Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 29-10-2009

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2009 23:19
Autore
Stampa | Notifica email    
29/10/2009 23:19
 
Quota

Taggart: "Questa sera siamo pieni di tag team match, questo è solo il secondo..."
Kokone: "E io mi sono già rotto i cog*****, tanto si sa chi vince..."
Tutti: "..."
Kokone: "Un leone ed una tempesta contro un martelletto ai ferri? Ma dai..."
Tutti: "..."

James McFist & Michael McFarry vs Andrew Storm & Jack Leone

Nell’arena risuona “Hammer Smashed Face”, ecco quindi James McFist fare il proprio ingresso nell’arena fra il boato del pubblico. Il WBFF Undisputed Heavyweight champion, privo del proprio titolo, si porta a passa deciso verso il ring.

Ed ora è il turno di Michael McFarry. L’atleta irlandese entra sotto le note di “What do you do for money honey?”. Pubblico un po’ freddino nei suoi confronti, anche se appare qualche cartellone per lui è piuttosto evidente che in pochi credono nel suo cambiamento improvviso.

McFarry e McFist si portano al centro del ring. Stretta di mano per la strana coppia che poi si mette ad aspettare gli avversari.

Ecco risuonare nell’arena la theme song di Jack Leone. Mr. Attitude compare sullo stage e viene immediatamente ricoperto di fischi. Incredibile come abbia attirato l’odio del pubblico con i suoi ultimi atteggiamenti e soprattutto con il suo ingresso nella ex- Royal Ownage. Jack Leone si ferma a bordo-ring in attesa del suo partner.

“Westside Stories” risuona nell’arena, ecco entrare l’ultimo lottatore di questo match, Andrew Storm! Lo sfidante al titolo di James McFist si dirige verso il ring, Leone che lo stava attendendo, gli da una pacca sulle spalle e i due salgono sul ring.

James McFist si dirige subito con fare minaccioso verso Andrew Storm, rivuole la sua cintura! Storm fa segno ad “Hammer” di guardare in alto. La cintura è appesa come in un ladder match!

Storm: “Rivuoi la tua cintura? Prova a prenderla!”
McFist: “Con piacere…”

James McFist si scaglia su Storm e lo butta al tappeto, mentre l’arbitro da il via al match

DIN!DIN!DIN!

McFist colpisce con una scarica di pugni Storm, che prova a liberarsi senza successo. Il campione WBFF trascina ora Storm all’angolo, dove lo colpisce con calci e pugni. Storm scivola a terra e McFist afferra la sua testa e prova a strangolarlo con l’aiuto delle corde!! James McFist cattivissimo! L’arbitro è costretto a contarlo

…1…2…3….4

“Hammer” lascia la presa e si porta al centro del ring. Storm prova a rifiatare, ma viene subito colpito da un calcione in testa! James McFist adesso rialza Storm e lo lancia alle corde, per poi atterrarlo con una clothesline.
Le telecamere intanto si spostano su Jack Leone, intento a sostenere il suo compagno. Ma cosa succede? Jack Leone viene fatto cadere fuori dal ring! Jack Leone è al tappeto ma viene rialzato subito da ALFONSO! Alfonso invita Jack Leone a rialzarsi, poi prende la rincorsa e lo stende con il suo Big Boot! Big Boot di Alfonso su Jack Leone!!

Alfonso: “Ci hai traditi! Hai tradito i miei sentimenti e anche quelli del mio capo!!”

Alfonso si allontana e se ne va nel backstage con le lacrime agli occhi, nonostante dal viso non traspaiano emozioni

McFarry: “Bravo ,Al. Hai fatto bene a sfogarti:”

