È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 14-10-2009

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2009 13:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.543
Post: 12.479
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
23/10/2009 13:52
 
Quota

Bloody Desperation
14-10-2009
Austin (Texas)






Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
SIN (Desperation Iron Man Champion)
Vacante (Survival Champion)
Cody Knox (King Of Fight)
Sons Of Caribbean (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Incredibile apertura dello show, i fischi coprono il fantastico inno russo che accompagna l’ingresso del Chairman Ivan Filitov. Il Russian Mind’s Finder sale sul quadrato sventolando… LA CINTURA DI SURVIVAL CHAMPION???

Filitov: “SLAAAAAAAAAAJE!!!!!!!!!!!!”
Pubblico: “vattela a pija nel sedeeeeeeeeeee”
Filitov: “sono felicissimo perché so che stasera sarà un momento cardine della storia della WBFF. Potete dimenticarvi i grandi momenti del passato perché quello di questa notte rimarrà inciso nelle vostre menti per sempre. Infatti, Vitali Petrov annuncerà a tutti come si sono concluse le trattative d’acquisto della World Bloody Fight Federation. Incredibili sorprese ci attendono. A proposito, nemmeno io so come sono terminate!”
Pubblico: “ole!”
Filitov: “stasera assisterete ad un match per la riassegnazione del SURVIVAL TITLE….. FATAL 4 WAY MATCH. I partecipanti saranno Alex Condor”
Pubblico: “booooooooo”
Filitov: “Matt Lohane”
Pubblico: “ole!!!!!!!!”
Filitov: “Mikko Jamsen”
Pubblico: “ole!!!!!!!”
Filitov: “ed infine… Xe…”

RISUONA LA THEME SONG DI CODY KNOX. Il King Of Fight corre sul ring e strappa via il microfono al Chairman.

Knox: “ed il quarto partecipante sarà direttamente dal Michigan, The God Of Lariat……. CODY KNOX!!!!!!!!!!!!”
Pubblico: “wooooooooo”
Knox: “bene, Ivan, ovviamente sappiamo tutti che farai il tifo per questa macchina da Suplex, il migliore lottatore della federazione nonché King Of Fight”
Filitov: “io non ho detto che va bene”
Knox: “ma loro sì”

Dal pubblico si alza il coro “Cody, Cody, Cody”. Così, il lottatore se ne ritorna nel backstage sollevando la cintura già in suo possesso, in attesa di conquistarne un’altra.

Line-up Bloody Desperation
* Denny Leone vs Al Esposito
* Mr.Nightmare vs "Synyster" Riky
* James McFist vs Jack Leone
* Survival Title: "King Of Fight" Cody Knox vs Alex Condor vs Matt Lohane vs Mikko Jamsen (4 Way Open Contest)

RISSA IN CASA ESPOSITO

Dall’arena Wbff viene data la linea ad un inviato in diretta dalla casa di Al Esposito…ma cosa sta succedendo?

INVIATO: Benvenuti a voi in un sobborgo di New York, siamo in diretta dalla casa di Al Esposito con il quale fra poco avremo un intervista! Quest’intervista è stata fatta poco fa perché quest’oggi, un uomo con addosso un passamontagna ha fatto irruzione nella casa di Esposito devastandola! Il nuovo acquisto della Wbff era in casa con alcuni picciotti! Ora è molto teso, è dentro casa e sembra molto spaventato. Cosa vorrà fare Esposito adesso?

Viene inquadrata la casa di Esposito messa sotto sopra dall’assalitore…

INVIATO: Siamo tutti tesi per la situazione, ma Al te lo dobbiamo chiedere dopo quello che è successo qui…cosa è accaduto? Che cosa accadrà adesso?

Al Esposito: Prima di tutto vorrei dire che non sono spaventato, l’Italian Dream non si spaventa mai. Comunque io sto abbastanza bene, ma chiunque mi abbia assalito mi ha sparato con un fucile prima di scappare, ma per fortuna non sono stato colpito.

INVIATO: Beh, cosa ha intenzione di fare ora?

Al Esposito: Ricordate, chiunque sia stato ha le ore contate. E visto che non posso contare sulle autorità pubbliche per ovvi motivi, ho sguinzagliato i miei uomini migliori. SE MI SENTI, CHIUNQUE TU SIA STATO, I MIEI UOMINI TI STANNO CERCANDO, TE LA FARO’ PAGARE , TI FARO’ PENTIRE DI AVER SPARATO ALL’ITALIAN DREAM, TI FARO’ VEDERE DI CHE PASTA E’ FATTO UN BOSS ITALIANO E RICORDA…
I’M BETTER THAN YOU! BECAUSE I’M ITALIAAAAAAN!

INVIATO: parole piene di odio quelle del boss della Famiglia Esposito. Ma mi dica, ora si sente un ostaggio in casa sua?

Al Esposito: Certo…MA CHIUNQUE SIA STATO E’ UN UOMO MORTO CHE CAMMINA.

Esposito tira fuori una pistola e la carica!!!

La telecamera si sposta fuori, c’è un uomo con il volto coperto che fa a botte con alcuni picciotti di Esposito! L’uomo devasta tutto e tutti! Se la prende anche con la povera cassetta delle lettere…

L’invasore sarà sicuramente l’uomo di cui si parlava momenti fa, ed ora si sta dirigendo verso l’entrata della casa di Esposito…

Le immagini tornano dentro casa ed un infuriato Al Esposito tiene stretta la pistola mentre fuori si sentono le urla dell’assalitore…

L’uomo tenta di sfondare la porta ed ESPOSITO APRE IL FUOCO!!! Incredibile! Esposito apre il fuoco ma l’uomo non viene colpito ed entra in casa…

La figura inquietante dell’uomo si avvicina di fronte ad uno schizzato Al Esposito con la pistola in mano e qui le immagini sfumano…

Quando le immagini ritornano normali si vede l’uomo indemoniato che prova a scagliarsi contro Esposito, ma è fermato dai suoi uomini. Questi ultimi vengono stesi immediatamente e i due uomini si trovano faccia a faccia…MA ATTENZIONE L’UOMO SCAPPA! L’UOMO STA SCAPPANDO! IL VISO ERA COPERTO DAL PASSAMONTAGNA E NESSUNO A VISTO IL SUO VOLTO…

La linea ritorna dentro l’arena Wbff con molti quesiti irrisolti.
Chi era l’uomo, e che voleva dal boss?
Perché è scappato all’improvviso?
Seguiranno ulteriori indagini da parte dell’Italian Dream?
Lo scopriremo presto.



