i due lo guardano attoniti...

Esposito: tu ad esempio... come ti chiami?...NON ME NE FREGA NIENTE DI COME TI CHIAMI, tappati la bocca e ascolta...

Esposito: Al Esposito ha una domanda ... siete venuti ad arrestarlo?

Agenti: no...


Esposito: ecco bravi... non c'è nessun motivo per arrestare il numero uno, e se per caso avreste portato qui i vostri sederi da femminuccia per farlo...avreste sicuramente delle brutte sorprese...ora voglio sapere se avete veramente intenzione di indagare sull'incidente della scorsa settimana...

Agenti: noi veramente..

Esposito: aspettate un attimo Al Esposito ha una domanda per voi: vi piacciono le ciambelle?

I due non rispondono perché si aspettavano un altro ''chi se ne frega'' dall'italiano...

Esposito: allora, perché non rispondete?

Agenti: si, ci piacciono, ma...

Esposito: ecco...allora...iniziate ad andare nel più vicino negozio di ciambelle... prendetevi la più grossa ciambella che trovate...la prendete in mano e la mangiate finché tutta la crema vi cola in mano...a quel punto vi pulite il vostro sedere da femminuccia...e direte...noi non indagheremo sull'incidente della scorsa settimana! Se non avete altro da aggiungere sarà ora che ve ne andate...e cercate di non dare più fastidio!

Agente: veramente noi eravamo qui per una piccola ispezione, ma cos'è tutta questa storia dell'incidente...ed Al Esposito...non mi è nuovo questo nome...

Tutto ad un tratto Al si gira e scappa rendendosi conto dell'errore commesso mentre i due agenti non provano neanche ad acchiappare il fuggitivo



Taggart: "Primo match della serata..."
Kokone: "Peccato che siamo in diretta, vorrei tanto portare avanti lo show..."
Taggart: "Ma che dici El?!? Abbiamo il debutto di Kyle Mordor... E poi Esposito e Mr.Nightmare se le suoneranno di santa ragione..."
Kokone: "Senti, vuoi dirmi che quella sottospecie di Boogeyman o quel tizio uscito dal Signore degli Anelli hanno qualche possibilità di vincere? Questa è una federazione con sede a Chicago, gli uomini d'onore vincono sempre..."
Fregna: "Da oggi ti chiamerò Al Kokone..."

Kyle Mordor vs Al Esposito vs Mr.Nightmare

Parte Number Of The Beast degli Iron Maiden!!! è il Momento di Kyle Mordor!!! il nuovo debuttante della WBFF! Proveniente dall'Inghilterra! Il Satanasso, con una teschio tra le mani, fa una lenta passeggiata verso il ring per poi salirvi con aria disinvolta poi si siede in un angolo e aspetta i suoi avversari che non si fanno attendere infatti parte Skillet – Monster ed ora è l'incubo della WBFF a fare il suo ingrasso nell'arena!! il gigante mascherato appare sullo stage! Mr. Nightmare fa una veloce corsa verso il ring poi sale senza guardare neanche il neo arrivo, perchè sappiamo tutti che il suo vero obbiettivo è al Esposito! Ed infatti sulla chitarra di slash fa il suo ingresso nell'arena AL ESPOSITO!!! che ha il microfono in mano infatti sembra voler dire qualcosa:

Al Esposito è qui per te Nightmare...Al Esposito è venuto qui per prenderti a calci nel tuo bel culetto da femminuccia e fartela pagare per tutto quello che gli hai fatto in queste due settimane...Hey Nightmare...oggi è il giorno in cui Al Esposito ti spaccherà la faccia e mentre lo farà si metterà a ridere guardandoti soffrire...OGGI...L'ITALIAN DREAM...SI TRASFORMERA' NEL TUO ITALIAN NIGHTMAREEEEE!!! e ricorda...I'M BETTER THAN YOU!!! BECAUSE...I'M...ITALIAN!!!

L'italiano lancia il mocrofono a terra e si scagia contro il ring ma non fa neanche in tempo a salire che Mr Nightmare lo colpisce duramente al volto con un Big Boot!!! intanto l'arbitro fa partire il match!

DIN!!! DIN!!!

il match è partito ma i lottatori se le stanno gia suonando di santa ragione infatti l'incubo della WBFF lancia Esposito verso il paletto per poi effettuare un violentissimo Braccio tesomentre Kyle sembra aver deciso di far da spettatore in questa prima parte! Mentre Mr. Nightmare continua ed effettua una devastante powerbomb successiva al braccio teso di prima!!! Mr. Nightmare già ci prova e schiena Esposito!!