Intanto sul ring McFist continua a colpire duro Andrew Storm. Storm che adesso è al tappeto e sta cercando di rialzarsi, ma viene colpito da una violentissima spear! Storm crolla nuovamente al tappeto.
McFarry intanto prende una scala e la passa a James McFist, che la sistema in mezzo al ring. Però non sale, prima vuole chiudere definitivamente Storm, che viene infatti messo in posizione di Nail’s Destiny!! Ma Storm oppone resistenza e con un back body drop si libera! Storm poi si porta strisciando al proprio angolo per dare il touch a Leone, Leone però è fuori ring intontito dal Big Boot di Alfonso!! McFist intanto si riporta in piedi e torna su Thunder. McFist lo rialza in piedi e lo lancia alle corde, ma Storm reagisce colpendolo con una spallata in corsa. McFist si rialza immediatamente e si lancia contro Storm, ma viene atterrato con una spinebuster!!
Storm sembra essere in possesso del match adesso, si lancia nuovamente sulle corde, ma finisce fuori ring a causa dell’intervento di McFarry che le abbassa all’ultimo secondo! L’Irish Multimillionaire adesso sale sul ring e si porta sul lato opposto, dove può vedere un Jack Leone che tenta di rialzarsi fuori ring. McFarry non ci pensa un attimo e si lancia su di lui!! Serie di pugni da parte di McFarry, che come Alfonso, sembra serbare grande rancore nei confronti di Mr. Attitude. Leone però riesce a ribellarsi e ad invertire le parti. Ora è lui ad attaccare e stende McFarry con una clothesline! Jack Leone adesso prende una sedia e attende che McFarry si rialzi!!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!

Sediata sulla fronte ai danni dell’Irish Multimillionaire che gli apre una grossa ferita sulla fronte!

Leone adesso si porta sul ring, dove ci sono Storm e McFist in battaglia!! Storm sembra avere la meglio in una prova di forza, Mr. Attitude arriva a dargli il vantaggio definitivo. Due contro uno in questo momento, l’arbitro cerca di allontanare Leone, che dovrebbe stare al proprio angolo, ma non ci riesce. Adesso Leone immobilizza “Hammer” e Storm lo colpisce con una serie di chop! Poi i due lanciano violentemente McFist contro la scala che era stata posizionata in precedenza in un angolo. Leone adesso sbatte ripetutamente la testa di McFist contro la scala.
McFist crolla al tappeto e Leone si porta all’angolo opposto, è pronta la sua Spear Of The Fear!! McFist si rialza lentamente, Leone sente già l’odore della vittoria!! McFist è in piedi, Leone parte!! Ma McFist riesce a scansarsi con un balzo!! Leone finisce fuori ring, dove c’è McFarry che si è ripreso dalla sediata, lo vediamo barcollare, ma ha ancora la forza di stare in piedi!! Leone non lo ha visto, McFarry è posizionato alle sue spalle!! Leone si alza e McFarry lo sorprende eseguendo la sua Business Class!!! A segno!!
Intanto sul ring McFist, dopo aver steso con una clothesline Storm, sta salendo la scala per recuperare la sua cintura, è quasi in cima!! Storm però si è rialzato e adesso si porta vicino alla scala!! Vuole farla cadere, McFist in questo modo precipiterebbe da un’altezza pazzesca!! Storm viene però steso da una sediata di McFarry!! McFist si dirige quindi verso la cima della scala e stacca la cintura!!

McFist riabbraccia la sua cintura e baciandola scende la scala!! McFarry gli tira una pacca sulle spalle e i due si portano fuori dal ring dirigendosi verso il backstage, forse si sono dimenticati che questo è un match normale e non un ladder!!

Il pubblico comunque applaude i due atleti che ormai sono nel backstage, mentre l’arbitro è costretto ad annunciare il No-Contest

No contest

Taggart: "McFist riesce a riprendersi la sua cintura..."
Kokone: "Aveva paura che gli cadessero i pantaloni..."
Fregna: "E non avete visto niente, al PPV farà nero il suo avversario..."
Tutti: "..."



Il titantrone WBFF apre il collegamento con uno dei camerini dei wrestler, più precisamente con quello dell’attuale Desperation Iron Man Champion SIN, il quale se ne stà immobile al centro di una stanza vuota. Alle sue spalle però vediamo che il muro coperto di foto, anche se non è possibile capire meglio che foto siano visto che il cubano impedisce la visuale, appena l’inquadratura si allarga, però, il mistero si risolve.

Le foto in questione sono quelle che ritraggono i vari wrestler affrontati da SIN nella sua carriera e qui ritratti nei momenti di massimo dolore causatogli dal gigante, la collezione che SIN chiama il suo “Wall of Pain”, la cosa strana è che, oggi, le foto sono disposte sul muro in modo da formare una gigantesca croce.

“Vi piace? Oggi mi sentivo particolarmente…artista”

Una risata squarcia l’atmosfera cupa che si è formata nell’aria.

“Ognuna di queste foto ritrae ognuno di voi che si è messo sul mio cammino sperando di fermare il mostro per i motivi più disparati. Gloria, titoli, vendetta, moralità o semplicemente per trovare una sfida.
Ognuno di voi ha fallito la sua missione prima di iniziare.
Eppure questa croce non è la vostra, è la mia.

