È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 29-10-2009

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2009 23:19
Autore
Stampa | Notifica email    
29/10/2009 23:16
 
Quota

Bloody Desperation
29-10-2009
Rome (Italy)




Spogliatoi della WBFF, nello specifico spogliatoi maschili e ancor più nello specifico Cody Knox che si sta fasciando il polso, tenuta da match per lui e maglietta.
Terminato il polso sinistro Knox passa al destro, lavoro semplice ma che Cody sembra eseguire con molta attenzione; la porta si apre e a far la sua comparsa e il mascherato guardiano o carnefice del lupo, Sanada, Cody se ne accorge fissandolo nello specchio.
CK:”Ah eccoti, sono quasi due settimane che sei sparito, cos’è ti sei stancato di colpirmi con quel dannato boken?”
Sanada non parla come sempre, ma dalla giacca estrae un foglio di carta che apre.
CK:”Se è una ricetta che sia di quegli onigiri che ho mangiato l’altra settimana durante gli allenamenti, santo cieli se eran…”
Le parole di Cody si fermano, Sanada ha la scaletta della serata, Knox si volta e la prende, il suo volto si fa serio.
CK:”Nemmeno un match….arriva una nuova dirigenza e mi tengono all’asciutto?”
Il foglio è gettato per terra, il wrestler scatta fuori come un treno, Sanada non fa un gesto, si limita a sospirare.


Arena, il pubblico romano è in visibilio, scatti fotografici che vanno, cartelli esposti e gli speaker che si accendono all’improvviso facendo partire Reborn.
Pubblico in visibilio per l’arrivo nell’arena di Cody Knox, il lupo non sembra però condividere le stesse emozioni, infatti si ferma sullo stage, un polsino mezzo srotolato e microfono alla mano.
CK:”Salve a tutti, suppongo siate qua per divertirvi no?”
Applausi e grida.
CK:”Bè la nuova dirigenza non lo vuole invece, dato che stasera hanno deciso che io, il più letale combattente della WBFF dovessi star fuori dalla card”
Fischi dal pubblico.
CK:”Onestamente non so chi siano, non mi interessa e pertanto nemmeno glielo chiederò, magari sono nuovi, oppure sono nel giro da un po’ e credono di sapere con chi hanno a che fare….perfetto, allora vi darò un promemoria: non conviene tenermi a digiuno a lungo, non conviene lasciarmi in disparte, non conviene affamare il lupo…perché altrimenti potrebbe decidere di nutrirsi da solo e sicuramente quando lo farà non si limiterà a masticare la preda ma la divorerà totalemente”
Il pubblico acclama Knox.
CK:”Potete tirare fuori tutte le parole e le minacce e le manovrine da capoccia che volete, ma ricordatevelo: non-affamate-il-lupo”
Reborn riparte, Knox torna nel backstage.

Taggart: "Knox anticipa la sigla ed i pyros..."
Kokone: "Ha spoilerato di non essere in card..."
Fregna: "Lo licenzieranno per questo..."
Otto: "Con tutte le caz**** che dici, è più probabile che licenzino prima te..."







Unknown (owner WBFF)
Unknown (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
SIN (Desperation Iron Man Champion)
Alex Condor (Survival Champion)
Cody Knox (King Of Fight)
Sons Of Caribbean (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! PYROOOOOOS!!!

Taggart: "Benvenuti cari fans della WBFF! Questa sera conosceremo il nome del nuovo owner della federazione!"
Kokone: "Se lavora come i russi mi licenzio..."
Otto: "Se vuoi sparire fai prima a buttarti dal tetto del palazzetto, almeno vediamo un pò di sangue..."
Fregna: "Secondo me il nuovo owner è una bella fi**... Stiamo a vedere..."

Il pubblico di Roma rumoreggia attendendo l'inizio della puntata di Bloody Desperation che stasera fa tappa nella capitale Italiana e ad interrompere il continuo brusio del pubblico è Guarded dei Disturbed e sulla rampa fa il suo ingresso un uomo biondo sul metro e ottanta, di circa cinquant'anni, che indossa un completto gessato nero e grigio e stringe nella mano sinistra una valigetta di pelle nera, mentre nella sinistra un microfono. L'uomo prosegue tra il silenzio del pubblico verso il ring, vi sale e incomincia a parlare con un accentuato accento slavo...

“Mi sembra che qui siano in pochi a ricordarsi di me...ebbene pubblico italiano io rinfrescherò voi la memoria. Il mio nome è Serjei Labienski magnante del petrolio, padrone della Perestrojka spa, ex padrone del Consorzio e marionettista che ha mosso i fili che muovevano sul ring della WBFF Filitov e Petrov...in pratica, io qua sono il capo”

Il pubblico inizia a rumoreggiare, chi ricorda la sua esperienza passata col consorzio, chi invece lo fischia per principio essendo il capo

SL: “La settimana scorsa Filitov vi aveva annunciato che sarebbe stata l'ultima sera che lo avreste visto...ed è così...è stato epurato perchè? Perchè non serve più a nulla da questa sera la Perestrojka spa non è più l'azionista di maggioranza della WBFF e con questo io non sono più il vostro padrone, il 51% delle azioni della WBFF hanno cambiato padrone e....”


I don't need your forgiveness
I don't need your hate
I don't need your acceptance
So what should I do?

I don't need your resistance
I don't need your prayers
I don't need no religion
Run away, away from you!

I don't do what I've been told,
You're so lame why don't you just go?

DIE MOTHERFUCKER DIE MOTHERFUCKER DIE!

Le note della celeberrima theme di Jimmy Barbaro interrompono le parole di Serjei Labienski e l'intera arena esplode nei boos contro Barbaro che appare sulla rampa notevolmente cambiato da come lo ricordavamo, capelli corti,completo gessato occhiali da sole e un sorriso del cazzo stampato sul volto, quello almeno è sempre lo stesso.

JB: “il nuovo padrone...SONO IO!Anzi specifichiamo la nuova padrona della WBFF è la Barbaro Corporation da me rappresentata e gestita. Nel corso degl'anni avete visto nascere e morire diverse federazioni, molte senza una spiegazione specifica o senza un apparente motivo, ve lo siete mai chiesto perchè? È semplice...dietro tutto ciò c'eravamo noi io e il mio caro amico Serjei, sono anni che mettiamo le mani sulle federazioni di wrestling e pian piano le costringiamo a chiudere i battenti, l'abbiamo fatto con la WDW, con la IEWD, con l'ECF, con la pVw, con l'EEWF e tante altre e ora...ora no non abbiamo intenzione di farlo anche con la WBFF perchè sapete...il wrestling mi diverte e la WBFF da oggi diventerà il mio circo personale.”

Il pubblico interrompe violentemente le parole di Barbaro con cori contro di lui e contro la BC, fischiando e gettando oggetti sul ring e lungo la rampa...

JB: “è inutile che vi sbattete tanto teste di cazzo, da oggi la WBFF ha un nuovo padrone e una nuova struttura, non ci sarà nessuno chairman e nessuno general manager...sono io a comandare e userò Serjei come mio degno consigliere e...un capo che si rispetta ha bisogno di degne body guard no? Ebbene eccovi...Kurt Manson e “Mr Fire” Bryan Dex”

Dietro di Barbaro i due colossi appaiono andandolo ad affiancare, mentre Serjei Labienski li raggiunge sulla rampa stringendosi la mano con Jimmy Barbaro

JB: “Da oggi c'è un nuovo registro in WBFF miei cari, c'è un nuovo modo di ragionare, un modo di ragionare giustissimo per come la vedo io e per dimostrarvelo io e le mie guardie del corpo saliremo sul ring stasera contro...Mmm....voglio un italiano sul ring...GEENO! E poi visto che io in questa federazione sono stato il WBFF Desperation Iron Man Champion voglio il mio successore....SIN!”