Taggart: “prima sfida della serata subito pronta a mettere un veterano contro il giovanissimo Al Esposito”

Denny Leone vs Al Esposito
Primo match della serata, il pubblico è ansioso di vedere sul ring il nuovo ingaggio della WBFF. The Italian Dream sarà in grado di stupire i fans della federazione di Chicago?
Risuona la theme di Denny Leone! Il rapper di Portland appare sullo stage, indossa una maglietta nera strappata e smanicata, jeans corti e strappati più della maglietta, ed infine una catena stretta alla vita come fosse una cintura. Il pubblico lo accoglie calorosamente, ed il lottatore ricambia salutando con delle taunt da rapper. Denny raggiunge il ring seguendo il ritmo della theme con il passo. Si porta dentro scivolando sull'apron, quindi sale sulla terza corda con le braccia alzate al cielo!
Le note di "The Godfather" accompagnano l'ingresso di Al Esposito! Il lottatore italiano stupisce il pubblico sin da subito, con il suo insolito look! Scarpe da ginnastica molto sportive, occhiali da sole, cappello nero, ma poi un'elegante camicia rossa sbottonata con un farfallino allentato. Si intravede il costume nero a righe rosse. Il wrestler avanza verso la rampa, trafiggendo gli spettatori con degli sguardi minacciosi. Il pubblico inizia a rumoreggiare, mentre Al si è già portato nei pressi dell'apron. Il lottatore si tolglie il farfallino, poi la camicia, gli occhiali ed il cappello. Si avvicina alle transenne per donare i suoi indumenti ad un membro del pubblico! Ma quando il malcapitato allunga il braccio verso di lui, Al colpisce il dorso della sua mano per poi poggiare le sue cose per terra!

Pubblico: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! U suck! U suck! U suck!"

Esposito pone l'indice sul naso, come per invitare gli spettatori a tacere! Da vero mafioso siciliano! E' incredibile, si è fatto odiare ancor prima di mettere piede sul ring! Denny Leone lo invita ad affrettare i tempi, sembra ansioso di vedere di che pasta è fatto! Esposito lo asseconda! Si parte!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch tra i due! Prevale la maggiore prestanza fisica di Denny Leone! Esposito viene spinto verso l'angolo, poi subisce una Chop! Leone gli lascia tregua riportandosi verso il centro del ring, il pubblico è tutto con lui! Esposito stira i muscoli della schiena alle corde, poi riparte all'attacco! Altro Clintch! Denny Leone ha la meglio ancora una volta, lo spinge verso le corde. E quindi s'appresta a spingere l'avversario verso il lato opposto del ring con un'Irish Whip! Braccio teso, violentissima Clothesline da parte del rapper di Portland! No no no! Esposito evita il duro colpo, si porta alle spalle del gangsta! Lo blocca in posizione di Full Nelson! Oh no, segue una Double Knee Backbreaker! The Black Hand! The Black Hand! The Italian Dreamer stende l'avversario con una delle sue mosse più efficaci! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No! Niente da fare! Solo conto di 2!!! Esposito si lamenta con l'arbitro!!! Ma che fa?!? Lo minaccia!!! Il referee lo guarda intimorito, poi prende le distanze dal Godfather of Wrestling.

Denny Leone si porta una mano sulla schiena dolorante, Esposito va a rialzarlo da terra. Ma poi lo rimette giù con un European Uppercut! Cosa fa adesso?!? Sale sulla terza corda!!! Forse vuole sbarazzarsi definitivamente di Leone, dopo pochi minuti di match! THE MILLENNIUM BUG!!! ATTENZIONE, DENNY ROTOLA VIA, FUORI DAL RING!!! ESPOSITO FA IN TEMPO AD ACCORGERSENE, LA FINISHER VIENE INTERROTTA SUL NASCERE!!! Il lottatore italiano scende per seguire il suo avversario. Denny ha preso con se una sedia! Adesso ritorna sul quadrato!!! Attenzione, SEDIATA IN PIENO VOLTO!!! Nooo!!! Esposito non si fa colpire, riesce perfino ad eseguire un Gut Kick su Leone!!! Denny perde il possesso della sedia!!! Oh my God!!! CHAIR DDT!!! SBAAAAANG!!! LEONE NEL MONDO DEI SOGNI!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO NO NO!!! Denny poggia il piede destro sulla seconda corda!!! Esposito è furioso!!!

Al si rimette in piedi, si dirige verso un angolo!!! Sale sulla terza corda!!! ATTENZIONE, MILLENNIUM BUG!!! MILLENNIUM BUG!!! WHAT?!? LEONE SI SPOSTAAA!!! SHOOTING STAR ELBOW DROP A VUOTO!!! ESPOSITO URTA IL GOMITO SULLA SEDIA!!! SBAAAAANG!!! Che male!!! The Italian Dream si rigira su se stesso dal dolore!!! Denny Leone ne approfitta, schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare! Solo 2! Esposito aveva il match praticamente in mano, ma il gangsta adesso sembra essere ritornato nel match.

Leone colpisce il suo avversario con un Elbow Drop, poi lo rialza da terra! Snap Suplex!!! Altro tentativo di schienamento!!!
1.....
2..... Niente! Appena conto di 2!!!
Il rapper si riporta in piedi per cercare l'appoggio del pubblico!!! Lo ottiene con estrema facilità!!!

Pubblico: "Denny!!! Denny!!! Denny!!!"

ATTENZIONE!!! LEONE SI TOGLIE LA CINTURA!!! E' una vera e propria catena!!! Esposito sta per rialzarsi!!! E LEONE LO COLPISCE ALLA SCHIENA CON LA CATENA!!! THE VIOLENCE!!! THE VIOLENCE!!! Al si lascia sfuggire un urlo di dolore!!! OH MY GOD!!! ROLL UP DA PARTE DI LEONE!!! SI SERVE DELLA CATENA PER BLOCCARE LE GAMBE DELL'AVVERSARIO!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Colpo di reni!!! Colpo di reni da parte di Esposito!!!
Leone si rimetti in piedi in men che non si dica, Esposito fa fatica a riprendersi. The Boss è in ginocchio, Denny lo sorprende ancora alle spalle!!! Avvinghia la catena attorno al collo dell'avversario!!! DOUBLE C!!! ESPOSITO STA SOFFOCANDO!!! CEDE?!? NO!!! NON VUOLE MOLLARE!!! E' una tortura! Al si porta in piedi per alleviare la pressione sul collo, ma Leone non sembra essere intenzionato a lasciargli scampo!!! Attenzione!!! The Italian Dream riesce ad afferrare la testa si Denny con la mano destra!!! Contromossa!!! Esegue una sorta di Jawbreaker per liberarsi!!! Leone barcolla all'indietro, mollando la presa dalla catena!!! Esposito sta risentendo dei colpi subiti, ma non vuole perdere tempo! Si lancia verso Leone!!! Headscissor Takedown!!! Poi lo rialza da terra, quali saranno le sue intenzioni?!? Non lo sapremo mai, Leone lo colpisce con un violentissimo pugno all'addome!!! Al si china su se stesso!!! Attenzione!!! Denny lo carica con molta facilità in posizione di Powerbomb!!! Ghetto Impact!!! Ghetto Impact!!! Nooo!!! Invertita!!! Hurricanerana!!! Anzi, Hurricanerana Pin!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Colpo di reni!!! Leone si salva!!!
The Godfather of Wrestling striscia verso la sedia!!! La afferra e si porta nei pressi di Denny!!! Lo colpisce all'addome!!! SBAAAAANG!!! Poi sulla gamba sinistra!!! SBAAAAANG!!! Leone si dimena dal dolore, adesso è di schiena!!! Esposito lo colpisce anche sulla schiena!!! SBAAAAANG!!!

