È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 07-10-2009

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2009 21:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.506
Post: 12.442
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
07/10/2009 21:12
 
Quota

Bloody Desperation
07-10-2009
Cheyenne (Wyoming)






Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
SIN (Desperation Iron Man Champion)
Vacante (Survival Champion)
Cody Knox (King Of Fight)
Sons Of Caribbean (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOM

Mike Fregna: “boom, boom, boom, boom… bentornati a tutti, carissimi fans della World Bloody Fight Federation”
El Kokone: “oh, no, è ritornato l’idolo dei dementi”
Daniel Otto: “credevo che quello fossi tu, El”
Kokone: “io sono l’idolo dei kokoni!”
John Taggart: “finalmente si ritorna on screen, era da fine giugno che aspettavamo questo incredibile momento. Con me purtroppo ci sono sempre i soliti tre compagni di commento, speravo in un miglioramento di qualità del broadcasting, ma va bene lo stesso”

Le telecamere inquadrano l’interno dell’arena; sul ring c’è Cody Knox, il lupo è con il suo solito attire ma con l’aggiunta di una t-shirt con la scritta Survive of the Fittest.
Microfono alla mano.
CK:”Bè che dire, bentornati nel mattatoio no?”
Il pubblico acclama il ritorno della WBFF, mentre Cody sorride.
CK:”Già, vi piace quando ci scanniamo eh?Bè, sono qua apposta, ma a dire il vero SAREI qua apposta; come sapete ormai mesi addietro chiesi al vostro owner di staccarsi un secondo dai suoi deliri di onnipotenza e darmi retta riguardo una proposta per migliorare la qualità degli scontri in WBFF “
Cody si riferisce alla sua proposta riguardante il titolo King Of Fight da lui detenuto.
CK:”Bè, Filitov non mi ha mai fatto sapere nulla, purtroppo non mi è data la possibilità di rendere la lotta in questo posto quello che voglio; anche perché sennò la Royal Ownage perderebbe il 90% dei membri”
Sembra che Cody abbia imparato a rendersi più simpatico agli occhi del pubblico, che infatti lo applaude….oppure ad inimicarsi meglio la forza dominante della WBFF.
CK:”Bè, a questo punto cosa posso fare…..l’unica cosa che mi resta è portare avanti la mia ALTRA proposta”
Cody si appoggia al paletto, nell’arena risuona “Too Mutch, Too Young, Too Fast” degli Airbourne e da sotto il trone due sventole vestite ben poco da rockettare appaiono sorridenti.
Entrambe sono nere di capelli in un trionfare di abiti di pelle e di jeans…ben pochi abiti a dire il vero.
Le ragazze salgono sul ring e Cody riprende la parola.
CK:”Ricordi Ivan? Ti dissi che alla WBFF mancava qualcosa….qualcosa di sexy e femminile…Bè, ho provveduto io….forse questo è quello che vuoi per il tuo pubblico no?”
Le due ragazze iniziano a ballare insieme al centro del ring e con molta sensualità iniziano a togliersi i vestiti.

Le due ragazze, prese dalla musica ribelle degli Aggro, si spogliano a vicenda e si avvicinano fra di loro per darsi un bacio saffico. Le due bocche sono sempre più vicine, ma...

"SLAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Pubblico: "booooooo"
Fregna: "oh, no, proprio ora che mi stavo esaltando"

Il Chairman Ivan Filitov fa il suo ritorno in televisione e non nel migliore dei modi. Filitov ha uno sguardo furioso e sale sul ring in fretta e furia per fermare le due ragazze.

Filitov: "fermate queste oscenità. Se volete andare a togliervi i vestiti, potete farlo nel mio camerino, lontano dalla telecamera!"
Pubblico: "booooooooooooooo"
Filitov: "non permetterò che l'associazione dei genitori, l'associazione cattolica e l'associazione delle fans di Alfonso permettano di giudicare i nostri show come immorali. Vi ricordo che siete venuti tutti qui per vedere del sano Wrestling, non del seno sul ring"

Il pubblico fischia nuovamente Filitov, che sembra non essere interessato e dopo aver indicato la strada alle due spogliarelliste con il dito, rimane da solo con Cody Knox, che nel frattempo si è divertito per l'imbarazzo del boss.

Filitov: "Cody, in un meeting estivo mi hai fatto proposte molto interessanti su come innovare la federazione. Hai parlato di Hardcore, violenza, sangue vero e concreto e pronto a scorrere incessantemente. Hai dimostrato di avere del fegato a parole, ma io pretendo fatti, quindi applicherò le tue stesse regole proprio su di te e sulla tua cintura di King Of Fight. Sei davvero il Re della lotta? Dimostralo!"

La gente smette di fischiare Filitov, sono tutti curiosi di sapere cos'ha in mente per Knox.

Filitov: "stasera, sarà un membro della Royal Ownage a sfidarti per il titolo, nientemeno che l'Emblem of Wind Eddie Evans. Ma non deciderò la stipulazione... sarai TU a farlo! E mi raccomando, non ti preoccupare per le spese. Pur di vederti sanguinare come un maiale, sono pronto a tirare fuori soldi di mia tasca!"

Il russo se la ride a denti stretti mentre lascia nuovamente la parola al King Of Fight.

Cody si avvicina a Filitov sorridendo; non un sorriso rassicurante, tutt'altro.
L'owner sembra in effetti accorgersene, ma Knox si ferma e prende parola.
CK:"Ce ne è voluto per smuoverti...ovvio, due belle ragazze smuoverebbero chiunque, ma per te temevo di dover usare altro"

Il pubblico inizia a ridere, Filitov sta per replicare ma Knox prosegue.
CK:"La mia stipulazione mi chiedi?Eccotela: vittoria per K.O. o sottomissione, io contro Evans; fine delle regole. Evans può portarsi dietro anche l'intera armeria del giappone se vuole, ma sul ring sarà DA SOLO contro di me"

Ora il pubblico si scalda, Knox si allontana da Filitov togliendosi la maglietta:"Manda qua il figlio del vento, o come si definisce kil tuo galoppino; io sono pronto quando volete"

Line-up Bloody Desperation
* Alex Condor vs Matt Lohane (Steel Cage match)
* King Of Fight: Cody Knox (c) vs Eddie Evans
* 3rd match: James McFist & Andrew Storm vs Jack Leone & Cpt.Mark
* Main event: Michael McFarry vs SIN (Barbed Wire Massacre match)



Alex Condor vs Matt Lohane (Steel Cage match)
Amanti del wrestling, riparte la lotta sul ring qui nella Wbff: abbiamo una gabbia, abbiamo Alex Condor e abbiamo Matt Lohane! Non poteva esserci inizio migliore per questa nuova serie di show della federazione di Chicago! Vediamo la Steel Cage già montata, pronta a darci spettacolo, mentre la musica dei Machine Head invita sullo stage il primo dei due sfidante, ovvero... da Quantico, California... Aleeeex Condoooor!!!

Il lottatore raggiunge il ring ed entra nella gabbia, attendendo l'arrivo del suo avversario. Ed eccolo: riff di chitarra, musica dei Seether e sullo stage appare... direttamente da Chicago... Maaaatt Lohaneee!!!

DIN
DIN
DIN

Il match può avere inizio. Vediamo che all'interno della gabbia si trova anche l'arbitro, ciò significa che la conclusione del match può avvenire anche per pin e sottomissione, oltre che per fuga dalla gabbia stessa. Presa di CLINCH in un primo momento, ma poi Lohane la rifiuta indietreggiando. Fa un gesto di stizza come a voler irridere il suo avversario per la sua scarsa tecnica. Ricordiamo che lui si fa chiamare Best Wrestler Ever e che è fermamente convinto di questo suo soprannome. Alex Condor però non ci sta e con impeto afferra Lohane e lo sbatte contro la gabbia. Lo riafferra per la nuca e... SBAM! Nuovo volo del lottatore di Chicago contro la struttura in acciaio. Condor però non sembra ancora soddisfatto e si appresta a ripetere la mossa, ma all'ultimo momento Lohane rovescia le sorti del colpo ed è il lottatore di Quantico questa volta ad andare a saggiare la parete metallica con il volto. Colpi alla schiena da parte di Lohane su Condor, che subisce ma tenta di reagire con una CLOTHESLINE ravvicinata, praticamente un LARIATO. Lohane però evita e colpisce Condor con un DROPKICK. Tenta il pin!
1...
2...
No! Troppo presto perchè il match sia già finito. Matt Lohane solleva Condor e cerca un RUSSIAN LEG SWEEP ma il lottatore californiano si libera con un colpo al volto del suo avversario. CLOTHESLINE all'angolo per Condor, che ora solleva il suo avversario e va per una BODYSLAM. La schiena del BWE sembra aver subito il contatto con il mat, che dev'essere stato doloroso. BIG BOOT di Condor su Lohane quando ancora questi non è del tutto in piedi, quindi si lancia per un LEGDROP che va a segno!
1...
2...
Anche per Condor è troppo presto pensare di chiudere la questione in questo modo. Condor afferra Matt Lohane per la gola e...
SBAAAM!!!
DEATH SLAM contro la gabbia!!! Il colpo è stato talmente forte che la gabbia ha tremato. Matt Lohane sembra inerte al tappeto. E Condor sceglie perciò la via della fuga dalla gabbia. Lohane non sembra dare segno di ripresa, mentre il californiano è già a metà della sua scalata.
È in cima!
È in cima, signori!!!
Condor sta per scavalcare la gabbia... ma, un momento!!! No, sembra intenzionato a fare un volo dalla sommità della struttura! Si lancia per un ELBOW DROP terrificante!
MA LOHANE SI SPOSTA!!! All'ultimo istante il lottatore di Chicago si toglie dalla parabola del suo avversario e riesce ad evitare il tremendo colpo, con Condor che si schianta sul mat, e adesso pare lui del tutto privo di conoscenza. Lohane cerca di approfittarne...
1...
2...
NOOOO!!!
Condor riesce chissà come a sollevare la spalla sinistra! L'incontro non è ancora concluso!
Matt Lohane si rialza con l'aiuto della gabbia, mentre Condor sembra in grosse difficoltà nel tentare la stessa manovra. Lohane si lancia e colpisce Condor con una BASEBALL SLIDE, con il volto del lottatore di Quantico che impatta contro la struttura metallica. Lohane rialza Condor e vediamo che il californiano sta sanguinando dalla fronte. Prime gocce di sangue stillate in questo ritorno in pompa magna della Wbff! Matt Lohane imposta un DDT, ma Condor lo ribalta e lo trasforma in un BACKBODY DROP che fa finire Matt Lohane incastrato fra le corde e la struttura! Condor cerca di approfittarne e colpisce Lohane con una serie di calci all'addome. Il lottatore di Chicago non sembra in grado di dirimersi da questa posizione, e quando la furia di Condor si esaurisce nell'ultimo calcione, sembra piuttosto in debito di ossigeno. Condor afferra Matt Lohane e si prepara per la sua CONDOR'S DEATH...
MA LOHANE RIESCE A ROVESCIARLA IN UN NECKBREAKER, SCIVOLANDO DIETRO ALLE SPALLE DI CONDOR!!!
Grande mossa per il lottatore proveniente dall'Illinois, che ora tenta il pin.
1...
2...
Ma ancora non ci siamo! Condor alza una spalla.
Lohane va per sollevare Condor, il lottatore di Quantico lo spedisce però all'angolo e si lancia, ma...
BOOM! SUPERKICK out of nowhere per Matt Lohane... che ora imposta la sua NO WAY BITCH! Condor cerca di resistere e allo stesso tempo di raggiungere le corde per ottenere il Rope Break, ma intelligentemente Matt Lohane ha impostato la sua mossa praticamente al centro del ring. Condor resiste e tenta una qualche reazione, ma la morsa impostata dal lottatore dell'Illinois sembra non aver via d'uscita...
Ma Condor, trovando le forze chissà dove, riesce a spingere via Lohane!! Lohane cerca nuovamente di impostare la sua finisher, ma Condor riesce in un baleno a trasformarla nella sua LAST CHANCE!!!
LASTA CHANCE A SEGNO PER IL LOTTATORE DI QUANTICO!!!
Ora Condor sembra scegliere la via della scalata della gabbia, e lo fa con grande difficoltà dovuta alla fatica. Condor lentamente è a meta, forse tre quarti della sua salita quando Lohane riesce a riprendersi e scalare lui stesso la gabbia per raggiungerlo!
ORA SONO TUTTI E DUE SULLA CIMA DELLA GABBIA!!! Seduti sul bordo si colpiscono a vicenda con CHOP e pugni. Ma attenzione!!
TESTATA DI CONDOR CONTRO LOHANE E IL LOTTATORE DI CHICAGO CADE DALLA SOMMITA' DELLA GABBIA GIU' SUL MAT!!!
Condor può così usicre dalla gabbia... ed il match è suo!!! Condor ha vinto questo emozionante opening match di Bloody Desperation!!!
Vincitore: Alex Condor