Barbaro sorride guardando il pubblico dell'arena che continua ancora a fischiarlo, poi lo indica con la sua classica taunt

JB: “Bang! Game Over WBFF!”

Taggart: "Incredibile, Barbaro prende in mano la WBFF!"
Kokone: "Tua moglie Alicia sta prendendo in mano qualcos'altro..."
Fregna: "Scena già vista, fin troppe volte... Su YouPorn..."
Otto: "Smettetela di sparare stronzate, gustatevi la card... Prevedo sangue a fiumi con quest'uomo alla testa della federazione!"

Line-up Bloody Desperation
* Mr.Nightmare vs Unknown opponent
* World Tag Team Titles: Sons of Carribeans vs Justin & Monica (Tornado Tag Team Match)
* James McFist & Michael McFarry vs Andrew Storm & Jack Leone
* Main event: Jimmy Barbaro & Bryan Dex & Kurt Manson (with Serjei Labienski) vs SIN & Geeno (Tag Team Handicap Match)



Parcheggio. La telecamera inquadra un'automobile in lontananza, si tratta di una Ferrari Testarossa. Il luogo è praticamente deserto, visto che lo show è appena iniziato. Ad un tratto si sente un rumore di passi, che si fa sempre più vicino. Appare un uomo, non riconoscibile per via della lontananza, intento a raggiungere l'automobile di lusso. Strani rumori, lunghi attimi colmi di ansia, e poi all'improvviso...

FIRE!!!!!

La macchina prende fuoco! L'auto di lusso viene inghiottita dalle fiamme! Si intravede l'uomo misterioso intento a fuggire a gambe levate, ormai le fiamme staranno arrivando al serbatoio!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!

Esplosione violentissima! Probabilmente sono state danneggiate anche le altre vetture! A chi apparteneva quella Ferrari? Chi era il misterioso piromane e perchè ha compiuto un simile gesto?



Ancora quesiti per Al Esposito. Non è bastata la misteriosa aggressione della settimana scorsa al quale nessuno sa dare una risposta, ora c’è da risolvere la misteriosa esplosione dell’auto della sua auto a complicare le cose.

A cercare di calmarlo nello spogliatoio e il suo manager e consigliere Vinnie The Hitman, ma Al non riesce più a ragionare, facendo discorsi a tratti incomprensibili, mescolati da rabbia e paura.

Vinnie: fatti forza Al, era solo una macchina;

Al Esposito: era solo una macchina! Era solo…una…MACCHINA! ERA SOLO UN MACCHINA! NOO, QUELLA ERA LA MIA…MIA…MIAAAAAAAAAAA MACCHINAAAAAAAAAAAA!!!

Vinnie: calmati Al sto solo cerc..

Esposito: Sta zitto! Sta Zitto! Hai visto cos’hanno combinato, non posso dimenticarlo! Hanno colpito la mia auto…chiunque sia stato, vedrà il mio lato oscuro e lasciami dire una cosa. Tu, TU LA FUORI! TI PRENDERò! SI TI PRENDERò E TI VORRò legato su una sedia, non rimmarrà nulla di te… Ha fatto esplodere la mia auto, mio dio, mi vedrai completamente fuori controllo Vinnie, lo prenderò e lo distruggerò..

Vinnie: ma cosa stai dicendo. Calmati insomma se non vuoi che ti sbatta sul muro per farti rinsavire.

Esposito: HA DISTRUTTO LA MIA MACCHINA! TI RENDI CONTO O NOOOOO!

Vinnie: …Non vedi che non sai quello che dici. Calmati, per ora è meglio restare qui dentro, vedrò cosa posso fare. La fuori è perioloso.

Esposito: gli farò male, molto male. NESSUNO DISTRUGGE L’AUTO DI AL ESPOSITO, NESSUNO ENTRA IN CASA DI AL ESPOSITO, NESSUNO VIVRà ABBASTANZA DA FARE ALTRO AD AL ESPOSTO! NESSUNO TI DICO.

Poi Al appoggia la fronte sulla spalla di Vinnie continuando ad imprecare.

Ad un certo punto Vinnie si alza e dice: ora vado a vedere cosa possiamo fare, tu resta qui e non ti muovere…la fuori e pericoloso e ancora non sappiamo chi è stato…

Esposito: Va bene! Va bene! resterò chiuso qua dentro come un carcerato! Tu intanto va a cercare tuo prezioso aiuto!

A quel punto, un Vinnie stufato dalle lamentele del boss, si dirige verso la porta ed esce dallo spogliatoio.

Intanto l’Italian Dream pensa ad alta a quello che gli sta accadendo.

Esposito: prima l’aggressione, ora questo…dove andremo a finire…meglio restare qui dentro al sicuro…ma giuro che chiunque sia stato la pagherà! Nessuno può fare questo ad Al Esposito! NESSUNO! E allora facciamogliela pagare a quel bastardo…andiamo a cercarlo quel verme! Gli farò passare la sua notte peggiore! FATTI FORZA AL! TU SEI IL BOSS, SEI IL MIGLIORE, SEI L’ITALIAN DREAM! ORA DEVI USCIRE DA QUESTA STANZA E CERCARE QUEL TERRORISTA FARABUTTO!

Poi Al si gira di scatto verso la porta ed esce dallo spogliatoio.

Durante la sua ispezione però non trova nulla di sospetto, e dopo un bel po di ricerche decide di tornare nello spogliatoio prima che lo facesse Vinnie…

Ad un certo punto, in un corridoio del backstage, Al incontra un uomo alto e piazzato. Lo guarda appena ma riconosce subito l’uomo, si tratta di Mr.Nightmare. Entrambi sono con la testa altrove e passano accanto sfiorandosi appena ma senza salutarsi o guardarsi.

Ad un certo punto però si sente il rumore di un piccolo oggetto che cade per terra.

Esposito: un proiettile dorato! Mmmm…dev’essere caduto dalla tasca di Nightmare!

Esposito alza lo sguardo per vedere dov’è l’uomo, ma Mr.Nightmare è già lontano ed Al inizia ad osservare l’oggetto; è un proiettile d’oro con le iniziali A.E.

Al Esposito: COSAAAAA! CHE CI FA IL MIO PROIETTILE D’ORO QUI…NON E' POSSIBILE…CI SONO INCISE LE MIE INIZALI!!! ALLORA E' STATO LUI AD ENTRARE IN CASA MIA…ALLORA E' STATO LUI A DISTRUGGERMI LA MACCHINA…ALLORA SARA' LUI A FARE LA FINE CHE SI MERITA! TI FARO' VEDERE IO CHI E' AL ESPOSITO E TI MOSTRERO' CHE IO SONO MEGLIO DI TE! PERCHE' SONO ITALIANOOOOOO!!! Ops ho gridato troppo!!!



Taggart: "Primo match della serata..."
Kokone: "Tante storie per nascondere il nome di un lottatore, se lo annunciavano prima i ratings sarebbero saliti sin da subito..."
Taggart: "Non fa una piega..."
Fregna: "Forse hanno trovato un avversario degno di Alfonso... Clooney in tutù..."

Mr.Nightmare vs Unknown opponent

Il ring announcer Adam Picker è già sul ring con il microfono in mano, silenzio più totale tra il pubblico. La sua presenza ha già fatto intuire a molti che il lottatore sconosciuto che prenderà parte al match potrebbe essere un personaggio di rilievo.

Adam Picker: "Il primo match della serata sarà un WBFF Rules Match! From New York City, 200 cm per 127 kg, MR.NIGHTMAREEE!!!"

Risuona la theme song di Mr.Nightmare! Il lottatore sbuca fuori in sella ad una Harley-Davidson! La motocicletta viene posteggiata vicino al ring, quindi Nightmare s'appresta a salire sul quadrato e ad attendere l'ingresso del misterioso lottatore che dovrà affrontare.