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!"

Gli spettatori fischiano Esposito!!! Al abbandona la sedia. Vuole infierire sulla gamba che ha appena colpito con la sedia!!! One Leg Boston Crab!!! Mamma mia!!! Denny prova a fuggire, ma senza riuscirci!!! Sbatte ripetutamente i pugni sul tappeto, non vuole cedere, ma a breve potrebbe essere costretto a farlo!!! Il gangsta fa leva sulle braccia per avvicinarsi alle corde, ma Esposito lo trascina nuovamente verso il centro del ring!!! Leone è in procinto di battere il palmo della mano sul tappeto, per segnare la fine del match!!! CEDE!!! NOOO!!! NON ANCORA!!! Il rapper urla come un forsennato!!! Il pubblico è tutto con lui, lo incita a non mollare, a gran voce!!! Il lottatore di Portland sembra acquisire una montagna di energia dal nulla!!! Si aiuta ancora con le braccia!!! E STAVOLTA RIESCE A RAGGIUNGERE LA SECONDA CORDA!!! Esposito è costretto ad interrompere la manovra di sottomissione!!! Leone si tira su aiutandosi con le corde, fa fatica a mantenere l'equilibrio. Ma poi si scaglia sul suo avversario sorprendendo tutti!!! Clothesline!!! Esposito viene atterrato, ma si rimette in piedi nel giro di pochi istanti. Leone si spinge alle corde, altra Clothesline!!! La scena si ripete per una terza volta!!! Stavolta The Italian Dream rimane al tappeto, Denny si avvicina alla catena!!! LA RIPRENDE CON SE'!!! ATTENZIONE, ESPOSITO SI RIMETTE IN PIEDI!!! E LEONE LO COLPISCE IN PIENO VOLTO CON LA CATENA!!! NOOO!!! AL ESPOSITO SFRUTTA TECNICA E VELOCITA' PER COGLIERE DI SORPRESA IL SUO AVVERSARIO!!! JUMPING COMPLETE SHOT!!! THE GODFATHER'S REVENGE!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! Al Esposito vince il suo match di debutto!!! The Italian Dream si fa passare una rosa rossa, sale sulla terza corda e comincia ad odorarla socchiudendo le palpebre. Il pubblico lo applaude per il risultato ottenuto, anche se non può appoggiarlo per via del suo modo di fare.

Vincitore: Al Esposito

Kokone: “risultato a sorpresa”



Le immagini si spostano all'esterno dell'arena, lo show è oramai iniziato da parecchio. Alcuni fans sono rimasti fuori e si son accalcati davanti ai cancelli di ingresso parlando fra di loro. Tutti sembrano discutere di qualcosa, chi parla con l'amico, chi ascolta musica per far passare il tempo.

"Chi vincerà il main event di stasera secondo te?"

Tutti sembrano avere qualcosa di cui parlare, mentre agli esterni, in una zona d'ombra non illuminata dai fari posti all'esterno che danno sulla strada, una persona se ne sta tranquillo appoggiato alla recinzione metallica, sguardo puntato verso il basso, sigaretta accesa in bocca come se nessuno oltre a lui fosse presente in quell'istante. Passano i secondi e stacca la schiena dalla rete gettando la sigaretta a terra e pestandola col piede per spegnerla

"Patetici....... Si fanno domande inutili tanto il destinò è gia scritto, una persona sola vincerà quel patetico incontro, e loro stanno perdendo tempo con queste sciocche domande tse"

L'uomo, di abbastanza grossa statura rispetto molti altri li presenti si incammina verso il retro dell'arena e arrivato li entra come se nulla fosse, lo staff lo riconosce e lo fa entrare senza alcun problema. Una volta arrivato nei corridoi dell'arena si riesce a riconoscere in lui Alex Condor! Il Californiano già in abigliamento di lotta si incammina fino ad arrivare nel backstage che dà sulla rampa di ingresso del ring

"Bene andiamo a prendere quello che il destino ci assegna!"



Backstage. La telecamera inquadra James McFist, il campione del mondo sta pulendo il body della sua Jackson Warrior nera con un panno, seduto su una sedia posta nel bel mezzo di un corridoio. The Hammer appare alquanto indifferente al gran via vai di gente che si ritrova a passargli accanto. Ma ad un tratto sopraggiunge l'intervistatore Cactus Mike, che velocemente afferra una sedia. La dispone di fronte al lottatore di Chicago e si siede con le gambe accavallate ad essa. James alza lo sguardo verso di lui, non è particolarmente entusiasta della sua invadenza.

McFist: "Mike, pensi che io sia troppo buono per prendere a calci in c*** qualcuno che si siede per intervistarmi senza neanche avermi chiesto SE posso o SE voglio perdere del tempo?!?"

Mike: "Scusa James, non era nelle mie intenzioni mancarti di rispetto. Volevo soltanto farti delle domande sul match che disputerai stasera contro Jack Leone, ma vedo che sei impegnato... A pulire una chitarra nel bel mezzo di un corridoio..."

McFist: "Posso farlo dove ca*** mi pare... E' il mio modo di concentrarmi sul match, avrei potuto farlo nel mio camerino, ma ascoltare il chiasso ed il rumore di passi mi aiuta ad entrare nel clima adatto a scaldare il mio spirito combattivo... Tu invece, tu non mi stai aiutando..."

L'intervistatore lo osserva piuttosto stupito.

Mike: "Forse ti ho colto nel momento sbagliato, non ti ho mai visto così scontroso..."

The Hammer si alza in piedi, subito dopo aver poggiato la chitarra elettrica sulla sedia. Cactus Mike fa lo stesso, quasi istintivamente, guardandolo come se avesse davanti SIN o Mikko Jamsen.

McFist: "Nessuna delle tue domande può attirare l'interesse del pubblico di questa federazione... C'è ben poco da dire, quindi sarò breve... The Hammer ha uno sfidante alla sua cintura... The Hammer si aspettava un avversario agguerrito, degno di lottare per l'Undisputed WBFF Heavyweight Title, e invece si è ritrovato contro un gangsta da strapazzo che predica pace e bontà, e che pretende di riunire ogni uomo sulla faccia della terra nella stable che ha messo su con le sue pippe mentali... The Hammer vuole accendere i fans di questa fot**** federazione, esplodere sul ring contro un uomo pronto a fare di tutto pur di stenderlo... E invece si ritrova davanti Jack Leone, un wrestler che con il titolo mondiale c'entra come il sale in una torta alla panna... La gente vuole vedere sangue e sudore, io al momento vedo solo fighe e buoni a nulla..."

