Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 14-10-2009

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2009 13:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.543
Post: 12.479
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
23/10/2009 13:53
 
Quota

Taggart: “dopo quanto è appena successo nello spogliatoio di Storm, immagino che Mr.Attitude non avrà molti alleati in questa sfida. Anzi, probabilmente sarà da solo contro McFist e nientemeno che ‘buon cuore’ Michael McFarry”
Kokone: “fammi indovinare. Tu non credi minimamente che McFarry abbia avuto un ripensamento”
Taggart: “no, semplicemente non è nella sua natura”
Kokone: “lo stai criticando perché è irlandese?”
Taggart: “ti sto parlando assieme perché sei un Kokone?”
Team di commento: “…”
Fregna: “viva la fregna!”

James McFist (con Michael McFarry) vs Jack Leone
Hammer Smashed Face risuona nell’arena e James McFist fa il suo ingresso accompagnato da Michael McFarry. Il pubblico incita a gran voce il WBFF Undisputed Champion, che in questo momento sale i gradoni e si porta sul ring. Consegna la cintura all’arbitro ed è pronto per il match.

Ed è il momento dell’entrata di Jack Leone, che viene accolto decisamente meno bene di James McFist. Il nuovo leader della Royal Ownage attraversa lo stage per poi salire sul ring.

McFarry in versione coach si porta all’orecchio di McFist dandogli alcuni consigli, mentre Leone lo fissa con un ghigno disegnato in volto.

McFarry si porta finalmente fuori dal ring e l’incontro può avere inizio

DIN!DIN!DIN

I due atleti si portano subito al centro del ring e si afferrano per un clinch, che viene subito rotto da Leone con un calcio all’addome. L’ex Time adesso colpisce McFist con una serie di chop, poi lo afferra e lo scaraventa al tappeto.

Daniel Otto: “Che mossa è?
John Taggart: “E’ una sorta di suplex, Ciccio!”

Leone adesso si porta su McFist ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, poi si lancia sulle corde, ma viene fatto cadere da McFarry! L’Irish Multimillionaire si gira facendo lo gnorri, Leone si distrae gridandogli contro e McFist ne approfitta colpendolo da dietro e facendolo cadere. McFist adesso rialza Leone e lo porta all’angolino per colpirlo con una serie di chop. Poi si allontana un attimo, prende la rincorsa e mette a segno una violenta clothesline! Leone crolla al tappeto come un sacco di patate e McFist tenta il pin vincente…

…1
…2
… No!

Leone con un colpo di reni evita la sconfitta.

L’ex Time cerca di rialzarsi, McFist allora sale sulla terza corda. Ecco, Leone è in piedi. McFist si lancia in un cross body e lo colpisce in pieno!

John Taggart: “VOOOOOOOOOOLAAAAAAAAA”

McFist rialza subito Leone e lo lancia alle corde per eseguire un back body drop, a segno! McFarry applaude l’iniziativa di “Hammer”, che adesso si porta a cavalcioni su Leone ed inizia a colpirlo con una serie di pugni. Leone cerca di cacciare via McFist e lo colpisce con una eye poke! McFist viene temporaneamente accecato da Leone! Mr. Attitude si rialza a fatica, rifiata un attimo e poi si lancia su McFist colpendolo con dei calci all’addome. McFist non riesce a rialzarsi e Leone ne approfitta per colpirlo con una gomitata. Leone adesso rialza McFist e lo colpisce con una serie di chop, che fanno barcollare “Hammer”, che deve quindi aggrapparsi alle corde per non cadere. Leone però prende la rincorsa e lo colpisce con una clothesline, tutti e due gli atleti finiscono fuori dal ring!! Mr. Attitude però è subito in piedi e rialza McFist. Leone lo solleva per una Lionbustah, ma non si accorge che dietro di lui c’è McFarry con in mano una sedia!!

SBAAAAM

McFarry colpisce Mr. Attitude alla schiena con una violenza inaudita!! Leone crolla al tappeto sotto il peso di James McFist, che guarda male McFarry. Probabilmente non gli piacciono le sue scorrettezze, visto che fin’ora Leone era stato leale. McFarry si allontana comunque soddisfatto con un ghigno sul volto.