Adam Picker: "And now, è tempo di annunciare l'ingresso del nuovo acquisto messo a segno dalla nuova dirigenza... From Des Moines Iowa, 190 cm per 110 kg, The Most Hated One!!! DEEEEEEEEEEEEEEEEEEXTER MILLEEEERR!!!"

WHAT?!? DEXTER MILLER ON WBFF!!! Risuona "Aren't you a little pervert too" by Edguy!!! Dexter Miller appare sullo stage! Il pubblico rumoreggia parecchio, il nuovo acquisto ha suscitato scalpore! Il lottatore raggiunge il quadrato, sale passando tra la seconda e la terza corda, giungendo quindi a pochi metri dal suo avversario. Lo guarda con insistenza e gli lancia un sorriso beffardo! Lo sta sminuendo! Stà già cominciando a far comprendere il significato del proprio soprannome. Picker scende dal ring, Nightmare sembra ansioso di mettere le mani su Miller! L'arbitro da il via al match!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring! Prevale Mr.Nightmare con tutta la sua stazza! Headbutt! Miller cade al tappeto! Dexter si rimette in piedi molto velocemente, volgendo lo sguardo altrove. Poi riparte all'attacco! Pugno dritto in faccia per Mr.Nightmare! Il lottatore di New York è costretto ad indietreggiare, Miller si spinge alle corde! Poi arriva una Clothesline! Atterrato! Prova lo schienamento!
1.....
2.....
Niente, solo conto di due! Miller si allontana dall'avversario e lo lascia libero di rialzarsi. I due si studiano nuovamente, girando più volte intorno al ring, fin quando Mr.Nightmare non cercherà un ulteriore clintch! Stavolta Dexter gioca d'astuzia, riesce a portarsi alle spalle del gigante! German Suplex! Poi lo rialza e lo colpisce con un ceffone!!!

Miller: "Hit me, bitch!"

Lo provoca! Mr.Nightmare lo accontenta! Lo stende con un violentissimo braccio teso! Miller si rimette in piedi, si volta verso il suo avversario! E arriva un'altra Clothesline, ancora più vuolenta di quella precedente!

Pubblico: "Uuuuuuuuuh!"

La scena si ripete, Dexter si rimette in piedi! Altra Clothesline! Nooo! Miller lo anticipa con un Toe Kick! Arriva un DeXpleX!!! Fisherman Suplex con Pin! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No! Niente! Mr.Nightmare riesce ad evitare la disfatta con un colpo di reni!

Dexter si rimette in piedi, colpisce il suo avversario con un calcio all'addome! Mr.Nightmare non ci sta! Si mette in piedi di scatto! Rincorsa breve, ma sufficiente per connettere una Spear! Pazzesca! Poi accavalla le gambe sul corpo di Miller, inizia a colpirlo con una lunga serie di pugni! Si rimette in piedi, si lancia verso le corde! Baseball Slide!!! Ma nooo!!! Miller si sposta appena in tempo con un'agile capriola all'indietro!!! E approfitta della cilecca del suo avversario per eseguire una Standing Leg Drop!!! Sul collo di Mr.Nightmare! Schienamento!

1.....

2..... 2!!! Soltanto conto di 2!!! Mr.Nightmare è stordito, ma abbastanza in forze per rialzarsi subito! E' furioso! Miller gli sta facendo perdere le staffe!!! Lo rincorre!!! Dexter si porta fuori dal quadrato!!! Ma che fa adesso?!? Sta scrutando sotto il ring. Estrae una sedia!!! Anzi, 2 sedie!!! Ne tira una sul ring!!! Altra provocazione!!! Mr.Nightmare la afferra e scende dal ring!!! Si precipita contro il suo avversario, ma Miller fugge scavalcando le transenne e finendo in mezzo al pubblico!!! Mr.Nightmare fa lo stesso, lo insegue!!! Dexter si ferma!!! Nightmare lo colpisce al volto con una sediata!!! SBAAAAANG!!! Nooo!!! Miller para il colpo con l'altra sedia!!! Poi lo colpisce con un Gut Kick che lo fa chinare su se stesso!!! Oh my God!!! Oh my God!!! CHAIR DDT!!! SBAAAAANG!!! Lo ha steso!!! Un membro del pubblico cerca la mano del lottatore di Des Moines per dargli il cinque, ma Miller si allontana e gli mostra il dito medio!!!

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuu!!!"

The Most Hated One va a rialzare il suo avversario, lo afferra per la testa e lo trascina con sè. Lo spedisce oltre le transenne!!! Scavalca anche lui le barriere metalliche, lo rialza e lo reintroduce all'interno del quadrato. Lo afferra per le gambe e lo trascina verso il centro del ring, poi tenta di portare a casa il match!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Niente da fare!!! Mr.Nightmare resiste!!!

Miller si dirige verso uno dei quattro angoli. Sale sulla terza corda!!! Sta temporeggiando, vuole che il suo rivale si rialzi in piedi!!! Mr.Nightmare si sta riprendendo, è in ginocchio. Adesso si rimette sulle proprie gambe!!! E' disorientato, è in cerca del suo avversario. Si volta!!! E Dexter connette una Super Crossbody!!! What?!? Nooo!!! Mr.Nightmare lo blocca in volo!!! E trasforma la mossa in una Back Breaker!!! Uh che male!!! Schienamento!!!

1.....

2..... 2!!! Solo conto di 2!!!

Ma attenzione, Mr.Nightmare non perde tempo, afferra Miller per i capelli e lo tira su brutalmente!!! Calcio all'addome, la testa di Dexter viene incastrata tra le sue gambe!!! Posizione di Powerbomb!!! Powerbomb!!! Powerbomb a segno!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Niente da fare, non basta!!! Miller effettua un colpo di reni!!!

Mr.Nightmare non si da per vinto, lo tira su, ancora una volta per i capelli!!! POSIZIONE DI DREAM BREAKER!!! MILLER LO COLPISCE CON UNA GOMITATA SUL CAPO E RIESCE A DIVINCOLARSI!!! Nightmare si allontana, toccandosi ripetutamente la testa in seguito alla violenta gomitata subita. Dexter non perde tempo, decide di ricorrere ad uno dei trucchetti più sporchi!!! Eyes Poke!!! Eyes Poke!!! Nightmare si porta le mani al volto!!! OH MY GOD!!! DEXTER MILLER E' PRONTO AD ESEGUIRE LA SUA FINISHER!!! WHAT?!? MA CHE SUCCEDE?!? AL ESPOSITO SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE INSIEME AL SUO MANAGER VINNIE!!! RUN-IN!!! RUN-IN!!! I DUE SALGONO SUL RING!!!

Al Esposito: "Tu, bastardo!!! La pagherai per quello che hai fatto!!!"

Vinnie Maranzano si scaglia sul lottatore di New York!!! Miller se ne resta a guardare infastidito, non sembra aver gradito l'interferenza!!! Mr.Nightmare reagisce!!! Colpisce il manager di Esposito con una serie di pugni, lo costringe alle corde!!! Poi Big Boot e lo spedisce fuori dal ring!!! Ma c'è Al Esposito alle sue spalle, ansioso di metterlo al tappeto!!! Mr.Nightmare si volta!!! OH MY GOD!!! THE GODFATHER'S REVENGE!!! JUMPING COMPLETE SHOT SU MR.NIGHTMARE!!! A SEGNO!!! Esposito si rialza soddisfatto, inizia ad urlare come un forsennato!!!

Al Esposito: "I'm better than you, cause I'm Italian!!!"