L'attenzione di James e di Cactus Mike adesso viene attirata dall'arrivo di qualcuno che non viene ancora inquadrato. The Hammer fa cenno all'intervistatore di andare via, quindi torna con lo sguardo sul sopraggiunto.

McFist: "Cosa sei venuto a fare? Convincermi del fatto che sei davvero diventato un checca e piangere perchè tutti pensano che tu sia un pezzo di me***?!?"

La telecamera si porta dunque sul nuovo arrivato, che si rivela essere Michael McFarry

McFarry: “Non sono qui per parlare di me e del mio cambiamento, a cui tu puoi credere o no. Sono qui per parlare del match che dovrai affrontare fra pochi minuti. Avrai di fronte a te Jack Leone, l’uomo che ha creato la WBFF, l’uomo che ha più esperienza nel mondo del wrestling di chiunque altro, l’uomo che ha fottuto me!”

Un espressione di rabbia si dipinge sul volto dell’Irish Multimillionaire

McFarry: “Quello che ti chiedo è di permettermi di darti una mano in questo match. Dio solo sa quale diavoleria potrebbe essere venuta in mente a Leone. Quell’uomo non conosce limiti, cercherà di vincere a tutti i costi, si porterà dietro l’intera Royal Ownage pur di schienarti. Per favore, permettimi di aiutarti…. Io lo conosco, riuscirò a tenerlo sotto controllo.

James ascolta attentamente le parole del milionario irlandese, sfregando il pizzetto con indice e pollice della mano destra.

McFist: "Le vie sono due... O sei realmente un uomo diverso e stai cercando di conquistarti la stima del pubblico e dei lottatori nel backstage, oppure stai prendendo tutti per il c*** e proverai a fregarmi quando se ne presenterà l'occasione..."

The Hammer si volta dando le spalle a Michael, consapevole del rischio che avrebbe corso se l'avesse fatto pochi mesi prima.

McFist: "Ma io sono un uomo che valuta i fatti, ed i fatti dicono che Michael McFarry è già salito sul ring al mio fianco, non ha tradito quel granello di fiducia che avevo riposto in lui, ed insieme abbiamo vinto un match... Quello di stasera potrebbe essere il secondo..."

James volge il capo indietro, come per invitare Michael a portarsi al suo fianco.

McFist: "Ma ti avverto, sono abituato a rendere la vita impossibile a chi mi colpisce alle spalle... Andiamo..."

The Hammer effettua qualche esercizio di riscaldamento, per poi avviarsi a passo spedito verso lo stage, con McFarry al proprio fianco.



Mr.Nightmare vs "Synyster" Riky vs Oscar Maldido Canzano
Match in breve
Mr.Nightmare sconfigge Riky ed Oscar Maldido Canzano atterrando entrambi con un BIG BOOT letale che li manda all’ospedale.
Vincitore: Mr.Nightmare



Musica caraibica nell'arena, e i campioni di coppia fanno il loro ingresso sullo stage, tra i fischi del pubblico che di certo nn ha ancora dimenticato il trattamento che gli ha riservato la coppia prim della sosta...

Esmeralda sembra piuttosto contrariata << Cos'è tutto questo frastuono? Avanti un attimo di attenzione>>

Il pubblico sembra placarsi....

Mark allora prende la parola << Sapete, dopo il match della settimana scorsa mi aspettavo un altra accoglienza...ma vedo che voi sciocchi non sapete cosa sia il rispetto... bene voi vi credete meglio di voi vero? >>

il pubblico esplode in un boato...

Mark ed esmeralda sono furibondi...

Esmeralda riprende la parola << Così vi sentite migliori di noi vero?...bravi avanti quando siete in gruppo siete veramente forti... ma presi uno alla volta...>>

Detto questo si avvicina a una coppia di fidanzati in prima fila... << Dimmi sciaquetta tu ti senti meglio di me?>>

La ragazza con un gran sorriso << Io non mi sento meglio di te... io sono meglio di te e il mio vestito non puzza di mare come il tuo! >>

Il pubblico esplode in un gran boato, Esmeralda è furiosa e sferra un gran sberlone alla ragazza, il ragazzo tenta di scavalcare le transenne per farsi giustizia da solo ma Mark lo blocca e lo rigetta al suo posto, tra i fischi del pubblico....

La security entra sul ring e tenta di portare fuori i due pirati che si divincolano e riprendono il microfono...

Mark << Così voi vi sentite meglio di noi? Benissimo ho un idea... voi 2 pagliacci, avrete un occasione d'oro... io ed Esmeralda stasera metteremo in palio le nostre cinture... in uno street fight match se vincete tornerete a casa con queste bellezze... ma se fossi in voi avviserei casa che non tornerete a dormire stanotte... e subito dopo chiamerei l'ospedale di questa squallida città e prenoterei una stanza comoda...Quello che accadrà stanotte, sarà di monito a tutti quelli che vogliono queste cinture...settimana prossima si replica... quindi tentevi pronti...>>

e tra i fischi del pubblico i 2 rientrano negli spogliatoi mentre i 2 ragazzi non sembrano affatto contenti della situazione...

CONFIRMED: NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION!
Nota: la card può cambiare nel caso che ci sia una nuova dirigenza…



“Mr.Attitude” Jack Leone e l’Emblem Of Wind Eddie Evans sono nel camerino della Royal Ownage a discutere fra di loro. Leone è vestito smanicato, con catena d’oro al collo e fascia sui capelli, oltre ad un falso orecchino sull’orecchio sinistro.

Evans: “se stai cercando di rimorchiare qualche ventenne, tanto sanno tutte che hai quasi cinquant’anni”
Leone: “ehi, no, non hai capito nulla. Devo andare ad una proposta d’affari”
Evans: “ho capito, ma un condom sull’orecchio sinistro…”
Leone: “è un orecchino ed è solo per apparenza. Tu sai bene chi andrò a contattare: Andrew Storm”
Evans: “ah, sì, il traffico illegittimo di Hoes!”
Leone: “NO, lo voglio dalla mia parte. Eddie, ma che ti è preso? Ultimamente mi sembri un po’ troppo sopra le righe, voglio dire, sembri cambiato”
Evans: “il sesso fa bene alla salute, Jack. Vai al bar e rimorchi un paio di donne, vai a combattere in Giappone e ti ritrovi con decine di geishe attaccate ai pantaloni. Datti una mossa ed anche tu potrai entrare nel fantastico mondo dei veri uomini”
Leone: “grazie, ma preferisco rimandare alla prossima occasione. Stasera è tempo d’affari, Eddie”
Evans: “fai come vuoi, io rimarrò qui a sorvegliare il camerino mentre mi scolo un Jack Daniels aspettando l’arrivo di qualche mia fan che abbia voglia di aiutarmi a smaltire l’alcol”

Leone abbandona la stanza e viene seguito dalla telecamera mentre si avvicina ad un’altra zona del backstage, fino ad arrivare di fronte ad uno stanzino con scritto “West Coast Army”. Lì si trova sicuramente Andrew Storm. Il lottatore trova la porta aperta ed all’interno ci sono Alexis e Sandee del Lesbian Team, vecchie conoscenze della WBFF che in questo momento si stanno baciando appassionatamente, così si rivolge immediatamente a Storm.