...1

...2

NIENTE DA FARE!!! Mordor entra in partita e colpisce Nightmare con un Leg Drop che finisce per colpire anche esposito, come si suol dire due piccioni con una fava!! Il satanasso si rialza in grande velocita si porta verso le corde ed esegue un Sacrifice strike!!! una sorta di Springboard 270° Ace Crusher!!! ATTEZZIONE PERO' ENTRAMBI I WRESTLER SI SPOSTANO E MORDOR FINISCE ROVINOSAMENTE AL TAPPETO!! CHE BOTTA AMICI!! il Mafioso intanto si è rialzato prima di Mr Nightmare! Che in questo momento si trova in ginocchio!!! Esposito corre verso di lui e lo colpisce con un runnig Dropkick!! grande impatto ma Mr Nightmare rimani in piedi ma l'italiano non demorde e lo ri colpisce con un enzuigiri Kick che questa volta manda al tappeto il Newyorchese!! Espostio si proietta sul paletto ed esegue la sua Diving Side Elbow Drop!!! Mossa eseguita alla perfezione!! Esposito prova il pin!!

...1

...2

...3.... NOOOOOOOOOOOOOO in Extremis il satanasso che nel frattempo si è ripreso è riuscito a fermare Esposito che ifuriato si rialza ed inizia ad insultare in italiano tutti e tutto!! siparietto simpatico che viene smorzato dalla cattiveria di Mordor che prima lo acceca con un Eye Poke e poi lo manda al tappeto con una strabiliante Hurracarrana!!! intanto si è subito ripreso Mr. Nightmare!! che prova un braccio teso a sorpresa su Mordor!!! NIENTE DA FARE MORDOR SFUGGE SOTTO AL BRACCIO DEL COLOSSO SI LANCA VERSO LE CORDE E POI ESEGUE UN INCREDIBILE CRUCIFIX HEADSCISSOR!!! CHE GRANDE MANOVRA DA PARTE DEL BRITANNICO CHE ORA PROVA IL PIN!!

...1

...2

...3
NOOOOOOOOOOOOO ANCORA SMORZATA UNA VITTORIA!!! ma questa volta le parti si invertono! Infatti è Esposito che ferma Mordor!! Ma Al non sembra fregarsene del satanasso e inizia a colpire con vari calci al volto Mr. Nightmare!!! l'italiano è una furia!!! Ma mordor si è già ripreso!! e prende il suo teschio che aveva lasciato accanto al paletto dove prima era seduto!!! Il pubblico è in visibilio!!! Esposito si accorge del pericolo è si volta ma è troppo tardi!!! SBANG!!! Sangue per l'italiano che viene colpito in pieno volto da questo teschio che mordor sembra quasi venerare!!! intanto si rialza anche Mr. Nightmare che riceve lo stesso trattamento di Esposito ma il colosso non cade INCREDIBILE!!! ma rimane seriamente intontito!!! allora Il satanasso ne approfitta!!! MORDOR SI LANCIA VERSO LA TERZA CORDA VI SALE VELOCEMENTE ED EFFETTUA LA SUA SING IN BLOOD!!! NOOOOOOO MR.NIGHTMARE LO BLOCCA!!! IN UNA POWEBOMB CHE E' IN PROCINTO DI CONNETTERE!! MA ESPOSITO SI ALZA!! INCREDIBILE L'INCUBO DELLA WBFF CON MORDOR SULLE SPALLE RIESCE A ESEGUIRE UN BIG BOOT!! ESPOSITO A TERRA!! MA NIGHTMARE PERDE L'EQUILIBRIO E CON UN ACROBAZIA MORDOR ESEGUE UN PIN STRABILIANTE!!!

...1

...2

...3!!!
GRANDE COLPO DI FORTUNA DI MORDOR!!! ma forse anche inganuità di Nightmare che aspetta troppo per eseguire quella powerbomb!!!

Vincitore: Kyle Mordor

Taggart: "Il debuttante vince il suo primo match!"
Kokone: "Uccidete quel satanasso... Un wrestler del genere non può arrivare lontano..."
Otto: "Veramente avevamo in fed un lottatore simile, Jeff Hygthler... Ed era arrivato anche al titolo mondiale..."
Fregna: "Io stavo per perdere la verginità su un ring WBFF, solo che di questo non si ricorda mai nessuno..."


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com