Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 29-10-2009

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2009 23:19
Autore
Stampa | Notifica email    
29/10/2009 23:18
 
Quota

La telecamera inquadra una porta bianca, sulla quale è disposta la scritta "James McFist".

SBAAAAAAAANG!!!

La porta viene aperta dall'interno con un calcio! The Hammer è molto nervoso, si aggira per il backstage con una mazza da baseball in mano! Forse è dovuto all'affronto subito nella scorsa puntata di Bloody Desperation, in cui Andrew Storm ha rubato il suo Undisputed WBFF Heavyweight Title. James raggiunge un altro camerino, è proprio quello di Storm! Prende la rincorsa e butta giù la porta con una spallata!

SBAAAAAAAANG!!!

Ma poi rimane stupito da ciò che trova al suo interno. La stanza è completamente a soqquadro, ogni oggetto fuori posto. Su una poltrona in pelle nera, Michael McFarry comodamente seduto a fumare un sigaro cubano.

McFist: "Michael?!? Che ca*** ci fai qui?!?"

McFarry fissa James McFist, poi posa il sigaro cubano che stava fumando

McFarry : “Ehi, James. Sapevo che saresti venuto qui per cercare la tua cintura, e allora….. Ho deciso di anticiparti. Purtroppo però non ho trovato niente, ho cercato in ogni possibile nascondiglio, ma la cintura non è qui.”

L’Irish Multimillionaire mostra un ghigno sul volto

McFarry: “Ho comunque deciso di aspettarti. Mi sono detto: “Di sicuro James vorrà farla pagare a Storm”. Quindi non ho devastato il camerino per lasciare il piacere a te.”

McFarry indica il camerino gangsta con le mani

McFarry: “Diamo inizio alle danze.”

McFist lo guarda con aria perplessa, che poi si fa dubbiosa. Inizia a battere ripetutamente la mazza sul palmo della mano libera.

McFist: "O forse l'hai trovata e poi rinascosta altrove..."

The Hammer si avventa su un televisore e lo fracassa con la mazza da baseball! SCRAAAAAAAAAASH!!!

McFist: "Ma sono sicuro che non è così... Sei abbastanza sveglio da capire cosa accadrebbe se al posto di quel televisore ci fosse la tua testa..."
McFarry: "Oh, cavoli se lo capisco!"

McFarry si fa passare la mazza da baseball da McFist

SCRAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!

Un altro colpo devasta il televisore di Storm

McFarry: "Credi che anche Storm e Leone lo sappiano?"

The Hammer strappa la mazza dalle mani di McFarry e distrugge un tavolino di vetro! SCRAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!

McFist: "Credo che stiano cominciando a realizzare l'idea..."

James passa nuovamente la mazza a Michael, poi punta l'indice della mano destra contro la telecamera.

McFist: "Stasera verrò a riprendermi ciò che mi appartiene..."
McFarry: "Stasera è la nostra sera!"

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAM!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAM!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAM!!!

Lo stereo di Andrew Storm viene distrutto dai colpi di McFarry

McFarry: "Siete pronti per questo?"

I due si allontanano, lasciando il camerino in uno stato pietoso. Il Cameraman inquadra un'ultima volta i cocci di vetro sparsi per il pavimento. Ma ad un tratto McFist ritorna davanti alla telecamera!

McFist: "HELL!!!"

Il Cameraman viene colto di sorpresa e cade a terra, le immagini si fanno confuse!

McFist: "Ops, sorry Dave..."

La telecamera viene spenta.



Cactus Mike è in compagnia di due ragazzi che forse verranno riconosciuti da gran parte dei fans della WBFF. Si tratta di Justin e Monica, una coppia di fidanzati che sono stati sfidati dai Sons of Carribean durante lo scorso show. Mike prende la parola.

Cactus Mike: "Buona sera ragazzi, siete pronti per il match?"

Justin: "Si, non abbiamo paura di prenderle, andremo fino in fondo... Ci hanno sfidati, dimostreremo di essere migliori di loro, salendo sul ring... Non abbiamo speranze di vittoria, ma almeno lottiamo con coraggio contro una coppia di wrestlers affermati... Loro, beh loro..."