McFist adesso riesce a rialzarsi ed a strisciare dentro il ring. Leone invece è ancora al tappeto con la schiena dolorante e non riesce a raggiungerlo. “Hammer” allora scende nuovamente dal ring, afferra Leone e lo ributta dentro il ring. McFist però decide di non approfittare della situazione e non attacca subito Leone. Leone che si rialza proprio in questo istante. McFist lo invita ad un nuovo clinch, che Leone accetta. La prova di forza viene però subito vinta da McFist che porta all’angolo Mr. Attitude ed inizia colpirlo con pugni e calci. McFist adesso vuole chiudere il match e si prepara per la sua Anvil’s Treason!! MA COSA SUCCEDE!?!? LE LUCI VANNO VIA!! BUIO PESTO!!

Adesso viene illuminata una persona che si cala dall’alto, è Andrew Storm!! Storm si cala su un altro punto illuminato dell’arena, è la cintura di James McFist!!! E Storm la prende!! Storm ruba la cintura di McFist e poi si fa richiamare dall’alto!! Le luci si riaccendono!!

INCREDIBILE!! STORM HA RUBATO LA CINTURA DI JAMES MCFIST!!!

Leone e McFist sono ora distanti l’uno dall’altro, McFist però è distratto ad imprecare contro Andrew Storm mentre Leone sta preparando la sua Spear Of The Fear!! McFist si gira e Leone può finalmente lanciarsi cogliendolo di sorpresa!! Ma McFarry sale sul ring e spintona via McFist!!! SPEAR OF THE FEAR A SEGNO SU L’IRISH MULTIMILLIONAIRE!! Leone è incredulo e questa volta ne può approfittare James McFist, Anvil’s Treason a segno!!!

…1
…2
…3!

Vittoria per McFist, che va subito a sincerarsi delle condizioni di McFarry, che oggi si è sacrificato per lui. Poi sale sul paletto ed inizia a gridare contro James Storm, il ladro della sua cintura.
Vincitore: James McFist

Taggart: “Voooooooooola. McFist Vooooooooola verso la vittoria”
Otto: “da questo momento McFist sarà soprannominato… Il Capellone. Sì, è il soprannome ideale per una telecronaca idiota”
Taggart: “il Capellone ha appena abbattuto il Truzzo del Country, incredibile avvenimento al termine di questa contesa. Una Sorta di successo per il Capellone!”
Kokone: “voi fate tanta ironia, ma pensate un po’ ai poveri spettatori italiani. Secondo voi chi fa la telecronaca della WBFF in Italia?”
Fregna: “coff, coff, è meglio non dirlo, coff, coff”
Taggart: “una sorta di Team di commento, immagino!”



Collegamento alla stanza di Vitali Petrov, che ha un annuncio breve per il pubblico. Ivan Filitov è al suo fianco, tutto orgoglioso ed a quanto pare non sa nulla di quello che sta per dire il boss.

Petrov: “questa è l’ultima sera che mi vedrete qui a Bloody Desperation. Io ed Ivan Filitov infatti siamo giunti al termine del nostro incarico come padroni della World Bloody Fight Federation. Giovedì prossimo la nuova epoca di Bloody Desperation si aprirà con una nuova dirigenza. Non vi dico quale società ha acquisito la federazione, soltanto vi auguro di divertirvi”

Filitov sembra stupefatto dalle parole di Petrov.

Filitov: “Vitali, compagno… cosa vuol dire che il NOSTRO compito è terminato?”
Petrov: “che è tempo di levare il sipario”
Filitov: “se tu lasci, io posso continuare a svolgere il mio ruolo di Chairman!”
Petrov: “no, ho firmato un accordo e tu sarai rimosso al termine di questo show”
Filitov: “SLAJE, ma non è giusto. Io sono il motivo per cui la gente segue questi show, ormai tutti stanno imparando parole russe senza senso grazie a me”
Petrov: “ti ho detto che per noi è finita. LA ROYAL OWNAGE GIUNGE AL TERMINE QUESTA NOTTE!!!”