Esposito adesso si allontana, intento ad abbandonare il ring. WHAT?!? DEXTROYER IV!!! DEXTROYER IV SU AL ESPOSITO!!! MILLER STENDE IL MAFIOSO CON LA SUA DOUBLE PUMPHANDLE WHEELBARROW DRIVER!!! POI SI PRECIPITA SU MR.NIGHTMARE!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! CONTO DI 3!!! Miller porta a casa il match!!! Il lottatore abbandona il ring e si dirige verso il backstage.

Vincitore: Dexter Miller

Taggart: "Incredibile debutto, quest'uomo si è gia costruito un bel biglietto da visita..."
Otto: "Io non vedo l'ora di assistere alla prossima sparatoria tra Mr.Nightmare ed Esposito..."

[Modificato da Metalmaster89 29/10/2009 23:31]
29/10/2009 23:18
 
Quota

La telecamera inquadra una porta bianca, sulla quale è disposta la scritta "James McFist".

SBAAAAAAAANG!!!

La porta viene aperta dall'interno con un calcio! The Hammer è molto nervoso, si aggira per il backstage con una mazza da baseball in mano! Forse è dovuto all'affronto subito nella scorsa puntata di Bloody Desperation, in cui Andrew Storm ha rubato il suo Undisputed WBFF Heavyweight Title. James raggiunge un altro camerino, è proprio quello di Storm! Prende la rincorsa e butta giù la porta con una spallata!

SBAAAAAAAANG!!!

Ma poi rimane stupito da ciò che trova al suo interno. La stanza è completamente a soqquadro, ogni oggetto fuori posto. Su una poltrona in pelle nera, Michael McFarry comodamente seduto a fumare un sigaro cubano.

McFist: "Michael?!? Che ca*** ci fai qui?!?"

McFarry fissa James McFist, poi posa il sigaro cubano che stava fumando

McFarry : “Ehi, James. Sapevo che saresti venuto qui per cercare la tua cintura, e allora….. Ho deciso di anticiparti. Purtroppo però non ho trovato niente, ho cercato in ogni possibile nascondiglio, ma la cintura non è qui.”

L’Irish Multimillionaire mostra un ghigno sul volto

McFarry: “Ho comunque deciso di aspettarti. Mi sono detto: “Di sicuro James vorrà farla pagare a Storm”. Quindi non ho devastato il camerino per lasciare il piacere a te.”

McFarry indica il camerino gangsta con le mani

McFarry: “Diamo inizio alle danze.”

McFist lo guarda con aria perplessa, che poi si fa dubbiosa. Inizia a battere ripetutamente la mazza sul palmo della mano libera.

McFist: "O forse l'hai trovata e poi rinascosta altrove..."

The Hammer si avventa su un televisore e lo fracassa con la mazza da baseball! SCRAAAAAAAAAASH!!!

McFist: "Ma sono sicuro che non è così... Sei abbastanza sveglio da capire cosa accadrebbe se al posto di quel televisore ci fosse la tua testa..."
McFarry: "Oh, cavoli se lo capisco!"

McFarry si fa passare la mazza da baseball da McFist

SCRAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!

Un altro colpo devasta il televisore di Storm

McFarry: "Credi che anche Storm e Leone lo sappiano?"

The Hammer strappa la mazza dalle mani di McFarry e distrugge un tavolino di vetro! SCRAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!

McFist: "Credo che stiano cominciando a realizzare l'idea..."

James passa nuovamente la mazza a Michael, poi punta l'indice della mano destra contro la telecamera.

McFist: "Stasera verrò a riprendermi ciò che mi appartiene..."
McFarry: "Stasera è la nostra sera!"

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAM!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAM!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAM!!!

Lo stereo di Andrew Storm viene distrutto dai colpi di McFarry

McFarry: "Siete pronti per questo?"

I due si allontanano, lasciando il camerino in uno stato pietoso. Il Cameraman inquadra un'ultima volta i cocci di vetro sparsi per il pavimento. Ma ad un tratto McFist ritorna davanti alla telecamera!

McFist: "HELL!!!"

Il Cameraman viene colto di sorpresa e cade a terra, le immagini si fanno confuse!

McFist: "Ops, sorry Dave..."

La telecamera viene spenta.



Cactus Mike è in compagnia di due ragazzi che forse verranno riconosciuti da gran parte dei fans della WBFF. Si tratta di Justin e Monica, una coppia di fidanzati che sono stati sfidati dai Sons of Carribean durante lo scorso show. Mike prende la parola.

Cactus Mike: "Buona sera ragazzi, siete pronti per il match?"

Justin: "Si, non abbiamo paura di prenderle, andremo fino in fondo... Ci hanno sfidati, dimostreremo di essere migliori di loro, salendo sul ring... Non abbiamo speranze di vittoria, ma almeno lottiamo con coraggio contro una coppia di wrestlers affermati... Loro, beh loro..."

La ragazza interrompe il fidanzato.

Monica: "Loro sono solo dei vigliacchi! Sfidano due semplici spettatori perchè sanno che contro dei lottatori veri le prenderebbero di santa ragione!"

L'intervistatore attende qualche istante prima di riprendere la parola, riflettendo sulle parole dei due.

Cactus Mike: "Verranno messi in palio i titoli di coppia, c'è una grossa opportunità per voi, sebbene le possibilità di vittoria sono scarse... Cosa fareste in caso di vittoria?"
Justin: "Non possiamo vincere, non da soli... Ci basta dimostrare di non aver paura di loro, e ridurre la loro credibilità a livelli molto bassi..."
Monica: "Per non parlare del fatto che non siamo sotto contratto con la WBFF... Questo significa che se la nostra salute verrà messa a rischio, la federazione passerà grossi guai, e probabilmente le nostre tasche si riempiranno..."
Cactus Mike: "Bene, un'ultima domanda..."
Justin & Monica: "Andiamo!"

I due si allontanano, intenti a dirigersi verso lo stage. Cactus Mike resta impalato a fissarli, impossibilitato a terminare il proprio lavoro.



Taggart: "E adesso passiamo al prossimo match... Beh, non è proprio un match..."
Kokone: "Credo che Mike non sia d'accordo..."
Fregna: "Due fig** in un match solo! Ma stai scherzando John?!? Vattene in pensione!"
Otto: "Mark da un lato, Esmeralda dall'altro... Giocheranno a ping pong con i loro avversari..."

World Tag Team Titles: Sons of Carribeans vs Justin & Monica (Tornado Tag Team Match)

Sullo stage appaiono Justin e Monica, ovviamente senza theme song di accompagnamento. I due fidanzati sembrano agguerriti, coraggio degno di nota per una coppia che ha ben poche speranze di vincere i World Tag Team Titles. Justin sale sul quadrato, pochi secondi dopo viene seguito dalla sua donna. Non sono dell'ambiente, però si atteggiano senza timore come dei veri lottatori, eseguono addirittura alcune taunt! Il pubblico sembra apprezzare.
E adesso parte la theme dei Sons of Carribeans! Mark ed Esmeralda si lanciano dal titantrone con una cima da nave! Ingresso d'effetto per i due corsari! Il pubblico li fischia a gran voce, più del solito dopo la sfida che hanno lanciato alla coppia di fidanzati che li attende sul ring, d'altronde è come se quella sfida fosse stata lanciata all'intero pubblico della WBFF, di cui Justin e Monica sono i rappresentanti. I due salgono sul ring e consegnano le cinture all'arbitro! Si parte!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Justin si lancia contro Captain Mark! Oh no, viene atterrato da una violenta Spinebuster!!! Esmeralda afferra Monica per i capelli e la trascina verso uno dei quattro angoli! Justin viene rialzato e poggiato alle corde! Poi Clothesline! Il ragazzo finisce fuori dal ring! Adesso è immobile, sembra aver perso i sensi!!!

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! U suck!!! U suck!!! U suck!!!"