Un uomo dalla lunga barba scura indossa un cappello da pirata ed una benda sull’occhio destro. Non si tratta di un pirata comune, ma bensì di un insolito Jack Leone. Mr.Attitude è nello spogliatoio di Cpt.Mark.

Leone: “aye, aye, me capt’n”

Il vero pirata si lascia scappare un sorriso nel vedere Mr.Attitude così conciato mentre cerca di parlare lo slang dei pirati.

Mark: “il pirata non si riconosce da come si veste o da come parla, ma da come si comporta”
Leone: “mi stai suggerendo di gettarmi contro un armata di cavalieri della Monarchia e puntare la bandiera con sopra il simbolo del teschio di CITH e le due ossa?”
Mark: “no, ti sto soltanto suggerendo di non fare il cretino”

Mr.Attitude getta via il cappello, strappandosi poi via la benda sull’occhio per tornare serio ed abbastanza minaccioso nei confronti del futuro compagno di tag team.

Leone: “bene, allora non girerò attorno all’argomento. Tu non sei degno di combattere al mio fianco, perciò rimani all’angolo e dì alla tua signorina di sventolare le sue forme davanti ai nostri rivali. Questo distrarrà quei due pervertiti di James McFist ed Andrew Storm, al resto ci penseremo io e la mia Spear of the Fear”

Mark non ha il tempo di replicare che Mr.Attitude si avvicina ad una cassa del tesoro.

Mark: “fossi in te io non la aprirei”
Leone: “ah, sì? Lo spogliatoio di un mio amico è anche il mio!”

Mr.Attitude apre il forziere ed all’interno vi è del fumo grigio che sembra intossicarlo. Leone non ci vede più e tossisce selvaggiamente, mentre Cpt.Mark se la ride.

Mark: “quello era per i nostri avversari, un modo per festeggiare il ritorno in scena dei Pirati”
Leone: “merda, merda, merda. Potevi dirmelo prima di non aprire quel forziere”

Il cowboy di New York si avvicina poi alla telecamera per riferire un messaggio ai suoi avversari.

Leone: “James, Andrew. Ricordatevi che voi siete nemici, non importa quanto cercherete di collaborare fra di voi, non potete convivere perché entrambi sollevate il peso di una cintura di campione del mondo che rimarrà in possesso di uno solo di voi. Ogni errore del vostro compagno vi darà gioia, perché in quel modo potrete definirvi superiori. Perciò, non aspettatevi di poterci battere. Questa sera sarò sleale come un pirata se necessario, ma vi atterrerò e crollerete agonizzanti. Aye, questa è una promessa da pirata, me mates!”



Siamo in una stanza molto piccola e malmessa e che in realtà sembra più una stalla di 4 categoria la telecamera inquadra una lettera…l’immagine si oscura leggermente…e si può notare,anche se non in modo distinto, un uomo alto e muscoloso,con il volto triste che guarda dalla finestra,accanto a lui sembra esserci qualcuno….
???:”Sai,penso che uno come te possa servirci…”
???:”Per cosa…”
???:”Tu sai per cosa…se vuoi estinguere il debito che hai con noi mi servirebbe qualcuno che faccia da corriere per le mie armi e per la dro….”
L’uomo non fa in tempo a finire la frase che viene sbattuto a terra con un pugno in faccia, alzato da terra per il collo e sbattuto contro il muro:
???:”HO BUTTATO 13 ANNI DELLA MIA VITA PER FARE DA SCHIAVO A MIO PADRE…ORA VIENI TU E MI DICI CHE PER PAGARTI DEVO LAVORARE PER TE?...Bhè ti sbagli…si ti pagherò ma non in questo modo !”
???:”E’ meglio per te se mi lasci”
l’uomo viene lasciato
???:“coff coff…ok,ma a tutto c’è una scadenza cerca di trovare questi soldi altrimenti tornerò e non sarà per i soldi”
???:”Ok…ma ora esci di qui prima che ci ripensi…”



Ci troviamo nei pressi di Dublino, dove, in una splendida villa si sta tenendo una festa di beneficenza. La band suona buona musica, il buffet è delizioso, ed il clima di festa appaga veramente queste persone che hanno come obiettivo quello di aiutare le persone bisognose.

L’organizzatrice della serata si porta sul palco prendendo in mano il microfono

“Scusate l’interruzione, ma finalmente è arrivato.”

Un “wow” generale si alza tra le folle

“Direttamente dall’America, il nostro contribuente più generoso, Mr. McFarry!”

L’Irish Multimillionaire esce dal retro della villa e si porta sul palco, acclamato dagli applausi

Michael McFarry: “Grazie, grazie, grazie. Siete troppo buoni con me. Se c’è una persona da applaudire, questa è Christina. Se non fosse per lei, noi ora non saremmo qui e non avremmo la possibilità di aiutare le persone meno fortunate. Quindi, un grande applauso per Christina!”

CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!

Christina: “Mi fate quasi sentire in imbarazzo! Ricordatevi che è lui ad aver donato 1'000'000 € alla fondazione. Adesso basta con i complimenti, vogliamo il discorso!”

“DISCORSO! DISCORSO! DISCORSO! DISCORSO!”

Michael McFarry: “Ok, vi accontenterò. Ma solo perchè la prossima settimana avrò un match contro un uomo grande come un camion, quindi non penso che avrò altre occasioni per farvi un discorso. Ehehehe!
Ritornando al discorso, dovete sapere che fino a poco tempo fa io ero una brutta persona. Pensavo solo per me stesso, maltrattavo le persone, insomma, ero un bastardo egoista. Poi, però è successo qualcosa che mi ha fatto capire che persona orribile ero. Sono stato fregato da persone senza scrupoli, proprio come ero io in quel momento.”

Una lacrima scende sul viso di McFarry

Christina: “Oh, su. Tutti commettono errori nella vita. Adesso tu puoi azzerarli e rimpiazzarli con gesti buoni.”

Michael McFarry: “Lo so, hai ragione. Solo che quando ripenso a come mi comportavo non tanto tempo fa…………... Mi viene voglia di prendermi a schiaffi. Ora però sono sulla retta via e, anche se so che i soldi non potranno mai cancellare i gesti che ho compiuto, voglio provare a cambiare la mia reputazione…..”

Le lacrime di McFarry aumentano

Michael McFarry: “Scusatemi, mi allontano per un attimo.”

McFarry piangendo come un bambino scende dal palco e si allontana, la gente cerca in qualche modo di tirarlo su, ma non c’è verso. McFarry sta veramente soffrendo molto per le sue azioni passate.



King Of Fight: Cody Knox (c) vs Eddie Evans
Ed ecco risuonare Money for Nothing e fa il suo ingresso di corsa Eddie Evans!!!
L’emblema del vento sale sul paletto lisciandosi i capelli e sorridendo, Knox è appoggiato all’altro angolo mentre Filitov lascia il quadrato, prima di scendere fa un cenno ad Evans; sai cosa devi fare sembra essere il messaggio, Evans da l’ok ed entra nel ring.
Ripetiamo che la vincita della contesa può avvenire solo per K.O. o sottomissione, il match in questo caso non prevede l’uso di armi o strutture particolari, ma il fatto che Double E non ne abbia con se può voler solo dire che da qualche parte ce ne sono pronte per lui.

>DING-DING<

E partono, Knox scatta contro Evans velocissimo con una serie di pugni, Evans è preso alla sprovvista e indietreggia mentre viene martellato; colpi su colpi che spediscono il Genetical Awesome verso le corde e successivamente sotto di esse e fuori dal ring.
Eddie scuote la testa, vediamo che il labbro sta già sanguinando, l’ Aerial Pleasure lamenta l’uso dei pugni chiusi, ma il direttore di gara gli ricorda la regola: nessuna squalifica.
Evans è in effetti svantaggiato in un match così, ma sicuramente saprà ribaltare la situazione a proprio favore, intanto eccolo risalire sul ring, Cody non è nel giorno giusto però dato che riprende a colpirlo, infine lo prende alla vita e parte con un Saito Knox-Plex!!
Ma Evans esegue una capriola e atterra in piedi, braccia aperte e sorriso strafottente verso il pubblico:” I’M THE EMBLEM OF WIND”
Rivolto al pubblico.
Verso il pubblico.
Con la schiena verso Cody.
Pessima idea Doppia E.
Cody ha uno scatto di bontà e invece che partire di suplex centra in piena schiena Eddie con una chop violentissima!!!

>WACK<

Eddie si piega in avanti e si volta dolorante.