Dall’arena, il pubblico rumoreggia, alcuni sono felici, altri shockati da questa affermazione.

Filitov: “compagno, sai che ti dico? SLAJEEEEEEEEEEEEEE!”
Petrov: “e sai cosa ti rispondo? SLAJAAAAAAAAAAAAAAA!”
Filitov: “SLAJE!”
Petrov: “SLAJA!”
Filitov: “Painmaster”
Petrov: “MetalMaster”

Con la discussione dei due boss, si conclude il ciclo di vita della Royal Ownage.



Taggart: “la Royal Ownage ha visto la fine della sua esistenza, dunque abbiamo qui con noi il boss storico della WBFF CITH, che proprio ieri ha dichiarato di voler abbandonare la WBFF”
CITH: “grazie John, è un piacere essere qui ed infatti sarà bello poter osservare questo main event qui con voi al tavolo di commento. Ringrazio i miei fans e tutti coloro che hanno apprezzato la PubbliCITHà ma soprattutto tutti questi anni di duro lavoro”
Otto: “CITH, è arrivata una mail per te da Catherina XxX. ‘Caro CITH, è vero che hai mollato tutto perché andrai a battere la strada?’, che mi dici?”
CITH: “non commento”
Kokone: “ma va via, sfigato. Ho sempre sognato di dirtelo: YOU’RE A LOSAH!”
CITH: “vedete Daniel ed El. E se questo mio addio fosse tutta una messa in scena, cosa succederebbe ai vostri contratti?”
Fregna: “verrebbero strappati via brutalmente e rimarremmo soltanto io e John al tavolo di commento?”
Kokone: “non suggerirgli idee così oscene!”
CITH: “bravo Mike, è proprio quello che avverrà nel caso che io stia bluffando. Ma fortunatamente per loro, questa è la verità. Ed ora godiamoci un super main event che riassegnerà il Survival Title”

Main event: Survival Title: "King Of Fight" Cody Knox vs Alex Condor vs Matt Lohane vs Mikko Jamsen (4 Way Open Contest)
Eccoci arrivati al Fatal Four Way che assegnerà il vacante titolo di Survival Champion, a competersi la cintura saranno Mikko Jamsen, Alex Condor, Matt Lohane e l’attuale King of Fight champion, Cody Knox.

Ed è proprio il pupillo di Scorpio Insane a fare il suo ingresso sul quadrato sotto le note di Reborn, The Wolf consegna la cintura all’arbitro e poi si sistema all’angolo con lo sguardo fisso sullo stage, concentrato sui suoi rivali.

“Conquer All” dei Behemoth accompagna invece il Finland Killer, Mikko Jamsen. Il finlandese la scorsa stagione ha avuto dei clamorosi alti e bassi e non è mai riuscito ad imporsi veramente, vedremo se ci riuscirà stasera.

“Seether –Sold Me” ed ecco che l’ex Desperation Iron Man champion si presenta davanti al pubblico, anche per lui questo match è un’occasione di rilancio dopo la perdita del titolo di DIM i danni di SIN che non ha ancora avuto occasion di riconquistare.

E per finire, “Imperium” dei Machine Head segna l’arrivo di Alex Condor, forse l’underdog della competizione che però stasera sembra tutto fuorché demotivato.

I 4 sono finalmente sul ring ed il timekeeper da il via alla contesa.

*DIN-DIN-DIN*

Subito si formano le coppie di inizio contesa visto che Jamsen si avventa contro Condor dando il via ad una brutale fase di puro brawl mentre Knox scatta verso Matt Lohane tentando un improvviso Lariat che il BWE riesce però a schivare abbassandosi e colpendo poi Cody alla nuca con un gamengiri che lo spedisce verso l’angolo, nel frattempo Mikko ha reso le redini della risso contro Condor per poi sollevarlo e schiantarlo al tappeto via bodyslam. Lohane nel mentre rende rosso il petto di Knox con alcune chop per poi lanciarlo verso l’angolo opposto, nella corsa però Knox incrocia Condor steso al suolo e sfrutta la spinta per una baseball slide diretta al costato, La Human Suplex Machine V 2.0 non riesce a continuare l’offensiva che subito il Finland Killer lo colpisce alla schiena con un double axe handle e per poi sollevarlo sopradi se per una powerbomb…