Si tace, unisce i piedi e solleva lentamente le mani in modo da formare una croce col suo corpo esattamente davanti alla croce creata con le foto.

“Ognuno di voi mi ha ucciso lentamente, o meglio, ha ucciso la poca umanità che mi era rimasta in fondo all’anima, ha ucciso l’uomo dietro la maschera, ha ucciso il mio volto umano fino al punto che tutto ciò che è rimasto è semplicemente SIN.
Voi tutti che volevate redimermi o punirmi non avete fatto altro che alimentare la mia furia.
Perché vi dico questo?

Perché mi piace farvi sapere che tutto il male che vi causerò sarà merito vostro e perché oramai è troppo tardi per fermarmi.
Sono morto, non potete più uccidermi.”

Camera Fades



Taggart: "It's main event time!"
Otto: "Voglio l'ascia bipenne di Barbaro..."
Kokone: "Barbaro non ha un'ascia bipenne..."
Otto: "Ogni barbaro che si rispetti possiede un'ascia bipenne! Caz**ni!"
Tutti: "..."

Main event: Jimmy Barbaro & Bryan Dex & Kurt Manson (with Serjei Labienski) vs SIN & Geeno (Tag Team Handicap Match)

Per il main event di questa sera la prima theme music a risuonare nell'arena è Wonderboy dei Tenacious D e fa il suo ingresso THE WONDERBOY...GEENO!!!
L'italiano entra salutando il pubblico e scambiando con esso il cinque, ma viene interrotto dalle note di For whom the bell tols dei metallica che preannunciano l'ingresso del WBFF Desperation Iron Man Champion...SIN! Il Cubano si fa largo verso il ring guardando con disprezzo il compagno della serata, che ricambia con uno sguardo altamente stupido. Sin non ha il tempo di lamentarsi perchè Die Motherfucker Die dei Dope irrompe prepotentemente nell'arena accompagnata da una marea di fischi accompagnando così l'ingresso dell'owner WBFF Jimmy Barbaro e i suoi due guardiaspalle: Kurt Manson e Bryan Dex!
La Barbaro Corporation guadagna al ring e si porta al centro andando faccia a faccia con gli avversari, l'arbitro prontamente si inserisce in mezzo tra i 5 dividendoli. SIN praticamente spinge fuori Geeno mentre Bryan Dex viene scelto come uomo legale per la BC. Il gong suona e il match ha inizio!
I due si guardano in cagnesco, SIN invita a una prova di forza Dex e il piromane accetta, i due provano a piegarsi a vicenda, ma nessuno dei due sembra avere il sopravvento, Dex improvvisamente abbranca SIN chiudendolo in una chin lock, ma il cubano risponde con una headlock, Dex non ci sta spingendolo contro le corde e poi dal lato opposto con un irish swip, SIN ritorna, chotsline di Dex, no! SIN evita e va dal lato opposto, Dex è pronto a riceverlo, ma SIN si afferra alle corde, Dex si lancia a sua volta contro le corde e contro SIN, che in tutta risposta lo accoglie con un Running Big Boot! Dex va al tappeto e subito si rialza accolto da calci e pugni di SIN, che di seguito lo afferra per lanciarlo di nuovo con un irish swip verso l'angolo, SIN parte in corsa e lo colpisce con uno splash, prima di salire sulla prima corda iniziando a tempestarlo di pugni

1...2....3....4....5....6....7....8...9

SIN viene spinto giù da Dex che accenna a una reazione, ma viene scansato e afferrato per un braccio e lanciato contro le corde e powerslam di SIN con relativo conteggio!