>WACK<
>WACK<
>WACK<

Tre chop in rapida successione!!!
Evans finisce di nuovo fuori ring, il Lupo stavolta non è paziente ed esce a sua volta.
L’emblema del vento barcolla e Knox gli arriva subito contro con una sequenza di tre pugni che spediscono il giovane di Corpus Christi contro l’angolo esterno della balaustra, Cody sembra prendere le misure ed infatti scatta in avanti con una ginocchiata di corsa, ma Evans schiva!!!
Brutta botta per Cody che centra in pieno la struttura metallica, il Genetically Awesome ne approfitta e chiude il collo dell’avversario in una cravatte e da questa scatta facendolo “ghigliottinare” contro la balaustra!!!

Cody cade all’indietro mentre Evans è tra la folla, ma ci resta per poco, forse ben sapendo cosa molti del pubblico pensano di lui.
Ed infatti con uno springboard dropkick centra in pieno l’avversario!
Correzione.
Uno springboard dropkick con l’ausilio di una sedia!!!!

>SDENG<

Che colpo!
Cody va a terra, Evans si riprende subito e sale sul ring; l’arbitro inizia il conto, ma già al 3 il lupo si sta alzando, doppia E vuole tenere nuovamente fede al proprio nome ed infatti si piazza sull’apron dietro il sostegno esterno rivolto verso Cody e da li esegue UNA FENOMENALE CATAPULT HURRICANRANA SUICIDA!!!!!!

Che manovra!!!!

Il colpo ha lasciato anche Evans stordito, ma ovviamente è Knox il più conciato; il King of Fight è infatti finito direttamente contro un’altra parte della struttura protettiva distruggendola però!!!!
L’arbitro inizia il conteggio doppio, come è ovvio Evans reagisce per primo riuscendo a rientrare sul ring e, seppur con molta più difficoltà anche Cody rientra nella contesa; Evans gli è addosso e parte di Wind Wandering a profusione, preso così altro tempo esce dal ring e da sotto l’apron ecco apparire due tavoli; uno è aperto fuori ring, l’altro viene spinto dentro e aperto davanti al paletto.
Ora recupera Cody e lo lancia di Irish Whip alle corde e Knox risponde con una violenta spear!!!

Evans piegato a metà, Knox non molla e in full mount inizia a far piovere pugni sull’avversario!
Evans tenta di ripararsi ma a questo modo Cody lo prende per il collo e un braccio, punta i piedi ed esegue uno spettacolare dead lift Head ‘n Arm Knox-Plex!!!
Evans si schianta a terra dolorosamente, Cody lo va a recuperare, prima con una serie di ginocchiate, quando finalmente riesce a metterlo in ginocchio gli piazza prima 3 chop che rendono il petto di Eddie ancor più rosso e mentre questi si regge lo sterno dolorante Cody, con una breve rincorsa lo centra alla nuca con una ginocchiata!
Sembra che entrambi i wrestler stiano mostrando il meglio di ciò che sanno fare; l’arbitro inizia a contare Evans ma al 6 il giovane inizia a rialzarsi, provocando la reazione di Cody, che sembra voler sfruttare il tavolo aperto dall’Emblem of Wind poco fa.
Porta infatti Evans all’angolo e gli “dona” altre due chop durissime!
>WACK<
>WACK<
E ora?
Knox si srotola la fasciatura sulla mano destra, forse vuole colpire di nuovo Evans, ma senza la stoffa le sue chop sarebbero ancora più dolorose!
Il pubblico inizia a battere le mani intonando il coro “chop him up!”
Knox torna su Evans, ma doppia E non ci sta, eye poke, arm wrench e una undertakeresca old school!!!!
Evans è sulle corde in piedi mentre Knox ha il braccio bloccato, Evans indica il tavolo e salta su Cody, Hurrican…
NO!
Con uno sforzo sovraumano Cody tiene Evans in posizione powerbomb, da li lo trasla di trraverso sulle spalle ed il suo personale Death Valley Driver la Drived to Insanity!!!!
Contro il tavolo!!!!

>KRASH<

Evans è tra i detriti, Knox si rialza e ora solleva il braccio al cielo, anzi corna al cielo!!!
M.D.K. in arrivo?
Sembrerebbe di si, Evans si tira in piedi reggendosi sui pezzi di legno, Cody scatta alle corde ed è…
TRANVATA DI LEGNO IN FACCIA!!!!
Mossa non presente nel repertorio di nessuno dei due ma che Evans si inventa “semplicemente” usando un pezzo di tavolo come arma per colpire Cody, il combattente del Michigan barcolla, Evans lo centra ora allo stomaco, in posizione eeeeeeeeee..
FINAL WIND!!!!
FINAL WIND SUI PEZZI DI TAVOLO!!!!!

>KRASH<

Evans fa l’impossibile, Cody è ora distrutto contro i resti di legno, sopra l’occhio destro si è aperto una taglio che inizia a sanguinare; Evans prende fiato appoggiandosi alle corde; al 6 dell’arbitro solleva le braccia al cielo, al 7 il pubblico fischia il suo odio, all’8 Evans abbassa le braccia poiché al 9 Cody è in piedi.
Evans è rosso di rabbia (non solo sul petto), prendendo un altro pezzo di legno ci colpisce sulla schiena Cody, dopodiché arm-trap STO seguito da uno spettacolare Springboard Spinning Heel Kick!!!
Evans ora sembra in controllo, riprende Cody e prima uno snap suplex a seguire un asai moonsault e ora?
WOOOOO, sfruttando appieno le regole del match Evans applica una hangman clutch!!!
Spera di far cedere l’avversario, ma sembra che il dolore e forse l’idea stessa di cedere stiano dando energia al Lupo, il quale inizia a colpire con delle gomitate Evans; il Genetically Awesome temendo una risalita dell’avversario risponde prontamente con uno snap ddt !!!!
Cody di nuovo a terra, ma cosa fa Evans?
Fa dei cenni verso il backstage, ma non succede nulla, Evans non sa cosa fare, ma….si accende lo schermo, vediamo il camerino della Royal Ownage che però si ritrova bloccato da una sbarra di ferro!
La telecamera allarga…SANADA!!!
Il wrestler mascherato sembra aver bloccato ogni possibilità di intervento nei confronti di Evans, il quale sembra disperato, Cody intanto si sta riprendendo, Evans non perde altro tempo, porta l’avversario all’angolo e cerca di caricarlo sul paletto, ma Cody fa resistenza, Evans colpisce con una serie di gomitate, oh oh.
Cody non sembra felice, Evans teme una reazione e va di nuovo di dita negli occhi, ma stavolta non sembra sortire effetto, Cody infuriato lo getta di peso contro lo stesso paletto e ora.

>WACK x 7<

OW!!!
Serie di violentissime chop al petto di Evans, che addirittura sanguina!!!
Dopo le chop è tempo di shortarm clotesline, Evans è quindi caricato sul paletto, che da proprio verso il tavolo esterno, Cody sale, posizione T-Bone suplex….low blow!!!!
Evans sfrutta appieno la regola: nessuna regola!!!
Cody barcolla e cade indetro direttamente contro il tavolo!!!!

>KRAAAAAAAAAAAAAASH<

Tremendo colpo, Evans scende lentamente dal paletto, l’arbitro non sa cos’altro fare e inizia a contare.
1
2
3
4
5
6
7
8
Cody si muove!!!
9
Si issa in piedi!!!!
A UN SECONDO DALLA FINE CODY KNOX RIESCE A TIRARSI IN PIEDI USANDO PROPRIO L’APRON COME SOSTEGNO!!!
Evans non crede ai propri occhi, Cody è davvero stanco, ma non arrendendosi inizia a salire sul ring, Evans ora passa dallo stupore alla rabbia, prende una sedia e la apre, poi ne prende un’altra e la usa su Cody!
Ora l’Aerial Pleasure carica l’avversario proprio sulla sedia e con la propria corre alle corde, salto sullla corda più alta, la sedia dietro il gomito, capriola volante all’indietro…
CODY LO PRENDE PER LA VITA AL VOLO!!
DEAD LEVEL!!!!
TREMENDO DEAD LEVEL SULLA SEDIA APERTA!!!!!
Evans si distrugge contro l’oggetto che lui ha aperto, Cody caccia un’urlo trememendo, l’arbitro vorrebbe iniziare a contare ma Cody lo sposta e recupera Evans.
Ed il lupo morde la propria preda.
War Wolf chiusa, Evans non fa in tempo a rinvenire che viene catapultato direttamente in un mondo di dolore dalla guillottine choke di Cody, il quale stringe sempre di più.
Evans cede!!!
Cede!!!
L’arbitro fa partire la campanella mentre parte Reborn, Cody non molla la preda però!!!!
L’arbitro fa uno sforzo inumano per fargli lasciare Evans e quando ci riesce Knox si limita ad uscire dal ring, recuperare la cintura e il microfono e andarsene; arrivato sotto il trone però si ferma.
CK:”Filitov….ti piace come intendo il wrestling?Ti basta come sangue e sofferenza?”
Il pubblico sembra aver gradito mentre Cody esce da sotto il trone.
Vincitore e ancora King of Fight per Submission: Cody Knox


[Modificato da cell in the hell 07/10/2009 21:13]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.506
Post: 12.442
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
07/10/2009 21:12
 
Quota

Al Esposito cammina nervosamente nella sala principale di un albergo ripetendo a voce bassa la parola ''finalmente''. A notarlo e un bambino, che chiede ad Al:

Bambino: ''chi sei? E per quale motivo continui a ripetere la stessa parola?''

A quel punto Esposito si gira di scatto e guarda fisso negli occhi il bambino. Dopo qualche secondo inizia a parlare ed agitarsi nervosamente e schizzofrenicamente:

Al Esposito: ''Finalmente! FINALMENTE AL ESPOSITO E' ARRIVATO IN WBFF! Finalmente, la gente conoscerà il volto del suo nuovo idolo ed imparerà ad apprezzarlo e rispettarlo perché lui e tutto quello che la gente può desiderare. ''

Da qui le parole verranno pronunciate velocemente e con un tono di voce sempre maggiore..

Al Esposito: ''L'era del sogno americano è finito, ed a prendere il suo posto ci sarà proprio lui, il sogno italiano! Sì, si parla proprio di Al Esposito, l'Italian Dream, l'uomo del Millennium Bug, della Godfather's Revange, colui che verrà considerato un icona alla pari di The Rock e Hulk Hogan, colui che sarà amato dalle ragazzine ed invidiato dai ragazzini! Insomma, qui si parla del migliore. E tu! Tu piccoletto hai il coraggio di chiedere ad Al Esposito chi è Al Esposito? Al Esposito ti farà vedere chi è lui molto presto e tu.. si proprio tu ragazzino vedrai come spazzerò via ogni avversario sulla mia strada, vedrai come batterò i migliori, perché io sono migliore e ricorda ragazzino...
I'M BETTER THAN YOU...BECAUSE..I'M..ITALIAN!!!!!!!!''

Il bambino rimase immobile per qualche secondo mentre tutta la gente nell'albergo guardava Al Esposito. Subito dopo il bambino si mise a piangere ed Al Esposito salì nella sua stanza.