La ragazza interrompe il fidanzato.

Monica: "Loro sono solo dei vigliacchi! Sfidano due semplici spettatori perchè sanno che contro dei lottatori veri le prenderebbero di santa ragione!"

L'intervistatore attende qualche istante prima di riprendere la parola, riflettendo sulle parole dei due.

Cactus Mike: "Verranno messi in palio i titoli di coppia, c'è una grossa opportunità per voi, sebbene le possibilità di vittoria sono scarse... Cosa fareste in caso di vittoria?"
Justin: "Non possiamo vincere, non da soli... Ci basta dimostrare di non aver paura di loro, e ridurre la loro credibilità a livelli molto bassi..."
Monica: "Per non parlare del fatto che non siamo sotto contratto con la WBFF... Questo significa che se la nostra salute verrà messa a rischio, la federazione passerà grossi guai, e probabilmente le nostre tasche si riempiranno..."
Cactus Mike: "Bene, un'ultima domanda..."
Justin & Monica: "Andiamo!"

I due si allontanano, intenti a dirigersi verso lo stage. Cactus Mike resta impalato a fissarli, impossibilitato a terminare il proprio lavoro.



Taggart: "E adesso passiamo al prossimo match... Beh, non è proprio un match..."
Kokone: "Credo che Mike non sia d'accordo..."
Fregna: "Due fig** in un match solo! Ma stai scherzando John?!? Vattene in pensione!"
Otto: "Mark da un lato, Esmeralda dall'altro... Giocheranno a ping pong con i loro avversari..."

World Tag Team Titles: Sons of Carribeans vs Justin & Monica (Tornado Tag Team Match)

Sullo stage appaiono Justin e Monica, ovviamente senza theme song di accompagnamento. I due fidanzati sembrano agguerriti, coraggio degno di nota per una coppia che ha ben poche speranze di vincere i World Tag Team Titles. Justin sale sul quadrato, pochi secondi dopo viene seguito dalla sua donna. Non sono dell'ambiente, però si atteggiano senza timore come dei veri lottatori, eseguono addirittura alcune taunt! Il pubblico sembra apprezzare.
E adesso parte la theme dei Sons of Carribeans! Mark ed Esmeralda si lanciano dal titantrone con una cima da nave! Ingresso d'effetto per i due corsari! Il pubblico li fischia a gran voce, più del solito dopo la sfida che hanno lanciato alla coppia di fidanzati che li attende sul ring, d'altronde è come se quella sfida fosse stata lanciata all'intero pubblico della WBFF, di cui Justin e Monica sono i rappresentanti. I due salgono sul ring e consegnano le cinture all'arbitro! Si parte!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Justin si lancia contro Captain Mark! Oh no, viene atterrato da una violenta Spinebuster!!! Esmeralda afferra Monica per i capelli e la trascina verso uno dei quattro angoli! Justin viene rialzato e poggiato alle corde! Poi Clothesline! Il ragazzo finisce fuori dal ring! Adesso è immobile, sembra aver perso i sensi!!!

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! U suck!!! U suck!!! U suck!!!"

Esmeralda adesso trascina Monica verso il centro del ring!!! La fa cadere a terra sgambettandola!!! Ma cosa fa?!? Le trattiene i polsi al tappeto!!! Mark si abbassa e le blocca le gambe!!! La povera donna si dimena come può, ma non riesce a divincolarsi!!! Esmeralda poggia la testa sul suo petto!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! Il match è terminato!!! Parte la theme dei campioni di coppia!!! Mark ed Esmeralda lasciano andare Monica, per andare a prendere con loro i World Tag Team Titles. La ragazza si precipita fuori dal ring per andare a sincerarsi delle condizioni di Justin. I Sons of Carribeans festeggiano, sollevano le due cinture al cielo, poi si baciano! E sommersi dai fischi si avviano verso il backstage.