1...2Kurt Manson interrompe il conteggio iniziando a colpire con dei calci SIN che a fatica si rialza, Manson è scatenato e lo colpisce a suon di calci e pugni, SIN reagisce con un pugno, ma Dex lo colpisce a tradimento con un low blow! Mentre l'arbitro fa fatica a spingere all'angolo Manson, e la controffensiva passa nelle mani della BC e precisamente di Bryan Dex che stende con un DDT SIN per poi andare ad applicare una chiave articolare al braccio! SIN prova a liberarsi, ma è lo stesso Dex a tirarlo su per poi rispedirlo al tappeto con un suplex! SIN è in balia di Dex che lo rialza portandolo all'angolo, si da il touch con Manson, che entra sul ring e assieme al compagno inizia a colpire con calci all'addome SIN i due afferrano SIN per un braccio lo lanciano contro le corde e DOUBLE DDT! Barbaro all'angolo applaude i suoi due guardiaspalle accompagnato dai fischi del pubblico, mentre i due rialzano il cubano, lo rilanciano contro le corde, ma SIN li sorprende colpendoli con una doppia chotsline. Dex rotola fuori dal ring lasciando sul ring Manson uomo legale, SIN riafferra Manson lo carica per un powerbomb...ma...SPEAR! SPEAR di Barbaro su SIN che riesce ad eseguire la powerbomb su Manson. Il leader della BC interviene duramente su SIN, e l'arbitro gli fa segno di uscire fuori, ma l'italiano sembra avere tutta l'aria di dire “Qua comando io e faccio come mi pare e piace”, e infatti incita SIN a rialzarsi, e finalmente fa il suo ingresso sul ring Geeno pronto ad aiutare il compagno di squadra, si lancia contro Barbaro, ma l'italiano più esperto e preparato dell'avversario, lo anticipa sollevandolo al volo e Gorilla Press Slam! Barbaro va ad accanirsi su Geeno, ma subisce il ritorno di SIN che va a colpirlo alle spalle...e scatta la rissa tra i due! Una successione incredibile di colpi, mentre Geeno affronta Manson che è tornato alla carica mettendolo al tappeto con un dropkick, ma deve subire un Dex pronto a massacrarlo, che lo afferra per il collo ed esegue su di lui una terribile chockebreaker! Mentre la rissa tra Barbaro e SIN assume sempre più le connotazione di rissa da strada con i due che sono a terra e si ricambiano colpo su colpo, tra testate, pugni e gomitate! Manson interviene colpendo SIN con un pestone, ma Barbaro si alza infuriato spingendo via il compagno, e SIN ne approfitta per colpirlo da dietro con un low blow seguito da una bulldog, Manson accenna una reazione, ma SIN è più rapido lo colpisce con un toe kick seguito da un piledriver! SIN sembra in pieno controllo del match, ma non riesce a prevedere l'attacco alle spalle di Dex che lo stende con un bulldog,Dex va a rialzarsi, ma viene sorpreso da Geeno che lo colpisce con un neckbreaker e prova lo schieramento!

1...2...niente!Dex alza la spalla e annulla!

Geeno si rialza guadagnando le corde, mentre Barbaro scivola fuori dal ring dove rimane una situazione di parità, i quattro tornano in piedi e subito Dex s'avventa su Geeno, mentre SIN va su Manson!
Manson viene scaraventato fuori ring da SIN, mentre Geeno colpisce con un toe kick Dex, chiama la sua...BUONANOTTE...MA DEX LO ANTICIPA, LO SPINGE CONTRO LE CORDE E IRISH SWIP E...SBAM!
Barbaro lo colpisce in pieno volto con la mazza da baseball che ha appena recuperato e va nel mondo dei sogni! SIN rimane sul ring contro i due, anzi contro tre visto che Manson torna sul ring, i tre della BC si guardano e tutti e tre addosso a SIN! Il cubano prova a farsi avanti con la forza bruta, ma Barbaro scorrettissimo lo colpisce con un low blow, si oggi è la fiera, e poi con una mazzata sulla testa! Barbaro fa segno a Dex e Manson di afferrarlo e tirarlo su, i due lo mantengono fermo e Barbaro inizia a colpirlo con violenti colpi di mazza all'addome!
Ma viene interrotto da Geeno che si è ripreso e si lancia contro di lui colpendolo alle spalle, Barbaro sorpreso viene spinto in avanti, ma Geeno deve soccombere alla mossa combinata di Dex e Manson che lo stendono con una doppia chotsline. Barbaro fa segno ai due di lasciarlo a lui, a Dex di occuparsi di SIN, mentre Manson viene incaricato di non si sa cosa fuori dal ring
!
Dex afferra SIN e lo solleva...CRUCIFIX POWERBOMB!
Barbaro solleva Geeno, lo lancia contro le corde e Body Press Slam violentissimo! Si china su di lui urlandogli qualcosa prima di colpirlo in volto con dei violenti pugni, lo rialza e lo porta all'angolo urlando qualcosa a Dex, che trascina anche SIN verso l'angolo, Barbaro tira sul paletto Geeno e...superplex che catapulta Geeno su SIN! Barbaro e Dex alzano le braccia verso il pubblico e subiscono solamente le bordate di fischi, ma i due sembrano soddisfatti e rialzano Geeno...il quale non si da ancora per vinto e reagisce, colpendo all'addome Barbaro con dei pugni, ma Dex lo colpisce con una violenta gomitata alla schiena, mentre Barbaro lo afferra per la testa e lo colpisce con una ginocchiata in faccia. Barbaro spinge verso l'angolo Geeno e lo fa salire nuovamente sul paletto indicando una struttura che nel frattempo costruita da Mason, fatta da due tavoli sovrapposti e una lastra di vetro posta tra di loro. Barbaro si carica sulle spalle Geeno...TORTURE RACK! TORTURE RACK DI BARBARO SU GEENO...MA...SI LANCIA SULLA STRUTTURA! BARBARO TREATMENT SUI TAVOLI! MAMMA CHE BOTTA! Barbaro rimane al tappeto con Geeno, mentre Manson e Dex applaudono la manovra del loro capo, e non si accorgono che SIN si è ripreso e si è impadronito della mazza da baseball che usa per colpire Dex alle spalle e si fionda su Manson fuori dal ring che non ha il tempo di reagire che viene accolto anche lui a mazzate...SIN sembra voler approfittare di questo buon momento e carica Manson per la SIN CITY! E LA ESEGUE SUI DETRITI DEL TAVOLO!