Sullo schermo appaiono delle parole rosse su campo nero:

Le menzogne più crudeli sono dette spesso tacendo: un uomo può rimaner seduto per ore senza aprir bocca ed essere tuttavia un amico sleale e uno spregevole calunniatore. (Robert Louis Stevenson)


Le parole scompaiono e appare una stanza illuminata fiocamente, la cui penombra non permette di vedere i suoi limiti. Il pavimento si scorge appena e pare che la sua pavimentazione sia formata solamente da cemento grezzo. Dal soffitto pendono delle maschere, alcune carnevalesche, altre simili a quelle rituali. Un uomo si aggira attorno alle maschere e mentre parla pone il suo viso dietro ad una delle maschere.

Si pone dietro una maschera rituale buddista, che ritrae una forza protrettrice.

“A volte ci poniamo dietro le maschere per pura difesa. Quando ci sentiamo vulnerabili nel caso in cui ci raccontassimo del tutto, ecco che ci nascondiamo, celiamo la nostra vera natura. In quel caso siamo più forti, più sicuri, più consapevoli nei confronti delle avversità momentanee.”

Si sposta e si pone dietro una maschera carnevalesca.

“Altre volte, la maschera è un semplice gioco. Un momento per essere qualcos'altro da sé, sentirsi parte di una burla generale, in cui nessuno è ingannato perchè tutti lo sono al contempo.”

Nuovamente si sposta e pone il suo volto dietro ad una maschera guerriera della popolazione africana degli Wè.

“Ancora, ci sono maschere che possono servire per offendere, per attaccare, per sopraffare l'avversario. Io non sono niente di tutto questo...”

Si sposta un'ennesima volta, ponendosi dietro ad una maschera che simboleggia il simbolo del bene e del male.

“Per me la maschera è uno stile di vita. È la mia stessa. Bene e male che si fondono, ambiguità senza fine che nasce dalla loro fusione. Questo è il mio vero volto!”

Sposta la maschera e vediamo il viso di Oscar Maldido Canzano.

“Sai dire quale sarà la mia prossima mossa?”

Canzano se ne va, inghiottito dalle ombre mentre davanti alla camera la maschera del bene e del male dondola apparendo e scomparendo dall'inquadratura, ritmicamente come un pendolo.



La telecamera accende le sue luci nel backstage WBFF dove ci aspetta la raggiante Sylvia Madison (ndCITH: è onnipresente!).

“Cari WBFF’s Maniacs, la prima puntata della nuova stagione non poteva iniziare con un’intervista più interessante, visto che stò per fare alcune domande ad uno dei wrestler più sfuggenti del roster attuale, SIN!”

La macchina da presa inquadra la porta del camerino dellultraviolent nightmare che l’intervistatrice si accinge ad aprire, ma una volta dentro non resce a trattenere un sussulto di sorpresa mista a spavento per ciò che gli si para di fronte.
La stanza è addobbata con filo spinato che è stato tirato da muri, pavimento e soffitto in modo da creare un’intricata rete mortale. Nel mezzo e al buio si intravede la figura del gigante.

“S-Sin, Sylvia Madison per un’intervista speciale ti dispiace…venire fuori fa questo…questo coso?”

“Si, e molto, se vorrai delle domande dovrai venire tu qui”

La Madison si guarda intorno come in cerca di aiuto ma alla fine cede alla tentazione di ottenere la sua intervista ed inizia a addentrarsi nel groviglio di filo spinato. Molto lentamente e con delle movenze da far invidia a Catherine Zeta Jones in The entrapment, Sylvia raggiunge SIN e tira un sospiro di sollievo.

“Bene, allora, la prima domanda è…”

La mani di SIN scattano ai polsi della Madison serrandoli con la forza di una tagliola.

“Non ci saranno domande, non stasera, tutto ciò che avrai è ciò che IO deciderò di farti.”

“Tu..tu non puoi fare nulla!” le parole escono come un gemito “tutti stanno guardando, non puoi farmi niente senza che tutti vedano…io non ho paura di te!”

Una risata sommessa, quasi un ghigno, da sotto la maschera

“Le tue labbra dicono una cosa, i tuoi occhi un’altra.
So cosa pensi, pensi che se riesci a liberarti potrai fuggire, ma come?
Se fuggi troppo veloce non potrai evitare il filo spinato, finirai per cadere e per avvinghiarti in un groviglio di spine e alla fine la tua bella faccia sarà ridotta così male che nessuno vorrà più scoparti”

La mano di SIN si sposta per una attimo per accarezzare col dorso il viso di Sylvia, che si ritrae disgustata.

“…ma se cercherai di evitare i fili finirai per essere troppo lenta, ed io ti raggiungerò, e allora penserai che finire nel filo spinato sarebbe stato meglio.
L’unica possibilità sarebbe colpirmi e mettermi a terra, magari uccidermi, ma sai di non poterlo fare.”

Sylvia cala lo sguardo a terra.

“Per tua fortuna non sei tu la mia preda…”

Le mani di SIN si aprono di scatto, lasciando libera la Madison che si allontana non troppo velocemente e volgendo, di tanto in tanto, lo sguardo verso il mostro.

La telecamera, che mai aveva smesso di fissare SIN pur attraverso il filo spinato, punta ra in primo piano sul wrestler mascherato, che sembra notare la csa visto che solleva il braccio e punta l’indice verso l’obiettivo.

“…sei tu, McFarry. Quello che ha provato questa puttana lo proverai anche tu stasera, ma a differenza sua le tue paura si concretizzeranno in dolore.
Non potrai fuggire, non potrai restare e non potrai battermi.”

Camera Fades



PubbliCITHà
* Questa pubbliCITHà è sconsigliata ai minori di 118 anni, quindi a tutti voi a parte SeniorVale146(anni). *

- Credete che il Salto della Quaglia sia una nuova disciplina olimpica?
- Vi siete mai chiesti perché le donne amano la geometria angolare?
- Se una donna vi propone una Cravatta, voi indossate lo Smoking più elegante?

Per questi problemi, ci pensa…
Mike Fregna
Mike Fregna!

DRIIIIIIIIIN, “Uhhhhhhhhh, Mike” (suoneria)

Fregna: “Fregna SpA al vostro servizio!” (ndCITH: Società per Arrapati)
Cliente dalla voce familiare: “ciao, chiamo perché stavo girando su Internet sul forum WBFF, poi per sbaglio sono finito nel link che mi portava al Paradiso della Gnocca. Ho visto qualche foto ed ora ho un dramma esistenziale”
Fregna: “dica, dica”
Cliente dalla voce familiare: “c’è una che assomiglia a mia moglie!”
Fregna: “uhm, sua moglie…”
Cliente dalla voce familiare: “esatto. C’è perfino scritto il suo nome: Alicia Taggart xxx, esposta per voi”
Fregna: “John, ma sei tu?”
John Taggart: “ah, ma come hai fatto a scoprirmi? Devi capire che è una questione delicata”
Fregna: “sì, Alicia è molto delicata, specialmente se le tocchi il neo sulla schiena…”
Taggart: “senti. Io credo che ci sia una cospirazione, qualcuno deve aver fatto qualche ritocco con Photoshop ed averla messa ignuda. Lei non farebbe mai una cosa del genere, ma poi in una foto c’ha perfino in mano un robottino della serie MeTaLMSTer69 e non ti dico cosa succede perché sarebbe troppo scandaloso”
Fregna: “guarda, visto che sono qui per risolvere problemi, ma non mi basterebbe nemmeno un secolo per rimediare alle tue CORNA, conosco quel servizio di foto. ‘Io le ho provate tutte’ (cithazione di un mio amico) e vai esattamente alla foto #27”
Taggart: “ma quella roba che spunta non è di Alfonso? Pensi che sia un braccio?”
Fregna: “no, no, casomai assomiglia più ad una gamba…”
Taggart: “oh, my Cameriera! Ma chi ha fatto questi fake? Sembrano troppo veri. Mike, aiutami a rimuoverli dalla rete”
Fregna: “tanto non servirebbe a niente. Le foto di Alicia sono su tutti i siti hard”
Taggart: “ahhhhhhhhhh, e quindi io che faccio?”
Fregna: “io saprei cosa fare guardando quelle foto…”
Taggart: “grazie, Mike, tu sì che sei un amico! Vado ad accendere un cerino e dire una preghiera”
Fregna: “e con questo fanno 90 dollari di chiamata”

La moglie ti cornifica? Mike pure! Chiamalo per ridere sulle tue disgrazie ed apprendere tutti i segreti del Master of Puppies. Al modico prezzo di 10 dollari al minuto. In omaggio per i primi venti chiamanti un pupazzetto di Stivi con la pittura facciale di Donald Dick, ehm, Duck.



James McFist & Andrew Storm vs Jack Leone & Cpt.Mark

Parte la theme del Campione del Mondo! James McFist sbuca fuori dal backstage con passo spedito! Con sè, la cintura ed un martello! The Hammer si avvicina alla rampa, e comincia a sbattere il martello sulle transenne riproducendo fastidiosi rumori metallici! Il pubblico sembra apprezzare la grinta del wrestler di Chicago. Dopo aver dato il cinque ad alcuni fans, James si dirige verso il ring, poggiando il martello nei pressi di un turnbuckle.
Adesso è la volta di Andrew Storm! Parte "Westside stories", il Gangsta di Compton cammina sullo stage seguendo il ritmo della theme, mentre canta con il microfono che stringe con la mano destra. Il lottatore di colore si avvicina all'apron, getta il mic al suolo e la canzone viene interrotta. Sta lanciando un'occhiataccia a James McFist, che si trova già all'interno del quadrato. I due stasera combatteranno dalla stessa parte, riusciranno ad entrare in collaborazione, o finiranno per azzuffarsi infischiandosene del match?
Parte "Time", Jack Leone appare sullo stage! Il veterano per eccellenza della federazione si dirige verso il ring. Da una parte sonori fischi, dall'altra appoggio da parte dei fans. Mr.Attitude si toglie gli occhiali da sole, poi sale sul ring... Fissa Storm e McFist per qualche istante, poi sale sulla terza corda e si esibisce con una sua personale taunt, il gesto della clessidra.
Ultimo ingresso, si tratta di Captain Mark! Il pirata dei Caraibi si fa calare dall'alto con una cima! Poggia con gli stivali direttamente sul ring! Entrata degna di un lupo di mare. Il lottatore poi sale sulla terza corda e scruta il pubblico all'orizzonte poggiando la mano sulla fronte.
Tutto è pronto, si può partire. Leone e Mark discutono, infine è Jack a portarsi sull'apron e a cedere il posto al corsaro. Storm non cerca neanche il dialogo con il campione del mondo, si porta fuori lasciando McFist all'interno del quadrato. The Hammer lo fissa per qualche istante, poi si concentra sul match effettuando qualche esercizio di riscaldamento. Si parte, l'arbitro apre le danze!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch! I due lottatori cominciano a studiarsi... Si somigliano molto fisicamente, sicuramente daranno vita a scambi di colpi ad armi pari... McFist colpisce il corsaro con una ginocchiata all'addome! Mark si china su se stesso, The Hammer ne approfitta per senderlo con un DDT!!! Niente!!! Captain Mark ragisce, inverte la mossa!!! Northern Lights Suplex!!! Da manuale!!! Schienamento!!!
1.....
2..... 2!!! Solo conto di due!
McFist si rialza velocemente, Mark fa lo stesso... Il pubblico applaude, ed i lottatori riprendono a studiarsi... Passeggiano per qualche istante attorno al ring, prima di riprovare con un ulteriore Clintch!!! E' McFist a spuntarla, Headlock ai danni del pirata!!! Ma Mark reagisce ancora, lo spinge verso le corde!!! Clothesline!!! Nooo!!! McFist si abbassa, si spinge nuovamente alle corde!!! Spear!!! Spear da parte del metallaro!!! Affondato!!! La lancia buca la stiva, Mark è nei guai!!! James sfoga la sua grinta urlando e battendo i pugni al tappeto, poi si lancia sul corpo dell'avversario, lo copre!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare, colpo di reni da parte del corsaro!!!