…ma da dietro arriva the Best Wrestler Ever che mette a segno una spallata bassa data all’incavo del ginocchio di Jamsen che crolla così all’indietro mandando Cody al suolo di faccia come in una alley-oop! Matt ne approfitta e va a tentare il pin proprio si Cody Knox…uno…due…niente tre! Knox alza la spalla e interrompe il pin! Matt Lohane risolleva Cody ma the Wolf si divincola e mette a segno una sonora chop al petto del nemico, seguono una seconda e una terza e per finire una quarta dirattamente in volto! Il colpo è così duro da far ruotare Matt di 180 gradi e così si trova di fronte un Alex Condor appena ripreso che mette a segno una spinebuster! Condor non tenta il pin perché vede davanti a se il God of Lariat pronto alla rissa e così affonda un pugno chiuso, Cody risponde di chop, ancora pugno, ancora chop! La diatriba va avanti finchè Knox non elude l’attacco nemico scivolandogli alle spalle e mettendo a segno un superkick diretto alla base del collo!

Condor si piega in avanti e Knox ne approfitta per un running bulldog seguito da pin…uno…due…Condor alza la spalla! Cody trascina il corpo del nemico verso le corde e, dopo averlo appoggiato a quella più bassa, inizia a soffocarlo spingendocelo con la pianta del piede! Il referee inizia a rimproverarlo ma nel mach non esiste squalifica e quindi Knox non molla la presa, o meglio, non la molla di sua spontanea volontà, visto che da dietro arriva Mikko Jamesen che lo stordisce con una headbutt e che poi sistema alla stessa maniera di Condor per poi salire sul collo del due rivali con un piede su ognuno di loro, strangolandoli contemporaneamente!
Jamsen urla in preda all’eccitazione mentre le forse, lentamente, svaniscono dai suoi due rivali. Qualche secondo dopo Mikko lascia liberi i due solo per scendere a bordoring a frugare sotto la struttura…e ne riemerge con una sedia! Il Finaland Killer rientra sul ring e punta subito Matt Lohane che si è appena ripresoe fa partire una chair shot…ma Lohane si getta al suolo e rotola fuori ring per evitare il peggio, Mikko decide di rimanere sul quadrato e centra in piena fronte prima Knx e poi Condor, poi sistema la sedia al centro del quadrato e rialza Condor per sollevarlo sulla spalla per una powerslam sopra la steel chair!
Ma Condor scivola alle spalle, Mikko si gira e viene afferrato alla gola per una chokeslam! Jamsen però risponde anche lui con la medesima azione e i due sono ora in una situazione di stallo per decidere chi metterà a segno la chokelslam! Mikko, con i suoi chili di vantaggio, lentamente sembra riuscire ad avere la meglio ma Condor di colpo mette a segno un calcio nelle palle che spezza il fiato al Finland Killer e può così mettere a segno la chokeslam!

DEATH SLAM SULLA SEDIA!

Condor va per il pin…uno…due…

…ma Matt Lohane da fuori ring afferra Condor per la gamba e lo trascina fuori ring!
Alex viene sbattuto drettamente sul concrete a il BWE inizia a sotterrarlo di calci al costato, poi lo afferra per il polso e lo rialza torcendogli l’arto con una arm wrench e da questa posizione inizia a colpirlo sempre alle costole con dei kick poderosi, Condor però riesce a reagire con un pugno chiuso al viso che fa indietreggiare Lohane, Alex segue il BWE e rincara la dose, cinge poi Lohane in una headlock ed inizia a colpirlo a ripetizione alla testa con una serie di pugni, lo accompagna poi verso le scalette del ring e lo sbatte confrza contri i gradoni…NO!
Lohane si oppone con le mani, back elbow diretto allo stomaco di Condor ed è lui a sbattercelo contro una, due, tre volte di seguito! Condor è stordito e Matt Lohane lo sistema appoggiato al paletto esterno e mette a segno il suo BOOM!