1...2...3NO! Dex interviene a interrompere il conteggio colpendo con una sediata alla schiena SIN, il cubano prova a rimettersi in piedi, ancora sediata in testa! Ancora un'altra! E un'altra ancora! Dex rialza SIN e Inferno Surprise Crush! 1...2...Niente SIN alza all'ultimo secondo la spalla e Dex ritorna su di lui rialzandolo, lo afferra e lo lancia contro le transenne! SIN vi sbatte violentemente e...SPEAR! SPEAR DI BARBARO SU SIN CHE PIEGA LE TRANNSENNE...1...2...3!
Barbaro con una mossa improvvisa schiena SIN e porta a casa il match e nell'arena è appunto Die Motherfucker Die dei Dope riempita di fischi risuona nell'arena, mentre dal backstage accorrono i paramedici per soccorrere Geeno ancora al tappeto...

Vincitori: Barbaro Corporation

Ma Indestructible dei Disturbed interrompe le note di DMFD e il pubblico scoppia in un boato, al ritorno di Danny Barbaro in WBFF che armato di microfono sbarra la strada a fratello e soci...

DB: “Eh no Jimmy non mi sta proprio bene quello che stai facendo, ciò che temevo, sei venuto a rompere i coglioni anche qui, ma io non intendo permetterlo,la WBFF deve rimanere fuori dai tuoi affari e dalle tue mani, il wrestling deve rimanere così com'è e non diventare la tua macchietta...e io sono disposto a tutto pur di impedirtelo”

Jimmy Barbaro si fa passare un microfono

JB: “Danny sono io a pagarti lo stipendio mettitelo bene in testa, se non ti va bene come gestisco la WBFF puoi anche andartene, ma se rimani fai come dico io altrimenti...”

Danny va a muso duro col fratello...

DB: “Altrimenti cosa Jimmy? Mi prendi a calci in culo? Mi spacchi i denti? Mi rompi l'osso del collo? Li conosco i tuoi metodi fratellino e non mi fanno per niente paura come non mi fa paura il tuo fottuto muso, posso affrontarti ovunque e come vuoi...”

JB: “Non c'è bisogno che mi sporchi io le mani Danny...ti affronterà uno dei miei ragazzi, quando dirò io, dove dirò io e come dirò io...se perdi andrai via dalla WBFF, se vinci...avrai una chance di salire sul ring con me...”

Detto ciò Jimmy Barbaro scansa il fratello allontanandosi verso il backstage accompagnato da Bryan Dex e Kurt Manson...

Taggart: "Incredibile finale di show!"
Otto: "Già, ora le ascie che voglio sono due..."
Kokone: "Anche i cogli*** che hai rotto sono due..."
Taggart: "Show ricco di sorprese, ritorniamo la prossima settimana... Good night!"





Credits:
Metalmaster (Mr.Nightmare vs Dexter Miller; Sons of Carribeans vs J&M; commentatori; segmenti)
Jimmy Barbaro (Main event; segmenti)
Supervale (McFist & McFarry vs Storm & Leone)
CITH (pubbliCITHà)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com