James si rimette in piedi, si avvicina all'angolo di Storm... Forse è intenzionato a dargli il cambio... No!!! Torna sui suoi passi all'ultimo momento!!! Non allunga la mano, si riporta nei pressi del Pirata!!! Lo rialza da terra, Irish Whip verso l'angolo!!! La schiena di Mark impatta contro i tre cuscinetti del turnbuckle... McFist prende la rincorsa per una Turnbuckle Clothesline!!! Ma va a vuoto!!! Mark si sposta!!! Adesso è il Pirata ad avere il coltello dalla parte del manico, volta l'avversario verso di sè, lo colpisce con una Chop sul petto!!! E ancora un'altra!!! Terza Chop!!! McFist è all'angolo... Adesso The Hammer viene sollevato sulla terza corda!!! Attenzione!!! Frankesteiner in arrivo!!! Frankesteiner!!! A segno!!! Mark adesso sale sulla terza corda, nell'angolo dove sosta il compagno Jack Leone... Che voglia trovare spunto per una mossa combinata?!? No, fa tutto da solo, forse si tratta di uno Splash... Ma non lo scopriremo mai!!! JACK LEONE TOCCA LA GAMBA DESTRA DEL CORSARO!!! E SI PORTA ALL'INTERNO DEL RING!!! Cambio!!! L'arrogante Leone prende il posto del compagno, interrompendo la sua mossa e suscitando ira in lui!!! Mark scende dalla terza corda, si limita a ritornare con i piedi per terra, ma sulla superficie dell'apron... Jack parte all'attacco!!! McFist è in procinto di rialzarsi, Mr.Attitude affretta i tempi tirandolo su per i capelli!!! Si spinge alle corde!!! E arriva una March Of Jungle!!! Running Bulldog modificata da Jack!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No!!! Ancora niente, McFist è un osso duro, non va KO così facilmente...

Leone rialza l'avversario da terra, ancora per i capelli!!! Evidente smorfia di dolore sul volto di McFist!!! Irish Whip verso le corde!!! Jack blocca il metallaro, è pronto per connettere una Belly To Belly Suplex!!! Ma attenzione, The Hammer gli blocca le braccia!!! Posizione ideale per un'Hammering Rhythm!!! Serie di testate micidiali!!! Leone è stordito, McFist si spinge alle corde!!! Clothesline!!! Atterrato!!! The Hammer è scatenato, si avvicina ad un angolo, sferra un calcio sui cuscinetti!!! Il lottatore urla verso il pubblico:

"And now, The Hammer will smash Jack Leone's faceeeeeee!!!"

Il pubblico esplode!!! James sale sulla terza corda!!! Hammer Smashed Face!!! Diving Headbutt in arrivo!!! Colpito in pieno!!! Viene allungato un braccio sul petto di Jack, schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora 2!!! Mr.Attitude non si fa beffare!!!

McFist si rialza velocemente, si avvicina verso l'angolo opposto al precedente!!! Ancora!!! Forse vuole riprovare con un'altra Hammer Smashed Face!!! E infatti è così!!! Sale sulla terza corda!!! Altra Diving Headbutt in arrivo!!! Nooo!!! Stavolta Leone si sposta!!! James si schianta sul tappeto!!! Mr.Attitude ne approfitta!!! Chiude una STF!!! STF!!! James agita la mano destra in cerca di una via di fuga, ma non la trova!!! La pressione sulla schiena aumenta, e ne risentono collo e gamba destra!!! The Hammer prova a strisciare sul tappeto servendosi delle braccia libere... Si, ci riesce, sta trascinando Leone con sè, verso l'angolo di Andrew Storm!!! CAMBIO!!! CAMBIO!!! Leone è costretto a mollare la presa, adesso è Storm l'uomo legale!!! McFist rotola fuori dal quadrato, mentre il wrestler di colore si avventa su Jack Leone!!! Serie veloce di pugni al volto!!! Poi arriva una Bodyslam!!! E subito dopo una Elbow Drop!!! Non sembra essere intenzionato a lasciargli scampo, lo rialza!!! E arriva una Storm Raider!!! Spinning Leg Hooked Driver!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Solo conto di 2!!! Colpo di reni da parte di Jack Leone!!!

Incredibile, Storm non perde tempo, è scatenato!!! Lo rialza, e poi lo solleva in posizione di Torture Rack!!! Torture Rack!!! Mr.Attitude prova a dimenarsi come può, in modo da far perdere l'equilibrio al Gangsta!!! E ci riesce, Storm è costretto a rimetterlo giù, e Leone inverte la mossa con una DDT!!! Che botta!!! Entrambi i lottatori sono a terra, Jack si rialza a fatica!!! E va a dare il cambio a Captain Mark!!! CAMBIO!!! Il corsaro si avvicina lentamente a Storm... Lo colpisce con un violento calcio sul fianco sinistro!!! Andrew si tocca la parte dolorante, è in ginocchio, con i gomiti poggiati sulla superficie... Il Pirata si porta verso la sua testa, lo colpisce ripetutamente sulla nuca inducendolo a rialzarsi!!! E poi anche sul capo!!! ATTENZIONE!!! POSIZIONE DI CARRIBEAN FALL!!! OH MY GOD!!! PEDIGREE IN ARRIVO!!! A SEGNO!!! NOOO!!! STORM REAGISCE, BACK BODY DROP!!! Il Gangsta riesce ad evitare la disfatta per un soffio!!! Il lottatore di colore si precipita sulle gambe di Mark, le afferra e lo trascina verso il centro del quadrato!!! Oh oh, Big Swing!!! Il corsaro viene scaraventato al tappeto, la sua schiena subisce un duro impatto!!! Ma attenzione, nel frattempo Jack Leone scende dall'apron e va in cerca di qualcosa sotto al ring!!! Una sedia!!! What?!? Si avvicina all'angolo di McFist!!! Ma il metallaro è distratto, sta seguendo lo svolgimento del match sul quadrato!!! Leone lo afferra per una gamba e lo tira giù!!! McFist non capisce cosa stia succedendo, si volta!!! E SI BECCA UNA SEDIATA IN PIENO VOLTO!!! SBAAAAANG!!! The Hammer cade a terra, Leone sbatte la sedia sull'apron, poi la alza al cielo!!! Ma viene fischiato sonoramente dal pubblico!!! Ma ritorniamo sul ring!!! Storm è andato a rialzare Captain Mark, adesso effettua una Irish Whip verso le corde!!! E poi lo stende con una Shoulder Block!!! Nooo!!! Mark scivola sotto alle sue gambe con una sorta di Baseball Slide, poi lo sorprende da dietro con una violenta Neckbreaker!!! E poi Standing Leg Drop!!! Schienamento!!!

1.....

2..... 2!!! Incredibile, l'arbitro arriva a malapena a battere un conto di 2, Storm ha davvero un'ottima resistenza...

Nel frattempo McFist si sta riprendendo dal duro colpo subito, si aiuta con le transenne per rimettersi in piedi... E' poggiato sulle sbarre metalliche adesso... Ma attenzione!!! Leone prova a coglierlo nuovamente di sorpresa!!! OH MY GOD!!! SPEAR OF THE FEAR!!! E' LA FINE PER IL CAMPIONE!!! NOOO!!! THE HAMMER SI SPOSTA!!! E LEONE URTA CONTRO LE TRANSENNE!!! SBAAAAANG!!! Il metallaro si rimette in piedi e si avvicina ad un angolo... PRENDE CON SE IL MARTELLO!!! Sta aspettando che Mr.Attitude si rimetta in piedi!!! Inizia a sbattere il martello sul paletto di sostegno, ripetutamente e con un ritmo molto lento... Leone è in ginocchio, ed il ritmo dei rumori metallici provocati dal martello si fa più veloce!!! Leone è in piedi!!! SBAAAAANG!!! JAMES LO COLPISCE IN TESTA CON IL MARTELLO!!! CHE BOTTA!!! The Hammer abbandona l'oggetto e si riporta verso l'apron... Intanto le telecamere ritornano su Captain Mark, che adesso sta provando a chiudere una Figure 4 Leg Lock sul Gangsta di Compton!!! Chiusa!!! Storm si porta le mani al volto!!! Il corsaro urla!!! Sta imprimendo tutta la forza che possiede in corpo!!! Interviene McFist!!! Calcio sulla schiena del Pirata!!! Mark deve interrompere la presa, e l'arbitro spinge McFist a tornare sull'apron, rimproverandolo... Cpt. Mark prova a chiudere nuovamente una Figure 4 Leg Lock, ma stavolta Storm lo colpisce con dei pugni a volto da seduto, in modo da evitare la mossa di sottomissione!!! Entrami i lottatori si riportano in piedi, Mark corre verso il suo avversario, ma viene atterrato con una Clothesline!!! No no!!! Il corsaro evita il braccio teso e si spinge nuovamente alle corde!!! Attenzione!!! Spear!!! Spear da parte del Pirata!!! Oh no, non ci posso credere!!! Storm subisce il colpo ma rimane in piedi!!! Urla come un forsennato e sfrutta la posizione dell'avversario per eseguire una violentissima Powerbomb!!! Demolito!!! Storm va con lo schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Niente, il match non è ancora terminato!!! Colpo di reni all'ultimo!!! Cpt. Mark si salva!!!