Leone: “Andrew, ho bisogno di parlarti immediatamente”

Al che, il lottatore non sembra interessato, perciò Mr.Attitude si ritrova costretto a cambiare atteggiamento.

Leone: “ ‘sup bro?”

Il #1 contender alla cintura mondiale guarda malissimo Mr.Attitude, lasciandosi scappare un commento al suo stile.

Storm: “damn, your look sucks, dude!”

Storm decide di prestargli attenzione.

Leone: “so di aver detto cose terribili sul tuo conto e probabilmente potresti odiarmi perché sono ricco. In verità, ho vissuto anch’io diversi anni lontano dai fasti della mia famiglia, mi sono ritrovato a lottare per guadagnarmi da vivere e so cosa vuol dire vedere nel ring tutto il proprio futuro, sperare di sopravvivere di giorno in giorno. Per questa ragione, credo che ci siano momenti in cui un uomo non può sopravvivere da solo. Tu lo sai bene, hai un compagno a cui puoi affidare la tua vita ed è per questo che voglio rivolgermi a te”

Il wrestler si fa sempre più convinto del suo discorso.

Leone: “sei entrato a far parte della cerchia dei migliori lottatori della federazione e so che fra te e McFist c’è un rapporto di rispetto reciproco. Ma ora che Carter è ancora fuori dai giochi, rimarrai da solo, lo stesso Hammer sembra in cerca di alleati e da solo finirai per essere il forte schiacciato dalla volontà del gruppo. Io ho bisogno di te, lo ammetto, ma tu necessiti qualcuno che abbia sufficiente esperienza nel main event per guidarti in questo tuo momento d’oro della carriera. Vuoi realizzare il più grande sogno di ogni lottatore e mettere le mani sulla cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion? Allora fai qualcosa per me ed io ti coprirò le spalle fino a The People’s Choice!”

Storm sembra intenzionato a rispondere, ma Leone gli dice qual è il suo piano.

Leone: “aiutami a battere McFist questa sera, dovrai soltanto tenerlo a bada e dopo che avrò ottenuto lo schienamento avrai la mia gratitudine e ti aiuterò tutte le volte che servirà fino al momento del tuo confronto con lui. Io credo che un compagno sia fondamentale nel Wrestling, perciò devi sapere che puoi contare su di me!”

Infine, Mr.Attitude lascia la parola al wrestler di Compton.

Storm: “bro… c’è qualcosa che forse non hai compreso su di me. Se vuoi chiamarmi per picchiare qualche bullo per strada, io ci sono. Se c’è qualcuno ha intenzione di torturare tua figlia Jessica, io ci sono. Ma non avrai mai il mio aiuto contro uno fra i lottatori che più rispetto in questa federazione. Arrangiati da solo, hai voltato le spalle al tuo pubblico ed a tutti i lottatori per le tue ambizioni. Ora sei da solo!”
Leone: “aspetta, Andrew, sei sicuro che questa è la scelta che vuoi fare?”
Storm: “no, a dire il vero c’è un’altra scelta che ho in mente”

Storm si getta sul divano, abbracciando Alexis e Sandee mentre Mr.Attitude se ne va sbattendo la porta, visibilmente in collera.


[Modificato da cell in the hell 23/10/2009 13:54]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.543
Post: 12.479
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
23/10/2009 13:53
 
Quota

Taggart: “dopo quanto è appena successo nello spogliatoio di Storm, immagino che Mr.Attitude non avrà molti alleati in questa sfida. Anzi, probabilmente sarà da solo contro McFist e nientemeno che ‘buon cuore’ Michael McFarry”
Kokone: “fammi indovinare. Tu non credi minimamente che McFarry abbia avuto un ripensamento”
Taggart: “no, semplicemente non è nella sua natura”
Kokone: “lo stai criticando perché è irlandese?”
Taggart: “ti sto parlando assieme perché sei un Kokone?”
Team di commento: “…”
Fregna: “viva la fregna!”

James McFist (con Michael McFarry) vs Jack Leone
Hammer Smashed Face risuona nell’arena e James McFist fa il suo ingresso accompagnato da Michael McFarry. Il pubblico incita a gran voce il WBFF Undisputed Champion, che in questo momento sale i gradoni e si porta sul ring. Consegna la cintura all’arbitro ed è pronto per il match.

Ed è il momento dell’entrata di Jack Leone, che viene accolto decisamente meno bene di James McFist. Il nuovo leader della Royal Ownage attraversa lo stage per poi salire sul ring.

McFarry in versione coach si porta all’orecchio di McFist dandogli alcuni consigli, mentre Leone lo fissa con un ghigno disegnato in volto.

McFarry si porta finalmente fuori dal ring e l’incontro può avere inizio

DIN!DIN!DIN

I due atleti si portano subito al centro del ring e si afferrano per un clinch, che viene subito rotto da Leone con un calcio all’addome. L’ex Time adesso colpisce McFist con una serie di chop, poi lo afferra e lo scaraventa al tappeto.

Daniel Otto: “Che mossa è?
John Taggart: “E’ una sorta di suplex, Ciccio!”

Leone adesso si porta su McFist ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, poi si lancia sulle corde, ma viene fatto cadere da McFarry! L’Irish Multimillionaire si gira facendo lo gnorri, Leone si distrae gridandogli contro e McFist ne approfitta colpendolo da dietro e facendolo cadere. McFist adesso rialza Leone e lo porta all’angolino per colpirlo con una serie di chop. Poi si allontana un attimo, prende la rincorsa e mette a segno una violenta clothesline! Leone crolla al tappeto come un sacco di patate e McFist tenta il pin vincente…

…1
…2
… No!

Leone con un colpo di reni evita la sconfitta.

L’ex Time cerca di rialzarsi, McFist allora sale sulla terza corda. Ecco, Leone è in piedi. McFist si lancia in un cross body e lo colpisce in pieno!

John Taggart: “VOOOOOOOOOOLAAAAAAAAA”

McFist rialza subito Leone e lo lancia alle corde per eseguire un back body drop, a segno! McFarry applaude l’iniziativa di “Hammer”, che adesso si porta a cavalcioni su Leone ed inizia a colpirlo con una serie di pugni. Leone cerca di cacciare via McFist e lo colpisce con una eye poke! McFist viene temporaneamente accecato da Leone! Mr. Attitude si rialza a fatica, rifiata un attimo e poi si lancia su McFist colpendolo con dei calci all’addome. McFist non riesce a rialzarsi e Leone ne approfitta per colpirlo con una gomitata. Leone adesso rialza McFist e lo colpisce con una serie di chop, che fanno barcollare “Hammer”, che deve quindi aggrapparsi alle corde per non cadere. Leone però prende la rincorsa e lo colpisce con una clothesline, tutti e due gli atleti finiscono fuori dal ring!! Mr. Attitude però è subito in piedi e rialza McFist. Leone lo solleva per una Lionbustah, ma non si accorge che dietro di lui c’è McFarry con in mano una sedia!!