Vincitori: Sons of Carribeans

Ma è Die Motherfucker Die dei Dope che interrompe la theme music dei Sons of Caribbean e fa il suo ingresso ancora una volta Jimmy Barbaro infuriato e armato di microfono

JB: “CHE CAZZO è QUESTA FOTTUTA SCHIFEZZA CHE AVETE MOSTRATO STASERA? CHI HA DATO L'OK PERCHE' CI FOSSE QUESTO MATCH? CHI CAZZO VI HA DATO IL PERMESSO DI STABILIRE CHE AVETE UN MATCH? ALLORA SONS DEL MIO CAZZO RISPONDETE? ANZI STATE ZITTI VE LA DO IO LA RISPOSTA...NESSUNO!”

Barbaro ruggisce quasi al microfono, cercando di riprendere la calma, mentre si guarda in cagnesco con i Sons Of Carribean sul ring

JB: “Capitano di mia nonna forse non ti è chiaro che chi ti paga lo stipendio che permette a te e la tua ciurma di coglioni drogati decelebrati sono io e SOLO io in questo lurido posto posso dire chi come e quando combatte...forse non vi è chiaro che funziona così in una federazione di wrestling, ma se prima avete fatto i vostri fottutissimi comodi da oggi il registro cambia e vi ficcherò nel vostro cervelletto il concetto a furia di calci su per il culo...e per chiarirvelo per bene ve lo sancisco io un bel match per la settimana prossima....contro Bryan Dex e Kurt Manson in un Hardcore match con in palio i titoli di coppia...ah e dimenticavo...se perdete non potrete più combattere in tag...”

Barbaro lancia il microfono a terra, mentre se ne torna nel backstage senza lasciare la possibilità ai Sons di controbbattere...

Kokone: "Sarà pure un gran figlio di pu*****, ma qui si è dimostrato giusto..."
Fregna: "Giusto come Justin..."
Otto: "Un'altra battuta come questa e ti faccio uscire gli occhi dalle orbite..."



Il rumore di una porta cigolante interrompe il borbottio dell'arena, partono delle immagini confuse e contorte di demoni e loquaci simboli satanici. Passi lendi e decisi incuriosiscono i fans che si chiedo
di cosa si tratti. Poi i passi di colpo si bloccano e in lontananza si sente la porta che si chiude, poi viene acceso un cerino, tutto su fa più chiaro, un uomo sui 26 anni accende una candela per poi guarda fisso la telecamera. I tifosi fremono dalla voglia di sentire la voce dell'insolita presenza.

“A te, de l'essere
Principio immenso,
Materia e spirito,
Ragione e senso”

“...”

“Oh, Carducci, che grande uomo e poeta. Lui si che sapeva come elogiarti. Ma ora non aver timore che il mio potere restituirà a te, mio signore, ciò che ti meriti. Questo luogo di sprovveduti non ha la ben che minima idea di cosa possa fare questo corpo di carne ed ossa. La mia ascesa sarà violenta e imperiosa e nel mio cammino risorgerai metaforicamente dalle viscere dell'inferno... lode a te Satana...”


la telecamera fa una panoramica della stanza rendendo visibili varie immagini raffiguranti satana e più di una decina di croci all'ingiù. Poi le immagini si dissolvono nel buio con la caduta della candela...



Taggart: "E adesso diamo la linea alla pubbliCITHà, torniamo tra poco..."
Kokone: "Io non la guardo neppure..."
Fregna: "Non ne capisci nulla, butta un pò di comicità demenziale nel tuo kokomero..."
Otto: "Il cocomero te lo divido in due, con una katana nipponica..."

PubbliCITHà

Se ritrovate la vostra moglie a letto con l'idraulico... appeso al soffitto!
Se vostra figlia non torna più indietro dalla conferenza di sei ore sull'agricoltura...
Se il vostro migliore amico vuole un petto magro ma perde la vita...

Chiamate il Detective Romeo.

DRIIIIIIIIIIN
Un nuovo caso all'orizzonte per Romeo. La sua assistente Juliet risponde alla chiamata.

Juliet: "agenzia investigativa Romeo & Juliet. No, non ci suicidiamo alla fine della puntata! Cosa? Una indagine nella World Bloody Fight Federation? Ma certo, ci pensiamo noi!"
Romeo: "Juliet, se era ancora mia nonna la prossima volta dille che non le ho sottratto la dentiera come prova d'indagine!"
Juliet: "no, siamo stati contattati dalla World Bloody Fight Federation per un omicidio brutale nella WBFF"
Romeo: "bene, come prima cosa sequestriamo la biancheria intima di Sylvia Madison"
Juliet: "Detective Romeo, la vittima è un maschio bianco di 27 anni di nome Al-Fonzie"
Romeo: "hai detto bianco?"
Juliet: "ah, no, sai che io sono daltonica"
Romeo: "Juliet, sai bene che ti ho scelta come mia assistente per un altro motivo..."