Esmeralda adesso trascina Monica verso il centro del ring!!! La fa cadere a terra sgambettandola!!! Ma cosa fa?!? Le trattiene i polsi al tappeto!!! Mark si abbassa e le blocca le gambe!!! La povera donna si dimena come può, ma non riesce a divincolarsi!!! Esmeralda poggia la testa sul suo petto!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! Il match è terminato!!! Parte la theme dei campioni di coppia!!! Mark ed Esmeralda lasciano andare Monica, per andare a prendere con loro i World Tag Team Titles. La ragazza si precipita fuori dal ring per andare a sincerarsi delle condizioni di Justin. I Sons of Carribeans festeggiano, sollevano le due cinture al cielo, poi si baciano! E sommersi dai fischi si avviano verso il backstage.

Vincitori: Sons of Carribeans

Ma è Die Motherfucker Die dei Dope che interrompe la theme music dei Sons of Caribbean e fa il suo ingresso ancora una volta Jimmy Barbaro infuriato e armato di microfono

JB: “CHE CAZZO è QUESTA FOTTUTA SCHIFEZZA CHE AVETE MOSTRATO STASERA? CHI HA DATO L'OK PERCHE' CI FOSSE QUESTO MATCH? CHI CAZZO VI HA DATO IL PERMESSO DI STABILIRE CHE AVETE UN MATCH? ALLORA SONS DEL MIO CAZZO RISPONDETE? ANZI STATE ZITTI VE LA DO IO LA RISPOSTA...NESSUNO!”

Barbaro ruggisce quasi al microfono, cercando di riprendere la calma, mentre si guarda in cagnesco con i Sons Of Carribean sul ring

JB: “Capitano di mia nonna forse non ti è chiaro che chi ti paga lo stipendio che permette a te e la tua ciurma di coglioni drogati decelebrati sono io e SOLO io in questo lurido posto posso dire chi come e quando combatte...forse non vi è chiaro che funziona così in una federazione di wrestling, ma se prima avete fatto i vostri fottutissimi comodi da oggi il registro cambia e vi ficcherò nel vostro cervelletto il concetto a furia di calci su per il culo...e per chiarirvelo per bene ve lo sancisco io un bel match per la settimana prossima....contro Bryan Dex e Kurt Manson in un Hardcore match con in palio i titoli di coppia...ah e dimenticavo...se perdete non potrete più combattere in tag...”

Barbaro lancia il microfono a terra, mentre se ne torna nel backstage senza lasciare la possibilità ai Sons di controbbattere...

Kokone: "Sarà pure un gran figlio di pu*****, ma qui si è dimostrato giusto..."
Fregna: "Giusto come Justin..."
Otto: "Un'altra battuta come questa e ti faccio uscire gli occhi dalle orbite..."



Il rumore di una porta cigolante interrompe il borbottio dell'arena, partono delle immagini confuse e contorte di demoni e loquaci simboli satanici. Passi lendi e decisi incuriosiscono i fans che si chiedo
di cosa si tratti. Poi i passi di colpo si bloccano e in lontananza si sente la porta che si chiude, poi viene acceso un cerino, tutto su fa più chiaro, un uomo sui 26 anni accende una candela per poi guarda fisso la telecamera. I tifosi fremono dalla voglia di sentire la voce dell'insolita presenza.

“A te, de l'essere
Principio immenso,
Materia e spirito,
Ragione e senso”

“...”

“Oh, Carducci, che grande uomo e poeta. Lui si che sapeva come elogiarti. Ma ora non aver timore che il mio potere restituirà a te, mio signore, ciò che ti meriti. Questo luogo di sprovveduti non ha la ben che minima idea di cosa possa fare questo corpo di carne ed ossa. La mia ascesa sarà violenta e imperiosa e nel mio cammino risorgerai metaforicamente dalle viscere dell'inferno... lode a te Satana...”


la telecamera fa una panoramica della stanza rendendo visibili varie immagini raffiguranti satana e più di una decina di croci all'ingiù. Poi le immagini si dissolvono nel buio con la caduta della candela...



Taggart: "E adesso diamo la linea alla pubbliCITHà, torniamo tra poco..."
Kokone: "Io non la guardo neppure..."
Fregna: "Non ne capisci nulla, butta un pò di comicità demenziale nel tuo kokomero..."
Otto: "Il cocomero te lo divido in due, con una katana nipponica..."

PubbliCITHà

Se ritrovate la vostra moglie a letto con l'idraulico... appeso al soffitto!
Se vostra figlia non torna più indietro dalla conferenza di sei ore sull'agricoltura...
Se il vostro migliore amico vuole un petto magro ma perde la vita...

Chiamate il Detective Romeo.

DRIIIIIIIIIIN
Un nuovo caso all'orizzonte per Romeo. La sua assistente Juliet risponde alla chiamata.

Juliet: "agenzia investigativa Romeo & Juliet. No, non ci suicidiamo alla fine della puntata! Cosa? Una indagine nella World Bloody Fight Federation? Ma certo, ci pensiamo noi!"
Romeo: "Juliet, se era ancora mia nonna la prossima volta dille che non le ho sottratto la dentiera come prova d'indagine!"
Juliet: "no, siamo stati contattati dalla World Bloody Fight Federation per un omicidio brutale nella WBFF"
Romeo: "bene, come prima cosa sequestriamo la biancheria intima di Sylvia Madison"
Juliet: "Detective Romeo, la vittima è un maschio bianco di 27 anni di nome Al-Fonzie"
Romeo: "hai detto bianco?"
Juliet: "ah, no, sai che io sono daltonica"
Romeo: "Juliet, sai bene che ti ho scelta come mia assistente per un altro motivo..."

Dopo 15 minuti e 02 secondi di intimità...

Romeo: "eccoci alla World Bloody Fight Federation, ma siamo proprio durante uno show?"
Juliet: "sì, sì, che emozione. Così posso incontrare il mio idolo Michael McEvans, conosco tutto su di lui"
Romeo: "bene, la nostra destinazione è lo spogliatoio di Sylvia Madison"
Juliet: "Romeo, per quale ragione?"
Romeo: "perché lei è sempre coinvolta, lascia fare a me"

La Madison è seduta su una seggiola e sta fumando una sigaretta mentre il detective la torchia con domande indiscrete.

Romeo: "perché l'hai ucciso?"
Madison: "ucciso? Sarei pazza a privare me stessa e tutte le altre donne del World Sexiest Human Being"
Romeo: "dovrai essere molto più convincente..."
Madison: "conosco proprio quello che fa per te..."

Dopo 15 minuti e 02 secondi di interrogatorio...

Juliet: "Detective Romeo, la telecamera di sorveglianza ha dato un risultato positivo"
Romeo: "intendi la spy-cam che ho infilato nel reggiseno della Madison?"
Juliet: "ma no! Ieri sera un uomo mascherato ha fatto irruzione nel camerino di Alfonso"
Romeo: "vediamo queste immagini"

Le immagini un po' sfocate mostrano un uomo con la maschera di una capra che bussa alla porta del World Sexiest Human Being.

TOC TOC

Alfonso: "sì?"
Capra: "cIaO FoNzIe!"
Alfonso: "un uomo con una maschera da capra? Ma chi sei?"
Capra: "vEnDo ErBa! ^^"
Alfonso: "aspetta, quel linguaggio... tu sei DuBbIo, il fratello di Dibbio!"
DuBbIo: "sì, mi hai scoperto. ^^ Piuttosto, mi sono vestito da capra perché la vita fa schifo"
Alfonso: "e cosa ci fai qui?"
DuBbIo: "ah, sì, quasi me ne dimenticavo. Sono qui per provare quest'arma!"

DuBbIo estrae un pugnale ed annienta Alfonso con un solo colpo al petto!