SBAAAAM

McFarry colpisce Mr. Attitude alla schiena con una violenza inaudita!! Leone crolla al tappeto sotto il peso di James McFist, che guarda male McFarry. Probabilmente non gli piacciono le sue scorrettezze, visto che fin’ora Leone era stato leale. McFarry si allontana comunque soddisfatto con un ghigno sul volto.

McFist adesso riesce a rialzarsi ed a strisciare dentro il ring. Leone invece è ancora al tappeto con la schiena dolorante e non riesce a raggiungerlo. “Hammer” allora scende nuovamente dal ring, afferra Leone e lo ributta dentro il ring. McFist però decide di non approfittare della situazione e non attacca subito Leone. Leone che si rialza proprio in questo istante. McFist lo invita ad un nuovo clinch, che Leone accetta. La prova di forza viene però subito vinta da McFist che porta all’angolo Mr. Attitude ed inizia colpirlo con pugni e calci. McFist adesso vuole chiudere il match e si prepara per la sua Anvil’s Treason!! MA COSA SUCCEDE!?!? LE LUCI VANNO VIA!! BUIO PESTO!!

Adesso viene illuminata una persona che si cala dall’alto, è Andrew Storm!! Storm si cala su un altro punto illuminato dell’arena, è la cintura di James McFist!!! E Storm la prende!! Storm ruba la cintura di McFist e poi si fa richiamare dall’alto!! Le luci si riaccendono!!

INCREDIBILE!! STORM HA RUBATO LA CINTURA DI JAMES MCFIST!!!

Leone e McFist sono ora distanti l’uno dall’altro, McFist però è distratto ad imprecare contro Andrew Storm mentre Leone sta preparando la sua Spear Of The Fear!! McFist si gira e Leone può finalmente lanciarsi cogliendolo di sorpresa!! Ma McFarry sale sul ring e spintona via McFist!!! SPEAR OF THE FEAR A SEGNO SU L’IRISH MULTIMILLIONAIRE!! Leone è incredulo e questa volta ne può approfittare James McFist, Anvil’s Treason a segno!!!

…1
…2
…3!

Vittoria per McFist, che va subito a sincerarsi delle condizioni di McFarry, che oggi si è sacrificato per lui. Poi sale sul paletto ed inizia a gridare contro James Storm, il ladro della sua cintura.
Vincitore: James McFist

Taggart: “Voooooooooola. McFist Vooooooooola verso la vittoria”
Otto: “da questo momento McFist sarà soprannominato… Il Capellone. Sì, è il soprannome ideale per una telecronaca idiota”
Taggart: “il Capellone ha appena abbattuto il Truzzo del Country, incredibile avvenimento al termine di questa contesa. Una Sorta di successo per il Capellone!”
Kokone: “voi fate tanta ironia, ma pensate un po’ ai poveri spettatori italiani. Secondo voi chi fa la telecronaca della WBFF in Italia?”
Fregna: “coff, coff, è meglio non dirlo, coff, coff”
Taggart: “una sorta di Team di commento, immagino!”



Collegamento alla stanza di Vitali Petrov, che ha un annuncio breve per il pubblico. Ivan Filitov è al suo fianco, tutto orgoglioso ed a quanto pare non sa nulla di quello che sta per dire il boss.

Petrov: “questa è l’ultima sera che mi vedrete qui a Bloody Desperation. Io ed Ivan Filitov infatti siamo giunti al termine del nostro incarico come padroni della World Bloody Fight Federation. Giovedì prossimo la nuova epoca di Bloody Desperation si aprirà con una nuova dirigenza. Non vi dico quale società ha acquisito la federazione, soltanto vi auguro di divertirvi”

Filitov sembra stupefatto dalle parole di Petrov.

Filitov: “Vitali, compagno… cosa vuol dire che il NOSTRO compito è terminato?”
Petrov: “che è tempo di levare il sipario”
Filitov: “se tu lasci, io posso continuare a svolgere il mio ruolo di Chairman!”
Petrov: “no, ho firmato un accordo e tu sarai rimosso al termine di questo show”
Filitov: “SLAJE, ma non è giusto. Io sono il motivo per cui la gente segue questi show, ormai tutti stanno imparando parole russe senza senso grazie a me”
Petrov: “ti ho detto che per noi è finita. LA ROYAL OWNAGE GIUNGE AL TERMINE QUESTA NOTTE!!!”

Dall’arena, il pubblico rumoreggia, alcuni sono felici, altri shockati da questa affermazione.

Filitov: “compagno, sai che ti dico? SLAJEEEEEEEEEEEEEE!”
Petrov: “e sai cosa ti rispondo? SLAJAAAAAAAAAAAAAAA!”
Filitov: “SLAJE!”
Petrov: “SLAJA!”
Filitov: “Painmaster”
Petrov: “MetalMaster”

Con la discussione dei due boss, si conclude il ciclo di vita della Royal Ownage.



Taggart: “la Royal Ownage ha visto la fine della sua esistenza, dunque abbiamo qui con noi il boss storico della WBFF CITH, che proprio ieri ha dichiarato di voler abbandonare la WBFF”
CITH: “grazie John, è un piacere essere qui ed infatti sarà bello poter osservare questo main event qui con voi al tavolo di commento. Ringrazio i miei fans e tutti coloro che hanno apprezzato la PubbliCITHà ma soprattutto tutti questi anni di duro lavoro”
Otto: “CITH, è arrivata una mail per te da Catherina XxX. ‘Caro CITH, è vero che hai mollato tutto perché andrai a battere la strada?’, che mi dici?”
CITH: “non commento”
Kokone: “ma va via, sfigato. Ho sempre sognato di dirtelo: YOU’RE A LOSAH!”
CITH: “vedete Daniel ed El. E se questo mio addio fosse tutta una messa in scena, cosa succederebbe ai vostri contratti?”
Fregna: “verrebbero strappati via brutalmente e rimarremmo soltanto io e John al tavolo di commento?”
Kokone: “non suggerirgli idee così oscene!”
CITH: “bravo Mike, è proprio quello che avverrà nel caso che io stia bluffando. Ma fortunatamente per loro, questa è la verità. Ed ora godiamoci un super main event che riassegnerà il Survival Title”

Main event: Survival Title: "King Of Fight" Cody Knox vs Alex Condor vs Matt Lohane vs Mikko Jamsen (4 Way Open Contest)
Eccoci arrivati al Fatal Four Way che assegnerà il vacante titolo di Survival Champion, a competersi la cintura saranno Mikko Jamsen, Alex Condor, Matt Lohane e l’attuale King of Fight champion, Cody Knox.