Dopo 15 minuti e 02 secondi di intimità...

Romeo: "eccoci alla World Bloody Fight Federation, ma siamo proprio durante uno show?"
Juliet: "sì, sì, che emozione. Così posso incontrare il mio idolo Michael McEvans, conosco tutto su di lui"
Romeo: "bene, la nostra destinazione è lo spogliatoio di Sylvia Madison"
Juliet: "Romeo, per quale ragione?"
Romeo: "perché lei è sempre coinvolta, lascia fare a me"

La Madison è seduta su una seggiola e sta fumando una sigaretta mentre il detective la torchia con domande indiscrete.

Romeo: "perché l'hai ucciso?"
Madison: "ucciso? Sarei pazza a privare me stessa e tutte le altre donne del World Sexiest Human Being"
Romeo: "dovrai essere molto più convincente..."
Madison: "conosco proprio quello che fa per te..."

Dopo 15 minuti e 02 secondi di interrogatorio...

Juliet: "Detective Romeo, la telecamera di sorveglianza ha dato un risultato positivo"
Romeo: "intendi la spy-cam che ho infilato nel reggiseno della Madison?"
Juliet: "ma no! Ieri sera un uomo mascherato ha fatto irruzione nel camerino di Alfonso"
Romeo: "vediamo queste immagini"

Le immagini un po' sfocate mostrano un uomo con la maschera di una capra che bussa alla porta del World Sexiest Human Being.

TOC TOC

Alfonso: "sì?"
Capra: "cIaO FoNzIe!"
Alfonso: "un uomo con una maschera da capra? Ma chi sei?"
Capra: "vEnDo ErBa! ^^"
Alfonso: "aspetta, quel linguaggio... tu sei DuBbIo, il fratello di Dibbio!"
DuBbIo: "sì, mi hai scoperto. ^^ Piuttosto, mi sono vestito da capra perché la vita fa schifo"
Alfonso: "e cosa ci fai qui?"
DuBbIo: "ah, sì, quasi me ne dimenticavo. Sono qui per provare quest'arma!"

DuBbIo estrae un pugnale ed annienta Alfonso con un solo colpo al petto!

Juliet: "ehi, abbiamo una prova evidente, sappiamo chi è l'assassino, ma non ancora il suo motivo"
Romeo: "ma quale assassino. Alfonso NON è morto"
Juliet: "ma che dici? L'ha trafitto brutalmente"
Romeo: "con un pugnale giocattolo?"
Juliet: "che cosa?"
Romeo: "guarda che Alfonso non è morto"
Juliet: "ma allora... cosa ci facciamo qui?"
Romeo: "te l'ho detto. Siamo qui per recuperare la biancheria intima della Madison"

Alfonso e DuBbIo compaiono in scena davanti al detective ed alla sua assistente.

Alfonso: "ma io sto benissimo"
DuBbIo: "stavo provando l'arma giocattolo per vedere se fa male. Ma a quanto pare fa soltanto il solletico, la vita fa schifo"
Juliet: "bene, direi che possiamo tornare indietro"
Romeo: "ti raggiungo fra un quarto d'ora, ho una cosa da fare"

Il Detective raggiunge lo spogliatoio delle Divas e dopo 15 minuti e 02 secondi torna all'agenzia.

Romeo: "bah, che indagini noiose. Qui non succede mai niente"
Juliet: "io non sono nemmeno riuscita ad incontrare Michael McEvans. Chissà perché quando chiedevo di lui mi indicavano due direzioni diverse"
Romeo: "perché sei strabica?"
Juliet: "sì, è vero, ma tanto tu non mi hai preso per questo"
Romeo: "miei cari fans, lo show riprenderà fra 15 minuti e 02 secondi..."

Continua in Detective Romeo II: Profondo rossetto.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com