Juliet: "ehi, abbiamo una prova evidente, sappiamo chi è l'assassino, ma non ancora il suo motivo"
Romeo: "ma quale assassino. Alfonso NON è morto"
Juliet: "ma che dici? L'ha trafitto brutalmente"
Romeo: "con un pugnale giocattolo?"
Juliet: "che cosa?"
Romeo: "guarda che Alfonso non è morto"
Juliet: "ma allora... cosa ci facciamo qui?"
Romeo: "te l'ho detto. Siamo qui per recuperare la biancheria intima della Madison"

Alfonso e DuBbIo compaiono in scena davanti al detective ed alla sua assistente.

Alfonso: "ma io sto benissimo"
DuBbIo: "stavo provando l'arma giocattolo per vedere se fa male. Ma a quanto pare fa soltanto il solletico, la vita fa schifo"
Juliet: "bene, direi che possiamo tornare indietro"
Romeo: "ti raggiungo fra un quarto d'ora, ho una cosa da fare"

Il Detective raggiunge lo spogliatoio delle Divas e dopo 15 minuti e 02 secondi torna all'agenzia.

Romeo: "bah, che indagini noiose. Qui non succede mai niente"
Juliet: "io non sono nemmeno riuscita ad incontrare Michael McEvans. Chissà perché quando chiedevo di lui mi indicavano due direzioni diverse"
Romeo: "perché sei strabica?"
Juliet: "sì, è vero, ma tanto tu non mi hai preso per questo"
Romeo: "miei cari fans, lo show riprenderà fra 15 minuti e 02 secondi..."

Continua in Detective Romeo II: Profondo rossetto.


29/10/2009 23:19
 
Quota

Taggart: "Questa sera siamo pieni di tag team match, questo è solo il secondo..."
Kokone: "E io mi sono già rotto i cog*****, tanto si sa chi vince..."
Tutti: "..."
Kokone: "Un leone ed una tempesta contro un martelletto ai ferri? Ma dai..."
Tutti: "..."

James McFist & Michael McFarry vs Andrew Storm & Jack Leone

Nell’arena risuona “Hammer Smashed Face”, ecco quindi James McFist fare il proprio ingresso nell’arena fra il boato del pubblico. Il WBFF Undisputed Heavyweight champion, privo del proprio titolo, si porta a passa deciso verso il ring.

Ed ora è il turno di Michael McFarry. L’atleta irlandese entra sotto le note di “What do you do for money honey?”. Pubblico un po’ freddino nei suoi confronti, anche se appare qualche cartellone per lui è piuttosto evidente che in pochi credono nel suo cambiamento improvviso.

McFarry e McFist si portano al centro del ring. Stretta di mano per la strana coppia che poi si mette ad aspettare gli avversari.

Ecco risuonare nell’arena la theme song di Jack Leone. Mr. Attitude compare sullo stage e viene immediatamente ricoperto di fischi. Incredibile come abbia attirato l’odio del pubblico con i suoi ultimi atteggiamenti e soprattutto con il suo ingresso nella ex- Royal Ownage. Jack Leone si ferma a bordo-ring in attesa del suo partner.

“Westside Stories” risuona nell’arena, ecco entrare l’ultimo lottatore di questo match, Andrew Storm! Lo sfidante al titolo di James McFist si dirige verso il ring, Leone che lo stava attendendo, gli da una pacca sulle spalle e i due salgono sul ring.

James McFist si dirige subito con fare minaccioso verso Andrew Storm, rivuole la sua cintura! Storm fa segno ad “Hammer” di guardare in alto. La cintura è appesa come in un ladder match!

Storm: “Rivuoi la tua cintura? Prova a prenderla!”
McFist: “Con piacere…”

James McFist si scaglia su Storm e lo butta al tappeto, mentre l’arbitro da il via al match

DIN!DIN!DIN!

McFist colpisce con una scarica di pugni Storm, che prova a liberarsi senza successo. Il campione WBFF trascina ora Storm all’angolo, dove lo colpisce con calci e pugni. Storm scivola a terra e McFist afferra la sua testa e prova a strangolarlo con l’aiuto delle corde!! James McFist cattivissimo! L’arbitro è costretto a contarlo

…1…2…3….4

“Hammer” lascia la presa e si porta al centro del ring. Storm prova a rifiatare, ma viene subito colpito da un calcione in testa! James McFist adesso rialza Storm e lo lancia alle corde, per poi atterrarlo con una clothesline.
Le telecamere intanto si spostano su Jack Leone, intento a sostenere il suo compagno. Ma cosa succede? Jack Leone viene fatto cadere fuori dal ring! Jack Leone è al tappeto ma viene rialzato subito da ALFONSO! Alfonso invita Jack Leone a rialzarsi, poi prende la rincorsa e lo stende con il suo Big Boot! Big Boot di Alfonso su Jack Leone!!

Alfonso: “Ci hai traditi! Hai tradito i miei sentimenti e anche quelli del mio capo!!”

Alfonso si allontana e se ne va nel backstage con le lacrime agli occhi, nonostante dal viso non traspaiano emozioni

McFarry: “Bravo ,Al. Hai fatto bene a sfogarti:”

Intanto sul ring McFist continua a colpire duro Andrew Storm. Storm che adesso è al tappeto e sta cercando di rialzarsi, ma viene colpito da una violentissima spear! Storm crolla nuovamente al tappeto.
McFarry intanto prende una scala e la passa a James McFist, che la sistema in mezzo al ring. Però non sale, prima vuole chiudere definitivamente Storm, che viene infatti messo in posizione di Nail’s Destiny!! Ma Storm oppone resistenza e con un back body drop si libera! Storm poi si porta strisciando al proprio angolo per dare il touch a Leone, Leone però è fuori ring intontito dal Big Boot di Alfonso!! McFist intanto si riporta in piedi e torna su Thunder. McFist lo rialza in piedi e lo lancia alle corde, ma Storm reagisce colpendolo con una spallata in corsa. McFist si rialza immediatamente e si lancia contro Storm, ma viene atterrato con una spinebuster!!
Storm sembra essere in possesso del match adesso, si lancia nuovamente sulle corde, ma finisce fuori ring a causa dell’intervento di McFarry che le abbassa all’ultimo secondo! L’Irish Multimillionaire adesso sale sul ring e si porta sul lato opposto, dove può vedere un Jack Leone che tenta di rialzarsi fuori ring. McFarry non ci pensa un attimo e si lancia su di lui!! Serie di pugni da parte di McFarry, che come Alfonso, sembra serbare grande rancore nei confronti di Mr. Attitude. Leone però riesce a ribellarsi e ad invertire le parti. Ora è lui ad attaccare e stende McFarry con una clothesline! Jack Leone adesso prende una sedia e attende che McFarry si rialzi!!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!

Sediata sulla fronte ai danni dell’Irish Multimillionaire che gli apre una grossa ferita sulla fronte!

Leone adesso si porta sul ring, dove ci sono Storm e McFist in battaglia!! Storm sembra avere la meglio in una prova di forza, Mr. Attitude arriva a dargli il vantaggio definitivo. Due contro uno in questo momento, l’arbitro cerca di allontanare Leone, che dovrebbe stare al proprio angolo, ma non ci riesce. Adesso Leone immobilizza “Hammer” e Storm lo colpisce con una serie di chop! Poi i due lanciano violentemente McFist contro la scala che era stata posizionata in precedenza in un angolo. Leone adesso sbatte ripetutamente la testa di McFist contro la scala.
McFist crolla al tappeto e Leone si porta all’angolo opposto, è pronta la sua Spear Of The Fear!! McFist si rialza lentamente, Leone sente già l’odore della vittoria!! McFist è in piedi, Leone parte!! Ma McFist riesce a scansarsi con un balzo!! Leone finisce fuori ring, dove c’è McFarry che si è ripreso dalla sediata, lo vediamo barcollare, ma ha ancora la forza di stare in piedi!! Leone non lo ha visto, McFarry è posizionato alle sue spalle!! Leone si alza e McFarry lo sorprende eseguendo la sua Business Class!!! A segno!!
Intanto sul ring McFist, dopo aver steso con una clothesline Storm, sta salendo la scala per recuperare la sua cintura, è quasi in cima!! Storm però si è rialzato e adesso si porta vicino alla scala!! Vuole farla cadere, McFist in questo modo precipiterebbe da un’altezza pazzesca!! Storm viene però steso da una sediata di McFarry!! McFist si dirige quindi verso la cima della scala e stacca la cintura!!