Ed è proprio il pupillo di Scorpio Insane a fare il suo ingresso sul quadrato sotto le note di Reborn, The Wolf consegna la cintura all’arbitro e poi si sistema all’angolo con lo sguardo fisso sullo stage, concentrato sui suoi rivali.

“Conquer All” dei Behemoth accompagna invece il Finland Killer, Mikko Jamsen. Il finlandese la scorsa stagione ha avuto dei clamorosi alti e bassi e non è mai riuscito ad imporsi veramente, vedremo se ci riuscirà stasera.

“Seether –Sold Me” ed ecco che l’ex Desperation Iron Man champion si presenta davanti al pubblico, anche per lui questo match è un’occasione di rilancio dopo la perdita del titolo di DIM i danni di SIN che non ha ancora avuto occasion di riconquistare.

E per finire, “Imperium” dei Machine Head segna l’arrivo di Alex Condor, forse l’underdog della competizione che però stasera sembra tutto fuorché demotivato.

I 4 sono finalmente sul ring ed il timekeeper da il via alla contesa.

*DIN-DIN-DIN*

Subito si formano le coppie di inizio contesa visto che Jamsen si avventa contro Condor dando il via ad una brutale fase di puro brawl mentre Knox scatta verso Matt Lohane tentando un improvviso Lariat che il BWE riesce però a schivare abbassandosi e colpendo poi Cody alla nuca con un gamengiri che lo spedisce verso l’angolo, nel frattempo Mikko ha reso le redini della risso contro Condor per poi sollevarlo e schiantarlo al tappeto via bodyslam. Lohane nel mentre rende rosso il petto di Knox con alcune chop per poi lanciarlo verso l’angolo opposto, nella corsa però Knox incrocia Condor steso al suolo e sfrutta la spinta per una baseball slide diretta al costato, La Human Suplex Machine V 2.0 non riesce a continuare l’offensiva che subito il Finland Killer lo colpisce alla schiena con un double axe handle e per poi sollevarlo sopradi se per una powerbomb…

…ma da dietro arriva the Best Wrestler Ever che mette a segno una spallata bassa data all’incavo del ginocchio di Jamsen che crolla così all’indietro mandando Cody al suolo di faccia come in una alley-oop! Matt ne approfitta e va a tentare il pin proprio si Cody Knox…uno…due…niente tre! Knox alza la spalla e interrompe il pin! Matt Lohane risolleva Cody ma the Wolf si divincola e mette a segno una sonora chop al petto del nemico, seguono una seconda e una terza e per finire una quarta dirattamente in volto! Il colpo è così duro da far ruotare Matt di 180 gradi e così si trova di fronte un Alex Condor appena ripreso che mette a segno una spinebuster! Condor non tenta il pin perché vede davanti a se il God of Lariat pronto alla rissa e così affonda un pugno chiuso, Cody risponde di chop, ancora pugno, ancora chop! La diatriba va avanti finchè Knox non elude l’attacco nemico scivolandogli alle spalle e mettendo a segno un superkick diretto alla base del collo!

Condor si piega in avanti e Knox ne approfitta per un running bulldog seguito da pin…uno…due…Condor alza la spalla! Cody trascina il corpo del nemico verso le corde e, dopo averlo appoggiato a quella più bassa, inizia a soffocarlo spingendocelo con la pianta del piede! Il referee inizia a rimproverarlo ma nel mach non esiste squalifica e quindi Knox non molla la presa, o meglio, non la molla di sua spontanea volontà, visto che da dietro arriva Mikko Jamesen che lo stordisce con una headbutt e che poi sistema alla stessa maniera di Condor per poi salire sul collo del due rivali con un piede su ognuno di loro, strangolandoli contemporaneamente!
Jamsen urla in preda all’eccitazione mentre le forse, lentamente, svaniscono dai suoi due rivali. Qualche secondo dopo Mikko lascia liberi i due solo per scendere a bordoring a frugare sotto la struttura…e ne riemerge con una sedia! Il Finaland Killer rientra sul ring e punta subito Matt Lohane che si è appena ripresoe fa partire una chair shot…ma Lohane si getta al suolo e rotola fuori ring per evitare il peggio, Mikko decide di rimanere sul quadrato e centra in piena fronte prima Knx e poi Condor, poi sistema la sedia al centro del quadrato e rialza Condor per sollevarlo sulla spalla per una powerslam sopra la steel chair!
Ma Condor scivola alle spalle, Mikko si gira e viene afferrato alla gola per una chokeslam! Jamsen però risponde anche lui con la medesima azione e i due sono ora in una situazione di stallo per decidere chi metterà a segno la chokelslam! Mikko, con i suoi chili di vantaggio, lentamente sembra riuscire ad avere la meglio ma Condor di colpo mette a segno un calcio nelle palle che spezza il fiato al Finland Killer e può così mettere a segno la chokeslam!

DEATH SLAM SULLA SEDIA!

Condor va per il pin…uno…due…

…ma Matt Lohane da fuori ring afferra Condor per la gamba e lo trascina fuori ring!
Alex viene sbattuto drettamente sul concrete a il BWE inizia a sotterrarlo di calci al costato, poi lo afferra per il polso e lo rialza torcendogli l’arto con una arm wrench e da questa posizione inizia a colpirlo sempre alle costole con dei kick poderosi, Condor però riesce a reagire con un pugno chiuso al viso che fa indietreggiare Lohane, Alex segue il BWE e rincara la dose, cinge poi Lohane in una headlock ed inizia a colpirlo a ripetizione alla testa con una serie di pugni, lo accompagna poi verso le scalette del ring e lo sbatte confrza contri i gradoni…NO!
Lohane si oppone con le mani, back elbow diretto allo stomaco di Condor ed è lui a sbattercelo contro una, due, tre volte di seguito! Condor è stordito e Matt Lohane lo sistema appoggiato al paletto esterno e mette a segno il suo BOOM!

EVITATO!

Condor si lancia di lato e Lohane colpisce col piede il palo d’acciaio, ferendosi. Il BWE inizia a zoppicare vistosamente e Condor lo sorprende con le difese abbassate, toe kick e LAST CHANCE!

Pedigree connesso sul concrete! Condor però è esausto e si accascia al suolo a fianco di Lohane!

Nel frattempo nel ring sia Mikko Jamsen che Cody Knox si sono ripresi ed ora scattano l’uno verso l’altro cingendosi in posizione di clinch, Mikko riesce facilmente a imporsi sul rivale grazie alla sua superiorità fisica con cui lo spinge lentamente a piegarsi sulle ginocchia, il finalndese affonda una ginocchiata al costato che fa piegare Knox in avanti e di qui lo cinge in front facelock continuando l’opera di demolizione con le leve inferiori, Jamsen affossa altre potenti ginocchiate su Cody che è praticamente priva di difese. L’allievo di Scorpio viene liberato dalla presa al collo solo per essere schiantato a terra via powerslam a cui segue il pin…

Uno
Due..

…Cody alza il braccio prima del tre!