Storm si avvicina a McFist!!! Gli da il cambio!!! CAMBIO!!! I due sembrano aver messo da parte la loro rivalità, almeno per il momento... James va a rialzare Mark da terra, lo colpisce con un pugno in pieno volto per stordirlo, quindi si spinge alle corde!!! Tornado DDT!!! What?!? Invertita!!! Reazione da parte di Mark!!! Spinebuster!!! Spinebuster!!! Il metallaro è al tappeto!!! Cpt. Mark si precipita fuori dal ring, sta andando a cercare qualcosa!!! Ha preso con sè una mazza da baseball!!! Ritorna sul ring!!! The Hammer si sta rimettendo in piedi!!! E' in ginocchio, il corsaro è impaziente!!! In piedi, McFist è in piedi!!! SBAAAAANG!!! LO COLPISCE CON LA MAZZA DA BASEBALL!!! NOOO!!! MCFIST LO COGLIE DI SORPRESA!!! HAMMERSLAM!!! HAMMERSLAM!!! Samoan Drop molto veloce, eseguito alla perfezione!!! La mazza cade al suolo, lontana dai lottatori, e James va per lo schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOO!!! COLPO DI RENI!!! Captain Mark non molla!!!

The Hammer si avvicina a Storm... CAMBIO!!! Il Gangsta torna ad essere l'uomo legale, e si precipita sul corsaro!!! Lo rialza!!! OH MY GOD!!! VUOLE CHIUDERE IL MATCH!!! THUNDERSTORM!!! THUNDERSTORM!!! AVALANCHE DOUBLE UNDERHOOK SIT-OUT DRIVER!!! A SEGNO!!! LA FINISHER DI STORM VA A SEGNO!!! E' FINITA!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WHAT?!? I CAN'T BELIEVE IT!!! JACK LEONE INTERROMPE IL CONTEGGIO!!! MR.ATTITUDE SI E' RIPRESO APPENA IN TEMPO!!!

Storm è furioso!!! Vuole prendersela con Jack, ma Mr.Attitude si dirige velocemente verso McFist!!! Lo colpisce al volto con un pugno, facendolo cadere giù dall'apron!!! Ma adesso sta per arrivare la vendetta di Storm!!! Il Gangsta afferra Leone alle spalle, lo volta verso di sè!!! Pugno in pieno volto!!! ATTENZIONE!!! WEST COAST TORNADO!!! ARRIVA UN'ALTRA FINISHER DI STORM!!! NOOO!!! LEONE RIESCE A SFUGGIRGLI!!! Intanto vediamo che McFist si rialza da terra, poi si precipita dentro al ring!!! Che fa?!? Ha messo una mano in tasca!!! WHAT?!? GLI IRON PLECTRA!!! Ha con se un pugno dei suoi personali plettri in ferro!!! LI SCAGLIA IN FACCIA A LEONE!!! PLECTRA RAIN!!! PLECTRA RAIN!!! WHAT?!? STORM SI METTE IN MEZZO INVOLONTARIAMENTE!!! E FINISCE PER SUBIRE LA PIOGGIA DI PLETTRI METALLICI!!! Si stava avventando nuovamente su Mr.Attitude, ma è finito vittima dell'arma del suo compagno di team!!! McFist è incredulo!!! Leone invece se la ride di gusto!!! James si lancia su Jack!!! RISSA!!! RISSA DA STRADA TRA I DUE!!! Calci e pugni, non si danno tregua!!! Storm è ancora stordito, ma si sta già riprendendo!!! Si rimette in piedi!!! Adesso prova a dividere i due!!! McFist lo vede arrivare, e colpisce Leone con un Gut Kick!!! MOSSA COMBINATA!!! DOUBLE DDT SU LEONE DA PARTE DI STORM E MCFIST!!! A SEGNO!!! I due hanno il match in mano!!! MA COSA?!? STORM COLPISCE MCFIST CON UN SCHIAFFO!!! James rimane con il capo voltato, fissando lo sguardo a terra... Attimi di tensione... Forse Storm pensa che James abbia voluto colpirlo di proposito!!! WHAT?!? ANVIL'S TREASON!!! ANVIL'S TREASON SU STORM!!! MCFIST NON CI STA!!! HA STESO IL SUO COMPAGNO, STAVOLTA VOLONTARIAMENTE!!! COOOOOSA?!? IL CONTRACCOLPO DEL SIT-DOWN JAWBREAKER FA BALZARE STORM SUL CORPO DI CAPTAIN MARK!!! NON CI POSSO CREDERE!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HANNO VINTO STORM E MCFIST!!! TUTTO CIO' HA DELL'INCREDIBILE!!! McFist osserva la scena, piuttosto indifferente... La vittoria del match ormai era passata di secondo piano... The Hammer abbandona il ring, il passo procede lento, verso il backstage...
Vincitori: James McFist & Andrew Storm



L’inno russo accompagna l’ingresso per l’ennesima volta di Ivan Filitov…
NO!
Si tratta addirittura del boss of the bosses, Vitali Petrov. Il Russian Sniper sale sul ring, ignorando la platea che insorge contro di lui, cercando di ottenere tutta la scena per sé. Petrov appoggia il microfono alla bocca e si prepara a parlare, ma il pubblico lo anticipa.

Pubblico: “SLAJE!!!!!!!!!!”
Petrov: “chiudete quella bocca, merdacce. Non sapete nemmeno cosa significa quella parola!”
Pubblico: “boooooooooo”
Petrov: “voglio darvi una buona notizia, ovviamente buona per me quantomeno interessante per voi. C’è una buona possibilità che voi non vedrete mai più la mia faccia in WBFF”

I fans esultano, ma questo rischia di essere uno shock, cosa sta cercando di dire il Killer of Business?

Petrov: “ho trovato un altro uomo d’affari che è disposto a pagarmi oro colato per gestire questa federazione. Anzi, a dire la verità è una compagnia speciale, che ha a che fare con il mondo del Wrestling da diversi anni, perciò sarà uno dell’ambiente a gestire la situazione, ovviamente se l’affare andrà in porto. Voglio molti soldi per vendere questa federazione e questa crisi economica non mi spingerà ad abbassare il prezzo!”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”
Petrov: “finché non ci sarà alcun affare pronto, io continuerò ad offrire un prodotto vincente, che voi pezzenti non avete compreso in pieno. Per colpa vostra, siamo rimasti fuori dagli schermi televisivi per tre mesi. Mentre voi eravate al mare a tradire le vostre mogli con prostitute di basso quartiere, io vedevo crollare le azioni in borsa della World Bloody Fight Federation. Sono arrivato qui per darvi tutto quello che avreste mai sognato, ma ogni mercoledì sera vi siete dimenticati del vostro show preferito, inoltre spendete i vostri soldi nel Merchasiding di un wrestler mascherato grosso come un maiale piuttosto che nella maglietta rossa della Royal Ownage. La verità è che io non ho mai perso, SIETE VOI I PERDENTI, LA FONTE DEI PROBLEMI DELLA WBFF”

Il pubblico rimane zitto.

Petrov: “cambiate canale se lo volete, guardatevi qualche stupido reality vuoto di significato invece di votare i nostri migliori lottatori per The People’s Choice. Il Wrestling è spettacolo, ma almeno noi dell’ambiente possiamo guardarci allo specchio con dignità, piuttosto di tutta quella corruzione dilagante che regna nel mondo televisivo. Eppure, voi siete soltanto la classica massa di caproni che non capisce nulla. Allora guardatevi pure i vostri Big Brother ed American Idol, commuovetevi per lacrime false e gioite per risate scritte su copione. Bravi, pezzi di merda, non meritate più la vostra presenza. Io me ne torno in Russia, dove continuerò a proporre Wrestling di prima qualità. Per quello che mi riguarda, potete anche tuffarvi nello sterco!”

Petrov getta via il microfono con rabbia, allontanandosi immerso nei fischi. Tuttavia, il suo discorso è sensato, più di un anno speso a dare grande Wrestling per poi ottenere pochi risultati ed un pubblico che preferisce spendere il suo tempo in altri hobbies.

Taggart: “non c’è che dire, Petrov per una volta ha detto quello che penso anch’io. Sono in tanti ad urlare WBFF, WBFF, ma quando c’è da pagare il prezzo del biglietto preferiscono perdere tempo in altre cose futili”
Kokone: “è uno schifo, mi auguro che Vitali Petrov ci ripensi e provi a fare un altro tentativo con questi caproni ignoranti. Perché c’è tanta gente che non avrebbe nemmeno il diritto di nominare la parola WBFF qui dentro…”
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.507
Post: 12.443
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
07/10/2009 21:12
 
Quota

PubbliCITHà
E’ tornata…………. Per la seconda triste volta in questo show.
NdCITH: ecco il risultato del non avere un match da scrivere!

Dopo i grandissimi ‘Reservoir Dogs’ e ‘Pulp Fiction’ del grande maestro Quentin Tarantino….. ecco a voi il primo tentativo di sceneggiatura del Grande Maestro Blood Killer.

I parlatori
CITH e MetalMaster sono in un bar a bere Sangria, quando ecco che la cameriera francese Super Valery passeggia sculettando davanti a loro.

MetalMaster: “hell! Io una così… niente!”
CITH: “eh, no, ora finisci la frase”
MetalMaster: “ma dai, si vede a distanza che è un travestito. Soltanto un pirla non se ne accorgerebbe. Io già ce lo vedo uno sfigato che si esalta e viene sedotto da Valery e finisce per trovarsi… la sorpresa”
CITH: “ehm, cambiamo argomento…”
MetalMaster: “ma sei stato tu a chiedere. Cos’è, non dirmi che tu sei quel povero pirla di cui facevo l’esempio”
CITH: “non sapevo che la cameriera avesse una sorpresa”
MetalMaster: “ma ha acceso la miccia?”
CITH: “ovviamente no! Si trattava di amore, non di sesso”
MetalMaster: “scusa, ma non sono la stessa cosa?”
CITH: “NO! E’ come ordinare un menù ad un ristorante italiano, mettiamo che l’amore sia la pastasciutta ai maccheroni ed il sesso la bistecca alla fiorentina”
MetalMaster: “bè, la forma più o meno è quella…”
CITH: “il fatto è che puoi mangiare entrambe, oppure soltanto una senza bisogno dell’altra. Sono due cose indipendenti, ma che possono finire sullo stesso piatto e quindi essere scambiate per un menù prototipo. Capisci?”
MetalMaster: “cosa succede se invece ordinassi la Panissa novarese?”
CITH: “quello indica il tradimento…”
MetalMaster: “ah, bè, è tutto molto chiaro”

La cameriera francese si avvicina ai due chiaccheroni e loro sembrano guardarla con angoscia.

Valery: “avete bisogno di qualcos’altro?”
CITH: “per me niente”
MetalMaster: “eh, no, a me interessa solo la bistecca alla fiorentina!”
CITH: “…”
Valery: “va bene, ci vediamo, bestiona metallara”

Valery si allontana e CITH guarda MetalMaster con sguardo morto.

MetalMaster: “non è quello che intendi”
CITH: “io non voglio intendere niente”
MetalMaster: “intendo che non devi intendere quello che pensi”
CITH: “ho smesso di intendere. E così il Maestro Metallo ordina i salsicciotti normanni…”
MetalMaster: “no, hai frainteso. Anzi, sai che ti dico? Cameriera, mi porti una bistecca alla fiorentina!”