McFist riabbraccia la sua cintura e baciandola scende la scala!! McFarry gli tira una pacca sulle spalle e i due si portano fuori dal ring dirigendosi verso il backstage, forse si sono dimenticati che questo è un match normale e non un ladder!!

Il pubblico comunque applaude i due atleti che ormai sono nel backstage, mentre l’arbitro è costretto ad annunciare il No-Contest

No contest

Taggart: "McFist riesce a riprendersi la sua cintura..."
Kokone: "Aveva paura che gli cadessero i pantaloni..."
Fregna: "E non avete visto niente, al PPV farà nero il suo avversario..."
Tutti: "..."



Il titantrone WBFF apre il collegamento con uno dei camerini dei wrestler, più precisamente con quello dell’attuale Desperation Iron Man Champion SIN, il quale se ne stà immobile al centro di una stanza vuota. Alle sue spalle però vediamo che il muro coperto di foto, anche se non è possibile capire meglio che foto siano visto che il cubano impedisce la visuale, appena l’inquadratura si allarga, però, il mistero si risolve.

Le foto in questione sono quelle che ritraggono i vari wrestler affrontati da SIN nella sua carriera e qui ritratti nei momenti di massimo dolore causatogli dal gigante, la collezione che SIN chiama il suo “Wall of Pain”, la cosa strana è che, oggi, le foto sono disposte sul muro in modo da formare una gigantesca croce.

“Vi piace? Oggi mi sentivo particolarmente…artista”

Una risata squarcia l’atmosfera cupa che si è formata nell’aria.

“Ognuna di queste foto ritrae ognuno di voi che si è messo sul mio cammino sperando di fermare il mostro per i motivi più disparati. Gloria, titoli, vendetta, moralità o semplicemente per trovare una sfida.
Ognuno di voi ha fallito la sua missione prima di iniziare.
Eppure questa croce non è la vostra, è la mia.

Si tace, unisce i piedi e solleva lentamente le mani in modo da formare una croce col suo corpo esattamente davanti alla croce creata con le foto.

“Ognuno di voi mi ha ucciso lentamente, o meglio, ha ucciso la poca umanità che mi era rimasta in fondo all’anima, ha ucciso l’uomo dietro la maschera, ha ucciso il mio volto umano fino al punto che tutto ciò che è rimasto è semplicemente SIN.
Voi tutti che volevate redimermi o punirmi non avete fatto altro che alimentare la mia furia.
Perché vi dico questo?

Perché mi piace farvi sapere che tutto il male che vi causerò sarà merito vostro e perché oramai è troppo tardi per fermarmi.
Sono morto, non potete più uccidermi.”

Camera Fades



Taggart: "It's main event time!"
Otto: "Voglio l'ascia bipenne di Barbaro..."
Kokone: "Barbaro non ha un'ascia bipenne..."
Otto: "Ogni barbaro che si rispetti possiede un'ascia bipenne! Caz**ni!"
Tutti: "..."

Main event: Jimmy Barbaro & Bryan Dex & Kurt Manson (with Serjei Labienski) vs SIN & Geeno (Tag Team Handicap Match)

Per il main event di questa sera la prima theme music a risuonare nell'arena è Wonderboy dei Tenacious D e fa il suo ingresso THE WONDERBOY...GEENO!!!
L'italiano entra salutando il pubblico e scambiando con esso il cinque, ma viene interrotto dalle note di For whom the bell tols dei metallica che preannunciano l'ingresso del WBFF Desperation Iron Man Champion...SIN! Il Cubano si fa largo verso il ring guardando con disprezzo il compagno della serata, che ricambia con uno sguardo altamente stupido. Sin non ha il tempo di lamentarsi perchè Die Motherfucker Die dei Dope irrompe prepotentemente nell'arena accompagnata da una marea di fischi accompagnando così l'ingresso dell'owner WBFF Jimmy Barbaro e i suoi due guardiaspalle: Kurt Manson e Bryan Dex!
La Barbaro Corporation guadagna al ring e si porta al centro andando faccia a faccia con gli avversari, l'arbitro prontamente si inserisce in mezzo tra i 5 dividendoli. SIN praticamente spinge fuori Geeno mentre Bryan Dex viene scelto come uomo legale per la BC. Il gong suona e il match ha inizio!
I due si guardano in cagnesco, SIN invita a una prova di forza Dex e il piromane accetta, i due provano a piegarsi a vicenda, ma nessuno dei due sembra avere il sopravvento, Dex improvvisamente abbranca SIN chiudendolo in una chin lock, ma il cubano risponde con una headlock, Dex non ci sta spingendolo contro le corde e poi dal lato opposto con un irish swip, SIN ritorna, chotsline di Dex, no! SIN evita e va dal lato opposto, Dex è pronto a riceverlo, ma SIN si afferra alle corde, Dex si lancia a sua volta contro le corde e contro SIN, che in tutta risposta lo accoglie con un Running Big Boot! Dex va al tappeto e subito si rialza accolto da calci e pugni di SIN, che di seguito lo afferra per lanciarlo di nuovo con un irish swip verso l'angolo, SIN parte in corsa e lo colpisce con uno splash, prima di salire sulla prima corda iniziando a tempestarlo di pugni

1...2....3....4....5....6....7....8...9

SIN viene spinto giù da Dex che accenna a una reazione, ma viene scansato e afferrato per un braccio e lanciato contro le corde e powerslam di SIN con relativo conteggio!


1...2Kurt Manson interrompe il conteggio iniziando a colpire con dei calci SIN che a fatica si rialza, Manson è scatenato e lo colpisce a suon di calci e pugni, SIN reagisce con un pugno, ma Dex lo colpisce a tradimento con un low blow! Mentre l'arbitro fa fatica a spingere all'angolo Manson, e la controffensiva passa nelle mani della BC e precisamente di Bryan Dex che stende con un DDT SIN per poi andare ad applicare una chiave articolare al braccio! SIN prova a liberarsi, ma è lo stesso Dex a tirarlo su per poi rispedirlo al tappeto con un suplex! SIN è in balia di Dex che lo rialza portandolo all'angolo, si da il touch con Manson, che entra sul ring e assieme al compagno inizia a colpire con calci all'addome SIN i due afferrano SIN per un braccio lo lanciano contro le corde e DOUBLE DDT! Barbaro all'angolo applaude i suoi due guardiaspalle accompagnato dai fischi del pubblico, mentre i due rialzano il cubano, lo rilanciano contro le corde, ma SIN li sorprende colpendoli con una doppia chotsline. Dex rotola fuori dal ring lasciando sul ring Manson uomo legale, SIN riafferra Manson lo carica per un powerbomb...ma...SPEAR! SPEAR di Barbaro su SIN che riesce ad eseguire la powerbomb su Manson. Il leader della BC interviene duramente su SIN, e l'arbitro gli fa segno di uscire fuori, ma l'italiano sembra avere tutta l'aria di dire “Qua comando io e faccio come mi pare e piace”, e infatti incita SIN a rialzarsi, e finalmente fa il suo ingresso sul ring Geeno pronto ad aiutare il compagno di squadra, si lancia contro Barbaro, ma l'italiano più esperto e preparato dell'avversario, lo anticipa sollevandolo al volo e Gorilla Press Slam! Barbaro va ad accanirsi su Geeno, ma subisce il ritorno di SIN che va a colpirlo alle spalle...e scatta la rissa tra i due! Una successione incredibile di colpi, mentre Geeno affronta Manson che è tornato alla carica mettendolo al tappeto con un dropkick, ma deve subire un Dex pronto a massacrarlo, che lo afferra per il collo ed esegue su di lui una terribile chockebreaker! Mentre la rissa tra Barbaro e SIN assume sempre più le connotazione di rissa da strada con i due che sono a terra e si ricambiano colpo su colpo, tra testate, pugni e gomitate! Manson interviene colpendo SIN con un pestone, ma Barbaro si alza infuriato spingendo via il compagno, e SIN ne approfitta per colpirlo da dietro con un low blow seguito da una bulldog, Manson accenna una reazione, ma SIN è più rapido lo colpisce con un toe kick seguito da un piledriver! SIN sembra in pieno controllo del match, ma non riesce a prevedere l'attacco alle spalle di Dex che lo stende con un bulldog,Dex va a rialzarsi, ma viene sorpreso da Geeno che lo colpisce con un neckbreaker e prova lo schieramento!