Mikko si alza imbufalito e dopo aver colpito Knox con alcuni pugni chiusi lo porta all’angolo dove lo issa sul paletto, ma prima ancora che riesca a seguire il nemico in cima al turnbuckle, Knox lo colpisce con la piante del piede direttamente in faccia e poi s lancia in avanti con un roaring elbow! Il Finalnd Killer viene abbattuto, Knox si risolleva e va a colrie ripetutamente Mikko al suolo con dei knee drop, poi un elbow drop in corsa direttamente sul volto. Il God of Lariat solleva il finlandese e restituisce il trattamente precedentemente subito colpendolo a ripetizione con delle ginocchiate, la sola differenza e che Mikko viene tenuto fermo con una cravate e che le ginocchiate lo raggiungono in volto. Knox termina l’opera con un cravate suplex, ma si rende presto conto che l’aversario è troppo imponente per una mossa simile! Questo breve istante di insicurezza bastano a Jamsen per spintonare Cody verso le corde e riprenderlo al ritorno con una gorilla press slam a cui, però, Knox sfugge atterrando alle spalle di Jamsen e da qui mette a segno uno dei suoi famosi Knox-plex, per la precisione un half-nelson knoxplex che riesce ad essere molto fluido e preciso nonostante la stazza del nemico, che finisce per piantarsi a terra di collo!

Cody prova il pin su Jamsen…

Uno
Due…

…Trrrr…NO! Kick out per il finland killer!
Cody si rialza rapidamente e corre verso il paletto, senza esitare un attimo lo scala dand sempre le spalle al nemico e gli piomba addosso col suo Moonknight!!!

ESECUZIONE PERFETTA!!!

…ma bersaglio mancato! Jamsen è infatti rotolato di lato durante il volo plastico dell’Human suplex machine V 2.0 mandandola a sbattere contro il tappeto del ring. Mikko si rialza e attende che Cody faccia lo stesso per caricarlo con un braccioteso, ma Knox lo evita abbassandosi, la corsa di Mikko continua ma ora pure Knox ha preso la carica verso le corde per preparare il suo patentato MDK…

…ma finisce per schiantarsi a bordoring?!?!

Impossibile…a meno che un certo Alex Condor, da fuori del quadrato, non abbia abbassato la terza corda facendo precipitare Cody al suolo! Knox tenta di riprendersi ma la botta è stata sentita e Condor ne approfitta per mandarlo contro i gradoni d’acciaio via irish whip. Il wrestelr californiano risale dunque sul quadrato dove ad attenderlo c’è Mikko Jamsen, i due si guardano in cagnesco prima di avventarsi l’uno contro l’altro. Jamsen parte con un pungo al volto che però Condor evita abbassandosi e connettendo con una spear, seguita da una raffica di pugni chiusi, Alex rialza il finalndese e mette a segno una DDT, dopodiché rialza Jamsen e lo cinge in double underhook per la sua Last Chance, ma il gigante finlandese oppone resistenza e ribalta l’avversario con un backbody drop!

Condor si riporta in piedi ma Mikko gli è subito addosso con una headbtt in piena fronte che manda Condor qualche passo indietro verso il paletto e il finalnd killer si lancia in corsa schiacciandolo all’angolo con una body avalanche, irish whip all’angolo opposto e rincorsa di Jamsen che rincara la dose con una seconda valanga, da qui carica il nemico sopra il paletto e inizia a colpirlo con una serie di pungi prima di sistemarlo in posizione di superplex, ma Condor si aggrappa con una mano alla terza corda impedendo la proiezione e anzi inizia a colpire lo stomaco di Mikko con dei pugni fino a che il finalndese non allenta la presa attorno alla testa, il momento è propizio per gettare il nemico giù dal paletto, ma Condor invece esegue un frontflip SOPRA il nemico atterrando sotto di esso in posizione di powerbomb e prima che Jamsen se ne renda conto è già stato sollevato per la Condor’s Death!

A SEGNO!

Alex Condor schiena Jamsen esanime…

UNO
DUE…

…MATT LOHANE!

IL BWE arriva all’ultimo secondo ad interrompere il pin colpendo duramente Alex Condor alla schiena con un double foot stomp, il wrestler rialza Condor e lo posiziona per la Lohanator…

LOHANATOR A SEGNO…

NO!

Condor interrompe la mossa a metà della sua rotazione e riesce così a mettere a segno una reverse suplex suo favore che spedisce Lohane contro Mikko Jamsen, ancora steso al suolo. Alex rialza dnque Lohan e lo cinge per la seconda Last Chance della serata…

…LAST CHANCE A SEGNO!!!

UNO
DUE

TRE!!!

Alex Condor vince il match e porta a casa il titolo vacante!
Vincitore e nuovo Survival Champion: Alex Condor

Taggart: “Condor ce l’ha fatta, è il suo primo titolo in WBFF. Questo incredibile lottatore ha finalmente dimostrato tutto il suo valore in una sfida agghiacciante”
Otto: “era da molto tempo che desideravo vedere Condor in possesso di una cintura, è uno fra i migliori wrestlers di questa epoca, soprattutto è un lottatore che sa come rendermi felice”
Fregna: “festini con brasiliane?”
Otto: “no, ma tavola apparecchiata con tanto SAAAAAANGUE”
Taggart: “mentre Daniel è in preda ad una delle sue visioni sanguino-mistiche, godiamoci il festeggiamento del nuovo Survival Champion”

Dall’alto ricadono coriandoli di tutti i colori per festeggiare l’incoronazione di un nuovo campione, vediamo che esplodono fuochi artificiali da tutte le parti.

BOOOOOOOOOM
BOOOOOOOOOOOOOOM
BOOOM (ndPyro: non è colpa mia se c’ho il botto più corto)
BOOOOOOOOOOOOOOOOM

Alex Condor solleva la cintura di Survival Champion ed il pubblico sembra apprezzare questo successo.

Taggart: “da questa sera a mercoledì prossimo cambierà tantissimo per il futuro di questa federazione. Infatti, a partire da Bloody Desperation di giovedì 29 ottobre la nuova dirigenza prenderà il potere e tutte le decisioni. Cosa ne sarà di Ivan Filitov e della Royal Ownage?”
Kokone: “w la nuova dirigenza, chiunque sia a comandare”
Otto: “aspetta, tu sei un sostenitore della Royal Ownage, potresti perdere il posto al commento”
Kokone: “no, no, io sto solo dalla parte dei vincenti, perciò la Royal Ownage può anche sparire del tutto, non me ne importa più nulla”
Taggart: “buona notte a tutti, arrivederci a giovedì prossimo”
Fregna: “ciaooooooo”





Credits:
metalmaster (Denny Leone vs Esposito)
supervale46 (James McFist vs Jack Leone)
stivi handler (Triple Threat match)
painmaster (4 Way Survival Title)
CITH (staff & pubbliCITHà)
Handlers (promo proprio personaggio)

[Modificato da Metalmaster89 24/10/2009 15:53]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com