EVITATO!

Condor si lancia di lato e Lohane colpisce col piede il palo d’acciaio, ferendosi. Il BWE inizia a zoppicare vistosamente e Condor lo sorprende con le difese abbassate, toe kick e LAST CHANCE!

Pedigree connesso sul concrete! Condor però è esausto e si accascia al suolo a fianco di Lohane!

Nel frattempo nel ring sia Mikko Jamsen che Cody Knox si sono ripresi ed ora scattano l’uno verso l’altro cingendosi in posizione di clinch, Mikko riesce facilmente a imporsi sul rivale grazie alla sua superiorità fisica con cui lo spinge lentamente a piegarsi sulle ginocchia, il finalndese affonda una ginocchiata al costato che fa piegare Knox in avanti e di qui lo cinge in front facelock continuando l’opera di demolizione con le leve inferiori, Jamsen affossa altre potenti ginocchiate su Cody che è praticamente priva di difese. L’allievo di Scorpio viene liberato dalla presa al collo solo per essere schiantato a terra via powerslam a cui segue il pin…

Uno
Due..

…Cody alza il braccio prima del tre!

Mikko si alza imbufalito e dopo aver colpito Knox con alcuni pugni chiusi lo porta all’angolo dove lo issa sul paletto, ma prima ancora che riesca a seguire il nemico in cima al turnbuckle, Knox lo colpisce con la piante del piede direttamente in faccia e poi s lancia in avanti con un roaring elbow! Il Finalnd Killer viene abbattuto, Knox si risolleva e va a colrie ripetutamente Mikko al suolo con dei knee drop, poi un elbow drop in corsa direttamente sul volto. Il God of Lariat solleva il finlandese e restituisce il trattamente precedentemente subito colpendolo a ripetizione con delle ginocchiate, la sola differenza e che Mikko viene tenuto fermo con una cravate e che le ginocchiate lo raggiungono in volto. Knox termina l’opera con un cravate suplex, ma si rende presto conto che l’aversario è troppo imponente per una mossa simile! Questo breve istante di insicurezza bastano a Jamsen per spintonare Cody verso le corde e riprenderlo al ritorno con una gorilla press slam a cui, però, Knox sfugge atterrando alle spalle di Jamsen e da qui mette a segno uno dei suoi famosi Knox-plex, per la precisione un half-nelson knoxplex che riesce ad essere molto fluido e preciso nonostante la stazza del nemico, che finisce per piantarsi a terra di collo!

Cody prova il pin su Jamsen…

Uno
Due…

…Trrrr…NO! Kick out per il finland killer!
Cody si rialza rapidamente e corre verso il paletto, senza esitare un attimo lo scala dand sempre le spalle al nemico e gli piomba addosso col suo Moonknight!!!

ESECUZIONE PERFETTA!!!

…ma bersaglio mancato! Jamsen è infatti rotolato di lato durante il volo plastico dell’Human suplex machine V 2.0 mandandola a sbattere contro il tappeto del ring. Mikko si rialza e attende che Cody faccia lo stesso per caricarlo con un braccioteso, ma Knox lo evita abbassandosi, la corsa di Mikko continua ma ora pure Knox ha preso la carica verso le corde per preparare il suo patentato MDK…

…ma finisce per schiantarsi a bordoring?!?!

Impossibile…a meno che un certo Alex Condor, da fuori del quadrato, non abbia abbassato la terza corda facendo precipitare Cody al suolo! Knox tenta di riprendersi ma la botta è stata sentita e Condor ne approfitta per mandarlo contro i gradoni d’acciaio via irish whip. Il wrestelr californiano risale dunque sul quadrato dove ad attenderlo c’è Mikko Jamsen, i due si guardano in cagnesco prima di avventarsi l’uno contro l’altro. Jamsen parte con un pungo al volto che però Condor evita abbassandosi e connettendo con una spear, seguita da una raffica di pugni chiusi, Alex rialza il finalndese e mette a segno una DDT, dopodiché rialza Jamsen e lo cinge in double underhook per la sua Last Chance, ma il gigante finlandese oppone resistenza e ribalta l’avversario con un backbody drop!