E così, i due parlatori riprendono i loro discorsi assurdi.

TO BE CONTINUED???



Gangsta Nation...

La scritta dorata appare sul titantron senza alcuna spiegazione.

Gangsta Nation è qualcosa che ci unisce tutti, anche se non lo sappiamo...
Gangsta Nation non è un gruppo, ma un concetto... non puoi unirti a tuo piacimento, ne fai già parte...
Gangsta Nation non è Compton, ne Harlem, Motown o il Dirty South, o almeno non solo...
Gangsta Nation è dal ghetto ai suburbs. Dal villone a quei due cartoni stesi in terra. Dallo spacciatore al manager multimiliardario.
Gangsta Nation sei anche tu, segui il flusso..
Andrew Storm, ora sullo stage col microfono in mano, si avvicina lentamente al ring.

"Gangsta Nation... Una realtà destinata al successo, non c'è dubbio... Vi siete chiesti cosa significasse, in questo periodo di pausa? Sono curioso di conoscere le vostre idee, le vostre supposizioni... Su facebook qualcuno si è già espresso... Pensate a nuovi alleati, nuovi compagni di stable ora che Matt si è fottuto un ginocchio.."

Il pubblico è abbastanza silenzioso, da esso si alza solo un leggero bisbiglio, provocato dalle parole del rapper.

"Beh, la Gangsta Nation è un alleato... Mi sosterrano quando ho bisogno, mi motiveranno se necessario, magari mi daranno anche aiuti più concreti, ma non saliranno mai con me sul ring, questo è sicuro. Saranno le fondamenta di questa scalata al successo, ma più su non arriveranno. Questa è una vera sfida, qualcosa che non ho mai fatto prima... Sarò solo.. lo ammetto, è strano... Non mi sento a mio agio in questoo contesto e so benissimo che per tutti io sarò il novellino che ha bisogno del suo amico ballerino ogni volta che sale sul ring..."

Storm fa una pausa e nota che qualcuno fra il pubblico annuisce.

"Beh, ditelo pure, ne vado fiero... Anche se questo orgoglio adesso voglio metterlo da parte e dimostrare di essere qualcun'altro. Se anche fosse una sola notte, un singolo fottuto minuto, mi ergerò a rappresentante della Gangsta Nation qui e nel mondo... Perchè in fondo, è questo che vogliamo... E questo che la Gangsta Nation rappresenta... Dimostrare di essere al top, quando nessuno ti accredita niente. Smentirli, smettere di essere l'underdog, dimostrare che tutti valiamo qualcosa e fanculo chi eravamo, da dove veniamo e cosa abbiamo fatto prima. La Gangsta Nation è solo questo, lasciare indietro il passato e riuscire..."

Ora il pubblico inizia ad apprezzare le parole di Storm, a riconoscersi nel gangster.

"Riuscire... Che sia questa la parola magica, nella nostra vita? Se anche voi sognate di riuscire, voi siete la Gangsta Nation... Volete riuscire, volete raggiungere i vostri obbiettivi? La Gangsta Nation è questo, ci siete dentro? Riflettete gente... Riflettete..."

Storm lascia il ring e si dirige nel backstage, col pubblico ancora pensieroso sulle parole del wrestler di Compton. Ma ad un tratto partono tre pyros rossi! Sul titantron compare un'altra scritta!

Testo nascosto - clicca qui


E' McFist! Parte "Hammer smashed face"! Il pubblico accoglie calorosamente il wrestler di Chicago, che avanza verso la rampa con l'Undisputed WBFF Heavyweight Title alla vita ed una bottiglia di birra in mano. The Hammer si avvicina alle transenne, alza la bottiglia e versa la birra lasciandola scorrere a fontana verso le bocche dei fans! E beve anche lui, prima di dirigersi verso Andrew Storm ed allungare una mano verso di lui per richiedere il microfono.

"Io lo seguo già il flusso Andrew... Quello di questa bionda che scorre prima all'interno di un pezzo di vetro, poi nelle mie vene... Sai qual è la sostanziale differenza tra me e te? Io ho sempre concretizzato le intenzioni sulle quali si fondano le mie parole, tu vendi aria al peggiore offerente..."

Pubblico: "Hammer! Hammer! Hammer!"

James punta il microfono verso il pubblico per qualche istante, ma rimanendo con lo sguardo fisso su Andrew. In seguito riprende la parola.

"La Gangsta Nation è un alleato?!? La Gangsta Nation comprende tutti noi?!? E allora perchè sei solo Andrew?!? Te lo spiego io perchè... Perchè TU, e soltanto TU sei la Gangsta Nation... Sei TU che vuoi trovare gli alleati che non hai mai avuto in un progetto di pura illusione... Beh, almeno io riesco a regalare qualcosa di VERO a questi malati dello sport entertainment, e se non ci riesco, offro loro della buona birra!..."

The Hammer si esibisce in una smorfia buffonesca, cercando l'intesa con i fans.

"Hai detto delle belle cose, ma penso che dovresti rivolgere la tua attenzione verso bel altro, piuttosto che leggere i messaggi in bacheca su facebook o continuare a sminuirti cercando di impietosire il pubblico solo perchè sei di colore... Tanto per cominciare, guarda qui..."

Il lottatore di Chicago indica la cintura che porta alla vita...

"Questo è l'Undisputed WBFF Heavyweight Title! E tu hai una shot da sfruttare contro di me! Mi affronterai in PPV, e ti assicuro che in quel match le parole non ti serviranno ad un bel niente... Ti ritroverai costretto ad essere concreto, che tu lo voglia o meno... E sai bene che ho già avuto a che fare con un lottatore come te, che proviene dal ghetto... Denny Leone... E' stato un valido avversario, è in gamba ma l'ho battuto... Credi di essere migliore di lui?!? Non mi manderei mai al tappeto con le tue rime!..."

McFist beve la birra rimasta, poi rompe la bottiglia di vetro sul pavimento! Cocci di vetro dappertutto! Sguardi di fuoco tra i due, l'astio sembra crescere a dismisura.



Ci troviamo all'interno di un luogo angusto, chiuso e non riusciamo a capire bene dove ci troviamo. La telecamera inquadra un pezzo di roccia e vediamo ritmicamente un piccone che sbatte contro le rocce, frantumandole.

Una volta.
Due volte.
Tre voltre.
Quattro.

Quindi l'immagine sfuma mentre continuiamo a sentire il rumore del piccone sulle rocce e appare la scritta:

SOON
ON WBFF




Otto: “la sensazione del filo spinato conficcato nel corpo, il dolore massacrante che rimane anche quando questa tremenda arma di sofferenza viene staccata dalla carne. Barbed Wire Massacre match, una fra le sfide più poetiche al mondo”
Taggart: “poetico è l’ultimo termine che utilizzerei in una sfida così ricca di sangue”
Otto: “SANGUE fa rima con poesia”
Taggart: “non a casa mia. E questa faceva rima!”
Kokone: “Mike, visto che hai avuto tutta l’estate per allenarti. A te il commento tecnico sui due partecipanti”
Fregna: “eh, eh, sono preparato. McFarry dopo aver visto un film di ‘Scrooge’ Zio Paperone, ha deciso di darsi al lato dei buoni, probabilmente organizzando la sua tournè con cantanti Pop. Invece, SIN è rimasto quello di un tempo, un simpatico massacratore pronto a mietere nuove vittime e non prendersi nemmeno il tempo di esultare”
Kokone: “quindi qual è il tuo pronostico?”
Fregna: “McFarry si è liberato dall’arroganza, perciò farà di tutto per mostrare al pubblico che la correttezza è l’arma vincente per sconfiggere il colosso cubano, vado con lui”
Otto: “sì, sì, bravo, vai con lui sul ring a subire Sick Bumps sul filo spinato”

Main event: Michael McFarry vs SIN (Barbed Wire Massacre match)
E’ tempo per il primo main event di questa nuova stagione targata WBFF, e siamo certi che sarà un main event tinto di rosso sangue vista la stipulazione…BARBEDWIRE MASSACRE!!!

“DON-DON-DON”

Attacca la batteria di “For whom the bell tols” e il Desperation Iron Man champion entra in scena! SIN si fa avanti sulla rampa trascinando per terra la sua cintura di campione come fosse un oggetto senza valore, ma stasera notiamo che l’ha avvolta completamente nel filo spinato per rimanere in tema col match! Il gigante entra nel ring scivolando sotto la prima corda ma per non ferirsi deve farlo molto lentamente vista la sua stazza.

“What you do for money honey?” degli AC/DC e fa il suo ingresso l’irish multimillionaire, stasera molto meno sbruffone del solito. L’irlandese si aggira attorno al ring studiando la struttura. Non solo le corde sono sostituite dal filo spinato, ma così pure i turnbuckle e a bordoring sono sistemate diverse barbedwire board.
McFarry entra rapidamente nel ring e prima che il gong suoni SIN lo carica con la propria cintura spinata, ma Michael lo anticipa con un low dropkick alla gamba che lo mette in ginocchio e da qui esegue una DDT che fa impattare SIN sulla sua stessa cintura che stava ancora tenendo tra le mani. McFarry subito si impossessa dell’arma impropria e comincia a colpire Saul in faccia fino a che questi non reagisce più. Il referee da il segno al timekeeper di far partire il match e subito và a contare SIN che viene schienato da McFarry…uno…due…tr…NO! Il membro del Royal Ownage viene sollevato di peso dal corpo del cubano ma SIN è molto lento nel rimettersi in piedi e McFarry ne approfitta per una serie di kick alla spalla destra, poi un buzzsaw kick alla tempia e quindi una wrist lock coi cui torce il braccio di SIN eseguendo poi una capriola a terra! Il polso dell’Ultraviolent nightmare viene sottoposto ad una torsione innaturale e McFarry torna alla carica con una hammerlock a terra. Il wrestler mascherato non soffre più di tanto la manovra statica e riesce a rimettersi rapidamente in piedi spingendo poi l’avversario lontano verso le corde spinate…ma McFarry riesce a frenare la corsa, SIN allora lo carica ma l’irish multimillionaire lo evita con una capriola laterale e SIN finisce contro le corde spinate!!!

NO! Il gigante riesce a frenare la corsa ma per farlo deve afferrare il filo spinato con le mani, ferendosi. McFarry ne approfitta da dietro colpendolo a ripetizione con dei forearm strike alla schiena che su SIN sembrano pugni contro un muro di mattoni, infatti il gigante si libera di McFarry con un back elbow indirizzato alla testa dell’irlandese che lo fa retrocedere, SIN solleva McFarry sulla spalla per una powerslam ma l’irlandese inizia a colpire con il gomito la spalla già martoriata del gigante che alla fine è costretto a allentare la presa e ciò cnsente a Michael di scivolare via, afferra il polso del nemico e mette a segno una sitout armbreaker! SIN subisce il colpo e poi viene colpito con un gamengiri sempre indirizzato alla spalla destra, e per concludere McFarry va con un dropkick alto…EVITATO!
SIN “spinge” via McFary durante l’elevazione del dropkick facendolo atterrare di faccia contro il mat, rialza poi il membro del Royal Ownage e affonda una ginocchiata all’addome che fa sobbalzare il nemico, lo cinge quindi in headlock, ma anzichè rendere la presa una submission statica, il cubano porta Michael alle corde e qui gli appoggia la fronte sul filo spinato per poi strusciarlo per tutta la lunghezza di un lato del ring!!!