1...2...niente!Dex alza la spalla e annulla!

Geeno si rialza guadagnando le corde, mentre Barbaro scivola fuori dal ring dove rimane una situazione di parità, i quattro tornano in piedi e subito Dex s'avventa su Geeno, mentre SIN va su Manson!
Manson viene scaraventato fuori ring da SIN, mentre Geeno colpisce con un toe kick Dex, chiama la sua...BUONANOTTE...MA DEX LO ANTICIPA, LO SPINGE CONTRO LE CORDE E IRISH SWIP E...SBAM!
Barbaro lo colpisce in pieno volto con la mazza da baseball che ha appena recuperato e va nel mondo dei sogni! SIN rimane sul ring contro i due, anzi contro tre visto che Manson torna sul ring, i tre della BC si guardano e tutti e tre addosso a SIN! Il cubano prova a farsi avanti con la forza bruta, ma Barbaro scorrettissimo lo colpisce con un low blow, si oggi è la fiera, e poi con una mazzata sulla testa! Barbaro fa segno a Dex e Manson di afferrarlo e tirarlo su, i due lo mantengono fermo e Barbaro inizia a colpirlo con violenti colpi di mazza all'addome!
Ma viene interrotto da Geeno che si è ripreso e si lancia contro di lui colpendolo alle spalle, Barbaro sorpreso viene spinto in avanti, ma Geeno deve soccombere alla mossa combinata di Dex e Manson che lo stendono con una doppia chotsline. Barbaro fa segno ai due di lasciarlo a lui, a Dex di occuparsi di SIN, mentre Manson viene incaricato di non si sa cosa fuori dal ring
!
Dex afferra SIN e lo solleva...CRUCIFIX POWERBOMB!
Barbaro solleva Geeno, lo lancia contro le corde e Body Press Slam violentissimo! Si china su di lui urlandogli qualcosa prima di colpirlo in volto con dei violenti pugni, lo rialza e lo porta all'angolo urlando qualcosa a Dex, che trascina anche SIN verso l'angolo, Barbaro tira sul paletto Geeno e...superplex che catapulta Geeno su SIN! Barbaro e Dex alzano le braccia verso il pubblico e subiscono solamente le bordate di fischi, ma i due sembrano soddisfatti e rialzano Geeno...il quale non si da ancora per vinto e reagisce, colpendo all'addome Barbaro con dei pugni, ma Dex lo colpisce con una violenta gomitata alla schiena, mentre Barbaro lo afferra per la testa e lo colpisce con una ginocchiata in faccia. Barbaro spinge verso l'angolo Geeno e lo fa salire nuovamente sul paletto indicando una struttura che nel frattempo costruita da Mason, fatta da due tavoli sovrapposti e una lastra di vetro posta tra di loro. Barbaro si carica sulle spalle Geeno...TORTURE RACK! TORTURE RACK DI BARBARO SU GEENO...MA...SI LANCIA SULLA STRUTTURA! BARBARO TREATMENT SUI TAVOLI! MAMMA CHE BOTTA! Barbaro rimane al tappeto con Geeno, mentre Manson e Dex applaudono la manovra del loro capo, e non si accorgono che SIN si è ripreso e si è impadronito della mazza da baseball che usa per colpire Dex alle spalle e si fionda su Manson fuori dal ring che non ha il tempo di reagire che viene accolto anche lui a mazzate...SIN sembra voler approfittare di questo buon momento e carica Manson per la SIN CITY! E LA ESEGUE SUI DETRITI DEL TAVOLO!

1...2...3NO! Dex interviene a interrompere il conteggio colpendo con una sediata alla schiena SIN, il cubano prova a rimettersi in piedi, ancora sediata in testa! Ancora un'altra! E un'altra ancora! Dex rialza SIN e Inferno Surprise Crush! 1...2...Niente SIN alza all'ultimo secondo la spalla e Dex ritorna su di lui rialzandolo, lo afferra e lo lancia contro le transenne! SIN vi sbatte violentemente e...SPEAR! SPEAR DI BARBARO SU SIN CHE PIEGA LE TRANNSENNE...1...2...3!
Barbaro con una mossa improvvisa schiena SIN e porta a casa il match e nell'arena è appunto Die Motherfucker Die dei Dope riempita di fischi risuona nell'arena, mentre dal backstage accorrono i paramedici per soccorrere Geeno ancora al tappeto...

Vincitori: Barbaro Corporation

Ma Indestructible dei Disturbed interrompe le note di DMFD e il pubblico scoppia in un boato, al ritorno di Danny Barbaro in WBFF che armato di microfono sbarra la strada a fratello e soci...

DB: “Eh no Jimmy non mi sta proprio bene quello che stai facendo, ciò che temevo, sei venuto a rompere i coglioni anche qui, ma io non intendo permetterlo,la WBFF deve rimanere fuori dai tuoi affari e dalle tue mani, il wrestling deve rimanere così com'è e non diventare la tua macchietta...e io sono disposto a tutto pur di impedirtelo”

Jimmy Barbaro si fa passare un microfono

JB: “Danny sono io a pagarti lo stipendio mettitelo bene in testa, se non ti va bene come gestisco la WBFF puoi anche andartene, ma se rimani fai come dico io altrimenti...”

Danny va a muso duro col fratello...

DB: “Altrimenti cosa Jimmy? Mi prendi a calci in culo? Mi spacchi i denti? Mi rompi l'osso del collo? Li conosco i tuoi metodi fratellino e non mi fanno per niente paura come non mi fa paura il tuo fottuto muso, posso affrontarti ovunque e come vuoi...”

JB: “Non c'è bisogno che mi sporchi io le mani Danny...ti affronterà uno dei miei ragazzi, quando dirò io, dove dirò io e come dirò io...se perdi andrai via dalla WBFF, se vinci...avrai una chance di salire sul ring con me...”

Detto ciò Jimmy Barbaro scansa il fratello allontanandosi verso il backstage accompagnato da Bryan Dex e Kurt Manson...

Taggart: "Incredibile finale di show!"
Otto: "Già, ora le ascie che voglio sono due..."
Kokone: "Anche i cogli*** che hai rotto sono due..."
Taggart: "Show ricco di sorprese, ritorniamo la prossima settimana... Good night!"





Credits:
Metalmaster (Mr.Nightmare vs Dexter Miller; Sons of Carribeans vs J&M; commentatori; segmenti)
Jimmy Barbaro (Main event; segmenti)
Supervale (McFist & McFarry vs Storm & Leone)
CITH (pubbliCITHà)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com