Condor si riporta in piedi ma Mikko gli è subito addosso con una headbtt in piena fronte che manda Condor qualche passo indietro verso il paletto e il finalnd killer si lancia in corsa schiacciandolo all’angolo con una body avalanche, irish whip all’angolo opposto e rincorsa di Jamsen che rincara la dose con una seconda valanga, da qui carica il nemico sopra il paletto e inizia a colpirlo con una serie di pungi prima di sistemarlo in posizione di superplex, ma Condor si aggrappa con una mano alla terza corda impedendo la proiezione e anzi inizia a colpire lo stomaco di Mikko con dei pugni fino a che il finalndese non allenta la presa attorno alla testa, il momento è propizio per gettare il nemico giù dal paletto, ma Condor invece esegue un frontflip SOPRA il nemico atterrando sotto di esso in posizione di powerbomb e prima che Jamsen se ne renda conto è già stato sollevato per la Condor’s Death!

A SEGNO!

Alex Condor schiena Jamsen esanime…

UNO
DUE…

…MATT LOHANE!

IL BWE arriva all’ultimo secondo ad interrompere il pin colpendo duramente Alex Condor alla schiena con un double foot stomp, il wrestler rialza Condor e lo posiziona per la Lohanator…

LOHANATOR A SEGNO…

NO!

Condor interrompe la mossa a metà della sua rotazione e riesce così a mettere a segno una reverse suplex suo favore che spedisce Lohane contro Mikko Jamsen, ancora steso al suolo. Alex rialza dnque Lohan e lo cinge per la seconda Last Chance della serata…

…LAST CHANCE A SEGNO!!!

UNO
DUE

TRE!!!

Alex Condor vince il match e porta a casa il titolo vacante!
Vincitore e nuovo Survival Champion: Alex Condor

Taggart: “Condor ce l’ha fatta, è il suo primo titolo in WBFF. Questo incredibile lottatore ha finalmente dimostrato tutto il suo valore in una sfida agghiacciante”
Otto: “era da molto tempo che desideravo vedere Condor in possesso di una cintura, è uno fra i migliori wrestlers di questa epoca, soprattutto è un lottatore che sa come rendermi felice”
Fregna: “festini con brasiliane?”
Otto: “no, ma tavola apparecchiata con tanto SAAAAAANGUE”
Taggart: “mentre Daniel è in preda ad una delle sue visioni sanguino-mistiche, godiamoci il festeggiamento del nuovo Survival Champion”

Dall’alto ricadono coriandoli di tutti i colori per festeggiare l’incoronazione di un nuovo campione, vediamo che esplodono fuochi artificiali da tutte le parti.

BOOOOOOOOOM
BOOOOOOOOOOOOOOM
BOOOM (ndPyro: non è colpa mia se c’ho il botto più corto)
BOOOOOOOOOOOOOOOOM

Alex Condor solleva la cintura di Survival Champion ed il pubblico sembra apprezzare questo successo.

Taggart: “da questa sera a mercoledì prossimo cambierà tantissimo per il futuro di questa federazione. Infatti, a partire da Bloody Desperation di giovedì 29 ottobre la nuova dirigenza prenderà il potere e tutte le decisioni. Cosa ne sarà di Ivan Filitov e della Royal Ownage?”
Kokone: “w la nuova dirigenza, chiunque sia a comandare”
Otto: “aspetta, tu sei un sostenitore della Royal Ownage, potresti perdere il posto al commento”
Kokone: “no, no, io sto solo dalla parte dei vincenti, perciò la Royal Ownage può anche sparire del tutto, non me ne importa più nulla”
Taggart: “buona notte a tutti, arrivederci a giovedì prossimo”
Fregna: “ciaooooooo”





Credits:
metalmaster (Denny Leone vs Esposito)
supervale46 (James McFist vs Jack Leone)
stivi handler (Triple Threat match)
painmaster (4 Way Survival Title)
CITH (staff & pubbliCITHà)
Handlers (promo proprio personaggio)

[Modificato da Metalmaster89 24/10/2009 15:53]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com