SIN ributta McFarry al centro del quadrato e vediamo che il membro del Royal Ownage gronda sangue dalla fronte!!! L’ultraviolent nightmare infierisce ancora sulla ferita con un boot a terra e poi va per il pin…uno…due…niente tre! McFarry ha ancora le forze per poter combattere. SIN rialza l’avversario e lo colpisce a ripetizione con dei pugni chiusi al volto, poi mette a segno una short-arm forehand chop, poi un’altra e una terza! Il torace di McFarry si è rapidamente colorato di bordeaux, mentre la fronte è rosso sangue. SIN decide di finire l’opera caricando una potente irish whip verso le corde di filo spinato, l’Irish Multimillionaire riesce però ad evitare il peggio con una baseball slide con cui passa senza problemi sotto la prima corda! L’irlandese finisce a bordring senza un graffio e di qui guarda compiaciuto SIN che è rimasto intrappolato nel ring e si indica la testa come per sottolineare la sua maggiore intelligenza. Il gigante cubano non ci stà, però, e si appresta ad uscire da sotto le corde spinate del ring, ma data la sua stazza l’operazione risulta piuttosto lenta…

*WHACK*
*WHACK*
*WHACK*
*WHACK*

ED INFATTI MCFARRY LO ANTICIPA COLPENDOLO CON UNA BARBEDWIRE CHAIR!!!
SIN non riesce a uscire dal ring perché viene colpito duramente mentre tentava di scivolare sotto le corde…il gigante si riporta in piedi nel ring e riprova ad uscire ma stavolta dal lato opposto, l’esito non cambia però, McFarry si precipita rapidamente dall’altra parte del quadrato e ancora una volta colpisce il campione Desperation Iron Man prima che questi riesca a uscire dal quadrato, in più stavolta un colpo raggiunge la tempia del nemico stordendolo!
SIN rotola lentamente nel quadrato e McFarry ne approfitta per salire sul paletto del ring e tendere un agguato al mostro, SIN si rialza ignaro di tutto e McFarry gli vola addosso con un crossbody…

…ESEGUITO CON LA BARBEDWIRE CHAIR TRA LE MANI!!!

SIN finisce a terra ed il referee fa partire il pin…

Uno
Due…

…Kick out per il cubano! McFarry si dispera ma la situazione sembra comunque sorridergli. L’irish multimillionaire comincia a colpire a ripetizione SIN sulla schiena con la sedia spinata, riducendo il gigante ad un groviglio di graffi e tagli, ma l’incubo mascherato riesce a portarsi in ginocchio e a spingere via McFarry che però torna alla carica sollevando la sedia sopra la testa per abbatterla su SIN…che però blocca l’offensiva del nemico cingendogli la gola per una chokeslam!!!
NO!
McFarry, con la sedia ancora tra le mani, vibra un chair shot sul braccio precedentemente martoriato del mostro che dal dolore si vede costretto a mollare la presa, altro chair shot al fianco destro del gigante e poi sediata in corsa…

*SBAAAM*

Ma il rumore che avete sentito non è quello del cranio di SIN sotto l’impatto della sedia, bensì quello della sedia che viene schiacciata sulla faccia di McFarry dal Big Boot from Hell di SIN che ha anticipato il membro del Royal Ownage!
McFarry non crolla ma anzi barcolla all’indietro avvicinandosi pericolosamente al filo spinato. Per sua fortuna riesce a non finirci contro…

…almeno finchè SIN non lo travolge con una spear!

*SKRIIIIIISSSHHH*


SIN spezza letteralmente in due McFarrry con una spear con cui getta se stesso e il nemico prima attraverso il filo spinato e poi giù dall’apron, strappando violentemente le barbedwire ropes! Il pubblico esplode in preda all’eccitazione per questa manovra omicida/suicida!

*WBFF*
*WBFF*
*WBFF*
*WBFF*

I due wrestler sono esanimi al suolo in mezzo ad un groviglio di filo spinato bagnato abbondantemente del sangue di entrambi, Saul è il primo a riprendersi dal colpo subito riuscendo lentamente a girarsi sul ventre coprendo poi McFarry…

UNO
DUE

…NESSUN TRE!!!

Micheal McFarry dimostra di avere una resistenza inaspettata sollevando la spalla dopo un bump simile, però la cosa sembra far solo infuriare SIN che sbuffa con rabbia da sotto la maschera coperta di sangue. L’ultraviolent nightmare afferra per i capelli McFarry tenendolo fermo e inizia a colpirlo con dei destri poderosi…1…2…3…4…5…6…7…8…9…10…11…12…13 il pubblico conta i colpi dati ma ben presto perde il filo causa l’enorme mole di colpi che devastano il volto di McFarry. SIN rialza l’irlandese e mette a segno una testata per poi scaraventare Michael contro le transenne…la paratia metallica viene spostata dall’impatto tanto che il pubblico indietreggia di un metro per mettersi al riparo, il wrestler mascherato ripete l’operazione di demolizione stavolta contro i gradoni d’acciaio che vengono divelti. McFarry è ridotto ad uno straccio per pavimenti e SIN ne approfitta per afferrare una barbedwire board e sistemarla in obliquo appoggiata all’apron ring, poi carica McFarry sulle spalle per la Sin City!!!

SIN CITY SULLA TAVOLA SPINATA!!!

…evitata!

McFarry si divincola con le ultime forze rimaste e scivola alle spalle del gigante, da qui mette a segno un lowblow da dietro che fa piegare il cubano in due, l’irish multimillionaire scavalca rapidamente le transenne alle spalle di SIN e le sfrutta come trampolino per eseguire un flying dropkick sulla schiena del gigante che finisce contro la barbedwire board di piena faccia!!!

*CRAAASH*

L’irlandese riesce a recuperare il terreno perduto con un rapido uno-due di forte impatto mentre il mostro mascherato giace nel groviglio di legno e filo spinato che ha aperto nuove ferite sul suo corpo già martoriato. McFarry riesce con molto fatica a rimetterlo nel ring dove prova il pin…

Uno
Due…

…Treeee…no!!! SIN solleva la spalla ad un attimo dalla capitolazione. McFarry quasi non crede ai propri occhi, è sull’orlo della disperazione quando va a ripescare la barbedwire chair già vista precedentemente per colpire SIN a terra a ripetizione per poi riprovare il pin…uno…due…ancora nessun tre! La frustrazione sale e McFarry infierisce di nuovo usando la sedia ma stavolta l’obiettivo cambia, infatti l’irish multimillionaire inizia a colpire DI TAGLIO la spalla destra su cui ha già abbondantemente lavorato durante il match per cercare di infortunarla definitivamente!
SIN urla di dolore nonostante la sua grande resistenza e non può opporsi alla presa di McFarry che prima lo chiude con una neckscissor con le gambe e poi raggiunge il braccio destro che piega in una hammerlock ad angolazione estremamente dolorosa!!!
SIN è faccia a terra e quasi privo di energie mentre McFarry urla con rabbia incitando il nemico a cedere…i secondi proseguono lunghi come giorni per il wrestler cubano che fra lo stupore del pubblico solleva la mano e la abbatte sul tappeto…

…ma non per cedere!

SIN con le ultime forze punta il braccio sinistro a terra ed inizia lentamente a sollevarsi, prima in ginocchio e poi completamente in piedi, ma la cosa incredibile è che McFarry continua a stringere la presa ed adesso è avvinghiato a Saul mentre questi è in posizione eretta! SIN però ha adesso un notevole vantaggio di posizione e con un paio di pugni ben assestati al volto di McFarry riesce stordire il nemico, ma anziché gettarlo a terra tramuta la posizione svantaggiosa in una argentine leglock a suo favore…

DEEP RED NIGHTMARE!

Ovvero swinging argentine leglock con cui SIN scrolla McFarry da destra a sinistra come un pupazzo, il referee vorrebbe controllare la situazione di Michael ma la furia con cui SIN scuote il nemico è tale che non riesce ad avvicinarsi, il mostro si ferma lentamente e mantenendo la presa si avvicina all’angolo del ring dove le corde sono state strappate e…cosa ha in mente? Dopo essersi sistemato sull’apron SIN re-inizia a scuotere il nemico ma con questo movimento lo fa sbattere contro il palo di acciaio esterno!!!

*SBAM*
*SBAM*
*SBAM*

OMMIODDIO!!! McFarry viene demolito contro il palo di sostegno e ora viene rigettato al centro del ring, ma incredibilmente SIN non lo schiena. L’ultraviolent nightmare scende dal ring e si arma con due tavole coperte di filo spinato, ne sistema una ad un angolo e poi va prendere ciò che resta di MCFarry e lo appoggia su di essa, sistema poi la seconda sopra McFarry con la parte spinata direttamente sull’irlandese e poi prende la carica dall’angolo opposto…

…RUNNING BODY AVALANCHE!!!!

*CRA*CRASSSHHH*


SIN stritola McFarry tra due barbedwire board con i suoi 200 e rotti chili di peso! McFarry cade a peso morto in avanti con ancora il filo spinato ed i pezzi di legno che lo avvolgono e SIN gli si piazza sopra per il pin…

UNO
DUE…

…TRE!

Si, stavolta il tre è stato battuto! “For whom the bell tols” esplode ancora una volta nell’arena, SIN esce vincitore dal match ma in modo meno dominante di quando ci si sarebbe aspettato, come possiamo vedere dal modo in cui si tiene il braccio destro martoriato da McFarry. Onore dunque all’irish multimillionaire, onore che serve a poco, però, nella “bara” di filo spinato in cui è stato chiuso da SIN nel finale del match.

Sangue a litri ed ossa rotte.
La WBFF è tornata, gente!
Vincitore: S.I.N.

Taggart: “con il successo di SIN si conclude questo magnifico show di ritorno”
Otto: “ho tutto il sangue sulla maglia, non mi laverò mai più”
Kokone: “eh, no, se non ti lavi ti mettiamo un tavolo di commento in mezzo al pubblico”
Taggart: “bene, per questo show è tutto. Arrivederci alla prossima settimana per una puntata strepitosa di Bloody Desperation. Chi sarà il Business Man del mondo del Wrestling in contatto con Vitali Petrov?”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
Metalmaster89 (tag team match)
Stivi Handler (Steel Cage match)
Painmaster (main event)
PsycoMarty (Knox vs Evans)
CITH (staff & pubbliCITHà)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com